Catania 6 gol in amichevole a Paterno’

 Scritto da il 29 aprile 2010 alle 20:52
Apr 292010
 

Pablo Ledesma

Novità nell’amichevole disputata oggi a Paterno’.  Catania inedito  che Sinisa Mihajlovic ha presentato questo pomeriggio a Paternò nell’amichevole contro la formazione locale, militante nel campionato di Eccellenza, in occasione della seconda edizione del memorial Turi Fazio.

Privo di Capuano (squalificato), Biagianti (a riposo precauzionale per un problema alla pianta del piede destro), Martinez (convalescente e sottopostosi anche oggi a lavoro differenziato) e Sciacca (appena rientrato dall’impegno con l’Under 20), il tecnico serbo ha proposto in avvio Andujar in porta, Potenza, Silvestre, Terlizzi e Alvarez in difesa, Ledesma, Carboni e Ricchiuti a centrocampo, Izco, Maxi Lopez e Mascara in avanti.

La prima frazione da 35 minuti si è conclusa sul 2-0 per gli etnei con reti di Mascara su rigore e Izco. Maxi Lopez è uscito anzitempo a causa di un affaticamento muscolare ed è stato sostituito da Morimoto, che in apertura di ripresa ha siglato il 3-0 ripetendosi poco dopo per il 4-0. A seguire i gol di Barrientos, Spolli e del locale Panebianco per il 6-1 conclusivo.

Nel secondo tempo l’ampio turnover ha portato in campo Campagnolo tra i pali, Urso, Bellusci, Spolli e Marchese in difesa, Delvecchio, Moretti e Bernardo (giovane brasiliano aggregato temporaneamente alla prima squadra) a centrocampo, Barrientos, Morimoto e Capuano in avanti.

Intanto, va a gonfie vele la prevendita per la sfida con la Juventus: già venduti 7.100 biglietti.

  2 Commenti per “Catania 6 gol in amichevole a Paterno’”

  1. Ip Address: 82.55.66.65

    ciao Mongibello,
    la finale la giochiamo con il real madrid……
    e facciamo una bella figura ma non quella di livorno !!!!!

  2. Ip Address: 87.18.12.187

    Buongiorno raga’!!!
    Titolone del Corriere dello Sport della Campania!!!!

    Maxi Loperz al Napoli per 16 Milioni di Euro!!!!

    Pasquale marino prossimo allenatore del Catania al posto di Sinisa!!!

    Ancora ci dobbiamo salvare e gia’ scrivono di partenze!!!

    Mah!!! Staremo a vedere!!!

    Buona giornata a tutti!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu