Feb 212010
 

 

Il Calcio Catania rinnova l’iniziativa già adottata in occasione del match contro l’Atalanta: tagliandi a prezzi popolari anche per la partita contro il Bari, in programma sabato 27 febbraio alle 18. Operazione ‘il massimo al Massimino’, per garantire alla squadra una spinta emotiva determinante in vista di una partita di grande importanza per la classifica dell’Elefante, duramente ed orgogliosamente impegnato nella difesa del patrimonio comune chiamato serie A. Prevendita al via dalle ore 12 di Lunedì 22 febbraio  presso i consueti punti abilitati, questi i prezzi dei tagliandi:
Curve 10 euro
Tribuna B 25 euro
Tribuna A 50 euro
Tribuna Elite 100 euro
Si comunica inoltre che Mercoledì 24 febbraio, dalle ore 10 alle 12,  sarà possibile recarsi presso i botteghini di Piazza Spedini per il ritiro dei biglietti omaggio a favore degli under 14.
Contestualmente al ritiro del biglietto dovrà essere rilasciata copia del documento di riconoscimento del minore, copia del documento dell’accompagnatore, copia dell’abbonamento o del biglietto di Tribuna B e dichiarazione di responsabilità da parte dell’adulto accompagnatore.
Si precisa che i suddetti tagliandi saranno rilasciati per un numero limitato di 100 unità in ordine di presentazione ed esclusivamente per il settore Tribuna B

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu