Mar 172010
 

“El Pitu” Pablo Barrientos, attaccante del Catania, tornato di recente a correre dopo un lungo infortunio ha parlato del suo momento e della voglia di tornare presto in campo con la prima squadra. “E’ tremendo quello che ho passato in questi mesi dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro. Per fortuna ho trovato una società che mi è stata sempre vicina e mi ha aiutato molto. Ho incontrato una persona speciale come il direttore Pietro Lo Monaco che ha scommesso su di me portandomi a Catania nonostante la mia indisponibilità a causa dell’infortunio. L’intervento chirurgico che avevo fatto in Argentina non è bastato per la mia guarigione anzi le cose si sono complicate. I medici mi hanno operato nuovamente in Italia  – ha spiegato Barrientos al quotidiano argentino Olè – E’ stato molto difficile per me non giocare per tutto questo tempo. Una parte della mia vita era morta perchè non potevo fare la cosa che amo e che mi riesce meglio, cioè calciare il pallone. Adesso sto bene, ho giocato tre partite con la formazione Primavera e ho segnato pure un gol. Ogni partita mi sento sempre meglio. Mi sono limitato in alcuni movimenti ma sono sulla strada del pieno recupero. Lo Monaco dopo il gol che ho realizzato con la Primavera mi ha telefonato e mi ha assicurato che manca poco per il mio debutto in prima squadra. Finalmente i miei sacrifici stanno per essere ripagati”.

  7 Commenti per “Catania, Barrientos: “Lo Monaco una persona speciale, senza di lui non ce l’avrei fatta””

  1. Ip Address: 80.181.176.195

    Vamos “Pitu” Barrientos!!!!
    Ti aspettiamo!!!

    Ale’!!!! Catania!!!! Ale’!!!

  2. Ip Address: 94.163.141.224

    Vai PITU noi ti ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ip Address: 94.163.141.224

    Carusi buona notte a tutti, non vedo l’ora ca veni domenica! vado al bentegodi a vedere il mio Catania………………

    A chi vuole partecipare qui potete comprare on-line
    http://boxol.it/
    mi raccomando in massa!!!!!!!!!!!!

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    buongiorno popolo rossazzurro…..

    speriamo di vederlo giocare presto…..

  5. Ip Address: 79.9.110.116

    BUON GIORNO A TUTTI VOI.

    In questi giorni le agenzie scommese hanno problemi con la nostra partita di domenica prossima. Sia in Italia che all’estero, le scommesse della partita sono inequivocabilmente indirizzate quasi tutte sul segno pari, questo ha spinto le agenzie ad abbassare la quota del segno x sui pronostici.
    Amo Catania e il Catania.

  6. Ip Address: 79.9.110.116

    Come da copione, il calciomercato per l’anno prossimo sta cominciando a muovere i primi passi, il gran bel gol di Martinez ha stimolato ancor più qualche club a intavolare trattative per la sua cessione con il calcio Catania. Il suo valore attuale si aggira intorno ai 12 milioni di euro, siamo convinti però che se farà ancora 3- 5 gol da ora alla fine del campionato le sue quotazioni saliranno in modo esponenziale.

    Francamente che Martinez lasci i piedi dell’Etna ci dispiace ma le leggi di mercato sopratutto per le piccole società sono queste.

    Di una cosa siamo certi, il grande Lo Monaco saprà come trovare un degno sostituto, nella foresta vergine della Nuova Guinea? Sulle cime himalaiane o delle Ande? Sulla steppa siberiana o nel Sahara? Dove non ci è dato sapere ma state pur certi che troverà grazie ai suoi “segugi” quello che cerca.

    Il signor Pulvirenti ha comprato una squadra appena emersa dai gironi (danteschi) inferiori, come tutte le giovani creature l’ha cresciuta, ha rinforzato la sua struttura, gli ha costruito una nuova casa che oggi è quasi pronta, fornendole alla fine un insegnante di origine serba che impartisce lezioni giorno dopo giorno con affetto e serietà professionale.
    Questa creatura è maturata e saprà farsi spazio, saprà farsi conoscere,apprezzare e amare ancor più nel suo mondo, nei giorni a venire.

    AMO CATANIA E IL CATANIA

  7. Ip Address: 82.61.70.199

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri di ogni parte del pianeta.

    Io e Matteocifalotu abbiamo già fatto i biglietti per la partita con il Chievo. Chiunque è intenzionato di andare, lo faccia sapere. Sarà un vero piacere potervi incontrare. Tra l’altro, io e Matteo non ci siamo mai incontrati prima d’ora…. e grazie a questo magnifico sito, avremo questa possibilità.

    Come si può vedere ….”IL CATANIA UNISCE”………….

    FOZZA CATANIA!!!!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu