Bologna 4-0 Catania

 Scritto da il 30 settembre 2012 alle 20:30
Set 302012
 


Subire quattro gol a Bologna avendo giocato meglio dando l’impressione di poter affondare il colpo….. Con una manovra, brillante, veloce, ma il Bologna ha stravinto.

Il tridente con Barrientos, Bergessio e Castro non ha funzionato a dovere troppi errori sotto porta, lasciando fuori Gomez per un pallido Castro.

Il Catania solo nei primi 20 minuti ha messo in difficoltà il Bologna poi si è perso per strada lasciando l’iniziativa alla squadra avversaria.

Non si può andare avanti cosi il Catania ha beccato 9 gol in 3 partite fuori casa  c’è da riflettere molto sull’assetto della difesa Rossazzurra.

Alvarez respinge corto. Arriva Guarente, scaglia un sinistro incrociato impossibile per Andujar.

Al 41′, Garics lancia Gilardino, che beffa Andujar. Due a zero.

Sfortunato Capuano che colpisce la traversa, un minuto dopo su un corner, prova di forza di Gilardino, salta su Capuano e fa tre.

Capuano espulso per un fallo da ultimo uomo, al 50’ Andujar non può fare nulla sulla ribattuta di Kone a porta quasi vuota.

il Catania arriva fin davanti al portiere senza mai mordere poco concreto sotto porta, difesa traballante, centrocampo inesistente.

Rolando Maran: “Risultato un po’ troppo pesante, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori commessi. Dovremo sbagliare meno in futuro e crescere. E’ stata una delle gare dove il Catania ha creato di più, paradossalmente. A volte certe partite nascono così. Forse la mia squadra ha costruito addirittura un numero maggiore di palle gol, per tre quarti di gara siamo stati in partita. Il risultato è esagerato, i nostri avversari hanno capitalizzato al meglio le occasioni”.

Lodi: “Giornata non particolarmente fortunata per noi. Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo forte domenica in casa”.

Gasparin: “Una partita iniziata bene ma finita malissimo. Ho visto cose positive in campo che però sono state macchiate da cose negative come in occasione del secondo, terzo e quarto gol del Bologna. Abbiamo commesso  disattenzioni gravi che di fatto cancellano quanto di buono avevamo fatto in precedenza. Errori gravi e incomprensibili per una squadra come la nostra. Faremo un confronto nei prossimi giorni all’interno dello spogliatoio per capire cosa è successo. Non so spiegarmi il motivo di questo doppio volto del Catania tra casa e trasferta. Non dipende dall’età dei giocatori certo è che rispetto alla trasferta di Firenze oggi abbiamo fatto un passo indietro”

 FORZA CATANIA SEMPRE…..

  16 Commenti per “Bologna 4-0 Catania”

  1. Ip Address: 79.2.36.97

    Per me questa partita ce l’ha sulla coscienza Maran. 😥

  2. Ip Address: 2.224.195.250

    di ritorno ora da Bologna …

    costruito tanto finalizzato niente
    il problema e’ antico …

    nel calcio si vince e si perde …
    ma per Andujar ora e’ il caso di dire basta una volta per tutte…
    i tifosi del Bologna vicino a noi nei distinti centrali lo hanno irriso…

    ci chiedevano come facciamo a giocare con un tale portiere…
    giro la domanda a chi di competenza ma dopo 4 anni e’ il caso di dire basta e lanciare Frison dalla prosssima partita

    Capuano inguardabile non puo’ giocare in serie A

  3. Ip Address: 88.66.34.118

    tutti anche noi che credavamo chissà che
    umiltà e vivere alla giornata da qui alla fine del campionato

  4. Ip Address: 88.66.34.118

    val ma che stai a dire se c’è una partita dove Anduyar non poteva farci niente è proprio questa
    ma sei sicuro che eri a bologna pensaci bene non e che per caso eri a gorizia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. Ip Address: 188.11.149.129

    Marcello,sulla questione Lopez,forse sottovalutiamo una questione importante,sia lui che sua moglie,volevano andare via da Catania,Lopez per opportunità calcistiche diverse di quelle del Catania e la moglie,per fare il suo mestiere,quello di modella(varie interviste della signora wanda ne sono la testimonianza) e ambedue le cose non sono condannabili,anche se il comportamento di Maxi,è stato alquanto umiliante,perciò,a prescindere tutto il resto,spesso chi gioca a Catania,dopo un pò,cerca anche la vivibiltà di una città e in questo momento,Catania non penso abbia molto da offrire,lo dico con molto rammarico e dispiacere.

  6. Ip Address: 80.180.18.118

    Io mi chiedo come mai che il mister perde molto tempo a fare le sostituzioni, io all’inizio del secondo tempo mi aspettavo gomez e Doukara in campo…..
    spero che ora di dare un po di riposo a Andujar anche se non è tutta colpa sua, e di dare spazio a Rolin…..

  7. Ip Address: 80.180.18.118

    Scusatemi 😀 😀 😀 😀 una domanda da ignorante oggi mi è sembrato di vedere in campo un 3-5-2 e non un 4-3-3 come parlavano tutti i giornalai ❓ ❓ ❓ ❓

  8. Ip Address: 88.66.34.118

    si e nel primo tempo si e visto benissimo che si disponevano con il 4 1 4 1
    poi nel secondo mi sa che giocavano piu che altro ai pirati cioe tutti allàrembaggio senza considerare che la nave nemica era armata di cannoni pronti a fare fuoco
    e infatti cosi e stato si sono fatti strapazzare da una squadra da strapazzo che sa fare solo il contropiede

  9. Ip Address: 2.224.195.250

    Andujar non poteva faci niente ?

    Chiaro che non e’ il solo colpevole…

    ma la sue prestazioni sono ormai imbarazzanti …

    non solo per noi e per altri tifosi catanesi vicino a me andati vial sul 3 a 0 ma anche per i tifosi del Bologna che ripeto …ci chiedevano come si fa a giocare con un tale portiere

    lux vai anche in trasferta ogni tanto …

  10. Ip Address: 80.180.18.118

    Ecco almeno uno che parla chiaro, meglio che cedi il posto a Rolin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    CATANIA, Legrottaglie: “Oggi non ero all’altezza e mi assumo ogni responsabilità”
    30.09.2012 21:35 di Redazione ITA Sport Press

    Il difensore del Catania, Nicola Legrottaglie fa mea culpa dopo il ko esterno a Bologna, “Mi assumo tutta la responsabilità di questa sconfitta. Oggi non ero all’altezza anche se ho dato il massimo ma non significa che fai bene. Siamo stati poco attenti in generale anche se il risultato non fotografa bene la partita. Il loro portiere ha fatto gli straordinari con parate incredibili, sembrava Buffon ai tempi d’oro. Adesso abbiamo 4 gare toste ma noi facciamo bene contro avversari forti. Parma domenica? Squadra pericolosa in trasferta. Amauri non si è svegliato e speriamo continui anche domenica. In contropiede possono darci fastidio, ma in casa facciamo male a tutti”.

  11. Ip Address: 80.180.18.118

    Comunque Val anche secondo me Andujar va tenuto un pò a riposo e dare la possibilità a Frison di giocare…..

  12. Ip Address: 2.224.195.250

    Joe , dai distinti centrali del dall’Ara (eravamo una decina) abbiamo anche notato che e’ ormai sfiduciato …forse e’ il caso che Maran gli eviti qualche figuraccia…non e’ puntuale sulle uscite … non esce …respinge coi pugni quando deve bloccare e cerca di bloccare quando deve respingere ed allontanare il pallone…e anziche’ alzare la palla in calcio d’angolo la smanaccia sul calciatore rossoblu davanti a lui !!!

  13. Ip Address: 2.224.195.250

    Joe e ancora …vorrei vedere Salifu anche e solo per una ventina di minuti …oggi Maran poteva farlo giocare …bisogna avere il coraggio di metterli nella mischia…Capuano ed altri soliti noti ormai li conosciamo da tempo…

  14. Ip Address: 87.7.11.51

    a me mi vinni la febbre quando ho visto Capuano in campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma se non gira Almiron il ns. centrocampo è allo sbaraglio….

  15. Ip Address: 2.224.195.250

    Joe ..ah dimenticavo … un tifoso rossazzurro a tagghiu ri mia al Dall’Aara ci runa 10 euro a so figghio ppo bar…u carusu tonna e ci runa a so patri 2 euro e 50 di resto … so patri… minchia ti ma ti resi 10 euro …u carusu allura siddiatu nesci ra sacchetta na catta ri 5 euro …e so patri ma allura addivintasti comu i bolognesi …n’autru catanisi a tagghiu ci rici .. no… ie’ propriu Catanisi macari ca nasciu a Bologna

  16. Ip Address: 87.7.11.51

    ahahahahahahah

    Sala stampa si può vedere in diretta sul sito in alto sulla sinistra 😉 😉 😉

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu