Catania 2 Bisceglie 1

 Scritto da il 7 Aprile 2019 alle 21:18  Aggiungi commenti
Apr 072019
 

Un Catania dai due volti vince una partita dopo aver sofferto per ottanta minuti, lottando più con se stesso che contro gli avversari.

Dopo aver subito il palo quasi interno di Giacomarro al quattordicesimo minuto del primo tempo ed il gol al trentaduesimo di Longo su passaggio errato in orizzontale di Rizzo, i cambi di Novellino tra i quali i giovani Valeau, Liguori e Pecorino hanno, con la loro freschezza, dato degli stimoli ai compagni più attempati e spinto i nostri colori ad una vittoria insperata.

I gol di Di Piazza che dall’altezza del dischetto calcia centralmente su assist di Brodic pareggiando al minuto ottantadue ed il sorpasso grazie al passaggio di Valeau che Esposito trasforma consegnando i tre punti pieni alla squadra rossazzurra.

Vittoria più di Novellino che ha avuto il merito di ragionare con la sua testa rivoluzionando una formazione spenta ed inserendo dei giovani che hanno gamba e volontà di ben fare.

Ai microfoni il tecnico etneo esprime la sua soddisfazione personale per la conseguita vittoria lodando tutti i rossazzurri entrati in campo. Giustifica anche il gesto di rabbia di  Di Piazza al momento del gol a causa della sua esclusione dall’undici titolare e ricorda che la serie C è un campionato dove si deve concedere poco ed alzare i ritmi quando è il momento di farlo. Continua affermando che nello spogliatoio non ci sono senatori ma bravi ragazzi ed anche Marchese, nonostante l’età, sembra un giovanotto. Riguardo l’esclusione di Pisseri, ha affermato che è stata solo una scelta tecnica e tutte le responsabilità sono sue, essendo lui l’allenatore.

Il saluto finale è stato un sintomo di soddisfazione perché si è vinto con dei giovani in campo.

Riguardo Sarno, ha dichiarato che viene da un problema lungo ma darà un contributo importante da qui alla fine.

Intervistato anche Fran Brodic che è consapevole che la squadra ha giocato un brutto primo tempo ma giocare con una squadra che si chiude per poi ripartire di contropiede non è facile ed il Bisceglie ha battuto anche il Catanzaro e pareggiato con la Juve Stabia. Ho preferito il cambio tattico disposto dall’allenatore che mi ha permesso di giocare da esterno, ruolo che preferisco. Adesso dobbiamo pensare ai play off perché è un altro campionato.

Anche Saro Bucolo ha espresso soddisfazione per aver partecipato a questa rimonta rossazzurra, felice di aver dato un contributo giustificando qualche compagno che si arrabbia in certe situazioni perché si ci mette la faccia e ci si tiene a fare bella figura.

Assicura che lo spogliatoio non è stato mai rotto e che i giovani hanno grande personalità. Adesso si deve ripartire da questa vittoria al termine della quale l’applauso del pubblico è stato gratificante.

  9 Commenti per “Catania 2 Bisceglie 1”

  1. Ip Address: 93.56.72.137

    D’accordisimo con te raggio libero, comunque La vittoria di mister Novellino

  2. Ip Address: 95.235.102.60

    Partita dell’ orrore: si stava per perdere con la terzultima che non aveva mai vinto in trasferta.
    Miracolosa e fortunata la rimonta ma la squadra appare troppo fragile per vincere i play off

    !

  3. Ip Address: 62.10.114.120

    Vittoria che conferma i limiti della rosa di questa squadra e sostituzioni fatte da Novellino non dettate da una sua scelta tecnica ma per disperazione.

  4. Ip Address: 151.34.198.179

    Buongiorno a tutti ❤️💙 prepariamoci per la prossima partita di Brindisi quella contro il Francavilla dove si incontreranno la la quarta forza contro la quinta,quindi affronteremo una squadra in piena salute reduce di una vittoria importantissima a Catanzaro , dove non farà sconti a nessuno visto che vuole consolidare una buona posizione in vista dei playoff

  5. Ip Address: 80.180.143.9

    Ragazzi poveri noi . Il bello che lo Monaco ai microfoni è ancora convinto di avere una grande squadra. Due sono le cose : o vi vuole prendere in giro o è incompetente

  6. Ip Address: 2a01:e0a:2:e540:b40f:54a4:3d5c:d4fa

    Tra Pisseri e Bardini sono per il rientro di Pisseri…..

  7. Ip Address: 62.2.176.13

    LoMo parla ancora? Ancora ha la faccia di farsi sentire? Purtroppo a CT nessuno é capace di rilevare Il CT e di farlo ripartire.
    Dunque dobiamo anche dire grazie a LoMo e a Pulvirenti che non hanno fatto sparire la squadra.

    Guardate quando siamo caduti in basso……………… e ancora non credo che siamo arrivati fino al fondo………..

    Speravo in un ritorno almeno in serie b in un paio di anni e ne sono passati 4 o 5 e non so quanti ne passeranno ancora………………..

  8. Ip Address: 151.68.104.150

    Buonasera a tutti ❤️💙 ciao jamajama hai perfettamente ragione e purtroppo di questo campionati ne passeranno ancora altre , l’unica speranza che mi sento è in caso di mancata promozione in B qualcosa a livello societario succederà

  9. Ip Address: 84.226.132.80

    Ciao Mexxican

    LoMo resterà la dove é e farà ancora danni sopra danni

 Lascia un commento

ATTENZIONE: I contenuti dei commenti rappresentano ESCLUSIVAMENTE il punto di vista dell'autore. Nei commenti e' vietato compiere o indurre a compiere qualsiasi tipo di reato, ed e' vietato Danneggiare, lesionare in alcun modo i diritti altrui. E che il commento non abbia contenuto razzista o sessista, non sia offensivo, calunnioso o diffamante. La Redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti che violino le precedenti regole a suo insindacabile giudizio. Gli IP sono registrati ed utilizzati in caso di controversie per intraprendere percorsi legali contro i molestatori.


(Richiesto)

(Richiesta. Non sarà pubblicata)

Question   Razz  Sad   Evil  Exclaim  Smile  Redface  Biggrin  Surprised  Eek   Confused   Cool  LOL   Mad   Twisted  Rolleyes   Wink  Idea  Arrow  Neutral  Cry   Mr. Green

su
giu