Alberto Frison al Catania

 Scritto da il 6 luglio 2012 alle 19:29
Lug 062012
 

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Frison, nato a Mirano il 22 gennaio 1988, proveniente dal Vicenza Calcio. Il Calcio Catania acquisisce il diritto di tesseramento del portiere veneto in compartecipazione. Il Vicenza Calcio acquisisce a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Imparato.

  25 Commenti per “Alberto Frison al Catania”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Buonasera a tutti…

    Benvenuto a Catania 😉 😉
    non è che mi entusiasma tanto visto che ha beccato quasi 64 gol con la maglia del Vicenza.
    per me era meglio confermare Carrizo.

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Il Catania non si farà trovare impreparato nel caso in cui Giovanni Marchese non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2013. Questa condizione implicherebbe l’addio del terzino di Delia, ebbene i rossoazzurri tengono in grande considerazione due nomi per rimpiazzarlo: Fabrizio Grillo e Mathias Abero. Il primo è corteggiato da tempo, ma ancora il Varese non ha ricevuto l’offerta concreta degli etnei; il secondo (nella foto) milita nel Nacional di Montevideo, ha una valutazione leggermente superiore ai 2 milioni di euro ed ha appena ottenuto il passaporto comunitario.

  3. Ip Address: 2.2.122.107

    Per ora la mia formazione è

    ————–Andujar
    Alvarez—Legrottaglie—Spolli—-Marchese
    —-Almiron—Lodi—Biagianti
    Gomez—–Lopez—–Barrientos

    ———-Frison
    Alvarez–Bellusci—Legrottaglie–Marchese
    —-Izco——-Biagianti—Almiron
    Gomez—-Bergessio—-Llama
    se vendono Andujar Lodi Lopez e Barrientos
    Icassano 25 milioni minimo ed abbiamo sempre una buona squadra

  4. Ip Address: 87.7.152.55

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Angelo, joe e Chiarezza!!!
    Le premesse che faccia bene Frison a Catania ci sono tutte.
    Leggendo i commenti dei tifosi vicentini e il suo Fan Club ne parlano veramente bene, ma come al solito sara’ il “campo” il sommo giudice.
    Anche a me piaceva Carrizo “joe” ma se la societa’ non l’ha piu’ preso ci sara’ stato dei motivi.

    Sogni rosso e azzurro a tutti!!!

  5. Ip Address: 79.1.191.116

    Buonanotte a tutti.

  6. Ip Address: 87.7.152.55

    Copia e incolla da La Sicilia.

    Catania, ecco Frison
    Il trasferimento del portiere dal Vicenza alla società etnea è ufficiale: l’estremo difensore ha firmato, contratto sino al 2017 in comproprietà per circa 800 mila euro. Ai biancorossi va il difensore Imparato

    E’ ufficiale il trasferimento del portiere Alberto Frison, 23 anni, dal Vicenza al Catania. L’accordo, con le relative firme, è stato definito dopo che sono stati risolti gli ultimi dettagli sul contratto che lega l’estremo difensore alla società etnea sino al 2017.

    Frison approda in Sicilia con la formula della comproprietà per un esborso che si aggira attorno agli 800 mila euro per la metà del cartellino.

    Nella trattativa è stato inserito anche il difensore Raffaele Imparato, 26 anni, la scorsa stagione al Milazzo in Lega Pro, trasferito a titolo definitivo al Vicenza.

    06/07/2012

  7. Ip Address: 87.7.152.55

    Notte notte Mongibello!!! 😉 😉 😉

  8. Ip Address: 95.239.35.207

    Buongiorno raga’!!!
    Almeno oggi dovremmo avere la lista dei giocatori del Calcio Catania.

    Buona giornata a tutti!!!

  9. Ip Address: 79.23.46.177

    BUONGIORNO FRATELLI DELLA COSTA ROSSOAZZURRA CIAO GIORGIO SPERAM FORZA CATANIA 😉 😉

  10. Ip Address: 87.1.34.46

    Salve raga’!!!

    Domenica alle 17.15 mister Maran in conferenza stampa – 32 atleti da domani in ritiro

    Ferie concluse, domani alle 18 tecnici e calciatori del Catania si ritroveranno a Torre del Grifo per il ritiro pre-campionato 2012/13. Ad accogliere atleti e componenti dello staff, la dirigenza e mister Maran: l’allenatore rossazzurro risponderà alle domande dei cronisti, in conferenza stampa, alle 17.15. Per l’avvio della preparazione, disponibili 32 atleti:

    ALMIRON SERGIO BERNARDO
    ALVAREZ VALEIRA PABLO SEBASTIAN
    ANDUJAR MARIANO GONZALO
    ANTENUCCI MIRCO
    AUGUSTYN BLAZEJ
    BARRIENTOS PABLO CESAR
    BELLUSCI GIUSEPPE
    BERGESSIO GONZALO RUBEN
    BIAGIANTI MARCO
    CAPUANO CIRO
    CATELLANI ANDREA
    DOUKARA SOULEYMANE
    FRISON ALBERTO
    GOMEZ ALEJANDRO DARIO
    GONTAN GALLARDO SERGIO ‘KEKO’
    IZCO MARIANO JULIO
    LANZAFAME DAVIDE
    LEGROTTAGLIE NICOLA
    LLAMA CRISTIAN EZEQUIEL
    LODI FRANCESCO
    LOPEZ MAXIMILIANO GASTON
    MARCHESE GIOVANNI
    MARTINHO RAPHAEL ALVES DE LIMA
    MESSINA GIUSEPPE
    MORETTI FEDERICO
    MORIMOTO TAKAYUKI
    POTENZA ALESSANDRO
    RICCHIUTI ADRIAN
    SALIFU AMIDU
    SCIACCA FABIO
    SPOLLI NICOLAS FEDERICO
    TERRACCIANO PIETRO

  11. Ip Address: 82.59.109.158

    Salve raga’!!!
    Notte di rosso e azzurro a tutti!!!

  12. Ip Address: 94.45.175.110

    Tale sito informativo! Grazie grande! Grazie per un buon tempo visitando http://www.forzacatania46.com. E ‘davvero un piacere comprensione di un sito web come questo pieno di informazioni piacevole. Grazie!

  13. Ip Address: 94.45.175.110

    Questo articolo sul http://www.forzacatania46.com dà la luce in cui possiamo osservare la realtà.

  14. Ip Address: 79.55.193.19

    Paglialunga e Tom assenti.

    CATANIA – Mancano nell’elenco dei convocati. Mario Angel Paglialunga e Wellington Teixeria “Tom” non sono sono nella lista dei 32 giocatori chiamati all’appello l’8 Luglio dal tecnico Maran. scelta tecnica o permesso? La natura dell’assenza non è stata specificata ufficialmente, forse sarà il tecnico Maran stesso a chiarire il tutto nella conferenza stampa indetta nel pomeriggio.

  15. Ip Address: 79.23.46.177

    BUONA DOMENICA A TUTTI FRATELLI DELLA COSTA ROSSOAZZURRA PRESENTI E ASSENTI 😉 😉

  16. Ip Address: 79.49.60.49

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao Angelo!!! 😉 😉 😉

    Buona domenica a tutti!!!

  17. Ip Address: 79.49.60.49

    URGENTE!!!!! URGENTE!!!!! URGENTE!!!

    CIAO A TUTTI,

    per coloro che non avessero sistemi ANTIVIRUS, invio – sotto a seguire – la comunicazione di Telecom Italia.

    Per saperne di più sull’operatività di DNS CHANGER, ho trovato questo riferimento in internet.

    Lunedì 9 luglio diremo addio al virus che ha fatto il giro del mondo. E con lui a 275mila computer. DNS-Changer è un programma che modifica le impostazioni di rete dei pc o dei router collegati. Il virus cambia le impostazioni dei Dns (Domain name server), i server dei nomi di dominio che consentono la corretta navigazione trasformando i nomi dei siti web in indirizzi Ip. In questo modo, ogni volta che si digita il nome di un sito Internet il virus Dns Changer trasforma quel nome rimandando a pagine di un sito web manipolato. Il problema è che l’utente non se ne rende conto perché visualizza una pagina uguale, nell’aspetto, a quella originale. Eppure in questo modo, attraverso il canale della pubblicità, gli autori del virus hanno raccolto circa 14 milioni di dollari.

    Nel novembre 2011, l’Fbi ha arrestato gli autori del Dns-Changer: sei ragazzi estoni, virtuosi dell’informatica. Ma i problemi hanno continuato sulla rete: tutti i computer infetti continuano a connettersi sul web attraverso un Dns corrotto. Per questo lunedì 9 luglio l’Fbi prenderà una decisione tanto risoluta quanto tragica: disattiverà tutti i computer infetti e questi non saranno più in grado di navigare. E’ l’unico modo per sterminare questo virus che altrimenti rischia di continuare a rigenerarsi. Secondo le stime dell’Fmi, oggi sono circa 275mila i computer infetti in tutto il mondo.

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..

    Catania, lunedì arriva Crescenzi
    Articolo pubblicato sabato 7 luglio 2012 alle 20:56 – Catania, Roma, Serie A.
    Alessandro Crescenzi

    Nuovo arrivo in casa Catania. Il difensore di fascia destra, classe 1991, Alessandro Crescenzi, di proprietà della Roma, vestirà la maglia rossoazzurra. C’è l’accordo tra le due società per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Manca ancora l’intesa tra Crescenzi, che ha disputato l’ultima stagione a Bari, e il Catania. Lunedì l’operazione verrà comunque conclusa.

  19. Ip Address: 79.49.60.49

    Salve raga’!!!
    Ciao joe!!! 😉 😉 😉

    CATANIA – L’addì del Catania, Sergio Gasparin, parla dalle pagine de “La Gazzetta dello Sport” facendo un bilancio consuntivo sulle operazioni di calciomercato portate a termine e su quelle in corso d’opera tanto in entrata che in uscita.

    “Lopez ha manifestato a più riprese l’intenzione di non voler ritornare a Catania, preferendo piazze più grosse ed ambiziose. Intanto figura tra i convocati, parleremo presto con lui e valuteremo nei prossimi giorni la possibilità di accondiscenderne la volontà, mirando però anche a tutelare il vantaggio economico che la società deve trarre dalla sua cessione. Per noi è fondamentale che ogni giocatore giocatore del Catania desideri la maglia rossazzurra, deve amarla, deve essere orgoglioso di indossarla”.
    Particolare attenzione a Barrientos, per il quale sottolinea sarebbe stato più opportuno trattare il rinnovo sei mesi fa, non adesso:

    “Barrientos è un giocatore in scadenza contrattuale. Anzitutto quindi, valuteremo il rinnovo del contratto. Mi auguro che in questi ultimi 12 mesi di contratto Barrientos faccia vedere tutte le sue qualità, se vorrà rimanere con noi, troveremo un punto comune alle sue richieste economiche. Sei mesi fa avremmo avuto una posizione più forte nella trattativa ma nulla è impossibile”.

    “La squadra è la stessa dello scorso anno, anzi più forte. Abbiamo preso Frison, Salifu, sono rientrati Morimoto e Antenucci. Montella per supportare Bergessio in avanti, aveva qualche problema. Maran non avrà di queste difficoltà, già con questa squadra che si raduna oggi”.

  20. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari
    Sante parole quelle di Gasparin, ma l’infame già sapeva che andava via e non ha voluto trattare il rinnovo di Barrientos, e che Gasparin lo affermi con tanta chiarezza vuol dire che sotto sotto c’è qualcosa di ben più grave tra Pulvirenti e l’infame

  21. Ip Address: 79.23.46.177

    CIAO CHIAREZZA PENSO PROPRIO CHE TU AI RAGIONE UN SALUTO A TUTTI E BUON BAGNO A CHI E A MARE FORZA CATANIA 😉 😉 😉

  22. Ip Address: 95.247.103.206

    Un caro saluto a tutti gli amici del sito.
    Ho trovato un po’ di tempo per esprimere in maniera un po’ più ampia le mie impressioni sull’attuale Catania., fra poco leggerete.
    Per adesso siamo tutti in alto mare (magari visto il caldo che fa) ci vuole del tempo per capirne di più.
    Buona domenica a tutti.

  23. Ip Address: 95.247.103.206

    Al Catania lunedì dovrebbe arrivare Crescenzi e non Florenzi come mi era stato detto giorni fa e come speravo, comunque si tratta sempre di un ottimo elemento.

  24. Ip Address: 79.23.46.177

    LEGROTTAGLIE SACRIFICI PER OTTENERE RISULTATI VALORI SPORT

  25. Ip Address: 79.23.46.177

    I VALORI SPORT SI DEBONO RITROVARE MA CON QUESTO GIRO DI DENARO SI RITROVERANNO MAI

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu