Catania-Catanzaro 1-0

 Scritto da il 12 novembre 2017 alle 22:16  Aggiungi commenti
Nov 122017
 

Una vittoria sudata e sofferta fino al 95″ per non perdere contatto con la vetta, contro un Catanzaro coriaceo, un primo tempo esclusivamente di marca rossoazzurra, hanno dominato l’incontro prendono il sopravvento collezionano diverse occasioni pericolose e concedendo ben poco agli ospiti.

Nella ripresa, il Catania passa in vantaggio al 55′ con un colpo di testa di Caccetta su calcio d’angolo. Catanzaro tramortito e Catania vicino al raddoppio con Ripa che fa fuori tutta la difesa giallorossa ma il suo tiro si stampa sul palo.

Nel finale il Catanzaro insiste fino alla fine in cerca del pareggio,  ma il risultato non cambia e gli etnei si aggiudicano i tre punti col minimo risultato.  Una vittoria di un collettivo che non concede scampo, con uno stato di forma invidiabile.

Lucarelli: Una vittoria figlia della grande intensità che siamo riusciti a dare durante l’arco di tutta la partita. Oggi mi tocca fare i complimenti ai ragazzi, ho visto bava alla bocca e sangue negli occhi così come voglio io. Abbiamo fatto un’ottima squadra contro una buona squadra come il Catanzaro che sicuramente non avrà problemi a conquistare i play-off.
A me non piace fare complimenti in generale o al singolo, però, devo dire che oggi Caccetta è stato mostruoso, sentivo che stasera sarebbe stato lui l’uomo partita. Ripa, il pallone non è entrato per questione di centimetri la giocata con due calciatori messi a sedere è da attaccante vero. Lui è importante per noi e farà sempre meglio, così come la traversa colpita da Aya. Gli faccio i complimenti per la giocata fatta, è in crescita.

  39 Commenti per “Catania-Catanzaro 1-0”

  1. Ip Address: 5.90.149.105

    Contento della vittoria ma stavamo giocando con il catanzaro…il 433 ripeto è la soluzione migliore fozza catania 🌃

  2. Ip Address: 79.53.1.40

    Ragazzi 1-0 ma sulla carta per me e’ un 3-0. Non capisco perché chi gioca contro di noi, specialmente al Massimino, giochi col sangue agli occhi. Che ne dite?

  3. Ip Address: 62.10.114.140

    La vittoria è arrivata con merito e con massimo impegno, la mia paura che potremmo non farcela per provare di andare in B è quello che ha in testa Lucarelli. Dalle sue dichiarazioni traspare che non si è rassegnato al suo 3 5 2 che prima considerava necessario per Lodi, ora dopo aver visto che Lodi si adatta anche con il 4 3 3 lo considera modulo ideale per fare giocare insieme Curiale e Ripa. In pratica ha già dimenticato la lezione con la Leonzio che mettendo entrambi in campo con un modulo che non crea tante azioni è come se giocassimo con un uomo in meno. Ammette che con il 4 3 3 si creano più occasioni ma nella sua testa ha altre idee che sicuramente metterà in atto.
    A mio avviso il 3 5 2 non deve essere accantonato definitivamente ma usato solo quando si incontrano squadre di un certo spessore che lasciano giocare ma usarlo con le squadrette complica solo le partite, vedi Leonzio, Caserta, Reggio, Andria e Cosenza mentre con il 4 3 3 in solo tre partite abbiamo fatto 10 gol su 22 segnati in totale e le abbiamo vinte tutte.
    Speriamo bene !!!!

  4. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:7481:4f48:cbf6:5660

    Vittoria ancora una volta sofferta ma più che meritata. Purtroppo il Lecce non perde colpi…… Buona nottata a tutti

  5. Ip Address: 62.2.176.13

    ieri il CT mi é sembrato sulla strada giusta. Ha fatto valere non solo il gioco migliore, ma ha corso tanto. Purtroppo il Lecce non si arrende e effettivamente sarà molto difficile riprenderli e sorpassarli.
    Speriamo che il Lecce faccia dei passi falsi e noi no!

    Forza CT sempre

  6. Ip Address: 82.57.37.13

    Il campionato é molto lungo e bisogna fare la corsa ogni partita per raggiungere l’obiettivo che rimane il primo posto. A quel punto gli altri saranno dopo di noi, compreso il Lecce.
    Quindi dobbiamo soffrire ogni partita e vedere se basterà.
    Mi conforta sapere che abbiamo una panchina lunga e giocatori che anche se lentamente stanno entrando i forma.
    Sono ottimista, poi si vedrà…

  7. Ip Address: 79.32.100.204

    Peccato che Ripa dopo che aveva scartato tutta la difesa ha preso il palo,però vedo che sta migliorando saluti a tutti

  8. Ip Address: 62.10.114.140

    La sVentura dell’Italia è stata affidare la nazionale a Ventura. Ha combinato più danni della bomba atomica. Onesto lavoratore ma testardo e mediocre per affidargli quell’incarico così delicato. Dopo quasi 60 anni fuori dal mondiale. Chi l’ha scelto e non l’ha cambiato quando già i segnali della testardaggine erano evidenti dovrebbe avere il pudore di dimettersi.

  9. Ip Address: 151.36.34.80

    Buonasera s tutti, l’Italia è fuori dal mondiale i tanti griffati si fanno un esame di coscienza

  10. Ip Address: 151.35.61.88

    La mancata partecipazione dell’ Italia I prossimi campionati del mondo è il culmine degli enormi strafalcioni che da più anni si ripetono dai nostri massimi organismi del nostro calcio ! Chi ha organizzato l’ abnorme meccanismo delle promozioni dalla C alla B ( la lingua batte dove il dente duole. ) non poteva altro che combinare questo apocalittico disastro ! Tutti. a casa ! Vergogna !

  11. Ip Address: 79.53.1.40

    Era il 1970 e con un gol di domenghini (unico gol nel girone) sulla Svezia ci qualificammo alle fasi successive sino alla semifinale con la Germania vinta 4/3 e poi fummo sconfitti dal Brasile di Pelé. Una finale non prevista che mancava dal 1938. Ieri la Svezia, dopo 47 anni da allora , si prende la rivincita e si qualifica a nostre spese. La ruota gira haime’.

  12. Ip Address: 62.2.176.13

    Ragazzi questa é l’organizazione italiana. Guardate I tedeschi cosa hanno fatto da 15 anni a questa parte.
    Noi abbiamo un movimento calcistico dove il 70% dei giocatori non sono italiani. Perfino in serie C ci sono tanti stranieri. E di giovani manco a parlarne. A 25-28 anni in italia parlano di talenti giovani…………….

    Io non vivo in Italia e vedo come tutti ridono di noi. E noi a pensare che siamo I migliori. Ieri durante la partita parlavano di una svezia mediocre……………………. ho detto tutto.

    Forza CT

  13. Ip Address: 151.43.130.181

    Buongiorno a tutti purtroppo paghiamo il fatto di essere governati da un sistema malato e marcio come nella politica italiana anche il calcio funziona così e questi sono i risultati. ciao jamajama la Germania 🇩🇪 Ho la stessa Svizzera 🇨🇭 dove vivi tu stiamo parlando di paesi all’avanguardia dove purtroppo noi non siamo ingrati di imitare

  14. Ip Address: 151.43.130.181

    Lo Monaco a “La Sicilia”: “La vittoria con il Catanzaro la migliore per continuità. Ma possiamo fare meglio”
    Pietro Lo Monaco non vuole cali di concentrazione per il suo Catania. L’amministratore delegato etneo ha analizzato il momento della squadra, reduce da tre vittorie di fila, in occasione di un’intervista al quotidiano “La Sicilia”.

    PUBBLICITÀ

    Lo Monaco commenta così l’ultimo successo della squadra di Lucarelli: “La vittoria del Catanzaro è stata, per continuità di gioco nell’arco dei 90 minuti, la migliore del campionato. Anche meglio di Pagani perché per tutto il match abbiamo dato un segnale di condizione fisica, di forza, di tecnica e tattica e mai ha mollato”.

    Il 4-3-3 ha portato dei cambiamenti positivi, ma secondo Lo Monaco si può ancora migliorare: “Ma possiamo fare meglio. Quando la palla parte da dietro dobbiamo fare meglio, la difesa deve stare più alta, si deve accorciare in avanti“.

    La prossima sfida sarà in casa della Juve Stabia: “Sabato sarà un confronto difficile come tutti quanti. Castellammare è un campo difficile per antonomasia, la Juve Stabia (…) mette in difficoltà chiunque“.

    Lo Monaco non manca di riservare qualche frecciatina al Siracusa, sconfitto nettamente sabato scorso dal Lecce: “Sorprende la facilità con cui il Lecce è passato a Siracusa (…) Il Siracusa è una squadra importante, non me l’aspettavo così dimessa“.

  15. Ip Address: 151.53.56.253

    Buongiorno a tutti,mi sa che faremo un’altro filotto di 6 vittorie,probabilmente anche 7,ho visto per intero la partita Siracusa.Lecce-è ho visto una squadra come il Siracusa grande con le piccole e poca cosa con le prime,vedi sconfitte in sequenze con le prime 4 e per giunta in casa,vi dirò che a molti visto il risultato avrà pensato ad un grande Lecce,ma invece dico un Siracusa imbarazzante che ha fatto fare una bella figura al Lecce,che sembrava il Real Madrid al cospetto degli Aretusei,ma vi dico che non mi faccio ingannare da questa partita di sabato,secondo me il Lecce e in grossissima difficoltà,vedi le ultime 2 giocate a Lecce con le ultime 2 Andria e Casertana,hanno vinto ma che faticaccia,ad Andria hanno acciuffato il pareggio a 2 minuti dalla fine dove l’Andria avrebbe meritato il raddoppio in diverse circostanze,in casa la partita successiva con la Casertana,e riuscita a siglare il 2-1- a tempo scaduto e con un gioco scadentissimo,io credo che con gli ultimi infortuni di calciatori cardine come Di Matteo-Mancosu-e con un Caturano a dir di molti era Van Basten,sta attraversando un periodo poco felice ed è finito in panchina per far posto a Torromino,vi dico una cosa La Preparazione di Bartali darà i suoi frutti verso fine Marzo primi di Aprile,e con l’aggiunta della rotazione settimanale della rosa di Lucarelli che da anche il tempo ad alcuni calciatori di entrare in forma vedi Semenzato-Tedeschi-Ripa-Caccetta-ecc,allora ne vedremo delle belle,io non so se il Lecce riuscirà a tenere il passo della truppa di Lucarelli,devono stare molto attenti perchè al primo passo falso i nostri gli sono alle calcagne come un mastino napoletano,prima ho poi dovranno cadere sono straconvinto,non sono extraterrestri,prima ho poi perderanno qualche punto, basta stargli alle costole,aggrappati alle loro calcagne,e poi vedremo sto grande Lecce,me la voglio vedere tutta,credetemi,quasi quasi temo più il Trapani che il Lecce almeno loro hanno un gioco degno di tale none con Calori che secondo mè è un grande allenatore,saluti Forza Catania

  16. Ip Address: 62.10.114.140

    Sicuramente tutto lo staff dirigenziale che guida il calcio in Italia ha pesantissime colpe per aver dato via libera ai club di poter tenere in squadra anche tutti stranieri limitando così la crescita del nostro vivaio. Tuttavia, a mio avviso questo particolare anche se importante non dovrebbe sviare la riflessione sui veri motivi sul perchè siamo stati esclusi dai mondiali perchè questa regola è in vigore da tanti anni e bene o male l’Italia, pur non brillanto, è sempre riuscita a mantenersi tra le prime 5 squadre del mondo.
    Pertanto le cause per l’esclusione sono da addebitare a chi ha scelto come Commissario Tecnico Ventura, persona senza dubbio seria ed onesta ma che non ha mai allenato nè giocato in una squadra che competeva a livello europeo quindi zero esperienza con l’aggravante che ha mantenuto con ostinazione il suo credo calcistico tralasciando alcune regole basilari che poi fanno la differenza.
    Capello commenta questa sconfitta dicendo che quando si trovano squadre chiuse come la Svezia l’unico modo per fare gol è mettere in campo giocatori che sono capaci di superare l’uomo e mettere scompiglio ( Lucarelli fai tesoro dei consigli di Capello, hai Russotto, Di Grazia e ZeTurbo per fare questo, facendo giocare insieme Ripa e Curiale senza uno dei primi tre puoi solo perdere o pareggiare );
    De Rossi ha dichiarato che l’esclusione di Insigne non l’ha ritenuta idonea ( forse l’unico della nazionale che ha quella caratteristica citata da Capello);
    Cairo pur stimando Ventura perchè in passato ha allenato la sua squadra ha dichiarato che è stato un errore fare tutti quei cross con una squadra che l’unica cosa che sa fare è prendere tutti i palloni di testa.
    Insomma gli intervistati parlano di errori tecnici e non di aria fritta, quindi mi aspetto che chi ha combinato questa frittata faccia un passo indietro così come ha fatto Abete (per non aver vinto una finale) e ripeto per non aver vinto !!!!!
    Signori scusatemi se scrivo qualcosa non pertinente al Catania però i catanesi sono anche italiani e gli argomenti tecnici citati dagli intervistati potrebbero interessare anche al nostro Catania.

  17. Ip Address: 62.10.114.140

    Lo Monaco ha ragione nell’affermare che per continuità la partita contro il Catanzaro è stata la migliore fino ad ora giocata; ha anche ragione che il 4 3 3 deve essere ancora migliorato e che sarebbe auspicabile accorciare la squadra.
    Speriamo che questi input siano arrivati a destinazione !!!!!
    Forza Catania

  18. Ip Address: 79.46.104.92

    Vorrei dire anch’io qualcosa sull’esclusione dell’Italia dal mondiale.
    Fermo restando che Ventura ha le sue colpe e che ieri sera l’Italia si strameritava la vittoria, il mondiale l’abbiamo perso nella partita d’andata in Svezia.
    Se i nostri beneamati giocatori si fossero impegnati in Svezia allo stesso modo di come hanno giocato a Milano a quest’ora saremmo già in Russia.
    Signori miei i nostri giocatori sono i primi imputati, adesso si fanno uscire le lacrimucce, ma cosa piangono non credo alle loro lacrime. Li abbiamo imbottiti di soldi, sono dei divi tra auto di lusso, super ingaggi, belle donne, spot pubblcitari, feste ed interviste, hanno la mente altrove a cominciare dal sig. Buffon grosso scommettitore e così via.
    Coperti di tatuaggi, con capelli all’ultima moda tipo punk, sembrano quasi pronti per la discoteca.
    Per me sono dei ragazzini, ovvero adulti viziati ed immaturi non ancora cresciuti.
    Non sono dei professionisti ma divi dello spettacolo. E basta! Nient’altro che aria fritta.
    Scusate lo sfogo, è troppa la delusione, saluti a tutti.

  19. Ip Address: 79.32.100.204

    Hai ragione Lino, la qualificazione è stata persa in Svezia,dove erano lenti impacciati,poi convinti che avrebbero rimediato a milano.
    Per quanto riguarda il Catania era da tanto tempo che speravo e scrivevo che il 4-3-3 era meglio per la nostra amata squadra…ciao a tutti,anche se italiano per adesso mi interessa solo il Calcio Catania 46 saluti a tutti

  20. Ip Address: 194.230.155.243

    Vincenzo hai fatto una disamina perfetta.
    Mexxican una volta L’Italia era L’ITALIA.

    Oggi meglio stendere un velo pietoso!

    Siamo dietro a tutti. Sia di sport che di cultura. Siamo quelli che fischiano l’inno degli altri ma ci arrabbiamo quando ci prendono per il culo! Siamo quelli che danno dei mediocri ai svedesi e dopo non riusciamo a segnare in 180 minuti! Siamo quelli che mandano a lavorare il 60% dei ragazzi fuori dal paese, perché non riusciamo a dargli un lavoro a casa propria!
    Devo continuare?
    Meglio di no.

    Una volta mi vantavo di essere italiano oggi meglio stare zitto!

  21. Ip Address: 5.90.228.212

    Giusto jama beato te che stai fuori in italia siamo alla frutta in tutti i settori x il catania prevedo altro divieto ai tifosi ca a na non so se riuscirai a vedere la partita…b 🌃

  22. Ip Address: 62.10.114.140

    Jamajama non continuare perchè la lista è infinita specialmente se entriamo nel campo magna magna e se fosse vera la notizia che Ventura per dimettersi chiede 700 mila euro come buona uscita anche lui rientrerebbe nella lista. Che vergogna !!!!

  23. Ip Address: 62.10.114.140

    Da notare che le persone qualificate impregnate di calcio fino al midollo (cito come esempio Maradona) hanno tutti commentato la fine dell’Italia mettendo in primo piano gli errori di Ventura ed in secondo piano il discorso della rifondazione a livello dirigenziale.
    Chissà perchè l’unico che non ha parlato degli errori di Ventura è stato Lucarelli che si è soffermato solo al lento declino che in realtà esiste ma non fino al punto di non qualificarsi semmai per non vincere un mondiale. Forse pensa che Ventura ha fatto il suo dovere e la colpa è stata dei giocatori che volevano a viva voce un cambio di modulo che lui non ha fatto ?

  24. Ip Address: 195.31.204.114

    Gente senza scrupoli

  25. Ip Address: 5.90.186.222

    Carusi al 90 per cento trasferta vietata….siamo alle solite b 🌃

  26. Ip Address: 62.2.176.13

    Vincenzo
    il pesce puzza dalla testa! E siamo seri un allenatore deve avere dalla sua i giocatori. Se non é cosi ed é una persona intelligente se ne va…………

    sVentura purtroppo non ha capito che era ed é un signor nessuno! Tavecchio invece ha capito che la poltrona che gli hanno dato la da via solo quando muore!

    Noi nel 2006 abbiamo vinto un mondiale (con dietro tutte le cose che sono accadute vedi calcioscommesse etc.etc.)
    Da li in poi solo brutte figure tranne la parentesi Conte. E cosa hanno fatto niente ancora siamo con le stesse cose di venti anni fa. (giocatoir, campionati, calcioscommesse). L’unica cosa che é cambiata adesso abbiamo dei stranieri che nemmeno a casa loro possono giocare. Ma da noi si!!!!!!!

    Ma in Italie dicono che gli italiani costano di più di qualsiasi bidone straniero ( ma questo solo in Italia)

    Adesso mi concentro sul CT che almeno da quando siamo in serie C il 90% dei giocatori sono italiani……………..

    FORZA CT e salutoni a tutti

  27. Ip Address: 62.2.176.13

    Vincenzo
    il pesce puzza dalla testa! E siamo seri un allenatore deve avere dalla sua i giocatori. Se non é cosi ed é una persona intelligente se ne va…………

    sVentura purtroppo non ha capito che era ed é un signor nessuno! Tavecchio invece ha capito che la poltrona che gli hanno dato la da via solo quando muore!

    Noi nel 2006 abbiamo vinto un mondiale (con dietro tutte le cose che sono accadute vedi calcioscommesse etc.etc.)
    Da li in poi solo brutte figure tranne la parentesi Conte. E cosa hanno fatto niente ancora siamo con le stesse cose di venti anni fa. (giocatoir, campionati, calcioscommesse). L’unica cosa che é cambiata adesso abbiamo dei stranieri che nemmeno a casa loro possono giocare. Ma da noi si!!!!!!!

    Ma in Italie dicono che gli italiani costano di più di qualsiasi bidone straniero ( ma questo solo in Italia)

    Adesso mi concentro sul CT che almeno da quando siamo in serie C il 90% dei giocatori sono italiani……………..

    FORZA CT e salutoni a tutti

  28. Ip Address: 151.21.196.178

    Dell’esclusione dell’Italia meglio non parlarne più …d’altronte parliamoci chiaro anche se si fosse qualificata con sVentura non avrebbe fatto molta strada ai mondiali! Parliamo invece del Catania ….ormai é chiaro che la lotta per il primo posto si è ridotta a 3 squadre Lecce Catania e Trapani e ,per me, sarà invece importantissimo lo scontro diretto fra Trapani e Catania nel giorno in cui il Lecce riposa!

  29. Ip Address: 62.10.114.140

    Ogni volta che guardo la classifica e vedo le 3 sconfitte del Catania sento una fitta al fegato, il Lecce una sola sconfitta subita a Catania, il Trapani ne ha subite due ed una di queste si riferisce a quella persa a Lecce e Noi ? tre sconfitte con Casertana, Leonzio e Reggio e tutti conosciamo il perchè. Punti stupidamente regalati al Lecce e Trapani che probabilmente faranno la differenza a fine campionato.
    Speriamo bene.
    Forza Catania

  30. Ip Address: 79.46.104.92

    Ben detto Vincenzo, tre sconfitte evitabilissime.
    Tre partite perse con le ultime della classe o quasi, infatti queste squadre con i nostri tre punti hanno tirato su poco, poco, la testa in classifica.
    Potevono e dovevano essere almeno tre pareggi. IlTrapani sarebbe stato a 6 punti da noi, mentre il lecce l’avremmo avuto a 2 punti. Invece…….la strada è sempre in salita.
    Ma chi fermerà questo Lecce? Intanto sabato si deve necessariamente vincere altrimenti la vedo nera.
    Comunque sempre forza magico CATANIA.

  31. Ip Address: 62.10.114.140

    Lino se fossero solo tre punti le fitte al fegato sarebbero meno dolorose ma non sparite del tutto perchè i tre punti dovevano arrivare solo dalla partita giocata a Reggio che avevamo in pugno. Nel secondo tempo non facendo le dovute sostituzioni, anzi fatte due sostituzioni di cui una all’87, si è lanciato il messaggio alla Reggina e stessi nostri giocatori in campo di gestire la partita per il pareggio e ci hanno punito.
    La fortuna aiuta gli audaci così come fatto a Brindisi che chiuso il primo tempo in vantaggio non meritato nel secondo tempo sono entrati insieme Ripa e Russotto quindi si è dato un segnale chiaro che c’era la volontà di portare a casa i tre punti, stessa cosa a Siracusa.
    Forza Catania

  32. Ip Address: 82.57.37.13

    Buonasera, l’argomento non mi appassiona più di tanto: il Sig. Ventura esonerato (conservando i soldini) e il Sig. Tavecchio “indisponibile alle dimissioni” (conservando poltrona e soldini). Ergo la regola italiana è stata rispettata, loro contenti e noi (tifosi) mazziati. Siamo all’alba di un radioso cambiamento per la nazionale italiana, per me si chiama immobilismo. Speriamo che mi sbagli…

  33. Ip Address: 79.46.104.92

    Ma il sig. tavecchio non lo manda via nessuno? Lui ha esonerato Ventura, ma lui chi lo deve esonerare? Nessuno? Assurdo! Questo dimostra che la poltrona, il potere e sopratutto i soldi non li vuole mollare nessuno. Questi farabutti sono pieni di soldi, mangiano a quattro ganasce ma non mollano fino alla morte la poltrona.

  34. Ip Address: 151.34.76.122

    Buona sera a tutti igc. Ufficiale l’addio a Ventura. Tavecchio rimane. Ancelotti il futuro: appuntamento a lunedì

    La riunione in Federcalcio è durata due ore. Tavecchio: “Indisponibile alle dimissioni”. Si andrà al Consiglio federale. I colloqui col prossimo ct continuano

  35. Ip Address: 151.34.76.122

    Come al solito il sistema non si smentisce mai siamo in Italia 🇮🇹. Con queste merdaccie di vecchi non cambierà mai niente, che schifo menomale che dell’Italia non me ne frega un bel niente

  36. Ip Address: 151.34.76.122

    Catania, trasferta consentita ai tifosi etnei. Biglietti in vendita
    I tifosi del Catania potranno recarsi allo stadio “Romeo Menti” in occasione della sfida tra Juve Stabia e Catania, prevista per sabato 18 novembre alle 14.30.

    PUBBLICITÀ

    Di seguito tutte le informazioni, tratte da calciocatania.it, per acquistare i biglietti:

    Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Romeo Menti” in occasione della gara Juve Stabia-Catania, in programma sabato 18 novembre alle 14.30 e valida per la quindicesima giornata del Campionato Serie C 2017/18 – Girone C, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 17 novembre. L’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti (capienza 800 posti), in vendita al prezzo di € 12 + diritti di prevendita, è riservato ai possessori di Tessera del Tifoso. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

    Punti vendita del circuito Ticketing Go2
    A Catania:
    Box Office
    via G.Leopardi, 95
    Telefono: 095/7225340

    Oggi i soldi si fanno Online
    Stupefacente!! Col suo nuovo lavoro guadagna 60.000€ in sei mesi

    Prezzi del montascale?
    Confronta i Montascale: offerte esclusive solo per te. 3 preventivi entro 1 ora!

    Dieta ultrarapida!
    Come dimagrire in 5 GIORNI senza danneggiare la salute

    Questo sistema lo ha fatto…
    Guadagna il tuo denaro con un sistema completamente automatico!

  37. Ip Address: 151.37.147.6

    Solamente in cenno sulla questione dell’ eliminazione dell’ Italia ! Concordo con Mexxican ! Cos’ altro deve succedere affinché ci sia una dimissione in massa ? Nel nostro paese regnano sovrane delle faccie di bronzo che non si vergognano di niente ! Figuracce, corruzioni malversazioni , e via dicendo ! Si resta incollati sulle proprie poltrone ,senza un minimo di dignità ! Povera Italia e non solo quella sportiva !

  38. Ip Address: 151.82.1.152

    Buongiorno a tutti ❤️💙tifosi
    Potranno assistere al match solo i sostenitori rossazzurri muniti di tessera del tifoso
    di Redazione ITASportPress, 15 novembre 2017, 20:43
    140

    I tifosi del Catania muniti di tessera del tifoso potranno assistere al match di sabato prossimo della squadra etnea impegnata sul terreno della Juve Stabia. I posti a disposizione sono 800 posti, tagliandi acquistabili a 12 euro + diritti di prevendita saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 17 novembre. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale

  39. Ip Address: 151.82.1.152

    Ciao Armando, purtroppo è così, il calcio è lo specchio della politica di uno stato che non esiste più, solo una rivoluzione potrà sbattere via questi burocrati e assassini che hanno ridotto il bel paese in queste condizioni

 Lascia un commento

ATTENZIONE: I contenuti dei commenti rappresentano ESCLUSIVAMENTE il punto di vista dell'autore. Nei commenti e' vietato compiere o indurre a compiere qualsiasi tipo di reato, ed e' vietato Danneggiare, lesionare in alcun modo i diritti altrui. E che il commento non abbia contenuto razzista o sessista, non sia offensivo, calunnioso o diffamante. La Redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti che violino le precedenti regole a suo insindacabile giudizio. Gli IP sono registrati ed utilizzati in caso di controversie per intraprendere percorsi legali contro i molestatori.


(Richiesto)

(Richiesta. Non sarà pubblicata)

Question   Razz  Sad   Evil  Exclaim  Smile  Redface  Biggrin  Surprised  Eek   Confused   Cool  LOL   Mad   Twisted  Rolleyes   Wink  Idea  Arrow  Neutral  Cry   Mr. Green

su
giu