Bellusci prolungamento fino al 30 giugno 2016

 Scritto da il 21 novembre 2013 alle 18:41
Nov 212013
 

Belluscci

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Giuseppe Bellusci fino al 30 giugno 2016. Il difensore centrale di origini calabresi, considerato tra i migliori interpreti della scuola italiana nel ruolo anche alla luce delle brillanti esperienze accumulate nel biennio 2009-2010 con la Nazionale Under 21, rafforza così il legame con il nostro club. A 24 anni, Bellusci può già vantare un fondamentale patrimonio di 85 presenze in Serie A con la maglia del Catania: tra i coetanei, svetta quindi per esperienza ed affidabilità.

Bellusci ringrazia il Presidente e tutta la società per questo importante riconoscimento. Penso che anche un traguardo individuale, nel calcio, sia sempre un’espressione di squadra: grazie, quindi, anche ai miei compagni ed ai tecnici. Sono contento di aver prolungato il mio rapporto con il Catania, è sembrata una trattativa infinita ma in realtà i tempi si sono allungati proprio perchè sapevamo che da entrambe le parti c’era una volontà preponderante di giungere ad un’intesa e di conseguenza sarebbe stato semplice arrivare, in ogni momento, al rinnovo. Con il Catania, fin qui, ho avuto l’opportunità di crescere e pur essendo consapevole di avere risposto con coscienza all’appello ogni volta che ho avuto la possibilità di mostrare la mia professionalità, sono convinto di poter migliorare ulteriormente, come del resto ogni professionista ambisce a fare quotidianamente. Grazie al Catania, ho avuto anche la possibilità di sbagliare prima e di rimediare agli stessi errori poi. So di godere dell’affetto di tanti tifosi per la mia carica agonistica: condivido la gioia del momento con loro.

 

  2 Commenti per “Bellusci prolungamento fino al 30 giugno 2016”

  1. Ip Address: 95.235.41.45

    buonasera a tutti fartelli dal cuore rossazzurro sono contento per il prolungamento di bellusci ma lo saro ancora di piu se lui in campo incomincia a comportarsi bene da buon intenditore poche parole sogni rossazzurri a tutti

  2. Ip Address: 95.235.41.45

    per la fretta di scrivere ancora una volta sbaglio fratelli :incavolato: :incavolato:

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu