Bergessio il momento è difficile

 Scritto da il 21 gennaio 2014 alle 15:40
Gen 212014
 

Gonzalo

Il momento non è bello e tutti siamo responsabili della situazione nessuno escluso.  Dobbiamo evitare di subire gol ma anche di farne qualcuno in più ma purtroppo non mi arrivano tanti palloni giocabili come l’anno scorso.
Sulla salvezza noi ci crediamo nonostante il momento difficile ma per risalire la classifica abbiamo bisogno di vincere e fare punti. Dispiace non essere stato al top della condizione per aiutare i miei compagni. Con la Fiorentina non è andata bene ma sul tipo di atteggiamento tattico io non parlo dovete chiederlo all’allenatore.  Comunque adesso pensiamo all’Inter e con il lavoro e un po’ di fortuna speriamo di fare risultato.

Pulvirenti? Con noi ha un ottimo rapporto,  non vive un momento felice come tutti noi del resto ma faremo il possibile per vincere e riconquistare la stima dei tifosi. Mercato? Non so rispondere a questo, certo con l’arrivo di Lodi le cose vanno meglio e già si è visto col Bologna però dobbiamo crescere tutti assieme.  Adesso è tornato Maran e con qualche vittoria le cose potrebbero cambiare perché il mister ci conosce bene. Io posso dire ai tifosi che metteremo tutti il massimo impegno per salvarci.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu