Al peggio non c’è mai fine!

 Scritto da il 14 febbraio 2016 alle 00:27
Feb 142016
 

moscardelli

Dopo la brutta prestazione contro l’Ischia, tutti noi aspettavamo almeno una prestazione all’altezza, una prova di maturità da parte della nostra squadra e poi soprattutto una partita degna delle attese, purtroppo non è accaduto nulla di tutto questo, i nostri grandi giocatori ci sono accontentati di un misero punticino in casa… Continuando  cosi si va dritti in serie D.

Ma Mister Pancaro è consapevole di aver fatto un punto in due gare!!!!

Finisce a reti inviolate il match tra nobili decadute Catania e Lecce soltanto a sprazzi hanno offerto qualche emozione, gara veloce e con occasioni da gol per entrambe nel primo tempo e noiosa nella ripresa, piuttosto nervosa con molti falli ma poche azioni rilevanti, siamo stati graziati da Moscardelli che ha fallito un rigore al 5′.

i cambi effettuati nel secondo tempo da Pancaro non incidono a dovere e non sono serviti a nulla.

Pancaro: Abbiamo creato meno nel secondo tempo, ma volevamo la vittoria fino alla fine. Musacci ha fatto molto bene, l’ho sostituito perchè era ammonito, ma sono contento della prestazione della squadra che ha sofferto e lottato, a tratti ha messo sotto il Lecce. Questo è un punto d’oro per la salvezza, Lupoli e Bombagi non sono ancora al 100%, siamo in emergenza. Noi sapevamo delle difficoltà, ma ringrazio i tifosi per il loro sostegno, è inevitabile che la negatività intorno l’ambiente sia pesante ma ce ne prendiamo carico. Non mi sono mai sentito sotto esame, penso solamente a lavorare a raggiungere il nostro obiettivo. Pessina è un giovane, non bisogna metterlo sotto pressione, oggi era una partita molto difficile, deve crescere. Questa squadra sta lottando per il Catania. Indegni e vergognosi non sono termini da riferire ai miei ragazzi. Dobbiamo arrivare il prima possibile alla quota salvezza. Noi giochiamo sempre per vincere come oggi, però ci sono anche gli avversari e mi prendo questo punto.

  29 Commenti per “Al peggio non c’è mai fine!”

  1. Ip Address: 151.82.68.246

    Perfettamente equilibrato il commento d Raggio Libero! Purtroppo continua il momento no della squadra,anche se si è notato un leggero miglioramento .Non ci voleva molto dopo la partitaccia di Ischia! Ormai i pareggi servono a poco, Se non arrivano le vittorie ,e le altre squadre concorrenti le ottengono ,saremo sempre lì con il patema d’ animo! Pancaro è sempre soddisfatto! Beato lui! Se Moscardelli non avesse sbagliato il calcio di rigore ,saremmo a parlare di un’altra sconfitta ,perché ,io non sarei stato molto sicuro che la squadra avrebbe rimediato Una volta tanto ,si può dire : la fortuna aiuta i mediocri! Buona giornata

  2. Ip Address: 151.68.182.123

    Sembra che la partita di ieri abbia ammutolito tutti gli amici commentatori! Secondo me ,questo comincia ad essere un primo ,brutto segnale . Una vacanza domenicale? Una stanchezza mentale dovuta alle reiterate scialbe prove della nostra squadra? Certo ,la situazione disastrosa della Società ,i punti che vengono con il contagocce ,la incredibile incoscienza dell’ allenatore invitano il tifoso al silenzio! Io, francamente,amici,comincio a credere che sarà difficilissimo salvarci.E, mi irrita molto sentire dire da Pancaro che considera d’ oro il punto strappato al Lecce. La sindrome della pareggite deve essere eliminata con una serie di vittorie ! Se questo semplice concetto ,non entra,finalmente nella testa dei responsabili di questa Società non ci sarà scampo ,! Ma purtroppo , viene da chiedere : esiste,ancora questa Società? Saluti a tutti .

  3. Ip Address: 5.170.3.212

    scusate tutti,io nn ho parole,quindi nessun commento!!!!!!!!cmq un saluto a tutti i tifosi del sito!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ip Address: 212.35.19.138

    Salve a tutti

    Effettivamente non ho parole. Dunque vi saluto a tutti!

  5. Ip Address: 80.181.178.60

    Buonasera raga!

    Questo e’ l’andazzo raga, che possiamo farci?
    Aggiungo, qualcosina in piu’ rispetto ad Ischia si e’ visto ma si giocava in casa porcaccia la miseraccia!

    Sogni roso e azzurri a tutti!

  6. Ip Address: 94.162.109.154

    buonasera a tutti ,io il mio commento lo scritto ieri nelle pagina precedente ,di quel poco che si può commentare

  7. Ip Address: 94.162.109.154

    un saluto a tutti i commentatori del sito

  8. Ip Address: 151.82.174.66

    Buon giorno cari amici ,giustamente,depressi.Volevo,questa mattina,pregare Giorgio,che è tanto bravo nella ricerca nel web ,se può verificare quanto vi è di attendibile in quello che io ho letto in un altro sito de Catania. Pare che un imprenditore tedesco di origine siciliana ,proprio catanese ,si stia interessando per rilevare la nostra mal ridotta Società. Sarà una delle tante bufale? Te ne sarei grato e con me tutti gli altri tifosi ,annichiliti,e che vedono buio, solo buio! Uno spiraglio di luce?Saluti e su con il morale,! Mi piace citare la frase celebre della attrice protagonista del capolavoro” Via col vento” ……..Tuttavia domani e un altro giorno ,

  9. Ip Address: 95.235.32.145

    Buongiorno raga!

    Caro Armando, ho verificato quello che mi hai scritto sul Web.

    Sono uomini facoltosi anche tedeschi che comprono immobili pregiati a Catania e provincia.

    Del Calcio Catania non ci sono nuovi acquirenti

    Buona ghiornata a tutti!

  10. Ip Address: 151.35.63.10

    Grazie Giorgio, mi sembrava strano,infatti,in questi periodi circolano sempre notizie sempre più assurde,! Scusatemi amici del sito , se cerco di rompere questo silenzio,che,per suoi giustificati motivi sembra,per assurdo ,assordante, Adesso ,vi spiego che essendo un chimico farmacista,professionalmente ,tento di rianimare gli amici commentatori ,in attesa che,in questa fosca situazione avvenga qualche miracolo .Essendo ancora un novizio di questo sito, mi sono documento nell’archivio ,ed ho appreso ,che nel mese di luglio dello scorso anno ,questo magnifico sito stava per essere chiuso . Mi rallegro,sinceramente,,che invece ( spero di aver capito,per merito di Joe) il sito,tanto caro ai tifosi catanesi ,non sia stato chiuso.Con ritardo ringrazio e scusatemi se vi ho annoiato,: ….

  11. Ip Address: 95.234.202.30

    Caro Armando, non ci annoi affatto. GRAZIE

  12. Ip Address: 91.252.58.18

    Buon giorno a tutti i veri tifosi siciliani !!!!!
    Un saluto caloroso a Giorgio 47 e a mexxican. Sembra che per il nostro sport non c’è tregua e tranquillità.. Voi per le vostre vicende e noi che non avendo altri allenatori arruolabili ( infatti ora li peschiamo in argentina ma senza patentino). A proposito sembra che ritorni iachini . Speriamo che il tempo possa sistemare le cose. Non nascondo che dalle ns parti auspichiamo a un cambio societario, ma qualche sceicco chi piccioli non se ne trova.
    Forza PALERMO e vai CATANIA

  13. Ip Address: 79.12.109.129

    Saluti a Rosanero a vita,salutoni a tutti i tifosi del calcio Catania,Armando non ci annoi siamo in tanti ma sconsolati.
    Speriamo che cambi qualcosa,ciao giorgio 47 magnifico amico di Forza Catania 46, non ho niente da dire solo sperare

  14. Ip Address: 151.34.166.133

    Grazie a te Filippo e grazie ad avvilito e sopratutto grazie per la soliedarietà espressa dai cugini rosaneri Oggi , scusatemi, parlo io per voi, ma ,se permette Giorgio do questa notizia , che di solito ,è nel suo repertorio . : a Delli Carri ex direttore sportivo del Catania ,reo di essere stato autore di combine in sei partite giocate dal Catania, dal Tribunale federale è stata inflitta l ‘ inibizione di quattro anni ed una multa di 80. 000 euro . Al Catania, tanto per gradire, 20.000 euro! Amici ,ancora una volta .. Chi sono coloro che si sono prestati alla combine? Silenzio assoluto! Se , non fossimo tutti così tristi e piangenti ci sarebbe di che ridere ,perchè sembra una barzelletta !

  15. Ip Address: 82.51.190.144

    Buon pomeriggio a tutti e saluto rosanero a vita di ritorno in questo sito Che apprezzo sempre per i suoi toni sempre pacati specialmdnte in un momento non particolarmente “Roseo” per Lui, ma vi riprenderete, ne sono sicuro. Veniamo alle nostre tristi vicende Che non collego alla partita Di sabato perche un pareggio col lecce ci puo’ stare, ma per la crisi societaria Che incombe con le sue grigie nuvole su torre del grifo. Solo I tifosi unici e inimitabili riescono a brillare come stelle in questo firmamento cupo.

  16. Ip Address: 95.235.32.145

    Buonasera raga!

    Caro Rosanero a vita, a voi la situazione e’ diversa mentre noi non siamo certi della salvezza colpa di Pancaro vero testardo e la situazione finanziaria.

    Ti auguro di salvarti mentre noi speriamo!
    Un caloroso abbraccio!

    Caro Armando su Delli Carri e la sua squalifica non lo scrivo.

    In questo momento non abbiamo certezze finanziare del Catania e’ questo e’ gravissimo.

    Sogni rosso e azzurri a tutti!

  17. Ip Address: 151.34.110.202

    Cari Amici,non intendo minimamente,specie in questo momento,fare delle polemiche che lasciano il tempo che trovano ,ma volevo precisare questo: Sono perfettamente consapevole ,come tutti i tifosi ,che La Società è sull’orlo del fallimento ! Evento sciaguratissimo ,però ,a cui noi non possiamo fare nulla ,se non pregare che possa avvenire un miracolo! Ho voluto ,caro Giorgio, dare la notizia ,che tu sai ,per ribadire un mio preciso concetto che tutti l miei cari amici rosso azzurri hanno ,sicuramente capito. Scusatemi,ma non volevo far passare la notte ,senza chiarire questo possibile equivoco.Buona notte e che la notte senza fine della nostra Società abbia finalmente un barlume di luce!

  18. Ip Address: 79.16.37.85

    Buongiorno raga!

    Caro Armando, capito mi hai! 😉

    Che vadano all’inferno Pulvirenti, Cosentino , Delli Carri e gli altri che spero che pagheranno per le loro colpe.

    Armando e’ in pericolo il Titolo Sportivo matricola numero 11700, identificativa del Catania Calcio 1946,

    Sugli altri siti che scrivono del Catania si parla di stipendi ancora non dati ergo punti di penalizzazione per i prossimi mesi in arrivo.

    Abbiamo una situazione molto critica che quel delinquente ancora non accenna ad andare via di corsa.
    La cassaforte di Pulvirenti sembra vuota oppure bloccata dalla questione Wind Jet dalla Procura di Catania.

    Buona giornata a tutti!

  19. Ip Address: 2.156.205.173

    Buongiorno a tutti ,un saluto a rosanero a vita

  20. Ip Address: 79.16.37.85

    Salve raga!

    Copia e incolla da cat………net

    Parziale articolo:
    Considerando il vento tempestoso della giustizia, che si è nuovamente abbattuto sull’ex presidente, tutto sommato è ancora un miracolo che la società Calcio Catania spa non sia stata anch’essa investita, e cancellata, dalla sua forza distruttiva.
    Paradossalmente, dopo questi nuovi avvenimenti (e in attesa della pubblicazione dei bilanci), forse è quasi un miracolo esser ancora in Lega Pro, e, soprattutto, avere la possibilità di rimanerci. Per eventuali, residui, dubbi/perplessità, sarebbe bene rivolgersi in direzione Parma, anche se, oramai, si è un po’ tutti consapevoli di questo rischio.
    E, dunque, non deve meravigliare più di tanto, se sabato sera, durante l’incontro, un consistente numero di tifosi, da entrambe le curve, ha (giustamente) “rubato la scena”: non poteva non essere così.
    Certo, magari sarebbe stato più opportuno evitare inutili botti, che non faranno altro che rimpinguare le casse della federazione a spese della società, ma le scritte sugli striscioni erano abbastanza eloquenti e rispecchiavano, esattamente, gli stati d’animo della tifoseria.

    Così, dalla curva nord si ricordava che il vero, immarcescibile, patrimonio rimastoci, presente sempre e ovunque, e di cui tutti ci possiamo vantare, è uno solo: i tifosi. Mentre la curva sud rimarcava, a suon di (ripetiamo) superflui petardi, il tradimento a danno di questo stesso patrimonio, ma anche dell’intera città. Risultato di queste proteste? Per adesso poco o nulla, perché finché qualcosa non cambia, (una nuova società?) affinché, stavolta, davvero tutto cambi, sarà sempre questo “tirare a campare”, che sabato sera ha avuto la sua consacrazione con il minimo storico di presenze con poco più di settemila spettatori. E non reggono più di tanto, nemmeno banali alibi come la contemporaneità della più allettante sfida al vertice in seria A, o la finale di una (noiosa) gara canora.
    In altri tempi, queste motivazioni non avrebbero mai sfiorato il tifoso catanese che si sarebbe guardato bene dal disertare il Massimino.
    Già, in altri tempi, che la Catania sportiva pazientemente aspetta il loro ritorno. Magari, senza troppe pretese, il prima possibile, grazie.

  21. Ip Address: 79.16.37.85

    Ancora io!

    Vagliasindi: “Villar, dal 21 dicembre nessun protocollo avviato”
    By Redazione on 16/02/2016

    Secondo il collega di “Repubblica” Alessandro Vagliasindi, nell’ambito del possibile acquisto del Calcio Catania, dal 21 dicembre ad oggi il gruppo Villar non avrebbe adempiuto a ciò che il protocollo prevede per l’apertura della trattativa.

    Nessun passo concreto dunque nel possibile insediamento del gruppo che ha più volte annunciato l’intenzione di acquistare l’intero pacchetto.

    La notizia è stata twittata da Vagliasindi pochi minuti fa.

    Allora non ci sono compratori caro Armando. :mrgreen:

  22. Ip Address: 93.44.84.128

    Chi ha soldi non viene a investire in Italia ( toihr e pallotta) forse sono già pentiti, in Italia il calcio e fasullo e in mano alle solite squadre potenti del nord , qui non ci sarà mai un Leicester come in premier, dopo due tre partite gli stroncherebbero le gambe, basta vedere Orsato che non ha fischiato un fallo dico uno contro barzagli che marcava higuain ( ed era il Napoli) pensa ad una squadra piccola, chiellini quando ruppe la gamba a bergessio sul 4 a 0 non venne nemmeno ammonito, quindi se si deve tornare in a per rosicarsi l’anima non ne vale la pena…ormai è solo puro business e pure sporco

  23. Ip Address: 151.34.247.97

    Ma che cosa ho detto anche io fino ad ora! Sono ,del tutto incosciente? La situazione più disperata di così non potrebbe essere! SI perde tutto ,titolo e si scompare del tutto! La situazione è più tragica di quella del 93 perchè ,allora ci era stata fatta un ‘ ingiustizia,mentre avevamo nella Società ,uomni con gli attributi che amavano il Catania.Nel 2003 ,altra situazione brutta ,ma si vinse grazie alla forza di Gaucci che non tollerò prepotenze! Lo so ,adesso è inutile ricordare? Ed , allora bisogna mettersi bene in testa che ,adesso,la società,o meglio ,quel che resta è completamente sola ,prima guidata da esseri inqualificabili ,poi da esseri incapaci , ed adesso da nessuno. E, non solo l’ ultimo a capire che siamo senza via d’ uscita perchè Lui non vuole vendere,o non può e non c’è un compratore, che è così pazzo da rilevare un simile peso! Se si vuole davvero bene a questa Società ,cosi derelitta ,invece di recriminare,che tanto non serve niente,bisogna sostenerla con il nostro tifo ,anche se dovesse cominciare sai dilettanti ! Malgrado tutto,buona serata!

  24. Ip Address: 151.34.247.97

    MI correggo : che sarebbe così pazzo da…………………cominciare dai……..

  25. Ip Address: 82.51.190.144

    Si Armando la Penso come te. Chi ha a cuore la nostra storia, il nostro retaggio, la nostra matricola e I nostri colori non puo e non deve arrendersi.mai. Fino alla fine, saro’ l’ultimo ad abandonare la nave.

  26. Ip Address: 79.16.37.85

    Buonasera raga!

    Esatto caro Armando e caro Catanese a Napoli.

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Sogni rosso e azzurri a tutti!

  27. Ip Address: 79.16.37.85

    Salve raga sono ancora io!

    Una buona notizia finalmente per noi e i nostri giocatori.

    Catania, rispettati gli adempimenti federali con scadenza al 16 febbraio
    By Redazione on 16/02/2016

    Era fissato per oggi, 16 febbraio 2016, il termine ultimo per il pagamento degli stipendi dei calciatori per i mesi di novembre e dicembre del 2015.

    Secondo quanto riportato dal giornalista di Repubblica Alessandro Vagliasindi, il Catania ha provveduto a rispettare tutti gli adempimenti federali con scadenza al 16 febbraio 2016.

    Bye bye!

  28. Ip Address: 151.37.88.198

    Meno male ! Almeno abbiamo evitato l’ulteriore penalizzazione.Rimanendo ,come un macigno,il grosso problema della proprietà ,speriamo che ,le scarse disponibilità finanziarie possano dare la possibilità di poter pagare le prossime mensilità. Grazie ,Giorgio,hai dato una notizia che,,perlomeno,non dico che ci rasserena , ma ci fa passare la notte con meno incubi.Buona notte!

  29. Ip Address: 79.25.33.191

    Saluti a tutti gli amici del sito. Speriamo in buone nuove o ci ritroveremo in serie D….se va bene.
    Buonanotte

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu