Alvarez e Morimoto in Salastampa…

 Scritto da il 30 novembre 2010 alle 21:30
Nov 302010
 

 

Oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti a Massanunziata  in vista della gara contro Juventus.  In Salstampa si sono presentati Pablo Alvarez e Taka Morimoto.

Alvarez:”Contro la Lazio abbiamo conquistato un punto importante e  bisogna esserne soddisfatti perche’ giocavamo contro la seconda in classifica.  Continuando di questo passo andremo lontanoil cammino e’ quello giusto e, siamo ancora a metà campionato. Il calcio italiano richiede maggior equilibrio, per questo non mi spingo in avanti come ero abituato a fare in Argentina. Faccio quello che mi chiede il Mister. Contro la Juventus giocheremo per vincere. Sarà difficile, sia  per noi che per loro. Ci sarà il tutto esaurito e la nostra gente sono sicuro ci starà vicino, sostenendoci. Krasic è un giocatore di  grande valore, ma lo fermeremo ne sono sicuro.

Morimoto: ” Non sono contento della mia prestazione contro la Lazio, avrei potuto far meglio, tener palla, far salire la squadra.  Probabilmente sono stato un po’ bloccato per l’esordio. Comunque ho giocato ogni palla cercando di sfruttare al meglio l’occasione. Rimango comunque contento per il risultato conseguito contro la lazio. Penso solo ad allenarmi bene e farmi trovare pronto quando il Mister mi richiamerà in campo, non penso al mercato. Tra di noi c’è fiducia, non ho avuto alcuna discussione tesa Il rapporto è ottimo. La gara contro la Juventus  dobbiamo vincerla perche’ giochiamo di fronte al nostro pubblico. A prescindere dall’avversario che abbiamo davanti sappiamo che i punti al Massimino sono per noi importantissimi. Zaccheroni farà bene al calcio giapponese, con o senza me.  Sono 5 anni che giochiamo insieme io e Mascara per me è come un fratello maggiore, lui è un grande attaccante.”

  5 Commenti per “Alvarez e Morimoto in Salastampa…”

  1. Ip Address: 95.233.229.174

    un saluto ed un abbraccio a tutti i fratelli rossoazzurri…e ricordatevi..sosteniamooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    sempre a sostegno d squadra mister e societa!!!

  2. Ip Address: 193.211.159.126

    buonasera a tutti

    benarrivato dennyct46
    ci voleva tanto 😀 😀 😀 ehhhhh
    ieri non potevo mettere il nome completo del sito mancava il 46 la nascità del ns. amato Catania….
    qui ti troverai bene nessuno di noi può parlare male del Catania siamo tutti filo societario nel bene e nel male….

    la prossima commenta sul primo articolo
    grazie e a presto

  3. Ip Address: 201.211.186.1

    Buonasera a tutti
    Non ho visto la partita con la Lazio, ma dai vostri commenti mi sembra non sia cambiato niente 😥 😥 😥 😥
    Per lavoro sono in Venezuela e rientro domenica giusto per vedere Catania Juve, 1 FISSO
    queste sono le vere partite di Giampaolo tutti in difesa 😥 😥 😥

  4. Ip Address: 193.211.159.126

    ciao Chiarezza anche io rientro domenica 😀 😀 😀

  5. Ip Address: 95.233.229.174

    ciao joe
    heheh..si infatti cio pensato dopo che doveva essere per forza questo…hehehhe..
    cmq penso che domenica sera potremmo benissimo vincere..anche perche l’attaco della juve non è piu cosi micidiale come una volta e la nostra difesa..bè..lo sappiamo gia…ma è ben impostata..potremo sfruttare le ripartenze che potrebbero fare molto male alla juve..cmq mal che vada..anche se sara’ un pareggio a me andra’ bene..alla fine sempre contro la juve giochiamo(e cmq si muove la classifia)
    cmq con il rientro di capuano..non sono sicuro che giochera alvarez(anche se per me dovrebbe giocare..l’ho visto bene nelle ultime partite)..penso che giampaolo metta sempre potenza…..vedremo..vedremo…noi cmq sosteniamo..soteniamo sosteniamo!!!

    un abbraccio rossoazzurro

    sempre a sostegno di squadra mister e societa!!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu