Catania, a Lecce per continuare a sognare …

 Scritto da il 2 ottobre 2010 alle 12:37
Ott 022010
 

Guardiamo la classifica di serie A e vediamo il Catania che sta lassu’ in classifica, dove ognuno di noi ” Cuori Rossazzurri” ha la pretesa o se vogliamo la “fantasia speranzosa” di vedere stabilmente un giorno , (o comunque di poterci arrivare) .

Domanda : “chi di voi prima della partita contro il Bologna non nutriva la segreta speranza che alla fine della giornata di Domenica la nostra squadra non fosse addirittura appollaiata in classifica a pari punti con la corazzata Inter? ” Risposta : ” tutti!”  I fatti del campo hanno confermato che quella non era una speranza campata in aria ma una concreta realta’ e, solo per l’imprevedibilta’ del fattore campo, unita’ ad un’altra variabile che nel mondo del calcio e’ fondamentale il Catania, oggi, non e’ primo in classifica. Questa variabile si chiama : ” fattore arbitro!” Comunque, per come e’ andata la partita alla fine il punto va bene, perche’ di solito questo tipo di partite ti lasciano con un pugno di mosche in mano, cioe’ le perdi, allora accontentiamoci del punto che, tutto sommato muove la classifica. Il Catania ha otto punti in classifica, l’anno scorso di questi tempi ne avevamo due, a seguito di tre sconfitte e due pareggi. Quest’anno due vittorie, due pareggi e una sconfitta che ancora grida vendetta perche’ anche in quella occasione il “fattore arbitro” fu determinante ai fini del risultato finale. Bisogna dare un’occhiata ai numeri per rendersi effettivamente conto del miglioramento del Catania. A parte gli otto punti, il Catania in questo avvio di campionato ha sempre segnato, (primato condiviso con il Napoli), ha fatto sette gol subendone cinque, e ha la terza migliore difesa del campionato (come Lazio e cagliari), ditemi voi se questi non sono numeri piu’ che lusinghieri. Non v’e’ alcun dubbio che Il Catania rispetto al recente passato sia cresciuto, la squadra che l’anno passato si era dimostrata una signora formazione, che aveva messo sotto in casa nientemeno che i campioni d’Europa e a piu’ riprese aveva fatto grande calcio. Che ci aveva fatto togliere grandi soddisfazioni sul campo, e’ stata riconfermata in blocco con l’esclusione di Jorge Martinez passato alla Rubentus, ma con i valori aggiunti di Gomez (venuto per sostituire il Malaka), Antenucci( di rientro), Pablo Ledesma, Barrientos , Fabio Sciacca  e Llama. Il primo sulla via del completo recupero (e sappiamo tutti quanto potrebbe essere importante Ledesma per il Catania), i secondi tre debbono ancora  lavorare molto per essere pienamente recuperati. Quello che piu’ mi incoraggia e mi fa stare tranquillo rispetto alle ambizioni della societa’ e la consapevolezza da parte dei calciatori di essere un buon gruppo, consapevolezza che si respira attraverso le dichiarazioni dei nostri.

Ecco cosa ha detto Andujar in conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti :

“Siamo sereni ma possiamo e dobbiamo ambire di più, certi che in partite come quella contro il Bologna, dove il destino non ha voluto farci vincere, bisogna almeno non perdere come siamo riusciti a fare. Purtroppo anche parando il rigore, il primo in Italia, è andata così. “Non c’è una squadra materasso; andare a giocare a Lecce non sarà una passeggiata. Dobbiamo approfittare delle nostre armi per fare il meglio. Noi andiamo là per vincere.

Queste invece le dichiarazioni di Potenza :

“Domenica la partita si era messa male. Meritatavamo di vincere più contro il Bologna che contro il Parma. Il passato è comunque passato, i nostri pensieri sono già al Lecce. “L’unica volta che come difesa siamo andati in difficoltà è stata contro il Parma. Sappiamo che quella partita non l’abbiamo giocata tatticamente al meglio. Nelle restati occasioni, a parte la rete di Inzaghi, non mi ricordo attacchi che siano riusciti a metterci in difficoltà. Da quando i nostri attaccanti hanno iniziato a capire che c’è bisogno del loro aiuto in fase di ripiegamento, è divenuto difficole tirare in porta al Catania, far goal ancor di più. “Penso che Ricchiuti e Gomez possano coesistere. Antenucci Domenica è entrato benissimo in campo, qualsiasi giocatore, per il bene della squadra, è chiamato ad adattarsi”.

CONSIDERAZIONI FINALI

Da queste dichiarazioni si capisce come i nostri calciatori nonostante la classifica sia piu’ che lusinghiera, non si sono montati la testa, non fanno voli pindarici, ma hanno l’ambizione e la consapevolezza di potere fare un grande campionato. Chiunque abbia avuto al pazienza di leggermi in questi anni sa’ che io ho sempre riposto grande fiducia nel lavoro portato avanti dal “Grande Duo”,anche e sopratutto quando le cose non andavano bene. Ho sempre cercato di fare capire a tutti i miei concittadini tifosi del Catania, di avere fiducia e pazienza, perche’ e’ chiaro come il sole che Nino e Pietro non lasciano nulla al caso. La scelta di Giampaolo ha fatto storcere il naso a tanti, ma io ( forse perche’ ho fiducia) credo che sia l’allenatore giusto per portare avanti il “discorso Catania”. Al momento i risultati parlano a favore del Mister,e, anche se certe scelte fanno storcere il muso a tanti di noi (si anche a me), sono convinto che lui trovera’ la quadratura del cerchio e che alla lunga il Catania ci fara’ divertire e sognare alla grande. Nel frattempo aspettiamo la partita di Lecce speranzosi di ottenerne il massimo.

A SOSTEGNO DI UNA FEDE.

UN SOLO GRIDO : ” FORZA CATANIA ! “

  71 Commenti per “Catania, a Lecce per continuare a sognare …”

  1. Buongiorno a tutta la fratellanza Rossazzurra.

    Un saluto alla new star …

    Riporto il post lasciato nell’altra pagina da Simone Belgio

    Simone Belgio (senza foto)

    30-09-2010 alle 09:46 () #

    ahahah…
    Ok essere “tignusu” comunque non lo intendevo come un offesa.
    ho visto ke mario ha cambiato la foto su FB…
    auguro una buona giornata a tutti!!!
    Simone

    Simone per una questione di privacy non possiamo mettere foto dei tifosi, un abbraccio…

    FORZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 201.224.113.91

    Un abbraccio a tutta la rossazzurranza!!!!
    Mariuzzooooo!!! fratelloooo!!! I tuoi articoli sono sempre da leggere tutto d’un fiato!!!!
    Tu rissi to figghiu ca t’ava chiamatu??? ma nn eri in casa 🙁
    Io mi trovo qui a Panama in questi giorni per lavoro!! rientro giorno 11 ottobre
    Domenica sveglia alle 5.30 per seguire alla tv questa trasferta salentina!!!
    Tra i ragazzi in via di guarigione voglio menzionare LLAMA spero ritorni presto in campo ripetendo le prestazioni che ci hanno deliziato nella seconda parte del campionato scorso!!!!

    FOZZA CATANIAAAA NICOLA SEMPRI NDO CORIIII!!!!!

  3. Ip Address: 94.246.127.122

    Buongiorno a tutti pari in particolare la new star! Mario bell’articolo!:) ma chi ti ficinu addivintari tignusu? 🙂 🙂 🙂 domenica ci portiamo il pallone dal salento!!! Sarà la prima vittoria esterna……

  4. Ip Address: 94.246.127.122

    Domenica la vorrei cosi la squadra in campo : Andujar potenza-silvestre-spolli-capuano gomez-biagianti-barrientos ricchiuti maxi – mascara.

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    buonasera popolo rossazzurro……

    anche io caro Mario speravo che il ns. Catania andava in cima alla classifica…..

    mi aspetto la partità contro il lecce con una prova di personalità e di carattere. …

    quest’anno abbiamo uno squadrone degno di una città come il Catania…

    _____________________________FORZA CATANIA_________________________

    FAMMI GIOIRE…….

  6. Ip Address: 151.33.46.6

    Buonasera a tutti i cuori rossazzurri dell’intero globo terracqueo, anzi dell’intera galassia
    ( ti piaciu chissa pippo?)

    un saluto e un abbraccio a Matteo, joe Simone Belgio e a chi verra’ dopo.

    Ciao Me frati salvo, purtroppo mio figlio non mi ha informato della telefonata, ma va buo’ ci sentiremo quando torni …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  7. Ip Address: 151.33.46.6

    un saluto a tutti i rossossazzurr grazie mille a matteocifalù che l altra volta mi ha dato il benvenuto sul sito ;Non si smentiscono mai gli articoli di mario,ben fatti e si sente leggendoli che sono fatti col cuore di un vero tifoso.Parlando di catania anch’io sono d’ accordo con le parole di mario,non bisogna avere troppe pretese verso questa squadra solo perche’ riconosciamo il valore indiscusso dell’ organico,dobbiamo randerci conto che il catania non è l’ unica squadra ad avere un ottima e amplia rosa senza esagerare almeno sedici delle 20 squadre di serie A hanno rose competitive come quella nostra,quindi capisco l’ entusiasmo di tutti voi ma bisogna stare con i piedi per terra,e sopratutto dall’esterno sembra sempre molto semplice giudicare ho mettere un calciatore a posto di un altro ma in realtà ci sono gli avversari e nn è semplice fare certe scelte.Se propio devo fare una critica, è indirizzata alle partite di chievo parma e bologna dove il mister a adottato un sistema di gioco difensivistico come già aveva anche accennato chiarezza in un commento qualche giorno fa’. 🙄 FORZA CATANIA A LECCE PER I TRE PUNTI 😆 😆 😆 un saluto a tutti il popolo rossazzurro.

  8. Ip Address: 94.246.126.185

    Ciao mario, joe e antonello + chi verrà dopo di me ! Giusto antonello, solo con il cesena e il milan abbiamo fatto la “partita” e penso che le altre che verrano l’atteggiamento sarà diverso! Almeno lo spero! Gli ultimi 20 miniti contro il bologna devono rispecchiare le prossime prestazioni e poi si che arriveranno i punti e pure quelli pesanti!

  9. Ip Address: 151.33.43.57

    ciao matteo grazie 😉 ieri in un intervista che ho visto su sky delvecchio ha detto esplicitamente che la squadra farà tutto il possibile per acquisire la mentalità vincente da grande squadra che purtroppo ha detto sempre lui non abbiamo avuto nei passati anni o meglio vi sono stati periodi in cui avevamo un rendimento da champions e periodi in cui i risultati facevano pensare a una squadra che lotta per la salvezza;Sono convinto che pian piano nel cammino lungo del campionato il catania acquisirà una volta per tutte questa benedetta mentalita’ da grande squadra e non da provinciale,ieri a sprazzi ho visto qualche spezzone del palermo in europa league e sommando anche le partite che ho visto sempre del palermo in campionato devo dire che il catania mi appare piu forte o meglio non inferiore considerando che il valore economico di ogni giocatore del palermo dovrebbe essere superiore a quello nostro facendo un esempio ”Pastore” 10 milioni di euro, però gli equilibri di squadra ovviamente sono più importanti del singolo e a mio avviso per ora il catania a dimostrato che da questo punto di vista è superiore.

    FORZA CATANIA 😆 😆 😆 un saluto a tutti i tifosi che scrivono su questo sito 😉

  10. Ip Address: 90.1.164.202

    Buongiorno a tutti.
    Ciao Antonello, vedi il tuo ragionamento sarebbe perfetto ( Valutazione giocatori) se non ci fossero di mezzo i procuratori ed i giornalisti sia cartacei che mediateci che con i loro articoli possono influenzare la valutazione di un giocatore, esempio lampante s’incomincia ultimamente a dare una valutazione a Pastore , Zamparini spara 50ml i giornalisti riportano ma sia Zamperini che i giornalisti sanno perfettamente che massimo si rriva a 20 ma dico massimo massimo, almeno per quest’anno, Lo stesso discorso lo faccio per Maxi Lopez per 20 ml Lo Monaco c’è lo porta in carrozza ed io gli farei d’autista…. 😉 😉 Riguardo se il Catania sia più forte del Palermo? non lo so per me si equivalgono, ma loro hanno un allenatore affermato….noi da affermare!!!!

  11. Ip Address: 151.33.43.57

    Buon pomeriggio a tutti,

    Longhi e Cutti , Belli e Brutti,

    Tignusi e Capiddusi

    Insomma e veri tifusi ! 😆 😆 😆

    Ciao Antonello, a quel che vedo abbiamo acquisito un tifoso che fa degli ottimi e interessanti ragionamenti, molto condivisibili … riguardo alla valutazione dei calciatori, le cifre sono da valutare a seconda del rendimento del singolo anno dopo anno, dell’eta’ e, dell’incidenza in una formazione. l’anno scorso il nostro Maxi ci fece fare un notevole salto di qualita’ , se ripetera’ quest’anno le prestazioni e i gol dell’anno passato, credo che il suo valore andra’ ben oltre i 20 milioni. Riguardo a Pastore e’ un ragazzo che ha classe da vendere, e una visione di gioco non indifferente, se imparera’ ad essere piu’ continuo anche lui sara’ determinante per le sorti del Palermo ed anche in questo caso il suo valore sara’ al rialzo rispetto ai 20 milioni citati da Chiarezza (che saluto).

    La differenza fra Delio Rossi e Giampaolo non e’ secondo me cosi marcata, anzi … il Delio se riuscira’ a non farsi buttare fuori dal Zampalesta manterra’ il suo valore di allenatore di serie A di ottimo livello. Il Giampaolo con la societa’ Calcio Catania e’ in una botte di ferro perche’ tutti noi sappiamo quanto “il grande duo” tuteli la scelta’ del mister. Credo che a meno di ” fattori aztoriani”, rimarra’ almeno un paio d’anni a Catania e crescera’ insieme alla squadra… 😉 😉 😉

    FOZZA CATANIAAA!!!

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    buonasera popolo rossazzurro……
    saluto Catanista, Chiarezza, Antonello e a tutti gli altri…..

    io penso che il Catania è più squadra del Palermo nel collettivo, Squadra portata più ad offendere che a difendere, dovrà trovare la malgama, i nuovi schemi di gioco…
    e alla fine il ns. Giampaolo sta capendo le caratteristiche dei giocatori che ha in mano, sfruttando le loro qualità …..
    per poter affrontare un campionato che sarà come sempre lungo, stressante e difficile. Uno dei timori dei tifosi è che quest’anno manchi il goleador “Maxi” fortuna che si è sbloccato….Io ho molta fiducia in Lopez, ma anche gli altri attaccanti Antenucci e Morimoto… ne vedremo delle belle !!!!!

    ———————————————–FORZA CATANIA—————————————-

  13. Ip Address: 90.1.164.202

    Ciao Mario,
    mi spieghi la valutazione di Paolucci o di Suazo o se vuoi dello stesso Ibrahimovic…per me sono solo fittizie ogni società ha i suoi interessi e intrallazzi ed è per questo ca u zu Petru accatta sempri fora!!!!!!! Riguardo Giampaolo quello che ho detto alcuni giorni fa , lo ha ripetuto lui stesso, se vinco sono bravo se perdo sono scarso , coraggio a Lecce gioca per vincere, hai sia la squadra e come dice il buon Catanista anche la società vicino!!
    Allura ascutami Giampaolo lassa peddiri a Del Vecchio e fa jucari a cu sai tu!!!!

  14. Ip Address: 90.1.164.202

    Ciao Joe stasera ti scrivo!!!! 😉 😉 ❓

  15. Ip Address: 151.33.43.57

    Ciao Joe, ti quoto al cento per cento …

    Vittorio

    dicevo nel post precedente che i calciatori debbono essere valutati in base a certi criteri : la tecnica, l’incidenza che hanno sulla prestazione della squadra (cioe’ il carisma e la reale consistenza a livello di gioco ), la continuita’ nell’essere determinanti ai fini del gioco di squadra.
    per quanto mi riguarda Ibra tutte queste qualita’ le possiede, quindi la sua valutazione di mercato e’ reale in base alle valutazioni che si sono fatte fino a poco tempo fa (oggi non e’ cosi’). Non e’ reale lingaggio ( ma questo e’ un’altro aspetto da analizzare).
    Paolucci non e’ per niente all’altezza della sua valutazione e’ stato super valutato, cosi’ come Suazo. Nessuno dei due possiede i requisiti che ho sopra esposto.
    Maxi e Pavone per me hanno quei requisiti, ma ancora debbono mostrare continuita’ nelle loro prestazioni … 😉 😉 😉

  16. Ip Address: 79.1.191.85

    Buonasera a tutti i catanisti di tutte le galassie. :mrgreen:

    Mario, mi piacìu chidda dò “globo terracqueo” 8)

    Antonello, continua a scrivere perchè hai del buonsenso e sei un tifoso ccà nnocca!

    Ho letto alcuni commenti sopra riportati che condivido pienamente, tranne uno:
    – Delio Rossi – secùnnu mìa n’addùra assài ccù Zampalesta! :mrgreen: :mrgreen:
    Chiddu u ietta a mari! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    A Lecce per vincere!! Fozza Catania!!!!!!!!!!!!

    P.s.: ciao Joe, Matteo, Chiarezza, Salvo, Antonello e….. tutti, insomma, tutti!

  17. Ip Address: 79.3.100.228

    Questi gli atleti a disposizione:
    Portieri –
    21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
    Difensori –
    22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 6 Silvestre, 3 Spolli, 23 Terlizzi.
    Centrocampisti –
    27 Biagianti, 5 Carboni, 4 Delvecchio, 17 Gomez, 13 Izco, 8 Ledesma, 24 Pesce, 19 Ricchiuti.
    Attaccanti –
    9 Antenucci, 7 Mascara, 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.

    Salve raga’!!! 😀 😀 😀

    Non convocato Barrientos.
    Speriamo che migliori fisicamente al piu’ presto.

    Vamos Catania!!! 😈 😈 😈

  18. Ip Address: 85.41.235.41

    non vedo la convocazione di Barrientos ??????

    peccato 🙁 🙁 🙁

  19. Ip Address: 93.33.220.51

    ciao a tutti i catanesi di questa chat,mi fa’ veramente piacere vedere che ancora oggi a distanza di 3 mesi ancora qualcuno pronuncia il nome di mio padre…ora capisco perche stravedeva per questo sito e per tutti voi…credo proprio che da lassu’ voi gli manchiate…sapete nella tomba abbiamo messo (e non poteva mancare)una bandierina del magico catania…un saluto a tutti…”forza catania nicola sempri dno cori”!!!!!!!!!!!!!!

  20. Ip Address: 151.33.45.222

    ragazzi la speranza di fare un ottimo campionato e nelle nostre corde dobbiamo essere solamente consapevoli di questo poi se capitano prestazioni che non ci piacciono o per l’ atteggiamento della stessa squadra o per altri vari motivi cui arbitri strunzi o sfortuna capita è non ci dobbiamo angosciare per questo perche’ come ho anche detto in precedenza ci sono le altre squadre che andiamo ad affrontare e devo dire che nen cè nè una scarsa ogni partita è un incognita in realtà in ogni caso io sono convinto che riusciremo al fine del campionato a strappare almeno 60 punti a queste squadre o chi sà anche qualcosa in piu’;Cmq in tanto io penso alla partita di domani alle dodici e mi auguro che vinciamo un saluto a tutti specialmente a NICOLA che penso sia stato uno tifoso speciale, Mongibello che mi ha dato anche lui il ben venuto nel sito, catanista, matteocIfalotu chiarezza e joe. FORZA CATANIA DOMANI PER I TRE PUNTI.

  21. Ip Address: 94.160.53.196

    Ciao Sara , Tuo padre ci manca tanto!!!!!!! ma sono sicuro che assieme a noi da lassù tifa il Catania come a sempre fatto 😀 😀 😀 😀 NICOLA SEMPRI NDO CORI!!!!!!

  22. Ip Address: 94.160.117.198

    Saluto Tutti ,mi scuso per prima. Antonello , Nicola era un tifoso DOC del Catania ,un Cifaloto come me!!!!!!! quest ‘anno il campionato e molto più equilibrato e l’incognita sara dappertutto! il Catania deve lottare ogni partita per conquistare i 3 punti fuori e sopratutto in casa,la squadra ce è io la valuto da 10°posto in su!!!!!!!!!!

  23. Ip Address: 151.33.41.174

    Buonasera a tutto il popolo rossazzurro dell’intero sistema solare (e anche oltre)

    Ciao Sara

    Un abbraccio a te e a tutta la tua splendida famiglia, Nicola sara’ sempre nei nostri cuori …

    FOZZA CATANIAAA!!!

  24. Ip Address: 79.3.100.228

    Buonasera raga’!!!

    Ciao Sara.
    Quando andrai a trovarlo porta un abbraccio a Nicola da parte di Giorgio il napoletano.
    Mi telefonava sempre quando il Nostro Catania faceva delle magnifiche partite.
    L’ultima telefonata che ho avuto e’ stata quella splendida vittoria contro l’inter.

    Salutami la Signora Giovanna e vi auguro la migliore fortuna di questo mondo!!!

    Scriveva Nicola “u Catania nel mio cuore”!!! (scusatemi non so scrivere in siciliano, ma ci siamo capiti).

    Vamos Catania!!! 😈 😈 😈

  25. Ip Address: 80.183.39.143

    Buonasera a tutti i catanisti provenienti anche dalla più remota delle galassie! :mrgreen:

    Ciao Sara: Nicola da Bergamo, un tifoso catanese che indosserà una sciarpa rossazzurra lassù nel cielo.

    Ragazzi, ma Martinho dobbiamo chiamarlo “Comu Finìu 2”? 😯 😯

    A Lecce per stravincere!

    Vamos CATANIA!!! 8) 8)

  26. Ip Address: 80.183.39.143

    Antonello resta con noi che stiamo crescendo di giorno in giorno! 😀

  27. Ip Address: 90.1.164.202

    Un saluto per Sara è un rinnovo di stima verso tuo padre mi è doveroso leggevo sempre i suoi post sempre competenti.

    Ma veniamo a Giampaolo, Ecco le sue dichiarazioni sulla partita di domani!!! 😥

    Catania, Giampaolo: “A Lecce con la giusta mentalità, no a Gomez, Mascara e Ricchiuti dal primo minuto”
    02.10.2010 13.04 di Antonino Bulla per itasportpress.it articolo letto 466 volte

    Marco Giampaolo, tecnico del Catania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani alle 12.30 allo stadio Via del Mare contro il Lecce. “Giocheremo all’ora di pranzo e quindi abbiamo deciso di stravolgere un po’ il nostro programma pre-partita. La sveglia è fissata per le 7.45, poi faremo un risveglio muscolare quindi una colazione-pranzo e la rifinitura – ha spiegato Giampaolo – Il Catania che vedrete domani in campo sarà lo stesso delle scorse partite, ma la nostra interpretazione della gara varia di volta in volta in base all’avversario di turno. Il match sarà deciso dal nostro approccio alla partita. Difficile vedere in campo sin dall’inizio Mascara, Ricchiuti e Gomez perchè l’assetto della squadra sarebbe troppo sbilanciato. Il secondo tempo di Bologna è stata una parentesi a sé perchè dovevamo rimontare la partita. Il Lecce? E’ una buona squadra, pensa poco e gioca bene. Loro attaccano sempre e hanno giocatori che pur essendo poco noti sono molto bravi. Noi andiamo comunque a fare la nostra partita, giocheremo per vincere ma occorre la giusta mentalità perchè anche con le squadre piccole si deve sudare la vittoria”.

  28. Ip Address: 80.183.39.143

    Mi piace quando non si sottovaluta nessun particolare! 🙂

  29. Ip Address: 95.245.11.146

    Salve raga’!!!
    Mezzogiorno di fuoco per il Nostro Catania!!! 😈 😈 😈

    Con Intelligenza, cuore e grinta si puo’!!! 😀 😀 😀

    Vamos Catania!!!

  30. Ip Address: 151.33.40.15

    Buongiorno a tutta la Rossazzurranza del mondo.

    Un saluto alla new star …

    Prepariamoci a vivere questo strano incontro alle 12,30 da quello che ho visto su Sky giochera’ questa formazione (4-2-3-1)

    Andujar,

    Potenza, Silvestre; Spolli, Capuano

    Carboni,Biagianti

    Izco, , Ricchiuti, Mascara,

    Maxi Lopez

    Come dice Giorgio (che saluto), bisogna giocare con Grinta, Cuore e Intelligenza …

    BUONA PARTITA A TUTTI!

    FOZZA CATANIAAA!!!

  31. Ip Address: 79.0.18.252

    buongiorno popolo rossazzurro…..

    ho visto bellusci e morimoto in tribuna !!!!!!!!

  32. Ip Address: 90.1.164.202

    A me Giampaolo mi sembra un’altro Atzori, con unoà sqhuyadrone ha paura a giocare….se Maxi avesse avuto uno vicino saremmo 2-0 mi sono stufatoi!!!!!
    Voglio un’allenatore straniero, con mentalità vincente!!!! Adesso recuperiamo cambiando formazione!!! Ledesma e Gomez in Campo

  33. Ip Address: 151.33.40.15

    Ti do’ ragione al cento per cento. Troppa “mosceria”, contro un Lecce destinato a ritornare in serie B.
    Voglio anch’io le due punte!

    Fuori Adrian, e Izco. Dentro Antenucci (o Gomez) e Ledesma …

  34. Ip Address: 90.1.164.202

    Fuori Carboni, Izco e dentro Gomez e Ledesma dopo Antenucci!!

  35. Ip Address: 90.1.164.202

    Finalmente a 18 minuti dalla fine ci tenta.. 😥 😥 😥 😥 dentro Gomez 😈 😈

  36. Ip Address: 95.245.11.146

    http://sololivestreaming.com/calcio/live.html
    Raga’ sto’ vedendo su questo link la partita.
    Il primo tempo non lo visto per colpa del nipotino.
    In questo momento il Catania tenta di pareggiare.
    Ma che mosceria prima!!! 😕 😕 😕

    Forza Catania!!! Almeno pareggiamo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  37. Ip Address: 79.1.191.8

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

  38. Ip Address: 151.33.40.15

    Non si puo’ perdere contro il Lecce. Una squadra scadente che in casa ha giocato in contropiede … sono troppo incazzato. Giampaolo una delusione su tutti i fronti ha ragione Chiarezza.

  39. Ip Address: 90.1.164.202

    Grazie Giampaolo!!!
    Un fatto è giocare per vincere, un fatto è dire giocheremo per vincere..se dall’inizio giocavamo per vincere………ma il tuo curriculum non mi convince dal primo giorno…Cagliari esonerato Siena esonerato è non ho detto Real Madrid o Manchester!!

    Chistu ie testa dura

  40. Ip Address: 79.1.191.8

    addirittura Morimoto in tribuna!!! 👿

    Se non ce una ragione valida,sai cosa ti dico Giampaolo: uò caca!! 👿

  41. Ip Address: 151.33.40.15

    Mi rimangio tutto quello che ho sostenuto fino ad oggi. Questo ha veramente la testa dura … Difficilmente mi annoio durante una partita del Catania, oggi non solo mi sono annoiato ma mi sono anche super incazzato, mavvaffan …

  42. Ip Address: 90.1.164.202

    Adesso spero che Lo Monaco ricominci a fare l’allenatore………….ma come cazzo fa …si ritrova uno squadrone in mano….4° posto nel ritorno dell’anno scorso senza Ledesma, Barrientos Antenucci e Lopez e questo mi rivoluziona tutto? Ma come dice giustamente Mongibello Uo CACA

  43. Ip Address: 95.245.11.146

    Raga’!!!
    Che tristezza!!! 😥 😥 😥
    Adesso arrivano delle partite difficili e sono “azzi amari”!!! 😐 😐 😐
    Comunque e ovunque Vamos Catania!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  44. Ip Address: 151.33.40.15

    approvo e sottoscrivo e aggiungo anch’io uo caca …

  45. Ip Address: 151.33.40.15

    Aspettavo onestamente questa partita per vedere se potevamo fare il salto di qualita’, altro che mentalita’ vincente ma come si fa? e poi Mori in tribuna el pitu non convocato… In casa del Lecce mi gioca con Izco e Carboni, deluso, deluso su tutti i fronti …

  46. Ip Address: 90.1.164.202

    Ma vi rendete conto che non c’è nessuno tranquillo e sicuro di essere titolare, la prova a 10 minuti della fine Potenza invece di appoggiare al centro tira in porta pensando…se faccio gol non esco più!!! lo stesso gli altri, squadra che dopo tre mesi con questo fallito, non ha un gioco definito distruzione di Morimoto, Alvarez, Barrientos, Lo stesso Lopez e chi ne ha più ne metta!! Ora si diceva che Giampaolo sia un signore e non si vende per i soldi…..non ci credo ma se è cosi dia oggi stesso le sue dimissioni!!!

  47. Ip Address: 85.41.235.41

    quoto chiarezza e Catanista…..
    ho visto la partità su sky sono andato via prima per la rabbia in corpo……

    non ho parole, squadra mediocre, giocatori svogliati passeggiano nel campo…
    io non sono mai stato uno che alla prima sconfitta critica la squadra ma le cose giuste bisogna dirle…
    abbiamo perso un punto con il chievo si poteva pareggiare….
    abbiamo perso 2 punti con il Milan era una partità da facile da vincere….
    abbiamo perso in casa 2 punti con il bologna e la più clamorosa secondo me è oggi contro un Lecce inesistente…
    se si continua cosi altro che coppa uefa o parte sinistra della classifica !!!!!!!!

    ci dobbiamo preoccupare per la salvezza…

    la classifica è cosi corta basta vincere una partità che sei in alto, ma basta perdere due partite che ti trovi in fondo al baratro…..

    sono veramente deluso del sig. Giampaolo….

  48. Ip Address: 151.33.40.15

    Commentavo con i miei figli le fasi del gioco, anche il piu’grande mi diceva che Giampaolo non e’ cosa e che sarebbe meglio se la societa’ lo mettese alla porta, cosa che non credo sia possibile. L’altro si lamentava continuamente per Izco anche li’ facevo notare a mio figlio che purtroppo in panchina abbiamo un allenatore che gioca con un sistema di gioco non adatto alle potenzialita’ della squadra che ha in mano. E poi non fare giocare Antenucci, non convocare barrientos, mettere Mori in tribuna e fare giocare Potenza al posto di Alvarez mi sembra propio eccessivo :” chistu e’ propriu duru di testa!”

  49. Ip Address: 151.33.40.15

    Vedo il Commento su Sky di Giampaolo, ma quanto e’ tranquillo, ma come se la tira, ma chi cazzarola non sapi mancu arispunniri a domande precise sulla posizione di Potenza nel momento del gol … Siamo alla frutta!
    Concordo con Joe , nemmeno io sono abituato a parlare dopo poche partite ma dopo questa partia giocata contro una squadra nettamente inferiore e con una sola punta sono troppo incazzato, ma quando la dobbiamo vincere una partita fuori e soprattutto contro chi se non vinciamo a Lecce? se continua cosi, altro che Uefa …

  50. Ip Address: 90.1.164.202

    L’unica soluzione? ALLENATORE STRANIERO Possibilmente un ex grosso campione, tipo SIMEONE…………O Mihajlovic o Zenga basta con questi pseudo allenatori sempre eterne promesse e mai riusciti………… e ci mettp, pure Allegri dopo Berretta Pioli e compaqgnia bella

  51. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza concordo con te, ma vedrai che Lo Monaco non lo cambia per niente…

    purtroppo dobbiamo convivere con lui ma al massimo lo farà tornare a giocare con il 4-3-3 speriamo …..

    adesso dobbiamo soffrire fino alla prossima partità il 17 di ottobre….

  52. Ip Address: 79.1.191.8

    Ciao a tutti.

    Premetto che ancora è troppo presto per parlare di cambio allenatore.
    Però, si,concordo con Joe, Lo Monaco non cambierà niente. Ci ricordiamo tutti che l’anno scorso dopo 15 partite che per noi sono state un vero calvario, con 9 punti, quasi quasi ancora tenevano Atzori!! 🙁

    E poi mi viene anche a dire che in trasferta non c’è più il supporto della tifoseria, nessun coro; cosa che l’anno scorso c’era in ogni partita fuori….

  53. Ip Address: 79.1.191.8

    Unal’altra cosa! Ieri sera, dopo le 22,30 mi sono collegato nel sito ufficiale del Napol perchè già penso alla prossima (si, sugnu malatu, chi ci pozzu fari!), ebbene ce n’erano collegati 60.500! Sessantamila e cinquecento!!! 😕 😕

  54. Ip Address: 151.33.40.15

    Carusi Palermo spettacolo, Mihajlovic ca non ci sta capennu nenti : a BBestia picchi non ti stavi a Catania!

  55. Ip Address: 79.1.191.8

    Sono amareggiato! 🙁

  56. Ip Address: 151.33.40.15

    iu scoglionato …

  57. Ip Address: 90.1.164.202

    Fortunatamente abbiamo LO MONACO!!!!!!!!!!!!!!!!
    voi credevate che scherzava quando diceva quello che oggi vale 50 ml (Con Giampaolo ) domani ne vale 25!!!!!!!PROFETICO

  58. Ip Address: 79.1.191.8

    Vabbè, mi toccherà guardare, come sempre, il risultato delle altre che lotteranno per la salvezza come noi e cucchiàre contro di loro. Pazienza!!! 🙁

  59. Ip Address: 88.66.32.200

    salve gente mi sono visto la partita in streaming in lingua inglese
    allora nel primo tempo pur giocando al rallentatore ci potevamo fare come minimo 2 goal al lecce loro un’occassione e fanno l’uno a zero poi nel secondo tempo si e cercato di velocizare la manovra ma haimè con scarsi risultati anche il palo colpito da potenza è stato più un caso che altro che devo dire a questa squadra manca velocità
    un centrale che sappia lanciare a rete Lopez che secondo me è troppo solo in attacco in partite come queste con un lecce assolutamente inferiore al catania si deve puntare al bottino pieno mettendo in campo almeno due punte e poi ci manca qualcosa in difesa
    qualcuno che la dirigga e tenga la squadra piú corta insomma si deve migliorare in parecchie cose ma sopratutto in una si deve migliorare giocare per vincere tecnicamente il nostro Catania non e un mostro di squadra perciò bisogna puntare ad aggredire gli avversari e sulla velocità e non sul fraseggio a centrocampo con dominio del gioco noi non siamo la Spagna che ha giocatori di grande tecnica noi siamo l’umile Catania e per vincere dobbiamo sputare sangue questa è la vera forza del catania umiltà e spirito di abnegazione ed é per questo che con Mihalovic eravamo forti egli aveva capito l’anima della squadra mentre invece Giampaolo mi sembra tutto preso dalle sue teorie e tatticismi vari che però non aiutano i ragazzi a esprimersi al meglio delle possibilita speriamo in un cambio di rotta

    così non va bene si deve cambiare e al più presto in caso contrario non stiamo messi bene per niente

    un saluto a tutti i tifosi del nostro catania

  60. Ip Address: 79.1.191.8

    Ciao Lux, condivido pienamente. Non ho visto grinta, dare l’anima, abnegazione. Troppo compassati, ed eravamo nettamente superiori. Loro, un affondo e goal.

  61. Ip Address: 88.66.32.200

    ah avevo un consiglio per Giorgio da napoli con i suoi indirizzi per le partite lascia perdere io ne ho trovato uno che funziona davvero e non 2 3 minuti e bloccaggio continuo prova a digidare Live tv ti uscira una pagina con le diverse offerte di programmi live vai su fussball live e ti usciranno tutte le partite live in quel momento che si stanno giocando in europa a quel punto vai su Catania napoli video e il gioco e fatto addirittura ti vengono offerti tutti i programmi streaming per quella partita così se uno non funziona puoi subito sceglierne un ‘altro e se non funzionano sempre sulla stessa pagina ci sono i live steaming dove devi scaricare un programma io lo già fatto di scaricare un programma ed e assolutamente gratis con visione sicura solo la lingua ti può capitare di tutto ma chi se ne frega l’importante e vederla la partita dico bene
    ti salutu giorgè
    e buona visione in futuro

  62. Ip Address: 88.66.32.200

    ciao Mongibello anche tu ti sei accorto di come il catania oggi mancava di mordente
    abbiamo regalato 3 punti letteralmente e quello che mi fa più male
    speriamo che Giampaolo cambi le sue convinzioni oltre tutto sarebbe prova di inteligenza solo gli stupidi non cambiano idea

  63. Ip Address: 90.1.164.202

    Ciao Lux
    La mia convinzione è unica è sola, in Italia le tv comandano , i pseudo allenatori…per benino che hanno agganci con i giornalisti che si propongono sempre nelle varie trasmissioni e cosi riescono sempre ad avere un contratto, Mi meraviglia come Baldini ancora non alleni, Ma ora io mi chiedo,caro Giampaolo , fai il 4-4-2 bene, hai Antenucci, Morimoto e Lopez , bene!! gioca con il 4-4-2 non cambiare all’ultimo momento, schiera la tua formazione, perdi con le tue idee, non accampare scuse….mi manca Llama per fare il mio gioco, questo lo sapevi anche in ritiro, quando attuavi il 4-4-2 allora? Spero che questa lezione ti serva e cambi tutto, se no LO MONACO prendi subito una drastica soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oggi leggendo le tue dichiarazioni che ho postato prima della partita, già presagivo la sconfitta!!!peccato potevamo divertirci…………

  64. Ip Address: 90.1.164.202

    Dichiarazioni allucinanti di Giampaolo!!!! Tutto ed il contrario di tutto , attento Lo Monaco!!!!!!!!!! Da la colpa hai giocatori, e poi rinnega anche i cambi che fa!!!!!

    Il tecnico del Catania, Marco Giampaolo: “Abbiamo perso perché abbiamo creduto di aver già vinto quando avevamo il predomino territoriale e creavamo tante occasioni. L’errore è stato commesso durante la gara e non nella preparazione settimanale in base a come ha giocato il Lecce oggi. Credo che Lopez dopo aver sciupato la prima occasione ha avuto un calo di concentrazione, ma per noi rimane un giocatore di assoluto valore. Da solo ha dimostrato lo scorso anno di giocare meglio. Quest’oggi gli ho affiancato nell’ultima parte della gara Antenucci per mettere pressione ai difensori del Lecce. Ma secondo me per caratteristiche è portato a giocare da solo. Una sconfitta che dovevamo evitare per continuare a crescere tutti insieme ma non ci siamo riusciti. Sul gol di Corvia è mancata l’attenzione a lasciare scoperta la posizione di Olivera con la difesa aperta che ha agevolato l’attaccante salentino”.

  65. Ip Address: 88.66.32.200

    ciao Chiarezza e vero si ci poteva divertire oggi e nonostante tutto pur giocando a stile karakiri se maxi non si mangia quei 2 gol potevamo vincere ma la cosa più drammatica come fai notare tu è la mancanza di coerenza da parte di giampaolo e qua hai perfettamente ragione Chiarezza,, tutta l’estate col 442 e poi marcia indietro e cambio di tattica col4321
    4141 insomma 4 mesi che lavora con la squadra e ancora non capisce come la deve far giocare con i risultati adesso che stanno lasciando l’amaro in bocca a tutti noi
    Lo Monaco deve reaggire qui si rischia davvero di rovinare un capitale di giocatori

  66. Ip Address: 95.247.43.17

    mongibello Giampaolo non ha carattere- Max non doveva giocare così anche Potenza
    siamo alle solite alla società interessa solo il Centro Sportivo

  67. Ip Address: 95.245.11.146

    Ciao Lux.
    Ti ringrazio, ma il link che mi hai dato vuole che mi registro ed io preferisco non registrarmi.

    Raga’!!!
    Questa settimana non leggo i giornali e non vedo filmati.
    Soffro molto!!! 😥 😥 😥
    Come voi pensavo anch’io a quel salto di qualita’ che ci manca!!! 😳 😳 😳

    Comunque e ovunque forza catania!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  68. Ip Address: 88.66.32.200

    Morbido non ti pare di essere troppo duro con la società:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen:
    e poi guarda alla società interessa pure fare un ottimo campionato per valorizare ancora di più i giocatori ma che te lo dico a fare

  69. Ip Address: 88.66.32.200

    ciao Giorgio mi sembra strano a me non da nessuna richiesta di registrazione
    io vado tranquillo e mi vedo tutte le partite che voglio
    forse il fatto di vivere in nazioni diverse può fare delle differenze ❓ ❓
    cmq non credo possibilmente sei entrato in un link simile ma non lo stesso dove entro io 😕 ma io ti consiglio di riprovare

  70. Ip Address: 95.247.43.17

    AMICO MIO NON SONO DURO CON LA SOCIETA’ ANZI…………
    QUELLO CHE IO VOGLIO DIRE E CHE NON ABBIAMO FATTO MERCATO- ABBIOMO SOLO PRESO DEI SOLDI SENZA INVESTIRLI COME DOVREBBERO- PERCHE NON FARE GIOCARE ANTENUCCI AL POSTO DI MAX CHE MI SEMPRE NERVOSO?
    ALVAREZ AL POSTO DI POTENZA – E A CENTRO CAMPO SIAMO MOLTO LENTI E DISORDINATI. NON SONO DURO CON LA SOCIETA’ – MA NON POSSO ESSERE NEMMONO TENERO – QUESTO E IL MIO MODO DI VEDERE, PIO OGNIUNO DI NOI LA VEDE COME VUOLE. TI SULUTO

  71. Ip Address: 88.66.32.200

    http://livetv.ru/de/eventinfo/55188_lecce_catania/
    cmq Giorgio questo e il link dove ho visto la partita
    fidati di meglio non c’è in giro ed è assolutamente gratis

    ciao

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu