BERGESSIO è ARRIVATO IL TRANSFER

 Scritto da il 17 febbraio 2011 alle 18:58
Feb 172011
 

Bergessio, c’è il ‘transfer’: il numero 9 del Catania a disposizione del tecnico

Positiva soluzione della vicenda burocratica relativa al “transfer” di Gonzalo Ruben Bergessio: il Calcio Catania ha ricevuto il Certificato di Trasferimento Internazionale (CTI) e l’attaccante argentino è pertanto regolarmente a disposizione del tecnico in vista del prossimo impegno agonistico.    
Il TAS di Losanna riconosce le ragioni del Calcio Catania, sancendo il diritto di tesseramento del calciatore Gonzalo Ruben Bergessio, reclamato con forza e linearità di ragioni dalla società nella principale sede di giustizia sportiva. Ne deriva la positiva soluzione della vicenda burocratica relativa al “transfer” dell’atleta: il Calcio Catania ha ricevuto il Certificato di Trasferimento Internazionale (CTI) e l’attaccante argentino è pertanto regolarmente a disposizione del tecnico in vista del prossimo impegno agonistico. Il Calcio Catania, nell’occasione, ringrazia sentitamente il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Giancarlo Abete, per la vicinanza ed il sostegno garantiti nella circostanza. Ulteriori ringraziamenti al Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta ed al legale della FIGC Mario Gallavotti.

 

  20 Commenti per “BERGESSIO è ARRIVATO IL TRANSFER”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    FINALMENTE, adesso sono più contento

    __________________________FORZACATANIA__________________________

  2. Ip Address: 93.46.41.126

    Bergessio, c’è il ‘transfer’ – Il Catania ringrazia il Presidente della FIGC Giancarlo Abete

    Il TAS di Losanna riconosce le ragioni del Calcio Catania, sancendo il diritto di tesseramento del calciatore Gonzalo Ruben Bergessio, reclamato con forza e linearità di ragioni dalla società nella principale sede di giustizia sportiva. Ne deriva la positiva soluzione della vicenda burocratica relativa al “transfer” dell’atleta: il Calcio Catania ha ricevuto il Certificato di Trasferimento Internazionale (CTI) e l’attaccante argentino è pertanto regolarmente a disposizione del tecnico in vista del prossimo impegno agonistico. Il Calcio Catania, nell’occasione, ringrazia sentitamente il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Giancarlo Abete, per la vicinanza ed il sostegno garantiti nella circostanza. Ulteriori ringraziamenti al Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta ed al legale della FIGC Mario Gallavotti.

    Questo il comunicato ufficiale del catania

    Joe sorridi :mrgreen:

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    adesso siamo al completo 3 attaccanti e vai……………. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  4. Ip Address: 95.234.109.201

    Ciao Marcello Siamo Sbucati un po tutti alll improvviso appena e uscita questa notizia :mrgreen: …era finalmente ora…FOZZA CATANIA SEMPRE….

  5. Ip Address: 95.234.109.201

    Catania, è arrivato il transfer di Bergessio. Le parole di Lo Monaco a Itasportpress
    17.02.2011 18:53 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 108 volte

    Positiva soluzione della vicenda burocratica relativa al “transfer” di Gonzalo Ruben Bergessio: il Calcio Catania ha ricevuto il Certificato di Trasferimento Internazionale (CTI) e l’attaccante argentino è pertanto regolarmente a disposizione del tecnico in vista del prossimo impegno agonistico. L’ad Pietro Lo Monaco ha così commentato ai microfoni di Itasportpress l’arrivo del documento. “Proprio ieri avevo affermato ai vostri microfoni che stavamo facendo cose da pazzi. L’arrivo del transfer è la conferma del nostro impegno. Adesso sarà un Catania ancora più forte con Bergessio”.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    adesso Napoli 😈 😈 😈 paura…..

  7. Ip Address: 93.46.41.126

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Silvestre, l’agente: “A giugno andrà via. Inter, Milan o Juve non perdete questa occasione. In Russia? Non è la prima scelta”
    17.02.2011 18:37 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 178 volte

    Matias Silvestre (27), difensore del Catania, gioca da anni nel massimo campionato di calcio con rendimenti altissimi. E’ un calciatore anche di forte personalità tanto che, dopo la partenza di Mascara a Napoli, proprio l’argentino con passaporto italiano ha ereditato la fascia di capitano. L’ad etneo Pietro Lo Monaco, così come per Maxi Lopez, si è dichiarato favorevole ad una eventuale cessione del giocatore a giugno in caso di proposta allettante. Fernando Cosentino, agente di Silvestre, raggiunto telefonicamente a Buenos Aires, ha confermato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, le intenzioni del dirigente rossazzurro. “Credo che sia giunto il momento ideale per Matias di lasciare il Catania –spiega l’agente-. A giugno valuteremo le offerte che arriveranno nell’interesse del club etneo e del mio assistito. Ho avuto contatti con diversi club recentemente ma non c’è fretta visto che Matias a Catania si trova bene e non mi ha mai detto di voler andare via. Tra l’altro adesso è il capitano della squadra di Simeone e questo vuol dire che è cresciuto tanto in questi anni in maglia rossazzurra. Silvestre ha giocato qualcosa come 100 partite consecutive, cambiando diversi allenatori ma ha avuto sempre un rendimento altissimo. Per questo motivo che ha la piena fiducia della squadra e della società. Inoltre adesso fa anche gol quindi è veramente un difensore di alto profilo. Se lascerà il Catania lo farà solo per una grande squadra e per un importante campionato. Puo’ giocare tranquillamente in società blasonate come Inter, Milan o Juve, oppure all’estero in top club inglesi e spagnoli. In Russia? Non è la prima scelta. Preferiamo un campionato diverso anche se nel calcio mai dire mai. Possibilmente un club russo fa una mega offerta che piace al Catania e a Silvestre e l’operazione va in porto. La nazionale non arriva? E’ incredibile che un difensore così non venga convocato. Ma in Argentina è difficile fare parte della Seleccìon. Pensate che Zarate non è stato mai preso in considerazione. Potrebbe chiamare anche l’Italia e sarebbe una grande cosa. Il Ct Prandelli ha aperto agli oriundi e Silvestre si sente italiano visto che gioca da 4 anni in serie A al di là del suo passaporto”.Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca a condizione di citare Itasportpress.it come fonte, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore

  8. Ip Address: 79.9.238.28

    Bellissima notizia quella di Bergessio.

  9. Ip Address: 79.9.238.28

    Ragazzi un invito a tutti,andate a vedere il “nostro” sito su facebook,cerchiamo di farlo conoscere ad altri amici. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  10. Ip Address: 87.13.247.184

    17-02-2011 Altri tre giocatori in forse per Napoli!

    ORE 19.46 – Autore: Redazione tuttocalciocatania.com

    C’è soddisfazione a Catania per l’arrivo del transfer di Gonzalo Bergessio. Si tratta sicuramente di una buona notizia per Diego Pablo Simeone che potrà avere a disposizione l’attaccante argentino nella sfida di domenica prossima contro il Napoli. Tuttavia rischia di dover fare a meno di tre giocatori: Sciacca è uscito quest’oggi anzitempo dal campo per una contusione, mentre Ledesma ha svolto una seduta defaticante e Terlizzi è alle prese con un’infiammazione tendinea. Il secondo potrebbe essere regolarmente disponibile, dubbi per gli altri due atleti. Ancora ko inoltre, Bellusci, Capuano, Izco e Biagianti.

    Copia e incolla da tu……com

    Buonasera raga’!!!

    Contento per Bergessio!!! Un’altra freccia in piu’ in attacco!!!

    Pero’ questi infortuni non finiscono mai!!! 😡 😡 😡

    Ho visto il Napoli giocare e pure Mascara, non e’ andato male.
    Ho visto che il Villareal chiudeva tutte le “tapparelle” pur di non farli giocare.
    I giocatori del Napoli sembrano stanchi ma da realista spero in un buon pareggio per il Nostro Catania!!!

    Forza Catania!!! 😈 😈 😈

  11. Ip Address: 87.13.247.184

    Domenica 20 febbraio
    ecce vs Juventus
    12:30
    Dahlia Sport – Canale 411
    Fiorentina vs Sampdoria
    15:00
    Dahlia Sport – Canale 411
    Chievo vs Milan
    15:00
    Dahlia 1 Calcio – Canale 421
    Parma vs Cesena
    15:00
    Dahlia 2 Calcio – Canale 422
    Udinese vs Brescia
    15:00
    Dahlia 3 Calcio – Canale 423
    Napoli vs Catania
    20:45
    Dahlia Sport – Canale 411

    X peppe58 (eri tu che volevi sapere se dhalia trasmetteva la partita del Catania?)

    Vai su questo link.
    http://www.dahliatv.it

    Notte e sogni rossazzurri a tutti!!! 😈 😈 😈

  12. Ip Address: 87.20.237.34

    Sera a tutti, Joe scusa x l’off Topic ma sono stato impeganto al lavoro, apprendo con grande piacere che si e’ risolto positivamente con l’arrivo del Transfer di Bergessio, allora non era una bufala come qualcuno aveva detto, andremo a Napoli con il pacchetto attaccanti al completo, spero che il mister riveda qualcosa a centrocampo dove vedo un ledesma spento, e un Gomez poco incisivo, anche se il gioco espresso contro il Lecce non sia stato favoloso, ma se si vince anche in questo modo a me non dispiace, e se poi arrivasse la vittoria contro il Napoli sarei ancora piu’ contento.
    Vi saluto e sempri fozza Catania
    Ciao Joe e me frati Peppe78

  13. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….. ciao salvo,

    Catania: problemi per Terlizzi e Sciacca, differenziato per Izco
    Per Ledesma, programma defaticante: il centrocampista tornerà in gruppo già in occasione della seduta di domani, a porte chiuse
    17.02.2011 22:20 di Redazione Tutto Napoli.net Fonte: Calcio Catania

    Allenamento pomeridiano a Torre del Grifo: lavoro basato sulla velocità nelle fasi iniziali, quindi partitella in famiglia e stretching conclusivo. Costretto ad uscire anzitempo Sciacca, per via di una contusione. Per Ledesma, programma defaticante: il centrocampista tornerà in gruppo già in occasione della seduta di domani, a porte chiuse. Terapie per Bellusci, Capuano e Biagianti. Differenziato per Izco. A riposo Terlizzi, costretto ai box da un’infiammazione tendinea: condizioni da verificare. In visita al Centro Sportivo, accolti dall’amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco, gli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale ‘Cannizzaro’ di Catania impegnati nel progetto ‘Impresa, legalità e sviluppo’. Accompagnati dal giornalista de “La Sicilia” Andrea Lodato e dalla coordinatrice del progetto professoressa Lucia Andreano, i 16 giovani hanno assistito all’allenamento dopo aver dialogato in sala stampa con il dirigente plenipotenziario rossazzurro.

  14. Ip Address: 88.66.37.135

    Speriamo tutti noi lo speriamo che Bergessio possa ripetere le gesta di Lopez , anche se il suo score dice che lui di gol ne fa pochi ; ma staremo ha vedere , hai visto mai , magari il mare e il vulcano , lo trasformano in goleador implacabile 😕

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Lux, Bergessio anche se non segna basta che crea lo spazio per liberare Lopez dalla stretta marcatura dei difensori…..

  16. Ip Address: 88.66.37.135

    su questo joe non c’è ombra di dubbio Bergessio sarà un’ottima spalla per Maxi e gli creerà gli spazi necessari per farlo concludere + spesso a rete penso che anche l’amico Chiarezza converrà con noi ma a proposito non lo leggo da un paio di giorni Chiarezza a unni siii

  17. Ip Address: 88.66.37.135

    ah scusa dimenticavo di salutare buongiorno a te joe e a tutti quelli che entreranno dopo :mrgreen: :mrgreen:

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    ma hai letto il suo ultimo post ?????
    diceva che si fara sentire dopo la partita ( ha un salone a parigi barbiere di siviglia)

    😯 😯 😯

    Simeone può anche giocare con un 4-4-2 dall’inizio o un 4-3-1-2….

  19. Ip Address: 90.12.107.131

    Entro solo per salutare gli amici!!
    Ciao Lux , Joe ha ragione………………….a dopo Napoli……….. i chiacchiri stanu a zeru!!! fiducia solo a Simeone e Pumvirenti
    Diamo l’addio anche a Silvestre? a Napoli lo vedrei bene!!! vero?

  20. Ip Address: 190.178.161.122

    Bergessio es un CRACK!!!! soy hincha de SAN LORENZO DE ALMAGRO, de Argentina, dejo una muy buena imagen aca.
    Fuerza CATANIA!!! disfruten de bergessio “el toro”

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu