Black and White

 Scritto da il 24 settembre 2011 alle 08:02
Set 242011
 

 La mia vita è in bianco e nero

Come l’immagine di un vecchio show-time.

Sì, nella mia vita è come se la trama non si sa mai ….

(1989 Rosanne Cash – Black and White)

Ebbene, amici cari, la trama diabolica di questo primo scorcio di torneo ha voluto che il nostro Catania giocasse per la terza volta consecutiva al Massimino contro una squadra dai colori bianconeri.

Domenica ci toccherà la più blasonata, la vecchia signora, quella Juventus che negli ultimi anni ha subito una metamorfosi epocale sfociata alcune settimane fa nella inaugurazione del nuovo stadio, unica società italiana a possederne uno di proprietà, e che si presenta quest’anno con rinnovate ambizioni forte anche delle defaillance delle squadre di fascia alta.

L’inizio del torneo di serie A, almeno per quanto concerne la assoluta imprevedibilità dei risultati, ricorda per certi versi la parte conclusiva del campionato dove, al contrario, l’appagamento di alcune squadre che hanno già raggiunto per tempo i propri obiettivi lascia spazio a sorprese sulla carta difficilmente pronosticabili.

Proprio per questo motivo abbiamo assistito alla vittoria del Novara sull’Inter, la Roma pareggia (con demerito) in casa contro il Siena, il Chievo batte il Napoli delle meraviglie; tutto soltanto nel corso dell’ultima giornata di torneo e potrei continuare a ritroso con ulteriori esempi altrettanto esaustivi.

Quello che intendo dire è che il nostro show-time potrebbe regalare proprio in questo particolare momento di generale assestamento delle squadre, tutte alla ricerca della forma e dell’assetto migliore, la sorpresa che non ti aspetti, ovvero che il Catania di Montella smorzi le ambizioni della Juventus e si rilanci dopo la batosta di Genova verso il raggiungimento di nuovi e prestigiosi obiettivi.

La sconfitta contro il Genoa ha messo in luce le carenze di alcuni singoli che, in tutta sincerità, conoscevamo da tempo. Potenza e Capuano, più il secondo che il primo, decisamente fuori condizione e che, unite ai limiti tecnici ormai noti, contribuiscono ad accelerare la palpitazioni di noi tifosi quando i nostri atleti rossazzurri sono impegnati in fase difensiva.

Se Spolli, oggi, si fosse chiamato Terlizzi lo avremmo già visto fuori rosa per la leggerezza che è di pari livello del famoso liscio contro la Juve di qualche anno fa del nostro ex difensore. Non è un centrale di scarso livello, per carità, ma spesso da la sensazione di “troppo compiacersi”, tipica del Terlizzi dei tempi passati.

Andujar deve migliorare nei tempi delle uscite, anche se addossare ad esso tutte le colpe per il gol dell’ uno a zero che ha, di fatto, spalancato le porte alla vittoria del Genoa, mi sembra ingeneroso ed in ogni caso da condividere con l’errata interpretazione del fuori gioco di tutta la nostra difesa.

Gomez ancora non pervenuto, Bergessio spaesato e fuori ruolo, Maxi Lopez isolato e nervoso.

A questo si aggiungono, anche quest’anno purtroppo, i ripetuti infortuni dei nostri centrocampisti; sembra una maledizione, ma ogni anno e per circostanze sempre differenti non c’è verso di poter schierare un centrocampo affidabile per continuità e rendimento. Llama, Sciacca e Biagianti si infortunano in sequenza, Ledesma se non firma non gioca (finalmente ha giocato, ergo firmerà…), Almiron che gioca la prima e poi sparisce per problemi fisici, Paglialunga ancora fuori….

Sembrerebbe una visione disfattista di quanto fino ad ora visto in merito al nostro Catania, invece, strano ma vero, dopo cotanta premessa, sono sinceramente ottimista.

Il Catania visto a Genova a me personalmente non è dispiaciuto. Come ho scritto recentemente se Biagianti avesse messo dentro quel pallone sullo zero a zero, con ogni probabilità, staremmo a parlare di un altro risultato e di un’altra partita.

Ho visto i nostri far girare la palla con disinvoltura, padronanza e buona tecnica, soprattutto in Ciccio Lodi che sta reinventandosi brillantemente come play basso; nostalgicamente lo definirei centromediano metodista, oppure regista, ma che volete l’esterofilia malcelata come “modernizzazione” ha ormai coinvolto tutti, la mitica Coppa dei Campioni oggi si chiama “Champion’s” e non a caso la piattaforma televisiva numero uno in Italia si chiama Sky, mica cielo…!!!….

Ripeto, sono ottimista, ho visto sprazzi di bel gioco e credo che se non avessimo subito ingiustamente l’uno a zero proprio nel momento migliore del nostro Catania, da Genova saremmo tornati a casa con un risultato positivo se non addirittura a bottino pieno.

In questo momento nessuna squadra è imbattibile, Inter docet, non vedo perché la Juventus debba sottrarsi da questa personale valutazione.

Se Montella riuscisse a far quadrare le proprie risorse e se i nostri uomini d’attacco cominciassero a trovare la rete non solo su rigore ma anche su azione, splendido il gol di Suazo peccato per il fuori gioco, nulla risulterà impossibile.

La vittoria è alla nostra portata, adesso più che mai.

FORZA CATANIA SEMPRE!!SQUADRA E CITTA’!!

 

 

 

 

 

  60 Commenti per “Black and White”

  1. Ip Address: 79.33.41.212

    BUONGIORNO A TUTTI AMICI ROSSOAZZURRI OTTIMO ARTICOLO MARCELLO AI DETTO BENE ASSESTAMENTO DELLA SQUADRA

  2. Ip Address: 79.33.41.212

    IO SPERO CHE CONTRO LA JUBENTUS TORNI ALVAREZ 😉

  3. Ip Address: 79.33.41.212

    CATANIA BERGESSIO FA GOL E IZCO CORRE STADIO SEMPRE PIU PIENO

  4. Ip Address: 79.35.152.142

    Dal mio macinino da caffe’ di PC vi saluto!!! 😐 😐 😐
    Ottimo articolo Marcello!!! 😉 😉 😉
    Domani senza paura affrontiamo la giuve!!!!

    Forza Catania!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buona giornata a tutti!!! 😀 😀 😀

  5. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari
    al 99% d’accordo con te Marcello…uno % Lodi…bravo ma troppo lento e passaggi quasi sempre orizzontali….cosi gli attaccanti quando vanno in gol?
    Spero che sia Le Grottaglie che Almiron si riprendano al 100%

    Contro la Juve

    ———-Andujar
    Potenza 😐 😐 Bellusci–Spolli–Alvarez
    —-Ledesma—Almiron—Izco
    ———–Barrientos (Gomez)un po i riposo, casomai 2 tp
    ——–Suazo—–Lopez

  6. Ip Address: 79.47.111.97

    Buongiorno agli amici rossazzurri,Vittorio,la tua formazione non dispiace,anche se io apporterei tre modifiche con un mezzo esperimento,visto che in passato,è stato fatto.

    4-3-1-2

    Andujar-

    Izco-Bellusci-Spolli-Alvarez-

    Ledesma-Almiron-Lodi-

    Barrientos-

    Suazo-Gomez-(Bergessio)

  7. Ip Address: 88.66.40.198

    consiglierei a Montella di alzare le barricate e difendere il pareggio come meglio si può scordiamoci di vincere l’unica vera speranza e ottenere un punticino che per il nostro obiettivo di campionato è più che buono anzi ottimo direi chiedere di piú e pura follia
    non per pessimismo ma per realismo
    un saluto a tutti pari

  8. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Beppe
    Il problema è che con Izco terzino giochiamo d’azzardo contro la juve , poi io schierando Barrientos mai toglierei Lopez,
    Ma alla fine sarà Montella a scegliere, e vedrai che se ascolta mpari Lux ne prendiamo 3!!! 😉 😉
    Io credo che contro la juve possiamo vincere facilmente, solo facendo possesso palla, ma questo si potrà fare solo giocando con giocatori tecnici e dei piedi buoni, a correre a stantuffo avanti ed indietro ci penserà Izco.
    Ma noi non sappiamo le condizioni dei giocatori , questo lo sa solo Montella, e quello che ho detto prima della partita con il Cesena, lo ripeto oggi!!!
    Che Montella scelga di testa sua, senza lasciarsi influenzare da nessuno!!!!
    Spero anche alla voglia di vincere di Conte…e che giochi all’attacco!!!

  9. Ip Address: 79.33.41.212

    PULVIRENTI .LA JUVE E FORTE MA NOI ABBIAMO FAME VOGLIAMO VEDERE UN CATANIA AFFAMATO DI PUNTI E CONCENTRATO IN CAMPO

  10. Ip Address: 79.33.41.212

    COMU FINIU E STATO COVOCATO COME VOLEVO IO 😈 😈

  11. Ip Address: 88.66.40.198

    ribadisco altro che barricate contro questa juve ci vogliono fili spinati e campi minati per fermarli sarà dura anzi durissima fermarli ma se montella schiererà un 5 – 5 le chance per un pareggio saranno discrete
    certo poi nessuno a il coraggio di dire il suo vero pensiero tutti a dire vincere e vinceremo sapendo ognuno di noi in cuor suo che vincere equiparebbe ad un miracolo
    torno a ripetere
    non per pessimismo ma solo per realismo
    e i numeri parlano per me
    tre partite 3 gol incassati uno fatto su rigore per giunta aehm mezzo regalato e un gioco fine a se stesso possesso palla va bene ma l#azione da gol dov#è
    hoooooo e che cavolo le case si fanno dalle fondamenta che nel calcio vuol dire sapersi difendere allora incominciamo prima di tutto a fare la difesa bene eee poi possiamo iniziare a fare il possesso di palla eeee poi pensiamo a fare qualche azione da gol ma non prima e chiaro hooooo e che cavolo
    un caloroso saluto a tutti
    e forza catania

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti…..

    Marcello, cosa vuoi che ti dico!!!!! spero come tifoso di fare i 3 punti con la Rubentus ma mi accontento di un punticino 😉 😉 😉
    poi sarà il campo a giudicare e dipende dai ns. giocatori che secondo me non hanno ancora trovato l’intesa…..
    spero che domani pomeriggio mi faranno contento 😯 😯 😯
    —————————————–FORZA CATANIA———————————-

  13. Ip Address: 85.41.235.41

    Verso Catania-Juventus: 22 convocati – Montella: ‘Scegliere meglio negli ultimi trenta metri’

    Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara (a breve disponibile nella Sezione Interviste), il tecnico del Catania Vincenzo Montella ha convocato 22 giocatori. In sala stampa, l’allenatore ha dichiarato: “Dobbiamo migliorare negli ultimi trenta metri, scegliendo soluzioni più produttive per arrivare a concludere, dopo aver impostato il gioco. Abbiamo preparato con convinzione ed impegno la gara con la Juve, cerchiamo il riscatto: sarà un partita difficile, per noi, ma credo che questo valga anche per i bianconeri. Sono comunque sereno, nella misura in cui può esserlo un allenatore: pensiamo di poter vincere, sarebbe bello per tutti, inclusi tifosi e società. Conte? Abbiamo giocato insieme un Europeo, lo conosco bene, è tenace e determinato, vuole un gioco semplice ma efficace che presuppone una partecipazione continua, totale e costante di tutti gli uomini in tutte le fasi. Pirlo è in grande forma ma è abituato a marcature speciali; in ogni caso, qualora dovessimo riuscire a limitarne l’azione, la Juve disporrebbe ugualmente di notevoli risorse tecniche. Il Catania dovrà giocare la migliore delle partite possibili”. Keko e Paglialunga aggregati alla formazione Primavera in occasione dell’incontro con la Lazio (“San Gaetano” di Belpasso, ore 15, ingresso libero). Rossazzurri in ritiro dal pomeriggio, in vista della sfida in programma domani alle 15.00 allo stadio “Angelo Massimino” contro la Juventus, valida per la quinta giornata del girone d’andata del Campionato Serie A Tim 2011/12.

    Questi gli atleti a disposizione:
    Portieri –
    21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
    Difensori –
    22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 3 Spolli.
    Centrocampisti –
    4 Almiron, 28 Barrientos, 24 Delvecchio, 13 Izco, 8 Ledesma, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
    Attaccanti –
    18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 7 Lanzafame, 11 Maxi Lopez, 9 Suazo.

    Radiocronaca diretta di Catania-Juventus su Radio Sis, fm 95.6 e 106.8 per Catania e provincia, ed in streaming su calciocatania.it

  14. Ip Address: 79.47.111.97

    CATANIA, Montella: “Battere la Juve sarebbe bello per il calcio…”
    24.09.2011 12:58 di Manuela Puglisi
    Conferenza stampa del tecnico del Catania, Vincenzo Montella, prima della sfida con la Juventus. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress. “Abbiamo voglia di riscatto dopo la sconfitta col Genoa. Con la Juve sarà una partita impegnativa ma stimolante per i giocatori ma anche per me. C’è la voglia di fare risultato ma sarà difficile per il Catania ma anche per la Juve. Certo battere i bianconeri sarebbe bello per noi, per il calcio, per la classifica e per i tifosi. Che Juve mi aspetto? Aggressiva, compatta, stretta fra i reparti che si difende anche in 10. A differenza del Siena però terranno il baricentro di 30 metri più alto. Dove commettiamo errori? Sicuramente verticalizziamo poco e male e negli ultimi 30 metri non facciamo spesso la scelta giusta. Col Genoa mi ha amareggiato prendere gol per errori individuali, tra l’altro avevamo individuato e preparato bene la gara. Spero siano stati sono errori casuali che non si ripetano in futuro. Panchina traballa? Sono sereno e ben seduto sulla panchina, so il pensiero della società e non credo per adesso che dopo una sconfitta si metta in pericolo un allenatore. Al di là delle parole della dirigenza sento veramente la stima della società nei miei confronti. Sfida con mister Conte? Ci conosciamo per aver giocato un europeo assieme. Lui è tenace, determinato e presenta un gioco semplice ma efficace tenendo una costante attenzione durante la partita cosa che alla lunga fa la differenza anche se contano le qualità dei giocatori. Mi aspetto un turnover bianconero specie sule fasce. Difensori contati dopo out Potenza? Si è vero e non abbiamo centrocampisti che posso adattare in difesa”

  15. Ip Address: 95.235.32.211

    Dal mio macinino buongiorno a tutti!!!
    Oggi gara intelligente dei Nostri ragazzi!!!

    Forza Catania!!!

    Buona domenica a tutti!!!

    P.S.
    Mario (spero che tutto ti vada bene) e peppe58 tifate anche per me!!!

  16. Ip Address: 95.247.103.34

    Buongiorno e buona domenica a tutti,ciao Giorgio,è scontato che lo faremo. 😉

  17. Ip Address: 95.247.103.34

    La terza giornata del campionato primavera,riscontra un turno ricco di gol.I giovani rossazzurri allenati dal tecnico Pilvirenti,sul campo San Gaetano di Belpasso,sconfiggono per 3-2 la Lazio allenata da Bollini,infligendo la prima sconfitta stagionale ai romani.La squadra primavera del Catania,sfodera una prestazione di buon livello e con la vittoria odierna,raggiunge i laziali al terzo posto.La gara,è stata emozionante,i rossazzurri,in vantaggio per 2-0 con reti di Calapai e Aveni,nella ripresa,intorno al 30″hanno emulato con tre minuti di amnesie, i fratelli maggiori,che a Genova hanno perso malamente
    ,facendosi raggiungere dai laziali sul 2-2,i ragazzi di Pulvirenti,hanno però avuto un moto d’orgoglio e con un bel colpo di testa di Keko,servito da Aveni,riporta il Catania in vantaggio per 3-2,che sarà poi il risultato finale.

    Risultati:

    Ascoli-Pescara 2-1
    Bari-Reggina 1-2
    Catania-Lazio 3-2
    Crotone-Nocerina 3-5
    Lecce-Napoli 6-1
    Roma-Palermo 1-1

    Classifica:
    —Squadra—Pti—Gioc.—Vinte—Par.—Perse—GF—GS—
    1)-Reggina—-9—–3——-3——0——-0——5—-1—
    2)-Lecce——-7—-3——-2——-1——-0—–12—-5—
    3)-Catania—–6—-3——-2——-0——-1——7—-5—
    4)-Lazio——-6—-3——-2——-0——-1—–13—-7—
    5)-Nocerina—6—–3——-2——-0——-1—–7—–6—
    6)-Ascoli——6—–3——-2——-0——-1—–3—–2—
    7)-Roma——5—–3——-1——-2——-0—–3—–2—
    8)-Palermo—-4—–3——-1——-1——-1—–5—–7—
    9)-J.Stabia—-2—–2——-0——-2——-0—–3—–3—
    10)-Pescara—1—–3——-0——-1——-2—–3—–5—
    11)-Crotone–1—–3——-0——–1——2—–5—–9—
    12)-Bari——1—–3——-0——–1——-2—-4—–9—
    13)-Napoli—-1—–3——-0——–1——2—–3—–9—
    14)-Gubbio—0—–2——-0——–0——2—–1—–4—

    Spero che la pubblicazione dei risultati e classifica,riesca. 😯 😯

  18. Ip Address: 95.247.103.34

    Insomma,quasi ci riuscivo al 100% ma può andare. :mrgreen:

  19. Ip Address: 95.247.103.34

    CATANIA, Montella si affida all’assaltatore Delvecchio
    24.09.2011 22:30 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 562 volte

    Il Catania cerca l’impresa contro la Juventus di scena al Massimino. La forza della squadra bianconera è il gioco sulle fasce e sarà proprio sulle corsie esterne che probabilmente si deciderà la partita. Il tecnico etneo Montella ha studiato le contromosse giuste per bloccare gli esterni di Conte e secondo quanto appreso da Itasportpress potrebbe optare per un centrocampo più muscolare con i seguenti interpreti in campo. Certo di una maglia è Delvecchio con Almiron invece che ritorna nella posizione davanti la difesa da regista classico. L’escluso sarà Ricchiuti con Lodi interno. Nessuna scelta per Montella in difesa dopo il forfait di Potenza. Giocheranno Alvarez, Bellusci, Spolli e Capuano. In attacco invece con Gomez e Maxi Lopez ci sarà Lanzafame.

    Probabile formazione
    Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Lodi, Almiron, Delvecchio; Gomez, Maxi Lopez, Lanzafame.

    Ma dico io…..ma ‘allura si tunnu,’ssù spacch……di Lanzafame,che cazz….l’ho metti in campo,se vuoi uno che faccia anche la fase di centrocampista,tanto vale che giochi con il 4-4-2.Comunque,solo quando Lanzafame si mostrerà umile e fornirà delle prestazioni degni di un giocatore di massima serie (cioè,’quannu a min….fà ‘lunghiu..),allora sarò il primo a rimangiarmi quello che ho detto di lui,cioè,che è scassuni!!!!!!!!

  20. Ip Address: 88.66.32.234

    Buongiorno cuori rossazzurri
    ho letto le dichiarazioni di Montella e devo dire che il ragazzo dice delle cose
    sensate e ammette umilmente che battere la juve serebbe bello per il calcio
    devo aggiugere altro a bhè una cosa c’è da aggiungere , abbiamo potenza infortunato e non abbiamo un sostituto adeguato
    parole di montella , tutta catania chiedeva a gran voce dei difensori adeguati alla categoria e il genio dei manager tale lomonaco ci a portato un trentacinquenne novello missionario infortunato per giunta mhaa se non siamo al ridicolo poco ci manca paragonabile quasi alla mia esterefatta scoperta che esiste un tunnel tra ginevra e il gran sasso e nessuno ne sepeva niente tranne la ministra dell’istruzione gelmini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scusate ma a volte e più forte vi auguro una bella domenica di calcio

  21. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari
    Oggi vinciamo 2-0 Gol di Lanzafame e Lopez, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: consiglio di Lo Monaco a Montella, a Gennaio poi li vendiamo 😐 😐 😐
    a a parte gli scherzi, o presunti tali……i sento coe sempre fiducioso e sono sicuro che Montella oggi farà una formazione “strana” io penso cosi…. 🙄 🙄

    ———-Andujar
    Alvarez—Bellusci—Spolli—Marchese
    ——Ledesma–Almiron—
    Izco—–Barrientos—-Gomez
    ———Lopez
    Uniche varianti sbagliate Del Vecchio al posto di Ledesma e Ricchiuti al posto di Barrientos
    bari Lux a u vo lu vari Genoa Catania 3-0? porta sfiga 🙁 🙁 🙁

  22. Ip Address: 95.235.32.211

    Ciao Lux, Chiarezza e gli altri amici!!! 😉 😉 😉

    Certo Lux, mi scuso con gli altri che questo argomento non e’ sportivo, che la Gelmini dice tramite una dichiarazione sul sito Miur che esiste un tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso ed e’ costato 43 o 45 Milioni di Euro all’Italia se questa signora Ministra dell’Istruzione dovrebbe essere minimo allontanata per “ignoranza” e poi presa a calci nel sedere!!!

    Meglio tornare alla Nostra cara squadra che oggi, i ragazzi, tirino fuori gli attributi!!!

    Forza Catania sempre!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  23. Ip Address: 79.23.106.58

    forza Catania, cerca di vincere kn la Juve oggi pomeriggio!

  24. Ip Address: 79.33.41.212

    BUONGIORNO A TUTTI AMICI ROSSOAZZURRI BUONA DOMENICA A TUTTI MA SUAZO NON CE MAH

  25. Ip Address: 79.33.41.212

    E COMUNQUE CON O SENZA SUAZO FORZA CATANIA 😈 😈

  26. Ip Address: 88.66.32.234

    ciao Giorgio adesso sappiamo finalmente come sparivano i miliardi di euri dall’italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ha dicono che all’imbocco del tunnel abbiano mandato la guardia di finanza per bloccare finalmente la fuga dei capitali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    vabbhè passiamo ad altro caro Chiarezza io quest’anno volevo fare qualcosa di diverso ma visto che sembra porti sfiga lo tolgo ok
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    a la tua formazione potrebbe farcela a pareggiare ma vincere 2 a 0 avaia Chiarezza e come credere che i neutrini sono i nipoti di mubbarak o come caspita si chiama ciao a tutti e ribadisco una buona domenica di calcio a todos

  27. Ip Address: 88.66.32.234

    up scusate

  28. Ip Address: 212.195.241.127

    Sei grande lux 😆 😆 😆 😆

  29. Ip Address: 95.235.32.211

    Grande Lux!!! 😉 😉 😉

    Forza Cataniaaaaaaaaaaa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  30. Ip Address: 95.235.32.211

    Grande Lux come scrive Chiarezza!!!

    Forza Cataniaaaaaaaaaaa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  31. Ip Address: 212.195.241.127

    Io penso che oggi o Izco o Del Vecchio non faranno toccare palla a Pirlo, e sastutau a luci pi inni!!
    ripeto catania 2 juventus 0

  32. Ip Address: 79.33.41.212

    CIAO CHIAREZZA U PRIMU PUPPETTU ARRIVAVU 😈

  33. Ip Address: 79.33.41.212

    BERGESSIO BERGESSIO 😈 😈

  34. Ip Address: 79.33.41.212

    ALVAREZ INFORTUNATO MANNAGGIA SPERIAMO CHE MARCHESE FACCIA BENE

  35. Ip Address: 88.66.32.234

    eroi

  36. Ip Address: 79.33.41.212

    VERU JE LUX

  37. Ip Address: 79.33.41.212

    GRANDE GOMEZ 😈 😈

  38. Ip Address: 79.33.41.212

    PRIMO TEMPO SOLO CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😈 😈 😈

  39. Ip Address: 88.66.32.234

    oggi hanno il fuoco dell’etna nelle vene
    forzzzzzaaaaaCataniaaaaaaaaaaaaaa

    ciao angelo non ho capito il tipo di infortunio di alvarez
    mi sto vedendo la partita in streaming un programma in lingua araba credo praticamente mancu i nomi de jucaturi si capisciunu

  40. Ip Address: 79.33.41.212

    AHAHAHAHAHAH GRANDE LUX

  41. Ip Address: 79.33.41.212

    SPERIAMO CHE ALVAREZ NON SIA GRAVE

  42. Ip Address: 79.33.41.212

    MANNAGGIA A STI PAPERE

  43. Ip Address: 88.66.32.234

    che gol del cacchio

  44. Ip Address: 88.66.32.234

    rimandatelo in argentina

  45. Ip Address: 79.33.41.212

    BERGESSIO DAI

  46. Ip Address: 88.66.32.234

    vanifica il gran lavoro della squadra

  47. Ip Address: 88.66.32.234

    eppure oggi questa juve si può battere

  48. Ip Address: 88.66.32.234

    che peccato

  49. Ip Address: 79.33.41.212

    CATELLANI SI E MANGIATO UN GOL QUESTO PAREGIO REGALATO

  50. Ip Address: 95.247.103.34

    BASTAAAAAAAAAAAAAA………………BASTAAAAAAAAAAAAAAA……..ANDUJAR,VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE……………..BASTAAAAAAAAAAAAAAAA….
    NON HA SENZO FARE TRE BUONE PARATE E POI DESTABILIZZARE LA SQUADRA COMPROMETTENDO IL LAVORO DI TUTTI.

    CATELLANI SE L’E’ FATTA ADDOSSO GRAZIANDO LA JUVENTUS…..

    RISULTATO DEL MASSIMINO:

    CATANIA-ANDUJAR 1-1.

    BERGESSIO E SPOLLI SU TUTTI.GRANDI RAGAZZI,PER LE OCCASIONI AVUTE DALLE DUE SQUADRE,FOSSE FINITA 6-3 PER IL CATANIA,NON CI FOSSE STATO NULLA DA RIDIRE…….BRAVI RAGAZZI.

  51. Ip Address: 95.247.103.34

    UN SALUTO A TUTTI VOI,VADO.

  52. Ip Address: 2.2.231.218

    Tutti 10 bravissimi; lo dicevo che Del Vecchio annullava Pirlo !!
    Peccato gli ultimi 3 minuti potevamo fare 2 gol, ma detto tutto questo e con tutto il bene che gli voglio, anche se lo hanno fatto tirare tutto solo ,colpa dei mediani e nonostante il terreno bagnato!!! Andujar ni fici peddiri 2 punti!! a lui do 2

  53. Ip Address: 88.66.32.234

    lo sapete come mi sento come uno che la vista la toccata e che al momento di bagnarci il biscotto un cataclisma ti ha impedito di bagnarcelo il biscotto una delusione che te la porti appresso per giorni

  54. Ip Address: 79.33.41.212

    ANDUJAR VAI A GIOCARE DAI SALESIANI AI PRESO UN GOL PARABILE AL CENTO X CENTO 😡 😡

  55. Ip Address: 79.33.41.212

    UN SALUTO A TUTTI

  56. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti…. 😀 😀 😀
    poteva essere più buono ma mi accontento cosi 😆 😆 😆

    ho visto una bella squadra compatta con un pressing alto su i portatori di palla…
    continuiamo cosi e la salvezza è a portata ns.

    ————————————————-FORZA CATANIA SEMPRE————————–

  57. Ip Address: 95.235.32.211

    Salve raga’!!!
    Quasi ci azzecavi Chiarezza se come scrivete(non ho visto la partita perche’ soffro troppo per il Catania) non fosse per Andujar (ma Onorati, allenatore dei portieri, non gli dice le cagate che fa?)!!! 😐 😐 😐
    Vabbe’ raga’ l’importante e’ non perdere con queste squadre milionarie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Buona serata a tutti!!!

    Forza Catania!!!

  58. Ip Address: 88.66.32.234

    Giorgio oggi ci sono mancate due cose un buon portiere e freddezza sotto porta ma la partita il Catania l`ha avuta in pungno per tutti i 90taminuti
    una delusione pazzesca

  59. Ip Address: 151.82.68.206

    Ma scusate ma come si fa a tenere fuori Maxi Lopez? A parte il capitale da valorizzare, concetto vitale per società come il Catania, c’è da sottolineare comecalciatori di quella stazza e con quel tipo di gioco, storicamente impieghino qualche giornata per carburare: come carbura il biondone se il nostro simpatico elfo-allenatore lo tiene perennemente in panchina?
    C’è poi da evidenziare come un attacco leggero così come predisposto da Montella abbia difficoltà serie in fase di costruzione di gioco, essendo più mortifero in contropiede, tema tattico che si traduce in un sovraccarico degli altri reparti, la mediana ma soprattutto la difesa che in questo momento non possono permettersi il lusso di essere costantemente sotto pressione ( 3 gol presi a Novara equivalgono ad una goleada teorica contro squadre di altro spessore). Addirittura far stirare un redivivo Suazo pur di non mettere in campo Maxi!!! Su cerchiamo di mettere da parte lo stupido orgoglio dell’aeroplaninoi e spazio dunque ad un attaccante che fino a qualche mese fa era nel mirino di club come Fiorentina, Genoa, Napoli, che va valorizzato e che è determinante sotto porta, in fase di costruzione di gioco offensivo e anche come scarico per tenere la palla alta.

  60. Ip Address: 92.135.69.233

    D’accordo con te Pietro, se hai letto i miei ultimi post, in poche parole dicevo le stesse cose!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu