Benvenuto Sottil

 Scritto da il 27 giugno 2018 alle 16:43
Giu 272018
 

 Andrea Sottil e’ il nuovo allenatore del Catania. L’ex rossazzurro delle stagioni 2005/08 torna alle falde dell’Etna, nella città che gli ha dato tante soddisfazioni e dalla quale, come calciatore professionista, si è allontanato per trasferirsi a Rimini e successivamente ad Alessandria, ultima tappa della sua esperienza di calciatore conclusa nel 2010.

Dal 2011 inizio’ il nuovo iter da allenatore tra i giovanissimi del Lucento per poi passare ad allenare il Siracusa, Gubbio, Cuneo, Paganese, di nuovo Siracusa e poi Livorno, conquistando proprio con i granata la  promozione  in serie B.

Da allenatore la sua carriera e’ stata un crescendo: subentrato al tecnico Alacqua il 24 settembre 2015 nella panchina del Siracusa, a fine stagione riesce a guadagnare la promozione in Lega Pro e a raggiungere gli spareggi promozione l’anno dopo.

Nel giugno del 2017 decide di non rinnovare il contratto con i siciliani e approda alla corte di Spinelli e mantiene il primo posto del girone, finché un rallentamento in classifica non spinge il vulcanico presidente amaranto ad esonerarlo per poi richiamarlo l’8 di aprile di nuovo in panchina.

Il suo rientro coincide con un fine stagione esaltante dei livornesi culminato con il ritorno  in cadetteria.

Da tempo si è letto di un serio interessamento del Catania alle sue prestazioni e la concomitante rottura dei suoi rapporti con la società Toscana che ha coinciso con la rescissione contrattuale del tecnico Lucarelli dal Catania, spianando così la strada all’ex rossazzurro che ha accettato la sfida per la nuova stagione, conscio che Società e Città aspettano solo la serie B.

Il quarantaquattrenne neo tecnico preferisce il modulo 4-2-3-1 che tante soddisfazioni ha dato lo scorso anno a lui e alla sua punta Vantaggiato, messo spesso in condizione di far gol.

Sicuramente il mercato del Catania passerà anche dalle sue richieste, come giusto che sia, sebbene sappiamo come il Direttore ami condurre in tutta autonomia la parentesi del calciomercato, che tuttavia non potrà non accogliere almeno richieste in quei ruoli dal mister ritenuti cardini imprescindibili del gioco che intende proporre.

Augurando buon lavoro ad Andrea Sottil, ci auguriamo anche noi di aver finalmente trovato in tecnico che dia un gioco in particolare al centrocampo rossazzurro, forse quello dotato di più esperienza di tutta la serie C permettendo a Lodi di agire più alto e ai limiti dell’area avversaria anziché sacrificarsi al limite della propria in compiti di recuperi palla e sostegno difensivo.

Si troverà attualmente in rosa parecchi esterni senza una vera punta centrale di ruolo, atteso che Curiale risulta essere una seconda punta che ha dato alla maglia rossazzurra più di quanto si fosse aspettato da lui in stagione, sia per meriti personali, ma anche per demeriti degli altri attaccanti che hanno deluso le aspettative, Ripa su tutti.

Da qualche tempo assistiamo a vere delusioni in casa Catania riguardo alla

prima punta, dopo i fallimenti di Calil, Paolucci, Pozzebon e Ripa.

Se si vuol andare in B e con un modulo che si affida all’ariete o all’attaccante da venti gol, occorre prenderne uno affidabile, integro e se costa troppo tanto meglio: quella è una garanzia.

  148 Commenti per “Benvenuto Sottil”

  1. Ip Address: 176.200.152.111

    D’accordo con te raggio libero come sempre preciso e puntuale, per sottil manca solo l’ufficialita devo dire che potrebbe essere l’uomo giusto al posto giusto conosce bene la piazza è non si può parlare più di scommesse visto che a appena vinto un campionato di Lega pro con il Livorno, ma ha preferito ritornare in lega pro con il Catania sperando di rivincerlo ❤️💙

  2. Ip Address: 94.37.12.23

    Il coraggio a Sottil non è mai mancato neanche come giocatore, poteva allenare in B ed ha preferito rimanere in C con un club dove conosce bene la piazza, aspettative ed ultima cocente delusione, quindi, un posto dove non sarà più possibile sbagliare. Oltre al coraggio sicuramente avrà usato bene anche il cervello perchè il presidente del Livorno è molto lunatico e gli esoneri sono all’ordine del giorno quindi sicuramente meno affidabile rispetto a quello del Catania. Personalmente non pensavo che potesse arrivare Sottil ed è stata una lieta sorpresa che fa ben sperare perchè un allenatore che ha coraggio ed un buon cervello molto spesso risulta anche vincente..

  3. Ip Address: 88.75.191.230

    Dopo 5-6 anni di nullità, scarti o allenatori che avevano collezionato più esoneri che successi, finalmente arriva un trainer serio che ha già ampiamente dimostrato il suo valore. Era dai tempi di Montella che aspettavo un allenatore veramente valido, benvenuto Sottil, gli auguro buon lavoro e di raggiungere nuove splendide soddisfazioni con i colori rossazzurri.

  4. Ip Address: 62.2.176.13

    UN GRANDE BENVENUTO

    Come giocatore; un grande

    Come allenatore; spero di dirlo alla fine del campionato……………….. ❓ :mrgreen:

  5. Ip Address: 151.19.55.149

    Forse è un destino ,certamente non voglio fare sempre la parte di bastian contrario ! Un po’ di acqua all’entusiamo generale ! Innanzi tutto ,non posso che dare il benvenuto a Sottil ! Poi ,naturalmente iniziano le perplessità ! Catania è una pazza particolare ,che ha smontato tanti allenatori ,accolti tutti con ottimismo e poi ………………! Aspettiamo ,sopratutto la squadra che la. dimetterà a sua disposizione ! Ha il vantaggio che più o meno conosce già l’ambiente .Un’ altra grossa incognita i margini tecnici che gli verranno dati dal prorompente Lo Monaco ! Insomma ,aspettiamo sempre con la consueta cautela ! Chi si è scottato con l’ acqua bollente ,rimane spaventato anche da quella meno calda !

  6. Ip Address: 151.19.55.149

    Scusate , volevo scrivere …..la. si metterà a disposizione

  7. Ip Address: 176.200.129.136

    Buona pomeriggio a tutti ❤️💙. Bravo Armando come sempre di grande saggezza speriamo di non scottarsi più e che finalmente si possa voltare pagina…..

  8. Ip Address: 93.44.186.209

    Ciao Armando, sono perfettamente d’accordo, un abbraccio

  9. Ip Address: 5.90.138.72

    Carusi ma siete sicuri che viene sottil?oggi ha detto mai visto plm……boo chi ci capisce nende posso immagginare x fare la ….rosa dei jucaturi arriviamo a….ferragosto maa…fozza 🔴 💙

  10. Ip Address: 176.200.124.251

    Ciao Aurelio, sono solo voci …..anche se a mio avviso molto attendibile ,certo manca l’ufficialita percui aspettiamo

  11. Ip Address: 94.37.12.23

    Speriamo che questo ritardo del comunicato ufficiale per l’arrivo di Sottil trattasi solo di tempi tecnici necessari per la messa a punta di qualche clausola contrattuale. E’ normale che solo l’arrivo di un buon allenatore non servirebbe a niente se non arrivassero anche almeno 5 calciatori di primo livello.
    Vedremo !!!!

  12. Ip Address: 95.234.197.170

    Ciao ragazzi, da quello che ho letto, Sottil doveva inviare una pec al Livorno contenente la sua rescissione dalla squadra amaranto. Senza quella incombenza formale non poteva trasferirsi da nessuna parte

  13. Ip Address: 82.60.198.36

    Benvenuto sottil speriaMongibello che sia La svolta per Il nostro catania bravo raggio libero ottima disamina

  14. Ip Address: 5.90.138.72

    Carusi ma stu sottil caffare ….semu a luglio booo fozza ct

  15. Ip Address: 176.200.140.126

    Buona sera a tutti ❤️💙concordo con te catanese a quando pare entro lunedì ci dovrebbe essere la firma , ho sentito dire che si parla addirittura di un triennale, comunque in ogni caso il fatto di scegliere Catania e scendere di una categoria vuol dire che si sta guardando al futuro …… con più ottimismo 👌🏻 E quello che mi sento di scrivere ✍🏻 voglio vedere 😁

  16. Ip Address: 5.90.138.72

    Ciao mexican ma sottil non doveva firmare entro giovedì? Va bene basta che mette sta firma ormai rimane solo lunedì. ….mi chiedo perche plm dice di non aver incontrato sottil e con chi tratta? Ok a lunedi amuninni

  17. Ip Address: 176.200.249.7

    Ciao Aurelio. Tutte le parti in causa, cioè le due Società e Sottil dovevano per forza smentire tutto in quanto Sottil era l’allenatore ufficiale del Livorno finché non ha inviato una lettera a mezzo posta con firma certificata al Livorno chiedendo la rescissione. Pare che questa sia stata accettata e solo adesso il Livorno potrebbe chiamare Lucarelli che già ha rescisso col Catania per affidargli la panchina e solo adesso il Catania può trattare ufficialmente con Sottil. Scambio di allenatori tra le due società senza oneri per nessuna delle due per questo scambio

  18. Ip Address: 176.200.157.240

    Buongiorno e buon week end ❤️💙 Ciao Aurelio, e come ha anticipato catanese a Napoli comunque in ogni caso che si si sbrighi a firmare per poi parlare di mercate

  19. Ip Address: 176.200.157.240

    Secondo “La Sicilia”, il Catania ha chiuso un colpo a sorpresa
    Con Andrea Sottil ormai ad un passo dalla firma, in casa Catania si può iniziare a ragionare in ottica calciomercato. Inserito il tassello dell’allenatore, adesso la curiosità si concentra sulla costruzione dell’organico per la prossima stagione e sulle trattative, in entrata ed in uscita, riguardanti il club.

    A questo proposito, secondo quanto riporta questa mattina il quotidiano “La Sicilia”, il Catania avrebbe praticamente chiuso un colpo a sorpresa. “Tutto fatto – si legge nell’articolo a firma di Giovanni Finocchiaro – accettate condizioni, anno di contratto, soldi e ovviamente la pressione della città che è ormai nota a tutti“.

    Per concludere l’operazione, svela il quotidiano catanese, bisognerà prima che il calciatore si liberi dal proprio club. Con il Catania, però, tutto sarebbe a posto, incluse le condizioni contrattuali. Non resta che aspettare per capire chi potrà essere questo mister X…

  20. Ip Address: 62.19.185.3

    Ragazzi vi svelo il colpo grosso e segreto del Catania anticipato dal quotidiano locale. Si tratta di un africano, stantuffo di fascia. Il suo nome e’ DALI’ ALA’ .

  21. Ip Address: 5.90.179.62

    Carusi va bene tutto ma ritardare la firma di sottil significa ritardare tutto mercato e ritiro….ok va bene tutto ma tutto questo tempo mi sembra esagerato anche x liscrizione al campionato ultimo giorno ….ma staremo a vedere…fozza ct

  22. Ip Address: 84.226.132.80

    Haha

    Mister X..,,,, non sanno più cosa scrivere……,

    Verrà uno da serie C!!!!!!!!! …,,,,,,,,

  23. Ip Address: 62.19.185.3

    Che io sappia da quello che ho letto il Catania si e’ già iscritto

  24. Ip Address: 94.37.12.23

    Catanese hai ragione, l’iscrizione è avvenuta ieri 29 giugno. Lucarelli contrattualmente sarà libero di andare dove vuole a partire dal 5 luglio e Sottil ieri ha comunicato via mail certificata la risoluzione del contratto. Pertanto bisogna aspettare con pazienza perchè esistono formalità e tempi tecnici che non rispettarli significherebbe andare stupidamente incontro a penalità.

  25. Ip Address: 94.37.12.23

    Aggiungo inoltre che questo stand by a cavallo con la data delle iscrizioni rappresenta anche una grande opportunità perchè ci saranno parecchie squadre di B e C che perderanno la categoria o che iniziano il campionato senza pretese (tipo Siracusa) e tantissimi giocatori, di solito i più importanti, cercheranno altre sistemazioni.

  26. Ip Address: 176.200.124.148

    Il Catania si è mosso per prendere Alessandro Marotta
    Definita la scelta in relazione al nome del nuovo allenatore – Andrea Sottil sarà ufficializzato nelle prossime ore – iniziano a fioccare le prime indiscrezioni riguardanti il calciomercato del Catania.

    PUBBLICITÀ

    Uno degli obiettivi prioritari della dirigenza rossazzurra sul mercato è quella di affiancare un nuovo attaccante, tra i top della categoria, a Davis Curiale, capace, la scorsa stagione, di realizzare 17 gol tra tutte le competizioni.

    Accanto alla suggestione che porta al nome di Matteo Di Piazza, rientrato a Foggia dopo il mancato riscatto del Lecce, c’è un nuovo profilo che la società starebbe puntando nelle ultime ore: quello dell’attaccante della Robur Siena Alessandro Marotta. A riportarlo è il giornalista Alessandro Vagliasindi.

    I tifosi del Catania conoscono bene Marotta, soprattutto per averlo visto giocare contro la squadra rossazzurra in occasione del doppio confronto in semifinale play-off con la Robur Siena (l’attaccante realizzò la rete che permise ai bianconeri di battere gli etnei nella gara d’andata giocata allo stadio “Artemio Franchi”). Marotta, riferisce Vagliasindi, è uno dei nomi su cui il Catania si è mosso per rinforzare il reparto offensivo.

  27. Ip Address: 5.90.179.62

    Ciao mexican ma allora domani il gra nde giorno arriva stu sottil…si parla di campagna acquisti senza….allenatore amuninni 🔴 💙

  28. Ip Address: 176.200.124.148

    Ciao Aurelio , che vuoi che ti dica 😎molte volte faccio copia e incolla, altre volte metto il mio pensiero ……oppure commento quello che vedo comunque aspettiamo con tanto di speranza

  29. Ip Address: 84.226.132.80

    Come? Sul sito dicono LoMo compra e l‘allenatore allena e basta……

    Ragazzi niente di nuovo solo blablabla

  30. Ip Address: 93.46.56.84

    Jama è inutile che ti lamenti chi non ha soldi per potersi permettere di allestire una grande squadra e di prendere un allenatore bravissimo può solo per calmare la piazza ricorrere ai bla bla. La serie C non porta soldi molte squadre stanno fallendo noi come società forse siamo tra le poche che può permettersi di disputare un campionato inviterei te e i vari Aurelio di turno che è inutile lamentarsi anzi siamo fortunati che abbiamo Lo Monaco probabilmente del Catania e dei suoi tifosi a lui ben poco importa ma è ambizioso ed è l’unico che si è dato realmente da fare e sta tenendo a galla la nave, se avessi la bacchetta magica per accontentarvi manderei via Lo Monaco ma so già che poi sparireste da questo sito perché grazie alla vostra forma pensiero che spariremmo in breve tempo dalla mappa del Calcio. Ma vi siete accorti che molte squadre in lega pro rischiano di sparire? Eddai con sto Lo Monaco ci avete stufato cambiate disco o squadra

  31. Ip Address: 5.90.237.118

    Gaetano cambia squadra tu ancora credi che plm è un porazzo queste cose dille al cibali no sul sito….se difendi plm e plv sei un finto. Fozza catania

  32. Ip Address: 5.90.237.118

    Poi a me non mi nominare che già sei recidivo x aver detto minchiate nel difendere plm non ti scordare che plm nei playoff ha incassato 500 mila euro tra laltro non comunicati ai giornali….vai leggio caruso stai fuori strada fozza catania

  33. Ip Address: 5.90.237.118

    Jama rispondi a tono a stu cantante di gaetano….ancora difende plm…cose da pazzi fozza catania

  34. Ip Address: 91.252.43.0

    Lo Monaco bla bla bla, invece voi sapientoni e califfi prendete voi il Catania viremu sto Real Madrid che costruirete a catania si dice con la bocca si costruiscono palazzi Co culu di l’autri Lo Monaco esci i soldi dite ma quali soldi quelli che hai messo tu Aurelio, tutti bravi a inchini sacchi, ma state zitti e fate fare

  35. Ip Address: 5.90.237.118

    Ela un amico di gaetano marcello ma unni nesci mi spiace ma chi difende plm non è un tifoso del ct mi spiace siete degni di plm e plv infatti grazie a questi 2 signori siamo ancora in serie c….la storia capotreno non insegna nulla ….. Ma che avete na pignata amunnini catania

  36. Ip Address: 94.37.12.23

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare, anche a Palermo Zamparini viene criticato sul suo operato dimenticando che quell’uomo con i fatti ha dimostrato di essere il migliore scopritore di talenti di tutto il calcio italiano. Sirigu al PSG, Luca Tony al Borussia, Cavani al Napoli, Pastore al PSG e per completare l’opera Dybala alla Juve. Sicuramente come uomo ha delle lacune ma nessuno potrà mai criticare su come ha gestito la squadra e dove l’ha portata per tantissimi anni. Purtroppo alcuni tifosi hanno poco memoria ma i fatti sono fatti e non possono essere cancellati con le chiacchere da bar.

  37. Ip Address: 5.90.237.118

    Siamo ancora in serie c perché qualcuno …..qualcuno….non faccio nomi ha voluto credere x forza in lucarelli….ancora difendiamo il qualcuno tra laltro ripeto x lennesima volta ha incassato 500 mila euro di incasso x i playoff vedrete come ha fatto che dirà di ringraziare a dio di esserci iscritti…carusi avete la mente corta la giornata 🔴 💙 altri 250 mila euro di incasso …..ancora credete a plm x me come x la maggior parte dei catanesi è un….inetto basta chi lo difende ha la mente cotta mi spiace …..sta storia di sottil forse domani la firma….ce plm di mezzo che cavi nella mente sempre e solo….💰 fozza catania

  38. Ip Address: 93.46.56.84

    Aurelio cambia tu squadra che di tifosi come te è meglio perderli che trovarli siete voi la rovina del calcio Catania siete solo tifosi da salotto e le minchiate le spari solo tu e vedi di imparare l’educazione che stai esagerando

  39. Ip Address: 93.46.56.84

    A proposito gli amici me li scelgo io non tu mi hai capito? E fammi la cortesia cambia squadra é una vergogna essere rappresentati da tifosi come te

  40. Ip Address: 94.37.12.23

    Quando si fanno certe affermazioni senza avere conoscenza di cosa c’è dietro è normale che non corrispondo alla realtà e portano fuori strada tutti coloro che ignorano certi meccanismi. Faccio un esempio si continua a scrivere degli incassi lordi fatti dalla società per il play off e magari ci si convince che con quei soldi Lo Monaco ha risolto tutti i problemi finanziari del calcio Catania. E’ ovvio che chi fa certe affermazioni non ha idea che la squadra ospitante nella migliore delle ipotesi incassa intorno al 55% 60% perchè da quella cifra lorda bisogna togliere gli oneri di distribuzione, l’iva e varie tasse (compresa quella da riconoscere alla Lega) ed il 15% da riconoscere alla squadra ospite. Se poi a questo si aggiunge che quando gioca il Catania in casa le autorità impongono l’arruolamento di 200 steward le cifre si assottigliano e quella cifra che a prima vista sembrava importante forse non basta neanche per pagare Imu e Tassa rifiuti di Torre del Grifo. Insomma per una società strutturata come il calcio Catania sono briciole mentre per una società come il Giarre o Zafferana sono somme importanti.

  41. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Aurelio
    Saluti a Gaetano e Marcello. Anche io vi voglio bene!

    Signori ma la vogliamo smettere di santificare LoMo? E un dirigente che fa sbagli a ripetizione. Ci ha salvati lui? Con I suoi soldi? O come dice Gaetano e Marcello con I soldi che ho messo io? Credo che questa sia un affermazione cretina da noi tre :mrgreen: :mrgreen:
    Io in questi ultimi 4 anni non ho capito e visto un programma che sia minimanente comprensibilie. Ma avete ragione voi LoMo é il CATANIA. Dunque noi tutti sull’attenti o meglio a novanta gradi…………

    Non possiamo citicare LoMo, perché é il DIVINO? Devo cambiare squadra perché I suo modo di fare non mi piace?
    Devo solo nacare la testa perché DIO LoMo ha fatto e disfatto?

    Sono solo tifoso perché dico sempre si?

    Ragazzi 5 anni fa eravamo in serie A oggi siamo nessuno. E voi mi dite di stare zitto?

    E o non é LoMo che fa e disfà a Catania a suo piacimento?

    Dunque caro Gaetano e anche Marcello state tranquilli che io non vi attaccero mai. Voi siete tifosi come lo sono io solo che voi la vedete un po in un altro modo.

    Aurelio invece é il sanguigno, quello che non la manda a dire! Ma anche tu Aurelio un po più calmo, gli altri sono tifosi come noi. Ma la vedono un po in un altra maniera.

    Io non ho I soldi per comprare il Catania e se li avrei non lo comprerei di sicuro. Se no dopo devo parlare male di me stesso…………… :mrgreen:

    un grande abbraccio a voi tutti

  42. Ip Address: 5.90.237.118

    Senti gaetano non mi costrigere a dire quello che non voglio basta fai finta che io non esisto se sempre te che butti la petra e nascondi la mano a me se ami plm non me ne ……non mi nominare più già e successo questo inverno basta prego anche la redazione di stoppare questo …..signore basta….vedo che jama ricalca il mio pensiero plm è il cancro di catania lo diceva anche buonanima di mio padre fozza catania

  43. Ip Address: 5.90.237.118

    Per chi non lo sapesse sottil ancora non ha firmato vuole un triennale…aspettiamo….aspettiamo il ritiro lo facciamo ad agosto fozza catania

  44. Ip Address: 5.90.237.118

    Carusi aspettiamoci conferenza stampa del direttore che con la perdita dello sponsor scommesse dira che dobbiamo stringere la cinta….altro che grandi spese …solo parole….parole. Fozza catania

  45. Ip Address: 94.37.12.23

    Mi è piaciuta la battuta di Jamajama che anche se avesse i soldi non comprerebbe il Catania perchè altrimenti dovrebbe parlare male di se stesso. Tradotta in cinese dice una sacrosanta verità perchè il tifoso è universalmente riconosciuto come un soggetto che quando le cose vanno bene sale sul carro dei vincitori ma quando le cose vanno male perde il lume della ragione e contesta tutto e tutti. Però per essere credibili nella vita bisogna anche porsi un limite anche quando le cose vanno male e basare il proprio pensiero su dati effettivi e reali e poi su quella base confrontarsi con gli altri. Se si inizia un discorso affermando che i fatti dicono che dopo 5 anni il Catania dalla A si trova in C è un dato oggettivamente reale che non fa piacere a nessun tifoso, ma se si afferma che è colpa anche di Lo Monaco questa è una falsità perchè fino a prova contraria è andato via quando il Catania era florido in serie A ed è tornato quando il Catania era prossimo alla serie Z.. Pertanto volerlo infilare ad ogni costo come diretto responsabile delle vicissitudini del Catania non potrà mai essere accettato da tutte quelle persone che basano il loro pensiero sui fatti reali, questo non significa affatto mettersi a 90 gradi ne santificarlo perchè queste stesse persone che si ribellano di fronte alle falsità sono le stesse che non hanno esitato incolpare Lo Monaco per non aver esonerato Lucarelli o quando staparla a sproposito.
    Fare e disfare, avete idea cosa significherebbe per il calcio Catania se passasse questo decreto dignità, così come è stato presentato ?

  46. Ip Address: 84.226.132.80

    Caro Vincenzo

    Non ho dato la colpa a LoMo! Sappiamo di chi é la colpa.
    Quello che ho detto da quando é tornato LoMO fa tutto lui! Tranne escere soldi di tasca sua. E questo mica lo deve fare se vuole lo puo fare.
    Lui é il Catania lui fa e disfa e questo non va bene. E da quando é tornato le colpe e le ragioni sono solo sue.
    Dunque di chi devo giudicare di Pulvirenti?

    Caro Vincenzo io al momento non vedo nessun piano per il futuro.

    Ma come hai detto tu, mica lo deve dire a me cosa vuole fare LoMo.

    Io sono solo un tifoso..,.,,,,

  47. Ip Address: 93.46.56.84

    Jama ma in che lingua devo scrivere il mio pensiero l’avrò ripetuto miliardi di volte posso capire un certo elemento ma tu mi sembri sveglio,io non ho mai santificato Lo Monaco ma allo stato attuale delle cose è l’unica persona in grado di non far affondare la baracca se ne trovi tu uno migliore di lui io sono più felice di te perché anche a me è poco simpatico,con tre lire ti ha fatto una squadra ha calmato creditori sta cercando con pochi mezzi di ricostruire una società,io non lo santifico ma non è lui il colpevole se siamo 5 anni in lega pro,mi sembra che quando è andato via da Catania mi sembra che aveva svolto un’ottimo lavoro è da due anni che vi lamentate di lui,io invece mi lamento del fatto che il Catania non esiste uno straccio di cinese o arabo che se lo voglia comprare nonostante un centro sportivo all’avanguardia e tu pensi a Lo Monaco?Eddai su

  48. Ip Address: 93.46.56.84

    La prossima volta giuro che lo scrivo in giapponese tanto mi toccherà studiarlo per farmi capire

  49. Ip Address: 93.46.56.84

    Ho letto di sfuggita anche Aurelio non ti preoccupare per me non esistevi a prescindere e ti prometto solennemente di non leggerti e anche in questa occasione non proverò fatica,mio malgrado ho dovuto rispondere perché odio la maleducazione detto questo stop

  50. Ip Address: 176.200.178.153

    Buona sera a tutti ❤️💙 per ora in casa Catania tutto tace ……… un saluto a tutti e stiamo calmi 😎

  51. Ip Address: 94.37.12.23

    Esatto Jamajama, se siamo in questa situazione sappiamo tutti chi ha rotto il giocattolo e purtroppo fino a quando non arriva una promozione che risolverebbe tantissimi problemi o in alternativa uno sceicco/cinese/fondo immobiliare, difficilmente tale situazione potrà cambiare in meglio e si rischia invece alla lunga di peggiorarla. Pertanto, la speranza di Noi tifosi dovrebbe essere che con i soldi che ha a disposizione Lo Monaco riuscisse a mettere su una rosa ancora più forte rispetto a quella dell’anno scorso ed affidarli ad un bravo allenatore che riesca a trovare il modulo più adatto per farla esprimere al meglio. Noi tifosi possiamo solo incrociare le dita che vada tutto bene e che riesca a trovare altri sponsor per evitare perdite di introiti causati da questo decreto dignità e poi alla fine condannare o applaudire il suo operato in base al lavoro svolto. Il compito di un Manager chiamato per risanare una azienda morente è mettere a disposizione professionalità e conoscenze e non finanziarla mettendo la mano in tasca, quindi va giudicato per il compito affidatogli.. .

  52. Ip Address: 84.226.132.80

    Gaetano
    Al massimo in tedesco..,,,,,,

    Gaetano credo proprio che parliamo della stessa cosa. Solo che, penso come anche te, mi sono rotto i cogl…. vedere il CT in C e un napoletano che vuole dirmi come pensarla e vedere.
    Come vedi scrivo in italiano peggio di un Cinese…..

  53. Ip Address: 94.37.12.23

    Finalmente oggi si è concluso l’iter delle dimissioni di Sottil con un comunicato ufficiale da parte del Livorno, in settimana dovremmo avere il nuovo allenatore.

  54. Ip Address: 93.46.56.84

    jama io mi sono talmente rotto di stare in lega pro che mi accontenterei pure di un esquimese altro che napoletano e che purtroppo non vedo alternative se ci fossero sai che mi frega a me di Lo Mo?

  55. Ip Address: 176.200.178.153

    Carusi chista ie a zita!!!!!!! E chissà namma a spusarii

  56. Ip Address: 77.136.17.60

    Ragazzi nella vita ci vuole un po’ di riconoscenza. ….senza di quella si puo’ si straparlare. ..ma non si andra ‘ dà nessuna parte. Chi è che ci ha portato in A?
    Chi è che ci ha fatto migliorare anno dopo anno in serie A ?
    Chi è che ha creato Torre del grifo ?
    Basta sputare nel piatto dove si mangia. ….chi sputa su Lo Monaco che’….forse ha nostalgia di Cosentino ? Il vincente vede solo delle soluzioni. …il perdente vede e créa solo dei problemi !

  57. Ip Address: 93.46.56.84

    Vale eppure mi è stato detto che la maggioranza dei tifosi catanesi sarebbe ben felice se lomo se ne andasse a me sembra strano comunque se fosse vero io al posto suo me ne sarei già andato d altronde l’autore del disastro non è mica lui voglio vedere poi cosa succede. So solo che a me interessa il bene del Catania e di meglio secondo per adesso non c è nessuno ma questa è una mia opinione poi se qualcuno ha idee diverse le esponga

  58. Ip Address: 176.200.178.153

    Buongiorno a tutti ❤️💙 oggi potrebbe essere il giorno della firma di sottil 👌🏻In ogni caso si punta di nuovo in un campionato di vertice per quando riguarda la dirigenza non mi voglio esprimere più

  59. Ip Address: 62.2.176.13

    LoMo sa bene perché sta a Catania. E non credo per amore…………….

    Se non sbaglio dove é andato andato lo hanno messo subito alla porta.

    Vale non di Cosentino ho nostalgia ma di quello prima di lui ma non so più il nome. E con LoMo non ci ho mai mangiato :mrgreen:

    Ma come dice bene MEXXICAN chista é a zita…………….

  60. Ip Address: 94.37.12.23

    Jamajama visto che per fortuna ho ancora buona memoria ti do una mano, quel gentleman di cui hai nostalgia si chiama Sergio Gasparin

  61. Ip Address: 77.136.84.225

    Jama ….tanta stima da parte mia per Gasparin ….ma a Catania è stato troppo poco per poterlo giudicare (quale sia stato del suo e quale il lavoro di rendita del suo predecessore- Lomo- …beh è ben difficile da decifrare. …Personalmente mi schiero nel partito dei “Gaetani”(quello dei non contestatori) ritenendo il peggio ormai alle spalle e considerando il catania ormai su solide basi e pronto per la risalita.
    Non litighiamo tra di noi non ha senso. ……tra l’altro tra tifosi “importanti ” di questo sito. ….se ben ricordo qualche hanno addietro con Gaetano contestavamo l’allenatore (un tale Giampaolo )che non ne voleva sapere di fare giocare il Pitu. ……
    Beh auguro à tutti una buona giornata

  62. Ip Address: 94.37.12.23

    Gasparin persona a modo, garbata e professionale che ha saputo ben amministrare il tesoretto costruito da chi lo ha preceduto. Rimasto poco a Catania quindi ha potuto lasciare in eredità solo il migliore piazzamento raggiunto in serie A e purtroppo nient’altro.

  63. Ip Address: 5.90.237.118

    Per gaetano volevo informarti che quello che fai te ora io lho già fatto da questo inverno quando hai detto te ripeto te che io stavo fuori di testa perché attaccavo plm perché non cacciava lucarelli …i fatti mi hanno dato ragione comunque quando vedi il mio nome tira avanti il sottoscritto dice cose condivise da la quasi totalità dei tifosi 🔴 💙 poi sei libero di pensare quello che vuoi addio….caro mexican e jama fozza catania ma stu sottil quanno nesce….semu a ferragosto che dite aspettamo che plm va in…ferie cose da pazzi oggi pure la sicilia dice tempi lunghi….ma il ritiro quannu o facemo …..bo forza 🔴 💙

  64. Ip Address: 5.90.237.118

    Carusi oggi a telecolor è stato chiarito il motivo x cui sottil ritarda la firma lucarelli udite udite x andare via vuole……soddi minchia vuole la buonauscita dopo quello che ha fatto…..semu persi e chisto x annare via cha tirare na bumba….avi tempo sottil….fozza ct

  65. Ip Address: 5.90.237.118

    Scusate carusi ma una società normale e sapete di chi parlo ma prima di annunciare sottil vuoi regolare la questione lucarelli chisto per andare via vuole soddi da …plm semu a caddu…..siamo alle solite poi vengo attaccato perché odio plm….

  66. Ip Address: 62.2.176.13

    Bella discussione. Cosi si vedono le cose anche da un altra prospettiva. Lucarelli vuole soldi? spero che non ne vuole tanti come Sanpaoli…………..

    Purtroppo I sbagli si pagano.

    Vale su dai che non ci litighiamo. Stiamo scambiando qualche pensiero/battuta niente più. Uno un po più sanguigno e uno (io) con un italiano approssimativo.

  67. Ip Address: 5.90.237.118

    Ciao jama ciao mexican allora non dico minchiate sottil c’è ma non ce questo siamo obiettivi in una società seria non succede sicuramente il toscano vuole la buonauscita e plm non vuole cedere fatevi servire che le cose stanno così non facciamo finta di non capire…..sono curioso di sapere quando finisce chista telenovela si parlava di annuncio allenatore giovedì scorso a oggi mercoledi…..buio….vediamo se ho ragione b serata a tutti

  68. Ip Address: 5.90.237.118

    Oggi su twitter lucarelli: nessun contatto con il livorno …..plm nesci i soddi che chisto non va via….semu a cavaddu….fozza ct

  69. Ip Address: 94.37.12.23

    Sottil pur avendo tutti i requisiti per poter chiedere una buona uscita, vedi promozione in B, ha risolto il contratto con il Livorno a costo zero rinunciando ogni pretesa economica, ciò dimostra che è persona seria. Lucarelli invece pare che chiede soldi anche se non ha raggiunto alcun traguardo e dopo aver concordato la risoluzione la settimana scorsa. Se le cose stanno così la società fa bene ad opporsi perchè sarebbero tutti soldi persi e sottratti alla campagna acquisti, quindi Lo Monaco tieni duro tanto male che va si pagherebbe a vuoto solo qualche mese perchè Lucarelli presto troverà sicuramente qualche squadra oppure rimarrà fermo per un anno e racimolare i 65 mila euro, alla faccia del grande allenatore !!!!!
    Vorrei capire come era possibile che la società annunciasse ufficialmente Sottil come allenatore la settimana scorsa se il Livorno ha accettato, con comunicato ufficiale, le dimissioni di Sottil solo ieri 3 luglio 2018, se qualcuno me lo spiega in modo comprensibile posso solo ringraziarlo perchè da solo non ci riesco.

  70. Ip Address: 176.200.131.157

    C’è ne sempre una , la verità è che siamo senza allenatore 😡

  71. Ip Address: 94.37.12.23

    Mexxican scusami se non posso ringraziarti perchè questa risposta non ha chiarito quello che non riesco a capire. E’ vero che siamo senza allenatore come del resto lo sono tantissime altre squadre in primis il Livorno che ha detto in modo chiaro che inizierà le trattative con Lucarelli solo dopo che si renderà libero, esattamente come ha fatto il Catania con Sottil infatti fino a tre giorni la società ha sempre smentito ogni contatto.. Le regole sono regole e vanno rispettate ed agire contro le regole non porta mai niente di buono. E’ da 10 giorni che è stato comunicato che Lucarelli potrebbe rendersi libero dal 5 luglio in poi ma tutto questo ormai passa in secondo piano perchè la cosa importante era che si rendesse libero Sottil cosa che è avvenuta il 3 Luglio, quindi a questo punto poco importa se Lucarelli risolve o meno ed a presto avremo la conferma ufficiale.

  72. Ip Address: 79.42.8.152

    Ragazzi il problema è sempre quello: a distruggere si fa in fretta (vedi cosentino) , per ricostruire ci vuole tempo. Però sono ottimista. Per me domani ci sarà la firma di Sottil. Spero di non sbagliarmi

  73. Ip Address: 94.37.12.23

    Sante parole quelle scritte da Cataneseanapoli.

  74. Ip Address: 176.200.131.157

    Si catanese a Napoli concordo e condivido quanto hai scritto anch’io voglio essere ottimista l’ho già scritto in un precesente Commento . ma allo stato attuale è tutto fermo………. comunque entro questo week end sarà tutto sistemato anche perché tra un paio di settimane si riparte ❤️💙

  75. Ip Address: 5.90.159.40

    Io non credo troppo che lucarelli diventerà lallenatore del livorno lo stesso spinelli ha detto che sono in trattativa anche con breda una cosa è certA il toscano vuole soldi se no non arrivavamo al 5 luglio sicuramente fra 2 settimane ci sarà il ritiro non credo che questa storia si possa dilungare ancora una cosa è certa se lucarelli non viene ingaggiato dal livorno il toscano non si dimetterà mai lo deve esonerare plm….su questo tutti daccordo non si scappa….b 🌃 e fozza catania

  76. Ip Address: 5.90.159.40

    Carusi un ultima cosa scordatevi che spinelli ci tende la mano per assumere lucarelli i trascorsi non sono dei migliori mi ricordo un 3 a 2 a livorno in serie b dove si combatteva x la prpmozione con rigore al 93 segnato da protti in campo è successo di tutto compreso entrata in campo di spinelli che inveiva contro gli ultras del ct ….x me lucarelli al livorno non è cosa fatta x me c’è il rischio che rimane a spasso tra laltro ma non cera il pescara che premeva? Mi sembra che abbia mollato….credetemi io temo che dovrà essere esonerato….la palla a plm b 🌃

  77. Ip Address: 93.46.56.84

    Aurelio mi hai detto di non nominarti e lo fai tu? Perché devi costringermi a leggere le cavolate che scrivi? E non chiamare in ballo la curva hai rotto Aurelio hai capito tifa la Ramacchese lascia perdere il Catania pensa al paesello tuo e smettila di rompermi ti pagherei affinché tu cambiassi squadra per fortuna sei una minoranza ma te sei insopportabile a parte Jama che ti difende per stima qua non ti può vedere nessuno perché sei offensivo se uno la pensa diversamente da te lo offendi e soprattutto a gente educatissima come Armando e Vincenzo io non mi conto al di là che non bisogna essere necessariamente d’accordo ne con te e nemmeno con me ma sii educato e rispettoso nei confronti di persone che anche se la pensano diversamente da te dialogano in modo educato detto questo me ne frego se mi bannano ma continuare a frequentare un sito è sopportare la tua presenza preferisco autobannarmi sono stufo solo a leggere il tuo nome mi viene il nervoso, se ci fosse un’opzione che mi consentirebbe di evitare di leggerti la attiverei subito in caso contrario cercherò di farlo io, perché credimi un disco incantato è più sopportabile di te

  78. Ip Address: 93.46.56.84

    Aurelio tu eri quello che voleva la punta e avevi criticato l’acquisto di Curiale le persone intelligenti lo sono soprattutto quando ammettono di aver sbagliato capito? Quindi cresci un po’ ma evita comunque di tifare il Catania

    .

  79. Ip Address: 5.90.159.40

    Gaetano stai attento a quello che dici. Ora stai esagerando della ramacchese ne fai parte tu ti ripeto e da questo inverno che mi stai rompendo i gabbasisi co stu plm ti ripeto ancora una volta la finire tieniti le tue idee ma non nominarmi io spero che la redazione stia leggendo il tuo post mi sembra che la misura è colma basta non sei un tifoso serio stai dimostrando ancora una volta di essere un persona viscida come plm comunque ti conviene metterci un punto a questa storia ora basta vergognati tifosi come te il catania ne puo fare a meno non ci servono.

  80. Ip Address: 5.90.159.40

    Accordo raggiunto plm ha cacciato i piccioli….🌃

  81. Ip Address: 93.46.56.84

    E comunque tifoso falso ci sarai tu e tutti i pecoroni che per fortuna sono pochi e la pensano come te e poi ricordati che a fare il cafone hai cominciato tu e a essere cacciato da qui dovresti essere tu e stai attento a me non lo dici che io non ho mai minacciato nessuno ti invito a leggere le cavolate che spari prima di postarle e l’unica persona qua che si deve vergognare sei tu ricordatelo

  82. Ip Address: 93.46.56.84

    Ricordati che hai offeso anche Marcello reo di non pensarla come te? Dovresti chiedere scusa ad un po’ di persone anziché chiedere come i bambini dell’asilo di cacciare via le persone. Vergognati

  83. Ip Address: 176.200.131.157

    Buongiorno a tutti ❤️💙, ciao Gaetano non voglio entrare nel merito della discussione (che non mi interessa ) ma lascia stare i paeselli l’ha dove ci sono tanti tifosi rossazzurri………. anche perché ho molti colleghi di lavoro catanesi che tifano per le strisciate

  84. Ip Address: 93.46.56.84

    Hai perfettamente ragione mexxican e chiedo scusa per questo ma il mio era uno sfogo. Sai essere giudicato falso tifoso e viscido io che ha avuto il coraggio in un Milan Catania ai tempi di pedrinho luvanor Ranieri mastalli ecc dopo che ci hanno rubato la partita di mandare a quel paese allo stadio migliaia di tifosi allo stadio del Milan o vedere un Varese Catania inserire b appeso alla rete di recinzione per tutta la partita. Io frequento questo sito da un po’ di tempo vi leggo sempre con molto piacere alle volte capita di non essere d’accordo con l’opinione di tizio o Caio mi succede alle volte di replicare in maniera decisa ma non ho mai insultato e offeso nessuno tranne ovvio se mi si offende. Il calcio non è mica una scienza esatta basta vedere i canali sportivi se devono discutere su un rigore nonostante la car uno la pensa in un modo e chi in un’altro. Io quest’anno ero straconvinto che avremmo stravinto il campionato ho dovutoi dare ragione a chi asseriva il contrario mica mi sono messo a litigare ognuno ha le sue idee su lo Monaco ho detto in italiano che probabilmente qualcuno non capisce che io non sono un tifoso di Lo Monaco so benissimo che a lui di Catania come a Lucarelli o sottil non gliene frega niente a nessuno ma lo Monaco è ambizioso e secondo me a noi servono queste persone non servono le persone educate e simpatiche ma incapaci di fare il loro lavoro sono stato d’accordo con tutti sul fatto che doveva esonerare Lucarelli addirittura io l’avrei mandato via dopo la sconfitta in casa contro la Leonzio purtroppo allo stato attuale della nostra situazione ce lo dobbiamo tenere nella speranza che riesca a portare a Catania soldi permettendo i grandi giocatori che era riuscito ad ingaggiare in Serie-A e la lista è lunga Centro sportivo allenatori tipo simeone sappiamo quello che ha fatto. Se poi qualcuno di voi ha alternative o suggerimenti che ben venga ma sentire solo lamentele rivolte ha l’unico personaggio che lavora a cosa serve? Vogliamo riesumare pitino e company?Va bene.
    ?

  85. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Gaetano

    io stimo tutti e i tifosi del Catania ancora di più :mrgreen: Dunque stimo te, Aurelio e tutti i ragazzi del sito. Anche quando qualche volta mi mandano a quel paese……………… :mrgreen:

    A me piace litigare un po. Provo a rimanere educato, ma non mi offendo se qualcuno me le manda a dire.

    Io non giudico nessuno tifoso o non tifoso a modo nostro siamo tutti tifosi.

    Sulla questione Lucarelli. Se vuole i soldi LoMo fa bene se lo lascia un anno in tribuna. So che non si puo fare perché mancano i soldi. Ma qualche volta certe soddisfazzioni uno se le deve prendere.

    Dopo come sai bene tu alternative noi non ne abbiamo! Non abbiamo i soldi e non é di competenza nostra!

    SIAMO SOLO TIFOSI

    Un caro saluto anche a Mexxican, anche se il Mexxico é tornato a casa :mrgreen:

  86. Ip Address: 78.15.12.229

    Intanto è arrivata la bella notizia che Lucarelli ha risolto il contratto credo senza incassare un euro in più di quello che gli spettava. Da oggi potrà andare dove vuole e faccio gli auguri a Lucarelli per il suo futuro !!!!!

  87. Ip Address: 78.15.12.229

    Ringrazio Jamajama per avermi incluso tra i ragazzi che specialmente oggi coincide con il mio stato d’animo frizzante dopo letta la lieta notizia.

  88. Ip Address: 176.200.131.157

    No !!!!!! niente scuse Gaetano ci mancherebbe 🤣 siamo tutti tifosi ❤️💙❤️💙 ciao jamajama purtroppo mi trovo sempre al confine 🇨🇭 😎 un saluto a tutti gli altri dalla A …..Aurelio alla Z ……Vincenzo, a proposito ma Armando?

  89. Ip Address: 78.15.12.229

    Gaetano ha perfettamente ragione che il calcio non è una scienza esatta, lasciando così tutte le porte aperte per qualsiasi interpretazioni, quindi è normale che ci siano diversi punti di vista e su questo credo che tutti siamo d’accordo e coincide con il SIAMO SOLO TIFOSI scritto da Jamajama che mi ricorda sempre quella città dove vive che conosco molto bene e dove ancora ho qualche amicizia che occupano posti di eccellenza nell’ambito universitario.
    E’ anche normale che ci siano dialettiche diverse perchè ognuno manifesta il suo pensiero secondo il proprio modo di vivere, carattere, stile e conoscenze più o meno approfondite quindi il confronto dovrebbe servire a tutti Noi per cercare di allargare il proprio punto di vista e magari ricredersi su qualcosa che pensava diversamente. E’ anche normale che la situazione degenera quando sotto l’ombrello del SIAMO SOLO TIFOSI si vorrebbe imporre il proprio pensiero ad ogni costo o come fanno alcuni tifosi che a dispetto di ogni regola sportiva mirano a sopraffare gli avversari non solo vincendo la partita sul campo di gioco ma anche a livello fisico. Dobbiamo confrontarci anche in modo acceso ma sempre dentro le regole cercando di rispettare chi la pensa diversamente e non demolirlo.

  90. Ip Address: 93.46.56.84

    Ci mancherebbe Jama io la penso come te anzi no visto che ti piace litigare che ne diresti se litigassimo un po’? 😀

  91. Ip Address: 79.42.8.152

    Andrea Sottil e’ ufficislmente Il nuovo allenatore del Catania. Contratto triennale. In bocca al lupo mister

  92. Ip Address: 5.90.159.40

    Intanto contento di sottil ed e avvenuto quello che ho predetto ora rispindo a gaetano x lultima volta poi mi spiace x un po mi dileguo dal sito salutando mexican e jama che vedo sono tifosi seri e con il cervello no pupari mi devi rispondere a questa domanda sono testimoni anche gli amici del sito con calma….tra me e te chi è che ha iniziato la diatriba pro plm a favore di plm io o te…..ricorda bene questo inverno mi hai apistrofato fuori di testa pazzo perché attaccavo plm che doveva esonerare lucarelli per favore la verita almeno ora…..sono stanco…basta dillo chi e stato aa offendere tu o io fozza….voglio vedere la sincerità almeno ora poi ognuno è libero di pensare quello che vuole aspetto risposta saluto tutti alla prossima puntata meglio che vada in vacanza ……fozza catania

  93. Ip Address: 5.90.159.40

    Ah scusate carusi attendo risposta da gaetano….poi tolgo disturbo….x un po’. …fozza catania

  94. Ip Address: 151.57.114.216

    Ci sono sempre ,caro Mexxican ,leggo le vostre esternazioni con attenzione ed affetto ! Aspetto eventi più concreti ! Per adesso ,tranne la vicenda Sottil,tutto tace ! Ho letto con piacere uno degli ultimi scritti di Vincenzo dove con molto garbo parla che i pareri dei tifosi catanesi sono fritti di concezioni diversi ,caratteri diversi ! Si debbono rispettare tutti oltre tutto questo è un sito che invita sl dialogo che seppure effettuato con diversi pareri deve essere condotto sempre con educazione e rispetto ! A presto ,a tempi migliori!

  95. Ip Address: 151.57.114.216

    Scusate ,volevo scrivere. frutti di …….

  96. Ip Address: 91.252.38.153

    Scusate ma x diversi motivi non ho potuto seguire sul sito, x Aurelio di unni nesciu iu? Dal quartiere storico catanese dei Cappuccini, invece tu di quale paese carapipano esci? Eppoi anche se non lo conosco meglio essere amico di Gaetano che amico tuo è cecca di parlare meno

  97. Ip Address: 91.252.38.153

    Mi ricordo bene dei tuoi post sempre pasta e cucuzza, pari ca ci a ittavi

  98. Ip Address: 91.252.38.153

    Ho tifa PA leonzio aiutiti

  99. Ip Address: 62.2.176.13

    Marcellino pane e vino ma dai……………… :mrgreen: ancora? 😳

    Gaetano spero che non litigo con Marcello :mrgreen:

    Ma se é cosi……………me la sono cercata……………

    Adesso vado in vacanza anche io……………..

  100. Ip Address: 176.200.131.157

    Benvenuto mister Sottil ❤️💙. Ora attendiamo risposte concrete dal mercato . 😁buone vacanze jamajama

  101. Ip Address: 5.90.159.40

    Marcello ma unni nesci non ti ha interpellato nessuno anche tu amico dell insetto lo monaco? Attendo risposta da gaetano poi mollo carusi fate pure voi…ricordatevi che plm è il cancro di catania….gaetano aspetto notizie alla domanda che ti ho fatto aspetto tue notizie ….con ansia poi ti lascio gioire con i lomonochiani fozza catania

  102. Ip Address: 176.200.131.157

    Cari fratelli,parliamo del Catania 😁poi ognuno e libero di scegliere come scrivere ✍🏻 tanto qui siamo tra noi ❤️💙

  103. Ip Address: 95.234.196.91

    Amici amanti del Catania, dico a voi ! Ma ci facciamo la guerra tra di noi? Questo e’ stato sempre un sito garbato sul quale ognuno scrive del Catania ciò che pensa. Il Catania non e’ pulvurenti, lo Monaco Lucarelli o vattelapesca. Il Catania è la nostra vita e la maglia il nostro amore. Qui ci si confronta da buoni amici e le offese e le frasi accese non aiutano a cambiare idea ne’ alcuno ha la pretesa di voler cambiare la testa a nessuno. Secondo me Giusto dire la propria opinione ma rispettando le idee degli altri. Come giustamente dice Mexxican Chista ie a zita e ce la dobbiamo tenere perché all’orizzonte non c’e niente.

  104. Ip Address: 91.252.62.5

    Sono curioso di sapere da quale sperduto villaggio paese montagna vallata parla sto Aurelio a modo suo cerca di parlare catanese ma da come scrive ho i miei dubbi sarà forse di Caltagirone? Carapipi? Booooo, di unni nesci tu? Acuta a mia o frati arricoverati se vuoi ho amicizie alla neuro del Policlinico di Catania ci Pozzu mettiri Na bona parola, uo cucchiai o tifa pi L’Akragas ancora cu stu Lo Monaco ma c’è la a morte con Petrus ma chi ci fici

  105. Ip Address: 91.252.62.5

    Ascuta a mia I posti liberi ci sono Policlinico

  106. Ip Address: 5.90.107.78

    Ciao ct a na mi spiace che sia nata questa diatriba fra me e gaetano ma tu sai come la penso io condivido come te tante cose ma stu caruso è da mesi che mi sta prendendo x il collo con frasi pesanti su stu lo monaco lho pregato di piantarla e continua….sto aspettando che mi risponde alla mia richiesta ha iniziato lui questo inverno ad apostrofarmi pazzo perche attaccavo plm…tutto qua…offendermi x questo no ora basta….aspetto sua risposta dopodiché in ogni caso mi congedo buone vacanze a te mexican e jama fozza catania

  107. Ip Address: 5.90.107.78

    Marcello mi spiace sei tu da ricovero tu e il tuo amico gaetano….

  108. Ip Address: 176.200.131.157

    Ciao Marcello se puo ti invito a i Leggere il post n’83 che il mio , , per il resto concordo con catanese a Napoli

  109. Ip Address: 91.252.62.5

    Vai in vacanza che è meglio vai a sbollire un po’ e può darsi che succede il miracolo ca ti si incucchianui fila giusti nel cervello e poi ne possiamo riparlare apposto

  110. Ip Address: 5.90.107.78

    Marcello vedi di mettere un punto ti stai comportando come gaetano io non ti ho offeso perché continui ora basta…..

  111. Ip Address: 78.15.12.229

    Visto che quest’anno c’è qualche euro in più ritengo positivo fare la preparazione lontano da Torre del Grifo, non tanto perchè i giocatori ne traggano maggiore beneficio a livello fisico perchè se c’è caldo lo trovi ovunque anche nelle alture del Trentino, bensì per il fatto di costringerli a rimanere insieme 24 ore e fare così gruppo. La preparazione a Torre del Grifo questo non lo permette perchè il calciatore timbra il cartellino degli allenamenti e dopo finito ognuno ha terminato la sua giornata di lavoro ed a livello di gruppo non rimane niente.

  112. Ip Address: 87.17.85.142

    Ciao a tutti,ci sono pure io,e come l’amico Armando seguo sempre i vostri commenti,sono di comune accordo con vincenzo per la preparazione in zone più ossigenate distanti dalla sede,voglio come cataneseanapoli chiedere cortesemente di parlare solo di calcio come normale che sia in questo sito che ci accomuna ai nostri colori Rossoazzurri,parliamo di calciomercato,della squadra che nascerà,e salutando a tutti gli amici del sito e alla redazione mi scuso se non scrivo più come prima ( motivi di salute ) ragazzi,tifosi amici calmiamoci e solo di calcio che stiamo parlando,pensate al nostro caro GIORGIO47danapoli,chissà cosa penserà da lassù.
    con affetto sempre Forza Catania 46 ciao

  113. Ip Address: 5.90.107.78

    Marcello ce lho con petrus perché se siamo in serie c è colpa sua se tu sei abituato a vedere le partite con il rende o il rieti io no mi spiace solo tu e quel viscido di gaetano avete il coraggio di difendere un insetto …io no mi spiace per me come per i veri tifosi del catania è da contestare…se poi ancora continui ad offendermi ti invito alla prossima partita in curva nord e ti faccio sentire cosa dicono i tifosi del tuo amico ….petrus…ma che avi tu e gaetano nella pignata ancora a difendere un personaggio che ripeto ha incassato nei playoff 500 mila euro altri 200 mila nella partita col trapani durante il campionato passato non ha mai abbassato i prezzi mai…sa che il catanese non può fare a meno del calcio e vieni a dire a me che sono fuori di testa….sai che ti dico come dice Totò ma mi faccia il piacere….ma che hai inta a pignata….x oggi può bastare comunque fila x la tua strada…ti conviene….aspetto sempre la risposta da gaetano perché anche lui non vuole mollare questa diatriba su petrus e sopratutto deve dirmi chi ha iniziato la polemica….gaetano allora ti ricordi ti ho invitato anche a te al cibali ma hai fatto perdere le tracce….troppo bello buttare il sasso e nascondere la mano….attendo notizie carusi 🌃 e fozza catania

  114. Ip Address: 176.200.131.157

    Per quando riguarda la preparazione ha mio modesto avviso si può benissimo fare anche TdG ricordo l’anno di Montella o quello con Maran le preparazioni estive sono stati fatti proprio lì

  115. Ip Address: 93.46.56.84

    Aurelio mi preoccupa la tua salute mentale o mi confondi con qualcun altro non ti avrei mai attaccato sulla questione Lucarelli anzi io dopo la sconfitta con la Leonzio volevo da subito il suo esonero ed è un rimprovero per lomo non averlo esonerato da allora per il resto so di averti attaccato ma solo perché sei maleducato e non me ne sono accorto solo io. L’ultima cavolata che ho letto è che è colpa di lomo se siamo in lega pro sai che ti dico? Voglio batterti anche a sparare minchiate e sai secondo me se siamo in lega pro è solo colpa tua e ta ricu a catanisi tu Cia ittatu u picciu ancora prima ca cuminciava u campionatura. Mu fa nfavuri? Uottini in vacanza e non tunnari chiu

  116. Ip Address: 93.46.56.84

    :mrgreen: speru ca capisci ma ci criru pocu

  117. Ip Address: 93.46.56.84

    Oltretutto ora che ci penso sai perché Marcello c’è l ha con te? Perché lo hai offeso solo per il fatto che dava ragione a me per il resto quando mai ti ho perseguitato per mesi? Cu tutti i pinseri ca iaiu mi mettu a pinsari attia? Ma pi favuri 👿

  118. Ip Address: 93.46.56.84

    E siccome io non mi invento le cose come te leggiti il tuo posto n 35 da cafone e maleducato quale sei e impara a dialogare civilmente e vedrai che anch’io userò la massima educazione nei tuoi confronti ma solo a patto che tu mi chieda scusa

  119. Ip Address: 176.200.131.157

    Buongiorno a tutti ❤️💙ora Aspettiamo i rinforzi…..

  120. Ip Address: 78.15.12.229

    Mexxican, la penso come te, infatti nel mio post ho scritto che il beneficio non era tanto a livello fisico perchè con questo clima folle ormai quando c’è caldo lo trovi in qualsiasi parte d’Italia e con l’Etna vicino trovi tutto l’ossigeno necessario Valutavo l’aspetto mentale di gruppo, ai tempi di Montella e Maran avevamo una squadra formata da tutti argentini e dopo gli allenamenti si organizzavano per stare sempre insieme con le famiglie e figli, quindi indirettamente facevano gruppo in forma volontaria mentre oggi la situazione è completamente diversa.

  121. Ip Address: 78.15.12.229

    Pur conoscendo il vecchio detto che a “cu spatti ciavi a megghiu patti” mi sento in dovere di rivolgere un appello a Gaetano che stimo perchè tantissime sue idee coincidono con le mie ed argomentate su fatti reali. Ad Aurelio che sicuramente non gli manca la passione del Catania ma che spesso proprio questa impetuosa passione lo porta ad etichettare come non veri tifosi chi non la pensa come lui, con Aurelio condivido che Lucarelli doveva sparire prima da Catania ma questo non significa che siamo in C per colpa di Lo Monaco ed in ogni caso per sdrammatizzare debbo ringraziare Aurelio per avermi trovato un posto alle ferrovie, il pane l’ho assicurato. Un appello anche a Marcello che ha sempre scritto dei post ben argomentati e lucidi nonostante che anche lui ha una bella dose di passione per questo Catania.
    Fatemi questa cortesia personale chiudete questo argomento senza aspettare aspettare più risposte…………….Grazie

  122. Ip Address: 5.169.131.21

    Concordo con te Vincenzo entrambi i post,tornando al discorso della preparazione estiva molte volte faccio il paragone con il Milan che pe anni fa la preparazione a milanello dove l’elevato tasso di umidità e con le temperature estive , non credo proprio che abbiano avuto problemi di atletici

  123. Ip Address: 5.8.126.141

    Ora che finalmente si e’ ufficializzato Sottil ‹secondo me un ottimo allenatore› si pensi a rafforzare la squadra : la difesa perche la mancanza di Bogdan si fara sentire, il centrocampo con l’innesto di gente veloce e giovane e l’attacco evitando ,se possibile , giocatori ultratrentenni anche se di un certo spessore.IL CATANIA ,Quest’anno deve mirare esclusivamente al primo posto , per carita’ non voglio piu’ sentir parlare di play off.

  124. Ip Address: 62.2.176.13

    Ragazzi una domanda

    ma dai nostri giovani uno buono non si trova? La butto li come Cutrone……… questo si che farebbe risparmiare soldini e soldoni!

    E sarebbe anche attaccato alla maglia.

  125. Ip Address: 78.15.12.229

    Mexxican infatti il Milan conferma che il luogo dove si fà la preparazione non influisce sul rendimento fisico, come sai però lo stesso Milan per compattare il gruppo completa sempre la preparazione girando il mondo costringendo così i giocatori a rimanere fuori da dove hanno famiglie, fidanzate e discoteche che frequentano abitualmente.
    Jamajama bisogna fare delle scelte, se si punta alla B come prima scelta necessitano giocatori che già conoscono la categoria e che abbiano dimostrato di saperci fare anche se l’anno scorso è andata male, questo non esclude però che durante il torneo si possa utilizzare il ragazzo per capire se potrebbe stare in modo stabile in prima squadra. Iniziare con un ragazzo del vivaio mi lascia molto perplesso.

  126. Ip Address: 5.169.131.21

    CATANIA: vicino al colpo Silvestri, difensore con il vizio del gol
    Di Redazione – 6 luglio 2018035

    Tommaso Silvestri

    Tommaso Silvestri, classe 1991, nella passata stagione al Trapani siglando sei reti in campionato. Difensore centrale con il vizio del gol particolarmente temibile sulle palle inattive, vicino al trasferimento al Catania. Società rossoazzurra pronta a piazzare un grande colpo di mercato, consegnando al tecnico Andrea Sottil un autentico pezzo pregiato per il reparto arretrato

  127. Ip Address: 93.46.56.84

    Credo che quest’anno vinciamo per mancanza di avversari le società di lega pro stanno per sparire soldi in giro non ce ne sono se si va avanti cosi faranno due gironi cosi almeno potrebbero promuovere le prime due del girone.Peccato che con 70 punti negli altri gironi saremmo stati primi oltretutto avevamo anche il migliore attacco

  128. Ip Address: 79.53.88.75

    Concordo per la preparazione fuori da Torre. Servirebbe ad ossigenare i singoli ma principalmente secondo me giorni da trascorrere insieme lontani da famiglie mogli e fidanzate potrebbe creare quell’amalgama e lo spirito di gruppo utile per iniziare al meglio la nuova stagione

  129. Ip Address: 78.15.12.229

    Si rimane a TDG, così hanno concordato società e Sottil, a livello fisico non cambia niente, spero che per compensare si faranno partite di precampionato tutte in trasferta.

  130. Ip Address: 5.90.101.253

    Inizio la presente nel salutare 3 veri amici del sito fozzact mexican jama e ct a na purtroppo x me sono costretto ad abbandonare per una diatriba con gaetano e con marcello che si è accodato non hanno voluto mollare la polemica su plm alla fine vengo ancora preso x pazzo perché attacco plm non ci sono problemi fate pure sottolineo una cosa gaetano se c’è una persona che mi sta rompendo i cujuni da febbraio sei te il fuori di testa sei te mi spiace che ora interviene anche vincenzo nel difenderti cu stu insetto di plm comunque fate pure non mi riconosco nella vostra fede che x me non ricalca la fede rosso azzurra petrus ripeto è il cancro di catania pensa solo ai piccioli sta a catania perché gli conviene ripeto 500 mila euro incassati nei playoff ora non ha soldi x fare il ritiro fuori da tdg ….mi sto dilungando troppo comunque gaetano altro che scuse non finisce qui il malato di pignata sei te e tutti quelli che ti difendono marcello e vincenzo compresi spero solo che non siate ex tifosi rosanero….amunini catania

  131. Ip Address: 93.46.56.84

    :mrgreen: Ecco Aurelio a parte il fatto che come tu giustamente hai sottolineato nei rari momenti in cui sembri stranamente lucido la diatriba è fra me e te quindi prenditela con me, il mondo non è che gira intorno a te e il tuo pensiero è legge. Il calcio non è una scienza esatta.Volevi il bomber Curiale non ti andava bene eppure è il capocannoniere della lega pro. Mi fai talmente pena che per risollevarti se avessi il potere licenzerei lomo per farti felice sperando che la tua illuminazione segno di grande saggezza ci porti in serie A in breve tempo e sono disposto grazie a te facendo un bagno di Aurelismo a credere che il calcio è una scienza. Quindi basta schedine a che servirebbe? Basta rivolgersi a te. Comunque a parte gli scherzi non lasciare il sito a causa mia ti avevo avvisato giorni fa che ti avrei ignorato perché replicare ancora?

  132. Ip Address: 93.46.56.84

    A proposito se hai bisogno di cure è sufficiente che al tuo strizzacervelli gli fai leggere il tuo spero non ultimo post il n 130 ora vai in vacanza e al tuo ritorno ti voglio carico perché so che ritornerai e ti prometto che mi limiterò a leggerti senza mai contraddirti perché la tua parola è legge devo farmene una ragione se no ammattisco

  133. Ip Address: 93.46.56.84

    :mrgreen: scusami Aurelio un’ultima cosa non tifo rosanero simpatizzo per la Virtus Entella anzi visto che vivo da queste parti avevo visto di proposito la partita contro i rosanero per gufare. Risultato i rosanero hanno vinto anche se poi la A l’hanno persa ma purtroppo l’entella è retrocessa quindi se vuoi insultarmi in questo caso lo accetto, ma falso tifoso o viscido dillo a qualche tuo amico o parente e non a me

  134. Ip Address: 5.169.131.21

    Ciao Aurelio , non è che per un diverbio con Un’altro fratello ❤️💙 muraiolo abbandoni il sito . Certo poi fai quello che vuoi

  135. Ip Address: 84.226.132.80

    Ragazzi
    A torre del grifo si puo stare anche notte e giorno………e sabato e domenica. Dunque…..

    Aurelio e Gaetano tanto vi volete bene🍷 e tutto si risolve

  136. Ip Address: 93.46.56.84

    Magari ci potessi andare a tdg ma sto un po’ lontano e tempo fa non molto distante dalle tue parti caro jama. Diciamo che geograficamente mi sono avvicinato e ho avuto l’onore di conoscere di persona un mio idolo che ho incontrato per strada qualche anno fa ma ora si è ritirato mi riferisco al mitico e grandissimo uomo Adrian Ricchiuti e ci siamo fatti una bella chiacchierata gli chiesi di Sebastian Leto e mi disse che dopo il grave infortunio non si sarebbe più ripreso come infatti i risultati si son visti e quello che accadde quell’anno lo sappiamo tutti. Detto questo Jama adesso sicuramente avrai capito dove sto adesso

  137. Ip Address: 78.15.12.229

    Liama torna a Catania, 12 luglio suo arrivo, firma contratto e subito a disposizione.

  138. Ip Address: 5.95.245.56

    Quando plm fu richiamato a Catania gli chiesi chi glielo facesse fare e lui mi rispose: ma tu lo faresti morire un figlio? Ecco questo è Pietro Lo Monaco

  139. Ip Address: 5.95.245.56

    Tra l’altro nessuno ha mai accennato al disastro economico che plm ha trovato e che solo qualche giorno fa ha risolto e nonostante tutto il Catania ha lottato fino all’ultimo per la promozione. Penso che di dirigenti così non ce ne siano molti in giro e mi meraviglio di tutto l’astio nei suoi confronti senza veramente conoscerlo né conoscere i suoi sentimenti verso la squadra. Vi invito a rivedervi la sua esultanza quando si andò in A. Ecco quello è Pietro Lo Monaco

  140. Ip Address: 78.15.12.229

    Un interessato, se ho ben intuito segui, magari non in modo approfondito, i discorsi degli iscritti di questo sito. Se avrai tempo e voglia di leggere tutte le discussioni ti accorgeresti che tantissimi dei partecipanti e tra questi anche il sottoscritto, pur non conoscendo personalmente il Direttore, gli riconoscono il buon lavoro perchè i fatti sono fatti e sono visibili anche da un altro pianeta e tante discussioni sono nate per questo specifico motivo. Leggendo i post ti accorgeresti anche che Lo Monaco trova poco consensi quando assume e manifesta certe posizioni e visto che lo conosci sai benissimo che con quel carattere che ha a volte è portato a scantonare. Ho sempre scritto date a Cesare quello che è di Cesare perchè nessuno è perfetto ma le imperfezioni non cancellano i meriti.

  141. Ip Address: 84.226.132.80

    Caro Gaetano non ho proprio capito dove abiti😱purtroppo non sono il più sveglio

    Aurelio mi hai parlato dal cuore!!!!

    In sintesi LoMo un gran lavoratore ma un piccolo uomo o comunicatore fate voi.

    Ma se il CT ancora esiste é sicuro opera sua!

    Ma nonostante questo a me non é simpatico.

  142. Ip Address: 5.169.131.21

    Buon sabato a tutti ❤️💙 , ben ritornato a Liama speriamo che possa essere utile alla nostra causa. Gaetano in che zona abiti magari siamo vicini 😁

  143. Ip Address: 151.35.196.54

    Cari amici ,non so se nella società Catania si sia capito bene qual’e Il gioco in serie C. ,! Mi. allarmo un po’ nel constatare che ritornano giocatori che pur facendo bene ,in passato ,quando la squadra stava ,dignitosamente ,in serie A , come Llama ,non credo che siano in grado di attuare il gioco caratteristico ,dove ,purtroppo siamo ,quello di questa serie infernale ! Giocatori,giovani ,veloci grintosi che insomma abbiano esperienza effettuata in tale serie! Per carità ,non sono della cariatidi ,però cerchiamo ,di dare compatibilmente alle condizioni economiche , a Sottil dei giocatori che ci permettono di sperare di non vegetare ad oltranza nel pantano attuale !

  144. Ip Address: 93.46.56.84

    :mrgreen: Ma jamaaaa ma Google esiste in tutto il mondo ti avevo dato gli indizi bastava leggere la prima squadra in cui ha giocato dopo Catania ahia ahia inizia per v ed è retrocessa in lega pro quest’anno .Ha battuto il Catania in B per 2 a 0 e ha perso a Catania per 5 a 1.Unni stai? 😎

  145. Ip Address: 93.46.56.84

    Un interessato specifica che con me non centri nulla por favor 😯

  146. Ip Address: 78.15.12.229

    Ricordo bene le caratteristiche di Llama ed a naso (spero di non sbagliarmi) penso che si adatterà in breve tempo al gioco della serie C. Giocatore che corre e non si risparmia di fascia sinistra, non dotato di grande tecnica quindi un tantino grezzo per la serie A ma molto adatto per le partite di alto spessore agonistico che coincide con l’andazzo della serie C. Speriamo che arrivano altri giocatori con un paio d’anni in meno per non costringere Sottil a fare tournover obbligati per mancanza di energie.

  147. Ip Address: 5.169.131.21

    Certo che qualche giocatore forte d’esperienza serve , per il resto ci vuole gente under……..che corre tanto comunque staremo a vedere Gaetano ti trovi in Liguria e sei un fans dell entella 😁

  148. Ip Address: 176.201.8.213

    Mexican fai scuola a Jama 😛 ah ah

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu