Calcio, Catania: inizia il mercato sudamericano

 Scritto da il 28 giugno 2010 alle 19:00
Giu 282010
 

Dopo la cessione di Jorge Martinez alla Juventus e la risoluzione delle tante comproprietà per il Catania(21) è già tempo di pensare al calciomercato in entrata.

I tre nomi caldi sono quelli di Milton Caraglio, José Sosa e Diego Souza. L’attaccante del Rosario Central(Caraglio ndr) sembra davvero vicinissimo ai rossoazzurri, infatti il club che ne detiene il cartellino avrebbe già accettato l’offerta del Catania(1,4 milioni di dollari ndr), manca il via libera della burocrazia.
Per José Sosa invece si è inserito prepotentemente Tommaso Ghirardi che vorrebbe portarlo al Parma. La trattativa con i ducali è in stato avanzato, tuttavia per l’esterno argentino del Bayern Monaco non è del tutto tramontata la pista etnea. Se dovesse saltare Sosa si punterebbe Guberti, pupillo da sempre dell’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Per lui sembra non esserci più spazio nella Capitale.

Infine i nomi di Pasquale Foggia e Mario Angel Paglialunga non passano mai di moda nella Sicilia orientale. Il primo è più un sogno(il ragazzo vorrebbe una big), mentre per il mediano del Rosario Central la situazione è apparentemente più fattibile.
Dunque i nomi non mancano e siamo sicuri che Pietro Lo Monaco anche questa volta non sbaglierà mettendo a disposizione di Marco Giampaolo una rosa di giocatori giovani di grandissima qualità, prevalentemente provenienti dal Sud America.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu