Catania, Biagianti e Andujar disponibili per mercoledì

 Scritto da il 22 marzo 2010 alle 14:22
Mar 222010
 

Rossazzurri già al lavoro, lunedì mattina a Massannunziata: per i calciatori in campo dall’inizio a Verona, seduta leggera, essenzialmente defaticante; riscaldamento, possesso palla, velocità e serie di partitelle su campo ridotto per gli altri, inclusi Capuano, Marchese, Plasmati e Silvestre. Dallo staff medico, notizie confortanti in merito alle condizioni di Andujar e Biagianti, sostituiti per infortunio al Bentegodi: i due sono in grado di rinnovare la propria disponibilità per il match in programma mercoledì sera. Si ferma invece Alessandro Potenza, alle prese con una distorsione alla caviglia destra e pertanto indisponibile come Campagnolo (terapie). Martedì alle 14.30, presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata, il tecnico Sinisa Mihajlovic risponderà alle domande dei cronisti. A seguire, rifinitura a porte chiuse, convocazioni e trasferimento in ritiro in vista di Catania-Fiorentina. 

  20 Commenti per “Catania, Biagianti e Andujar disponibili per mercoledì”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    un bel recupero per mercoledi…..

    cosi siamo al completo per affrontare i viola.

    —————————-FORZA RAGAZZI———————————–

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Augustyn, l’agente a ITASPORTPRESS: “Lo Monaco ha avuto ragione a non cederlo”
    di Redazione ITA Sport Press

    Blazej Augustyn, giocatore del Catania continua a stupire. Dopo le buone prestazioni da centrocampista centrale in coppa Italia con la Roma, oggi a Verona il polacco ha giocato prima nel suo ruolo naturale al centro della difesa e dopo l’infortunio di Potenza anche sulla corsia esterna a sinistra. In entrambe le posizioni ha giocato bene tanto da meritarsi alla fine la palma di migliore in campo Sky. “E dire che poteva lasciare il Catania durante la scorsa finestra di calciomercato invernale visto che era richiestissimo da alcuni club di B come il Crotone e la Salernitana -ammette ai microfoni di Itasportpress.it, l’agente Giovanni Tateo-. Ma l’astuto ad etneo Pietro Lo Monaco ci ha azzeccato ancora una volta respingendo le richieste di prestito a gennaio. Oggi Blazej ha fatto una gara perfetta attaccando con i tempi giusti e sfiorando persino il gol. Eppure da terzino visto le caratteristiche fisiche per un giocare da 1,90 di altezza non è facile ma il mio assistito ha qualità da vendere e oggi in Italia molti hanno messo gli occhi su di lui. Se Mihajlovic gli darà ulteriori possibilità di giocare da qui alla fine del campionato sono convinto che ricambierà ancora di più la fiducia che la società gli ha dato oltre a acquisire maggiore esperienza che gli potrà servire per la prossima stagione. Io credo alle parole di Lo Monaco che ha ammesso recentemente di vedere in un grande club Augustyn tra due anni “

  3. Ip Address: 94.246.126.26

    Ciao joe,ho appena smontato , meno male che stanno recuperando e ne abbiamo veramente bisogno. Hai visto che alla fine sinisa ha fatto come pensavo , ma solo perché si era fatto male biagianti, e devo dire che del vecchio non mi è dispiaciuto , sta ritrovando se stesso e questo e un bene prezioso per la nostra salvezza. Augustyn ieri anche a me e piaciuto a fatto una bella partita.

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Matteo,
    secondo me Augustin può occupare il posto di Llama ha un bel piede…..
    basta farlo giocare.

    e dire che Petrus lo ha preso a gratis……

  5. Ip Address: 94.246.127.21

    Diciamo di si anche se llama a un tocco di palla più devastante, però in mancanza si può adattare! Cettu co zu petru pi spittizza e nummuru 1 ! Sono un pò preoccupato per la questione che e uscita sul pareggio , non vorrei che fosse una cosa premeditata da qualcuno in alto…………

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    non ti devi preoccupare per una cosa del genere, perchè basta vedere la partità per capire che il chievo voleva la vittoria !!!!!

  7. Ip Address: 94.246.126.142

    Si joe infatti abbiamo sofferto molto perché la partita non dava nessun effetto di combina , io intendevo che qualche pezzo grosso del palazzo sta premeditando qualcosa contro di noi per l’ennesima volta! Siccome quest’anno ci sono i famosi soddi per chi resta in A e siccome noi siano messi meglio e giochiamo meglio di qualche squadra che è sotto di noi allora si inventano queste minch…… Ormai joe a noi ne hanno fatte di cotte e di crude e sinceramente non so più cosa mi devo aspettare ! Non sò se mi capisci ma a quanto pare na volunu fari rossa!! Io spero di no.

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    fra 2 giorni vedrai che non sentiamo più parlare di questo caso…..

    pensiamo alla fiorentina che una squadra tosta !!!!!

  9. Ip Address: 94.246.126.142

    Joe io e da stamattina che penso alla partita con la fiorentina, però non mi piace che buttano fango addosso ancora al nostro Catania! Speriamo che è come dici tu…….

  10. Ip Address: 88.66.17.54

    ma come si permettono sti inglesi
    (italian job) invece di insinuare vengano con le prove
    se le dovessero avere e che schifo sempre adosso a noi
    e cagliari lazio allora che cosa e stata? basta
    se hanno le prove le cacciano fuori se no stiano zitti
    e non rompano i testicoli
    certo il pareggio stava bene a entrabbe le squadre
    ma di qua a dire che c’è stato conbine c’è ne passa assai
    assolutamente da pazzi pensare che il catania calcio abbia potuto fare una cosa del genere non ho parole sono incazzato nero
    haa le scommesse dicono ma scusate tutti quelli che scommettevano per il pareggio che erano stati informati per caso personalmente dal presidente del chievo con consequente conferma del presidente del catania? ma per favore va
    ma ci ristari ndo vavvarozzu u stissu ni savvamu a facci di cu ni voli mali

  11. Ip Address: 87.17.42.20

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri del pianeta terra e …… pianeti limitrofi!!

    Come dicono in Trentino Alto Adige: “è inutili ca allisci e fai cannola, ‘u santu è di mammuru e non sura!!”

    A chiacchere siamo tutti buoni, ma per arrivare alle sanzioni CI VOGLIONO LE PROVE!! Le portassero, se sono capaci (stamu aspittannu!)

  12. Ip Address: 87.17.42.20

    L’unica motivazione vera è che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più probabile, per questo motivo gli scommettitori hanno puntato in tanti sulla “x”.

  13. Ip Address: 87.17.42.20

    Augustyn …..gratis
    Izco…….200.000 euri

  14. Ip Address: 87.17.42.20

    A proposito, che voce hanno in capitolo gli inglesi?

    Loro non devono impartire lezioni di integrità morale a nessuno, perchè non molto tempo fa, in zone di guerra, si sono comprati i talebani per non essere attaccati, a discapito degli altri militari impegnati, che così, visto che non si non comprati l’immunità, potevano essere attaccati a piacere dei taleb.

    L’abbiamo letto su tutti i giornali nazionali ed internazionali….VERGOGNA!!!!

  15. Ip Address: 87.17.42.20

    Parole del presidente federale Abete:””i rumors non fanno una prova e non bastano per trovare i colpevoli!”

  16. Ip Address: 82.55.66.117

    ciao Mongibello,
    sono d’accordo con te, se hanno delle prove possono andare avanti !!!!!!
    ma io ho dei dubbi sono sono chiacchiere da barbiere ……

    noi andiamo avanti per la ns. strada abbiamo da completare il cammino per la salvezza…..

    dopodomani 11 leoni o elefanti in campo per vincere…..

  17. Ip Address: 94.246.126.218

    Buon giorno a tutti pari e in particolare hai fratelli della New Star. Ma ultimamente non scrive più nessuno? Unni sitiiiiiii? Nisciti da scoccia! Oggi ho sentito dei commenti qui dove sto io che m’hanno dato fastidio , addirittura interisti che mi dicevano che ci manderanno in b! Che palle ora macari i cucchi si ci mettunu! Ma io sono fiducioso e poi dopo 2 minuti non ci penso più…………. Domani mi aspetto una grande partita del malaka e ca mascara s’arrusbigghia , forza ca sti 3 punti su importanti e non bisogna farseli scappare specialmente al massimino.

  18. Ip Address: 88.66.50.158

    sti nordisti del cacchio
    su nmiriusi ca iavi 4 anni
    ca semu nda serie A non virunu
    l’ura di mannarini nda B
    ancora non l’anna caputu cà
    nda serie B non cijemu chiù
    mancu su na sukxnu
    sti gran figghi d’annia vakka
    e rumani naccattamu a pattita ca fiorentina
    e facemu completa ahhaahahahahahahahahahahh

  19. Ip Address: 85.41.235.41

    buon pomeriggio a tutti….

    domani sarà la ns. giornata un confronto diretto !!!! con i viola
    speriamo di vincere vincere per noi è tassativo allontanarci dalla 3 ultima sempre di più…..

  20. Ip Address: 88.66.50.158

    joe dammi tre risutati sicuri per domani
    mi vulissi jucari 20 euri

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu