Anastasi al Catania

 Scritto da il 19 luglio 2016 alle 19:10
Lug 192016
 

anastasi

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Mantova Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Anastasi, nato a Catania il 13 aprile 1990. L’attaccante ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2018. Anastasi, che esordì in Serie A il 14 dicembre 2008 con il Chievo nel corso di una gara contro l’Inter, ha realizzato complessivamente 46 gol, in Serie C ed in Lega Pro, dal 2010 al 2016. Nella scorsa stagione, l’attaccante catanese ha indossato le maglie del Mantova e della Pistoiese.

  21 Commenti per “Anastasi al Catania”

  1. Ip Address: 5.169.47.62

    Un’in bocca a lupo

  2. Ip Address: 151.82.109.78

    Fa molto piacere che a Catania arrivi un giocatore,nato nella nostra città, e per giunta con un cognome molto prestigioso! Ci si accorge che è dotato di grande esperienza e ,credo, che sarà molto utile al gioco etneo! Forza così,amici,,e forza sempre con gli abbonamenti!

  3. Ip Address: 79.47.204.16

    ABBONIAMOCI !!! Buona nottata a tutti

  4. Ip Address: 79.23.29.142

    Buonasera ragazzi a proposito di abbonamento credo che sono ad oggi 216 le tessere sottoscritte. Sempre di più di quelli della Lazio fermi a 11. Benvenuto ad Anastasi il cui cognome rimanda a quell’altro della mia infanzia , quello che segnò il secondo gol nella finale del 68 vinta contro la Iugoslavia . Il ritiro è’ iniziato ma credo che fare il ritiro a torre sia pesante perché il caldo è’ opprimente. Inoltre da quello che vedo stanno già facendo partitelle tipo calcetto quando in questa fase credo che dovrebbero fare corse e ossigenarsi parecchio perché la mia impressione è’ che , continuando così, a febbraio saranno spompati. In linea, del resto, con le preparazioni degli anni scorsi. Ma gli altri, compreso le squadre di A sono fessi che vanno in località montane?

  5. Ip Address: 87.30.123.18

    Buongio a tutti

  6. Ip Address: 87.30.123.18

    Buongiorno a tutti

  7. Ip Address: 151.18.102.96

    Buon giorno amici .Caro Catanese a Napoli,io penso che il vero ed unico motivo per cui il Catania non è stato portato in località montane sia stato quello puramente economico! Un modo chiaro per farci capire che i quattrini sono pochini. Viene ,sempre la solita storia che ,che ci trascineremo ancora chissà per quanto tempo! Per quanto riguarda gli abbonamenti sono ancora pochi. Lungi da me pensare che raggiungeranno quelli dello scorso anno, ma almeno circa la metà ,speriamo di arrivarci. Sarebbe un premio ed un incoraggiamento per il nostro Pietro ,che ,credo ,in una situazione come questa ,non si sarebbe comportato con maggiore coraggio e competenza ,! Lo dobbiamo,doverosamente ,a Lui ed al suo impegno!

  8. Ip Address: 87.30.123.18

    CalciomercatoCatania NewsPrimo Piano
    RINAUDO: il Catania lo aspetta, lui non si presenta e rischia sanzione
    Di Redazione – 20 luglio 2016 0 166

    Fabian Rinaudo
    Terminato il contratto di prestito con il Gimnasia La Plata, il centrocampista di proprietà del Catania Fabian Argentino si trova ancora in Argentina. Il Catania lo ha contattato chiedendogli di presentarsi ai piedi dell’Etna. Lui, però, non intende farlo preferendo rimanere ad Armstrong, sua città natale. Situazione nient’affatto gradita al club rossoazzurro. Il rischio è, per il calciatore classe 1987, di dovere pagare una sanzione per violazione degli accordi contrattuali con il Catania

  9. Ip Address: 79.23.29.142

    Si Armando condivido, sebbene 15 giorni in un hotel di modeste dimensioni in camera doppia se la sarebbero cavati con 10-15 mila euro. Ma non vuoi fare le corse sull’appennino marchigiano? vai nei boschi dell’Etna, la mattina devi stare li e non a torre del grifo dove si muore di caldo a fare le corsette sui tapis roulant . Assurdo. Poi il ritiro è importante per l’amalgama e per conoscersi meglio. questi finiscono l’allenamento e se ne tornano a casa, come se il campionato fosse iniziato. questo il quarto anno credo che facciamo lo stesso errore e l’esperienza del passato ancora non ha insegnato nulla. non sono un preparatore atletico e spero di essere smentito, ma questi, come al solito, a febbraio staranno con la lingua penzoloni. un film già noto purtroppo.

  10. Ip Address: 151.37.72.27

    Cari amici, un fatto di una gravità estrema ! Il giornale,il Fatto quotidiano, forse non avendo nient’ altro da scrivere , ha diffamato il club Calcio Catania , descrivendolo come corrotto e dicendo le cose più infamanti! Questi ,sedicenti ,signori dovrebbero guardare le rogne di tanti altre società ,note per fatti arcinoti ,truffaldini,e porcherie varieSparlano del Catania ,senza sapere niente ,senza sapere che fino adesso si è sempre parlato di presunta corruzione ,di tentativo di corruzione ! Ma non c’è corruzione se non c’è il corrotto! Questi presunti giornalisti non sanno,o meglio fanno finta di non sapere che non si sono mai saputi né le squadre corrotte e né i giocatori comprati ! Speriamo che Lo Monaco si faccia sentire e sopratutto si facciano sentire i legali del Catania ! Esistono? Che tirino fuori gli attributi una buona volta!

  11. Ip Address: 93.37.182.125

    Catania nel mirino dei potenti del calcio! Questa storia infinita,che ci ricorda la gestione degli anni scorsi,non fa altro che deprimere ulteriormente un ambiente già col morale a terra. Occorre una brusca sterzata per ridare nuovo entusiasmo a tutti i tifosi. Speriamo…

  12. Ip Address: 79.23.29.142

    Deferito il Catania unitamente ai soliti notiNel mirino sono finite le trasferte in b di Bologna e Brescia peraltro sonore sconfitte per noi. Stesso tema accusatorio tentata combina probabilmente a seguito di intercettazioni che solo ora saltano fuori e perché’ non lo scorso anno? Allora perché la procura ha portato in giudizio lo scorso anno? Poteva ultimare le indagini e noi avremmo affrontato lo scorso campionato in b . Ma se ha portato in giudizio il Catania ed è’ stato condannato ad una pena ben superiore a quella stabilita dalla stessa procura cosa vogliono ancora? Dall’altra parte dei presunti corrotti non c’è’ traccia mentre noi siamo già stati condannati alla retrocessione e a nove punti di penalizzazione in lega pro. Cosa ancora? Oppure condannati perché ancora il proprietario non ha venduto e questa è’ un’altra mossa per sperare che cambi aria? Staremo a vedere, certo la situazione è’ quasi drammatica perché già si parte da -7 per colpe assolute della proprietà . E ancora c’è’ il discorso aperto Rinsudo per il quale potremmo essere ulteriormente penalizzati. In tutto questo spero solo che Lo Monaco rimanga al suo posto e non molli tutto. Anche la pazienza di un santo ha un limite.

  13. Ip Address: 151.19.78.55

    E,si cari amici ,è una storia infinita! Quando stiamo per rialzare la testa dalla melma dove stavamo ,si profila in altro accanimento nei nostri confronti! Vanno a pescare due partite perse ,a Bologna ed a Brescia ! Raba da non crederci! Vedete amici ,come si può avere quel famoso cauto ottimismo ( tanto caro al mio amico Filippo ) ? In Italia esiste solo una società che ha corrotto tutti ,! Povere vittime ! Che cosa si deve fare.? Piangere ? Meglio prenderla con ironia,una ben amara ironia! Altro deferimento,altri punti negativi ! Che cosa potrà fare il nostro LoMonaco,che dopo aver cercato di attrezzare una buona squadra, si vede vanificare tutte le buone cose fatte ! Proprio per questo,vedete,quando comincia a sorgere,il pensiero ,che tutto sommato si deve cercare di essere ottimisti ,ti arrivano queste notizie che ti fanno ,alla fine ,pensare che è meglio tornare con i piedi ,ben saldi per terra! Il futuro ,per il è ,di nuovo scuro,malgrado lo zio Pietro,che io credo si trova a combattere contro i mulini a vento ! Un Don Chisciotte che lotta conto nemici invisibili! Noi lo sappiamo bene chi sono,e cosa vogliono! La distruzione sistematica del Catania! Non vi sorge il dubbio ,cari tifosi,che non vogliono che ci sia ancora in mezzo,l ‘artefice di tutti i guai? È questo ,è tanto ottenebrato che non si rende conto di star facendo ancora male al Catania? Purtroppo a torto o a ragione il Catania con ancora Pulvirenti è sinonimo di società corrotta! Ma che cauto ottimismo,se staremo sempre a contare con quanti punti negativi saremo costretti ad iniziare il campionato! La squadra potrà essere brava quanto si vuole ,però sarà sempre condizionata dai continui handicap Scusatemi lo sfogo,che poi penso sia anche lo sfogo di tutti,ma ragazzi miei ,un tifoso di età ,che ne ha visto di tutti i colori, dice con convinzione,adesso è il momento di dire BASTA !

  14. Ip Address: 151.19.78.55

    Scusate , volevo scrivere il futuro per il Catania! Forse il dito non voleva scrivere proprio la nostra squadra,Prego,nuovamente la Redazione di rimuovere la solita frase ,sempre la stessa . I commenti sono diversi,perché ,purtroppo gli avvenimenti sono sempre diversi e spesso negativi!

  15. Ip Address: 62.18.122.241

    Piscitella: “Catania, nuova tappa della mia carriera”
    Gianmario Piscitella è il nuovo rinforzo per l’attacco rossazzurro. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto scrivere un messaggio per la Roma e per la sua nuova squadra, il Catania: “Felice per aver rinnovato il mio contratto con l’As Roma e per la fiducia dimostratami e ancora più felice di approdare in una squadra con una grande storia come quella del Catania Calcio, non vedo l’ora di arrivare in una città e in uno stadio che per me vogliono dire tanto e hanno segnato un punto importante della mia carriera come la serie A, darò tutto per ripagare questa fiducia e riportare il Catania dove merita di stare”.Fonte foto: generazioneditalenti.it

  16. Ip Address: 151.18.20.32

    Siamo in piena doccia scozzese! Il caldo degli arrivi di nuovi giocatori,il freddo gelido di nuovi deferimenti e di nuovi accanimenti! Se ci sono tifosi ( ed i veri tifosi catanesi lo sono ) coraggiosi,spericolati,resistenti ai continui mutamenti climatici, si vadano ad abbonare! Facciamo vedere , a coloro che ci vogliono così poco bene, ancora una volta ,di che tempra sono fatti i tifosi etnei!

  17. Ip Address: 79.43.207.158

    Ormai siamo vaccinati alle conseguenze, purtroppo, dei continui mutamenti climatici. Adesso, comunque, abboniamoci. Buon pomeriggio a tutti

  18. Ip Address: 5.169.13.102

    Giusto Filippo

  19. Ip Address: 5.169.13.102

    CATANIA, Lo Monaco: “Scambio Rosina-Caccavallo? Possibile”
    21.07.2016 12.52 di Veronica Celi
    Ai microfoni di Salerno Granata, parla l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. La Salernitana è interessata al trequartista Alessandro Rosina, di proprietà della società rossazzurra. Si vocifera di un possibile scambio con Giuseppe Caccavallo, ultima stagione alla Paganese da poco passato al sodalizio campano:

    ”Da parte nostra non abbiamo novità sul calciatore. So che la vicenda è vicina alla conclusione, se la Salernitana fa un piccolo sforzo si prende Rosina. Scambio con Caccavallo? Potrebbe anche darsi”.

  20. Ip Address: 5.169.13.102

    Vagliasindi – Ecco chi è il centrocampista argentino in arrivo al Catania
    Nei giorni scorsi si era parlato dell’imminente arrivo a Catania di un centrocampista argentino di livello. Il nome, rimasto top secret, è stato rivelato poco fa dal giornalista di Repubblica Alessandro Vagliasindi. Si tratta di Federico Matías Scoppa, mediano classe ’87 originario di San Nicolás, in Argentina, con un passato nel Boca Juniors.

  21. Ip Address: 5.169.13.102

    Incominciamo a prendere forma ……..

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu