CATANIA-CHIEVO

 Scritto da il 15 gennaio 2011 alle 15:34
Gen 152011
 

 A CONFRONTO

Il Catania ha subito 3 sconfitte consecutive in campionato contro Roma per 4-2 all’Olimpico,contro Inter per 2-1 a favore dei nerazzurri al Massimino e nella Tim Cup a Torino contro la Juventus per 2-0. L’ultimo risultato positivo rossoazzurro è datato 19 dicembre 2010,1-0 in casa sul Brescia in campionato e prima ancora altre 2 sconfitte,il Catania nelle ultime 6 gare ufficiali ha vinto una volta e perso le altre cinque.
Il difensore del Catania Ciro Capuano, se dovesse giocare la gara di domani, festeggerebbe la 100/a presenza in serie A della propria carriera. Le attuali 99 presenze sono state collezionate con le maglie di Bologna, Palermo e Catania. Il debutto di Capuano in categoria risale al 19 settembre 2004: Bologna-Milan 0-2.
Il Chievo è ad un passo dal conquistare la 100 vittoria in serie A della propria storia, considerando la sola massima serie.Il primo successo dei clivensi risale al 26 agosto 2001: Fiorentina-Chievo 0-2.
Il Chievo non segna in gare ufficiali dal 19 dicembre scorso quando pareggio 1-1 in casa contro la Juventus.
L’autore del gol gialloblù fu Pellissier al 90′: da allora si contano le successive intere gare di campionato contro Udinese che vide i veronesi sconfitti per 2-0 e Palermo pareggio in casa per 0-0, in coppa Italia a Palermo,gli uomini di Pioli hanno perso la gara per 1-0,per un totale di 270′ di digiuno.
Crisi in casa Chievo: i veneti non vincono in campionato dal 21 novembre scorso, 2-1 in casa sull’Inter. Poi 6 turni a secco, con bilancio di 3 pareggi e 3 sconfitte. Fuori casa i veneti sono reduci da 4 sconfitte consecutive, con ultimo risultato positivo lo 0-0 a casa-Sampdoria del 14 novembre scorso.

  76 Commenti per “CATANIA-CHIEVO”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti….

    speriamo come citato nell’articolo di continuare il cammino del 19 dicembre 2010,1-0 in casa contro ill Brescia ” la vittoria”
    ci vogliono i punti per la classifica……
    —————————————–FORZA CATANIA——————————-

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    buon pomeriggio Nel calcio nulla è impossibile, sappiamo che è difficile con il chievo ma da questo momento in poi dobbiamo vincere tutte le partite alla nostra portata

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    speriamo bene Orazio……

  4. Ip Address: 90.12.101.197

    Ecco quando Giampaolo incomincia a farmi paura ❓ ❓ ❓

    A Torino ho dovuto adattare giocatori che, tra l’altro, non giocavano da mesi. Augustyn non è ancora pronto, ho avute buone risposte da Fabio Sciacca e conferme da Martinho. Il brasiliano possiede le qualità giuste per poter diventare sempre più importante per questa squadra ma ha bisogno di acquisire sicurezza. Anche contro il Chievo dovrò adattare per forza di cose qualcuno.

    Ma cosa vuol dire adattare?

    Fai giocare questi cosi non hai niente d’adattare!!!

    ………….Andujar
    Bellusci, Silvestre, Spolli, Capuano
    …………….Carboni
    Gomez..Ledesma..Ricchiuti..Llama (più gioca meglio è)
    …………….Lopez

    Cretino sveglia domani non si scherza, Ultima opportunità 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza, condivido la tua formazione ma se fa giocare Sciacca al posto di Carboni non è meglio ha i piedi buoni e può andare in profondità.

  6. Ip Address: 79.19.189.161

    Buon pomeriggio a tutti,chiarezza forse Giampaolo si riferisce a Bellusci che dovrà adattarlo a destra al posto di Alvarez,anche se quando giocava nell’under 21 giocava proprio lì.Poi per quanto riguarda la formazione in difesa sappiamo che si è obblicati a schierare i quattro da te scritti,ma a centrocampo vedrei meglio Martinho al posto di Ricchiuti che possiede solo 40 minuti di autonomia e caso mai lo sfrutterei nel secondo tempo se ce ne fosse bisogno,poi uno tra Mascara,che bene ha fatto a Torino e Llama.Carboni e Lopez e Ledesma e Andujar completano gli undici.

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    secondo me in difesa farà giocare augustyn come centrale e bellusci terzino dx
    difesa: bellusci – silvestre – augustyn – capuano (c’è solo lui purtroppo)
    Sciacca
    gomez – ledesma – martinho – llama (mascara)

    maxi

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Questi i giocatori convocati:
    Portieri –
    21 Andujar, 30 Campagnolo.
    Difensori –
    18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 6 Silvestre, 3 Spolli.
    Centrocampisti –
    5 Carboni, 17 Gomez, 8 Ledesma, 16 Llama, 20 Martinho, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 26 Sciacca.
    Attaccanti –
    11 Maxi Lopez, 7 Mascara.

  9. Ip Address: 79.19.189.161

    Ciao Joe,perchè pensi che centrale giocherà Augustyn e non Spolli? su Capuano stendiamo un velo pietoso.Su Sciacca che ammiro aspetterei un pò prima di metterlo al posto di Carboni che sta facendo bene,diciamo che al momento è il miglior sostituto dell’argentino e se quest’ultimo non dovesse garantire come ha fatto finora,allora il buon Fabio avrebbe tutte le possibilità di giocarsi le sue chance.Ma spero comunque di vederlo al più presto in campo come pianta stabile della squadra e forse il suo momento potrebbe arrivare con la salvezza acquisita,visto che ad oggi il contratto di Carboni non è stato rinnovato.Penso che la società abbia già considerato questa eventuale ipotesi.

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Peppe, ho escluso spolli dalla formazione perchè non mi ha piaciuto contro la rubentus penso che ancora non è ancora al top della forma

  11. Ip Address: 90.12.101.197

    Joe; menu mali ca nun si tu l’allenaturi ro Catania 😉 😉 😉 😉

    E per quello che dici di Spolli gigante , e di Ricchiuti migliore in campo a torino e senza contare che se non c’era Carboni con il Brescia non vincevamo!!!!!!!!!!!!

    Sei ingrato e di memoria corta 😆 😆 😆

  12. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza io messo una formazione tu hai messo un altra vedremo domani quale dei due scenderà in campo
    riguardo a Ricchiuti lo sai benissimo che non lo farà giocare
    spolli dopo l’infortunio subito non è ancora in forma
    sciacca a torino ha fatto bene è ha un piede migliore di carboni…..
    è un mio pensiero.

  13. Ip Address: 79.19.189.161

    Joe,sicuramente Spolli non è ancora al meglio della forma ma Augustyn non ha nemmeno fatto spezzoni di partite,è stato buttato nella mischia dopo quasi un anoo per esigenza,mentre la convalescenza dell’infortunio di spolli è diversa,anche se sono d’accordo che l’argentino non è ancora al 100%.A Torino anche Silvestre ha giocato maluccio,comunque io attualmente metterei Spolli,mentre Augustyn(che a me piace molto tecnicamente)lo inserirei gradualmente.Visto che ci siamo do anch’io la mia probabile formazione:

    Andujar

    Bellusci-Spolli-Silvestre-Capuano

    Carboni

    Gomez-Ledesma-Martinho-Mascara

    Lopez.

    adesso vi saluto vado a vedere la partita a dopo.

  14. Ip Address: 90.12.101.197

    Joe sicuramente forse Giampaolo farà giocare Augustyn invece che Spolli ed è per questo che non ne capisce 😉 😉 😉 cmq non credo,

    Beppe58 un tempo Ricchiuti e uno Mascara 2 tempo Ricchiuti fa segnare o segna Mascara dopo a tutto campo, Martinho se vuoi 20 min 😉 ti a sostituire Llama!!
    Sciacca forse ma forse un anno in B

  15. Ip Address: 95.246.106.34

    Salve,Peppe58 mi ha invitato in questo sito,spero di poter interaggire spesso con voi del nostro Catania.Al momento vado,continuo a vedere Napoli-Fiorentina,che pena quel Sosa,gli sta bene,così impara a rifiutare il Catania.

  16. Ip Address: 80.180.165.87

    Benvenuto Giorgioct,
    ho visto il napoli fiorentina bella partita intensa condivido il tuo giudizio su sosa ha giocato malissimo tanto è vero che si è scusato con la squadra, per me può stare a napoli almeno io non lo voglio a Catania.
    bravo sinisa sopratutto a imbrigliare la manovra della del napoli….
    poteva vincere.

  17. Ip Address: 82.57.33.137

    Buona sera a tutti,ciao Giorgio benvenuto,vedrai ti troverai bene con noi.Joe condivido,bella partita e condivido anche l’opinione di Giorgio su Sosa,anch’io a questo punto non lo vorrei più a Catania da tifoso,ma fossi un dirigente invece cercherei di prenderlo adesso che il suo valore si è dimezzato e anche l’ingaggio.Le qualità tecniche il giocatore le possiede ma probabilmente non si è sposato bene con le idee di Mazzarri.Mihajlovic mi è piaciuto nell’impostazione tattica e come al solito nella personalità,non è di tutti chiamare fuori uno come Gilardino e mettere Babacar un 18enne al suo posto.

  18. Ip Address: 82.54.219.66

    intanto Peppe il bologna perde 2-0 alla fine del primo tempo…
    domani dobbiamo vincere senza se e senza ma !!!!!!!

    forza catania facciamo il sorpasso…………….

  19. Ip Address: 79.49.158.24

    Buonasera raga’!!! 😉 😉 😉
    Benvenuto Giorgioct !!! 😉 😉 😉
    Mio omonimo ma di Catania.
    Sinisa, parlo per la prima volta di un allenatore, non dimenticando gli altri da grinta, intelligenza e cuore.
    Non penso che manca il cuore a questo Catania ma l’intelligenza e grinta si. Vedi partite perse a Palermo e con la giuve e l’Inter a Catania!!! 😕 😕 😕
    Adesso si mettono anche gli infortuni e siamo fritti. Domani spero che i ragazzi del Catania ci mettono, anche se convalescenti, l’intelligenza cuore e grinta per battere il Chievo che non sara’ facile!!! 🙄 🙄 🙄

    Forza catania comunque!!! 😈 😈 😈
    Sogn i rossazzurri a tutti!!! 😉 😉 😉

  20. Ip Address: 88.64.184.70

    Buongiorno Chiarezza
    oggi conta solo vincere il resto non conta
    conta invece che i pubblico faccia il tifo per tutta la partita
    speriamo che sia vera la voce che vorrebbe il ritorno degli ultras
    perchè solo loro possono garantire il tifo per tutta la partita
    ieri mi sono visto stoccarda- mainz stoccarda penultimo in classiffica con 12 punti eppure la loro curva sembrava una bolgia infernale tifo ininterotto tutti i 92 minuti che si e giocato mai un fischio contro questo si che è sostenere per la cronaca il mainz ha giocato meglio con più occasioni da rete ma a vinto lo stoccarda 1-0 e io penso anche grazie alla loro curva che si è dimostrato essere il dodicesimo uomo veramente ammirevole uno spettacolo magnifico
    a proposito ho ammirato il terzino sinistro dello stoccarda un giovanotto di ottime qualità e grande combattente in campo quarda caso è un’italiano figlio di emigranti lo consiglierei vivamente al nostro LoMonaco
    DAi abbattiamo il Chievo
    Forza Catania Vinciamo

  21. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….
    rispondo a luana, io non ce l’ho con Antenucci ti posso dire che lo seguivo l’anno scorso quando giocava con l’ascoli mi piaceva molto ma ahimè era la serie B non come adesso….
    per me rimane un bravo attaccante in B la A è completamente diversa!!!!!
    per quel che ha giocato con il Catania ha fatto poco è ha avuto anche poco spazio allora è meglio cederlo cosi può giocare da titolare.
    Ciao Lux oggi dovrebbero tornare gli Ultras in campo a tifare. Ma Sono certo che Battiamo il Chievo con o senza ultras….

    ———————————————FORZA CATANIA——————————

  22. Ip Address: 88.66.9.42

    scusate oltre a salutare chiarezza saluto
    anche il resto degli amici ben’ninteso sempre e rigorosamente virtuali

  23. Ip Address: 85.41.235.41

    QUESTO è UN GRANDE TREQUARTISTA (MEZZAPUNTA) QUELLO CHE SERVE AL CATANIA DA AFFIANCARE A MAXI, SPERO CHE L’ACCORDO SI CONCRETIZZI AL PIU’ PRESTO.

    ESCLUSIVA ITASPORTPRESS- Il Newell’s ha deciso: a parità di offerta Formica va a Catania e non al Genoa
    16.01.2011 10:53 di Redazione ITA Sport Press
    Mauro Abel Formica, trequartista del Newell’s Old Boys, giocherà in Italia. Questa ormai è una certezza, l’unico dubbio riguarda di quale colore sarà la sua maglia visto che tra le due pretendenti Catania e Genoa la differenza la fa solo l’azzurro col blù. Il rosso infatti è uguale per tutte e due le squadre. Intanto le ultimissime da Rosario raccolte da Itasportpress nella notte in Italia ma le ore 20 a Buenos Aires vedono il club siciliano in leggero vantaggio sul Grifone. La garanzia per i dirigenti del Newell’s la dà, Jorge Cyterzspiller, agente che cura per conto del sodalizio di via Ferrante Aporti le trattative di mercato in Sudamerica. Se si trova l’accordo, il Newell’s cederà Formica solo al Catania e non al Genoa a parità di offerta. Il presidente della società ligure vorrebbe ricucire lo strappo con la dirigenza di Rosario che a sua volta è costretta a vendere essendo in amministrazione controllata e affossata da debiti. La prossima settimana si conoscerà il futuro di Formica ex compagno di squadra di Nicolas Spolli. Un aspetto che nelle ultime ore potrebbe essere determinante visto che Mauro Formica ha chiesto al difensore etneo già alcune cose sul Catania.

    ULTIM’ORA ore 11.05 Cyterszpiller è atterrato a Catania, proveniente da Roma, solo pochi minuti fa e ha già fissato in serata un summit con l’ad etneo Pietro lo Monaco per definire i dettagli dell’operazione. Nella trattativa tra Catania e Newell’s questa volta mancherebbe l’intermediazione del rappresentante di Formica, Fabián Basualdo. Ad avvicinare ancor di più il regista al Catania le dichiarazioni di ieri del tecnico del Newell’s, Nestor Sensini. L’ex giocatore di Udinese, Lazio e Parma ha motivato così il mancato impiego di Formica nell’amichevole di ieri giocata contro l’Union de Mar del Plata: “Non ho voluto rischiare Mauro perché è sul punto di essere ceduto all’estero. E poi in questo momento il giocatore ha la testa altrove come è comprensibile che sia”.

  24. Ip Address: 88.66.9.42

    ho joe ne sei proprio sicuro ? io non sottovaluterei
    l’effetto che può avere su un giocatore il tifo sostenuto degli ultras
    fa una bella differenza , ieri per esempio allo stadio i tifosi dello stoccarda o meglio dire la curva anno smesso di fare cori per 30 secondi non puoi sapere all’improviso silenzio tombale si era ancora sullo 0a0 poi anno ripreso a fare bolgia io dico che se non era per loro lo stoccarda ieri non vinceva anzi io mi chido come fanno dove prendono tutto sto vigore
    ecco io oggi desidererei per il catania lo stesso tifo con la stessa intensità
    vinciamo sicuro sicuro

  25. Ip Address: 85.41.235.41

    Lux sono d’accordo con te il tifo è sempre stato il 12 uomo in campo. mi auguro che il massimino sia oggi una bolgia …..
    ma dobbiamo vincere senza se e senza ma vincere a tutti i costi

  26. Ip Address: 85.41.235.41

    Mauro Abel Formica
    Ha uno stile elegante, da classico numero dieci: il suo calcio geniale e frenetico, fatto di finte e accelerazioni, gol da copertina e dribbling, ricorda quello di Ezequiel Lavezzi.
    è quel regista che manca al Catania….

    comunque pensiamo alla partita di oggi, forza ragazzi……

  27. Ip Address: 88.66.9.42

    giustissimo vincere oggi #e super importante

  28. Ip Address: 95.238.23.54

    Salve raga’!!! 😀 😀 😀
    Oggi vincere si deve!!!
    Con intelligenza, cuore e grinta possiamo battere il Chievo!!!
    Forza ragazzi del Catania!!!

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! 😈 😈 😈

  29. Ip Address: 82.57.33.249

    Buongiorno a tutti,Ieri ho visto i due anticipi e mi ha impressionato come al solito la grinta di Sinisa e l’atteggiamento tattico,mentre il Bologna contro i nerazzurri si sono sciolti come neve al sole ma non sottuvaluterei la squadra di Malesani.Andiamo alla partita do oggi,condivido in gran parte il pensiero di tutti che va verso la stessa direzione,cioè sono fondamentali i tre punti e l’apporto dei ritrovati tifosi delle curve è importante ma bisogna sostenere la squadra e nulla più.L’analisi di Joe su Antenucci la condivido in toto,ho sempre sostenuto,a mio modesto parere,che l’attaccante ex Ascoli può fare la serie B,non riesco a riconoscergli qualità tali da poter affrontare la massima serie.

  30. Ip Address: 82.57.33.249

    Fonte Itasportpress:Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Itasportpress il terzino sinistro della Triestina, Rocco Sabato ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match di Serie B tra Albinoleffe e Triestina, terminato con il risultato di 1-1: “E’ stata una partita giocata a viso aperto ad entrambe le parti – afferma il difensore della formazione friulana – Siamo andati in svantaggio con un gol che magari si poteva evitare, però siamo stati bravi a riprendere in mano la partita e creare l’occasione del gol, quindi il risultato ci sta. Nella prima parte di campionato non abbiamo realizzato molti gol e questo ci ha penalizzato nella posizione in classifica (terz’ultimi con 21 punti a pari merito con il Piacenza, ndr, comunque con il cambio di allenatore e l’arrivo di Mister Salvioni credo si sia notata la propensione della squadra verso un assetto più offensivo. Come vedo la sfida salvezza della Triestina? Sarà dura e comunque la strada è ancora lunga. Tutti conosciamo la Serie B e sappiamo che non ci sono partite in cui puoi permetterti di abbassare la guardia, dipenderà molto da noi”. Infine, da ex rossazzurro, un pensiero al Catania: “A Catania ho lasciato diversi amici che sento tutt’ora. Continuo a seguire le sorti del Catania e vedo che con Giampaolo la squadra sta facendo bene. Credo che il Catania andrà avanti e lo spero soprattutto per la gente di Catania a cui sono rimasto affezionato. Purtroppo ultimamente con le grandi quali Roma e Inter ha raccolto niente nonostante abbia tenuto un bel gioco, c’è da dire che hanno avuto molta sfortuna, perché con la Roma hanno subìto qualche ingiustizia di troppo e con l’Inter hanno creato tante occasioni ma è stato bravo Castellazzi a chiudere ogni possibilità. Con la maglia del Catania anch’io ho giocato con le grandi e penso che è normale cercare di far punti anche con le big, ma per arrivare all’obiettivo salvezza sono altre le partite in cui bisogna far punti”.Ragazzi buon pranzo a tutti a più tardi.

  31. Ip Address: 82.57.33.249

    Salve,ricambio il saluto al mio omonimo Giorgio47 da Napoli,ho letto i vostri commenti e penso che la vediamo allo stesso modo,per me oggi l’importante è vincere non importa come ma basta vincere.La prossima settimana non sarà facile a Parma anche se sono convinto che siamo superiori ma mi spaventa l’atteggiamento che può avere fuori casa,per questo è fondamentale vincere oggi e spero che il ritorno degli ultras sia d’aiuto.

  32. Ip Address: 82.57.33.249

    Ciao GiorgioCT,stavo per andare e ho letto il tuo post,ragazzi oggi tutti con un solo pensiero,la vittoria,FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAA……… 😀 😀 😀

  33. Ip Address: 82.57.33.249

    ciao peppe anch’io vado a dopo.

  34. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti,
    Ciao Lux d’accordo con te sul tifo, non sono d’accordo con Joe e Bebbe 58 su Antenucci, perché ? non lo conosco come si fa a giudicare un ragazzo che non gioca quasi mai, ed in più in ruolo dove se per caso non segni sei scarso? vedi Lopez quest’anno, già Lo Monaco se ne è pentito di non averlo venduto, e credetemi se arrivasse qualcuno con 18 milioni a Gennaio Lo Monaco c’è lo porta lui stesso!!! 😉 😉

    Oggi ? sono sicuro ? che Giampaolo abbia capito la lezione! lo vedro’ dalla formazione!!

  35. Ip Address: 88.66.9.42

    ha si poco ma sicuro per 18 milioni il Vate si vinni z’occu iè ghiè

  36. Ip Address: 212.195.241.127

    🙂 🙂 Lux sei un grande

  37. Ip Address: 80.117.228.98

    Buon pom a tut….
    C’e’ un tipo allo stadio che sta spargendo sale a piu’ non posso…
    Speriamo bene e sempre Forza Catania.

  38. Ip Address: 212.195.241.127

    Ma perché Giampaolo non capisce che devono giocare 1 tempo Ricchiuti e uno Mascara? Pesce inesistente,
    Joe vedi perché devono giocare Spolli e Carboni sono meglio!! 😉 😉

    Speriamo che Giampaolo giochi adesso per fare il 2 gol 😈 😈

  39. Ip Address: 79.42.70.48

    Bravo chiarezza.

  40. Ip Address: 82.57.33.249

    Partita non bella,Llama inconsistente.Il Chievo gioca palle lunghe,bisogna pressare alti,i due centrali del Catania devono tenere gli occhi bene aperti,possono fare meglio.Mettereri Mascara o Martinho al posto di Llama.Ci riscriviamo dopo il secondo tempo.

  41. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Giorgio Ct d’accordo Llama non è quello dell’anno qscorso, ma per ritrovarlo ha bisogno di giocare e giocare, non come Ledesma lo scorso anno!!

  42. Ip Address: 79.42.70.48

    Bravo , bravo Giampaolo, continua cosi….Ma sara’ da continuare con il 4-1-4-1?
    Lopez da solo e chi arriva da dietro “spompa”.
    X quanto riguarda le sostituzioni, Giampaolo siscorda sempre di Ricchiuti e non lo puo’ fare entrare…..Giampaolo SVEGLIA !!!

  43. Ip Address: 88.66.9.42

    agghiacciante ma come si fa a farli giocare cosí male questo ci porta diritto in serie b poi scoprire che andujar va sempre peggio e scandaloso sul gol non può fare niente ma a fatto delle uscite da fare arrizzari i canni
    ma che caxxo sta succedento a sta squadra qua ci vuole un cambio che so io magari dell’allenatore voi che ne dite

  44. Ip Address: 80.183.75.199

    ragazzi..basta…mi siddiai macari iu!!!! non se ne puo piu!!!!sono troppo avvilito!

  45. Ip Address: 212.195.241.127

    Tenere in Panchina l’artefice del girone di ritorno dell’anno scorso e fortuna di Mihahilovic, RICCHIUTI é come dicono in Francia ” Dare delle perle al porco” e tenere Terlizzi in tribuna o peggio venderlo ad una concorrente è da suicidio!!!!

    Squadra ed allenatore presuntuosi ed arroganti e come dice Albanese Vaffanculooooooooooooooooooo

    OCCHIO PULVIRENTI

    Ps Piccola considerazione L’Inter da quando hanno mandato via Benitez e risorta, e penso vincerà il campionato, chiaro i giocatori non volevano l’allenatore!!! Rifletti PULVIRENTI

  46. Ip Address: 79.42.70.48

    Joe …. Dove sei, il tuo e’ silenzio stampa?

  47. Ip Address: 85.41.235.41

    io ragazzi ogni partita giocata mi sforzo a capire il gioco della squadra ma fino ad oggi non ho trovato la risposta !!!!!!!
    ma cone si fa a chiuderci in difesa tutto il secondo tempo sul 1-0 era lampante che il chievo a lungo andare trovava il gol del pareggio e cosi è stato…
    mi rammarico due punti persi se continua cosi andiamo male. nessuna spinta offensiva e non migliora neanche dopo l’ingresso di mascara e martinho….. non c’è grinta in avanti maxi lasciato solo sembrava che avevamo vinto 3-0 ?????
    sono stanco e deluso di questo modo di giocare manco in casa si riesce più a vincere….

  48. Ip Address: 93.46.5.161

    Buonasera popolo rossazzurro
    con Giampaolo due sole parole
    Serie B

  49. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Andrea purtroppo l’ennesimo pareggio uguale a una sconfitta …. che brucia.

  50. Ip Address: 79.42.70.48

    Ciao joe, quest’anno e’ difficile ma non disperiamo, e’ ancora lunga.
    Il modulo,a parer mio, tocca cambiarlo c’e’ poco da fare non frutta nulla ma il sig.re Giampaolo continua imperterrito a non capire….viremu cu avi ragiuni!

  51. Ip Address: 82.57.33.249

    Vorrei sapere come si può verificare un campiamento del genere,due partite giocate con carattere e personalità e oggi la squadra è tornata quella di Cagliari e tante partite come quella.Mi chiedo,perchè ieri in conferenza stampa Giampaolo ha messo le mano avanti dicendo che il Chievo era più fresco e bla…bla..bla…? mi dispiace i complimenti se li è presi tutti quando è stato giusto farglieli adesso si becchi le critiche e a dispetto di chi sostiene che è un buon allenatore io non la penso così.Oggi ha giocato per settanta minuti con Llama che è stato l’uomo in meno del Catania,tenendo in panchina Mascara e Martinho,se in difesa non c’erano alternative a centrocampo invece si,la partita è stata impostata e letta male,nel primo tempo non si pressava alti e si è lasciato fare al Chievo il gioco che voleva,cioè i lanci lunghi per gli attaccanti che hanno messo in serie difficoltà la difesa del Catania,senza che alla guida rossazzurra venisse in mente qualche contromisura.Nel secondo tempo ancora peggio,si è continuato a tenere Llama in campo senza nessun significato e dopo il vantaggio tutti dietro la palla e lasciare al Chievo il compito di fare la gara con il risultato che tutti conosciamo e con Lopez a dannarsi l’anima da solo li davanti ma c’è da dire anche che l’allenatore del Chievo fino al novantesimo ha cercato di vincere la partita,mi dispiace ma così non va proprio,ho sempre detto che sarei stato ben felice di essere smentito da Giampaolo e fargli i complimenti ma ho l’impressione che rimane una fantasia.Io ho sempre sostenuto questa società e continuerò a farlo ma quest’anno la scelta dell’allenatore è stata una topica.Se un giorno dovesse verificarsi il contrario vuol dire che farò il mea culpa(ma mi sembra molto difficile),non so cosa ci sia ancora in giro come allenatori,ma per la salvezza serve uno con le p.a.l.l.e.

  52. Ip Address: 212.195.241.127

    Contro L’inter e la Roma i giocatori hanno gettato sangue solo per mettersi in mostra, ora e chiaro che con Giampaolo non va!!

  53. Ip Address: 95.238.23.54

    Buon pomeriggio raga’!!!
    Senza parole 😕 😕 😕

  54. Ip Address: 79.42.70.48

    Giocando cosi non solo non riusciamo a far gol su azione ma i giocatori spompano!!!

  55. Ip Address: 85.41.235.41

    io non darei la colpa solo a giampaolo ma anche ai giocatori che oggi hanno fatto il loro comodo in campo ho visto solo Maxi che si dannava per cercare di fare gol ma i cross i passaggi non arrivavano mai !!!!!!
    questa squadra è l’ombra di quella di mihajlovic….

  56. Ip Address: 212.195.241.127

    Non vogliono Giampaolo è chiaro o no ?

  57. Ip Address: 85.41.235.41

    è chiaro amico Chiarezza più di cosi si muore….

  58. Ip Address: 82.57.33.249

    Chiarezza se quello che affermi fosse vero,ci sarebbe la conferma che questo tecnico sarebbe inadatto,anche se per certi aspetti potrebbe essere così.Ci sta che quando incontri una squadra blasonata dai qualcosa in più sulla concentrazione e magari prepari la partita con particolare attenzione,ma è poco professionale soprattutto perchè con tutta la buona volontà che ci puoi mettere al 70% dei casi quelle partite le perdi perchè la differenza tecnica è tanta,allora mi chiedo perchè la stessa preparazione e attenzione non viene messa con le parigrado o con squadre comunque non di altissimo livello? sono comunque sempre tre punti in palio.Allora vuol dire che il tecnico non ha la situazione in mano e comunque anche se in certi frangenti l’ho anche sostenuto a Giampaolo(cominque non sono mai stato un suo sostenitore) oggi la delusione è enorme ma non per il pareggio in se ma soprattutto nella prospettiva che questa squadra possa avere grosse difficoltà fin dalla prossima gara a Parma.

  59. Ip Address: 79.42.70.48

    Ragazzi mi vado a fare una bella doccia alla faccia del Gimpi…hihihihi!
    Ciao a tutti, buon continuo!

  60. Ip Address: 82.57.33.249

    Amici che delusione,sono d’accordo con chi vuole a casa Giampaolo,non lo ritengo adeguato al Catania e a Catania,noi abbiamo bisogno di gente sanguigna,di gente che ha grinta da vendere oltre alle conoscenze tecniche.Non mi è mai piaciuto questo allenatore ma non so adesso se c’è la possibilità di cambiarlo.Llama è stato ingurdabile e se ecludiamo Lopez per il resto nel secondo tempo tutta la squadra da 4.

  61. Ip Address: 212.195.241.127

    No Peppe Giampaolo non centra niente, sono i giocatori che contro le grandi s’impegnano per mettersi in mostra, vengono a Catania per questo!!! Giampaolo fa solo danni nello scegliere la formazione, perché noi due io dicendo Ricchiuti tu Martinho volevamo vincere lui no , se hai letto il mio post alla fine del primo tempo dicevo, speriamo che ora non si difenda, e poi come dicevo prima un Terlizzi 3 gol non si puo’ lasciare in tribuna o vendere!!

  62. Ip Address: 82.57.33.249

    Adesso vado voglio vedere cosa dice in conferenza stampa,sono molto deluso. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  63. Ip Address: 85.41.235.41

    comunque la cosa è preoccupante Peppe, non vincere contro i pari grado nei scontri diretti è deleterio….

  64. Ip Address: 80.183.75.199

    ragazzi…io non voglio difendere giampaolo..anche perche il modo di giocare(o non giocare) ormai è chiaro a tutti..pero cazzo…e va be che gli uomini sono contati..e vabbè che giampaolo poteva mettere prima mascara..e vabbè che non si capisce perchè il catania dopo il vantaggio si chiude in difesa..ragazzi..pero maxi lopez la deve dare a mascara a 5 minuti dalla fine quando si trova davanti a sorrentino e mascara a gridargli PASSAAAMELA!!!!!

  65. Ip Address: 80.183.75.199

    ragazzi…io non voglio difendere giampaolo..anche perche il modo di giocare(o non giocare) ormai è chiaro a tutti..pero cazzo…e va be che gli uomini sono contati..e vabbè che giampaolo poteva mettere prima mascara..e vabbè che non si capisce perchè il catania dopo il vantaggio si chiude in difesa(forse sara mentalita giampaoliana)..ragazzi..pero maxi lopez la deve dare a mascara a 5 minuti dalla fine quando si trova davanti a sorrentino e mascara a gridargli PASSAAAMELA!!!!!QUEST’ANNO SI è DIVORATO TROPPI GOL..E SI è INTESTARDITO TROPPE VOLTE CAZZO!!!!non è una difesa a giampaolo..pero ognuno con le sue colpe ragazzi!!!coerenza…i gol non s’immucca giampaolo!!!!

    sempre a sostegno di squadra mister e societa!!!!

  66. Ip Address: 85.41.235.41

    saluto e quoto denny, è stato un pò egoista…. Mascara era da solo con il portiere fuori dai pali.

  67. Ip Address: 80.183.75.199

    a questo punto anche a me sta venendo il dubbio..che si..giampaolo non sta facendo niente per far cambiare idea a noi tifosi…ma anche i giocatori sembra stiano remando contro il mister…mha!!!aviremu…comu fnisci si cunta!!!noi facciamo sempre la nostra parte…SOSTENERE!!!

    SEMPRE A SOSTEGNO DI SQUADRA MISTER E SOCIETA!!!

  68. Ip Address: 95.238.23.54

    Certo dennyct46 sostenere la squadra mister e societa’ ma cosi lo facciamo con una certa delusione.
    Non ci rimane che piangere!!! 😯 😯 😯

    Forza Catania sempre!!! 😕 😕 😕

  69. Ip Address: 90.1.141.115

    Domani ho indetto una conferenza stampa, a voi amici miei in anteprima vi dico quello che diro’: Cari miei il Catania si deve salvare e se le 3 componenti non remano nella stessa direzione sarà molto difficile, Pubblico ok (ho sentito che hanno incoraggiato per tutta la partita) Società non pervenuta (Mai una notizia su infortuni programmi etc etc ) squadra a sto punto da SALOTTO, con un allenatore da zerbino!!

    Ie allura zu Petru rispunni, ho di salotto sono quei tifosi che con sacrifici vengono allo stadio, ho con i loro abbonamenti ti stanno permettendo di spacchiaritirla !!!! 😡 😡 😡 😡

  70. Ip Address: 90.1.141.115

    CHISTU MI FA IMPAZZIRI SPERO CHE A PARMA NE PRENDIAMO 5 , PERO’ SOLO SE DOPO LO PIGLIANO A CALCI IN CULO!!!! 👿 👿 👿 👿

    Ma come si permette di dire che gli e mancata la forza nel finale? ma sto stronzo a Torino hanno giocato le riserve, e poi se avessero giocat
    o con il sangue negli occhi alla fine del primo tempo dovevamo stare minimo 2-0, e non voglio commentare il resto delle sue minchiaten PULVIRENTI O CAMBI ALLENATORE TU, O ALLORA OCCHIO, anche Gesù disse ” o Pietro prima che il gallo canti anche tu mi tradirai 3 volte” mi pari che ie accussi 🙂 🙂

    Catania, Giampaolo: “Ci è mancata l’energia nel finale per vincere la partita”
    16.01.2011 18.02 di Antonino Bulla per itasportpress.it articolo letto 131 volte

    Il tecnico del Catania, Marco Giampaolo, ha commentato ai microfoni di Itasportpress.it il pareggio di oggi conseguito al Massimino contro il Chievo. “E’ stata una partita dura sul piano fisico contro un Chievo che fa della fisicità la sua qualità migliore – ha affermato Giampaolo – Il risultato di parità ci può stare. Avremmo dovuto raccogliere i tre punti ed invece non è successo. E’ la quarta partita che giochiamo in undici giorni e abbiamo disputato una buona gara per sessanta minuti. Avevamo speso tutte le energie e nel finale non siamo riusciti a cambiare il risultato. Il Chievo non è una squadra che palleggia ma che recupera palla e riparte. Abbiamo sofferto infatti proprio sul piano della velocità. Siamo stati chiamati più volti a repentini cambi di gioco da parte dei clivensi e sapevo che non avremmo retto per 90 minuti. Nelle ultime partite abbiamo cambiato molto, oggi ad esempio ha giocato da terzino Bellusci. Il fatto di aver cambiato molto potrebbe averci creato qualche problema di equilibrio. L’impiego di Mascara? Mascara non stava benissimo come dice lui, sono io a vederlo allenare durante la settimane e conoscere la situazione. Llama stava sicuramente meglio e se Peppe ha giocato quella parte di gara è perchè poteva giocare quello spezzone. Se ho chiesto rinforzi alla società? Io mi aspetto di recuperare il miglior Alvarez, Morimoto, Potenza, Biagianti. Con la squadra al completo non abbiamo bisogno di altri innesti. La classifica? Resta ancora corta e possiamo risalire la china. Abbiamo adesso una settimana di tempo per recuperare qualche giocatore e pensare con calma al Parma. Ci aspetta un rush finale di 18 partite dove abbiamo bisogno della giusta concentrazione e della giusta mentalità”.

  71. Ip Address: 88.66.9.42

    io mi apetto da Pulvirenti che smentisca il ducetto lomonaco
    e che si cominci a cambiare politica in caso contrario torniamo in b
    ma senza più prese di cul che mi sono rotto il caxxo

  72. Ip Address: 82.61.7.212

    è allucinante quello che è uscito dalla bocca di giampaolo !!!!!!

  73. Ip Address: 90.1.141.115

    Ora ci manca che il Lecce vinca col Milan e completiamo la giornata!!!

    Barrientos in Argentina e noi con Pesce e Del Vecchio BRAVO? ZU PETRU

    O letto che Mascara critica il gioco di Giampaolo, con Mihajlovic pressavamo alto, con Giampaoletto stiamo molto indietro, forse qualcosa si muove.

    OCCHIO PULVIRENTI 🙄 🙄

  74. Ip Address: 82.57.33.249

    Rimango esterrefatto dalle dichiarazioni di Giampaolo,ma che pensa che siamo tutti cretini,oppure che solo lui capisce di calcio e che tra il pubblico non ci possa essere chi per tanti anni abbia calcato i campi di calcio in terra battuta o in erba come giocatore o da allenatore,forse pensa che la gente che va allo stadio guarda la partita senza saperla interpretare o leggerla,le sue dichiarazioni offendono li mia intelligenza perchè ritengo non veritiere le sue affermazioni e demagogiche,con un pizzico di presunzione penso di intendermi di calcio quel tanto da capire quello che vedo la domenica e non può uscirsene con queste dichiarazioni.Delusione su delusione….. : 😥 😥 😥 😥

  75. Ip Address: 79.9.99.243

    sera Raga una grande delusione e chiaro che giampaolo non puo piu vederlo nessuno pero per quanto riguarda oggi io non addossorei tutta la colpa al nostro allenatore…parliamoci chiaro raga ma in attacco oggi chi avevamo ?semplicemente solo MAXi non avevamo neanche un attaccante in panchina perche se non sbaglio antenucci non e stato convocato morimoto infortunato e perche mascara non e un attaccante e uno che gioca si davanti ma che pensa piu a difendere e abbassarsi che a proporsi li davanti…detto questo in pratica se maxi lopez si infortunia seriamente e facciamo tutti pari pari gli scongiuri semu a menzu o mari…poi obiettivamente in difesa siamo debolucci e oggi ce stata anche gente nella fattispecie bellusci che ha giocato in un ruolo non suo in quanto lui e un centrale inoltre ha giocato titolare spolli che non dimentichiamoci viene da un infortunio e che quindi non ha ancora il ritmo partita e quindi non e in formissima unico che davvero tiene la baracca ancora in galla e silvestre ma non basta…quindi parecchie defezioni…quindi secondo il mio modesto parere e analizzando la partita a mente lucida giampaolo a detto che il pareggio cmq e un buon risultato credo che dicendo queste parole ha fatto intendere che per le condizioni in cui era la squadra )carusi senza attaccanti semu e senza difesa oggi eravamo apparte silvestre gente che ha giocato fuori ruolo o gente che viene da infortunio) non e da buttare questo risultato…e chiaro che si doveva vincere oggi pero e anche vero che urge un intervento nel mercato perche in pratica siamo senza attaccanti o meglio dire col solo lopez e qualche difensore ci vuole…a centrocampo con i vari llama che mi aspetto di piu da lui, martinho e gomez su tutti a mio parere non siamo messi male anche se un altro centrocampista dai piedi buoni non guasterebbe affatto…detto questo come tutti sono profondamente amareggiato…un saluto a tutti e ai cari fratelli giorgio e denny che pi sfasari macari iddu ci ni voli…FOZZA CATANIA SEMPRE…

  76. Ip Address: 82.61.7.212

    poveretto almeno Atzori era meglio !!!!!
    ciao alfio
    cambiate pagina ragazzi….

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu