Barrientos “el pitu”

 Scritto da il 2 marzo 2010 alle 16:33
Mar 022010
 
Catania, Barrientos: “Lavezzi mi chiama sempre per sostenermi ma mi sento quasi pronto”

Il calciatore del Catania, Pablo Barrientos sta riprendendo la piena forma dopo l’infortunio al ginocchio. Oggi l’argentino è intervenuto in sala stampa a Massannunziata. “Tornare a giocare è un sogno spero di farlo prestissimo col Catania. Nonostante questo anno triste, non mai pensato di smettere, ho guardato avanti con fiducia pensando solo al ritorno in campo. Io sto tranquillo perché mi sento bene sia nel cuore che nella testa e aspetto di debuttare in questo campionato se il mister vorrà utilizzarmi. Ho voglia di giocare e mi metterei anche in porta. La mia squadra adesso vince e gioca meglio, poi ci sono dei fuoriclasse come Martinez, Ricchiuti, Llama che stanno giocando benissimo. Se penso alla nazionale? Certo è un sogno di tutti i giocatori. Molti amici mi stanno sostenendo in questo recupero. Poco fa mi ha chiamato Lavezzi ma anche con Santana parlo spesso. Scherziamo, sono amici che mi vogliono bene”

  13 Commenti per “Barrientos “el pitu””

  1. Ip Address: 77.205.56.230

    Joe canciai pagina ma tu unni si..hahaha

  2. Ip Address: 77.205.56.230

    Riguardo Barrientos tutti lo aspettiamo con ansia ed affetto…ma dopo un anno di stop e che stop, riprendere la forma è dura, molto dipenderà dal suo carattere ed i campi asciutti, come dicevo ieri tra 2 mesi un mese e mezzo, se il Catania è già salvo.
    Io spero sempre in Ledesma ma se Sinisa non lo fà giocare avrà le sue buone ragioni!!

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    dai el pitu facci sto favore di vederti giocare…………….

    forza Barrientos …

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    comunque ledesma si sta riprendendo bene aveva un problema fisico ma è stato superato, penso a cagliari gioca…..

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    PARLAVAMO DI MASCARA ECCOLO QUI……

    Catania, Mascara: “Ho un accordo per il rinnovo ma…”
    02.03.2010 16:48 di Redazione ITA Sport Press

    Il fantasista del Catania, Peppe Mascara è intervenuto oggi in conferenza stampa a Massannunziata. Queste le sue riflessioni. “Se vinciamo come col Bari, sono disposto a soffrire in tribuna per il bene della squadra. Da un mese non si vinceva e il successo è stato importantissimo. Io faccio parte di un gruppo e le decisioni di utilizzarmi spettano al tecnico. Non ascolto la gente, le polemiche mi scivolano addosso. Abbiamo vissuto un momento negativo in questa stagione ma la società è stata brava a non stravolgere la squadra. Col Bari abbiamo tirato 4 volte in porta e abbiamo fatto 4 gol, con questo non voglio difendere il lavoro di Atzori perché con l’ex tecnico tiravamo 10 volte e beccavamo il palo e il portiere avversario. Adesso c’è fortuna con Mihajlovic, anche se va dato atto al serbo di aver “rispolverato” Llama. Il rinnovo del contratto? Ci siamo dati una parola all’inizio dell’anno con la società, se la rispettano bene viceversa cambio aria”.

  6. Ip Address: 77.205.56.230

    ahi ahi ahi…i cosi sunu complicati…ma si si ni voli iri…come ho detto prima pi Ricchiuti e Llama acqua davanti e ventu d’arreri. Devono giocare è restare solo chi sente il calore del nostro Catania, li non faccio sconti a NESSUNO!!!Chiaro come l’acqua!!!

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    scusa chiarezza, ho avuto un cliente da parigi (drancy) da me si è messo a parlare di tutto non la finisci più….

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    LLAMA NON è SQUALIFICATO…..

    Giudice Sportivo, ecco le squalifiche per il prossimo turno
    02.03.2010 18:00 di Matteo Calcagni
    Fonte: acmilan.com
    Ecco l’elenco dei giocatori squalificati, tutti per un turno, dopo le ultime gare del Campionato italiano di Serie A: Marcolini, Yepes e Luciano (Chievo), Moro (Livorno), Nainggolan (Cagliari), Cassani (Palermo), Alvarez (Catania), Gattuso (Milan), Lanzafame (Parma), Padoin (Atalanta), Ziegler (Sampdoria). L’allenatore del Chievo, Domenico Di Carlo, è stato squalificato per una giornata per aver proferito un’espressione blasfema

  9. Ip Address: 77.205.56.230

    Uno di Drancy e come uno di Acireale cu Catania, teste ruri…hahaha
    sono contento per Llama fondamentale in questo momento, ma per Alvarez ho fiducia a Potenza o lo stesso bellusci o picchi pi na vota non giochiamo con il 3-5-2 cosi:
    …………..Andujar
    ……Silvestre…Terlizzi…Capuano
    Izco..Biagianti…Carboni..Ricchiuti(Ledesma)Llama
    ……….Martinez……Lopez

    Se Martinez non c’è la fa ma non ne vedo il motivo e come se Cossu se gioca in nazionale non giochi contro il Catania…allora Mascara nel secondo tempo Takayuki senza problemi.

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    io al posto di Alvarez metterei a Bellusci e al posto tolgo a Carboni lascerei solo a Biagianti davanti la difesa e inserisco Ledesma, farei giocare il primo tempo a Morimoto accanto a Lopez….. nel secondo tempo farei entrare a Martinez…..

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    volevo dire tolgo Carboni e gioco con il solo Biagianti davanti la difesa…..

  12. Ip Address: 87.10.46.184

    Buonasera a tutto il popolo rossazzurro.
    Un aluto ai Signori componenti della New Star.

    Ragazzi, finalmente riesco a scrivere dal mio pc. Era spasciatu!!!
    Speriamu ca non si rumpi di novu!
    Comunque mi mancavate tutti. Ho letto molti articoli interessanti e credetemi, scrivevo con un palmare di m… quando potevo che ci metteva un’ora per due righe.

    Non vi nascondo che la formazione di Chiarezza mi piace molto, però sono convinto che calerà la solita difesa a quattro e farà alternare Izco e Carboni al centrocampo.

  13. Ip Address: 87.10.46.184

    Però, vorrei una sorpresa: “”””Barrientos in panchina!!”””

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu