Catania Brescia 2-2

 Scritto da il 20 dicembre 2014 alle 22:07
Dic 202014
 

Catania-Brescia
Un punto ciascuno, non fa male a nessuno, ma al Catania fa male e come.  La partita inizia con pochissimi spettatori, come già annunciato dai tifosi.

I Rossazzurri partono bene sfiorando il vantaggio in diversi occasioni,  al 6′ su calcio d’angolo trovano il gol con un colpo di testa di Cani, si buttano avanti per il raddoppio,  ma al 15′ il Brescia pareggia su un contropiede con Corvia,  la difesa Etnea riesce così a far resuscitare un attaccante che non andava in rete in un match ufficiale da agosto.

Ripresa scialba,  con le squadre che non vogliano subire che costruire, difese in difficoltà, gioco spezzettato,  ma nonostante questo arrivano due gol al 14′ calaiò insacca al volo su un cross da Cani e il Mister Pellegrino lo sostituisce prima della fine della partita,  al 35′ su rigore Caraciolo realizza il gol del pareggio definitivo.

Nel finale il Brescia ha tentato  Per 2 volte di arrivare al gol vittoria.Il Catania dovrà mordersi i piedi visto che non ha saputo approfittare della situazione,  per i Rossazzurri contestai è notte fonda,  occorre rapidamente cambiare rotta.

Fine della storia,  vista e rivista.  La promozione è un sogno irrealizzabile per noi tifosi,  ma per il duo non è cosi…. Dicono che abbiamo uno squadrone,  chi sa che film hanno visto.

Pellegrino:  Meritavamo sicuramente la vittoria, il risultato finale non rispecchia ciò che abbiamo mostrato in campo. Giocare in una situazione ambientale come quella di oggi non era affatto facile e sono convinto che se avessimo goduto del sostegno dei nostri tifosi avremmo vinto. Non riesco davvero a capire per quale motivo mi vengono rivolte critiche ed insulti, dato che ho sempre fatto di tutto per fare il bene del Catania dando sempre il massimo sia da giocatore che da allenatore, dalla serie D alla serie A. E’ una situazione difficile, ma pur di dare una mano al Catania sono pronto anche a fare il magazziniere. Entrare in campo quando c’è quel silenzio è davvero surreale e giocare senza tifosi è un dramma. Non voglio assolutamente parlare di mercato e non cerco alibi di nessun tipo, dobbiamo solo pensare a fare punti per provare a sbloccare questa situazione.

  40 Commenti per “Catania Brescia 2-2”

  1. Ip Address: 87.13.208.83

    Buona sera a tutti…..
    Da 2 anni a questa parte mi viene sempre il mal di testa a vedere giocare il Catania, mai palla a terra, schemi di gioco, divertimento neanche con squadre di serie B.
    Solo rabbia per come ci siamo ridotti.

  2. Ip Address: 87.1.94.203

    Con questi giocatori e modulo, faremmo ridere anche in lega pro.

  3. Ip Address: 151.54.104.53

    Il progetto, il progetto…..abbiate fede, la serie A ci aspetta, non dimentichiamolo.

    Avete presente Totò e Fabrizi nel film ” Totò e i giovani d’oggi “? Ecco entrambi mi ricordano qualcuno…..

  4. Ip Address: 87.18.249.120

    Buongiorno raga’!

    Stamattina cielo azzurro con poche nuvole e la temperatura e’ freddina!

    Nulla da segnalare (e’ inutile frullarci sempre)! :mrgreen:

    Buona domenica a tutti!

  5. Ip Address: 109.223.231.203

    Hahaha bravo Dany 81….scemo + scemo 2 non é al cinema ma allo stadio con Cosentino e Pulvirenti……se prima era solo Cosentino a far raggiungere la salvezza al catania( nel senso che se se ne andava via lui il catania si sarebbe salvato)adesso la fine dei guai della nostra amata squadra passano dalla epurazione di questi due scemi 😆

  6. Ip Address: 46.11.65.27

    Mario
    Caro …..presidente Pulvirenti, arrivati
    a queso punto e’ il momento di lasciare.
    Per il bene di questa societa’ FATTI DA PARTE!
    Stiamo facendo ridere tutta Italia.
    VAi via insieme a quell’incapace di
    Cosentino e al quel tuo grandissimo
    professore ventrone.

  7. Ip Address: 37.227.184.45

    Buongiorno a tutti , e buona domenica oramai e per inutile rodersi il fegato per certi spietati affaristi che speculano sui tifosi che fanno enormi sacrifici per seguire la propia squadra per il resto solo la maglia

  8. Ip Address: 37.227.184.45

    PLV cosentino ventroni tutti a casa

  9. Ip Address: 2a02:1811:b183:8200:88d6:5197:8819:5637

    Buongiorno amici, da qualche anno che non mi faccio sentire…scusatemi per la prolungata assenza.

    La mia personalissima opinione è la seguente.

    Non credo assolutamente che ci siano strategie autolesioniste, cioè Pulvirenti effettivamente non voleva andare in serie A ( gli acquisti di Rosina e Calaiò non sono per scendere, il problema principale dalla scorsa stagione ad oggi resta Cosentino, chi vive a CT sa benissimo come impiega le 18 ore lavorative il nostro (anzi suo) A.D. I giornalisti lo sanno i catanesi lo sanno.

    Ora il problema principale è che pulvirenti si è messo nelle mani della G.E.A. Il che non porta nulla di buono….Nino non ê parte del problema mah aimè solo complice…al momento basterebbe cacciare via cosentino e veltrone e prendere persone che di calcio ne capiscono veramente.

    Non sono d’accordo cn chi critica pilvirenti cosi duramente…
    però ora ci vuole una scossa di magnitudo 8.0 o sennò si rischia veramente O la retrocessione o unomstadio sempre piu vuoto e non so onestamente cosa sia peggio…
    Un abbraccio a tutti…

  10. Ip Address: 141.135.225.66

    Mi correggo PVL vuoleva andare in serie A

  11. Ip Address: 151.54.104.53

    Il tutto però è cominciato con le mosse strategiche di Pulvirenti……cacciare Gasperin e assumere il Genio argentino modificando l’organigramma societario.

    Se non si deve criticare colui che ha ideato queste mosse geniali allora meritiamo ciò che abbiamo ovvero assistere a quegli squallidi spettacoli come ieri.

    Mi spiace ma a mio parere il Presidente è il primo artefice di tutto ciò.

    Ed è tanto colpevole poiché continua a fare il cieco e il sordo difendendo la sua creatura e il suo fido co-autore.

    Esempio di malafede:
    Egli ascolta e da peso alle opinioni degli addetti ai lavori quando dicono che la squadra è fortissima, ma quando gli stessi addetti ai lavori dubitavano sulle strategie societarie innovative ideate da egli stesso, ecco che costoro non meritavano di essere ascoltati.
    Mi spiace ma il primo artefice dello sfacelo ha un nome e cognome.

  12. Ip Address: 151.54.104.53

    Sulle diciotto ore lavorative mi associo in pieno, almeno stando ai si dice e ai si sussurra che a Catnia non mancano mai 😆 😆

  13. Ip Address: 79.6.56.217

    il presidente( se lo e’ ancora) e’ testardo;e non ammettera’ mai i suoi errori portandoci dritto dritto in serie C!

  14. Ip Address: 151.27.226.214

    Se mercoledi si perde a Padova, siamo uficialmente in lotta per non retrocedere

  15. Ip Address: 79.32.111.40

    il cittadella non vince in campionato dal 20/09. Non vi preoccupate ci penseremo come al solito noi……

  16. Ip Address: 2.195.254.190

    Per me il discorso è uno e uno solo, cioè come direbbe Razzi-Crozza e cioè la Grana i picciuli in pratica i SODDI non a caso lo sprofondare del Catania arriva contestualmente al fallimento windjet. La domanda è com è la situazione economica del Catania e delle tasche del Presidente? Quanta voglia c’è di investire e quali mezzi ha Pulvirenti? Insomma è gia fallito o non ha voglia di spendere per ridare onore alla città di Catania? Lo scopriremo con la sessione invernale del calciomercato.

  17. Ip Address: 87.7.40.146

    Buona domenica a tutti.

    Simone bentornato!

    Sono completamente amareggiato e non ho voglia di commentare nulla.

  18. Ip Address: 2a02:1811:b183:8200:88d6:5197:8819:5637

    Buon pomeriggio ciao Mongibello, grazie,

    Perplesso concordo cn te su alcuni punti si apre un mondo da dire e fare, a mio parere,

    Il calcio Catania per come lo conosciamo noi è una creatura del sig Lo Monaco, che stava per colpa del suo carattere sui coglioni un po a tutti, ma è stato l’unico a capirne di calcio in quel periodo. Fondamentalmente PLV di calcio nn ne capisce nulla dopo imdissapori cn LM ha preso Gasparin ( secondo me il piu completo di tutti fino ad oggi) ora non so la vostra fede pokitica e nn so se ci rimarrete male ma è un po il discorso di Silvio Berlusconi, se la stampa lecchina ti lecca il culo, e le persone a te vicine nn fanno altro che dirti che sei il migliore e ti osannano alla fine ci credi pure. Quedto è quello che è successo a PLV. Ora lui si è fatto coinvolgere secondo me in un discorso piu grande di lui , entrando cn la GEA, ed è una cosa ke non sa gestire da solo, ovviamente è stato mal consigliato….ovviamente siamo d’accordo entrambi che in quanto presidente adesso dovrebbe sbattere i pugni sul tavolo e mandare a calci le persone giuste…io spero in un cambiamento di rotta giá mercoledi, ma fra un po cu tutti sti infortuni manderanno in campo pure i giovanissimi e gli esordienti….ovviamente da tifoso spero ke la situazione si risolva presto ma da persona che pensa cn la propria testa senza andare appresso alla stampa anc’essa complice… Mi veni d’ittariiiiii

  19. Ip Address: 93.39.249.48

    Andatevi a leggere le dichiarazioni di kl op allenatore del borussia d. E quelle di pellegrino dopo le partite di ieri e traetene le conclusioni

  20. Ip Address: 91.253.73.109

    Cioè

  21. Ip Address: 84.226.233.114

    Ragazzi

    Buona sera a tutti. Ancora vi fate il problema PLV Cosentino?

    Il Catania é di questi due soggetti. Dunque fanno e faranno quello che vogliono!

    Noi dobbiamo solo tifare o no!

    Io non tifo più! E vero si dice solo la maglia! Ma con questi due la maglia non esiste. Se la pensavano cosi anche loro non ci troveremo a questo punto. Dunque PLV Cosentino fate quel cazzo che volete tanto noi non possiamo fare niente!

    Saluti a tutti i tifosi del Catania e mettiamoci il cuore in pace!

  22. Ip Address: 95.75.31.219

    sono d’accordo con te jamajama, riguardo pellegrino ha ragione lui potrebbe fare anche il magazziniere, infatti nn c’e’ nessuna differenza tra lui e un magazziniere tutti e 2 nn capiscono una mazza di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!riguardo cosentino sono d’accordo con lui,dice andremo in serie A , e’ vero l’unica cosa che se dimenticato di dire e’ PRIMA O POI!!! che letto tutto unito diventa :PRIMA O POI ANDREMO IN SERIE A!!!!!!!!!!GRAN PEZZO DI M………….,TU E CHI TI VESTE LA MATTINA E PURE CHI TI VIENE DIETRO………………..

  23. Ip Address: 151.54.104.53

    Jamajama sono perfettamente in sintonia con te, noi ci “abbiliamo”, soffriamo, personalmente non guardo nemmeno più la serie A perché pervaso da rimpianti di quando stavamo noi in A, e chi muove le fila se ne frega amaramente.
    Uno perché ormai ci ha fatto il callo ai fallimenti del,e proprie aziende, l’altro perché è “forestiero ” quindi se si rompe i cabasisi, chiude la porta e va via, se ne torna al suo paese.
    Noi invece restiamo qui a vedere le sconcezze create da entrambi.

    Voglio vere chi ha ancora oggi il coraggio di tirare in ballo l’eterna litania:
    “Siccome ci ha fatto fare sette anni di serie A possiamo prdonargli tutto”
    L’amara verità è che senza Lomonaco Pulvirenti non avrebbe fatto nulla probabilmente.
    Che triste Natale …..è ancora il ventiquattro potrebbe esserci l’ennesima collera.

  24. Ip Address: 94.34.34.60

    la risposta se c’è ancora voglia di raddrizzare una situazione già complicata per il Catania la avremo nei prossimi giorni con l’apertura dellla sessione di calciomercato. In caso contrario, livamuci manu!!.

  25. Ip Address: 87.18.249.120

    Buonasera raga’!
    Bentornato Simone (dal) Belgio! 😉

    Raga’ non posso elencare tutti quelli che hanno scritto i post.
    Ho in casa “Ivan il Terribile” e’ cioe’ il mio nipotino che mi “Occupy” il PC! :mrgreen:

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

    Notte a tutti i pazzoidi (veramente pazzi) del Cataniaaaaaaaa!

  26. Ip Address: 87.1.94.203

    Ragazzi, lo scoramento vedo che è’ totale, e poi sentire che la colpa e’ nostra, mi fa arraggiare!

  27. Ip Address: 79.42.107.218

    Cosentino è la Londra per trattare con un allenatore ” Liverani “

  28. Ip Address: 94.160.129.46

    cosentino e a londra per comprare che cosa?forse per farsi il dolce natale alla faccia dei tanti tifosi

  29. Ip Address: 94.160.129.46

    Notte a tutti

  30. Ip Address: 94.222.14.33

    In tutto questo bailamme ci sono, a mio avviso, due notizie positive: 1) Parisi ha fatto un partitone, viremu uora con che coraggio Pellegrino lo toglierà per fare posto a una delle tante scarpe cosentiniane
    2) i tifosi hanno fatto capire che non ci stanno a essere presi in giro. Bravi a tutti quelli della curva nord.
    Buonanotte a tutti

  31. Ip Address: 62.2.176.13

    Caro Pietro Paolo

    la formazione non la faceva Sannino e non la fa Pellegrino. La formazione la fa sua maesta COSENTINO!!

    Dunque Parisi puo giocare meglio di Roberto Carlos, meglio di Maldini ma COSENTINO ………..

    Quello del magazziniere (Pellegrino) si deve leggere come Pellegrino la voleva dire!!

    PELLEGRINO é un tifoso del Catania!! E lo stanno ammazzando come stanno ammazzando tutti i tifosi del Catania.

    La colpa si deve dare solo a PLV e Cosentino! Non a Pellegrino o Sannino!

  32. Ip Address: 80.183.90.121

    Buongiorno raga’!

    Anche stamattina giornata di sole ma fredda!

    Ciao Catanese a Napoli, Mexxican, Mongibello, tommaso, pietro paolo e jamajama! 😉

    Buona giornata a tutti!

  33. Ip Address: 93.39.232.119

    Mexiccan te li riporto io le dichiarazioni di Klopp, visto che non vuoi fare fatica, un saluto, ora tocca a te rilevare la differenza tra due persone che si trovano nella stessa disperata situazione.

    Klopp dopo la sconfitta col Werder Brema: “”Siamo un branco di idioti, le critiche sono totalmente giustificate. La colpa è solo nostra, l’unica buona notizia è che il 2014 finalmente è finito”.
    Pellegrino dopo il pareggio col Brescia: “Meritavamo sicuramente la vittoria, il risultato finale non rispecchia ciò che abbiamo mostrato in campo.Giocare in una situazione ambientale come quella di oggi non era affatto facile e sono convinto che se avessimo goduto del sostegno dei nostri tifosi avremmo vinto. Non riesco davvero a capire per quale motivo mi vengono rivolte critiche etc etc

  34. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Mangusta

    Gaurda che noi abbiamo PLV e Cosentino!! Cosa puo dire il caro Pellegrino?

    Il Borrussia non ha PLV e Cosentino! E Klopp puo dire quello che pensa.

    Se lo dice Pellegrino queste cose PLV e Cosentino la cacciano via a calci in culo!

    “Siamo un branco di idioti” chi PLV e Cosentino??

    Mangusta ma li senti questi due cosa dicono ogni volta? Per loro due gli idioti siamo noi tifosi che non capiamo un casso!!

    saluti a tutti

  35. Ip Address: 80.183.90.121

    Salve raga’!

    Ciao Mangusta e jamajama!

    E’ vero il Presidente e Cosentino pensano che non tifosi non capiamo un cassio! :mrgreen:
    I risultati sul campo, dispiace per noi tifosi moltissimo, sono catastrofici! 😥

    Buon appetito a tutti!

  36. Ip Address: 2a02:1811:b183:8200:a005:3fe8:cbf2:d835

    Buongiorno, ciao Giorgio, ricambio il saluto, buongiorno a tutti quelli che mi hanno preceduto,

    Si infatti Jamajama hai visto cosa è successo a Sannino per aver espresso le proprie opinioni, opionioni non consone conle direttive societarie, ed è esattamente quello che succede a quei pochi giornalisti he si permettono di fare VERAMENTE il proprio lavoro….

    Epurazione, purtroppo è sempre stato cosi…..

  37. Ip Address: 79.46.147.208

    Buon giorno, ragazzi, tutto tace. Nessuna notizia trapela dallo spogliatoio, dalla società e dell’ambiente . Peggio di così ………..

  38. Ip Address: 79.12.43.89

    buongiorno a tutti sulla situazione attuale mi astengo dal commentare tanto e inutile un caro saluto a giorgio mongibello a simone che da tanto che non si sentiva ma anche io vengo nel sito di rado ciao joe perplesso e tuttu u restu da cumacca solo catania tutto il resto e noia la delusione e palese

  39. Ip Address: 46.11.65.27

    Mario
    buon pomeriggio a tutti.
    purtroppo temo che avremo una brutta vigilia di Natale.
    francamente non vedo nulla di buon all’orizzonte,
    a gennaio con la riapertura del calcio mercato vedremo realmente
    quali sono i veri obiettivi di questa stagione.
    (occorrono almeno 5 giocatori di spessore)
    2 difenfori ,2 centrocampisti e un attaccante)
    fuori SPOLLI, SAURO, ALMIRON, E TUTTI QUEI GIOCATORI
    ORMAI ALLA FRUTTA
    OCCORRE ANCHE UN ALLENATORE CON LA MENTALITA’ VINCENTE
    ANCHE IN TRASFERTA.
    SALUTI

  40. Ip Address: 5.87.186.139

    perche ci sono dubbi che perdono a cittadella e una vergogna senza fine ..vedere una societa’ in cui a fatto solo proclami dei seria A..ma la realta’ presenta un quadro desolante.di incompetenza disarmante e di una societa’ guidata dall’ennesimo presidente che non vuole andarsene. peggio per lui raccogliera cio che a seminato e gli errori si pagano a caro prezzo. la trasferta ec stata un tabu’ maledizione..e siccome le colpe che a scaricato sui allenatori secondo la societa’ ormai non sa piu che pesci prendere. il tifo deve continuare a fare diserzione.. perche questa squadra anche se viene incitata ..serve a poco , tanto ci fanno le scarpe tutti.Il carpi vincera e addio alla serie b.ormai la nave cola a picco si aspetta che il comandante abbandoni il relitto in un tragico epilogo

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu