Amichevole tra Equipe Sicilia e Catania

 Scritto da il 30 luglio 2014 alle 08:00
Lug 302014
 

torre-del-grifo
Dopo il primo test match di sabato 26 luglio contro il Kamarat, la prima squadra di mister Pino La Bianca sarà chiamata ad un impegno probante e di grande prestigio: giovedì 31 luglio è infatti in programma la sfida contro il Catania. Calcio d’inizio alle ore 17:00 al centro sportivo “Torre del Grifo”, sede del ritiro degli etnei.

La squadra allenata da Maurizio Pellegrino, dopo otto anni in Serie A, è retrocessa in Serie B nella stagione 2013/14, ma è intenzionata a ritornare subito nella massima serie e per farlo ha allestito una campagna acquisti che ha portato in rossoazzurro, tra gli altri, gli attaccanti Emanuele Calaiò e Alessandro Rosina.

L’amichevole tra Equipe Sicilia e Catania si svolgerà a porte aperte: l’ingresso a “Torre del Grifo” sarà consentito a partire dalle ore 16:00 e fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili, in considerazione della capienza omologata della tribuna.

  Un Commento per “Amichevole tra Equipe Sicilia e Catania”

  1. Ip Address: 212.14.141.175

    Un’altra partità inutile. Occorre giocare con squadre di un certo livello considerato che a metà agosto credo ci sia già la partita di coppa Italia e dopo inizierà il campionato.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu