gen 292014
 

portiere-andujar

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar alla Società Sportiva Calcio Napoli. Contestualmente, il club campano ha ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta al Catania fino al 30 giugno 2014: l’estremo difensore concluderà quindi in maglia rossazzurra la stagione in corso.

  116 Commenti per “Andujar rimarrà al Catania Fino a giugno”

  1. Ip Address: 79.8.43.30

    29.01.2014 15.57 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 6493 volte
    Fonte: Simone Bernabei
    © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

    Il Catania lancia l’accelerata per Emanuel Rivas, esterno d’attacco argentino dello Spezia. Già in Italia con le maglie di Verona e Bari, il tecnico Maran lo ha già avuto a Varese e secondo quanto raccolto da TMW avrebbe già chiamato il ragazzo per averlo con sè. Pronto il nuovo summit, l’agente è in arrivo a Milano, Rivas si avvicina sempre di più al Catania. Lo Spezia, inoltre, vuole solo cederlo a titolo definitivo e non prestarlo, formula desiderata dai siciliani. Stasera summit tra l’agente e il Catania, le parti cercheranno un accordo perché il giocatore è già d’accordo…

  2. Ip Address: 79.4.15.37

    Non facciamo faville per uno che ha giocato sempre in serie B segnando un solo gol in carriera :wink: :wink: ennesima scommessa…..

  3. Ip Address: 82.145.208.232

    X Cataniaxsempre, cerca di esseri chiu arucatu ca non sta parannu cui to frati u capisti!!!!

  4. Ip Address: 82.145.208.232

    Ciao joe, anche a me non piace sto Rivas!!!!!
    Questa notizia è bella:

    ESCLUSIVA- CATANIA, si valuta un top del
    Galatasaray
    29.01.2014 16:53 di Redazione ITA Sport
    Press Twitter: @ItaSportPress
    Il Catania probabilmente ha individuato in
    Emanuel Rivas dello Spezia l’esterno d’attacco
    da acquistare per dare spinta e imprevedibilità
    alla manovra offensiva. L’ex del Varese che
    piace tanto a Maran, che lo ha già allenato,
    ha superato i 30 anni e da qualche stagione
    non è più brillante come ai tempi di Bari.
    Secondo quanto raccolto da Itasportpress,it al
    sodalizio etneo è stato proposto un esterno
    coi fiocchi: si tratta del marocchino, con
    passaporto olandese, del Galatasaray Nordin
    Amrabat (27) protagonista nella gara di
    Champions con la Juventus. Arrivato in
    Turchia nel 2012, adesso per farlo partire in
    prestito servirebbero 500 mila euro e Mancini
    ha dato la disponibilità alla cessione. Il Genoa
    ha fatto un pensierino giorni fa ma è il
    Malaga a essere molto interessato. Il vice
    presidente Pablo Cosentino sta valutando
    insieme al responsabile dell’area tecnico Pippo
    Bonanno.

  5. Ip Address: 67.242.203.211

    Domenica prossima il CATANIA cerchera’ di conquistare[oltre all’indispensabile vittoria anche il secondo risultato utile consecutivo.Sembra un traguardo di poco conto ma non lo e’ perche’ la nostra squadra e’ riuscita a conseguirlo solo una volta in questa stagione[chievo e genoa] Non si vuole sottovalutare il Livorno che in ogni caso in questo momento ha piu’ punti della nostra squadra ma viene lecito chiedersi che se non vinciamo con la penultima in classifica,non si sa come potremo sperare nella tanto agognata salvezza.Il problema principale resta sempre quello di fare gol[ben 11 volte in questa stagione siamo rimasti a secco] e il nostro attacco e’ il piu’ sterile del campionato.La campagna acquisti si sta per chiudere e ancora non e’ arrivato il tanto invocato goleador…Speriamo bene……SEMPRE FORZA CATANIA

  6. Ip Address: 87.11.96.199

    buonasera a tutti ragazzi…

  7. Ip Address: 79.8.43.30

    All’undicesimo tentativo finalmente il Catania è riuscito a sfatare il tabu’ trasferta riuscendo a conquistare un prezioso punto grazie ad una gara accorta con appena pochissime sbavature e conclusa addirittura in crescendo anche dal punto di vista fisico.

    Com’e’ abbastanza scontato in questi casi, viene premiato come migliore in campo l’estremo difensore ovvero Frison, autore di almeno due ottimi e decisivi interventi sui diagonali di Milito e Rolando, entrambi respinti lateralmente, ma anche ben disimpegnatosi nelle uscite. Votazioni unanimi sul 7 per il portierone rossazzurro che si riscatta prontamente dopo la non esaltante prova di domenica scorsa contro la Fiorentina, in cui non si e’ reso protagonista di miracoli e non e’ stato di certo aiutato dai compagni di reparto. Tutt’altra storia invece a San Siro dove i 3 centrali impiegati da Maran (Bellusci, Legrottaglie e Rolin) hanno di fatto sofferto poco o nulla riuscendo a ben controllare i tanto vituperati Palacio e Milito senza mai farsi trovare scoperti o sbilanciati nell’uno contro uno. In particolare fa piacere sottolineare la prestazione di Legrottaglie, riproposto titolare per la prima volta in questo 2014 e reduce dalla quinta sufficienza (appena) su tredici gare disputate, a testimonianza di come anche da lui era lecito attendersi sin qui qualcosa in più. Nick ha sostituito il febbricitante Spolli guidando la linea a 3 nel ruolo di centrale ed ha usato tutta la sua esperienza per contenere un Milito non certo al top della forma. Sicuramente una buona notizia per Maran che sa di poter contare su di lui, ma anche su Bellusci che sta recuperando la forma migliore e su Gyomber, rientrato in campo dopo la brutta prestazione di Genova, ed apparso molto attento e concentrato nei pochi minuti in cui e’ stato impiegato.

    Top Settimanali

    Frison 7 Rinaudo 6,5 Rolin 6,5

    Flop Settimanali

    Leto 5,75 Izco 6 Castro 6

    Top Stagionali

    Plasil 5,967 Barrientos 5,955 Rolin 5,933

    Flop Stagionali

    Monzon 5,188 Guarente 5,477 Leto 5,567

    Se si escludono Frison, Rinaudo e Lodi (in quanto non hanno disputato un numero sufficiente di gare rispetto alle 21 stagionali), non vi sono variazioni in vetta alla classifica generale di rendimento, anche se Rolin si sta sempre piu’ avvicinando ai due capofila. L’uruguaiano è stato il migliore del reparto arretrato e sicuramente non sarà facile per Maran di volta in volta decidere chi mandare in panchina tenendo conto anche dello schieramento difensivo che verrà opposto e scelto in base all’avversario domenicale. Proprio a tal proposito, appena due gare da titolare sono bastate per definire Fabian Rinaudo un elemento quasi imprescindibile nella mediana rossazzurra, le sue caratteristiche sono uniche nell’organico rossazzurro in termini di interdizione e di senso tattico della posizione. Può coprire le spalle a Lodi innanzi alla difesa da interno in un centrocampo a tre, sostituendo ciò che fu Almiron nella passata stagione anche se ovviamente Rinaudo non ha i tempi d’inserimento a cui ci ha ben abituato l’ormai recuperato argentino. Quel che emerge, così come ha detto Maran nel dopo partita di Milano, è la possibilità di poter variare il modulo o anche l’interpretazione dello stesso di gara in gara tenendo conto dell’avversario che si ha di fronte e della disponibilità dei vari atleti. Il tecnico rossazzurro deve sfruttare ciò, in attesa che lo stesso discorso valido per difesa e centrocampo possa essere fatto anche per l’attacco dove almeno un paio di elementi andrebbero a rinforzare e darebbero più possibilità di scelta a Maran.

  8. Ip Address: 80.181.168.252

    Sogni rosso e azzurro a tutti!!!

    P.S. Che giornata raga’!!! :neutral:

  9. Ip Address: 82.145.208.73

    Intanto il Cagliari ha ufficializzato a Vecino, il Chievo Verona Paredes e il Livorno Mesbah!!!! E NOI sempre nessuno……

  10. Ip Address: 82.145.217.229

    Mi pareva strano che un giocatore del genere veniva a Catania :

    MERCATO: Amrabat, il Galatasaray cerca un
    sostituto. Va al Malaga
    29-01-2014
    ORE 20.00
    Radio mercato lo aveva accostato al Catania.
    Nordin Amrabat, esterno offensivo sinistro del
    Galatasaray, ha lasciato la Turchia per
    trasferirsi al Malaga. Il club di Istanbul aveva
    delle titubanze a cederlo vista l’indisponibilità
    di alcuni giocatori per problemi fisici rilevanti
    ma, alla fine, a prevalere è stata la volontà di
    Amrabat che spingeva per il trasferimento in
    Spagna. ( TuttoCalcioCatania.net )

  11. Ip Address: 91.252.73.164

    Buonanotte a tutti e speriamo a domani che arrivi qualcuno

  12. Ip Address: 82.145.209.9

    E menomale che le altre non si stanno rinforzando, il Sassuolo a preso pure Brighi dal Torino……
    E noi????

  13. Ip Address: 79.49.38.64

    Mah!

  14. Ip Address: 67.242.203.211

    Se si vuole parlare dei giocatori che piu hanno’ [fino a questo momento] deluso non si puo’ prescindere da 4 nomi…..Barrientos,Plasil Monzon Castro.Il Pitu che era considerato come l’elemento cardine della nostra squadra,raramente ha giocato all’altezza della sua fama e si e’ distinto invece per la sua eccessiva nervosita’..Plasil era venuto alle pendici dell’Etna con grandi referenze e con un’esperienza internazionale assoluta.Ha giocato bene le prime partite ma poi[anche per il momento no della squadra]ha deluso profondamente.Monzon non e’ mai pervenuto e mi rifiuto di credere che non possa fare meglio di quanto ha gia’ fatto e cioe’ niente.Anche Castro ha deluso alquanto ma forse gli ha nociuto il giocare sempre da titolare,lui che entrava l’anno scorso a meta’ partita e faceva sfracelli.A questo punto e in previsione della formazione che scendera’ in campo domenica,io personalmente sarei per l’esclusione dei quattro sopracitati..SEMPRE FORZA CATANIA

  15. Ip Address: 151.74.148.4

    Oggi è il 30 , penultimo giorno del mercato.
    Attendiamo fiduciosi un esterno di attacco che possa ripercorrere le gesta di Gomez, e una punta con provata esperienza e fiuto del gol.
    Non dico altro per ora, perché poi vengo accusato di gettare pessimismo, meglio spargere ottimismo.
    Attendiamo fiduciosi la chiusura del mercato.
    Il botto si prepara di certo.
    Buona giornata amici

  16. Ip Address: 79.8.43.30

    buonagiornata a tutti fratelli dal cuore rossazzurro ciao perplesso buona giornata a te e tutti quelli che vengono dopo e come dici tu spriamo bene forza catania sempre

  17. Ip Address: 79.49.60.94

    Buongrionro raga’!!!
    Ciao angelo, Perplesso e salvatore!!! :wink:
    Qui Napoli e dintorni, cielo grigio (ti pare) senza pioggia e temperatura da brrrrrrrr!!! :neutral:

    Che dire raga’ siamo, spero, che arrivi questo giocatore che ci manca.
    Ho letto pure dei giocatori che hanno rifiutato ma che ce frega!!! :mrgreen:
    Spero che sia quello giusto per l’attacco oppure prendere un tornante capace di saltare l’avversario.
    Poi vi voglio ricordare che abbiamo preso Lodi e Rinaudo mica nessuno.

    Buona giornata a tutti!!! :wink:

  18. Ip Address: 82.145.219.10

    intanto che noi ci addanniamo l’anima e la societa ammuccalapuni le nostre dirette avversarie continuano a rinforzarsi . E noi???????

    LIVORNO, colpo Hoesen
    30.01.2014 00:21 di Redazione ITA Sport Press
    articolo letto 532 volte
    Rinforza l’attacco il presidente del Livorno Spinelli. I labronici aspettano Danny Hoesen,
    attaccante classe 1991 dell’Ajax. Il giocatore è atteso in Italia per firmare il contratto. Lo
    riporta Sky.

  19. Ip Address: 82.145.219.10

    scusate ho dormito malissimo!! Buongiorno a tutti pari!!!!!

  20. Ip Address: 82.145.219.10

    chi nuttata……..

  21. Ip Address: 212.14.141.175

    Buongiorno a tutti gli amici rossazzurri.
    Speriamo che oggi si concluda per Rivas anche se lo Spezia vuole cederlo definitivamente e noi lo vogliamo solo in prestito ( la questione è sempre la stessa, non ci sono soldi). Per la punta sembra si farà un tentativo per Livaja.
    Tornando al caso Giannetti, il DS del Siena Antonelli ha detto che già era cosa fatta col Catania che però poi ?????????

  22. Ip Address: 141.0.8.30

    ciao alberto,il problema e sorto quando il verona ha offerto 300mila euro in piu del catania, dopo che si era trovato laccordo tra giocatore e anche le due parti(societa)!!il siena in questo caso e stato scorrettissimo ,sia nei confronti della nostra socita, dopo aver stabilito l’accordo, sia con il giocatore che voleva assolutamente venire a catania………

  23. Ip Address: 79.8.43.30

    Le ultime notizie per chi se le fosse perse, pillole di mercato per salutare la giornata. La Fiorentina oggi ha fatto un tentativo per il difensore dell’Inter Samuel. La proposta non è andata a buon fine, e dunque l’obiettivo numero uno resta sempre Diakité del Sunderland. Per il Chievo invece c’è l’idea Mudingayi per il centrocampo, calciatore che piace molto anche al Genoa. Il Livorno domani aspetta in Italia Hoesen, attaccante prelevato dall’Ajax. Un colpo importante, dopo il gol segnato in Champions League al Barcellona. Questa sera c’è stato un summit tra il Galatasaray e il Cagliari: offerti 1,5 milioni per il prestito di Astori, ma il club rossoblu ha detto no. Il Bologna ha preso Friberg mentre salta definitivamente la trattativa per Maicon del San Paolo. Il Verona domani attende la risposta di Marquinho mentre il Parma ha preso Molinaro, l’Atalanta invece Estigarribia. Il Catania aspetta Rivas dallo Spezia, mentre il club bianconero ha preso Bellomo e Giannetti. Il Brescia è vicino ad Olivera della Fiorentina.

  24. Ip Address: 79.8.43.30

    Twitter: @ItaSportPress

    La dirigenza del Catania oggi potrebbe mettere a segno il colpo Emanuel Rivas. L’ala dello Spezia piace molto a mister Maran (lo ha avuto a Varese) che con il suo arrivo potrebbe colmare una lacuna sulla corsia esterna. L’argentino inseguito a lungo anche in estate dal Catania potrebbe finalmente mettere piede al Massimino. Operazione non onerosa per la dirigenza che però prenderà l’esterno argentino solo in prestito mentre lo Spezia spinge per cessione a titolo definitivo. Ma il mercato in entrata del Catania potrebbe non finire qui perchè c’è da acquistare una punta. Saltato Giannetti si cercherà di chiudere con Marko Livaja dell’Atalanta. Sfumata ieri l’ipotesi di un arrivo dell’esterno Nordin Amrabat (27) proposto al Catania da un importante operatore di mercato italiano che lavora in Turchia il quale lunedì scorso ha chiamato il dt Pippo Bonanno proponendo il marocchino. Il giocatore piaceva ma il Catania non ha neanche provato ad avviare una trattativa col Galatasaray per un problema economico. Finale di mercato per gli etnei dove non sono escluse sorprese last minute ma esclusivamente in prestito. In uscita dopo Tachtsidis e Maxi Lopez altri elementi potrebbero lasciare Catania. Vedremo cosa succederà oggi seguendo direttamente le operazioni a Milano nelle sede ufficiale del calciomercato.

  25. Ip Address: 79.2.20.57

    Buongiorno a tutti…
    Ciao Matteo, Angelo, Perplesso, Salvatore, Alberto.. e tutti gli altri che verranno.

    La vogliamo mettere sull’ottimismo? Bene! Direi che ancora, prima delle chiusure delle trattative abbiamo un giorno e mezzo! :smile:

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  26. Ip Address: 82.145.217.183

    silenzio tombale del catania,!!!!!!!!

  27. Ip Address: 82.145.217.183

    iao mbare pippo,abbiala ne bella poesia va!!!! qua nevica……

  28. Ip Address: 79.8.43.30

    quannu u mari resta azzurru e a muntagna spara focu tutt’attornu diventa na bolgia forza catania stritulamulu a stu livornu

  29. Ip Address: 82.145.209.89

    ciao angelo,bella!!!
    notizia :

    CATANIA, un giovane attaccante paraguaiano nel mirino
    30.01.2014 12:20 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
    L’attaccante che cerca il Catania, secondo quanto riporta Sky, potrebbe essere il paraguaiano
    classe ’93 Brian Montenegro del Club Libertad. La giovane punta dell’Under20 ha giocato in
    passato al West Ham. Comunque l’operazione di mercato a poche ore dalla chiusura della
    campagna rafforzamento sembra quasi impossibile.

  30. Ip Address: 82.145.209.89

    intanto il chievo piglia Agazzi dal cagliari!!!!e noi????

  31. Ip Address: 82.145.209.89

    Chievo, possibile scambio Sestu-Pozzi con la Sampdoria
    30.01.2014 12.50 di Pietro Lazzerini articolo letto 2013 volte
    Secondo quanto riporta il Corriere di Verona , il Chievo starebbe parlando con la Sampdoria di
    un possibile scambio tra Alessio Sestu e Nicola Pozzi . L’attaccante doriano è chiuso
    dall’arrivo di Maxi Lopez e starebbe cercando una nuova squadra a poche ore dalla chiusura
    del mercato. Allo stesso tempo la società blucerchiata è da tempo sulle tracce dell’esterno
    clivense e la trattativa potrebbe anche chiudersi in tempi brevi

    ora vorrei capire perche sto stonzo ha rifiutato catania e non il chievo………………

  32. Ip Address: 31.189.146.149

    Ho l’impressione che si stia parlando solo di mercato e trascurando la partita di domenica che per noi è molto importante,dal mercato se arrivi qualcosa va bene ma la partita contro il Livorno va vinta a tutti i costi quindi concentriamoci a domenica

  33. Ip Address: 82.145.209.89

    ciao mexxican,il problema sai qual’ė?che doveva arrivare da subito un attaccante pronto da schierare per poter fare gol!!!! perche io mi chiedo chi e che puo fare gol???? se aspettiamo bergessio campa cavallo…………..

  34. Ip Address: 212.14.141.175

    Mi sembra che abbiamo sempre un pugno di mosche in mano.
    Questo attaccante paraguaiano è un Under 20 non so se ultimamente ha giocato di continuo e non serve visto che di giovani c’è già Boateng. Mi chiedo, possibile che nessun attaccante (sono molti) che non hanno spazio nella propria squadra voglia venire a Catania?

  35. Ip Address: 79.8.43.30

    Fumata nera a sorpresa tra il Catania ed Emanuel Rivas: l’agente dell’esterno ha incontrato lo Spezia all’Executive ed il club ligure ha deciso che Rivas non parte e dunque niente Catania…

  36. Ip Address: 79.8.43.30

    e sfumato pure rivas

  37. Ip Address: 212.14.141.175

    Lo Spezia voleva solo cederlo e non darlo in prestito. :oops: :oops:

  38. Ip Address: 79.8.43.30

    ciao joe quando posto e voglio mettere le faccine compare solo la scrittura come mai ?

  39. Ip Address: 93.46.4.53

    ARRIVA PASQUALE FOGGIA DALLA SALERNITANA

  40. Ip Address: 212.14.141.175

    Angelo le faccine vengono quando dai l’invio

  41. Ip Address: 92.139.241.111

    ma se la samp vuole cedere Pozzi perchè chiuso da Lopez, ma vi siete chiesti perchè il Catania non vuole Pozzi? o allora meglio perchè i tifosi del Catania non hanno voluto Lopez che la Samp preferisce a Pozzi ? o meglio ma alla fine perchè ne Pozzi e ne Lopez fanno parte del Catania? :grin: :grin: :grin: :grin:

  42. Ip Address: 79.8.43.30

    javascript:grin(‘:wink:’)javascript:grin(‘:wink:’)

  43. Ip Address: 82.145.210.105

    Ciao Vittorio, non si sta capennu chiu nenti!!!!! Ogni giocatore accostato al Catania sfuma o non voli veniri, chi ci capisce qualcosa parli perfavore…….

  44. Ip Address: 79.8.43.30

    ORE 14.37

    Brian Montenegro, classe 1993 paraguaiano del Libertad, e Alessio Sestu (1983) del Chievo. Entrambi esterni offensivi (il primo può anche giostrare da seconda punta e trequartista), sono finiti nel mirino di mercato del Catania che vede allontanarsi Niccolò Giannetti e prova a chiudere anche per Emanuel Rivas dello Spezia (pista complicatasi nelle ultime ore). Sono ore frenetiche, domani il calciomercato chiude i battenti ed il Catania sta lavorando per consegnare a Maran pedine funzionali al suo progetto tattico. Bisogna armarsi di pazienza. (TuttoCalcioCatania.net)

  45. Ip Address: 82.145.208.26

    Ahahaha altro scambio che salta ma Guarente glielo diamo lo stesso non ho parole……

    ATA EXECUTIVE MILANO- CHIEVO, arriverà
    Guarente anche senza scambio
    30.01.2014 15:06 di Redazione ITA Sport
    Press
    articolo letto 126 volte
    Novità in arrivo dall’Ata Executive Milano per
    il Chievo Verona che ha quasi definito col
    Catania il passaggio in maglia gialloblu del
    centrocampista Tiberio Guarente. Il ds clivense
    Sartori ha dato un’accelerata alla trattativa e
    al momento sta prendendo corpo anche il
    mancato scambio con Sestu.

  46. Ip Address: 82.145.208.26

    Intanto il Bologna accattau Frieberg dal Malmo e noi??????

  47. Ip Address: 151.74.148.4

    Pozzi già qualche anno fa rifiutó di venire a Catania se non ricordo male.
    Perché non vogliono venire a Catania alcuni giocatori ? Già…..secondo me qualche motivo c’è, forse riguardo ai rifiuti di calciatori italiani si potrebbe ipotizzare che si sentirebbero immersi in un ambiente troppo carico di sudamericani, oppure perché è brutto dover giocare nella squadra ultima in classifica con possibilità di figuracce, oppure chiunque dovesse venire in attacco, ad esempio, sa che dovrà fare la riserva di Bergessio visto che Maran non ama schierare due punte di ruolo e che Gonzalo ha il posto fisso.
    Chissà …

  48. Ip Address: 151.74.148.4

    Matteo, noi si deve attendere fiduciosi, guai a seminare pessimismo, ricorda :grin: :grin:

  49. Ip Address: 79.4.15.37

    Ciao a tutti…..
    Nulla di nuovo, solo chiacchiere di giornalai :wink: :wink:
    Ma sono convinto che il bravo Cosentino all’ultimo minuto tira fuori una sorpresa argentina da cilindro :sad: :sad:
    Comunque ragazzi stiamo bene cosi :mrgreen:
    Angelo svuota la cache del tuo browser ( computer)

  50. Ip Address: 79.49.60.94

    Buonasera raga’!!
    Come scrive Perplesso, aspettiamo. :wink:
    Mi state facendo diventare pazzo :cry: :cry: :cry

  51. Ip Address: 82.145.217.186

    Perplesso scusami ma io non semino pessimismo ma scrivo quello che realmente accade in questa sessione di calcio mercato!!!!! Penso alle parole di decanio quando gli chiesero cosa si aspetta dal mercato? E lui rispose penso che non arrivi nessun altro, non vorrei avesse ragione….
    Comunque perplesso ci sta prendendo tutta l’Italia in giro perché la società non riesce a chiudere un cosiddetto affare, proprio ieri tu hai scritto che ti veniva da ridere pensando alla cena d’estate con galliani e compagnia bella, a mia onestamente mi veni di chianciri a viriri cetti così è poi non concludere una beata mincia…..

  52. Ip Address: 151.74.148.4

    Matteo, era ironia pura la mia.
    Ti chiedo scusa, ma in un altro post ( quello di Maxi alla Samp, con 127 interventi) sono stato accusato di seminare pessimismo nel sito, perché la penso esattamente come te; quindi quando leggo qualcuno che come me, ha giustamente qualche legittimo dubbio circa la campagna di rafforzamento finora condotta dal Catania, ironicamente ribatto di non seminare pessimismo anche voi….ci basto già io!
    Nulla di personale.
    aspettiamo perché altro non si può fare!

  53. Ip Address: 151.74.148.4

    per correttezza ti riporto alcuni passi riferiti, credo, a me:

    “tempo fa ho letto un commento di un tifoso che non voleva più scrivere in nessun sito, per poi ricredersi. Lo stesso, dopo l’ennesima figuraccia del catania, ha deciso di non vedere più le partite. Se prima, quando la squadra macinava gioco e risultati, le sue opinioni erano godibili e scritte molto bene, ora si sta specializzando nello spargere pessimismo a più non posso.
    Ancora non siamo giunti alla fine del calciomercato e abbiamo Lodi e Rinaudo, senza contare che sono riusciti a piazzare Andujar e Lopez e scaricare De Canio.
    La tanto vituperata dirigenza si sta muovendo senza tanto rumore, ma forse è questo che alcuni non sopportano e scaricano le frustrazioni, (comprensibili, ci mancherebbe altro) scrivendo cose che sconfortano la tifoseria.
    Aspettiamo che finisca il 31, poi chi ne avrà voglia potrà criticare quanto vuole.”

    Quindi, devo seminare ottimismo, quello che si sprigiona dalle vicende di mercato, fino ad ora.
    Non voglio correre il rischio di sembrare polemico o di scaricare mie frustrazioni su Voi che scrivete sul sito, quindi è giusto aspettare la fine del mercato, questo si che è giusto.
    Poi, sul fatto che dirigenza si sta muovendo senza tanto rumore….avrei qualche dubbio….non riescono a farsi prestare nemmeno giocatori di B!!!!

    Ma tranquillo matteo, penso esattamente ( e anche peggio) di ciò che pensi anche tu e molti di voi; io in questa dirigenza ho smesso di avere fiducia, da tempo….a prescindere da chi compreranno al 31 gennaio.
    troppi errori troppa improvvisazione, giocatori venduti e poi ripresi, scambi scellerati, altri svenduti, inutile, dilettantismo allo stato puro.
    Rimpiangiamo i tempi andati.

  54. Ip Address: 151.74.177.236

    Buonasera a tutti.

    Perplesso.
    Secondo me non spargi pessimismo a piene mani ma fai le tue valutazioni
    (cosa leggittima per un vero tifoso); e si sa che nella dialettica ognuno esprime le sue opinioni che possono essere condivise o meno… la verità come sempre non sta mai tutta da una parte e tante volte ci lasciamo andare a sensazioni negative che se non hanno riscontro con i fatti non meritano nemmeno di essere prese in considerazione. Però in quello che affermi non ci sono note stonate e mi sento di poterti dare ragione per le considerazioni che hai fatto nell’ultimo post. Ciò nonostante vorrei farti notare una cosa basilare in tutti i discorsi che noi facciamo:
    1) il Catania con Pulvirenti ha vissuto le stagioni più gloriose della sua storia e questo è un fatto.
    2) E’ vero che la coppia Pulvirenti, Lo … è stata una coppia da sogno ma, non mi sento di poter affermare che non si può fare ugualmente bene senza il faccendiere napoletano, ne d’altronde si può dire che lui abbia fatto altrettanto bene lontano dal nostro Presidente, quindi i due si completavano a vicenda e l’errore è stato fatto da entrambi.

    Secondo me Nino(dopo lo…), ha fatto il grave errore di essersi privato di Gasperin che era un gran signore e un competente di calcio almeno quanto lo …
    Non so cosa ci sia dietro la scelta di fare a meno di lui ne tanto meno cosa abbia portato il presidente a fare l’accoppiata con Cosentino. Credo però che errori ne siano stati fatti a bizzeffe e a questo punto della storia non so quali giovamenti possa portare al Catania la collaborazione con l’ ex procuratore argentino.
    Staremo a vedere, nel frattempo non dimentichiamo che Domenica si gioca una partita fondamentale per il prosieguo del Campionato, quindi tutti allo stadio a tifare …

    Forza Catania sempre!

  55. Ip Address: 79.8.43.30

    IL CALCIOMERCATO CATANIA LA STORIA INFINITA DI PIU’ NON SO

  56. Ip Address: 79.49.60.94

    Buonasera raga’!!!

    Le nostre casse non sono piu’ floride come una volta!!! :cry:

    Girando per vari siti e non ho trovato questo.

    Gli studiosi dell’Osservatorio sul calcio di Neuchatel (il CIES), hanno analizzato le spese sostenute dai club di Serie A sul mercato per la costruzione delle rose attuali in data 28 Gennaio 2014.

    Il Catania si piazza al decimo posto con un totale di 31.8 milioni di euro sborsati.

    Il sito e’ questo:

    http://www.football-observatory.com/

    1. Juventus……………… 213.8
    2. Internazionale……. 183.8
    3. Napoli…………………. 174.1
    4. Roma…………………… 108.2
    5. Fiorentina………………92.9
    6. Milan………………………91.2
    7. Lazio……………………….89.7
    8. Sampdoria……………..32.4
    9. Genoa…………………….32.0
    10. Catania……………………31.8
    11. Torino……………………..27.4
    12. Udinese………………….26.3
    13. Cagliari……………………25.5
    14. Bologna………………….23.7
    15. Atalanta Bergamo..23.4
    16. Sassuolo…………………11.5
    17. Parma………………………. 9.6
    18. Chievo Verona………… 8.6
    19. Hellas Verona, Livorno
    …………………………………<3.0

    Adesso capisco, abbiamo solo gli spiccioli.
    Vabbe' raga' aspettiamo fino a domani sera poi ognuno puo commentare come vuole.

    Non dimentichiamoci che domenica contro il Livorno e' un'altra battaglia "sportiva"!!!

    Sogni rosso e azzurro a tutti!!! :wink:

  57. Ip Address: 82.145.218.209

    Perplesso non ti preoccupare purtroppo non so dove sbattere più la testa, non ci voglio credere che con tutto ciò che sta accadendo nessuno della società apra bocca, e questo da tifoso accanito che sono mi fa stare male e non so più cosa pensare, poi vedi le dirette concorrenti che comprano a tinchite per potersi salvare, e noi??????? SILENZIO……
    il Bologna ha appena preso il trequartista brasiliano Maicon, e NOI!!!!!!

  58. Ip Address: 79.8.43.30

    Il modulo ed il calciomercato
    Poco meno di due giorni alla chiusura del mercato e dell’attaccante atteso e cercato, nemmeno l’ombra. Non Centurion, non Floccari, non Gomez (Juanito), non Gomez (Papu), non Ovelar, neppure Giannetti, e qualche altro nome già dimenticato: ancora, nessuno. E Maran cambia il modulo: una scelta od una conseguenza?

  59. Ip Address: 79.8.43.30

    Sia o meno tale Sig. Nessuno una furbata degna di Ulisse, la caccia all’attaccante sta diventando un’Odissea per il Catania. Ed un problema, forse, anche per Maran che intanto, a Milano, ha scelto il 3-5-2 con due esterni difensivi rinunciando alle tre punte e sfruttando tutti i nuovi arrivi che il mercato ha portato: tutti a centrocampo.

    Scelta che solo col tempo si capirà figlia di quale esigenza: La specificità dell’avversario? La squalifica di Barrientos? La soprendente importanza conquistata a centrocampo da Rinaudo in così poche partite? L’inadeguatezza di Castro nel ruolo di trequartista, che fu di Gomez, e l’assenza di alternative utili?

    Fatto sta che Rinaudo, in questo momento, incarna l’animo del Catania che lotta: insostituibile. Castro, l’immagine del Catania che soffre in una posizione che poco gli si confà: difficoltà. Keko è in scadenza. Leto non ha i minuti per far su e giù lungo la fascia.
    Domenica, col Livorno, la riprova. Tornerà Barrientos, tornerà anche il 4-3-3? Così non fosse il segnale sarebbe più che chiaro e, considerando l’avvenuta chiusura del calciomercato, il 3-5-2 potrebbe divenire titolare.

    L’allenatore fa ciò che può, funzione di quel che la società può fare ed ha fatto: Rinaudo, Lodi e nessun attaccante? Visto così il 3-5-2 è una conseguenza più che una scelta.

  60. Ip Address: 93.46.4.53

    Ci vuole un vero bomber che puo giocare largo ancora ce ne sono in giro ne cito qualcuno:1)Quagliarella,2)Insigne,3)Meggiorini,4)Juanito gomez,5)Birsa,6)Calaio,7)De luca,8)Sansone(samp),9)Nené,10)Pellisier,11)Acquafresca,12)Emeghara

  61. Ip Address: 93.46.4.53

    Ma poi n autra cosa ca non capisciu ma i soddi ca iavunu a dari pi Giannetti unni su???

  62. Ip Address: 79.8.43.30

    TROPPI CANI ATTORNO A UN’ OSSO E IL CATANIA NON A LA DISPONIBILITA SPERANDO SEMPRE CHE DOMANI CI FACCIA UNA SORPRESA

  63. Ip Address: 93.46.4.53

    Sestu puo scegliere tra catania e atalanta ie stautru pattiu

  64. Ip Address: 92.139.241.111

    Peccato Sestu non viene il suo curriculum

    2010-2013 Siena Siena 66 partite (5)
    2013- Chievo Chievo 9 partite(0)

    Ma il Catania si è buttato a capofitto su Quagliarella e Insigne, speriamo bene

  65. Ip Address: 82.145.217.48

    Meno male che Cosentino e grande conoscitore e ci doveva portare dei giocatori fenomeno, e invece ca li fa perdere e gli altri li prendono scontati pure!!! Basta, e ora ca finisci unu ci sta Fassa!!!!!!!
    Leggete signori :

    MERCATO: Sunderland, preso Scocco ad un
    prezzo scontato
    30-01-2014
    ORE 18.30
    Corteggiato dal Catania la scorsa estate ed
    accostato ai rossoazzurri anche nella finestra
    invernale del calciomercato, l’attaccante
    Ignacio Scocco si è ufficialmente trasferito al
    Sunderland. Secondo informazioni raccolte da
    TuttoCalcioCatania.net in Inghilterra, Scocco è
    stato acquistato a titolo definitivo sulla base
    di una cifra leggermente superiore ai 4.8
    milioni di euro. A prezzo scontato, dunque,
    rispetto ai 7 milioni inizialmente richiesti
    dall’Internacional. ( TuttoCalcioCatania.net )

  66. Ip Address: 79.3.71.168

    Salve….
    Domani si saprà, se avremmo un attaccante :???: :???:
    Buona notte a tutti.

  67. Ip Address: 83.224.69.147

    UFFICIALE!!! Cosentino ha chiesto Messi al Barcelona in prestito con diritto di riscatto! I ” blaugrana ” si sono riservati di dare una risposta domani sera dopo la chiusura del mercato!!!!! :smile:

  68. Ip Address: 93.46.4.53

    Altre punte che potrebbero fare il caso del catania di b:1)antenucci,2)caracciolo,3)fedato,4)ragusa,5)pasquato,6)rosina,7)coralli,8)galano,9)jonathan,10)galabinov,11)succi,12)sforzini

  69. Ip Address: 151.74.179.196

    Intervenuto a Speciale Calciomercato, in onda su Sky Sport, l’ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è tornato a parlare del momento della squadra etnea, relegata all’ultimo posto in classifica:
    “Non mi è dato conoscere i movimenti di mercato del Catania. Chiaramente è un’annata iniziata male e proseguita peggio. Ora restano queste ultime partite per provare a tirarsi fuori. Lì la salvezza è un problema generale che riguarda la città, riguarda tutti. Un passo indietro con Pulvirenti pur di tornare? Dieci anni non si cancellano certamente con facilità. Parlo da tifoso della squadra, devono mettere da parte tutte le polemiche, le chiacchiere, i giudizi… I giudici sono al tribunale… ha sbagliato questo, ha sbagliato quello… Deve raccogliersi tutta la città, tutta la tifoseria. La squadra deve trovare gli stimoli giusti per conquistare una salvezza tecnicamente possibile. Il Catania in fondo è la stessa squadra dell’anno scorso, eccezion fatta per Papu Gomez… “

    Fonte tmw.

    Ma che vorranno dire queste parole ????

  70. Ip Address: 82.145.211.127

    Buon giorno a tutti pari!!!!!
    A comu si rici Cama a fari ah!!!!

    CATANIA: chiesto Belfodil all’Inter
    30.01.2014 23:45 di Andrea Carlino Twitter: @
    acarlino85
    Secondo quanto riporta Sky Sport, il Catania
    avrebbe chiesto all’Inter il prestito
    dell’attaccante franco-algerino Ishak Belfodil
    in comproprietà con il Parma. Il giocatore è ai
    margini del progetto nerazzurro dopo la
    trattativa sfumata per l’approdo in Inghilterra
    (QPR e West Ham). La trattativa potrebbe
    decollare nelle prossime ore.

    Quanto ci sta a decidere secondo voi se venire o no a Catania????

  71. Ip Address: 87.19.154.246

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao angelo, Perplesso, cataniaxsempre, joe e JR!!! :wink:

    Finalmente stasera si chiude!!!

    Speriamo, anche se non c’e’ un euro in cassa, di prendere qualcuno in prestito “d’uso” fino a maggio.

    Buona giornata a tutti!!! :neutral:

  72. Ip Address: 82.145.211.127

    Perplesso ciao, cosa vuol dire quello che ha detto u zu petru???? Ora come ora sta godendo!!!! C’è da dire che lui lo conosce bene a cosentino!!! Quindi secondo me sono parole buttate al vento di scirocco che vanno via velocemente…….

  73. Ip Address: 79.8.43.30

    BUONGIORNO A TUTTI FRATELLI DAL CUORE ROSSAZZURRO CIAO GIORGIO MATTEOCIFALOTU PERPLESSO MONGIBELLO CATANISTA JOE CHIAREZZA E TUTTI QUELLI CHE VENGONO DOPO ULTIME ORE FINALMENTE LA FINIAMO CON QUESTA TELA DI PENELOPE

  74. Ip Address: 151.74.179.196

    Matteo, non ho mai amato il personaggio Lomonaco, plateale e a volte arrogante, ma da qui a credere che stia godendo per la città e la squadra non posso crederci.
    Certo vedendo le difficoltà di Cosentino a reperire in giro colui il quale sarebbe disposto a prestargli a costo zero qualcuno capace di fare qualche gol, sarà diventato 200 kg. e anche oltre.
    Ma non credo stia godendo per la città e i tifosi col rischio della serie B.
    Poi, sai, non è dato conoscere profondamente n’è le vicende n’è soprattutto gli uomini, magari sbaglio…..
    Ciao a tutti e attendiamo il…….botto serale.

  75. Ip Address: 79.8.43.30

    Maran mette sotto torchio la difesa Contro Livorno, però, bisogna fare gol (Il Giornale di Sicilia)

    “Ottima premessa i recuperi di Almiron e Bellusci, la buona condizione di Rolin, la disponibilità di Gyomber, la freschezza di Peruzzi e Biraghi, la ritrovata affidabilità di Legrottaglie

    “Particolare attenzione alla difesa, con esercitazioni tattiche specifiche. Rolando Maran ha messo sotto torchio la retroguardia rossazzurra nell’allenamento di ieri. Fino ad ora il Catania ha subito toppi gol e la corsa verso la salvezza può continuare solo se Frison e compagni riusciranno a “blindare” la porta. Test, quindi, per il reparto difensivo, quindi, in vista dello scontro diretto contro il Livorno, una diretta avversaria. Dopo il lavoro tattico, esercizi atletici e, infine, partitella su campo ridotto. Si è allenato a parte Alvarez che dovrebbe, quindi, saltare l’incontro di domenica prossima. Ma Rolan non sembra, comunque, avere particolari problemi di organico. Il recupero di Almiron e Bellusci, anche se a scartamento ridotto, la buona condizione di Rolin, la pronta disponibilità di Gyomber, la freschezza di Peruzzi e Biraghi, oltre alla ritrovata affidabilità di Legrottaglie sono un’ottima premessa. Contro il Livorno, però, bisognerà fare anche gol, perché se lo 0-0 a Milano è stato utilissimo per portare a casa un punto pesante, soprattutto in chiave morale, al Massimino bisognerà trovare il gol, e possibilmente più di uno, per riuscire a vincere una partita che vale doppio.

    L’assist di Barrientos (La Gazzetta dello Sport

    La salvezza passa anche attraverso un filino di fantasia. Quella che serve al Catania per aggirare la muraglia difensiva che costruirà il Livorno. E, allora, Pablo Barrientos propone le sue soluzioni, che poi sono quelle di tutto il gruppo. Soluzioni ordinate da Maran che sta provando il 433 per aggredire maggiormente gli spazi e forzare i blocchi dei toscani.

  76. Ip Address: 212.14.141.175

    Buongiorno a tutti gli amici rossazzurri. Aspettiamo le ultime notizie fronte calciomercato soprattutto per quanto riguarda l’arrivo di un attaccante.
    ieri Cataniaxsempre ha fatto un lungo elenco di attaccanti, però di questi alcuni sono fuori portata del Catania per ingaggi troppo alti, altri come Emeghara sono stati rifiutati dalla Società, altri addirittura sono in parte nostri vedi Fedato e Antenucci.
    Si potrebbe tentare anche con Granoche.

  77. Ip Address: 212.14.141.175

    Sono sempre io, come dicevo si potrebbe tentare con Granoche che lascerà il Siena , da tempo gioca in Italia, conosce il nostro calcio ed è anche un buon realizzatore sotto rete.

  78. Ip Address: 87.19.154.246

    Salve raga’!!!
    Ciao alberto!!! :wink:
    Ti ricordo che tempo fa, ai tempi di Lo Monaco, Granoche rifiuto’ il Catania.

  79. Ip Address: 79.8.43.30

    CATANIA – Ultime ore di calciomercato frenetiche. Il Catania ha in mano gli accordi per due giocatori, entrambi attaccanti, che andrebbero a rinforzare l’organico di Maran dando al tecnico la possibilità di schierare il 4-3-3 con gli uomini giusti al posto giusto.

    Tra il dire ed il firmare c’è di mezzo l’intenzione del giocatore. In entrambi i casi. Fatto l’accordo con Inter e Parma per il prestito di Belfodil. Fatta anche col Chievo per lo scambio Sestu-Guarente. Una prima punta ed un esterno offensivo. Il primo per alzare il tasso della competitività per il ruolo di centravanti, l’altro per esser schierato a sinistra, in attacco, dove manca da Giugno il sostituto di Gomez.

    Belfodil, sicuramente l’acquisto di maggior caratura del calciomercato rossazzurro, va precisato potrebbe anche esser impiegato come esterno sinistro. Ruolo che ha ricoperto a Parma. Un attaccante duttile, con la medesima impronta tattica ricercata in Giannetti. Ma la diverse caratura economica dell’affare(la metà è stata acquistata dall’Inter per 10mln più Cassano) limiterebbe l’operazione al prestito.

    L’affare Sestu resta subordinato allo scambio con Guarente, che si trasferirebbe al Chievo. Entrambi gli affari, tra le società, sono dati per conclusi. Nelle prossime ore la decisione dei giocatori. Non mancano le concorrenti. Su Sestu è forte la Sampdoria, su Belfodil una concorrente alla salvezza.

  80. Ip Address: 82.145.217.2

    Avversarie ancora che comprano : Sassuolo prende Zapata, Chievo dopo che gli diamo Guarente sta facendo firmare Brienza!!!!! E noi!!!!!!

  81. Ip Address: 82.145.217.2

    E menomale che il Catania chiesto chiesto di lui :

    INTER, Belfodil deve scegliere dove andare
    31.01.2014 09:33 di Stefano Ricci
    Dopo aver detto no al Qpr sono in netta
    risalita le possibilità che Belfodil (25) resti
    all’Inter. Il Bologna potrebbe convincerlo dopo
    aver messo in partenza Acquafresca. Per l’ex
    Parma ci sono in fila club del Qatar ma anche
    la Lokomotiv Mosca.

    Carusi stanotte fici ma malanuttata pi studio caddu di mercato, mi susu rapu a tapparella e ci si 20cm di nivi di spalari!!!!! Sugnu mottu …

  82. Ip Address: 212.14.141.175

    Caso strano per Belfodil si è inserito il Livorno. Ora la decisione spetta al Giocatore .
    Rescisso il contratto con Freire.

  83. Ip Address: 82.145.209.24

    via tuttiiii…..

    UFFICIALE: Catania, rescisso consensualmente il contratto di Freire
    31.01.2014 11.14 di Pietro Lazzerini
    Fonte: ilcalciocatania.it
    Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il
    calciatore Federico Freire Pisano , che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

  84. Ip Address: 82.145.209.24

    semu pessiii

  85. Ip Address: 79.49.44.163

    Buongiorno a tutti… fratelli il cui cuore metà rosso e metà azzurro che batte per la nostra amata squadra!

    Ciao Angelo, Matteo, Giorgio, Alberto Perplesso, Cataniaxsempre, e….. tutti glialtri che verranno!

    Matteuccio….. che cosa vuoi che siano 20 centimetri di neve…. Pigghia nautra pala ca ti rugnu ‘na manu! :wink:

  86. Ip Address: 82.145.209.24

    adessoil livorno é su Moscqrdeli ,Nene, Belfodil……

  87. Ip Address: 79.8.43.30

    solo sant’agata ci puo aiutare

  88. Ip Address: 82.145.209.24

    ciao Pippo, mi dispiace ma gia fici tutti cosi iu,sara pa prossimaa….

  89. Ip Address: 79.8.43.30

    matteo io ne o tolti nello scorso anno anche mezzo metro comunque non ti abbatere che una mano te lado pure io

  90. Ip Address: 79.8.43.30

    mi sono dimenticato una t forse e rimasta in mezzo alla neve?

  91. Ip Address: 82.145.209.24

    allura vi fazzu ncoppu a prossima vota d’accordo?

  92. Ip Address: 82.145.209.24

    ahahahahaha….

  93. Ip Address: 82.145.209.24

    sa potti accattari u livorno …….. ahahahahahahahah

  94. Ip Address: 82.145.209.24

    ora il catania deve fare sul serio e basta chiacchere!!!!!!

    si valuta se cedere Belfodil al Catania
    31.01.2014 11:24 di Redazione ITA Sport Press
    articolo letto 269 volte
    Il Catania sta provando a fare il colpo di mercato strappando alla folta concorrenza l’attaccante
    Belfodil dell’Inter. I contatti tra il vice presidente rossazzurro Pablo Cosentino e il dt
    nerazzurro Branca sono frequenti al telefono. Se Thohir accetterà il prestito secco l’operazione
    andrà in porto ma come detto la concorrenza è agguerrita. L’agente George Atangana, ha
    informato il suo assistito che dovrà decidere se accettare o meno la destinazione. Sarà
    comunque un finale di mercato bollente per il Catania che cerca un attaccante da affiancare a
    Bergessio.

  95. Ip Address: 79.8.43.30

    matteo o livornu ci serviva una T per riforzarsi chi lo sa tutto puo essere o no

  96. Ip Address: 79.4.15.37

    Buongiorno a tutti….
    Sembra fatta per Belfodil :wink:

    Il Catania preme, Ishak Belfodil è nel mirino. L’incontro tra l’agente del calciatore e la società rossazzurra è terminato pochi minuti fa, adesso il procuratore incontrerà il suo assistito. Si aspetta il sì definitivo, e la successiva eventuale firma dell’attaccante. Dunque, il Catania fa passi avanti. Belfodil si avvicina.

  97. Ip Address: 82.145.209.24

    ciao joe,speramu!!!!!
    intanto sfuma pure Montenegro!!!!!

  98. Ip Address: 212.14.141.175

    Ragazzi speriamo che stasera non dobbiamo berlo un MONTENEGRO! :mrgreen:

  99. Ip Address: 95.235.93.208

    ESCLUSIVA TMW – Lo Monaco: “Tornerò, ma non quest’anno”
    08.11.2013 23.16 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 6974 volte
    © foto di Federico De Luca

    Antonino Pulvirenti non prende in considerazione un ritorno di Pietro Lo Monaco, e l’ex ad del Catania ai microfoni di Tuttomercatoweb taglia corto: “Non penso ci sia niente da commentare. Il Catania ha da pensare al suo campionato e alla salvezza. Tutto il resto sono chiacchiere da bar”. Tuttavia Lo Monaco è pronto a tornare nel grande calcio, anche se non nell’immediato: “Mi sono preso un anno sabbatico e così faccio. Adesso partirò per vedere dei calciatori, poi ritornerò a fare quello che mi piace. Quindi, sì, sono pronto a tornare. Come dicevo era prevista già una stagione di stop, avrei dovuto farlo già l’anno scorso”.

  100. Ip Address: 95.235.93.208

    NON è POSSIBILEEEEE!!!!!!!

    LIVORNO: Belfodil dice sì all’offerta
    31.01.2014 11:59 di Andrea Carlino Twitter: @acarlino85
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

    Rush finale tra Livorno e Catania per l’attaccante franco-algerino, Ishak Belfodil. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore avrebbe detto si all’offerta della società amaranto. Il Catania, però, ha trovato l’accordo con Parma e Inter. Per il trasferimento dell’attaccante al Livorno, manca soltanto l’ok della società nerazzurra. Si attendono sviluppi a minuti.

  101. Ip Address: 93.46.44.0

    BUONGIORNO TIFOSI ROSSAZZURI
    ALLA FINE IO PENSO CHE ARRIVERA UN SOLO GIOCATORE OSSIA QUELLA PUNTA CHE PUO GIOCARE LARGA E CHE VEDE LA PORTA E QUANDO MANCA GONZALO POSSA SOSTITUIRLO E CON UN GIOCATORE RISOLVEREMO DUE PROBLEMI,ISHAK BELFODIL PUO ESSERE UNO DEI TANTI ESSENDO UNA VERA PUNTA,MA CHE RIESCE A GIOSTRARSI SULL ESTERNO…
    INTANTO FREIRE RESCINDE E A QUESTO PUNTO CREDO CHE GUARENTE RESTA,
    POI VOLEVO DIRVI CHE QUALCHE MESE FA HO SCOPERTO SUL WEB UN GIOCATORE ARGENTINO CHE NON SO SE CONOSCETE;SI CHIAMA DARIO BENEDETTO ED E UN VERO BOMBER CHE PUO GIOCARE IN TUTTE LE POSIZIONI D ATTACCO E NON COSTA NEPPURE TANTO IN QUANTO IL SUO CARTELLINO COSTA INTORNO AI 1,5 MILIONI.PER CARATTERISTICHE TECNICHE E FISICHE MI RICORDA A TOTO DI NATALE GURDATE I SUI VIDEO E COMMENTATE.

  102. Ip Address: 79.4.15.37

    Sembra che sfuma anche belfodil :mrgreen: :mrgreen:

  103. Ip Address: 87.19.154.246

    Salve raga’!!!
    Se ne va Freire.

    Risoluzione consensuale del contratto con Federico Freire Pisano
    Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Federico Freire Pisano, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

  104. Ip Address: 141.0.10.244

    e ti pareva!!!!!
    signori niputemu stuiari u mussu pi stannu a viru propriu ianca!!! ancora una volta una nostra avversaria ci frega i giocatori!!!! Basta cu sta fassa…….

  105. Ip Address: 95.235.93.208

    freire in pratica non ha giocato perniente,tranne un manciata di minuti finali….. :neutral:

    peccato speravo fosse un bel colpo….

  106. Ip Address: 79.8.43.30

    troppi tentennamenti o una brutta impressione spero di sbagliarmi

  107. Ip Address: 141.0.10.244

    smentito dal livorno l’accordo per belfodil,si aspetta la decisione del giocatore perche l’inter ,parma e catania sono d’accordo per il trasderimento in sicilia……..

  108. Ip Address: 141.0.10.244

    u sangu maddivintau acitu balsamicoo

  109. Ip Address: 87.19.154.246

    Salve raga’!!
    Che silenzio!!!

    Vabbe’ che ormai siamo alla fine del calciomercato e ancora non si e’ concluso un acquisto in comodato d’uso e cioe’ rappresenta una forma di contratto di locazione pardon giocatore per un periodo di tempo determinato, con il dovere di riconsegnarlo al proprietario.

    Leggo che i “nostri” agenti segreti, Sasa’ Monaco, Cosentino e Buonanno all’ATA EXCUTIVE di Milano ci stanno provando.

    A piu’ tardi raga’!!!

    Toc toc ci siete?

  110. Ip Address: 87.19.154.246

    CATANIA, padre Freire su Facebook: “Finalmente è finita questa farsa…”

    E così il signor Nestor, questa mattina, appresa l’ufficialità della notizia proprio da Itasportpress.it, si è sfogato su Facebook, usando parole al veleno nei confronti della società dell’Elefante: “Que bueno que se haya terminado esa mentira llamada Catania. Una falta de respeto al futbolista, pero mucho más al ser humano. Una verguenza como Institución. Adelante Fede, esto ahora comienza de nuevo. Éxitos!!!”, che significa: “Sono contento che sia finita questa farsa di nome Catania. Una mancanza di rispetto per il giocatore, ma molto più a livello umano. Una vergogna come istituzione.

    Chi lo sa dove e’ la verita’!!! :neutral:

  111. Ip Address: 87.19.154.246

    Ciao matteocifalotu!!! :wink:

    Altro che acido balsamico, ci vuole un defibrillatore per il ripristino del ritmo cardiaco rosso e azzurro per tutti noi!!! :cry:

  112. Ip Address: 87.19.154.246

    Ciao joe!!! :wink:

    Il sito non conta i post pubblicati.

    La numerazione e’ rimasta a 100.

  113. Ip Address: 87.19.154.246

    Salve raga’!!!

    UFFICIALE, Catania: depositato contratto di Juan Manuel Ramos

    Il Catania ha depositato il contratto di Juan Manuel Ramos. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Montevideo Wanderers, club uruguaiano. Si tratta di un giovane centrocampista classe ’93

  114. Ip Address: 87.19.154.246

    Raga’ non vedo nessuno scrivere, mica sono diventato cieco?

  115. Ip Address: 87.19.154.246

    Catania, preso Fedato

    31/01/2014 – 21:15
    Fedato al Catania, adesso ci siamo. Un intrigo infinito, il giocatore sembrava in procinto di passare alla Sampdoria, invece i diritti sportivi saranno del Catania. Il club blucerchiato ha acquistato la metà del cartellino del Bari, e adesso verrà girato al Catania che invece detiene l’altra metà del cartellino. Operazione conclusa, Fedato vola in Serie A.

  116. Ip Address: 79.3.71.168

    Giorgio cambia pagina, svuota la cache del tuo computer :wink: :wink:
    premi CTL+F5

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu