Mar 182010
 

Test infrasettimanale per il Catania di Sinisa Mihajlovic in vista della partita di domenica contro il Chievo. Nella consueta amichevole con la formazione degli Allievi Nazionali i rossazzurri hanno giocato due frazioni da 40′ minuti. Cinque i gol realizzati dagli etnei, nel primo tempo segnano Mascara eAugustyn. Il capitano rossazzurro si fa respingere un rigore da Andujar, dopo aver colpito un palo su punizione dal limite. Un legno pure per Morimoto. Questa la formazione scesa in campo nel primo tempo: Kosicky; Potenza, Augustyn, Terlizzi, Alvarez; Ledesma, Carboni, Biagianti; Izco, Morimoto, Mascara. La formazione degli Allievi è stata irrobustita dagli innesti di Andujar, Barrientos e Bellusci. Nella ripresa sono scesi in campo: Messina; Bellusci, Silvestre, Spolli, Capuano; Moretti; Sciacca, Ricchiuti, Delvecchio, Martinez; Maxi Lopez. In gol Spolli, Maxi Lopez con un preciso colpo di tacco su assist di Ricchiuti mentre la quinta e ultima rete è stata realizzata da Bellusci. Palo per Sciacca, Lopez e una traversa colpita da Ricchiuti. Terapie per Campagnolo, differenziato per Marchese e Plasma. Domani e sabato, sessioni di rifinitura mattutine a porte chiuse.

  8 Commenti per “Catania, cinque gol agli Allievi Nazionali, Lopez regala spettacolo”

  1. Ip Address: 87.13.239.182

    Buonasera popolo rossazzurro…..

    tanti goal bel gioco, ma con il chievo mi accontento di vincere con un gol di scarto magari un autogol….. basta che si vince !!!!!!

    —————————–FORZA CATANIA—————————-

  2. Ip Address: 82.61.70.199

    ciao a tutti. Ciao Joe. Io sarò là a sostenere la squadra…..

    e…………. speriamo bene…

  3. Ip Address: 87.13.239.182

    sei fortunato sarà una bella partità !!!!!!!!

  4. Ip Address: 87.13.239.182

    Chievo, Marcolini: “Il Catania viaggia a ritmi europei”
    18.03.2010 21:30 di Antonino Bulla

    Michele Marcolini, centrocampista del Chievo Verona, ha è tornato a parlare del Catania, prossimo avversario dei clivensi. “Il Catania è una squadra che sta viaggiando a ritmi europei. Ha giocato una grande partita contro l’Inter, vincendo meritatamente e dimostrando di stare meglio dei nerazzurri anche sul piano fisico – ha detto Marcolini a quotidiano Leggo – Hanno disputato un match sensazionale. Domenica al Bentegodi ci sarà da soffrire”.

  5. Ip Address: 82.61.70.199

    Le previsioni dicono che ci sarà “malu tempu”, pioggia a dirotto!! Comunque, anche con l’Inter pioveva! Ah!, con me ci sarà anche Matteocifalotu…

  6. Ip Address: 82.61.70.199

    Che tu sappia, Barrientos sarà in panchina?

  7. Ip Address: 94.163.121.104

    ciao Joe e Mongibello.Saluto tutta la NEW STAR……..
    caro mongibello preperamu l’ombrelli e quello che è necessario!!! non vedo l’ora che viene Domenica!;)oggi o sentito mario e ti saluta , domenica cerchero di farvi una sorpresa speriamo ci riesco!!!!! Barrientos se è pronto ,mijalovic sicuro se lo porta,pero ho dubbi che gioca……………………..

  8. Ip Address: 94.163.121.104

    Carusi sugnu stancu avi picca ca smuntai di travagghiari e ora mi ni vaiu a cuccari……………………………….. BUONA NOTTI a tutti pari!!!!!!! javascript:; javascript:; javascript:; javascript:;

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu