Catania – Avellino 1 – 0

 Scritto da il 29 marzo 2015 alle 18:39
Mar 292015
 

gol-Avellino
Finalmente arrivano i tre punti tanto attesi, una vittoria sofferta fino al 95′ minuto,  fase confusa del match,  molti tiri in porta sbagliati da una parte e dall’altra,  Rosina tanti errori in fase conclusiva,  un grazie a Terracciano e Capuano che hanno salvato il risultato.

Il Catania inizia bene La partita,  preme subito sull’acceleratore e costringe l’Avellino a difendersi conquistando una serie di corner,  ma senza mai rendersi pericoloso in area avversaria.  Al 16′ minuto l’Avellino risponde con la palla-goal più nitida con Arini,  che da posizione ravvicinata non trova la deviazione in porta,  complice la pronta risposta di Terracciano.

Allo scadere del primo tempo,  contrasto in area tra Fabbro e Calaiò, l’attaccante va giù,  per l’arbitro Baracani è rigore sacrosanto,  dal dischetto va lo stesso Calaiò,  che spiazza Frattali,  sblocca un match tiratissimo e fa esplodere il pubblico del Massimino.

Nella ripresa gli irpini entrano in campo molto più agguerriti,  alla ricerca del pari,  mostrando una condizione fisica migliore.  Al 74′ una clamorosa occasione di Soumare,  tiro a rete da posizione ravvicinata trovando un clamoroso salvataggio sulla linea di Capuano.

Nel finale di gara l’Avellino tenta il tutto per tutto,  rischiando il raddoppio del Catania in contropiede,  prima con Castro centrando un palo esterno poi con Rosina che calcia in curva una palla dal dischetto.
La difesa del Catania regge anche con tanta fatica nonostante la buona prestazione dell’Avellino e si porta a casa tre punti fondamentali.

Il Catania torna al successo dopo due mesi, sale a quota 35 punti, pur restando terzultimo in classifica a due punti dalla zona salvezza in attesa della trasferta infrasettimanale di Varese

Marcolin:  Erano fondamentali i tre punti. Siamo vicini ai playout. Un passo alla volta. Pur non giocando bene siamo riusciti a conquistare i tre punti.  Mi è piaciuta molto la mentalità della squadra. Adesso bisogna cambiare registro in trasferta. Una vittoria sarebbe oro. Ho tolto il ritiro per arrivare a questa partita con la mente più serena. I tre davanti, hanno giocato bene così come Castro. Sciarpa rossazzurra che avevo addosso, me l’ha regalata Pulvirenti che a sua volta era stata regalata al presidente da Mihajlovic quando ha allenato i rossazzurri nel 2010.  Ha portato bene.
Il presidente l’ho voluto con noi durante questa settimana per far sentire la vicinanza della proprietà. In questo momento mi serve la praticità e preferisco vincere 1-0 che 4-0.

  107 Commenti per “Catania – Avellino 1 – 0”

  1. Ip Address: 2.226.180.6

    Però ora bisogna giocare bene e vincere. Non si può andare avanti con questa sofferenza. Cmq il risultato è tre punti prendiamo atto che le nostre vittorie sono un … Inferno. Buonasera ragazzi. Forza Catania.

  2. Ip Address: 87.1.153.244

    Buonasera raga’!

    Ciao paoloilcaldoct! 😉

    Abbiamo vinto anche se con una grande sofferenza!

    Ormai mancano 9 partite bisogna farle alla grande e recuperare quei giocatori che ci servono.
    Mi sa che Rosina viene squalificato, managgia, speriamo che ho letto male.

    Ho letto che Terracciano ci ha salvati e Capuano ha respinto un gol quasi fatto dell’Avellino. Allora Capuano puo’ entrare come rincalzo.

    Un’altra cosa volevo scrivere, meglio la difesa a 4 che a 3.

    Buona serata a tutti!

  3. Ip Address: 217.200.201.200

    Risaluto tutti, prof. Paolo ciao, credimi sono esausto, gli ultimi5mn ero piegato su me stesso neigradoni con le mani che tremavano… è andata, pensiamo al varese, per come è. bloccata la squadra, tra lacune paure ed una guida tecnica insicura, c’è una montagna da scalare, insieme possiamo farcela.

  4. Ip Address: 87.1.153.244

    Salve raga’!

    Ciao sandrone e gius65! 😉

    sandrone e’ la fede per il Catania che ci fa sopravvivere! 😐 😥 :mrgreen:

    Ciao gius65, come ti capisco! 😕

    Infatti,gius65, Cosentino ha fatto la campagna acquisti estiva e quella invernale con due formazioni diverse, quella argentina e quella italiana, con degli errori o orrori madornali.
    Da non dimenticare la campagna acquisti estiva e invernale in Serie A! 😈
    Ma quando parte per Miami?
    Forse lui parte e noi iniziamo un’altro campionato?
    Preghiamo oppure speriamo.

  5. Ip Address: 94.37.231.158

    oggi se abbiamo vinto è per merito di Capuano, ha stoppato Castaldo che si stava involando verso la porta e la ribattuta davanti alla porta di un tiro che era destinato ad entrare in rete. Bravo Ciruzzu, ma siamo senza centrocampo e con un Rosina che oggi non c’era con la testa. In buona sostanza non abbiamo schemi validi e considerata la paura mentale dei giocatori fanno si che tutte le squadre con noi impongono il loro gioco, Oggi c’è andata di lusso sbagliando, tra l’altro, l’impossibile sotto porta, la fortuna ci ha dato anche una mano ma se non vinciamo in trasferta soffriremo sino all’ultimo minuto dell’ultima giornata,
    Saluti a tutti gli amici del sito

  6. Ip Address: 151.54.124.146

    Contava solo vincere e lo abbiamo fatto battuto 1-0 l’Avellino. Ma siamo ancora al terzultimo posto in classifica.

  7. Ip Address: 151.54.124.146

    Siamo ritornati a vincere in casa dopo 2 mesi, ora dobbiamo vincere a Varese per uscire fuori dalla zona retrocessione.

  8. Ip Address: 151.54.124.146

    A Varese non ci sarà Rosina squalificato ma dobbiamo assolutamente vincere per la prima volta in questa Serie B anche in trasferta.

  9. Ip Address: 151.54.124.146

    Oggi bene in campo dei nostri Capuano , Terraciano , Odjer e Calaiò.

  10. Ip Address: 151.74.187.69

    Che sudata e che angoscia.

  11. Ip Address: 151.18.210.100

    Ciao Giuse65! Sono stanco io per te! 😉
    Ciao Giorgio, peccato che a Genova non ci sono voli intercontinentali…. Avrei voluto un attimino incontrarlo al Colombo… 😉
    Ancora una buona serata a tutti i tifosi del sito.. ed ora rilassiamoci un po’, la “guerra” e’ ancora lunga..

  12. Ip Address: 92.90.16.51

    Ciao ragazzi. ..avete per caso notizie dell’infortunio di Odjer. …..spero non sia nulla di grave. …

  13. Ip Address: 91.253.124.227

    Scrivi bene sandrone,la strada e’ lunga tanto lunga,la squadra va scortata sino alla salvezza,cavolo dove ci hanno portato..noi tifosi ci siamo,adesso aspettiamo che la storia cambi a Varese,abbiamo nove finali da vivere con il cuore in gola cacciando dentro la rabbia per questa situazione assurda ed inaspettata,sostenendo la squadra con tutta la energia ee la passione possibile.il cuore oltre l’ostacolo,uniti per evitare la lega pro.giorgione pensa alle luci da spegnere,ciao sandrone,alla prossima.

  14. Ip Address: 82.55.148.142

    Buonasera ragazzi. Scusate il ritardo, ma sono stato in catalessi da quando Baracani ha fischiato la fine. Ho controllato la pressione che ancora adesso è’ altina, ero disidratato perché non riuscivo ad allontanarmi per bere e poi ho consolato un mio collega avellinese nero più che verde. Finalmente sono qui e vorrei esordire con la gioia dei tre punti, l’unica cosa che contava. Devo fare i complimenti a capuano per la grande partita disputata, anche se quando è’ entrato in campo, avevo avuto dubbi sulla sua prestazione che alla fine mi ha stupito ed impressionato. Un grazie anche alla eterna riserva Terracciano che meriterebbe la conferma per i miracoli che ha compiuto: Da ex rimpianto, non poteva sgarrare e non l’ha fatto. Bravo anche Calaio che si è’ sobbarcato il peso dell’attacco e per la freddezza dimostrata dal dischetto. Siccome oggi è’ il giorno della gioia, non voglio mettere in risalto le lacune di questa squadra e del suo allenatore, ne vorrei riparlare domani. Ciao Giuseppe, col cuore ero li in curva con te come sempre. Purtroppo i telecronisti parlano e parlano talvolta sbagliando i nomi e non ti fanno sentire le voci del popolo Rossazzurro che non si è’ fermato mai con gli incitamenti. Ciao Sandrone e Giorgio, anche voi a soffrire, ciao mangusta, mexxican, Milk, perplesso, paoloilcaldo, catanese aroma,e a tutti gli altri: vi abbraccio spiritualmente tutti e forza catania .

  15. Ip Address: 94.37.231.158

    il Varese ha avuto 7 ammoniti, chi conosce la loro situazione diffidati?

  16. Ip Address: 87.1.153.244

    Buonasera raga’!

    Ho al mio fianco sulla scrivania del PC una piccola bottiglia di birra e me la sto’ bevendo piano piano per festeggiare la vittoria del Catania! 😀

    Ciao Catanese a Roma e Napoli (due piccioni con una fava! 😆 ), milk e vale! 😉

    Ri-ciao sandrone e gius65! 😉
    Si sandrone, da Napoli Capodichino te lo mando al Cristoforo Colombo di Genova e mi raccomando solo andata e senza gioielli di famiglia!
    Magari come i miei “cojones” meccanici, per il Catania.
    E’ pero’ devono essere quelli cinesi che non funzionano mai e se ne cadono! 😆 😆
    Ri-ciao giuse65 , anche se ero fuori casa per il pranzo la mia mente era al tuo fianco al Massimino sapendo che c’era da soffrire.
    Tranquillo spengo io la luce del sito perche’ Catanese a Napoli ha gia’ scritto il suo post.

    Catanese a Napoli, come ho scritto a sandrone la Nostra, tutti nel sito, e’ una fede per il Catania.
    Se noi tifosi gioiamo e se soffriamo gli altri non ci vedono, e’ nella Nostra anima il Catania!

    Chiudo le finestre e spengo la luce del sito e notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  17. Ip Address: 178.12.45.114

    Ciao a tutti. Carusi siamo seri, niscemu ri sutta ntrenu, l’Avellino ha fatto una partitona e solo per una botta di culo siamo riusciti a vincere. Una squadra così persa cosa può fare in rtasferta senza Rosina??? Speriamo bene per il turno infrasettimanale
    Buonanotte a tutti

  18. Ip Address: 2.239.217.245

    si festeggia la vittoria…

    ma il resto lasciamolo stare…

    e a Varese per non soccombere

    come al solito

    per Marcolin ..tieni Rosina in tribuna…

    è tornato ai suoi soliti standard di sempre (Torino e Siena) …

    è inguardabile..

  19. Ip Address: 82.55.148.142

    Ciao catanese a Roma, al buio credo che l’unico del Varese ché salterà la partita sia miracoli. Quindi per il Varese non ci saranno i miracoli (speriamo sia vero!). Buonanotte e finalmente sogni più sereni a belle tinte rossazzurre.

  20. Ip Address: 94.163.179.148

    Notte a tutti , da domani si pensa al Varese

  21. Ip Address: 151.68.52.81

    Forse è arrivato al momento giusto lo stop per Rosina, una giornata di riposo credo che gli gioverà sia per riprendere fiato, sia per riflettere sugli errori marchiani, in special modo quelli in fase conclusiva, che negli ultimi tempi sta commettendo.

  22. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Sono arrivati i 3 punti ma che sofferenza. Non si può giocare con la paura e buttare al vento conclusioni che potevano chiudere definitivamente la partita. Rosina ha sprecato molto e ringraziamo Terraciano e Capuano . Ora bisogna vincere a Varese.

  23. Ip Address: 91.252.84.60

    Buongiorno a tutti , cari fratelli rossazzurri

  24. Ip Address: 82.55.105.228

    Buongiorno mexxican ed a tutti, ieri un pomeriggio stressante un po per tutti ed oggi è lunedì e dovremmo essere riposati..parigi val bene una messa, mi tengo la stanchezza di ieri ma tengo pure i 3 punti, preziosi, sperando che la squadra si sblocchi anche mentalmente.bene amici ora viene il difficile, a Varese come fosse una finale di champions, concentrazione massima e determinazione feroce, c’è in ballo il nostro futuro.

  25. Ip Address: 79.53.155.119

    Buongiorno raga’!

    Ciao C-18, Alberto, Mexxican e gius65! 😉

    Stamattina cielo nuvoloso e la temperatura e’ buona.

    Giovedi 2 Aprile alle ore 20,30 Varese-Catania.

    Sono stati ammoniti 7 del Varese.
    Vediamo oggi il Giudice che decide sui loro giocatori.

    Buona giornata a tutti!

  26. Ip Address: 79.53.155.119

    VARESE- Due giocatori del Varese non potranno prendere parte alla sfida di giovedì, contro il Catania, perché squalificati. Luca Miracoli, attaccante, tre reti in questa serie B, già diffidato è stato ammonito nel corso di Modena-Varese. La sua assenza va a sommarsi a quella di Daniele Corti, centrocampista, che sconterà la sua seconda giornata di squalifica.

  27. Ip Address: 37.227.100.102

    CATANIA, l’ex Fini: “La salvezza è alla portata. Uscirà dalla crisi”
    30.03.2015 14:26 di Andrea Carlino

    L’ex giocatore del Catania, Michele Fini, attualmente vice tecnico del Bologna, analizza la situazione della squadra rossazzurra dopo il successo di ieri contro l’Avellino: “E’ difficile parlarne – dice a TMW – anche perchè tra poco ci giocherermo contro. Sta vivendo un momento particolare, ma credo che uscirà da questa situazione. Nessuno si aspettava una stagione del genere ma ha l’organico per riemergere. Credo che la salvezza sia alla sua portata, il campionato del resto è lungo, oltre che logorante per tutti, fisicamente e mentalmente. E’ chiaro – prosegue – che conta anche la questione ambientale. so quanto è dura per le gare casalinghe. Ci sono delle pressioni in più ma nel Catania non mancano i giocatori esperti e abituati a qualunque situazione”.

  28. Ip Address: 37.227.5.166

    ESCLUSIVA TMW – Capo Ultras Avellino: “A Catania trattati come bestie”
    30.03.2015 15.07 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 6013 volte
    © foto di Federico Gaetano
    ESCLUSIVA TMW – Capo Ultras Avellino: “A Catania trattati come bestie”

    Un viaggio in pullman iniziato alle 3 nella notte tra sabato e domenica e finito 24 ore dopo. Tutto questo per vedere un solo tempi della partita catania-Avellino. Dalla Campania alla Sicicilia è stata un’Odissea finita male che poteva andare anche peggio. I circa 400 ultras irpini, il giorno dopo la sconfitta del Massimino, vogliono denunciare tutto l’accaduto. A parlare, in esclusiva a Tuttomercatoweb, il Capo della Curva biancoverde, Franco Iannuzzi: “Ci tengo a precisare, innanzitutto, che nonostante la storica rivalità con i tifosi del Catania, gli stessi si sono comportati bene. C’è stato solo un lancio di un fumogeno, soliti sfottò ma nulla di più. Quando noi sbagliamo lo ammettiamo, come successo a Bari in occasione della gara di Coppa Italia quando lanciammo petardi verso i tifosi baresi ma ieri no”.
    Franco Iannuzzi è un fiume in piena: “Siamo stati accolti dal servizio d’ordine in maniera poco elegante. Ci hanno fatto entrare allo stadio a fine primo tempo, ci hanno tolto panini e acqua minerale. Tra di noi c’erano anche 20 donne e non è stato concesso a loro neanche l’accesso ai servizi. Siamo stati spinti e hanno creato disordini tra noi tifosi ospiti. Il Presidente della lega di serie B, Andrea Abodi, parla di famiglie allo stadio. Lui non sa neanche cos’è uno stadio. Le famiglie non possono neanche seguire la propria squadra del cuore. E’ indecente. Andando avanti così resteremo anche noi davanti alla tv, sia in casa che in trasferta. Questo calcio non ci appartiene”.

  29. Ip Address: 79.53.155.119

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican! 😉

    Squalificati Serie……

    CALCIATORI NON ESPULSI
    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
    ROSINA Alessandro (Catania): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento
    falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione).

    MIRACOLI Luca (Varese): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato
    (Quarta sanzione).

  30. Ip Address: 82.55.148.142

    Buon pomeriggio a tutti voi. Con la pancia finalmente sazia di tre punti pesanti, tuttavia non posso non parlare delle gravi lacune che ho visto nel centrocampo etneo. Purtroppo non e’ solo in questa partita che si sono viste, ma tutto il campionato le ha raccontate. Abbiamo vinto perché c’è stato il rigore, il pallone e’ entrato, ma siamo stati a larghi tratti in balia dei bianco verdi, più lucidi e, ammettiamolo, più con una impronta di squadra. Se sciaudone, preso a gennaio, doveva essere l’uomo d’ordine e regista a centrocampo, non lo è’ stato. La mancanza di questa pedina, costringe Rosina a fare l’elastico, snervandosi a recuperar palloni e diventando sottoporta inconcludente. Ieri le prodezze di Terracciano e di capuano, hanno consentito di vincere, ma credetemi, per me e’ stato snervante osservare i nostri a difendere con le unghie quel golletto di vantaggio per tutto il secondo tempo così come fatto contro lo spezia ed il Frosinone. Comunque e’ andata e allora bene così, ma se loro avessero pareggiato, penso che i commenti sarebbero stati diversi. In conferenza, Marcolin era raggiante, forse perché ha conservato la panchina, ma io mi preoccuperei al posto suo, in quanto non ha ancora trovato i giusti approcci tattici nel centrocampo, zeppo di incontristi ma con nessuna testa pensante a far gioco. Adesso a Varese sarà costretto ad inventarsi le giuste mosse in particolare modo a mio parere sarà il centrocampo a patire l’assenza del folletto calvo. Bravo cosentino, che centrocampo che hai proposto a luglio: Almiron, chrapek, escalante, Marcelinho, iankovic, Caiello,……fuori barrientos, Izco e Lodi, 3 menti pensanti in un sol colpo!

  31. Ip Address: 2.41.61.215

    ieri ho fatto il mio dovere andando allo stadio e tifando fino alla fine (cche encomiabile quella tifoseria della nord!!). Abbiamo vinto MA solo grazie al rigore. Purtroppo con MARCOLIN ed una Società assente e colpevole fino in fondo ( e lo sappiamo), non andremo da nessuna parte. Saluti a tutti. Ciao Gius65.

  32. Ip Address: 2.239.217.245

    Rosina è un cavallo pazzo sguinzagliato inconcludentemente in campo

    per sua natura …

    il gioco di squadra non gli appartiene…
    è un espressione del vecchio calcio individuale…

    è una mia convinzione..

    ovviamente

  33. Ip Address: 2.239.217.245

    A decidere la sfida, come all’andata ma allora a favore dell’Avellino, è una rete su rigore. Baracani, dopo avere negato un tiro dagli undici metri all’Avellino, lo concede per atterramento di Calaiò.

    sarà stata potenza della busta …

    ed anche potenza della sciarpa….quella di Sinisa ovviamente …

  34. Ip Address: 2.239.217.245

    Marcolin ha trovato questi giocatori da gestire

    con una situazione complicata anche dal gran lavoro di m3rd@ di sventrone

    quindi eviterei troppe critiche su di lui…

    salviamoci intanto..
    perchè la prossima stagione ed ancora con questa dirigenza
    sarà ancora un terno al lotto

  35. Ip Address: 2.239.217.245

    e per tornare in serie A la prossima stagione

    sempre che ci salviamo…

    affiderei la squadra (nuova) con solo qualcuno da trattenere

    ad uno come Colantuono

  36. Ip Address: 82.55.148.142

    Ciao outsider, ti prego, però finiamola con questo rigore che comunque sarà stato generoso, ma la cintura c’è stata. Che dire allora dell’altro non dato a Rosina, peraltro ammonito? Ho visto dei siti avellinesi veramente offensivi con il catania paragonato alla banda bassotti. E allora i rigori (3) non dati contro il Crotone ? Dico la mia: rastelli era convinto di vincere facile e ha fatto pure tourn over con castaldo e Zito in panchina, per poi metterli in campo per recuperare. Chi è’ causa del suo mal pianga se stesso. Poi dimmi qual’e ‘ il rigore non dato all’Avellino? Capuano aveva il braccio attaccato al corpo, non trovi? Sono d’accordo che ai punti sarebbe stato pareggio, ma i portieri ci sono per parare, e , credimi, contro di noi questi diventano tutti fuoriclasse. Poi all’andata, ai punti sarebbe stato pareggio, ma fu dato un rigore “largo” a castaldo. Quindi, acqua davanti e vento darreri, che ci porti a Varese convinti per far bene e portare altri punti in saccoccia. Buona serata

  37. Ip Address: 2.239.217.245

    sinceramente …il rigore non dato

    non l’ho neanche visto…

    era solo un copia incolla di un articolo di Marco Di Mauro

    su un altro sito…

  38. Ip Address: 37.227.61.72

    Ma come mai non si sono lamentati anche all’andata ? Visto che hanno vinto anche loro con un calcio di rigore ( dubbio) e se sono lassù e anche grazie ad una serie di partite vinte per dei tanti rigori .

  39. Ip Address: 79.53.155.119

    Buonasera raga’!

    Ciao Catanese a Napoli, peppe61, outsider e Mexxican! 😉

    Raga’ non scriviamo piu’ della partita se no mi viene il nervoso 😐 .

    Se i Nostri non si organizzano a centrocampo saranno “azzi amari” per noi a Varese! 😕

    Ormai facciamo il “solletico” alle altre squadre! 😥

    Chiudo lel finestre e spengo la luce, se qualcuno entra nell’ufficio del sito mi raccomando di portare una “torcia”!

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

  40. Ip Address: 78.13.253.201

    notizie di Odjer??

  41. Ip Address: 2.239.217.245

    ciao Giorgio…vai a letto troppo presto 😀

    la notte comincia ora … :mrgreen:

  42. Ip Address: 2.239.217.245

    Varese Catania 20.30 di giovedì… 👿

    dal Veneto non posso andare…

    o si lavora o si va allo stadio …

  43. Ip Address: 79.53.155.119

    Ciao Catanese a Roma e outsider! 😉

    Prima di chiudere il PC passo di qua’! 😆
    outsider, come si diceva una volta “la notte e’ piccola per noi”!

    Una volta quando ero giovane facevo le ore piccole, adesso non piu’! 😐 .

    Catanese a Roma, Odjer dice che sta bene, l’ho letto in una sua intervista.
    Adesso e’ lo staff medico a decidere:

    Notte, notte!

  44. Ip Address: 95.250.106.45

    Tornato ora, letto i post, saluto peppe61 con stima, condivido integralmente la analisi di catanese a napoli sulla partita.non avremo meritato di vincere ma dalla mia angolazione curva sud lato verso la tribuna b, il nostro rigore c’era tutto. spengo le luci ed auguro la buona notte a tutti.

  45. Ip Address: 2.226.180.6

    Buongiorno ragazzi, oggi ho letto una pagina news dall’Irpinia che vi invito a leggere. E’ scandaloso quello che scrivono gli avellinesi: ci sarebbero accordi tra i poteri forti di cui il Catania farebbe parte a livello di dirigenti. Nel sostenere questa stro…. gli irpini postano una foto che ritrae Pulvirenti, Galliani e Lotito, salvo a scrivere che la foto è del 2013. Ma il 2013 non è l’inizio della nostra discesa ad inferum? la testata on line si chiama Irpinia news. Sono scandalizzato e schifato. ma come si possono scrivere queste cose contro una squadra che non merita il posto che ha, ma che in passato è stata ampaimante penalizzata dagli arbitri? dicvono che il rigore non c’era: ma chiedo ma allora bisogna ammazzarli i giocatori per dare i rigori? scrivono questi signori “a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca”: ma questa non è diffamazione. Reagiamo! questi pidocchi vanno stigmatizzati e addidati come infami. scusate cari amici ma sono incazz…mo! buon giorno e Liotru avanti! a facci de mali cristiani!

  46. Ip Address: 2.226.180.6

    “Avellino Calcio – I Poteri Forti hanno affossato i Lupi a Catania ?” questo è il titolo dell’articolo: i lupi sono gli avellinesi, ma a me sembrano altro.

  47. Ip Address: 95.247.10.184

    Buongiorno raga’!

    Ciao paoloilcaldoct e gius65! 😉

    Stamattina cielo nuvoloso e con il sole che gioca a nascondino con le nuvole, la temperatura e’ abbastanza buona.

    paolo, non pensiamo ai “lupi” ormai nessuno ci toglie piu’ i tre punti.

    gius65, allora fai le ore piccole come la canzone delle gemelle Kessler?

    Buona giornata a tutti!

  48. Ip Address: 95.247.10.184

    lunedì 30 marzo 2015

    Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Alessandro Rosina

    Un turno di stop anche per Luca Miracoli del Varese, prossimo avversario del Catania – Ammonizione con diffida per Gonzalo Escalante.

    Il Varese, prossimo avversario del Catania, dovrà rinunciare a Luca Miracoli, fermato per un turno, e Daniele Corti, che sconterà la seconda delle due giornate di stop.

    Prospetto disciplinare aggiornato

    Squalificato per una giornata: Alessandro Rosina.
    Diffidati: Luca Ceccarelli, Lorenzo Del Prete, Gonzalo Escalante, Norbert Gyomber e Daniele Sciaudone.

    Siamo la squadra piu’ cattiva della Serie…….! :mrgreen: 😕

  49. Ip Address: 83.225.52.54

    Buongiorno ragazzi, per dirla con un aforisma ” al lupo, al lupo” , ovviamente avellinese. Ma che vogliono da noi? Si sono datti fregare dal lanciano, infinocchiare in casa col Perugia, volevano vincere facile a catania, tanto convinti della passeggiata da non far giocare castaldo e zito, si sono lamentati delle perquisizioni subite dalle forze dell’ordine uno ad uno, che poi è’ la regola a catania, essendo lo stadio dotato di tornelli. Il rigore ci poteva stare ed è’ stato dato, un rigore netto non dato, anzi ammonito Rosina ingiustamente, un palo a portiere battuto, mentre loro hanno avuto tutto il secondo tempo per pareggiare e non ci sono riusciti con i tiri fuori e ben parati da Terracciano. Hai ragione giorgio, passiamo oltre e dedichiamoci al Varese il cui allenatore ha dichiarato di voler fare una grande partita contro il Catania. Ma ce l’hanno tutti con noi? A noi interessa solo che abbiamo recuperato fisicamente e che portino punti pesanti in cascina giovedì sera.

  50. Ip Address: 91.253.220.122

    Buongiorno a tutti i pazzoidi rossazzurri , queste chiacchiere irpini lasciamoli stare a se stessi all’andata cosa c’erano i poteri forti ? Per il resto in bocca al lupo

  51. Ip Address: 87.19.107.173

    Giorno a tutti, gli irpini chi??magari i pulici janu a tussi..parliamo di cose importanti, ovvero pensiamo al varese concentrati perché sarà dura.ps giorgione tornavo da lavorare altro che le kessler 🙄 catanese caro appuntamento a giovedi sera, tensione massima e forza catania più di sempre.

  52. Ip Address: 2.226.180.6

    Amici avete ragione, dopo lo sfogo e larabbia passiamo all’analisi della partita che rivedrò tra un pò. Buon pranzo.

  53. Ip Address: 87.19.107.173

    Che ne pensate se cominciassimo a mandare sti lumbard in lega pro?in attesa di fare pulizia in casa nostra, un nome a caso, cosentino, mandiamo un po’ di gente insopportabile a va….lo, come i concittadini di bossi, ad esempio….

  54. Ip Address: 151.46.168.97

    Buonasera a tutti i tifosi del sito! Si.. lasciamo perdere.. Pensiamo solo al Nostro amato Catania che adesso dovra’ affrontare la seconda delle 9 finali e ci si augura che l’ultima vittoria sia servita a sbloccare quella confusione mentale che i ragazzi avevano, questo anche perche’ esiste una Curva ed e’ la Curva Nord!! Adesso basta punti ne abbiamo regalato fin troppi e punti buttati in mare.
    Ciao Giorgio, si potrebbe concretizzare di poter vedere volare dall’ america un uccellino elettrico,a pile,con due gingilli di plastica attaccati con scritto made in china.. 😉 😉 Ciao Giuse 😉 mi bolle il sangue solo a pensarci!
    Buona serata ancora e andiamo avanti lo stesso ignorando le provocazioni di chi ci vuol male. Lo sappiamo solo Noi qual e’ l’unica strada da seguire…
    Forza Cataniaaaaaa!!!!!

  55. Ip Address: 151.44.160.187

    Azz.. ho toppato erano 10 le finali! Una l’abbiamo gia’ vinta!!
    Eeeeehhh e’ colpa di bossi li…… Mi fa’ incassare!!

  56. Ip Address: 95.247.10.184

    Buonaseraraga’!

    Ciao Catanese a Napoli, Mexxican, gius65, paoloilcaldoct e sandrone! 😉

    sandrone, meglio un “drone”.
    Vengo e mi spiego:
    allora, i “gingilli” , di Cosen……, viaggeranno con un “drone” Made in China.
    Appena attraversa lo stretto di Gibilterra, tu da Genova e io da Napoli con un controller wi-fi (quello buono pero’) li sgangiamo nell’Oceano Atlantico in bocca ai pescecani! 😆

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

    P.S.
    Chiudo tutto! 😀

  57. Ip Address: 79.46.148.146

    Buongiorno ragazzi. Oggi è’ il primo aprile, occhio agli scherzi. Non lo e’ di certo il pensiero che domani ci giocheremo il mantenimento della categoria. Non penso che Marcolin in veste di mago merlinin faccia delle alchimie, degli infusi, dei decotti fumanti, insomma, delle magie, si inventi qualcosa: lui è’ piatto, è’ un libro aperto, con quel suo 4-3-1-2 che non cambia mai, nulla che studi di nuovo in funzione degli avversari e che in tale ottica legga le partite, magari battaglia durante, come Napoleone insegnerebbe. Non è’ uno stratega, insomma, palla lunga per Calaio sperando nelle sue giocate e con un occhio alla difesa sperando regga e se si riesce a fare il galletto , ecco pronto il giovane parisi o il vecchio capuano subito in campo a sostituire Maniero. Io mi auguro che qualcuno riesca a fermare Zecchin, vecchietto ma sempre in gamba e che non giochi Neto Pereira, buon velocista e buon piede. Un saluto a tutti pari

  58. Ip Address: 37.227.191.202

    Buongiorno a tutti , occhio hai vari pesci D aprile solo la maglia

  59. Ip Address: 37.227.191.202

    CATANIA, le ultime verso il Varese. Marcolin conferma il 4-3-3
    01.04.2015 07:30 di Andrea Carlino
    articolo letto 316 volte

    Metabolizzata la sofferta, ma preziosa vittoria contro l’Avellino (1-0), il Catania pensa già alla sfida contro il Varese. Il calendario è serrato e già giovedì si scende in campo per il turno pre-pasquale. I rossazzurri, ancora senza vittorie lontano dal Massimino, sfidano i biancorossi lombardi reduci dal pareggio contro il Modena (1-1). Il tecnico Marcolin dovrebbe confermare la difesa a 4 con Terracciano e Gillet (che non è al meglio per un virus intestinale) in ballottaggio nel ruolo di portiere con il primo favorito. In difesa Del Prete e Mazzotta saranno gli esterni con il rientrante Schiavi e Ceccarelli a formare la coppia centrale. In mediana con Sciaudone e Rinaudo potrebbe esserci Escalante, ma Odjer sta recuperando velocemente dal fastidio muscolare rimediato contro l’Avellino e si candida per un posto da titolare. In avanti.Marcolin è orientato a schierare il tridente composto da Castro, Calaiò e Maniero con Barisic e Rossetti pronti a subentrare. Squalificato Rosina che rientrerà per il match contro il Trapani in programma l’11 aprile.

    In mattinata i rossazzurri svolgeranno la rifinitura. Poi la diramazione delle convocazioni e la partenza per la Lombardia.

  60. Ip Address: 87.10.34.4

    Buongiorno raga’!

    Ciao Catanese a Napoli e Mexxican! 😉

    Oggi primo Aprile, attenzione agli scherzi di amici e non! 😆

    Stamattina tempo bello con il sole e ci sono poche nuvole e la temperatura e’ buona.

    Pasqua e Pasquetta, come dicono i meteorologi, saranno giornate brutte con pioggia e la temperatura sara’ fredda! :mrgreen:

    Sul Catania nulla da scrivere! 😐

    Buona giornata a tutti!

  61. Ip Address: 217.200.201.193

    Giorno, mi lasciate solo giorgio, ingrati 😎 siamo tutti in attesa, comprensibile star zitti, attesi i precedenti.importante che tutti, ma proprio tutti, domani a sostegno, di una fede.

  62. Ip Address: 91.253.165.219

    CATANIA, i convocati di Marcolin per il Varese. Ci sono Gillet e Belmonte
    01.04.2015 12:15 di Andrea Carlino
    articolo letto 723 volte

    L’ allenatore del Catania Dario Marcolin ha convocato 21 giocatori per la sfida in programma domani alle 20.30 contro il Varese, gara valida per la 34/a giornata. Questi gli atleti convocati:

    Questi gli atleti a disposizione di mister Marcolin:

    Portieri
    12 Ficara, 1 Gillet, 22 Terracciano.
    Difensori
    26 Belmonte, 24 Capuano, 45 Ceccarelli, 18 Del Prete, 43 Mazzotta, 28 Parisi, 5 Schiavi.
    Centrocampisti
    19 Castro, 8 Escalante, 27 Jankovic, 39 Odjer, 25 Piermarteri, 21 Rinaudo, 44 Sciaudone.
    Attaccanti
    14 Barisic, 9 Calaiò, 7 Maniero, 34 Rossetti.

  63. Ip Address: 95.245.224.243

    Salve raga’!

    Ciao gius65 e ri-ciao Mexxican! 😉

    gius65, dobbiamo capire le incazzature degli altri e anche le nostre.
    Perche’ argomenti da scrivere non c’e’ ne sono sul Catania!
    Ormai abbiamo scritto di tutto e di tutti, niente cambia, ci rimane solo da “sperare”! 😐

  64. Ip Address: 79.46.148.146

    Ciao Giorgio e Giuseppe. Eccomi qua, ci sono anche io, teso già come una corda di violino, in attesa di soffrire davanti allo schermo per il nostro amore rossazzurro. Ho già detto stamani cosa penso di Marcolin, e mi affido alla voglia drl gruppo e slla dea bendata. Mexxican ha sciorinato i nomi dei convocati, io spero che Odjer recuperi per non vedere Escalante in campo. Vedo belmonte arruolabile, vedremo se sarà lui in campo o del prete, con la speranza che si sgancino in avanti a cercar le teste dei nostri attaccanti.

  65. Ip Address: 91.253.165.219

    ESCLUSIVA- P. Lo Monaco: “Abolizione lista agenti Fifa porterà più confusione”
    01.04.2015 15:49 di Redazione ITA Sport Press

    Da oggi gli Agenti Fifa non esistono più e cambia la gestione delle società di operare in acquisizione ma anche in fase di cessione. Spazio agli intermediari del pallone che probabilmente cresceranno numericamente. Pietro Lo Monaco esperto dirigente nonché ex amministratore delegato di Catania, Genoa e Palermo ha detto la sua sulle questione ai microfoni di Itasportpress.it. “Questa rivoluzione allarga la falla e non risolve il problema perché adesso tutti potranno diventare manager di calciatori e portare avanti le operazioni. Le cose da fare erano altre visto che il sistema calcio si è evoluto e adesso molte società si affidano agli agenti per fare il mercato. Una figura invasiva quella dei procuratori visto che molti agenti sono andati oltre non limitandosi alla tutela del proprio assistito. Tanti presidenti fanno mercato affidandosi agli agenti anziché al proprio direttore sportivo e questa stortura ha fatto aumentare i costi. Adesso ci sarà l’elenco degli intermediari che sarà aperto a tutti e ci sarà più confusione”.

  66. Ip Address: 91.253.165.219

    Non è che sia Un’altro pesce d’aprile?

  67. Ip Address: 91.253.107.15

    ESCLUSIVA – CATANIA, l’ex Lo Monaco: “Ecco perchè è impossibile mio ritorno. Tifosi una risorsa e bisogna ritrovare dialogo. Torre del Grifo potrebbe diventare una zavorra se…”
    01.04.2015 15:54 di Redazione ITA Sport Press
    articolo letto 905 volte

    L’ex amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ai microfoni di Itasportpress.it ha detto la sua sul momento del sodalizio di via Magenta. “Tifosi mi vorrebbero nuovamente in sella? La società ha già una dirigenza e un presidente. Io faccio parte del passato. Vedere il crollo dell’impero creato da me mi fa stare male e credo che questo sfacelo, dopo pochi mesi, passerà alla storia del club etneo. Un Catania così in basso mi fa soffrire. E’ come se avessi perso un figlio, una delusione enorme vedere come è stato raso al suolo tutto e io so con quali sacrifici era stato costruito l’impero rossazzurro. Mi auguro che il Catania si salvi e possa ripartire la prossima stagione dalla B. Bisogna ricreare entusiasmo e un modo di pensare cercando di non disperdere il patrimonio che è la tifoseria del Catania. Succede di rado di vedere una squadra retrocessa, e poi in zona retrocessione l’anno dopo, con 11 mila abbonati. Il paracadute della Serie A dà respiro alle società a livello economico ma se passa più di un anno diventa drammatico risalire. Ti ritrovi contratti pesanti, poche entrate e devi riorganizzare tutto. La struttura sportiva di Torre del Grifo non deve diventare un peso perché era stata pensata per essere autosufficiente. Con 3 mila iscritti al primo anno tutto andava a gonfie vele. Se il Catania fosse costretto a finanziare Torre del Grifo la struttura anziché diventare un fiore all’occhiello diventerebbe una zavorra”

  68. Ip Address: 217.200.202.204

    Salve a tutti, il direttore lo monaco, cui fa difetto la forma ma non certo la sostanza, ha perfettamente ragione.

  69. Ip Address: 79.46.148.146

    Condivido il pensiero economico-societario sopra descritto da Lo Monaco. Ritengo che ognuno deve fare quello che Safar meglio: il presidente, il presidente, l’a.d. L’a.d., il procuratore il procuratore, l’allenatore l’allenatore. Quando si improvvisa si finisce come siamo finiti noi. Il bello che più si è’ incompetenti e più si alza la voce e ci si atteggia!

  70. Ip Address: 94.34.34.171

    per cortesia evitiamo di parlare di vittoria in trasferta o di svolta del campionato, altrimenti se così non fosse mi rimane da mangiare quel poco fegato che mi è rimasto.
    scaramanzia??? 😛 😛 noooooooooooooo!!

  71. Ip Address: 217.200.201.240

    Infatti catanese a roma, siamo tutti allineati e coperti 🙄

  72. Ip Address: 91.253.99.15

    VARESE-CATANIA, troppe scommesse sulla partita. Scomparsa dai tabelloni di diverse agenzie
    01.04.2015 19:09 di Andrea Carlino
    articolo letto 390 volte

    Sospese le scommesse su Varese-Catania. Infatti su diversi siti di agenzie di scommesse è scomparsa la possibilità di giocare la partita. Sembra che vi siano state un eccesso di puntate sulla vittoria dei rossazzurri. Infatti, riporta Irpinianews.it, la quota media iniziale per il segno 2 era 2,43 (con punte massime di 2,85), poi la quota è crollata: chi non l’ha tolta dal palinsesto ha quote che si aggirano tra l’1,65 e l’1,70 (attualmente Paddy Power attesta il 2 a 1.64), ma la maggior parte dei bookmakers (come abbiamo potuto verificare su Snai, Bwin, Better, e William Hill) ha preferito non accettare più gioco su quella partita.

  73. Ip Address: 151.47.99.209

    Buonasera a tutti i tifosi del sito 😉 Punto tutto sulla salvezza del Nostro Catania, quindi domani sera aspetto le frecciate di Calaio’, ed il portiere sia giudicato s.v.
    Ormai non ci deve fare paura piu’ nessuno. Se no e’ finita.
    Buona serata a tutti! Ora vado perche’ mi aspetta una squisita mozzarella in carrozza con le acciughe! 😆

  74. Ip Address: 95.245.224.243

    Buonasera raga’!

    Ciao Catanese a Napoli e Roma (vi ho preso tutti e due 😆 ), e ri-ciao gius65 e Mexxican! 😉

    E’ vero gius65, Lo Monaco visti i risultalti, sul campo, di Pulvirenti aveva perfettamente ragione! 😥

    Troppe scommesse su Varese-Catania?
    Mah! Raga’ io non gioco le bollette da una vita anzi mai giocato, solo al Totocalcio ci giocavo una volta pero’!

    Domani sera la nostra, altra, drammatica partita con i varesotti.
    Ormai non pronostico piu’! 🙁 😯 😕

    Raga’, chiudo lo studio di joe!

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania

  75. Ip Address: 95.245.224.243

    Ciao sandrone, buon appetito! 😆

  76. Ip Address: 2.226.180.6

    Sto vedendo Carpi Bologna che noia! E queste sarebbero le prime della serie A? Ma ora divertiamoci: il carpi è una squadra vincente non fosse altro che gioca con Letizia, con di Gaudio, mette Lasagna eLollo (che è una pasta), e sono tutti Pasciuti ma un po’ Porcari, non vanno in Bianco, protetti dall’angelo Gabriel. Buona serata a tutti e forza Catania. Ha segnato il Carpi con un gol dei suoi mah!

  77. Ip Address: 91.253.233.78

    Sandrone,la mozzarella in carozza,buona!vabbe’buona serata a tutti,ma sia speciale quella di domani,stasera ho cenato doppio,dato che domani avro’ lo stomaco chiuso.catanese a Napoli,ti aspetto per scambiare le opinioni a fine partita,ci conto.giorgione,puoi spegnere le luci,forza Catania sempre.

  78. Ip Address: 79.46.148.146

    Ciao ragazzi, si, Gius, arrivederci a domani . Sandrone, buon appetito e mi raccomando, accompagna la tua cena con una buona birra. Ciao psoloilcaldo, bella la tua disamina sul carpi. Giorgio, hai già spento? Se non lo hai fatto ancora ci penso io col tuo permesso. Buonanotte a tutti in attesa di domani.

  79. Ip Address: 94.34.34.171

    vado a letto con la consapevolezza di come il calcio non sia una scienza esatta…..mi riferisco al Carpi in serie A …..e forse è bello per questo!!

    buonanotte a tutti

  80. Ip Address: 95.247.174.160

    Buongiorno raga’!

    Stamattina giornata bella e la temperatura e’ buona.!

    Stanotte ho dormito poco e mi sono svegliato prestissimo pensando al Catania! 😕

    Stasera, spero, che c’e’ la caviamo! 😯

    Rosso come il fuoco azzurro come il mare l’amore per il Catania non si puo’ spiegare!

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaa!

    Buona giaornata a tutti!

  81. Ip Address: 95.247.174.160

    Salve raga’!

    Che ne pensate di questa formazione?

    Io sono favorevole “sempre” a tenere 4 difensori dietro e due punte davanti.
    Se non tiene il centrocampo allora una sola punta.

    Terracciano

    Del Prete Schiavi Ceccarelli Mazzotta

    Sciaudone Rinaudo Odjer

    Castro (spero che ha capito come si gioca in Serie….)

    Maniero Calaio

  82. Ip Address: 217.200.203.30

    Giorno a tutti, ciao giorgione, qua siamo, anche se a volte mi domando se non era più utile avere altri interessi come boccie ping pong tennis tiro al piattello.. mi impongo maggior distacco ma, ma al momento della partita dovunque io sia equalunque cosa io faccia, il cuore comincia a battere più forte, poi vedo le maglie con il liotro, e li abbraccio tutti uno per uno col pensiero e lotto con loro, non potrei neanche volendo staccarmi, perché è il catania che gioca ed il mio posto, il vostro posto è accanto al Catania, vada come vada, nella buona e nella cattivasorte.

  83. Ip Address: 91.253.6.203

    Buongiorno a tutti , si avverte l’attesa purtroppo non ho la tessera del caxxo e quindi vedrò la partita da un’altra angolazione quella biancorossa spero di portargli sfiga Forza CATANIA

  84. Ip Address: 95.247.174.160

    Salve raga’!

    Ciao gius65 e Mexxican! 😉

    gius65, a me piace la palla a volo e un po’ di rugby e li vedo quando non gioca il Catania, perche’ il calcio, adesso, mi sta sul “cassio”!
    Ma come te penso alla partita del Catania, qualsiasi squadra affronti forte o debole, si alza il ritmo cardiaco in modo sinusale cioe’ va piu’ veloce del solito! 😕

    Mexxican, anche io in Serie …….. e C , quando non c’era la tessera del tifoso, me ne stavo zitto zitto sugli spalti con gli avversari! 😐

    Comunque tifi per noi tutti e mi raccomando scrivi come hai visto la partita dal tuo punto di osservazione.

  85. Ip Address: 217.200.203.30

    Mexxican caro tifa allo stadio stasera anche per me.

  86. Ip Address: 91.253.46.75

    Egregio Giorgio , ricordo ancora il primo anno di introduzione della tessera del caxxo e in occasione di Milan CATANIA ,quando il sig. Ciro capuano fece quel bellissimo goal io mi trovavo nel terzo anello mi è scappato un urlo ………..anche se non potevamo l’istinto mi ha fregato la mia fortuna è stata che la maggior parte dei tifosi eravamo di fede rossazzurra

  87. Ip Address: 91.253.46.75

    Gius 65 lo farò senz’altro !!!!!

  88. Ip Address: 2.226.180.6

    Caro Gius65 siamo perduti lo so è una malattia. Saremo sempre così. Però so che il tifo fa bene. Stasera lo so mi aspettano almeno sei visite in bagno: la tensione su di me ha questo effetto. Perché una sola punta? Non sono d’accordo. Io metterei addirittura Castro centrale al posto di Rosina con Calaiò e Maniero. Una follia? Boh! Ma solo con un pò di follia si vine. Fozza carusi.

  89. Ip Address: 83.103.74.19

    stasera andrò a mangiare una pizza fuori e mi isolerò appositamente per non ricevere alcuna notizia della partita. tornato a casa ad incontro finito andrò a guardare direttamente la classifica senza passare dai risultati della giornata di campionato. Chissà…..

    BUONA PARTITA AMICI

  90. Ip Address: 2.226.180.6

    Caro Catanese a Roma, speriamo che non sia un giovedi di passione. Tu almeno sei a Roma. Ma io ho tanti amici-nemici che mi fanno la salsa . Ma se vinciamo ….

  91. Ip Address: 37.227.204.211

    Ciao prof.paolo,si più che di passione e’ già pomeriggio di tensione,sono due anni di Bocconi amari,non scrivo niente,aspetto e fremo.

  92. Ip Address: 151.19.193.226

    Buonasera a tutti i tifosi del sito! 😉 Stanotte in zona rem (erano le 02:34) mi sono alzato di scatto per vedere i risultati! pensavo che avessero giocato ieri sera e che io non avessi ascoltato niente! ne ero sicurissimo! Davvero non fumo e bevo occasionalmente 😉 (se no col lavoro che faccio..)
    Adesso ho gia’ il fiatone….
    Qui Alta Val d’ Aveto. tutto pronto! Pronto ad immolarmi!!
    Buon Catania a tutti!!!!!! Forza che si vince!!

  93. Ip Address: 95.247.174.160

    Buonasera raga’!

    Ciao elefante rossoazzurro, paoloilcaldoct, Catanese a Roma, e sandrone.
    Ri-ciao Mexxican e gius65! 😉 😉

    Incrociamo le dita, le mani e le gambe ed io i famosi “cojones” meccanici! 😐 😥

    FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    CATANIA (4-3-3): 22 Terracciano; 18 Del Prete, 45 Ceccarelli, 5 Schiavi, 43 Mazzotta; 44 Sciaudone, 21 Rinaudo, 39 Odjer; 19 Castro, 9 Calaiò, 7 Maniero. A disposizione: 12 Ficara, 26 Belmonte, 24 Capuano, 28 Parisi, 8 Escalante, 27 Jankovic, 25 Piermarteri, 14 Barisic, 34 Rossetti. Allenatore: Marcolini

    Squalificati: Rosina

    Diffidati: Ceccarelli, Del Prete, Escalante, Gyomber, Sciaudone

  94. Ip Address: 79.42.93.27

    DAI RAGAAA 2-0 ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO!!!!!FOZZA CATANIAAAA!!!!!!!!!

  95. Ip Address: 94.222.12.187

    E cosi abbiamo vinto in trasferta finalmente. Carusi, non scrivo altro perché dopo avere letto quello che è successo in Kenya non ce la faccio a festeggiare, sono notizie che lasciano senza parole.
    Buonanotte

  96. Ip Address: 2.226.180.6

    Vittoria. Grandi!!! Tutto perfetto. Perfetto il tridente, come avevo detto io (scherzo). Coraggio e umiltà, ma anche classe e tecnica. Grande e coraggioso Marcolin. Adesso concentrazione e consapevolezza. Fozza liottru!!!! Sabato prossimo tutti allo stadio.

  97. Ip Address: 151.74.139.97

    Mizzica, abbiamo vinto in trasferta, caspita che notizia.
    Bravi ragazzi.

  98. Ip Address: 217.200.201.220

    La strada è ancora lunga, gioisco per una vittoria che mancava da troppo tempo. per stasera è tempo di sorrisi e di abbracci agli amici di qui che hanno condiviso i momenti amari, catanese a napoli, perplesso, giorgio, peppe, sandrone, vale, i somma tutti. ci attendono 8 finali, ma ci salveremo,si ci salveremo.

  99. Ip Address: 79.42.93.27

    pietro paolo,siamo in due…a volte mi vergogno della mia sofferenza esagerata per il catania,quando lì fuori c’è gente che sa davvero cosa significa soffrire e stare male…

  100. Ip Address: 87.7.194.147

    Ragazzi, sono sfiancato ma felice, come voi, penso. Bravi paoloilcaldoct e Giorgio per aver azzeccato la formazione. Adesso vado a bere un litro d’acquarello ho la bocca secca. Mexxican, eroe in mezzo agli altri eroi rossazzurri presenti suglispalti. Raccontaci le tue sensazioni da lassù. Per le note tecniche sull’incontro, ci vediamo domani, ma con la rabbia che tutte le concorrenti hanno comunque fatto bene. A domani e sogni rossazzurri a tutti pari

  101. Ip Address: 78.13.254.9

    sono appena tornato dalla pizza e prima di vedere la classifica e risultati sono entrato nel sito a vedere i commenti…..evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    azzo era ora!!

  102. Ip Address: 109.215.254.5

    Mamma mia che classifica …i risultati delle altre concorrenti non ci sono stati molto favorevoli…..ma stiamo riprendendo il gruppone che lotta per la salvezza……

  103. Ip Address: 188.222.106.225

    Vincemu fora casa, ie comu fu?

    Pietro Paolo, hai ragione, quelle notizie fanno proprio rabbia, e fanno quasi passare la voglia di vivere.

  104. Ip Address: 2.226.180.6

    Gius65 e catanesi nel mondo è la Pasqua del CT? Speriamo. E’ stata una partita perfetta. Ora non bisogna perdere la concentrazione. Col Trapani sarà battaglia.

  105. Ip Address: 217.200.201.220

    elefante rossazzurro non perdere il tuo genuino entusiasmo, fa bene a tutti. da domani riprende la battaglia, batte forte in ciascuno di noi il grande cuore rossazzurro.

  106. Ip Address: 95.247.174.160

    Buonasera raga’!

    Finalmente si vince “bene”!

    Letto i vostri commenti sembra che il Catania ha cambiato colore della “pelle” come i camaleonti! 😆

    Raga’ per festeggiare chiudo le finestre e rimango le luci accese per festeggiare la prima vittoria fuori casa. del Catania,
    .
    Spero che non si incacchi joe!

    Notte a tutti i pazzoidi per il Catania!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu