CAGLIARI – CATANIA , VISTA DA UN TIFOSO …

 Scritto da il 7 marzo 2010 alle 20:38
Mar 072010
 

Catania, sfuma il colpo Cagliari ringrazia Cossu

Finisce in parita’, una partita emozionante, dove il Catania ha maramaldeggiato per gran parte della partita. Il Cagliari con molta fortuna e grazie al suo giocatore di maggiore classe e’ riuscito a uscire imbattuto dal campo.

Il Cagliari parte con Cossu in panchina, e Allegri opta per i tre davanti con Jeda Matri e Nenè. Mihajlovic fa giocare Mascara al posto di Martinez, insieme a Llama e a Maxi Lopez, Terlizzi con Silvestre al centro della difesa.

Pensavo prima della partita al Catania visto sabato contro il Bari, ed ero molto fiducioso, parte l’incontro e la mia fiducia e ben ripagata dalla squadra.

ORE 15, mi siedo sul divano, la birra e le  immancabili sigarette alla mia destra,accanto a me mio figlio – dico – oggi vincemu. Avaia papa’ – mi dice lui- u cagliari in casa e troppu fotti… si, si aspetta e viri -gli rispondo con fare sufficiente.

INIZA

Il Catania gioca subito a viso aperto, si vede che e’ venuto a Cagliari per cercare un risultato importante, si vede subito …  purtroppo pero’è il Cagliari a segnare per primo: Llama  commette un presunto fallo sui tenta metri (non sono proprio convinto della decisione arbitrale) e oltretutto s’infortuna, entra Martinez,e Lazzari trova il gol della domenica con un bolide che sorprende Andujar fuori dai pali :  1-0  e Cagliari in vantaggio… – mi chiedo, e mai possibile prendere un gol di questo tipo? il Cagliari mi sta proprio antipatico, ma sono fiducioso, vedo un Catania che gioca la partita senza alcun timore, l’unica cosa che mi angustia e’ la perdita di Llama, spero che il ragazzo non si sia fatto troppo male… Andiamo avanti.

Il Catania  va’,non si perde d’animo e riprende ad attaccare. La mancanza di cristian Llama sulla fascia sinistra si sente, Capuano fa’ del suo meglio ma nonostante la spinta, Maxi Lopez ha pochi palloni giocabili. Martinez e’ in palla gioca benissimo, e costringe Canini a trattenerlo in area per la maglia mentre stava per colpire di testa a colpo sicuro, l’arbitro e attento, concede il rigore : Mascara prende la palla e la porta sul dischetto – guardo mio figlio, tratteniamo il fiato. Osservo attentamente  Mascara mentre si appresta a calciare, vai peppe- mi dico- tira …gool gooool goooool 1-1 e’ il minuto 31, possiamo ancora vincerla penso io. Il Cagliari va’ in confusione. Mascara si ricorda di essere peppe-playstation e inventa l’azione del secondo gol, fa un numero sulla sinistra, Ricchiuti come il miglior platini taglia la difesa del Cagliari con un passaggio filtrante per Maxi Lopez , osservo, vai maxi, vai, vai … goool goool goooool 2-1  freddezza da campione per il nostro centravanti che siede Marchetti e segna.Mi sento sempre piu’ tranquillo. Tutto capovolto in pochissimi minuti. Il Cagliari reagisce, Matri ci prova con un paio di deviazioni volanti su calcio d’angolo ma non è fortunato. Conti e Lazzari  tirano un paio di volte da fuori, e il primo tempo finisce qui. Con il Catania  sempre in partita e mai rinunciatario. Sono contento, do’ un buffetto a mio figlio (come perdire te lo avevo detto), pausa, birra e sigaretta alla mano, si ricomincia.

La ripresa inizia con un Catania sempre aggressivo,il Catania costruisce una palla goal con Ricchiuti, ma la difesa del Cagliari si fa’ trovare pronta. il Cagliari non fa’ paura. Ma ecco la mossa che cambia la partita, Allegri fa’ entrare Cossu al 12′.L’ho visto con la nazionale, avrei preferito rimanesse fuori, sono preoccupato dal suo ingresso, e il campo mi da’ ragione … Il Cagliari si fa sotto con una botta pericolosa di Marzoratti.Canini  viene espulso per somma di ammonizioni dal direttore di gara,decisione cervellotica e molto discutibile, ma che mi riempie di gioia, e vai Catania.

Izco entra in area …tira mariano e tiraa, NOOOOOOO, traversa, la gente del Sant’ Elia si riprende dallo spavento io nel frattempo mi accendo un’altra sigaretta. Non e’ possibile -penso- troppi errori, dobbiamo chiuderla. Andiamo avanti.

La difesa cagliaritana si rimette a posto Cossu fa’ delle accelerazioni che mettono paura  Ma il  piccoletto porta avanti il cagliari, e mostra anche di sapere finalizzare donando il pareggio alla sua squadra. Biondini scende sulla destra, appoggia in mezzo per Cossu che completa la rimonta con un destro all’angolino dell’incolpevole andujar … vaffanculo – dico- la tranquillita’ diventa rabbia allo stato puro, mi incazzo di brutto e faccio un urlo da far invidia al miglior tarzan, cazzarola lo sapevo, mavaffan … 2-2.

Il Catania non ci sta’, attacca con convinzione, mi riprendo e in cuor mio penso che ancora la possiamo vincere. L’occasione per riportarsi in vantaggio capita a Morimoto sul finale, ma Marzoratti fa un grandissimo recupero e  ribatte la conclusione  a colpo sicuro di Taka. Finisce la partita: considero il tutto e penso che il pari tutto sommato non è da buttare via. Avanti con L’inter c’e’ la possiamo fare : IO CI CREDO!

A SOSTEGNO DI UNA FEDE.

UN SOLO GRIDO: “FORZA CATANIA!”

CAGLIARI-CATANIA 2-2

MARCATORI: 9’ Lazzari (Cag), 31’ rig. Mascara (Cat), 35’ Maxi Lopez (Cat), 74’ Cossu(Cag)

CAGLIARI (4-3-1-2):

Marchetti 6; Marzoratti 6.5, Canini 5, Astori 5.5, Agostini 6;

Biondini 6.5, Conti 6.5, Lazzari 6.5; Jeda 5.5 (57’ Cossu 7.5); Matri 6 (81’ Dessena

s.v.), Nenè 5.5 (73’ Larrivey s.v.). A disposizione: Lupatelli, Parola, Barone,

Ragatzu. Allenatore: Allegri 6

CATANIA (4-3-3):

Andujar 6.5; Potenza 5.5, Silvestre 6, Terlizzi 6.5, Capuano 5.5;

Izco 6.5, Biagianti 6.5, Ricchiuti 6.5 (76’ Delvecchio s.v.); Mascara 7, Maxi Lopez

6.5 (81’ Morimoto s.v.), Llama s.v. (10’ Martinez 6.5). A disposizione: Campagnolo,

Augustyn, Ledesma, Carboni. Allenatore: Mihajlovic 6.5

ARBITRO: Pierpaoli 5.5

AMMONITI: Lazzari (Cag), Llama, Mascara, Biagianti, Capuano (Cat)

ESPULSI: Canini (Cag)

  43 Commenti per “CAGLIARI – CATANIA , VISTA DA UN TIFOSO …”

  1. Ip Address: 87.20.43.203

    Grandissimo commento, Mario!

    E grande Catania…. Un punto che vale doppio!!

    Alè Catania, aleèèèèè!!!

  2. Ip Address: 88.66.23.64

    e bravo catanista li scrivi bene
    questi articoli o commenti che dir si voglia
    complimenti

  3. Ip Address: 151.33.47.1

    ciao mongibello.

    Sto guardando la partita dell’inter, devo dire che a ben guardare il lupo e’ meno cattivo di quello che sembra e fa meno paura del previsto …
    Se L’inter al massimino giochera’ con questa “svogliatezza” e questo atteggiamento da “primi della classe”, il Catania fara’ vedere i sorci verdi ai campioni neroazzurri.
    FOZZA CATANIAAA!!!

  4. Ip Address: 151.33.47.1

    Ciao lux e Grazie

    dire che sono felice per la tua entrata e dire poco …

  5. Ip Address: 87.3.63.99

    bravo Catanista per la cronaca della partità vista da un tifoso e commentata con il cuore…..
    ma la prossima partità non urlare più ahahahahahaha

    ciao Lux in tenebris il ns. porta bandiera rossazzurra in Germania, fatti sentire spesso….

  6. Ip Address: 87.3.63.99

    scusate è – 12

  7. Ip Address: 88.66.23.64

    il piacere e tutto mio
    catanista

  8. Ip Address: 88.66.23.64

    ciao joe
    peccato oggi aver regalato 2 punti
    credo però che questo catania ha tutte le carte in regola
    per salvarsi ma sará dura hai visto quelli del cagliari
    correvano come matti e combattevano su ogni pallone
    manco fosse una finale coppa campioni sti sardi
    del caxxo ma evidentemente deve essere così che ci vogliamo fare
    e il nostro destino dobbiamo sempre combattere

  9. Ip Address: 151.33.47.1

    gia’ peccato …
    pero’ alla fine e un punto che vale oro, mettiamola cosi’… mi lascia contento il fatto che settimana dopo settimana il catania prende consapevolezza dei propri mezzi, e la squadra gioca con una personalita’da livelli superiori. Ho visto l’inter stasera, niente di che’, vuoi vedee che sti stronzi vengono a catania per maramaldeggiare ? sai cchi pensu? i cunti si ficiunu mali, picchi attrovunu pani ppe so renti … ahahahahahaha

    FOZZA CATANIAAA!!!

  10. Ip Address: 151.49.168.191

    Catanista60, Joe, Chiarezza, amici conosciuti e sconosciuti, a tutti i fratelli rossazzurri una buona seranotte.
    Innanzitutto mi complimento con voi per il bel salotto che avete approntato, complimenti agli organizzatori, e son sicuro che la redazione saprà renderlo sempre più interessante con articoli di spessore sportivo rilevante; bravo Mario, quannu scrivi si capaci ri fari sentiri, cu ti leggi, comu su fussi allatu ri tia, mentri si fuma na sigaretta e si scula na birra cà to cumpagnia.
    Stati boni e cammi che il Catania, il nostro Catania, ha preso la strada giusta; vedrete che anche con l’inter ci riserverà grosse soddisfazioni, dovrebbero rientrare Spolli ed Alvarez, peccato per Llama, spriamo che il danno non sia tanto grave, non ci voleva proprio, ma vedrete che i vari Izco, un gigante di centrocampo, Ricchiuti, un genio a centrocampo, Mascara e Martinez ci divertiranno e forse, col loro aiuto, Maxi Lopez ci farà un’altra gradita sorpresa.

    Un saluto alla bella compagnia e

    FOOOZZZAAAAAA CAAATAAANIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro….
    un saluto a tutti i tifosi del catania nel mondo……

    Caro Oreste bentornato e Lux.

    lo sapete che sono ottimista per la salvezza del ns. catania i risultati mi danno ragione ogni settimana ……

    personalmente io dico che ieri abbiamo perso 2 punti d’oro !!!!!!!

    perchè prima dell’ingresso in campo di questo signor Cossu (ossu) il catania dominava in lungo e largo e la partità si doveva chiudere 3 – 1 …..

    c’è qualcosa che non ha funzionato, mancando Llama sulla corsia di sinistra il Capuano mi dispiace dirlo non ha fatto il suo dovere ne in copertura ne in fase offensiva !!!!!!

    non ho visto questo centrocampo che doveva fare diga davanti la ns. difesa che non ha retto bene l’urto hanno sempre guardato il pallone senza marcare i giocatori……..

    contro il cagliari in 10 si poteva vincere segnificava avere 30 punti, e non diciamo va bene cosi madama la marchese !!!!!!

    lasciamo troppi punti in giro ancora non siamo in grado di fare beneficenza: 2 punti con l’atalanta – 1 punto con la roma – 2 punti con il cagliari fanno 5 punti in più……

    meditate gente meditate…..

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    dimenticavo di dire che è meglio che da oggi in poi mettere in panca i Potenza e Capuano e fare giocare al loro posto :

    Alvarez e adattare Bellusci sulla sinistra……

  13. Ip Address: 88.64.191.110

    buongiorno a tutti i catanesi e tifosi del catania
    joe concordo con il tuo commento
    effettivamente il centrocampo ieri non riusciva a rallentare
    le incursioni del cagliari specialmente nel secondo tempo
    troppo allungati si vede che ancora certi automatismi
    tra reparto difensivo e centrocampo sono un cantiere in cui
    il buon sinisa deve ancora lavorare
    ma non possiamo pretendere di più considerando che è solo da un paio di mesi al catania intanto li fa giocare col cuore e gli attributi che già ha dato buoni risultati poi quando arriverà il
    gioco come dico io dove i giocatori sanno in ogni attimo della partita quello che devono fare allora si che ci divertiremo
    l’importante adesso è la salvezza
    ALÈ CATANIA ALÈ

  14. Ip Address: 79.35.98.81

    BUON GIORNO A TUTTI.

    Un bravo come sempre al nostro editorialista mario, non ti montare la testa però perchè da te pretendiamo sempre di più.

    Superato l’ostacolo Cagliari con qualche recriminazione, venerdì ci toccherà giocare con la prima della classe. Un incontro che qualche mese fa avremmo definito a dir poco improbo, oggi invece siamo certi che affronteremo la gara quasi ad armi pari. Certo la classifica direbbe il contrario ma il grande Sinisa è certamente al lavoro per studiare la strategia migliore per affrontare i nerazzurri. L’Inter in questo scorcio di campionato non ha fatto certo scintille, inoltre l’incontro con gli inglesi del Chelsea potrebbe giocare a nostro favore, certo le nostre sono solo supposizioni che lasciano il tempo che trovano ma considerando quello che ci hanno fatto vedere i nostri ragazzi da quando sono nelle mani di Sinisa ci lascia sperare in un risultato positivo.
    Come sono lontani i tempi in cui non si assisteva a ripetuti fraseggi, schemi di gioco, ripartenze, tutte cose che oggi sono sotto i nostri occhi, questo Catania mi piace e ci piace e ne vedremo statene pur certi, ancora delle belle.
    Amo Catania e il Catania

  15. Ip Address: 151.33.45.148

    buongiorno a tutti gli amici.

    un saluto particolare al mio vecchio(di fede cchiava caputu aaa??) 🙂 fratello rossazzurro oreste: e’ un piacere enorme leggerti di nuovo, cosi come vedere l’entrata di lux … mi attendo altri ingressi a me cari, tifosi con la T maiuscola, vecchi compagni di scorribande virtuali all’interno di un sito che non ci appartiene piu’.Questa avventura e’ nata anche per voi, vi aspettiamo con affetto… allo stesso tempo voglio dire ai miei amici salvo da cassino e peppe78 che la loro presenza e’ importante tanto quanto quella mia, perche’ anche voi avete partecipato alla nascita di questo sito, siete a casa vostra (come tutti i tifosi d’altronde), vi dico solo che ognuno e’ libero di fare le sue considerazioni sui calciatori o sulle prestazioni della squadra e nessuno deve offendere o sentirsi offeso se ci sono opinioni discordanti, non dimenticate mai la nostra uscita dall’altra parte solo perche l’aria era diventata irrespirabile a causa di uno “schizzofrenico”, il “portatore delle verita’ mai dette, il “solone iettatore” che scriveva solo per creare zizzania. e ora che abbiamo lavorato tanto per creare il nostro salotto rossazzurro come dice oreste voi che fate, volete abbandonare baracca e burattini ? no fratelli non vi e’ permesso,quindi niente scherzi e scrivete.
    Per quanto riguarda il post e le considerazioni di joe, concordo con quanto da lui affermato su Capuano deludente rispetto al giocatore visto l’anno scorso, se devo fare un rimprovero a Sinisa e’ quello di non avere messo su Cossu un marcatore, ma forse l’unico che sarebbe stato ideale alla sua marcatura era fuori per squalifica e cioe’ il mitico “comu finiu”.
    MA diciamocela tutta ragazzi come ha gia’ fatto notare BEPPE il nonno, Sinisa ci ha stupito per avere trasformato una squadra che appariva agli occhi di tutti “senza cuore e nerbo”, li ha rivitalizzati sotto l’aspetto mentale ed oggi il Catania gioca senza paura di fronte a chiunque, venerdi ci aspetta la prova del nove davanti alla squadra piu’ forte del campionato, staremo a vedere…
    Finisco con una dichiarazione d’amore lasciata da lux che mi e’ piaciuta molto e che faccio mia:

    Nel Cuore e nella Mente
    il Catania per Sempre …

  16. Ip Address: 88.64.191.110

    buttiggia di cristallu Llama si rumpiu
    ni veni a mancari minimu tri misi
    non ci vuleva mannaggia
    e uora o zu petru cuè ca ciuva a cuntari?

  17. Ip Address: 88.64.191.110

    buttigghia si scrivi
    hai sta gemmania mi staiu nbastarddennu

  18. Ip Address: 79.13.102.17

    COME AL SOLITO ABBIAMO UN LUNEDI’ AVARO DI POST DA PARTE DEI FEDELISSIMI.

  19. Ip Address: 79.13.102.17

    COME AL SOLITO ABBIAMO UN LUNEDI’ AVARO DI POST DA PARTE DEI FEDELISSIMI.

    Ho gironzolato per vari siti alla spasmodica ricerca di notizie relative all’infortunio di Llama, risultato zero!!!
    Voglio sperare che il danno procuratosi non sia di rilevante entità anche se dall’espressione del suo volto all’uscita dello stadio non lascia presagire nulla di buono.
    Neanche il sito del Catania ha notizie al riguardo (come al solito) QUALCUNO HA NOTZIEEEEEEE?????

  20. Ip Address: 151.33.45.159

    buonasera a tutti

    lux su llama si deve aspettare il responso della risonanza magnetica, ne sapremo di piu’ domani …

    Fonte : la sicilia web
    Il Catania resta con il fiato sospeso per Cristian Llama. Per conoscere l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato dal laterale argentino, uscito in barella dopo soli sette minuti di gioco a Cagliari, si attende il responso della risonanza magnetica. Qualora venisse scongiurata la rottura del legamento, sarebbe da mettere in preventivo quanto meno uno stop tra le quattro e le otto settimane.

    I rossazzurri, intanto, sono tornati subito al lavoro a Massannunziata in vista dell’anticipo di venerdì sera al Massimino contro la capolista Inter. Allenamento leggero per chi è sceso in campo a Cagliari, seduta a pieno regime per gli altri.

    Contro i nerazzurri, in difesa tornerà sulla destra Alvarez, che ha scontato la squalifica. Da verificare, invece, la disponibilità di Spolli, assente negli ultimi due incontri a causa di problemi fisici.

    Non dovesse farcela, Mihajlovic accorderà ancora fiducia a Terlizzi. Probabile conferma per il resto dell’undici schierato in Sardegna con Izco-Biagianti-Ricchiuti a centrocampo e Martinez-Maxi Lopez-Mascara nel tridente.

  21. Ip Address: 151.33.45.159

    ciao beppe

    tabula rasa…

  22. Ip Address: 88.64.191.110

    maaa viremu stasira a telecolor
    se sannu riri quacchecosa di chiù precisu
    pii Llama
    una curiosità catanista ma chi è veru ca o stadiu
    a barrientos u chiamunu mbari enzo?

  23. Ip Address: 151.33.45.159

    non mi risulta la cosa lux, almeno in tribuna B (dove vado io) non c’e’ questa voce …

  24. Ip Address: 87.3.63.152

    buonasera popolo rossazzurro…..
    ho sentito parlare di stiramento di legamento collaterale di rottura !!!!!!…….

    prima della risonanza magnetica che verrà fatta domani, non possiamo sapere nulla……

    faccio i miei auguri per il ns. Llama…..
    approfitto per fare gli auguri a tutti le donne…..

    ma la partità contro l’inter si gioca di venerdi ?????

    guardate che con il cagliari ho detto che un pareggio mi stà più che bene, ma con l’inter voglio una vittoria……

  25. Ip Address: 79.13.102.17

    Booooh, booooh, non capisco assolutamente perch+ la risonanza magnetica non è stata fatta oggi, in cinque minuti dopo averla fatta si può avere il responso, picchì allongunu u broru???

  26. Ip Address: 151.33.45.159

    bene finalmente rivedo il mio amico ottimismo joe … 😉

    giochiamo di venerdi si.

  27. Ip Address: 151.33.45.159

    beppe

    a quanto ne so io,la risonanza doveva essere fatta alle 17 di oggi, ma non si sa nulla al momento del responso

  28. Ip Address: 79.13.102.17

    VENERDI’ VOGLIO 14 LEONI E COME DICEVANO GLI ANTICHI SPARTANI
    “CON LO SCUDO O SOPRA LO SCUDO”

  29. Ip Address: 79.8.68.30

    non si tratta di ottimismo amico Catanista ma è ben saputo che il catania con le grosse squadre si esprime meglio…..
    o la va o la spacca… tanto siamo giocando con la prima in classifica allora tira fuori il meglio anche i giocatori si mettono in mostra danno il massimo…..

    ecco perchè pronostico una vittoria, ma poi visto come ha giocato contro il genoa mi fa sperare !!!!!!

  30. Ip Address: 151.33.45.159

    joe

    c’e’ la giocheremo alla grande, a dopo …

    Nel Cuore e nella Mente
    il Catania per Sempre …

  31. Ip Address: 88.64.191.110

    non facciamo pronostici

    porta male

  32. Ip Address: 87.10.46.238

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri di tutto il mondo!
    Un saluto cca nnocca ai Signori componenti della New Star.
    Auguri a tutte le donne (tifose e non).

    Cari e stimatissimi tifosi del nostro “amore Catania”, è vero che “avremmo dovuto vincere noi”, ma è anche vero che prima dell’incontro con i sardi, avrei sottoscritto per un pareggio.

    Pertanto, facciamo due conti: 1) una partita in meno da giocare; 2)5 punti di distacco dalla terzultima, anzichè 4; 3) Lazio a 2 punti, anzichè ad 1. 4) ottima prestazione della squadra. Ritengo che alla fine sia risultata una gionata più che positiva.

    P.S. Oltre a salutare Catanista – Beppe il Nonno – Joe, ecc. ecc., noto con immenso piacere il ritorno a scrivere di Lux ed Oreste. La pattuglia si fa sempre più folta!!!

  33. Ip Address: 88.64.191.110

    ho finito di vedere corner
    neanche loro possono dare notizie concrete
    sull’entità dell’infortunio a Llama
    io non capisco ogni volta perchè si devono
    tutti sti segreti …boh
    fare stare i tifosi col dubbio a che serve e a chi serve, strano comportamento non lo capirò mai

  34. Ip Address: 79.35.66.175

    lo stesso comportamento che hanno adottato con l’infortunio di Barrientos…..
    speriamo che è meno grave…..
    ma ci vuole tanto per una risonanza magnetica !!!!! ah dimenticavo siamo in sicilia gli ospedali funzionano male, la fila è lunga…. i medici sono impegnati !!!!!!!
    vergogna……..

  35. Ip Address: 87.10.46.238

    Salvo, dimmi se ti piaci.

    IN SADDEGNA

    In Saddegna ninni iemu
    e ‘mpareggiu nni puttamu

    piccatu ca Llama s’astruppiau
    ma u Catania ‘bbonu di cumputtau

    apprima signanu iddi ‘ccu ‘ntiru avvolu
    ma nuatri c’iarispunnemu ccu ‘mbeddu cannolu

    Mascara signau ‘nrigori prucuratu di Mattinez
    ddopu n’autru puppettu cci calau Maxi Lopez

    nna travessa pigghiamu ccu Mmarianu
    iddi pareggianu …. e nni mangiamu i manu

    comunqui, ccu sta pattita pareggiata
    nuatri, na sintemu sempri su……

  36. Ip Address: 79.35.66.175

    ciao Mongibello, un pareggio a cagliari va più che bene…
    ma con un uomo in meno e come tu dici che il catania ha giocato bene ci volevano 3 punti non 1 punto !!!!!

    bisogna approfittare delle solite occasioni che capitano ?????

  37. Ip Address: 87.10.46.238

    Ciao Joe.

    Sono d’accordo con te, non sempre capitano occasioni come queste:
    squadra in palla; loro uno in meno e non in giornata di grazia (anche per merito nostro!), …però la sfortuna della traversa….

  38. Ip Address: 79.35.66.175

    scusate i commenti sono chiusi di la !!!!!
    allora va bene cosi……

  39. Ip Address: 87.10.46.238

    Ragazzi, per ora, l’unica mia preoccupazione è l’infortunio di Llama. Fino a questo momento è stato il migliore!

    ‘Notte, tifosi Catanesi! Dumani m’aia susiri prestu!!

  40. Ip Address: 88.66.37.235

    Buongiorno carusanza
    ancora mi mangio le mani per i 2 punti
    letteralmente regalati ma come si fa a essere
    così generosi.

    Va bene tenere u core grande ma che caxxo
    sembriamo una società di beneficenza certe volte,
    speriamo sia stata l’ultima.
    Venerdì viene ll’inter a Catania camma fari,iu un’ideuccia c’è l’avrei
    si sta avvicinannu Pasqua ricambiamo loro la simpatica
    visita alle falde dell’etna rimandandoli
    a milano con 4 belli uova pasquali
    di produzione catanese
    sono sicuro
    mourigno (o comu cavolu si scrivi
    stu nnomu)
    apprezzerà assai haahahahahahahh

    NDO CORI E DA MENTI
    U CATANIA
    PPI SEMPRI

  41. Ip Address: 79.18.5.159

    BUON GIORNO AL POPOLO ROSSOAZZURRO.
    Ancora nessuna notizia sulle condizioni di LLAMA….. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE NON SIA UN INFORTUNIO DI GROSSA ENTITA’.

  42. Ip Address: 85.41.235.41

    buongiorno a tutti………
    ciao lux, Beppe…

    venerdi 11 Gladiatori nell’arena Massimino a fare un impresa storica della gestione Pulvirenti……

    avanti tutta senza paura !!!!!!

  43. Ip Address: 88.66.37.235

    vincere venerdi sarebbe il massimo per noi ma per far ciò
    e necessario infoltire il centrocampo tenere la squadra corta
    e fare pressing continuo
    in modo di rompere gli attachi dell’inter
    giá dall’inizio e provare noi con veloci
    ripartenze a fare male all’inter detto così sembra facile
    e invece facile non lo è per niente
    sopratutto ci vuole una grande condizione fisica
    e lì dove la condizione fisica non arriva più
    dovrà essere un cuore da guerriero e una volontà ferrea
    a conpensare insomma se il catania dovesse vincere venerdì
    ci dobbiamo fare un monumento alla squadra se lo
    sarebbe meritato

    anche perché io credo che l’inter verrà da noi
    a fare la prova generale per la partita della champion
    perció chi spera in una partita
    presa alla leggera da parte dell’inter
    si sbaglia di grosso
    al contrario sará una partita durissima
    sarà un venerdí delle ceneri anticipato

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu