Carta del Tifoso ‘Cuore Rossazzurro’

 Scritto da il 25 maggio 2010 alle 13:56
Mag 252010
 

Presentata stamani, presso la sala “Kennedy” del President Park Hotel, la Carta “Cuore Rossazzurro”, tessera magnetica che identifica lo status del tifoso ai sensi  della normativa corrente. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, il Responsabile Amministrativo Carmelo Milazzo, il Responsabile Commerciale Antonio Carbone ed il Responsabile Marketing Maurizio Ciancio, unitamente ai rappresentanti di Lottomatica e della Banca di Credito Cooperativo-Credito Etneo, Amedeo Bardelli e Venero Rapisarda,  hanno illustrato nei contenuti presupposti, ragioni, obblighi, vantaggi e opportunità di servizi correlati alla sottoscrizione della tessera.

La Tessera del Tifoso è in genere uno strumento di garanzia di più elevati standard di sicurezza negli stadi italiani. Una “carta” di accesso privilegiato agli stadi di tutta Italia, che in quanto tale è fruibile da tifosi, ospiti e giornalisti.

La titolarità della tessera “Cuore Rossazzurro” è obbligatoria ai fini della sottoscrizione dell’abbonamento valido per assistere alle gare interne del Calcio Catania nella stagione agonistica 2010/11.

Offre molteplici vantaggi: libertà dalle eventuali restrizioni alla vendita dei biglietti sul territorio nazionale, che rimarranno valide, così, soltanto per i non titolari della tessera stessa; varchi dedicati per l’accesso allo stadio; concessione di benefici e facilitazioni tramite specifiche convenzioni con altre società private; vantaggi esclusivi da definire in maniera capillare relativi all’acquisto del merchandising ufficiale ed ai servizi a disposizione nel Centro Sportivo di prossima inaugurazione; snellimento di procedure d’acquisto dei tagliandi; smaterializzazione del titolo d’ingresso dal 2011; sistema di pagamento bancario ricaricabile legato al circuito Master Card che permetterà al possessore di effettuare l’acquisto di abbonamenti, biglietti o qualunque altro acquisto.

Obblighi ulteriori: sottoscrizione per l’accesso ai settori ospiti. Necessità del nulla osta della Questura per l’attribuzione della carta “Cuore Rossazzurro” a chi ne fa richiesta.

Prima Fase operativa: dal 27 maggio al 30 giugno 2010, nell’apposita area allestita con numerose postazioni all’interno della sede sociale del Calcio Catania S.p.A., in via Ferrante Aporti 1. Procedura di sottoscrizione integralmente digitalizzata. Il sottoscrittore dovrà presentarsi munito di fotocopia di un valido documento d’identità, esibendo il documento stesso in originale. Il Calcio Catania provvederà all’invio a Lis dei dati per la creazione di un database elettronico, trattato nel rispetto della vigente normativa sulla privacy. I dati saranno inviati al Ministero dell’Interno che valuterà gli stessi ai fini della concessione del nulla osta. Effettuata tale valutazione, i relativi dati saranno comunicati a Lottomatica, quindi il Credito Etneo provvederà al rilascio, il Calcio Catania alla consegna. Il Calcio Catania non è tenuto a comunicare l’esito della richiesta di sottoscrizione, dipendendo lo stesso da valutazioni del Ministero dell’Interno.

Costi:  10 euro. Per i titolari di Carta Catania Agos, sottoscrizione gratuita.

Validità: 5 anni.

Introduzione alla Campagna Abbonamenti

Tutti gli abbonati alle gare interne della stagione agonistica 2009/10 che sottoscriveranno la tessera Cuore Rossazzurro entro il 30 giugno si garantiranno automaticamente il diritto di prelazione per la stagione agonistica 2010/11 (l’esercizio dello stesso diritto sarà quindi effettuato durante la relativa fase della campagna). Di seguito, i prezzi già stabiliti nel novembre 2009 per i vecchi abbonati che dovessero optare per il rinnovo:

Curve 200 euro

Tribuna B 400 euro

Tribuna A 950 euro

Tribuna Elite 1750 euro

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu