Catania-Fondi 1-1

 Scritto da il 26 agosto 2017 alle 21:20
Ago 262017
 

A Curiale risponde De Sousa, i rossazzurri non vanno oltre il pareggio all’esordio in campionato. Il Catania sciupa tantissimo nel primo tempo, trova la rete del vantaggio solo sul finire del primo tempo con Curiale.
Nella ripresa gli ospiti trovano il gol del pareggio con De Sousa abile ad approfittare di uno svarione di Tedeschi,  gli etnei provano a giocare con l’orgoglio ma la stanchezza si fa sentire e i cross del Catania sono imprecisi,  nonostante Lucarelli prova a mischiare le carte, ma non riesce a trovare la via della rete.

Lucarelli: Curiale Come Ripa ha 30′ sulle gambe. Anzi lo devo ringraziare perché era a rischio infortunio. Curiale doveva giocare 50′, anzi è arrivato a 60′. Tra Ripa e Curiale ho scelto lui perché era più pronto. Gli attaccanti non stanno bene fisicamente, questo è quanto. Dopo il goal non ho visto uno sbandamento. Abbiamo beccato un goal nell’unica occasione avuta dall’avversario. Alla fine è stata una disattenzione di alcuni minuti, poi ho visto una squadra con identità. Tantissimi errori negli ultimi 20 metri. E’ mancata la cattiveria in zona goal. Semenzato? Deve migliorare in condizione, ma così come tutti i giocatori. Voglio di più da Ripa, Curiale o Da Silva. Cinque cambi? E’ stato divertente, anche dal punto di vista tattico, si possono cambiare diversi moduli.

 

 

  24 Commenti per “Catania-Fondi 1-1”

  1. Ip Address: 5.90.157.80

    Mi spiace siamo in alto mare ripeto x lennesima volta tedeschi non è da catania ancora una volta saltato c’è da lavorare comunque un difensore ci vuole come il pane di esperienza caffare co tedeschi troppo scarso poi in attacco troppo lenti mazzarani sembra a passeggio x via etnea via via vendere….b 🌃

  2. Ip Address: 95.252.233.151

    Pensavo che finiva a goleada per noi
    Pazienza….
    Tanti errori in fase di realizzazione

  3. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:a55b:9fd6:9414:c861

    Anch’io ho pensato ad una netta vittoria, ovviamente qualcosa ancora non funziona come dovrebbe in tutte le fasi di gioco. I tanti cambi nel 2 tempo hanno creato anche un pò di confusione. Personalmente vedo molto bene il giovane Manneh. Buona nottata a tutti

  4. Ip Address: 151.57.128.162

    La squadra a me è piaciuta molto soprattutto nel primo tempo , con DaSilva e lodi sono in valore assoluto , ma dietro manca qualcosa marchese come centrale non va bene e fa acqua dappertutto

  5. Ip Address: 151.57.128.162

    Buonanotte a tutti. ❤️💙

  6. Ip Address: 93.41.35.73

    Ciao a tutti…Condivido in parte il pensiero di Mexxican, cioè che il gioco offerto dalla squadra è stato decisamente positivo, Lodi e Da Silva i migliori in campo del Catania, mentre, su Marchese, credo risulterà molto efficace come centrale sx, suo nuovo ruolo. Piuttosto sono amareggiato dalla prestazione di Russotto, credo sia ancora eccessivamente egoista, in certe occasioni si poteva concludere diversamente, così come l’occasione di Di Grazia al 7′ del pt. Comumnque sia, prestazione positiva, meritavamo sicuramente di più. Buona notte Catania!

  7. Ip Address: 151.19.16.146

    Buongiorno e buona domenica a tutti ❤️💙❤️💙❤️💙

  8. Ip Address: 5.168.220.136

    Concordo con Mexican e con Aurelio. Tedeschi lento e impacciato in fase difensiva. Semenzato poi fa una partita per conto suo e non lo affianca . Ci manca un Bergamelli in campo e si vede perché i difensori, nessuno dei tre centrali, ha le qualità per comandare la difesa. Una difesa a tre ha bisogno di tre centrali di ruolo ( vedi la Juve ) che siano affiatati ed esperti. Marchese e’ adattato e si vede e continuando così, senza ricorrere al mercato, Lucarelli sarà costretto a cambiare modulo passando a 4 dietro. Bene dalla cintola in su e L!atteggiamento di Lucarelli sulla scelta degli uomini in quanto si e’ visto dai minuti che sono stati in campo, che Mazzarani e caccetta sono fuori da ogni contesto . Siamo in tempo per cederli entrambi e prendere un centrale affidabile. Brutto vedere Bergamenni seduto in panchina a Vercelli.

  9. Ip Address: 178.39.222.16

    Io non do giudizi. Diciamo ci hanno provato….. vediamo le prossime due…….. quelle non sono il fondi!

    Buona domenica a tutti

  10. Ip Address: 151.35.77.99

    Mi sono voluto esprimere ,a freddo, quando i giudizi sono più ponderati ! Una mezza delusione ! Con il Fondi non si riesce a vincere ! Una maledizione ! Un grande elemento posiitivo : la partecipazione dei tifosi , maggiore di ogni previsione ! Malgrado tutto i catanesi ci credono ! Per me è un po’ più difficile perché sono ,ancora Molte le deficienze . Al di là. Della ancora scarsa preparazione atletica , ho visto dei buchi ,in difesa allarmanti ! Un Fondi che poi, questa grande squadra non è , ha creato palle pericolosissime per cuiquando si incontreranno le così dette grandi cosa succederà? Scarsi Tedeschi ! E poi ,in attacco.,il solito male cronico rossoazzurro : si sprecano troppe palle ! Russottovuole segnare entrando direttamente con la palla in rete ? E poi. una cosa che mi ha stupito . Perché i calci d’ angolo non li battuti Lodi ? Ricordo ( tempi lontani,però ) una volta. In seri A ha segnato direttamente dalla bandierina ! A parte che lo vedo poco tonico ! Gli anni passano pure per lui ! Marchese fuori ruolo ! Ci sono,ancora molte cose che non vanno ! Se non si vince incasa

  11. Ip Address: 151.35.77.99

    dovevo continuare ,se non si vince in casa con squadre mediocri come il Fondi come potranno arrivare le soddisfazioni che si attendono i tifosi scesi in massa al Massimino ? In sintesi molti interrogativi e discrete deficenze che Lucarelli dovrà risolvere !

  12. Ip Address: 2001:b07:2ee:12bd:25ef:6d4e:fde5:2ff6

    Mai visto in vita mia sbagliare cosi tanti gol a mezzo metro dalla porta,ma neanche in terza categoria si possono sbagliare questi gol,non so se per sfortuna o incapacità spero si tratti solo di sfortuna

  13. Ip Address: 151.19.16.146

    Parma-Ancona, la Procura Federale archivia l’indagine

    Lo comunica la stessa società ducale con una nota sul proprio sito internet
    di Redazione ITASportPress, 26 agosto 2017, 23:59

    La Procura federale ha archiviato l’indagine avviata dopo Parma-Ancona (Lega Pro, Girone B) del 25 gennaio scorso, che aveva per oggetto “il flusso anomalo di scommesse rilevato dall’Aamms”. Lo ha reso noto il Parma Calcio 1913, che ha ricevuto una comunicazione dalla stessa Procura federale. La Procura – fa sapere la società emiliana – “ha comunicato che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso”.

  14. Ip Address: 93.41.35.73

    Riguardo all’archivazione dell’indagine sulla partita Parma-Ancona è a dir poco scandaloso. La mafia, purtroppo, è ormai un cancro nazionale, dopo aver stretto contatti con la politica, sta prendendo gamba anche dentro lo sport in particolare nel calcio. Gli unici a pagarne le conseguenza sono sempre i soliti di cui noi, ahimè, ne facciamo parte.

  15. Ip Address: 151.35.64.249

    È proprio così ,etneo84, tutti i gli altri casi vengono archiviati ! Mondo schifoso dove la parzialità la fa da padrona! La lingua batta dove il dente duole e non dico altro per non urtare la suscettibilità della Redazione ,giusta perché si scrivono commenti ripetitivi ! Ma ci sono dei gropponi grossi in gola che i tifosi etnei., malgrado gli sforzi fatti ,non riescono a mandare giù! Buona giornata a tutti ! Ciao Filippo !

  16. Ip Address: 178.39.222.16

    Diamo la colpa agli altri?

  17. Ip Address: 151.18.120.164

    adesso vediamo fuori casa..visto che in 3 anni difficilmente si vince…una vera maledizione…vediamo se col rimpasto si esce da questo infernale giro maledetto..ma se cosi non fosse..allora sara’ un altro campionato a lottare per la salvezza.

  18. Ip Address: 151.18.120.164

    di errori se ne parlato parecchio..io sono convinto che puoi sbagliare una due volte..ma non sempre..la causa e che la palla va addestrata e sapientemente e astutamente si mette in rete..ormai i muli di sfondamento non fanno piu’ moda..ne possono sfondare muri di contenimento..vedete dibala cosa a combinato ieri..lui e corto e mal pagato eppure chissa perche’ la mette dentro..il segreto?? e furbo e lesto come un furetto..noi abbiamo attaccanti gia’ fatti e rifatti che predicano vendette che non arrivano mai..a mio avviso lomo si sta fidando troppo ..vorrei sbagliarmi ma o la sensazione che quest’anno se non e la falsariga di quello passato poco manca diamo il beneficio del dubbio e poi ne riparliamo..e come al solito inizia poi il valzer dei allenatori..alle sfortune..imprecazioni e quant’altro….ma un presidente con gli attributi ce lo sogniamo colui che squadra e investe.

  19. Ip Address: 78.15.9.23

    Ancora non ci siamo, si prendono gol fotocopia come l’anno scorso con sfondamento nella zona destra della nostra difesa, cross e l’attaccante avversario che anticipa e segna; Russotto e Di Grazia che sprecano a più non posso confermando ancora una volta che non hanno nel loro dna i cromosoni dei veri goleador; attacco e condizione fisica ancora non sufficienti ed infine che Lucarelli questa volta con i cambi non è riuscito a cambiare in bene la squadra in campo.
    In positivo rispetto alla squadra dell’anno scorso che ci sono dei tentativi d’impostazione di manovra a centro campo e che i giocatori mettono più impegno, speriamo che Lucarelli riesca trovare il bandolo della matassa.
    Forza Catania

  20. Ip Address: 2.238.18.189

    Un’altra considerazione, sarà che la pressione che i calciatori avvertono giocando per una piazza importante come Catania possa anche essere una delle cause del loro imbrocchimento ma in due anni di lega pro ho contato due o tre giocatori da Catania,per il resto tutti quelli che arrivano qui si dimenticano come si gioca a calcio, con gli errori di ieri sottoporta la gialappas band potrebbe farci un’intera puntata

  21. Ip Address: 178.39.222.16

    CT é in serie C, dunque vengono giocatori da C! E questi sono. L’unico ieri che sapeva toccare la palla era Lodi! Ma Russotto, Di Grazia Djorgevic e Da Silva non sanno cosa é un pallone. Almeno ieri. Speriamo per le prossime partite…. e non ditemi che non erano in condizione. Che cucuzzo hanno fatto le passate settimane? Giocato a carte?

    Non troviamo scuse, al momento non ci siamo!

    Saluti a tutti

  22. Ip Address: 94.165.216.14

    Ciao jamajama, ieri da Silvia insieme a Lodi è stato uno tra i migliori , secondo me il vero problema è la difesa

  23. Ip Address: 5.90.141.245

    Scusate carusi non voglio essere disfattista ma il catania ha giocato solo un tempo con una squadra di serie d a parte sousa e

  24. Ip Address: 5.90.141.245

    Sinceramente mi aspettavo un altro risultato…che dire non siamo ai livelli dell anno scorso però ci sono alcuni giocatori che sono da panchina vedi mazzarani c’è da limare la squadra ma sopratutto srmpre se si vuole vincere il campionato 2 innesti b 🌃

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu