Biagianti rimane a Catania …

 Scritto da il 7 luglio 2010 alle 12:40
Lug 072010
 

29658_1428517802812_1528856221_31104321_5548143_n


Marco Biagianti non si trasferirà al Palermo. Ad ammetterlo a reterete24 l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco e il diesse del Palermo Walter Sabatini.

“Biagianti resta con noi – ha detto Lo Monaco – perchè tra ieri sera e stamani abbiamo compreso che non si può raggiungere un accordo con il club rosanero. Adesso non ci sono più margini per riaprire ogni contatto”.

Tesi confermata da Sabatini. “Abbiamo dichiarato chiuso ogni discorso su Biagianti, la differenza tra richiesta e offerta è rilevante. Con il Catania – conclude Sabatini – ci eravamo dati una scadenza, ma non siamo riusciti a concludere”.

  16 Commenti per “Biagianti rimane a Catania …”

  1. Ip Address: 151.33.45.242

    Buongiorno fratellanza rossazzurra.

    Marco Biagianti non aveva nessuna intenzione di andare a Palermo lo so’ da fonte certa : “troppo legato alla nostra citta’, lui si sente uno di noi”.
    Adesso che la trattativa si e’ definitivamente interrotta aspettiamo altre buone nuove relative a nuovi acquisti in questi giorni.

    FORZA CATANIA!

    CIAO NICOLA …

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    buongiorno popolo rossazzurro…..

    ciao Catanista,
    era ora che termina esta telenovelas di Biagianti non ni posso più….

    mi ama non mi ama mi ama !!!!!!!

    entro oggi termina anche la telenovela di SOSA speriamo con esito positivo visto che il parma si è ritirato……

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Lo Monaco: viaggio lampo a Milano per Sosa
    07.07.2010 12:24 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: Nello Raimondo

    E’ decollato stamattina dall’aeroporto Fontanarossa di Catania in direzione Milano, l’ad etneo Pietro Lo Monaco. Il dirigente rossazzurro a pochi giorni dalla partenza della squadra per il ritiro estivo in Trentino deve piazzare il primo vero colpo di mercato. La sua presenza oggi nel capoluogo lombardo potrebbe dare i suoi frutti già nelle prossime ore visto che è previsto un incontro con diversi dirigenti e agenti di giocatori per chiudere alcune operazioni in entrata e qualcuna in uscita. Nella lista di Lo Monaco al primo posto c’è Sosa del Bayern ed è probabile che al termine del colloquio di oggi con gli agenti del giocatore ci possa essere la fumata bianca.

  4. Ip Address: 77.205.34.177

    Buongiorno a tutti.

    Contento per Biagianti? s?, no? non lo so!! certo che se ci davano 8 ml…..Lo Monaco ne avrebbe fatto oro, ma teniamoci il ragazzo eè speriamo che con Prandelli possa andare in Nazionale, visto i cani di centrocampo del Mondiale qualche speranza c’è!!!

    L’atteggiamento di Lo Monaco mi piace, come l’Inter il Catania non ha bisogno di correre come le altre per rinforzarsi anche se non è vero che non ci siamo rinforzati, la partenza di Martinez (Auguri di cuore al Malaka) è stata rimpiazzata ad oggi da Barrientos, Antenucci, Catellani, vi sembra poco? senza contere che il mercato chiude ad agosto, riguardo tutte le voci di mercato al 70% sono voci messe ad arte dei procuratori solo per parlare dei loro assistiti e riprese dai giornalai, perchè devono riempire e vendere giornaletti, allora ? buon bagno a tutti e serena estate 😉

  5. Ip Address: 87.13.239.159

    è viva la spagna grande squadra bravi….

  6. Ip Address: 87.13.239.159

    Catania, manca solo la firma per Dica al Manisaspor, oggi le visite mediche
    07.07.2010 21:13 di Antonino Bulla

    Nicolae Dica, attaccante rumeno di proprietà del Catania, così come aveva anticipato in esclusiva Itasportpress.it circa un mese fa, sarà un giocatore del Manisaspor. L’operazione tra il club turco e il Catania è praticamente chiusa. Mancano solo gli ultimi dettagli che potrebbero essere perfezionati già nelle prossime ore. Dica che oggi si è sottoposto alle visite mediche nel presidio ospedaliero di Manisa, dovrebbe firmare entro domani il contratto che lo legherà per una stagione al club turco.

  7. Ip Address: 87.13.239.159

    Reggina e Grosseto, duello per Catellani
    07.07.2010 20.50 di Claudio Colla

    Si assembrano intorno al Catania le società interessate all’ingaggio (presumibilmente temporaneo) della seconda punta Andrea Catellani (22): reduce da due stagioni positive con la maglia del Modena, il ritorno del giovane giocatore offensivo tra le fila dei “Canarini” è però da escludere. Con Torino e Chievo che lo seguono a distanza come obiettivo secondario, le due società più accreditate a ottenerne il prestito sono ora la Reggina, che ha avviato un asse di mercato con il cub etneo grazie anche alla presenza dell’ex-allenatore rossoazzurro Gianluca Atzori sulla panchina calabrese, e il Grosseto, tra le cui fila il suo mentore Luigi Apolloni, nuovo tecnico della squadra toscana, vorrebbe portarlo.

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiono a tutti…..

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Irrompe Cyterszpiller, Caraglio venerdì sarà del Catania
    08.07.2010 00:11 di Redazione ITA Sport Press

    L’agente argentino, Jorge Cyterszpiller, uomo di fiducia dell’ad etneo Pietro Lo Monaco, artefice dei colpi di mercato più importanti in Argentina per la società di via Ferrante Aporti, rompe gli indugi e parte per Rosario per sbloccare con decisione la trattativa che vede il Catania da tempo al palo per avere l’attaccante del Rosario Central, Milton Caraglio. Il Chievo ma anche il Bologna hanno fatto importanti offerte alla nuova dirigenza gialloblu allontanando il giocatore comunitario dal Catania. Questa contorta operazione di mercato che sembrava inizialmente di facile conclusione, adesso sarà risolta positivamente a favore del Catania grazie alla solita e preziosa attività diplomatica del famoso ex agente di Diego Maradona, Jorge Cyterszspiller che venerdì prossimo si recherà a Rosario per parlare con l’agente di Caraglio e la nuova dirigenza gialloblu. Insomma facile prevedere che Caraglio venerdì o sabato sarà del Catania.

  9. Ip Address: 91.181.124.215

    Buongiorno a tutti,

    Contentissimop che Marco resti.

    Ogni tanto do una sfuculiata a calciocatania.com.
    Ci sono certi commenti che a leggerli fanno accapponare la pelle…e le palle…
    Come si fa a dare del mercenario a Biagianti?

    Fermo restando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, bisogna anche sapere come esprimerla.

    Alcuni come sport criticano Lo Monaco a prescindere…..
    Poi vengo su questo sito e mi rilasso, mi arricriu…leggo commenti sensati, e sono aggionrato tramite Joe, in tempo reale su tutti i movimenti di mercato riguardanti il Catania….Lucano apparte…che si vuole di piu’ dalla vita?

    Buona Giornata a TUTTI!!

  10. Ip Address: 79.49.91.91

    Buongiorno raga’!!!
    Contento che Marco rimanga con noi e che zio Petrus lo accontenti sull’ingaggio.

    E’ vero “Simone” che sul sito calciocatania.com ci sono dei post di gente che non ha sensibilita’ umana sulla “questione” Biagianti.

    Vamos Catania!!!

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    grazie ragazzi per i complimenti…..

    si fa quel che si può…
    aspetto l’attaccante Caraglio
    aspetto per la corsia esterna Sosa
    un terzino sinistro cosi il Catania è super completo….

    forza Zio Petrus fai presto….. e non ti addormentare sulla riva del fiume Simeto come l’anno scorso……

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    ESCLUSIVA TMW – Ag. Sosa smentisce opzione Catania
    08.07.2010 12.05 di Andrea Losapio
    Fonte: Raffaella Bon

    Non sarà Catania per José Sosa, fantasista del Bayern Monaco che nelle scorse ore sembrava a un passo dall’approdo in rossoblù. A dirlo è l’agente del giocatore, Fabio Bilardo, in esclusiva ai microfoni di TMW: “Un calciatore che ha giocato la Champions ed è nel giro della nazionale argentina non è da Catania. Ringraziamo la società per avere pensato a lui, ma rimane dov’è. Il Parma? L’ho sentito diversi mesi fa, ma era una richiesta di prestito e il Bayern non ha intenzione di cederlo se non a titolo definitivo. Ci potrebbe essere l’Atletico Madrid, aspettiamo una richiesta ufficiale, anche se a questo punto rimane al Bayern e si gioca le sue chance, visto che i bavaresi giocano la Champions League”.

    ma vai in mona stronzo voi agenti siete la rovina del calcio …..

    ma sa adesso andrà a giocare al barcellona o all’inter ahahahahahahah

    per me o viene a Catania o è rovinato per sempre…..

  13. Ip Address: 151.33.40.5

    Buongiorno a tutta la Rossazzurranza del mondo.

    Complimenti anche da parte mia Joe …

  14. Ip Address: 85.41.235.41

    grazie Catanista…

    ma cosa devono inventare ancora !!!!!!

    Palermo, è finita davvero per Biagianti?
    08.07.2010 11:30 di Maria Concetta Casales

    La trattativa che avrebbe dovuto portare Marco Biagianti (26) dal Catania al Palermo, a detta della stampa specializzata, siti web, trasmissioni sportive, sembra esser tramontata definitivamente, ma noi però, e crediamo di interpretare il pensiero di molti, pensiamo abbia solo subito, una battuta d’arresto. E’ pur vero che la distanza tra domanda ed offerta è notevole, ma è pur vero che certi affari di mercato, non finiscono così. Mai dire mai, il calciomercato, di fatto, termina alle 19 del 31 Agosto, ma la sensazione, è, che le due parti, si siano prese, solo una pausa di riflessione. Anchè perchè, abbiamo imparato, che al di là di tutto, c’è una cosa che Presidenti e Direttori Sportivi non possono comprare: la volontà del giocatore! A tal proposito, ci sembra, dunque solo, una sorta di braccio di ferro, dove, alla fine, l’elemento di convincimento, sarà, appunto, la volontà del giocatore. Biagianti è sì legato alla società etnea, ma è pur vero, che già da tanto tempo, cerca di ottenere un adeguamento contrattuale, e in più, secondo quanto letto nei giorni scorsi, e come riportato anche da Tuttopalermo.net, l’idea di cambiare aria, guadagnare qualcosa in più ed affacciarsi sul panorama Europeo, è una cosa che non gli dispiacerebbe. Ed in più, come riportato, anche dal Giornale di Sicilia, il giocatore piace, e anche molto, sia a Delio Rossi, che a Walter Sabatini.

  15. Ip Address: 151.33.40.5

    Ma figurati … e’ proprio vero : non si finisce mai d’imparare!

    Complimenti vivissimi.

    FORZA CATANIA!

  16. Ip Address: 85.41.235.41

    hai ragione Zio Petrus…. tiriamo fuori il sostituto….

    Catania, Lo Monaco a ITASPORTPRESS: “Sosa chiede la luna, non lo prendiamo”
    08.07.2010 12:42 di Livio Giannotta

    L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco è stato presente alla conferenza stampa di presentazione del ritiro pre-campionato. Il dirigente etneo ha dato spazio a qualche battuta di mercato. Si è anche soffermato sull’argentino Josè Sosa, il quale non verrà a Catania. Ecco nello specifico quanto dichiarato da Lo Monaco ai microfoni di itasportpress.it: “Questo giocatore non lo prendiamo, a Parma so che gli danno un milione e 200 mila euro d’ingaggio. Non so gli altri come fanno ma noi non siamo disposti a spendere una cifra del genere, soprattutto quando si parla d’investire sui giovani”.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu