SKY: BIAGIANTI SEMPRE PIU´ VICINO AL PALERMO

 Scritto da il 1 luglio 2010 alle 23:36
Lug 012010
 
Continua la clamorosa voce di mercato che vede coinvolte Palermo e Catania, nonostante le smentite dei due club e del diretto interessato: “Marco Biagianti si sta avvicinando sempre di più al Palermo sulla base di 6,5-7 milioni di euro” lo hanno detto Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti nella rubrica dedicata al calciomercato su Sky Sport 24. L´accordo tra il palermo e il giocatore sarebbe già stato raggiunto, mentre i rosanero stanno ancora trattando sul prezzo del cartellino con il Catania.
Ma per un calciatore in partenza  ce ne  un altro in arrivo in casa Catania.  Nelle prossime ore ci saranno importanti novità sia in entrata che in uscita. Dopo aver incassato il no di Diego Souza, che oggi ha firmato per l’Atletico Mineiro, l’ad etneo Pietro Lo Monaco sta per chiudere la trattativa col Bayern Monaco per Josè Ernesto Sosa, esterno destro che in Germania non ha mai incantato riscattandosi poi in Argentina con la maglia dell’Estudiantes. Il Catania ha battuto la concorrenza del Parma che lo voleva prendere in  prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Lo Monaco invece ha convinto Rummenigge e l’agente Fabio Bilardo, con la proposta di acquistare l’intero cartellino del giocatore per 2 mln di euro.

  17 Commenti per “SKY: BIAGIANTI SEMPRE PIU´ VICINO AL PALERMO”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro…..

    per me Biagianti non si doveva cedere almeno che Petrus ha sotto mano uno più forte con un costo minore…..
    ma mi domando ma proprio al Palermo ????????? maaaaaaahhhhhh non ci capisco più niente !!!!!

    la seconda domanda è Josè Sosa costa solo 2 milioni cosi poco????? come mai….
    un centrocampista esterno destro offensivo troppo poco per uno che ha giocato nel Bayern Monaco ?????

    non mi quadra questa operazione per un giovane classe 85 !!!!!!
    va bene sosa per rimpiazzare Martinez ma sarà valido 2 milioni contro 12 vuol dire che il Malaka ni vale 6 come Sosa !!!!!!

    e per Biagianti chi sarà il fortunato ??????

    aspettando con fiducia sapendo che abbiamo poco tempo per consegnare una rosa completa prima del ritiro fissato per il 12 Luglio……..

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    dimenticavo vorrei fare notare che Sosa è un extracomunitario “argentino”….

    il Catania non ha un posto libero almeno che si pensa a cedere qualcuno tra:

    Llama, Ledesma, Morimoto ??????????

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    Palermo, walzer di cifre per Biagianti
    02.07.2010 08.35 di Marco Gori

    Fonte: Gazzetta dello sport
    Ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha dichiarato di non essere disposto a sborsare sette milioni di euro per il centrocampista del Catania, Marco Biagianti; secondo La Gazzetta dello Sport, il club etneo ne avrebbe richiesti addirittura otto, mentre i rosanero non sarebbero disposti ad andare oltre cinque; la “rosea” rimane comunque ottimista sul buon esito dell’operazione.

    allora la cosa è seria !!!!!!!

  4. Ip Address: 77.205.54.101

    Buongiorno a tutti.
    Premesso che a parte Lo Monaco non me ne frega niente dei giocatori, prima di giudicare qualcuno mi metto al posto di questo qualcuno…..
    1) Biagianti, la possibilità di giocare in Europa con ampio margine di arrivare in Nazionale, senza dimenticare cosa importantissima il suo stipendio che sarebbe quasi triplicato, bene al suo posto io andrei al volo a Palermo!!!

    2)il Catania S.P.A, davanti un offerta di 6-7 milioni e con le capacità di Lo Monaco nel fare sempre una squadra all’altezza, è un dovere dare Biagianti al Palermo….se non ci fossero similari richieste da parte di altre squadre, Carusi parramuni chiaro tra Martinez e Biagianti trasunu 19 Miliuni di Euro.
    Lo Monaco con questi soldi e con tranquillità fa uno squadrone.

    3) Noi Tifosi, dovremmo essere solo felici della squadra che abbiamo e fare una riflessione seria, primo quest’anno abbiamo un Barrientos in più che potrebbe sostituire un Martinez molto spesso infortunato e pensare che se Giampaolo gioca col 4-4-2 in mediana Carboni sarà più importante di Biagianti
    poi stiamo certi che Lo Monaco alla fine prenderà qualcuno di importante…
    sapete perché i giocatori del Catania sono appetibili a certe cifre (alte)più degli altri? solo per la bravura di Lo Monaco che con la sua politica degli ingaggi ragionevoli, li puo’ dare senza problemi Esempio lampante Milan e Juve , giocatori vecchi e logori con grossi ingaggi nessuno li vuole mancu a gratis.

    Formazione attuale Catania 2010-2011

    ————Andujar
    Alvarez—-Solli—Silvestre—Capuano
    Mascara—–Carboni—Barrientos–Llama
    —-Antenucci—-Lopez

    + per ora 19 milioni con prospettiva stadio e centro sportivo
    😉

    Spiegatemi perchè mi debbo preoccupare se Martinez e Biagianti vanno via

  5. Ip Address: 77.205.54.101

    Senza dimenticare Ledesma che tra lui e Biagianti non c’è paragone e tutti gli altri che per spazio non ho messo in formazione

    Vai Catania quest’anno ci divertiamo,

    Una notizia che deve far riflettere tutti più di chi viene e chi va, il Mantova che pochi anni fa lottava quasi per la serie a è fallito riparte dalla serie D,
    Grazie a Lo Monaco e Pulvirenti siamo al 5 campionato di serie a e con le tasche piene e squadra valida, negli altri siti già scatenano la battaglia contro i due …………..che tristezza!!!!!!

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Chiarezza,
    io la penso come te Biagianti per 6/7 milioni può andare dove vuole non m’interessa più di tanto…. a me m’interessa la società il colore rossazzurro che una realtà sana….

    i giocatori ce l’abbiamo in casa ma è ovvio che il rimpiazzo per Martinez e Biagianti ci vogliano !!!!!

    sappiamo che con 19 milioni Petrus ne fa 2 squadre allora io sono in attesa dei nomi…..

  7. Ip Address: 87.18.140.44

    Buongiorno raga’!!!
    X joe.
    Martinez e’ un extracomunitario come Morimoto.
    Quindi si e’ liberato un posto.
    Se Biagianti va via e va’ al Palermo per guadagnarci buon per lui.
    Poi ho sempre scritto che Biagianti non e’ come Caserta.
    Caserta gioco l’ultima partita alla vigilia di un campionato , entro’ ed uscii per 20 minuti rifiutando la fascia da Capitano e ci rimase in mutande a centrocampo.

    Come scriveva il buon Nicola da Bergamo dobbiamo essere attaccato solo alla nostra maglia!!!

    Vamos Catania!!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Giorgio,
    ti devo contraddire su Martinez io so che lui ha anche il passaporto spagnolo….

    quindi se dovesse arrivare Sosa bisogna cedere un extracomunitario.

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    ogni anno tiriamo fuori il problema dei giocatori extracomunitari:

    il catania ha 3 giocatori:

    Llama
    Andujar
    Morimoto

    tutto il resto sono comunitari

  10. Ip Address: 77.205.54.101

    Ciao Joe

    Non sono d’accordo anche se sono d’accordo con te….. 😉
    Il sostituto di Biagianti già lo abbiamo ( Carboni) e di Martinez idem (Barrientos) nel 4-4-2 di Giampaolo sono perfetti!!!
    Ti faccio notare che Carboni alla fine giocava da riserva e Barrientos non ha mai giocato………
    poi se vogliamo andare a sx della classifica e vengono 2 scoperte Monachesi e non campioni con alti ingaggi e vecchi, sono d’accordo con te!!

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    personalmente Carboni non mi ha mai entusiasmato come mediano sa solo interdire non sa tenere palla, far rifiatare la squadra, fare assist….

    a noi ci serve un mediano che sappia anche spingere dai piedi buoni uno che con la palla ci sappia fare di piu’ questo è il mio parere personale….

  12. Ip Address: 87.18.140.44

    X joe.
    Hai ragione su Martinez.

    Tifoso solo della maglietta!!!

    Vamos Catania!!!

  13. Ip Address: 91.181.25.142

    approposito di maglie, quando verrano presentate le nuove casacche???

  14. Ip Address: 77.205.54.101

    Joe d’accordo con te sul 4-3-3 ma con il 4-4-2 ci vuole un incontrista (Carboni) se no sono problemi, il 4-4-2 mi piace in quando il Catania ha (per ora)esterni avanzati Mascara e Llama e in appoggio alle 2 punte Barrientos. Poi non dimenticare che abbiamo Ledesma, i soldi che incassiamo piuttosto di spenderli su dei nomi conosciuti li investirei sul nuovo stadio!!!!se no l’Europa la possiamo vedere alla televisione!!!

    Non dico di non acquistare nessuno solo di non ubriacarci!!! e fa bene Lo Monaco a non cedere alla piazza che vuole il nome….ma di fare il suo lavoro come sempre, i vari Biagianti etc etc li a portati lui e non noi!!!

  15. Ip Address: 85.41.235.41

    è quel discorso che dicevo prima …..

    Catania, ecco cosa cambia dopo la riduzione ad un solo extracomunitario
    02.07.2010 18:27 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: Nello Raimondo

    La decisione della Figc di ridurre il tesseramento di giocatori extracomunitari da due a uno dalla stagione 2010/11 cambia le strategie di mercato di tutti i dirigenti dei club di serie A. La Juve ad esempio se acquista Krasic deve rinunciare a Dzeko ma puo’ tesserare un extracomunitario che gioca in una squadra italiana come il caso del ghanese Appiah. La nuova regola incide anche sul mercato del Catania. L’ad etneo Pietro Lo Monaco se prende l’argentino Sosa ha occupato l’unico posto disponibile e non potrà più tesserare altri elementi come il messicano Barrera del Pumas. Ma nel mirino del Catania ci sono Paglialunga, Caraglio in Argentina che hanno passaporto comunitario e quindi possono essere tesserati lo stesso.

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    ma questo Sosa che film ha fatto ???????mi sa che ha segnato 3 goal in tutta la stagione……..

    Sosa, l’agente: “L’offerta del Catania è la più importante”
    02.07.2010 18:19 di Antonino Bulla

    Sembra ormai in dirittura d’arrivo il trasferimento di Josè Ernesto Sosa al Catania. Il “Principito” del Bayern Monaco avrebbe infatti definito i dettagli dell’operazione con i rossazzurri che nelle ultime ore hanno superato la concorrenza del Parma. A confermare che il giocatore a breve concretizzerà il suo trasferimento, è stato Ezequiel Manera, uno dei rappresentanti dell’attaccante argentino. “Tra le offerte che sono arrivate, quella del Catania è la più importante. A breve definiremo tutto – ha detto Manera – Il Bayern ha deciso di cedere il giocatore in Europa e anche Josè sembra felice di questa soluzione. C’era la possibilità di un trasferimento definitivo all’Estudiantes, abbiamo anche un ottimo rapporto con il presidente Sabella, ma oggi sembra una ipotesi difficilissima da realizzare”.

  17. Ip Address: 77.205.54.101

    Joe Sosa è forte speriamo che venga, ha giocato pure in Nazionale Argentina e costa poco perché in scadenza di contratto, e poi qui oramai si parla solo spagnolo….hahaha

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu