Abbiamo toccato il fondi

 Scritto da il 28 settembre 2016 alle 23:17
Set 282016
 

fondi

Si chiude il primo tempo con un pareggio 1-1 dopo il vantaggio con Fornito e Bergamelli che sfiora il gol del raddoppio, Bastrini ha preso la traversa, ecco l’arrivo della beffa del pareggio con un colpo di testa imprendibile a fil di palo.

Secondo tempo inizia senza cambi, i rossazzurri premono, ma i laziali si difendono bene. Rigoli fa entrare Di Cecco e Barisic, ma non succede nulla di positivo, addirittura il Fondi sfiora anche il gol del vantaggio al 82′. Un finale intenso, ma il Fondi resiste e strappa un punto d’oro.

Il Catania doveva approfittare delle due gare casalinghe per fare risultato pieno, invece ecco l’ennesimo pareggio con un misero punto, mi sa che ci dobbiamo rassegnare ad un campionato di sofferenze come quello appena trascorso, questo è un Catania che non sa più vincere. Lo Monaco fai qualcosa presto, è necessaria una scossa altrimenti è troppo tardi.

Fornito: Purtroppo le partite sono fatte da episodi, due traverse, un rigore non dato. Dobbiamo lavorare. Personalmente sarei stato contento della vittoria, c’è molto rammarico. Dobbiamo ripartire più forti che mai e andare a conquistare i tre punti.

  12 Commenti per “Abbiamo toccato il fondi”

  1. Ip Address: 181.224.129.12

    Questa squadra è una vergogna, siamo la barzelletta della serie C.
    Mi domando ma vale la pena di soffrire!!!!!!
    Buonanotte…

  2. Ip Address: 151.35.86.18

    C’ è’. da vergognarsi davvero! Umiliante! Per la partita passata si poteva parlare un poco di sfortuna,ma coii il Fondi non ci sono scuse che tengono Una squadra ,che assolutamente non esiste ,slegata ,sfilacciata ,con giocatori fuori forma,nervosi e fallosi! Aspettiamo sempre la prossima partita ,ma andiamo sempre peggio . L’ anno scorso avevamo azzerato la penalizzazione in tra giornate ( erano nove punti ), ora ce ne sono voluti sei ! Peggio di così no si può andare ! Qualcuno dice tra le prime dieci squadre ? Ma con questa dov’è si va se non in una continua lotta per la salvezza! Lo Monaco era questo quello che ci avevi promesso? Eppure gli abbonamenti hanno raggiunto quasi 5000 unità,! Per vedere questi spettacoli! Calil un fantasma ! Questa specie di squadra è riuscita a disorientare Paolucci ! Impresa inimmaginabile! Rigoli non ha dato un gioco ,e cosa penosa,i nostri arrancavano già dal’ inizio del secondo tempo! Che razza di preparazione atletica ha questa squadra ? Amici ,altro che bicchiere un quarto pieno! Qui ,non si trova neppure un goccio d’ acqua! Ragazzi c’ e’. da piangere!! Un tifoso ,come me ,ieri sera preferiva vedere le partite di Coppa! E non so neppure se vedrò la partita di Taranto ! Rigoli vatti a nascondere ! E non vale neppure portare in ritiro la squadra ! Non capirà mai come si gioca in Lega Pro ! Che disastro! Dove sono gli ottimisti ad oltranza! Siamo migliori di quelle sei ,sette squadre che qualcuno di voi ha scritto qualche giorno fa? Non ditelo,ragazzi ,parla il campo e questo ci dice chiaro,chiaro ,che la carta non fa testo e avremo un futuro nerissimo! Guardate la realtà !

  3. Ip Address: 151.38.25.87

    E per riprendere le dolenti note ,bisogna annotare la cosa più ridicola ! Hanno fatto segnare di testa il giocatore più piccolo dei fondiari! Naturalmente era tutto solo! Prego si accomodi! Ed alla fine ,se non fosse stato per Pisseri ci sarebbe stata la solita beffa finale! Che ,poi a pensarci bene, sarebbe stata beffa fino ad un certo punto , perché il Fondi ha ben giocato! Tanto noi ,compassionevoli,facciamo giocare bene tutti ,tranne noi stessi ! Lasciamo stare ora ,perché si dovrebbero dire tante altre cose spiacevoli ! Sarei però curioso di sapere,a questo punto il VERO pensiero di Lo Monaco!

  4. Ip Address: 2001:0b07:02ee:12bd:4c56:cfcf:1b87:a3db

    Sono profondamente deluso del risultato e della prestazione,anche quest’anno purtroppo non abbiamo una squadra in grado di poter reggere la pressione di una importante piazza come Catania,Rigoli ha dimostrato di non essere all’altezza e credo nonostante il mio ottimismo che la situazione è destinata a peggiorare,diversi giocatori hanno dimostrato di non essere all’altezza e ho paura che finirà come la passata stagione,nel senso che ormai ci conoscono tutti e ci prenderanno a legnate tutti,l’unica nota lieta è quella di esserci,viste le previsioni catastrofiche di inizio stagione,per cui anche quest’anno lotteremo per evitare di finire tra i dilettanti,sperando di soffrire magari un pò di meno,riguardo Lo Monaco mi auguro che faccia sentire la propria presenza per cercare di porre rimedio a questa situazione incresciosa,un solo punto in due partite casalinghe contro akragas e fondi non è solo sfortuna o colpa degli arbitri anche se in piccola parte è stato anche per questo,una rete regolare annullata un rigore probabile non dato,con 6 punti giocando male ci sarebbe stato qualche mugugno in meno e anche il morale ne avrebbe beneficiato

  5. Ip Address: 95.233.140.209

    Si ragazzi concordo con voi. Il campo ha dato i suoi responsi dicendoci che anche questo sarà un campionato di sofferenza. Il bicchiere adesso è vuoto e non da stano quelle gocce fatte di traverse, pali, gol fatti annullati e di rigori negati a regalarci un sorso d’acqua. Andare a Taranto domenica mi fa paura perché loro sono caricati per vendicare occasioni lontane e noi con nelle gambe le scorie diquesta partita che inciderà dal punto di vista fisico e umano cercando magari strappare un pareggio che ci porterebbe a +1 in classifica.,magra considerazione

  6. Ip Address: 82.55.201.137

    Ciao Armando, la realtà al momento purtroppo è questa. Penso che qualche giocatore ritenuto intoccabile andrebbe messo in panchina. La gestione delle partite da parte dell’allenatore continua a suscitarmi qualche perplessità. Buona giornata a tutti

  7. Ip Address: 91.252.96.89

    Lo avevo detto io che lotteremo per non andare in promozione….Adesso a Taranto sara una bella sconfitta coi fiocchi…e la maledizione..del fuori casa…puntuale. Dispiace ancora vedere che sinceri tifosi sognano ancora una rinascita , che non avverrà..e visto che lo Monaco di tiene stretto rigoli…fino alla fine…direi che la torta è servita. Gli alibi..le sfortuna centrano poco..questa signori..Non è una squadra neanche di serie c. ..o l’impressione che l’era…lo Monaco dia al capolinea.

  8. Ip Address: 79.36.111.188

    Purtroppo Rigoli ancora non ha ancora capito come fare giocare la squadra, che ha dei buoni giocatori, ma con caratteristiche non molto calzanti con la lega Pro.
    Uno per tutti Scoppa, che non farà mai filtro e non sarà mai un cursore di centrocampo, quindi per farlo giocare al meglio bisogna supportarlo con almeno due o tre corridori,faticatori (Di Cecco,Fornito,Bucolo,Biagianti), ed attaccanti veloci che saltino l’uomo.
    sperando che lo stesso capisca che deve proporsi continuamente e non solo poche volte per tempo.
    Per racimolare le risorse occorre giocare a cinque a centro campo, a tre in difesa e due in attacco.
    Sempre che si ritenga utile farlo o in alternativa rinunziare definitivamente allo stesso.
    Forza Catania.

  9. Ip Address: 2.238.18.189

    Comunque nonostante giochiamo male tra le squadre incontrate l’unica che ci ha messo sotto è stato il Matera, secondo me me siamo in superiori ad oltre la metà delle squadre del nostro girone, Andria reggina fondi akragas non mi sono sembrate superiori al Catania e non le ho viste praticare un grande calcio, i ragazzi seppur con i loro limiti l’impegno in campo lo hanno messo e tranne 3 o 4 squadre non vedo altro di meglio

  10. Ip Address: 93.37.182.127

    Ieri al primo gol del Catania mi ero illuso! Al pareggio del fondi ho capito che la solfa è sempre la stessa! Cambiano gli orchestrali ma la musica non cambia! Non è possibile che a livello atletico siamo sovrastati da chiunque. Vorrei spiegato questo enigma! Non occorre occorre avere in panchina Lippi o Capello o Angelotti! Siamo in serie C! Occorre preparazione atletica e corsa. Gli altri non hanno campioni! Con schemi semplici ed efficaci si fanno i risultati. Sento il solito ritornello ” noi siamo il Catania” e allora ci aspettiamo i tappeti Rossi col benvenuto? Lo Monaco dia una bella strigliata a tutti! Rigoli non guardi i nomi e metta in campo chi merita! Altrimenti si crea uno scollamento con la tifoseria.

  11. Ip Address: 62.2.176.13

    Buongiorno a tutti

    Cosa dire? Niente. ci siamo illusi. Adesso credo che vediamo la realtà. Da 4 anni siamo caduti nel ridicolo e fino ad oggi non ci siamo ripresi. Gridiamo sempre che siamo il Catania. Il Catania é questo! Non siamo morti (perché dopo tutto quello che é succuesso siamo ancora qua) ma non siamo cosi forte come ci illudiamo da tempo essere. Io mi arrabbio solo quando gente come PAOLUCCI / CALIL / SCOPPA che tutti dicono di essere di un altra categoria. Sono solo delle zavorre! Rigoli é un allenatore di LegaPro e lo sta dimostrando. Ma se i suoi uomi migliori sono questi allora non é mica un mago. Dunqe sperando che col tempo si riprendono e se abbiamo fortuna ci togliamo dai bassi fondi FORZA CATANIA.
    Ancora vi domando ma SPORTUBE come si vede da voi? Da me uno schifo!

  12. Ip Address: 5.168.207.234

    Ciao jamajama riguardo a sportube ho amici che hanno il tuo stesso problema. Io ad essere sincero con la linea ADSL di c.ssa vedo bene e raramente di sta interrompendo cosa che puntualmente accadeva lo scorso anno. Riguardo Calil e compagnia ritengo che il problema non sia dei singoli perché sono sicuro che in altre squadre farebbero faville come puntualmente accade per gli ex rossazzurri. Il marcio sta altrove e mi spiace che lo Monaco non riesca a togliere questa cancrena. Certo che Rigoli ci sta mettendo del suo

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu