Catania – Inter : parla lomonaco …

 Scritto da il 9 marzo 2010 alle 14:07
Mar 092010
 

Esattamente come un’anno fa  Jose’ Mourinho a  Catania non si siedera’ in panchina   perche’ squalificato. Il portoghese  anche nello scorso campionato vide la partita  in tribuna  accomodato in una saletta privata dove ricevette dalla societa’ degli arancini ( in maniera da stemperare la tensione dopo le polemiche della gara di andata con Pietro Lo Monaco). Venerdi’ pero’ non ci satarnno omaggi per Mourinho : “questa volta niente omaggi – spiega Lo Monaco sulle pagine di TuttoSport – D’altronde anche il nostro Sin sa Mihajlovic non ha ricevuto nessun trattamento particolare in occasione del la partita con la Lazio a Ro­ma, dove scontava un turno di squalifica rimediato con l’Udinese. Comunque mi spiace che Mourinho non possa essere in panchina a dirigere la sua squadra… Venerdì sera non sarà una sfida tra Mourinho e il Ca tania, ma tra l’Inter e il Ca tania. Preferisco non ingi gantire il ruolo di un singo lo. Noi giochiamo contro una squadra importante che ha una grande società alle spalle”.

Il Catania arriva a questa partita contro i nerazzurri in uno stato di forma  ottimale.Negli ultimi cinque turni di campionato ha sorprendentemente totalizzato un punto in piu’ rispetto alla formazione nerazzurra, continua lo monaco: “Sì, ma questo non vuol di re niente. Noi inseguiamo la salvezza, loro lo scudetto e la Champions League. Sono due mondi diversi. Una flessione e’ normale nel corso di una stagione, soprattutto quando si gioca ogni tre giorni. Comunque quella di domenica sera con il Genoa è l’unica occasione nella quale ho visto l’Inter un po’ sotto ritmo. Nelle partite precedenti invece la velocità è sempre stata ele vata”.

Lo Monaco poi esalta il tencico Mihajlovic e spiega cosa ha portato di nuovo a Catania: “A me piace molto la voglia di vincere che riesce a tra smettere ai calciatori. Lavora con grande applicazione ed è molto bravo con i giovani. E ha l’ambizione di arri vare in alto. Secondo me, ce la farà e allenerà una grande squadra”.

  13 Commenti per “Catania – Inter : parla lomonaco …”

  1. Ip Address: 151.33.42.175

    buongiorno a tutti gli amici.

    Ciao lux, beppe e joe , mi chiedo ma dove e’ finito Chiarezza ?

    le parole di Lomonaco le condivido soprattutto quando parla di Sinisa.
    Mourinho personalmente mi sta simpatico, e uno che dice quello che pensa e tante volte la sua schiettezza da fastidio … certo e’ un po’ arrogante ma la colpa non e’ certamente sua, e alla guida di una corazzata ed e’ un’allenatore che va per la maggiore…
    Ribadisco la mia fiducia verso la partita di venerdi, sono sicuro che il Catania se la giochera’ senza avere particolari timori reverenziali, e poi chiaramente il buon Sinisa dara’ una scossa in piu’ alla squadra perche’ non vorra’ sfigurare davanti agli occhi di Moratti e dei suoi ex tifosi.

    FOZZA CATANIAAA!!!

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    dai Catania aspettiamo il miracolo di venerdi……

    qualsiasi punto arriva dall’inter è una manna dal cielo !!!!!!

    ———————————-FORZA CATANIA—————————

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Catanista abbiamo postato contemporaneamente !!!!

  4. Ip Address: 88.66.37.235

    ciao catanista joe se il catania vince venerdi
    mi segnerò la data della partita
    per poterla raccontare un giorno ai miei nipoti

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao lux, sarà una data storica …..

  6. Ip Address: 151.33.42.175

    Lux
    secondo me
    l’inter che ho visto contro il Genoa e battibilissima dal Catania visto nelle ultime due partite…

  7. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza, con il freddo stà mangiando la Bouillabaisse !!!!!!
    da 2 giorni ancora non ha finito ??????

  8. Ip Address: 79.53.100.143

    PER DOVUTA SCARAMANZIA NON DOBBIAMO ESALTARCI TROPPO ANCHE SE NEI NOSTRi CUORI PALPITA UNA GRANDE SPERANZA (CHE NON DICO).VENERDI SPERO TANTO CHE SI GIOCHI UNA GRANDE GARA DI CALCIO E I MEDIA POSSANO METTERE IN RISALTO LE DOTI DELLA MIA SQUADRA PER TRASMETTERLA AI POSTERI COME INDIMENTICABILE ,PECCATO DELLA GRANDE ASSENZA DI LlAMA CHE AVREBBE SENZ’ALTRO ARRICHITO IL TASSO TECNICO DELLA MIA SQUADRA.CHE LA NOSTRA PATRONA CI ASSISTA ANCHE PERCHE’UN RISULTATO POSITIVO CI AIUTEREBBE MOLTO ALLA REALIZZAZIONE DI UN NOSTRO SOGNO LA PERMANENZA IN SERIE A PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO.FORZA CATANIA SEMPRE NEL MIO CUORE.

  9. Ip Address: 95.234.109.32

    E’ accaduto quello che non doveva.
    Llama si è rotto il crociato, per lui stagione finita.
    SONO IN….ATO !!!!

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    porca putta+++++++++++++++++na non ci voleva !!!!!!!

    stava andando tanto bene sto ragazzo …..
    mi immaginavo una roba del genere visto il silenzio prolungato della secietà…………..

  11. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, stagione finita per Llama. Dovrà operarsi al crociato
    09.03.2010 15:25 di Livio Giannotta

    Purtroppo per il Catania i sospetti erano fondati. Rottura del legamento crociato per l’esterno sinistro argentino, Cristian Ezequiel Llama, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco domenica scorsa al Sant’Elia. Lo ha dichiarato l’ad etneo Pietro Lo Monaco in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. Llama si sottoporrà ad alcuni controlli dal prof. Mariani a Roma presso la Villa Stuart. Successivamente verrà operato al crociato. Lo Monaco ha definitivo l’infortunio di Llama “una brutta tegola per il Catania” e spera che il giocatore possa ristabilirsi al più presto in vista della prossima stagione.

  12. Ip Address: 79.3.195.222

    Buon pomeriggio raga’!!!
    Mi dispiace per Llama, managgia!!!
    Gli auguro di riprendersi al piu’ presto possibile!!!
    Buona serata a tutti!!!

  13. Ip Address: 88.66.37.235

    lo sapevo me lo immagginavo che era grave mannaggia non ci voleva era il giocatore più in forma la nostra arma in più
    auguro a Llama di ristabbilirsi presto
    e tornare più forte di prima

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu