Bucolo torna al Catania

 Scritto da il 29 luglio 2016 alle 23:40
Lug 292016
 

bucolo

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rosario Bucolo, nato a Catania il 7 ottobre 1988. Il centrocampista, cresciuto nel Settore Giovanile del nostro club, torna ad indossare l’amata maglia rossazzurra dopo aver sommato 197 presenze nei campionati professionistici. L’atleta catanese ha sottoscritto un contratto biennale ed ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. Nel 2015/16 Bucolo ha militato nel Padova, disputando 24 gare e contribuendo alla conquista del 5° posto nel girone A del Campionato di Lega Pro appena archiviato.

  4 Commenti per “Bucolo torna al Catania”

  1. Ip Address: 87.30.123.18

    Bentornato

  2. Ip Address: 151.35.44.238

    Buon giorno! Continuano i ritorni dei giocatori che in passato sono stati nella nostra squadra! Gli ex ,adesso,sono tanti! Sono convinto che il loro contributo sarà positivo! Conoscono l ‘ ambiente ,anche se le turbolenze che ci sono state,non lo hanno ricondotto a quello dei bei tempi! Comunque la presenza di Lo Monaco , anche se non esattamente come prima,ha riportato quella serenità ,sconosciuta negli ultimi anni ! Amici,anche se molti di voi sono in ferie,,permettetemi di di fare una considerazione con tutta sincerità .I problemi ,certo importanti del Catania,non avrebbero potuto non consentire di esprimere una parola di augurio per un nostro commentatore,Avvilito ma non sconfitto ,che è stato male ,ha riscritto dopo tanto tempo e che adesso,fortunatamente è in via di guarigione! Chi si volesse documentare meglio,potrebbe andare a rileggere il commento del nostro amico che parla di cure chemioterapiche e radiologiche! Solidarietà ed auguroni !

  3. Ip Address: 151.68.71.147

    Ho sentito il mio amico Filippo ,che in questo momento sta fuori. Ho raccontato del commento dell’amico Avvilito e mi ha pregato di scrivere che anche lui augura un ben tornato al commentatore e assicura anche la sua solidarietà ! Amici ,siamo uniti dall’ amore per il nostro Catania ,ma siamo anche uniti da una sensibilità che ci accomuna gli uni agli altri! Però ,in qualche caso speciale bisogna dimostralo! Scusate ma la mia lunga esperienza di vita ,forse,mi consente di ricordare che distrazioni di questo genere non ce ne dovrebbero essere !

  4. Ip Address: 181.224.129.12

    Bentornato a Avvilito ma non sconfitto, forza Catania

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu