Apr 292010
 


Milan-Catania: i precedenti con Orsato

Sarà il signor Daniele Orsato, della sezione A.I.A. di Schio, l’arbitro della gara Catania-Juventus, valida per la trentaseiesima giornata del Campionato Serie A Tim 2009/2010, in programma domenica 2 maggio alle ore 15,00 allo stadio “Angelo Massimino”. Con lui gli assistenti Mauro Tonolini (Milano) e Andrea Padovan (Conegliano). Quarto ufficiale il signor Daniele Doveri, della sezione di Roma 1.

Orsato ha  finora diretto in carriera cinquantacinque gare di serie A, quindici in questa stagione. Il bilancio è di sei vittorie casalinghe, sei pareggi  e tre successi esterni.

Sarà la settima direzione di Orsato con il Catania il bilancio non si puo’ dire positivo : quattro sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria. Quest’anno ha diretto la prima di Mihajlovic sulla panca rossazzurra Catania – Livorno 0-1 decisa da una rete di Danilevicius quasi allo scadere dopo che il Catania nel primo tempo aveva fallito molte occasioni per passare in vantaggio.

Il secondo confronto risale a tre settimane fa quando  a Milano il Catania dopo un primo tempo strepitoso finito in vantaggio per 2-0 nella ripresa si fece rimontare dal Milan chiudendo l’incontro in parita’.

Orsato ha diretto la Juve 5 volte con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. In questo campionato ha diretto Palermo – Juventus 2-0.

  6 Commenti per “All’arbitro Daniele Orsato della sezione A.I.A. di Schio, la direzione di Catania-Juventus”

  1. Ip Address: 151.33.40.244

    E lo mettiamo al posto di Lopez.

    PRIMO PIANO

    ESCLUSIVA TMW – Mega offerta Napoli: 16 milioni per Maxi Lopez
    Il Napoli sta entrando finalmente nell’ordine di idee di prendere un attaccante di valore. E ha presentato una mega-offerta al Catania per Maxi Lopez: 16 milioni sull’unghia, con la possibilità di alzare la proposta economica. La risposta del Catania è stata secca: no. Ma il Napoli tornerà all’assalto. Il Catania è convinto di resistere e di trattenere Lopez. A costo di sacrificare uno degli altri gioielli, il richiestissimo Martinez.
    Anzi ni vinnemu a tutti 2 compreso Biagianti + i soddi tv + Sponsor e Lo Monaco fà na squadra di Champion’s e menu mali ca Llama e infortunato e Mascara vecchiu, ma c’è speranza pi Spolli Alvarez e Silvestre e non ni scuddamu il Ronaldo del sol levante.

    U viri caro Mariu picchi sugnu incazzatu niuru? megghiu nu scriviri 😉

  2. Ip Address: 151.33.40.244

    Vittorio

    non piacciono manco a me queste notizie destabilizzanti, ma e’ la legge del mercato, in ogni caso Lomonaco ha detto no a 16 mln di euro, non credi sia una notizia da prendere con allegria?

    Come dico sempre : Staremo a vedere …

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    non vendiamo a nessuno io so solo una cosa che il catania è in finale della champions ahahahahahah
    abbiamo battuto l’inter che ha vinto con il barcellona, quindi se ieri giocava il catania vinceva alla grande …..

    dobbiamo tenere a tutti per fare un bel campionato tranquillo almeno per l’europa league…..

  4. Ip Address: 80.116.77.252

    Buonasera a tutti i catanisti anche a quelli provenienti dagli angoli più remoti della terra!

    Buonasera anche alla New Star, i cui componenti abbraccio affettuosamente!

    sìrici miliuni?? Su fà natri du’ puppetti non ci n’abbastunu vinticìncu!!!!

    Comunqui, ppi ora sù tutti chiacchiri!!

    Pensiamo a domenica ragazzi!! Ho letto da più parti che sarà difficile vedere in campo Martinez perchè non lo vogliono rischiare. Io personalmente, con la Rubentus, visto che è guarito, lo metterei in campo. Se non lo metti con i “gobbi”, quando lo metti?

    Cari amici, abbaiamo visto che non abbiamo uno in grado di creare un po’ di fantasia (tranne quando Peppe Mascara è ispirato), eppoi Martinez, sapete benissimo, è molto creativo, con le sue scorribande mette sempre scompiglio nelle difese avversarie, non dà mai punti di riferimento. Insomma è quello che ci vuole!

    Speriamo bene!!!

  5. Ip Address: 80.116.77.252

    A proposito Joe, prima di tutto un caro saluto! Poi ti chiedo una cosa: la finale con chi dobbiamo giocarla, con il Bayern? Ahahahahah!!

  6. Ip Address: 80.116.77.252

    Copia incolla da Catanista46.net

    La situazione economica delle squadre italiane continua a non essere florida. Pochi i capitali disponibili per evitare di ritrovarsi inevitabilmente ad assistere al solito “bilancio in rosso”. In questo contesto, le punte di diamante del Catania nel prossimo mercato, rischiano di essere sottostimati rispetto al loro reale valore. Un esempio su tutti è l’esterno offensivo rossazzurro, Jorge Martinez. Da mesi il nome del “Malaka” è stato accostato al Manchester City di Roberto Mancini, società in mano allo sceicco Khaldoon Al Mubarak. Certamente i “Citizens” non hanno problemi economici da fronteggiare e le prime voci parlando di un mercato robusto nei mesi estivi per rafforzare la seconda squadra di Manchester.

    Nonostante i rumors legati alla Premier League, anche la Fiorentina avrebbe fatto più di qualche avance per il forte attaccante uruguagio. Secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano toscano “La Nazione“, la società viola starebbe facendo numerose pressioni sull’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, affinchè abbassi le pretese economiche per il proprio gioiello. Il dirigente etneo ha chiaremente attribuito a Martinez una valutazione che si aggira attorno ai 12 milioni di euro, e nonostante i buoni rapporti con Pantaleo Corvino, appare difficile che il Catania possa far calare la domanda.

    In casa viola, qualora Martinez sfumasse, si sondano le alternative. Restano calde le piste che portano a Simone Pepe dell’Udinese e soprattutto a Rodrigo Taddei della Roma, in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

    Picca sù!!! NNu tinemu nuàtri e u facèmu iùcari a’ piazza Europa chè picciriddi!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu