Cagliari – Catania: Azione di protesta

 Scritto da il 11 dicembre 2010 alle 00:02
Dic 112010
 

Cagliari – Catania: Azione di protesta.

Sforzandomi di rimaner razionale e cercando di dare un senso ed un barlume di serietà ai nostri discorsi, una breve riflessione mi è d’uopo per non cadere anch’io nell’oblio del vaniloquio ed allora, inevitabilmente,  penso allo sciopero dei calciatori…..

Soltanto pochi giorni fa la rottura fra le parti sembrava insanabile, il sindacato , l’AIC,  abbandonava il tavolo delle trattative forte dei propri principi e diritti; gli imprenditori, la Lega Calcio, ed il governo, il Coni, sgomenti, additavano il lavoratore dipendente che minacciava l’astensione dandogli dell’irresponsabile; ebbene, sono bastati tre, quattro giorni perché tutto si calmierasse, perché si registrasse un “buon andamento dei lavori” e che finalmente sia divenuta imprevedibilmente possibile la  firma sul contratto nazionale di lavoro. VITTORIA!!

Ma chi ha vinto? Il lavoratore o Il datore di lavoro? Il denaro ha avuto ragione del diritto o è il diritto che si è piegato con palese e disgustoso ammiccamento alle regole della comune convenienza? Alla faccia dei dipendenti di Termini Imerese e di Pomigliano, dove davvero, come ho letto da più parti, al lavoro è stata realmente sottratta la sua dimensione sociale.

Abbandoniamo quindi le nostre disquisizioni sulla improbabile seconda faccia del tappeto verde perché i soggetti interessati, purtroppo, non ci daranno il piacere  di trattare di sciopero bianco,  di inadempimenti contrattuali, di picchetti, di rivendicazione del proprio diritto, nulla, solo calcio, noiosamente  e fortunatamente solo calcio.

Tuffiamoci allora dal mare di un’isola a quello dell’altra isola nazionale, dalla Sicilia alla Sardegna, Catania e Cagliari, ormai da alcuni anni due solide realtà del calcio nazionale, si affrontano sul campo, quello vero.

Il Cagliari ha cambiato allenatore di recente licenziando Pierpaolo Bisoli, uomo che curava “innanzitutto la fase difensiva” e che non ha saputo dare alla propria squadra una identità e,  soprattutto, i risultati sperati. Cellino, presidente dall’esonero facile, ha ripiegato su Roberto Donadoni, un avvicendamento che ricorda tanto i recenti etnei dei Baldini-Zenga e Atzori-Mihajlovic, auguriamoci, ovviamente, che almeno per domenica non ne ricalchi le fortunate gesta.

La partita di domenica scorsa contro la Juventus ha scosso l’opinione di tutti ed ha stimolato ancor più di prima il dibattito fra i tifosi che si chiedono se Giampaolo tornerà a schierare il Catania difensivista e operaio dell’ormai famoso 4-1-4-1 o se vorrà stupirci riproponendo quella  formazione spregiudicata e propositiva del primo tempo di domenica scorsa. In qualunque caso il tecnico di Bellinzona sarà ormai destinato ad eterna critica, dovrà farci l’abitudine, e se resisterà a lungo vorrà dire che sarà ancora lì al proprio posto e ciò dovrà coincidere necessariamente con buone notizie per i nostri colori.

Il Catania sarà orfano del suo capitano per alcune settimane,  auguri di pronta guarigione a Mascara, ci si vede per  l’anno nuovo, nel frattempo la speranza, qualunque Catania scenderà in campo, è che la trasferta di Cagliari possa essere foriera di importanti e necessari recuperi in particolare quello della “Galina de oro” che tutti noi desideriamo rivedere all’altezza delle prestazioni della passata stagione e soprattutto in occasione delle imminenti festività e con l’olfatto intriso dal frizzante odore degli abeti possa essere una giornata che calcisticamente si possa definire DONA…doni.

  84 Commenti per “Cagliari – Catania: Azione di protesta”

  1. Ip Address: 82.55.101.248

    Buongiorno raga’!!! 🙁 🙁 🙁
    Bel articolo Marcello!!! 🙂 🙂 🙂
    La speranza come si dice e’ l’ultima a morire e il mio e vostro desiderio sia che il Catania torni dal ventoso S.Elia con almeno un punticino!!! 😉 😉 😉

    Liotru let’s GO!!! 😕 😕 😕

  2. Ip Address: 212.195.241.127

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Catania, i convocati di Giampaolo per la trasferta di Cagliari
    11.12.2010 14.09 di Antonino Bulla per itasportpress.it articolo letto 64 volte

    Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Massannunziata e seguita dalla conferenza stampa pre-gara (a breve disponibile in versione integrale nella Sezione Interviste), il tecnico del Catania Marco Giampaolo ha convocato 21 giocatori. Rossazzurri in ritiro in Sardegna dal tardo pomeriggio, in vista della sfida in programma domani alle 15.00 allo stadio “Sant’Elia” contro il Cagliari, valida per la sedicesima giornata del Campionato Serie A Tim 2010/11.

    Questi gli atleti a disposizione:
    Portieri –
    21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
    Difensori –
    14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 6 Silvestre, 23 Terlizzi.
    Centrocampisti –
    5 Carboni, 4 Delvecchio, 17 Gomez, 13 Izco, 8 Ledesma, 20 Martinho, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 26 Sciacca.
    Attaccanti –
    9 Antenucci, 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto

    Speriamo in una partita d’attacco perché se ci difendiamo su cazzi amari, siamo rimaneggiati in difesa, Manca Alvarez, Bellusci rientra e ci dobbiamo fidare di Potenza e Marchese o Capuano che rientra!!!!
    In ogni caso fuori le balle tuttiiiiii!!!

    Per me gioca cosi
    ———-Andujar
    Potenza—Silvestre–Terlizzi–Marchese
    ————Carboni
    Gomez—Izco—Ledesma—-Del Vecchio-(Martinho)
    ———–Lopez

  3. Ip Address: 88.66.33.244

    ti quoto al 100% 100 Chiarezza
    fuori le balle per dindirindina:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e anche se non ci credete io ho sempre le palle che mi girano per domenica scorsa 👿 👿 👿
    viremu chi cumminunu rumani
    ma in ocni caso sempre
    forza Catania

  4. Ip Address: 95.234.110.169

    Catania, Giampaolo: “A Cagliari sarà dura ma può arrivare la prima vittoria esterna”
    11.12.2010 12:58 di Antonino Bulla articolo letto 182 volte

    Il tecnico del Catania, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa dell’impegnativa trasferta di domani contro il suo ex Cagliari. “In Sardegna ho tanti amici che mi vogliono bene, ci sono già tornato ed ogni volta mi trovo sempre molto bene – afferma Giampaolo – Al di là dei rapporti personali, andremo a giocarci la nostra partita per ottenere il massimo dei punti. Sono certo che la prima vittoria esterna prima o poi arriverà, però non dobbiamo viverla con angoscia. Mi aspetto una grande prova da parte dei miei ragazzi, loro sanno che devono lasciare la pelle sul campo se vogliono vincere. Purtroppo la partita con la Juventus ci ha lasciato qualche strascico anche sul piano fisico. Scenderà in campo chi sta meglio sia fisicamente che mentalmente. In settimana abbiamo lavorato in questa direzione per arrivare alla partita di domani nella migliore condizione possibile. La formazione? Ho ancora qualche dubbio. Morimoto sta bene e potrebbe giocare come gli altri suoi compagni. Carboni non è ancora al 100% e potrei preferirgli Sciacca che sta bene. Giocherà Martinho perché ha dimostrato anche durante la settimana di avere entusiasmo. Devo fare i complimenti alla società per averlo scovato. Il Cagliari? Sono una formazione tosta soprattutto a centrocampo. Dobbiamo affrontarli con grande rispetto. In sette giorni abbiamo due gare decisive prima della sosta. Dobbiamo fare più punti possibile. Come sta Mascara? Peppe deve stare una settimana completamente fermo. La sosta aiuterà sia lui che gli altri a tornare in forma o a mantenere la condizione”.

    Salve a tutti raga…io sono convinto che domani almeno un punticino riusciremmo a conquistarlo pero se giochiamo come contro la lazio fuori casa e sfruttiamo al massimo quello che creiamo possiamo vincere…un abbraccio ai Fratelli Giorgio e Denny….FOZZA CATANIA SEMPRE…

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti,

    prima di tutto faccio gli auguri di pronta guarigione al ns. capitano MASCARA.
    per la partita di domani non mi voglio illudere mi accontento di un punto.

    —————————FORZA RAGAZZI——————————

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Giampaolo: “Successo esterno arriverà presto”
    11.12.2010 16.48 di Antonio Gaito

    Marco Giampaolo, tecnico del Catania, in conferenza stampa ha messo in guardia la sua squadra sull’ormai imminente trasferta di Cagliari, piazza che conosce bene vista la sua esperienza in panchina nel 2006-07. “Cagliari resta un ambiente dove sono stato bene e dove mi hanno voluto bene. Io penso solo a fare bene con il Catania, prima o poi arriverà questa vittoria in trasferta. Per il momento quello che chiedo è una grande prestazione della squadra. Dobbiamo affrontare questa trasferta con la giusta personalità – ha detto Giampaolo – il Cagliari è una squadra che gioca

  7. Ip Address: 79.44.21.5

    Buon pomeriggio a tutti, chiedo venia se purtroppo in questo periodo faccio toccata e fuga nel sito, vi leggo sempre, ma non sempre trovo il tempo per interloquire più spesso con tutti voi, soprattutto perchè lo trovo piacevole e interessante.Veniamo all’articolo di Marcello(completo,veloce e concreto,mi piace),nella prima parte dell’articolo,alla domanda(provocatoria) chi ha “vinto”, penso nessuno delle due parti,ma una cosa se la sono guadagnata a mio avviso, l’Associazione calciatori e la Lega,una figura BARBINA!!!
    Adesso parliamo di cose serie, mi sbaglierò,ma voglio pensare a questa partita con fiducia, ripartento dalla mezz’ora del primo tempo di domenica sera,sarò scontato ma la mia speranza è questa.Per quanto rigurda la formazione, non sò se riconfermerà lo stesso sistema del 4-3-1-2, ma sono convinto che oltre alla riconferma di Martinho,vedremo titolare Sciacca e Morimoto se il modulo sarà questo.Invece in un eventuale,4-1-4-1 potremmo vedere questa formazione:
    Anduyar
    Potenza,Silvestre,Terlizzi,Capuano
    Sciacca
    Gomez,Ledesma,Martinho,Llama oDelvecchio,(Spero di no)
    Morimoto
    e tutto sommato non mi dispiacerebbe con quei due a sinistra.
    Un caloroso saluto a tutti,a più tardi,spero.

  8. Ip Address: 87.18.249.107

    Buonasera raga’!!!
    Condoglianze a Pasquale Marino e alla sua famiglia.

  9. Ip Address: 87.18.249.107

    Ciao Alfio, un abbraccione anche a te!!! 😉 😉 😉

    Raga’!!! Ho sentito per radio che e’ morta la madre (non vorrei sbagliare) del nostro ex allenatore Pasquale Marino.

  10. Ip Address: 79.11.44.83

    è vero Giorgio,
    a palermo hanno fatto un minuto di silenzio
    Condoglianze a Pasquale ….

  11. Ip Address: 95.238.97.226

    buonasera a tuttiii…un abbraccio a i cari fratelli rossoazzurri alfio e giorgio…scusate se non mi sono fatto sentire in settimana..ma non ho trovato propio il tempo…non sono riuscito nemmeno a seguire le notizie della nostra amata squadra…ma biagianti che non è convocato è solo perche sta male o per qualcos’altro?
    per domenica mi auguro come giampaolo che arrivino i primi 3 punti in trasferta…perche la squadra è abbordabile…chiunque gioca deve rompersi il culo per tornare con i tre punti…dai ragazziiii SOSTENIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    SEMPRE A SOSTEGNO DI SQUADRA MISTER E SOCIETA!!!

  12. Ip Address: 79.11.44.83

    Peppe, mi sa che il Mister stavolta vuole vincere

  13. Ip Address: 95.238.97.226

    si hai ragione giorgio…anche da parte mia…le piu sentite condoglianze a pasquale marino e alla sua famiglia

  14. Ip Address: 95.238.97.226

    e anche alvarez non c’è…come mai?

  15. Ip Address: 79.11.44.83

    Denny, biagianti è infortunato… giocherà Sciacca al posto suo

  16. Ip Address: 95.238.97.226

    grazie joe…ma niente di serio spero…ne sai qualcosa in piu?anche alvarez non c’è…come mai?

  17. Ip Address: 79.11.44.83

    anche Alvarez solo affaticamento muscolare

  18. Ip Address: 79.44.21.5

    Mi associo nel cordoglio a Pasquale Marino.
    Joe,penso che nell’intenzione della squadra e di Giampaolo ci sia la volonta di andare a giocare per portare a casa i tre punti.

  19. Ip Address: 79.44.21.5

    Altra pausa, a dopo la partita di stasera……….

  20. Ip Address: 90.1.145.25

    Ciao a tutti
    Io non penso che Giampaolo rischi in una partita cosi delicata per lui teanti rientri allo stesso tempo, Carboni, Capuano, Sciacca,

    Ma vedrete che si affiderà alle sue certezze

    Per me gioca cosi
    ———-Andujar
    Potenza—Silvestre–Terlizzi–Marchese
    ————Carboni
    Gomez—Izco—Ledesma—-Del Vecchio-(Martinho)
    ———–Lopez

    Al limite Capuano 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  21. Ip Address: 79.3.160.216

    Ciao Dennyct46 anche a te!!! 😉 😉 😉
    Si joe !!! 😉 😉 😉
    Notte raga’!!! Ho il nipotino intorno!!! 😕 😕 😕

  22. Ip Address: 87.10.212.134

    vedo ccon sommo piacere che la prima donna di questio sito mi sa che e’ stata fatta fuori avevano ragione molte persone di altri siti a paragonarlo alla “PRIMA DONNA” peccato che per gente come lui su questo sito non scrivano tante altre persone che vorrebbero scrivere, comunque speriamo che sia stato fatto fuori, invito joe a fare un po’ di pulizia in quanto a sua insaputa si stava formando un gruppetto con a capo la prima donna che gli volevano fare le scarpe, io sono a conoscenza di questo xche’ mi e’ pervenuta una email che forse non mi doveva arrivare che ridere gente che ridereeeeeeeeeeeeee

  23. Ip Address: 88.66.36.103

    la comparsa dell’intigibbile
    ma che piacere ci trovi

  24. Ip Address: 151.33.40.76

    Non sei nonmitinci (vigliaccone firmati con il tuo vero nick), malgrado tutto lui non e’ “un sommo ignorante” come te.
    Saluti a te e a tutti gli ignorantoni(e “mmiriusi) come te (fattene una ragione)…

    PS
    Tanto per essere chiari nessuno mi ha mai fatto fuori, nessuno se lo puo’ permettere e credimi : “vivro’ bene nonostante tutto”.

    Ho dato lustro al sito, adesso saluto e me ne vado.

    CIAO,CIAO …

    Un salutone all’amico Lux, Matteo e Mongibello…

    FORZA CATANIA!

  25. Ip Address: 79.11.44.83

    Buona sera a tutti,

    il palermo ha vinto con il parma
    l’udinese ha vinto con la fiorentina (mihajlovic è in bilico ???)
    il genoa è stato battuto in casa dal napoli bella partita…
    domani ragazzi bisogna vincere, vincere a tutti i costi.
    ci vogliono le prove …..mandami un email (quello del sito)

  26. Ip Address: 90.1.145.25

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    All’attacccccccoooooooo!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Torneremo vinceremo lo sapremo????????? 😆 😆 😆 😆 😆

    Ma se fosse vero come faremo 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 SOPRAVVIVREMO

  27. Ip Address: 151.33.45.54

    Dimenticavo

    questa presunta mail che ti e’ arrivata(se mai ti e’ arrivata).
    sicuramente te la spedita un’altro vigliaccone come te, al quale piace fare capire alla gente di essere quello che in effetti non e’ …

    In sintesi : tu come lui, non siete nulla!

    A D D I O !

  28. Ip Address: 109.52.130.177

    Buona sera a tutti .
    Ciao Catanista! a stu mmuccalapuni non la caputu ca Ca sanu scriviri cosi SERII e non sa veniri a nsuttari!!!!!!io rispetto il Mio caro Fratello Catanista perchè è una persona VERA e conoscendolo personalmente non è come lo descrivi TU o chi ti voglia fari ammuccari lapuni!!! quindi sig. NONMITINCI quannu scrivi cerca di portare rispetto e Cristiani.Buona Notte a tutti pari…………….

  29. Ip Address: 109.52.130.177

    Dimenticavo, Condoglianze a Pasquale Marino e Famiglia.

  30. Ip Address: 88.66.36.103

    Joe Catanista60
    appianete le cose tra di voi sono sicuro sono solo malintesi
    anche se non posso sapere cosa e realmente accaduto
    ma non posso imagginare che tra voi due ci sia stata cattiveria
    avete creato e portato avanti dal nulla questo bel sito non lo roviniamo insomma siamo persone adulte
    anch’io faccio le condoglianze a Marino per la scomparsa della madre

  31. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro…..

    spero vivamente in una vittoria o almeno un pareggio per muovere la classifica, voglio un Catania con “il sangue agli occhi”. … “Ma oggi in un modo o nell’altro dobbiamo vincere”, giocare alla morte…..

    Amico Lux, ti posso assicurare che il sito non lo rovina “NESSUNO”
    andrà avanti anche senza, perchè é “UN SITO LIBERO” per tutti i tifosi rossazzurri creato con tanto AMORE, pazienza e “SACRIFICI”
    la facenda è strettamente personale, quindi questa diatriba non coinvolge nessuno di Voi…
    e sbaglia quello che vi vorrebbe coinvolgere ….
    io chiudo qui il discorso…. e vorrei che qui si parlasse solo del ns. amato Calcio Catania.

    ——————————–FORZA CATANIA—————————-

  32. Ip Address: 95.245.11.97

    Buongiorno raga’!!!
    Leggo i post di ieri dove c’e’ anche quello di nonmitinci.
    Non penso che nonmitinci entra in un sito con la gamba tesa.
    Gli ho parlato telefonicamente tanto tempo fa’ e a me sembra un ragazzo a posto anche se sul Calcio Catania e le sue componenti la pensiamo diversamente.
    Spero che si ricomporre la diatriba tra joe e catanista per il bene del sito.
    Questa e’ stata ed e’ un’isola felice per discutere sul Calcio Catania spero che nessuno la rovini!!!

    Almeno spero oggi in un buon pareggio a Cagliari!!! 🙄 🙄 🙄

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  33. Ip Address: 88.66.38.91

    caro joe il modo come liquidi la faccenda non mi piace
    se la faccenda e strettamente personale allora sbrigatela in privato e non sul sito ok
    e non provare più a dirmi come mi devo comportare chiaro
    cmq tolgo il disturbo che è meglio va

  34. Ip Address: 85.41.235.41

    lux scusami ma tu che ne sai di questa “faccenda” ????? allora è vera la storia dell’email….
    ma poi sono d’accordo con te che le cose personale si risolvono in privato e non sul sito….
    per chiudere io non mi sono mai permesso di dirti come ti devi comportare…

  35. Ip Address: 151.33.40.3

    Buongiorno a tutti voi cari fratelli Rossazzurri.

    Scrivo per ringraziare chi, avendo stima di me ha deciso di scrivere due righe a mia difesa verso l’attacco “gratuito” fatto alla mia persona ieri sera: “grazie Matteo!”
    Voglio subito chiarire a tutti che io non ho particolari motivi per essere incazzato con qualcuno tranne con chi ancora oggi si permette di entrare nel sito, di insultare e scrivere cose assolutamente false, inventandosi personaggi che a quanto pare non vogliono scrivere qui, solo perche’ hanno qualcosa di antico e ancora sopito nelle loro menti nei miei riguardi : ma veramente questo tale pensa che le persone non abbiano niente di meglio da fare che pensare a queste cazzate? ma perche’ ancora continua a scrivere e parlare di me che non l’ho mai nominato ne’ ho mai pensato fosse cosi’ importante da dedicargli anche un solo minuto del mio tempo visto che si e’ dimostrato una persona “paranoica” e totalmente inaffidabile?
    In ogni caso chiarisco subito a tutti che non si tratta di NONMITINCI … il modo di scrivere e di porgersi non e’ il suo, lui nonmitinci, ha un’altra proprieta’ di linguaggio( lo conosco bene). Quello che ha scritto quelle falsita con un nick falso e’ solo un ignorantone Paranoico, che non ha niente di meglio da fare che venire qui e sputare veleno su chi, con lui, non ha niente da spartire…
    A parte questo sono anche tanto deluso dall’indifferenza : credo che questo io non me lo meritassi!
    Che sia ben chiaro a tutti : non ho scritto per l’intera settimana solo perche’ volevo riflettere su alcune cose, cose personali, incomprensioni nate per malintesi come ha scritto e percepito benissimo l’amico Lux ( ringrazio anche te Antonio). Niente di cosi’ particolarmente grave che possa giustificare il silenzio e il comportamento di una persona con la quale ho condiviso l’amore per questa creatura nata dal nulla e portata avanti con tanta fatica e sacrificio da tutti e due. Mi sorprende leggere certe cose, cosi come mi sorprende il fatto che la persona che mi telefonava anche tre volte al giorno stia prendendo cosi alla leggera tutto questo e con cosi tanta indifferenza. Che lui adesso non senta il bisogno di chiamarmi per chiarire, dopo che io questo lunedi ho provato a chiamarlo senza avere da lui nessuna risposta, nessun segnale di vera amicizia: debbo pensare a questo punto che tutta questa amicizia nei miei confronti non ci sia mai stata.
    Dopo ieri sera non volevo scrivere piu’, ma non per creare problemi nel sito (per il quale io personalmente ho speso tante ore della mia vita senza avere nulla in cambio), solo perche’ mi sono sentito attaccato senza motivo, e senza essere difeso da chi doveva veramente fare fuoco e fiamme contro quel tale che mi aveva attaccato. Lui si limita solo a dire che il sito andra’ avanti lo stesso anche senza … ME? (perche’ hai dei dubbi su questo? ormai quello che dovevo fare l’ho fatto, il sito e’ lanciato devi solo essere capace di continuare cosi, su questa falsa riga. Fare scrivere persone che sappiano scrivere bene, che ti portino avanti il sito come ho fatto io fin’ora).
    Personalmente ho sempre fatto tutto quello che ho fatto solo per amore del Catania, per avere uno spazio libero per tutti i tifosi che volessero parlare del Catania e senza particolari pretese …
    Questo e’ quanto. Ha tutto c’e’ rimedio : “sulu a motti non c’e’ riparu!”

    Buona partita a tutti e … FOZZA CATANIA SEMPRI!

  36. Ip Address: 151.33.40.3

    Ciao Lux scrivevo mentre scrivevi tu …

    Ma quali mail, cerca di essere serio!

  37. Ip Address: 90.1.145.25

    😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 all’autore della commedia!!!!!!

    Oggi con le proboscide alte a Cagliari,
    Lux avemu nautra ruminica comu pecuri o elefanti incazzati? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  38. Ip Address: 151.33.40.3

    Chiarezza

    il tuo nick ti impone di parlare chiaro : con chi c’e’ l’hai?

  39. Ip Address: 90.1.145.25

    mentre scrivevo voi postavate……. e Bravi, bravi, uno attacca uno, l’altro attacca l’altro e cosi via………..:roll: nessuno sa niente ” iu nun viru, nun sento, nun parru ” 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 tipico di noi siciliani, costruire per distruggere, si no chi piaciri c’è…..cmq come dicevo mesi fa, su tutti chiacchiari e tabbaccheri i lignu!!!!
    Catanista ma picchi, ma picchi ma picchi tutti a tia ti capitanu, figghiu miu 😉 😉
    Joe lassimi in paci Lux, ca si nun scrivi cchiù m’incazzu almeno uno che ha un humor che molti di noi dovrebbero avere.

  40. Ip Address: 90.1.145.25

    CiaoCatanista
    Mi conosci per sapere che sono stato sempre chiaro, io ti credo e penso che ci sia una commedia in atto, dico che ti credo riguardo a Nonmitinci, tu lo attacchi ma dici che non sia stato lui a scriverti, allora non capisco chi sia stato…..forse tu lo sai ed allora o la smettiamo qui questa commedia e la risolvi personalmente o allora dici chi sia stato a scrivere spacciandosi per Nonmitinci 😉 😉 😉

  41. Ip Address: 79.26.108.168

    Buongiorno a tutti.Sto leggendo cose a me sconosciute,perchè sono l’ultimo arrivato,con tutto il rispetto per le persone interessate non ci tengo neanche a saperle,soprattutto perchè un eventuale intromissione potrebbe fare peggio invece che migliorare questa situazione.Posso solo fare un augurio alle parti interessate affinchè possano chiarirsi e ritrovare quell’entusiasmo e legame (a detta loro) che avevano alla progettazione e attuazione per la nasciata di questo sito.Vado alla parte che riguarda la partita di oggi,in virtù dei risultati di ieri,un’eventuale vittoria del Catania a Cagliari,farebbe fare un bel salto in avanti in classifica ai rossazzurri.Sto aspettando con trepidazione l’inizio della partita,sono curioso di vedere quale formazione manderà in campo dall’inizio Giampaolo.Se dovessero scendere in campo con il giusto approccio e una mentalità con un pò di spregiudicatezza,penso che la vittoria sia alla portata del Catania.

  42. Ip Address: 79.26.108.168

    Oggi al S.Elia,penso che è possibile vedere le due formazioni in campo schierate a specchio con un 4-3-1-2, se Giampaolo dovesse riconfermare questo sistema di gioco,penso che la formazione possa avere solo due cambiamenti. Oltre a Capuano che rientra,l’unico dubbio è a chi dare una maglia da titolare a centrocampo davanti alla difesa tra Sciacca e Carboni.Per il resto penso che confermerà il resto dei giocatori visti contro la Juventus.

  43. Ip Address: 85.41.235.41

    sono pienamente d’accordo con te Peppe ci vuole
    giusto approccio e mentalità giusta come il Napoli d’ieri…..

    ——————-FORZA CATANIA ONORARE LA MAGLIA—————–

  44. Ip Address: 79.26.108.168

    Un saluto a tutti buon pranzo,vado a vedere Bologna-Milan.Spero in una sconfitta del Bologna,evidenzio, non vittoria del Milan,ma sconfitta del Bologna.

  45. Ip Address: 78.13.58.250

    Buongiorno a tutti.
    Credevo, quando ho iniziato a scrivere su questo sito, di poter trovare riscontro alle poche righe da me redatte con la sola speranza che da esse si potesse trarre spunto per dialogare del nostro Catania e, perchè no, commentare anche in forma negativa le righe stesse.
    Ho trovato soltanto un paio di commenti, carini nei miei confronti, il che, ovviamente mi lusinga, grazie, ma per il resto si è dato spazio a polemiche che credo non siano di comune interesse e che, personalmente, avrei lasciato prendessero corpo in altre forme ed in altri ambienti certamente più consoni ad ogni eventuale chiarimento.
    Sono assolutamente in linea con Peppe58 e non avendo conoscenza diretta della problematica preferisco non entrare nel merito poichè la cosa potrebbe solo arrecare danno e confusione.
    Tengo comunque a precisare che è lungi da me il pensiero che questo contesto web, che soltanto da pochi giorni mi ospita dandomi la possibilità di dare forma più meno ufficiale ad alcune mie personalissime convinzioni, possa avermi concesso anche il diritto di proprietà del medesimo, mi riferisco allo spazio non del sito ovviamente.
    Mi darebbe serenità il pensiero che chi invece fino ad oggi ha impegnato tempo e risorse per la nascita di FORZACATANIA46 possa pianificare altrettanto serenamente ogni cosa lasciando polemiche già viste in passato su altri siti che proprio in un contesto nuovo nato in parte dalle ceneri di vecchi dissapori non meriterebbero ulteriore seguito.
    FORZA CATANIA SEMPRE!!SQUADRA E CITTA’!!

  46. Ip Address: 95.75.18.32

    Non ho parole ! Sono esterrefatto! E con questo concludo la mia permanenza! a me certe guerre non piacciono!joe adesso capisco il senso della tua chiamata e il disquisire degli articoli di catanista di un paio di giorni fà!perché non me lo dicevi chiaro che ce l’avevi con catanista? Cosa volevi tastarmi il polso per vedere da che parte stavo? Onestamente sono disgustato, ho capito veramente quello che sei e non voglio più niente a che fare con la tua persona! Non ho nemmeno il piacere di chiarire telefonicamente e per questo ho scritto il mio ultimo post!!! Joe io sto con Catanista perché conoscendolo ho capito l’Amore che a per il Catania e per questo sito e una persona che voi non meritate! Aveva ragiuni a bon’ anima di Nicola ca riceva sempri “non ne vale la pena scrivere”…………… Forza Catania solo per te! Saluto Mario Pippo e Vittorio. A Mai più.

  47. Ip Address: 95.245.11.97

    Raga’!!!
    Mi dispiace che Matteocifalotu non scrivera’ piu’.
    Mi dispiace tutto questo e come scrive Marcello chi si e’ impegnato in risorse e sacrifici per aprire questo sito.
    Purtroppo non ci sono per dirimere una lite da lontano e questo me ne dispiace.

    Comunque raga’ cercate di trovare un accordo!!! 😉 😉 😉

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  48. Ip Address: 90.12.87.72

    Ciao Matteo, scusami ma non sono d’accordo sul fatto che tu non scriva più!!
    Spero di essere ancora più chiaro
    Non credo assolutamente che Nonmitinci abbia scritto su questo muro, allora non capisco tutto sto bordello, un mitomane scrive e succede questo bordello?
    Sempre ho affermato che i siti servono solo per parlare di calcio e soprattutto del ns. Catania allora? chi sunu sti buddelli? mi telefunau, mi rissi? iu nu sacciu? paremu piccirinni!!!
    Marcello.
    Io per il sito non ho fatto niente di niente, ma essendo uno dei più vecchi a nome di tutti di do il benvenuto e ti invito a scrivere con la tua consueta pacatezza e se vuoi un dialogo da me lo avrai sempre, anche se non sempre saremo d’accordo.
    Lux amico mio, insieme ai più vecchi Matteo, Pippo, Beppe il Nonno e si mi ni scoddo qualcunu scusatemi, scrivete sempre,

    Catanista amico mio, tu sai come la penso su di te….sempre nel posto sbagliato ? la tranquillità no mai no ?:wink: 😉 😉

  49. Ip Address: 95.245.11.97

    X Tutti!!!
    Questo sotto e’ un link dove dovrebbero trasmettere la partita.
    http://www.atdhe.net/30499/watch-cagliari-vs-catania

    Questo link invece dovete digitare dove trasmettono la partita Cagliari-Catania!!!
    http://www.rojadirecta.org/

    Io purtroppo non ci saro’ nell’ora di inizio della partita managgia!!!

    Sono d’accordo con chiarezza!!!

    joe e Mario dalle poche telefonate che ho avuto con voi siete persone in gamba per favore fatelo per la passione che abbiamo in comune cioe’ il Catania!!! 😉 😉 😉

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  50. Ip Address: 79.12.99.4

    salve a tutti un abbraccio come sempre ai fratelli Denny e Giorgio…oggi Sono fiducioso se riusciamo a concretizzare possiamo vincere oltrettutto credo che dal primo giocheranno martinho sulla sinistra e gomez sulla destra per cercare anche di sfuttare le ripartenze visto che sono due giocatori rapidi… e speriamo che il nostro maxi comcinci a portare punti pesanti per la nostra squadra…Per quanto riguarda questa presunta lite di cui non mi intrometto e non mi schiero da nessuna parte oltrettutto non sapendo niente raga una cosa la voglio dire…siamo come dei fratelli…e anche A me personalmente mi dispiace per matteo che anche se poco che sono qui ho sempre letto piacevolmente le sue argomentazioni…buona partita a tutti e buon pomeriggio…FOZZA CATANIA SEMPRE…

  51. Ip Address: 87.21.64.220

    tragedia greca….
    chiedo scusa per l’of topic

    vedo che sono stato tirato in ballo, allora sento il dovere di spiegare a tutti voi.

    il sito è solo mio e non è di nessuno altro quindi quelli che dicono che è ns. dicono solo menzogne. non sono in società o in compartecipazione con nessuno. sento solo il dovere di dire grazie a tutti quelli che scrivono e collaborano per fare si che il sito diventa più credibile e famoso, grazie a tutti…

    fin dalla nascità di “forzacatania46” ho chiesto parere e lume su un colore su un disegno su un articolo a catanista 60, ma in cambio ha avuto l’accesso diretto nel sito: mettere articoli cambiare pagine bannare commenti mettere immagine, video ect ect…..
    ma con questo privileggio non può dire che è suo ( come un pittore che ti imbianca la casa con un colore diverso, non può dire che la casa è la sua..)

    sono io che pago le bollette regolarmente non ho mai chiesto a nessuno di voi di offrire un caffè o di fare una donazione…..

    il sig. Mario fino a questo momento ha i stessi previleggi di prima, lui può mettere gli articoli, scrivere quello che vuole nel sito….
    alui è riservato lo spazio per il dopo partità come ha sempre fatto…. e se quello che sto discendo io non è cosi mi smentisca ????

    lui ce l’ha con me perchè io non rispondo alle sue telefonate, me ni ha fatto solo una il lunedi scorso ero tanto occupato che non ho risposto….. figurati in questi tempi non rispondo neanche a mia moglie.
    me dispiace Matteo stai sbagliando di grosso sul mio conto anche io ti consideravo un amico….

    spero con questo chiarimento sia proficuo per la vittoria della ns. amata squadra…

    ———————–FORZA CATANIA—————————-

  52. Ip Address: 95.245.11.97

    Cagliari-Catania, le formazioni ufficiali
    12.12.2010 14:48 di Antonino Bulla

    CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Terlizzi, Capuano; Ledesma, Carboni, Martinho; Gomez; Lopez, Morimoto. A disposizione: Campagnolo, Bellusci, Marchese, Del Vecchio, Izco, Ricchiuti, Antenucci. Allenatore: Giampaolo

    Arbitro: Tommasi

  53. Ip Address: 151.33.40.3

    Le verita’ presunte, spesso appaiono come verita’ certe. ma le certezze, non sono mai tali, se non appurate. Cosa ci porta ad essere sicuri che quello che noi pensiamo sia una vera certezza, non sia alla fine una mancata verita’ ?

    MARIO LEOTTA.

  54. Ip Address: 87.21.64.220

    gioca Carboni d’avanti alla difesa

  55. Ip Address: 90.12.87.72

    come volevasi dimostrare 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕
    Ne canni ne pisci hahaha Giampaolo

  56. Ip Address: 90.12.87.72

    Gomez e ala ? no
    Ricchiuti dietro le punte ? si
    Risultato Cagliari Catania 2-0 per ora
    Chissu mi fa veniri n’infartu

  57. Ip Address: 90.12.87.72

    Ora sono convinto al 100% chissu ie cazzu confusu!!!!!!

    non riesco a capire perché tutti devono giocare fuori ruolo!!!!
    Gomez cosa ci fa dietro le punte con il terzino del Cagliari che fa quello che vuole?
    Potenza stendiamo un velo pietoso, e questo signore critica i tifosi!!
    Largo ai giovani si ma allora perchè non fare giocare Sciacca? Martinho é bravo ma inesperiente!! Ma Morimoto lo impone Lo Monaco per venderlo a gennaio? Pinilla nel Palermo fa sfracelli Antenucci nel Catania fa ……………… 🙁 🙁
    Ora io amo il Catania e vi dico che Giampaolo e peggio di Baldini e Atzori misi insemi 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  58. Ip Address: 88.66.38.91

    e diciamolo che c’habbiamo na difesa colabrodo
    senza parlare di giampaolo scassuni e incopetente
    e come al solito a barrientos manco lo ha calcolato
    e senza mascara che rientrava sempre a coprire e a sistemare la baracca si vedono subito i limiti di questa formazione
    ci sarebbe molto da dire ma meglio tacere vediamo
    vediamo
    ps x chiarezza si a posto ti ringrazio

  59. Ip Address: 90.12.87.72

    Grande manovra di Giampaolo Fuori Gomez dentro Izco il 2 a 0 lo possiamo conservare in 10? dai Marco che c’è la facciamo CRETINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

  60. Ip Address: 87.21.64.220

    è mai possibile che prendiamo sempre 3 gol ???????

  61. Ip Address: 90.12.87.72

    Siamo sfortunati arriva il terzo nonostante la grande mossa di Giampaolo, ora il problema è ,che sia il Lecce che il Brescia stanno vincendo!!!

    PULVIRENTI FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io non credo più nemmeno a Lo Monaco
    Basta e vergognosoooooooooooooooooo

  62. Ip Address: 90.12.87.72

    E mi viene pure il dubbio che alla fine del primo tempo Lopez al GENIO u mannau affanculo

  63. Ip Address: 88.66.38.91

    che umiliazione a casa tutti vergogna

  64. Ip Address: 93.46.17.249

    Buonasera a tutti
    Volevo solo commentare la partita di oggi del catania..
    Per me
    0 gioco, 0 tiri, 0 punti, 0 in tutto
    Giampaolo brava persona ma non sarebbe finalmente ora di cambiare?

  65. Ip Address: 85.41.235.41

    è una partita da dimenticare completamente….
    il Mister stavolta ha sbagliato tutto….

  66. Ip Address: 90.12.87.72

    Joe basta con le scuse, cosa vuol dire STAVOLTA, chissu sbagghia sempri “e ora voglio sentire cosa è successo con Lopez!!!!!!

  67. Ip Address: 90.12.87.72

    Ciao Peppe 78
    Brava persona se si dimette per manifesta ignoranza calcistica, l’unica brava persona che io conosco è stato Baldini che con le sue dimissioni salvo il Catania!!!!

  68. Ip Address: 93.46.17.249

    Ciao chiarezza.. concordo.. Giampollo sta distruggendo una squadra..

  69. Ip Address: 79.26.108.168

    Buon pomeriggio a tutti,anche se per noi è un amaro pomeriggio.Oggi il Catania invece di ripartire da quella mezz’ora vista domenica sera, è ripartito dal 3-1 finale,sono ritornati vecchi fantasmi che in passato hanno fatto si che questa squadra rimanga eternamente provinciale.Approccio alla gara sbagliato, giocatori con atteggiamento quasi già da vacanze natalizie,tatticamente stesso errore del derby,dopo cinque minuti,Cossu si sottrae dall’attenzione di Carboni e si sposta nella zona di Potenza e la squadra va in bambola,Giampaolo impiega circa 15 minuti per iniziare a modificare qualcosa in seno alla squadra ma con scarsi risultati,non voglio fare l’analisi della partita,perchè c’è già chi scriverà il pezzo post-gara,ma farò solo qualche considerazione.Questa è una sconfitta abbastanza pesante,anche se il punteggio non è umiliante,lo è il modo come si è persa questa partita,Giampaolo avrà di che rammaricarsi per come i suoi giocatori hanno interpretato questa gara,ma avrà anche di che rimproverarsi,perchè è lui che sta alla guida del timone e la barca oggi è naufragata.Il tecnico rossazzurro non sta riuscendo a dare continuità di gioco, carattere e forse anche di risultati a questa squadra,la fine del girone d’andata è alle porte e le squadre che stanno dietro al Catania stanno risalendo la china,fatta eccezione del Bari,è meglio che Giampaolo si dia una mossa e dopo questa sconfitta non so se è il caso che anche la società faccia un suo intervento.Non trovo giustificabile una partita giocata in questo modo,per atteggiamento e mentalità,in qualche caso oggi si è rasentato il ridicolo e quasi una certa mancanza di professionalità da parte di qualche giocatore.Più che arrabbiato sono molto deluso.A presto

  70. Ip Address: 85.41.235.41

    Caro Catanista, hai ottenuto il tuo intento di creare scompiglio nel sito, hai incominciato tu per primo a raccontare storie e affermazioni false al quale io ho risposto come stanno le cose…

    mi hai dipinto come il diavolo e tu sei l’acqua santa…
    e questo non mi va.
    quindi per il bene del sito, non hai più tutti i privilegi avuti e ti invito a metterti da parte.

    per me è difficile assumere una decisione del genere, ma sono costretto per salvaguardare il bene comune del sito.

    che giornata nera per me perdere un amico ed in più la sconfitta del Catania.

    riguardo a Matteo, io ti ho chiamato quasi una ventina di volte, abbiamo sempre parlato del sito e dei vari frequentatori e anche di Catanista,con molta serenità.

    l’altro giorno tu mi hai detto che l’articolo “vista da un tifoso” ti piace io ti ho risposto con queste parole: a me non più di tanto…la discussione è finita li. è cosi o sbaglio !!!! allora quale malizia c’era ????

  71. Ip Address: 79.46.31.62

    Buonasera raga’!!!
    Questa volta sono incazzato nero!!! 😡 😡 😡

    GMP deve darsi una svegliata fortissima perche’ il Cagliari ci e’ passato sopra!!!

    Dove sta’ il Catania del campionato scorso?

    Eppure ci manca solo Martinez!!!
    Faccia la squadra che mantenga questo c…o di equilibrio e non ci faccia perdere punti preziosi.

    Non so delle espulsioni di Martinho e Morimoto se sono giuste o meno ma questo mi porta a pensare che c’e’ qualcosa che non funziona nella squadra.

    Stringiamoci attorno ai ragazzi in questo momento difficile specialemnte contro il Brescia visto il Catania di oggi!!!

    Comunque e ovunque forza Catania!!! 🙄 🙄 🙄

  72. Ip Address: 90.12.87.72

    Ciao Giorgio,
    Come sempre pacato e tifoso, e da circa 50 giorni che dico che nello spogliatoio del Catania qualcosa non va, Argentini che non vanno d’accordo con quello sparagnino e inetto d’allenatore che hanno e sottolineo hanno, perché questo a me non mi rappresenta, se vi ricordate avevo postato un link con un articolo della televisione espn americana dedicato agli argentini del Catania li ascoltandoli mi erano venuti i primi dubbi sulla connivenza con Giampaolo e qualche giocatore Italiano (Mascara ?) ora io ho fatto battaglie per difendere Mascara ma oggi………….aspetto prima di rifarle, volente o nolente Lo Monaco ha fatto una squadra (OTTIMA) sudamericana, ma allora che cazzo mi va a prendere un allenatore come Giampaolo? difensivista al massimo!!! Comincio a credere che questa metamorfosi di Giampaolo di schierare sia contro la Juve che il Cagliari le due punte non sia farina del suo sacco , ma di Lo monaco, ma Giampaolo non capendo una mazza di gioco offensivo ha fatto solo casini!!! io questa settimana non voglio più criticare la cosa si fa seria, se non vinciamo contro il Brescia…………………………. 😕 😕 😕 😕 😕

  73. Ip Address: 151.33.40.44

    Io creare scompiglio? ma se sono stato attaccato e durante la settimana non avevo scritto una riga? mentre tu a quanto pare facevi telefonate a destra e a manca? siamo alla farsa, ma come ti permetti? Io non avro piu’ privilegi? ma di quali privileggi parli ? il privilegio di scrivere per “il tuo sito” fino alle due di mattina? quello di passare tutti i santi giorni davanti al comp. per passare articoli sotto forma di redazione? ma che ca… dici? tu non mi fai scrivere piu? non passare avanti. E soprattutto non rigirare la frittata …
    La decisione di non scrivere piu’ era gia’ stata presa da me, non ti arrampicare sugli specchi.

    Purtroppo per te alcuni ti hanno gia’ sgamato, altri ti sgameranno.
    Non pensare che tutti hanno la pazienza che ho avuto io e soprattutto la dabbenaggine di portare avanti una cosa che non era mia.
    Dici che i soldi li hai messi tu? e chi ha mai detto il contrario? e il mio tempo chi lo ha pagato? fin dal primo momento quando volevamo mettere su il sito ti dissi che la spesa la dovevamo partecipare ma tu dicesti che societa’ non ne’ fai con nessuno, e io ti sono venuto dietro solo per amicizia … ma di cosa parli? sei falso e bugiardo. sei solo un affarista.
    Il privilegio lo hai avuto tu, non io. E mi dispiace di avere dato fiducia ad una persona che non la merita affatto. Comunque adesso basta, perche’ la cosa sta diventando ridicola e fastidiosa.

  74. Ip Address: 87.21.64.220

    buona sera a tutti….
    io penso che la squadra non segue più l’allenatore, questo è molto grave…
    la società deve intervenire, mi auguro

  75. Ip Address: 90.12.87.72

    Una tempesta in un bicchiere d’acqua………………… 🙄 🙄 😥 😥
    Ma cu ci capisci e bravo!!! io vi conosco a tutti e due e sono insieme a Giorgio da Napoli il più vecchio e posso permettermi, di mandarvi a quel paese tutti e due, ma la volete smettere di riri minchiate? Joe non è oro tutto quello che luccica, Catanista non è merda tutto quello che vedi!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  76. Ip Address: 87.21.64.220

    chiarezza ma mi spieghi come si fa a resuscitare i morti…
    3 goal da pastore
    3 goal da quagliarella
    3 goal oggi da nenè
    sempre 3 goal da un unica persona non marcato?????

  77. Ip Address: 87.21.64.220

    ho sentito un intervista a potenza ha detto che c’è un problema di spogliatoi ?????
    e che il mister non ha i giocatori adatti per il suo schema di gioco :mrgreen: :mrgreen:

  78. Ip Address: 90.12.87.72

    Ciao Joe ho scritto solo per mandarvi a te e Catanista a quel paese, sapete siete amici miei, ma avete esagerato, mi piacerebbe che tutti dal più vecchio al più giovane esprimessero il loro parere, e chiudessimo qui questa barzelletta, anche a me a parte le prime volte il dopo partita di Catanista non mi piaceva tanto, ma che cazzo vuol dire a qualcuno piaceva ed ora mancherà anche a me!!! Mi mancherà Matteocifaloto “ragazzo” 😉 di grande cuore e umanità, mi mancherà Lux con il suo umorismo catanese misto a tedesco, mi mancheranno tante cose, e perché? per un cretino che si è spacciato per Nonmitinci o forse lo stesso Nonmitinci, ed allora ha vinto lui, creando zizzania,
    Vedi Joe come ti dicevo prima non è oro tutto quello che luccica!!! Catanista tu sai come la penso su di te sempre al posto sbagliato, nel momento sbagliato!! minchia ci voli curaggiu 😉 😉 😉 😉

  79. Ip Address: 87.21.64.220

    cambiamo discorso che mi sono annoiato…

    hai letto la mia domanda e quello che ha detto sembra potenza ????

  80. Ip Address: 79.46.31.62

    Scusatemi raga’!!!
    Avevo dimenticato di salutare con un abbraccio rossazzurro Alfio e danny.

    X chiarezza.
    Vivo fuori dall’ambiente del Calcio Catania , dai giornali e dai vari filmati cerco di capire qual e’ il clima nella squadra. Dalle lamentele di Lopez che diceva non arrivavano le palle e la risposta di Mascara che diceva tutto l’incontrario.
    Li ho avuto le prime sensazioni. Adesso le espulsioni di due giocatori, dico due!!!

    Vero che in campo vanno i giocatori e l’allenatore vale il 20% ma allora mi domando perche’ i giocatori non giocano come nel campionato scorso?
    Possibile, per fare un esempio, che quel cacchio del Chievo con pochi soldi riesce ogni anno!!!
    Mah!!!
    Un abbraccio rossazzurro anche a te chiarezza.

    Raga’!! Domani e’ un’altro giorno come diceva una famosa attrice.

    Notte rossazzurro a tutti!!! 😥 😥 😥

    Forza Catania!!! 😕 😕 😕

  81. Ip Address: 90.12.87.72

    Ciao Giorgio

    Da molto dico che non c’è armonia nello spogliatoio, argentini contro italiani e Giampaolo si è schierato con gli Italiani, vedi Potenza con Alvarez, Terlizzi con Spolli anche quando non era infortunato, Llama Barrientos Carboni, le continue sostituzioni di Lopez, aveva trovato un’ala Gomez che giocava bene, cosa fa lo mette dietro le punte , gioca male e lo sostituisce, ma di cosa dobbiamo parlare chissu e pazzu!!

    Joe Joe non è oro tutto quello che luccica!!! 🙄 🙄 💡 💡

  82. Ip Address: 87.21.64.220

    ma quale oro…
    adesso sono cominciate gli insulti “sei falso e bugiardo. sei solo un affarista.”
    io non ho mai insultato nessuno quindi non ti permettere mai di insultare gli altri, è solo mancanza di rispetto, per me hai chiuso, è finita, quindi ti auguro buona fortuna…. poi se mi vuoi dire qualcosa hai la mia e-mail mi puoi scrivere quando vuoi tanto ti ho sempre risposto.

  83. Ip Address: 82.58.128.108

    In altri casi non avrei aggiunto nient’altro.

    Purtroppo stasera pubblicamente, dopo aver letto totto quanto sopra, devo fare alcune considerazioni:

    1^ Conosco di persona Catanista 60 e Matteocifalotu personalmente, sono miei amici, onorato di esserlo, e chi offende loro è come se stesse offendendo me. Di tutti gli altri ho grande stima e considerazione, tra questi mi è d’obbligo enunciare i nomi di Lux, Giorgio da Napoli, Beppe il nonno, Salvo da Panama, Chiarezza, Peppe 78, e tutti gli altri amici che hanno scritto e scrivono in questo sito. Lasciando stare i “nuovi arrivati”, che purtroppo devono sorbirsi questa “tragedia” che non li riguarda e che spero non li faccia tornare indietro sui loro passi, i quali scrivono con competenza, ed ai quali dò il mio incitamento a continuare su questa strada;

    2^ L’intervento di Nonmitinci mi è parso a dir poco da “seminazizzania”, a questo proposito volevo dirgli:”ma di unni spuntàsti! Non ti putèvi stari unni èri?”;

    3^ Joe, liquidare in questo modo una persona che ha tenuto in piedi questo sito, a volte anche da solo, impegnandosi continuamente, giorno e notte, non mi sembra una cosa da persone serie. A me sembra, e vorrei essere smentito, che si aspettasse questo momento per potergli dare il ben servito. Spero vivamente di essermi sbagliato.

    4^ Non vi nascondo la mia amarezza per quanto è accaduto!

    Per quel che riguarda la nostra beneamata squadra, il mio nuovo nik esprime quanto io vorrei che accadesse!

  84. Ip Address: 151.33.40.44

    joe
    12-12-2010 alle 18:40 #
    Caro Catanista, hai ottenuto il tuo intento di creare scompiglio nel sito, hai incominciato tu per primo a raccontare storie e affermazioni false al quale io ho risposto come stanno le cose…mi hai dipinto come il diavolo e tu sei l’acqua santa…
    e questo non mi va.
    quindi per il bene del sito, non hai più tutti i privilegi avuti e ti invito a metterti da parte.joe
    12-12-2010 alle 22:33 #
    ma quale oro…
    adesso sono cominciate gli insulti “sei falso e bugiardo. sei solo un affarista.”
    io non ho mai insultato nessuno…
    —————————————————————————–
    Ma di cosa parli? sei solo tu che manchi di rispetto alle persone e sei di memoria corta. Parli, parli ma quello che conta sono i fatti e tutta la storia di questo sito parla per me. Non mi devi dire che tu hai chiuso con me, sei arrivato secondo!

    Chiarezza,
    ti ho sempre apprezzato e ti apprezzo ancora, ma permettimi di correggere una tua frase detta questa sera dove tu dici “che non e’ tutta merda quello che vedi”, io ti rispondo :”anche dove merda non se ne vede, prima o poi se ne sentira’ la puzza!”

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu