Bicchiere mezzo vuoto

 Scritto da il 4 marzo 2012 alle 23:28
Mar 042012
 

Il Catania torna a casa con il rammarico di non aver chiuso una partita che sembrava finita.L’Inter parte con un buon piglio, ma al primo affondo il Catania passa in vantaggio. Al 20′ Gomez scatta sul filo del fuorigioco, evita Nagatomo con un dribbling a rientrare e batte Julio Cesar con un diagonale angolatissimo. I nerazzurri accusano il colpo e al 37′ rischiano di subire il secondo gol: Almiron pesca Barrientos in area ma l’argentino, al momento di concludere, non trova il pallone e Julio Cesar si salva. Ma il portiere brasiliano nulla può un minuto più tardi: Marchese scatta sulla sinistra e mette in mezzo per Izco che, tutto solo, spinge la palla oltre la linea. Il primo tempo si chiude con l’Inter che va negli spogliatoi sotto di due gol e tra i fischi dei tifosi.

Nella ripresa Ranieri gioca la carta Sneijder, e tenta il tutto per tutto per raddrizzare la gara. Ma è il Catania a sfiorare il terzo gol in contropiede almeno in un paio di occasioni. L’Inter al 71′ Forlan entra in area dalla sinistra e batte Carrizo con un potente diagonale sul primo palo. Il Catania arretra e l’Inter ci crede. All’80’ Melito controlla e fulmina Carrizo con un diagonale che si infila sotto l’incrocio.
Adesso i nerazzurri credono nella vittoria, ma si espongono al contropiede del Catania. All’85’ Seymour, solo davanti a portiere, calcia debolmente e si mangia il 3-2.

Ma l’occasione più clamorosa la fallisce Pazzini che, al 91′, da due passi spara incredibilmente su Carrizo in uscita.

  7 Commenti per “Bicchiere mezzo vuoto”

  1. Ip Address: 87.3.67.59

    Chiarezza,
    Ma secondo te il primo goal di Forlan non era un errore di Carrizo ❓ ❓ ❓ ❓
    io non ce lo con lui anzi è un bravo portiere e ha salvato un gol su Pazzini, potevamo perdere….

    comunque un pareggio a Milano è sempre ben accetto, solo anche io mi rammarico per i punti persi….
    sembra che erano tutti stanchi, stremati speriamo di fare punti con il Cesena.

  2. Ip Address: 2.10.119.3

    Ciao Joe
    Si Carrizo ha fatto un errore che puo’ capitare, se vedi lui si era buttato alla sua sx il pallone invece è andato leggermente a dx e da li l’errore di valutazione, ora io non capisco l’intervista sulla domenica sportiva di Montella , sono stati leziosi, e lui cosa fà? Fuori Bergessio per Ebagua? e volendo cambiarlo Catellani dove era? e Barrientos? e i centrocampisti che non andavano più avanti?
    VOGLIO ZEMAN

  3. Ip Address: 87.3.67.59

    La serenità rossazzurra è stata scossa dalla papera di Carrizo su il tiro di Forlan che ha dato speranza all’Inter 😈 😈 😈
    Io questo Ebagua non riesco a digerirlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. Ip Address: 79.44.7.158

    Ragazzi ho finito poco fa di scrivere il mio articolo. Vittoria buttata, ma dobbiamo essere orgogliosi della squadra per diverso tempo abbiamo coperto l’Inter di ridicolo.

  5. Ip Address: 87.3.67.59

    Che vuoi che ti dico Vittorio io sono incazzato abbiamo buttato via 2 punti al vento…

    abbiamo abbassato il baricentro, non riusciamo a concretizzare sotto porta troppi errori
    Barrientos poi Seymour la serie A non perdona…
    un altro sogno infranto. Ci vuole la maturità giusta che mi sa che non è ancora pervenuta.
    paura sempre paura….

  6. Ip Address: 79.44.7.158

    Al Catania nel secondo tempo è mancata la cattiveria agonistica, temevo proprio questo. I giocatori, mentalmente sono stati ingannati dalla pochezza dell’Inter si sentivano una squadra forte al cospetto di “una squadretta confusa in lotta per la retrocessione, tuttavia, senza il vistoso errore di Carrizo (che comunque è un ottimo portiere) il Catania avrebbe vinto, pazienza. Buionanotte.

  7. Ip Address: 151.74.15.193

    i solito non lascio commenti su vari siti ma stasera dopo la partita mi è venuta voglia di scrivere due righe per vedere se qualcuno condivide il mio pensiero.Personalmente il catania per me stasera poteva anche perdere perchè la gioia che mi ha dato vedendo giocare la squadra in questo modo(A MILANO) è maggiore dei tre punti ma la rabbia che mi scaturisce è leggere in tutte le testate è papera di carrizzo e inter brava a recuperare e qualcuno che dice montella ha sbagliato.Colpevolizzare il portiere per una bomba carica di effetto che gli piega le mani mi sembra esagerato e per guanto riguarda montella ha aiutato l’inter (non per sua volontà) perchè il catania poteva fare il 3 a zero benissimo sempre davanti la porta ci arrivava con facilità invece berghessio sul 2 a 0 non faceva più la prima punta non dando più riferimento ai compagni poi lo sostituisce per quel tronco come se non lo conoscesse mi cambia barrientos sul 2 a 1 l’unico che ti fa la differenza tirandosi 3 giocatori dietro alla volta e mi levi pure gomez alla fine.Che montella sia diventato incapace negli ultimi 15 minuti credetemi mi sembra impossibile mi sembra più credibile che il catania una volta faceva il favore alle squadrette per non retrocedere e adesso deve pure favorire le grandi per farle rimanere in carreggiata.Come questa sera mai ho visto una squadra aiutare un altraD

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu