Mar 112010
 

Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta nel pomeriggio a porte chiuse a Massannunziata e preceduta dalla conferenza stampa del Presidente Pulvirenti, il tecnico del Catania Sinisa Mihajlovic ha convocato 19 giocatori. Rossazzurri in ritiro da stasera, in vista della gara in programma domani alle 20.45 allo stadio “Angelo Massimino” contro l’Inter, valida per la nona giornata di ritorno del Campionato Serie A Tim 2009/10 (andata 24/10/2009, Inter-Catania 2-1, per la squadra dell’Elefante a segno Mascara su calcio di rigore).

Questi gli atleti a disposizione:
Portieri –
21 Andujar, 30 Campagnolo.
Difensori –
22 Alvarez, 18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 2 Potenza, 6 Silvestre, 23 Terlizzi.
Centrocampisti –
27 Biagianti, 5 Carboni, 4 Delvecchio, 13 Izco, 8 Ledesma, 19 Ricchiuti.
Attaccanti –
25 Martinez, 7 Mascara, 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.

  24 Commenti per “Catania, i convocati di Mihajlovic per l’Inter, manca Spolli”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    finalmente Bellusci è stato convocato, speriamo che in campo ci sarà anche Ledesma

    ————————-FORZA CATANIA——————————

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Pulvirenti: “Mourinho verrà accolto bene come lo scorso anno”
    11.03.2010 17:16 di Antonino Bulla

    Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha parlato oggi in conferenza stampa dal centro sportivo di Massannunziata sull’imminente sfida tra gli etnei e l’Inter di Mourinho che si giocherà domani sera allo stadio Massimino. “Con l’Inter da parte nostra non ci sono polemiche né vogliamo ce ne siano. Siamo una società seria e abbiamo grande rispetto per tutti. E’ il nostro stile e le polemiche del passato non ci interessano più. Come lo scorso anno, stiamo cercando di trovare la migliore sistemazione per il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho che è squalificato. Lo scorso anno non mi risulta che ci sia stato qualche inconveniente per il tecnico portoghese e sarà così pure questa volta. A Roma il nostro tecnico ha ricevuto cori razzisti provenienti dalla curva sud e nessuno ha detto qualcosa, né la Procura Federale né i media nazionali. In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori. Venendo al calcio giocato, l’Inter non mi sembra una squadra in crisi. Non dobbiamo fermarci a guardare le ultime giornate ma le grandi cose che questa squadra ha fatto durante tutto l’anno. I neroazzurri hanno una mentalità vincente e conquisteranno anche quest’anno il campionato. Ha una rosa da fare invidia a tutti e una società guidata da ottimi dirigenti. E’ vero che per loro conta in modo particolare la Champions Leauge ma con l’organico che si ritrovano non è un problema per Mourinho fare a meno di qualcuno. Il Catania? Noi vogliamo vincere e per farlo dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità vincente di sempre e giocarcela come con gli altri avversari. La forza, la grinta e il carattere saranno determinanti per portare a casa un risultato. L’assenza di Llama sicuramente si farà sentire ma nel calcio ci stanno pure gli infortuni. Contiamo sulla spinta del grande pubblico per fare bene domani e per raggiungere la salvezza. Per noi domani andrebbe bene anche un pari. Gli arbitri? Speriamo che siano in giornata. Chi comprerei dell’Inter? Mi piacerebbe vedere Cambiasso in maglia rossazzurra, ma resta fantacalcio. Mi aspetto invece una grande prestazione da Peppe Mascara e da Maxi Lopez”.

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Andujar: “Sono amico con gli argentini dell’Inter, ma domani saremo avversari”
    11.03.2010 17:50 di Antonino Bulla

    Mariano Andujar, portiere del Catania e della Nazionale argentina è pronto a sfidare i connazionali dell’Inter, domani nell’anticipo della 28/a giornata di serie A. “I giocatori dell’Inter sono tutti bravi. Io conosco bene gli argentini perchè ci siamo allenati spessissimo insieme in Nazionale. Ma stavolta saremo avversari. Milito è fortissimo, ognuno dei miei avversari potrebbe fare la differenze nei propri settori di competenza. Spesso è proprio così, dunque non scopro io la forza dei nerazzurri – ha detto Andujar a Sky Sport24- Sicuramente, giocando come abbiamo fatto ultimamente, riusciremo a dare filo da torcere a chiunque, anche all’Inter”.

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania-Inter con il nuovo pallone a scopo benefico
    11.03.2010 18:09 di Redazione ITA Sport Press
    Fonte: Elisa De Chiara

    Rotolerà sul green del Massimino per la prima volta il nuovo pallone T90 Ascente della Nike in occasione dell’anticipo della 28.a giornata di serie A tra il Catania e l’Inter. Ideato dall’azienda americana a sostegno della campagna “Lace Up, Save Lives” di NIKE RED, volta a raccogliere fondi per combattere l’AIDS in Africa, il nuovo pallone sarà di scena in tutti i campionati europei del prossimo week end.
    Gli incontri verranno giocati con la versione bianca e rossa. “E’ un onore per la Lega Calcio – ha detto il Presidente Maurizio Beretta – poter dare il proprio contributo alla campagna ”Lace Up. Save Lives” promossa da Nike-RED, che aiuta le persone colpite dall’HIV in Africa e sostiene la lotta a questa terribile malattia. I palloni utilizzati nel prossimo turno di Serie A TIM serviranno a realizzare goal importanti, sensibilizzando ancora di piu’ l’opinione pubblica sulla necessita’ di raccogliere fondi per i programmi contro AIDS, Tubercolosi e Malaria”.

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Inter, Balotelli si infortuna davanti a Moratti
    11.03.2010 17.32 di Redazione TMW.
    Fonte: di Christian Recalcati per Fcinter1908.it

    Secondo quanto riportato da Fcinter1908.it, Balotelli avrebbe fatto parte della spedizione in Sicilia se solo non avesse sentito dolore al ginocchio destro. Nessuna invenzione di Josè Mourinho, nessuno sgarbo, nessuna vendetta, nessun litigio, ma solo un forte dolore. Testimone oculare dell’accaduto è Massimo Moratti, che si trovava ad Appiano Gentile per stare un po’ con il gruppo. Lo stesso Presidente era dispiaciuto dell’infortunio, avvenuto proprio a due passi da dove era collocato lui stesso, e Mario è uscito dal centro sportivo Angelo Moratti con la borsa del ghiaccio sul ginocchio malconcio. Londra in dubbio, ma dovrebbe partire per Londra con il gruppo.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Anche il Catania segue “El Payaso” Luguercio
    Tempo fa il nome dell’argentino era stato avvicinato al Napoli
    11.03.2010 16.12 di Matteo Bursi
    Fonte: Itasportpress.it

    Secondo quanto rivela in esclusiva Itasportpress, il Catania starebbe monitorando con attenzione le prestazioni del centrocampista argentino del Racing Club de Avellaneda Ariel Pablo Luguercio (28). Al volante del Racing negli scorsi mesi si era interessato anche il Napoli, che continua a seguirlo. Luguercio, da parte sua, ha recentemente dichiarato di non pensare al momento alla prossima campagna trasferimenti ma che, allo stesso tempo, il suo sogno più grande sia quello di riuscire un giorno a giocare in Europa.

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    RAGAZZI, SPERIAMO CHE il nuovo pallone T90 della Nike ci porti fortuna …………………

  8. Ip Address: 93.46.26.6

    Riporto il mio post della pagina precedente

    Volevo dire a chiarezza, che ho letto un suo post dove mi tendeva la mano…
    La mano io non la rifiuto come non la rifiuta l’amico salvo…
    Caro chiarezza se abbiamo vedute sulle prestazioni della squadra e/o dei singoli calciatori non convergenti, questo non significa che c’è tra di noi astio e/o antipatia…
    Anzi ognuno ha le proprie vedute e siamo qui apposta per confrontarci…anche perchè persone alla nonmitinci non ce ne stanno…
    So che la diatriba che c’è stata, e che è a livello personale tra due persone, non riguarda te credimi…
    Che tu dica e affermi che un giocatore per te gioca bene, e per me no, non è sicuramente motivo di lite tra noi o sbaglio?
    Anche in passato abbiamo avuto vedute diverse su alcuni giocatori del catania e mai si è litigato…
    Anche salvo che ho appena sentito la pensa come me
    Mi scuso per il ritardo con cui ti porgiamo la mano… 😀

  9. Ip Address: 87.10.225.91

    caro chiarezza scusa del ritardo della risposta ma prima dovevo mettere nero su bianco con qualcuno, la diatriba che ne ‘ scaturita a te non interessa x cui ti invito a scrivere e ti ricordo che qua non trovi e non troverai un secondo nonmitinci,
    ciao joe e ciao chiarezza

    ps peppe a canni quannu acchiani ca iu ti staiu aspittannu o taia a fari veniri a pigghiari

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    Peppe questo ti fa onore….
    Chiarezza è un vecchio amico che ha trattato sempre le persone con il dovuto rispetto.
    Abbiamo affrontato tante battaglie insieme per il bene della squadra e fatto tanti sacrifici…..
    non voglio che adesso ci perdiamo in un bicchier d’acqua…..

  11. Ip Address: 93.46.26.6

    joe tu sai benissimo che cerco di essere obiettivo e imparziale, i giocatori non sono miei idoli, ma solo dipendenti del calcio catania per quanto mi riguarda… 😀
    chiarezza sa che in passato abbiamo avuto divergenze anche su Andujar, ma il tutto finisce li 😀
    Il resto delle discussioni non sono affari miei… ma guai a mozzicarmi la coda… se no mordo 😀
    Ho letto il post di chiarezza dove mi tendeva la mano, eccola qua… Ma nn c’era bisogno perchè le nostre sono solo opinioni sulla squadra niente di che…
    Ad esempio sai che io stravedo pe Alzarez e per uno dei giocatori a detta di tutti più scarso che è Mariano Izco… non stravedo per loro perchè siano dei fuoriclasse, ma specie per quanto riguarda Izco, solo perchè veo che da quando è arrivato a catania gli sono piovute spesso critiche, a volte giuste per quanto riguarda la prestazione sul campo, anche sul piano personale, e questo non mi sta bene… Mi piace perchè da sempre e comunque il 110% per il catania, mette in campo grinta, cuore, orgoglio e negli ultimi tempi anche qualità… Certo se ci fosse un Ledesma al 100% il buon Mariano se ne starebbe in panchina… però…

  12. Ip Address: 88.66.43.127

    chiedo conferma è vero che maradona domani sarà al massimino?

  13. Ip Address: 93.46.26.6

    Lux cosi dicono 😀
    Guarderà sicuramente la prestazione di Andujar… magari forse anche di qualche altro argentino…

  14. Ip Address: 88.66.43.127

    un motivo in piú per vedere il catania
    ancora più motivato e voglioso di fare una bella partita
    vuoi vedere che domani ci salta fuori un’altro
    risultato clamoroso?

  15. Ip Address: 88.66.43.127

    ammettiamolo se domani il catania vince
    sarebbe davvero una specie di miracolo

  16. Ip Address: 88.66.43.127

    ore 21 e 16 solo uno online
    male

  17. Ip Address: 88.66.43.127

    ore 21 e 18 0 persone
    online ciao

  18. Ip Address: 80.180.18.92

    ciao Lux,
    non sei da solo sto guardando la rubentus contro il fulham !!!!!!
    tanto per cambiare…..

  19. Ip Address: 93.46.26.6

    2 a 1 per la juve…che gol rocambolesco…ma domani mi accontenterei di un gol del genere, anzi autogol, pur di vincere 😀

  20. Ip Address: 80.180.18.92

    domani si guarda la ns. squadra speriamo che sarà una bella serata !!!!!!!

  21. Ip Address: 80.180.18.92

    CLAMOROSO- Maradona domani al Massimino
    11.03.2010 19:44 di Antonino Bulla

    In uno stadio Massimino stracolmo in ogni ordine di posto, per la partita di domani tra Catania e Inter, match valido per la 28.a giornata di serie A in programma per le ore 20.45, l’ultimo seggiolino libero della tribuna elite dell’impianto catanese sarà per Diego Armando Maradona. Il ct della Nazionale argentina che oggi si trova a Madrid per seguire la partita tra l’Atletico Madrid e lo Sporting Lisbona, domani mattina prenderà un volo per Catania e metterà piede per la prima volta nello stadio etneo. La missione di Maradona così come conferma oggi il noto quotidiano argentino “Olè” sarà quella di parlare con Zanetti e Cambiasso e di motivare gli argentini del Catania, su tutti Mariano Andujar, in vista del Mondiale. Maradona proseguirà poi il suo tour europeo in Francia e in Inghilterra, dopo una sosta a Barcellona dove sarà ospite di Guardiola e Messi.

  22. Ip Address: 87.17.44.104

    buonasera a tutti i tifosi rossazzurri.
    mi fa piacere vedere che si stia ristabilendo la serenità in questo sito. tutto questo e’ sEgno di grande maturità. qualità che contraddistingue il popolo catanese. complimenti a tutti i protagonisti.

  23. Ip Address: 85.41.235.41

    buogiorno popolo rossazzurro………………

    manca poco alla ns. frenetica attesa !!!!!!!
    è arrivato il giorno di vedere di che pasta siamo fatti ?????

    io dico YES WE CAN…………………………

    —————————-forza catania——————————-

  24. Ip Address: 79.18.32.22

    Buon giorno a tutti gli amici rossoazzurri.
    Proprio quando pensavo di essere uscito fuori dal malanno che mi attanaglia da un paio di mesi ieri ho avuto una mezza ricaduta restando a letto dal pomeriggio fino a stamattina. fortunatamente la crisi e avvenuta ieri perchè come avrei fatto a vedere la partita con la testa che mi roteava? Non ci voglio pensare!

    Chiuso il mio sproloquio che interessa ben poco (” del suo mal ognuno pianga se stesso”) rientriamo nel campo di gioco.

    Stamattina ho dato uno sguardo fuggente al quotidiano di casa nostra, non ci posso crederrreeeee! Su una statistica hanno scritto “la squadra rossoblu”. I giornali non devono scriverli, perchè non sono giornalisti ma giornalai.

    Oggi sono più contento del solito perchè il nostro gruppo causa alcuni malintesi si sta ricompattando ed io per questo Vi ringrazio di cuore.

    che dire… ieri mattina mi fici futtiri 5 euru dall’agenzia scommesse perchè ho messo un 2 secco su giocata singola, indovinate dove? eheheheheheh
    Ci sentiamo nel pomeriggio un abbraccio a tutti VOI

    AMO CATANIA E IL CATANIA

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu