CATANIA – INTER

 Scritto da il 8 gennaio 2011 alle 18:08
Gen 082011
 

Una domenica “Gioconda”

Il pensiero al Leonardo, l’artista vero, è di rigore. Il sorriso più famoso del mondo è quello che ci è stato strappato giovedì, sostituito dal beffardo ghigno di una befana che ricorderemo per tanto tempo e che ha regalato soltanto immeritato carbone ai colori rossazzurri.

Archiviata l’incredibile sconfitta di Roma il Catania si tuffa sull’ultima possibilità di guadagnare preziosi punti nell’arco del girone di andata del massimo campionato.

L’Inter sembra aver beneficiato dell’avvicendamento tecnico fra Benitez e Leonardo; è sembrato a tutti evidente che la squadra non gradisse il mister spagnolo e fa onore a Benitez aver messo la società nerazzurra al palo con le proprie dichiarazioni rendendo meno squallido e poco serio l’esempio di quanto sia stata determinante la decisione dello spogliatoio, anche e soprattutto a discapito dei risultati della propria squadra,  e quanto sia divenuta sempre meno importante la presenza dei dirigenti interisti (da Oriali a Branca per poi tornare ad Oriali?….) e quanto sia stato fondamentale il portafogli di Moratti che, a quanto pare, sembrerebbe aver trovato finalmente il fondo.

Problemi loro comunque ma, tanto per non essere tacciato quale anti-interista, non lo sono affatto per carità, intendevo sottolineare con ciò che negli ultimi anni dove la crisi del calcio italiano (scandali, coppe, campionati europei e mondiali) è parsa evidente a tutti, chi ha ottenuto grandi risultati in campo nazionale ed internazionale è stata la squadra che ha speso di più, cosa esattamente in antitesi con quanto sta accadendo nel calcio moderno e con la nuova presa di coscienza delle società calcistiche europee che dilapidano sempre meno capitale sui grandi nomi mentre investono in maniera molto più razionale e consapevole sui giovani e sui mercati dai costi abbordabili, sud America, Africa ed in un non troppo lontano futuro Asia, e paesi arabi.

Il nostro Catania, perfettamente in linea con le nuove lungimiranti politiche di gestione, ormai da anni ha posato gli occhi su Argentina, Uruguay e Brasile e questa politica ha regalato fino ad oggi grandi soddisfazioni a tutti. Cinque anni di Serie A non sono pochi e l’appetito vien mangiando.

Il Catania, a differenza di altre squadre della massima serie, si trova già in vantaggio rispetto a coloro che, spinti dall’entusiasmo di far bene ed accontentare le piazze spesso molto esigenti, finiscono con il precipitare in Serie B o, peggio ancora, fallire clamorosamente; mi riferisco al Torino, all’ Atalanta ed al Bologna ma non va dimenticata la situazione economica della Roma che se non avesse dalla sua il sostegno politico manifestato in varie forme più o meno legittime, non ultima la vittoria di giovedì a nostro danno, sarebbe già radiata da tempo come avvenne invece al Catania del compianto presidente Angelo Massimino che pagò i tributi con un giorno di ritardo.

Due pesi e due misure, Catania ci è ormai abituata, ma, come ho già detto in una mia precedente, il tempo è galantuomo e gli starnazzatori del “Daje” e del “Pija” sono certo che finiranno per rosicare dolorosamente, vedrete.

Prepariamoci serenamente a questo Catania – Inter; la squadra c’è e risponde bene agli schemi di Giampaolo.

Sono stato tra i primi a concedere una chance al tecnico di Bellinzona, mi sono ricreduto ed ho profondamente criticato il suo operato, giovedì la prestazione dei rossazzurri, non per la performance offerta dai singoli ma per la rinnovata compattezza tattica dell’intero organico, per me è valsa un bel ceffone sulla guancia e se così continuerà la squadra di Giampaolo, me lo sarò davvero meritato.

In molti, nonostante i prezzi imposti dalla società, ritengono che domani le curve si riempiranno nuovamente dei tifosi ultrà rossazzurri, me lo auguro, mi auguro anche che trovi conferma la civile forma di protesta denominata “pañolada” e che lo sventolio delle migliaia di fazzoletti bianchi possa creare i presupposti perché si materializzi la giusta arma da contrapporre alla sudditanza psicologica, mi auguro in sostanza che domani si possa bissare il risultato della scorsa stagione, magari 1 a 0, magari su autorete, magari in fuorigioco, magari su rigore (che non c’era) al 95°, magari così fosse…

Mi auguro una domenica lieta…..insomma….“gioconda” perché giustizia al Catania e a Catania sia resa subito.

Forza Catania sempre, squadra e città!!

  64 Commenti per “CATANIA – INTER”

  1. Ip Address: 87.1.96.170

    Domani in campo ci vorrà molta determinazione e caparbietà,dimostrare che il Catania e Catania hanno già vissuto e superato sopprusi ancor più grandi di quelli subiti giovedì a Roma e che con le proprie gambe si è sempre ripartiti alla grande andando a prentersi le rivincite dove è stato possibile farlo e a volte anche dove le possibilità erano ridotte al minimo.La risposta della squadra deve essere solo la riconferma di quello che ha fatto vedere nella trasferta romana e mi associo a Marcello,se in passato ho criticato Giampaolo giovedì ha meritato i complimenti,sarei ben lieto di continuare a fargliene.

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    ciao Peppe,
    lo riconosce perfino Chiarezza che ha tolto dal suo nick Giampaolo…
    Marcello, come hai scritto speriamo in una vittoria anche all’ultimo secondo. 1-0 mi accontento !!!!!

  3. Ip Address: 87.1.96.170

    Ciao Joe,mi auguro che domani i ragazzi trasformino in energia tutta la rabbia che hanno in corpo,se ti ricordi quando ci siamo parlati ti ho detto che era difficile prendere punti in queste due partite(certo a volte dovremmo mettere in preventivo eventuali discriminanti come quelle di giovedì),ma ero fiducioso e a dispetto dei sopprusi continuo ad avere fiducia nella partita di domani.

  4. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, i convocati per l’Inter:

    Portieri –
    21 Andujar, 30 Campagnolo.

    Difensori –
    22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 6 Silvestre, 3 Spolli.

    Centrocampisti –
    5 Carboni, 4 Delvecchio, 17 Gomez, 8 Ledesma, 16 Llama, 20 Martinho, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 26 Sciacca.

    Attaccanti –
    9 Antenucci, 7 Mascara, 11 Maxi Lopez.

  5. Ip Address: 87.1.96.170

    Fonte Alfredo Pedulla SportItalia:
    La Fiorentina ha già preso il sostituto di Adrian Mutu. L’attaccante rumeno è stato messo fuori rosa e la società si è cautelata prelevando Kenny Miller (31) dai Rangers di Glasgow. Miller infatti era in scadenza di contratto e non avrebbe mai rinnovato con la squadra scozzese.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Peppe, domani ho più fiduccia e speranza…
    vedo che Ricchiuti è stato convocato, per 500.000€ meglio tenerlo può far sempre comodo un giocatore come lui…

  7. Ip Address: 87.1.96.170

    Giampaolo in conferenza stampa:“Dobbiamo dimenticare la sfida con la Roma. Contro i nerazzurri dovremmo anticipare mentalmente le situazioni”

    Marco Giampaolo guarda alla sfida con l’Inter anche per dimenticare la sconfitta con la Roma. Il Catania deve mettersi alle spalle la partita dell’Olimpico, come ammette lo stesso tecnico.

    “L’adrenalina per domani conta molto – spiega Giampaolo -. Roma è da mettere dietro le spalle, altrimenti non riusciremo a recuperare. Giocheremo contro una squadra abituata a giocare ogni 3 giorni e lo faremo con la massima concentrazione”. L’avversario è di certo ostico. “Il problema dell’Inter era recuperare i tanti infortunati. Sul piano fisico ci siamo. La squadra ha dimostrato di
    esserci anche dal punto di vista della maturità adesso bisognerà anche riaccendere il quadro elettrico. Penso a una partita difficile dai ritmi scanditi anche dall’avversario. Dovremmo anticipare mentalmente le situazioni, altrimenti sarà un problema”, dice il tecnico.

    “In questi due giorni abbiamo fatto un lavoro di recupero fisico ponendo l’attenzione al recupero mentale. Quest’ultima Inter ha connotati più fisici rispetto all’Inter di Benitez, una squadra più pratica che bella, in ogni caso diversa”.

    Viste le polemiche sulla direzione arbitrale della sfida con la Roma, Giampaolo si è espresso anche sull’arbitro che dirigerà la gara contro i nerazzurri. “Stimo molto Damato,è uno attento. Mi aspetto un arbitro sereno, nessuno deve essere sotto il giudizio degli altri. Io sono sempre portato a non protestare per carattere. Evitando le proteste e i condizionamenti possiamo abbattere il problema. L’arbitro deve essere sereno nel fare il suo lavoro senza subire condizionamenti dagli addetti ai lavori, altrimenti debbono esserci le sanzioni”.

    Redazione Datasport (AGM Datasport)

  8. Ip Address: 79.27.109.95

    Buona Domenica a tutti,sale l’adrenalina e “l’ansia”nell’attesa dell’inizio della gara,nutro tanta speranza affinchè i ragazzi possano sfoderare una partita di livello e portare a casa una vittoria,o quantomeno non perdere.Anche se è giusto e doveroso guardare avanti,ancora c’è tanta amarezza,non è facile dimenticare,forse una vittoria contro l’Inter potrebbe attenuare il rammarico.

  9. Ip Address: 79.49.60.1

    Salve raga’ e buon pranzo!!! 😉 😉 😉
    Oggi contro l’Inter spero che la Nostra squadra giochi una magnifica partita!!! 😀 😀 😀

    Sono sempre in ansia raga’!!!
    Porco di qua’ e porco dei la’!!! 🙁 🙁 🙁

    Forza Catania e alte le proboscide!!! 😈 😈 😈

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno popolo rossazzurro….

    oggi spero in un risultato positivo…..

    ——————————-YES WE CAN————————————

  11. Ip Address: 93.46.44.70

    Penso che solo se tramutiamo la sconfitta con la Roma in rabbia positiva possiamo fare una gran bella figura gridando nuovamente: “Clamoroso al Cibali” 🙂

  12. Ip Address: 79.49.60.1

    Incidenti durante Piacenza-Varese
    Il sindaco: colpa Maroni, chiederò danni
    Scontri sugli spalti, ferito steward, partita sospesa cinque minuti. Reggi: dimostrata totale inefficacia tessera del tifoso

    Infatti allo stadio ci possono essere contatti molti ma molti ravvicinati tra le due tifoserie.
    Ma come si puo essere cosi “gnoranti”!!! Maroni dei miei stivali!!! 🙁 🙁 🙁

    Vai Catania!!! Non ci deludere!!! 😈 😈 😈

  13. Ip Address: 93.46.44.70

    E finalmente la Roma ha preso una bella batosta!! Anche se gli arbitri gli stanno sempre a favore….. Bah!!
    E dopo la Sampdoria che batte la Roma x 2 a 1 aspettiamo e speriamo nella nostra squadra!! :wink

  14. Ip Address: 87.20.59.107

    vendicato !!!!! la rometta perde con la sampdoria 😀 😀 😀

  15. Ip Address: 90.1.192.109

    Sto piangando dalla gioia

  16. Ip Address: 90.1.192.109

    Piangendo 😆 😆 😆 😆

  17. Ip Address: 90.1.192.109

    Bastardi ma non è finita ed è in fuorigioco

  18. Ip Address: 90.1.192.109

    Mah!!! incazzato più che mai ma tranquillo, ma Mascara alla fine ?

  19. Ip Address: 85.41.235.41

    due partite ZERO PUNTI….
    cosi non va bene!!!!!
    sono contento per il gioco fatto dalla squadra ma troppi gol sbagliati sotto porta idem come è successo a roma si sbagliano 4/5 gol fatti.
    è un mio pensiero espresso a caldo, preferisco il gioco brutto di prima con più punti che quello di adesso a zero punti ….
    per noi il campionato incomincia con il Chievo alla ns. portata.

  20. Ip Address: 79.27.109.95

    Catania sfortunato e sprecone,come al solito anello debole della squadra Capuano,non sale sul gol del pareggio di Cambiasso tenendolo in gioco e lascia crossare Maicon in tutta tranquillità.A mio avviso rimane l’anello debole di questa squadra.comunque il Catania inizia il suo campionato domenica prossima e a prescindere dagli ultimi due risultati,purtroppo negativi,ci sono tutte le potenzialità per fare un campionato di tutta tranquillità.A me questa suqadra comincia a piacermi.

  21. Ip Address: 93.46.44.70

    Qualcuno ha parlato di GIOCO?! Avà, ma se al primo tempo come loro non abbiamo fatto un bel niente! Al secondo tempo potete parlarmi di gioco, ma vedete che aspettavamo sempre l’Inter, non velocizziamo mai il gioco, speriamo nei loro sbagli e in qualche contropiede che purtroppo quando accadono sono il più delle volte non sfruttati!

  22. Ip Address: 88.66.48.8

    Dai siamo onesti l’inter non ha rubato niente i loro gol non erano in fuorigioco piuttosto siamo noi ad avere dei cali di tensione incredibili
    ecco spiegata la sconfitta niente di trascendentale credevano di avere giá vinto e hanno concesso troppa libertà Hai nostri avversari che come tutti sanno sono superiori al Catania per tasso tecnico vabè ammughiamula ccà va
    come avevo scritto ieri i punti sarà importantissimo incominciarli a fare
    domenica prossima mi rincuora aver visto un Catania giocare bene un pò lento ma ottimamente equilibrato mi fa ben sperare
    ha questi benedetti equilibri mi fanno impazzire
    un pò di spazio alla fantasia no eh

  23. Ip Address: 93.46.46.39

    Buonasera popolo rossazzurro, un abbraccio a joe
    Ragazzi 2 partite in una si sono viste oggi
    Primo tempo, Inter imbarazzante, lenta, impazziata, macchinosa e il catania che fa? Si adegua al non gioco dei campioni di tutto, 0 tiri, 0 pressing sembrava un’allenamento tra amici
    Secondo tempo decisamente buono, tante occasioni, come al solito sprecate, inter più aperta e i suoi campioni hanno fatto la differenza, sono sempre stato critico con Giampaolo ma nelle ultime 2 partite non ho nulla da rimproverargli, se i giocatori non la mettono dentro non può andare lui in campo e segnare

  24. Ip Address: 90.1.192.109

    Joe non mi fare arrabbiare 😉 😉
    Come puoi dire che preferivi il Catania di prima? Brescia, Lecce, Chievo, Cagliari ?
    Se avessimo giocato come contro la Roma e l’inter a quest’ora avevamo 10 punti in più!!!!!

  25. Ip Address: 93.46.44.70

    Peppe 78 Puoi benissimo rimproverare tutto il primo tempo a Giampaolo perchè è li che doveva ibogliare la squadra!

  26. Ip Address: 85.41.235.41

    comunque noto che la squadra non può giocare con 2 attaccanti !!!!!!

  27. Ip Address: 85.41.235.41

    ricambio peppe78,
    Chiarezza io mi riferisco al risultato, punti……. nisba.

  28. Ip Address: 93.46.44.70

    joe perchè dici che il CT non può giocare con 2 attaccanti?!

  29. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza mi spieghi come mai che subbiamo sempre 2 o 3 reti dallo stesso giocatore:
    pastore 3
    nenè 3
    quagliarella 3
    vucinic 2
    oggi cambiasso 2 ?????

  30. Ip Address: 90.1.192.109

    Ma io me ne frego se perdiamo cosi, e voglio ancora vedere il primo gol dell’inter, forse in fuori gioco, se cosi Lo Monaco protesterà ancora? l’importante che contro il Chievo il Catania giochi con questa determinazione ed allora non c’è ne per nessuno!!! ricordati che giocavamo contro l’Inter ed abbiamo rischiato di vincere!!

  31. Ip Address: 93.46.46.39

    i gol dell’inter sono regolari, ma detto questo, perchè non chiudiamo le partite?
    perchè?

  32. Ip Address: 85.41.235.41

    si è visto oggi con Antenucci e Maxi non hanno combinato nulla insieme …

  33. Ip Address: 93.46.46.39

    Antenucci sbraitava a inizio campionato, voleva l’aumento, voleva essere titolare, ma continuando così da ragione a Lo Monaco che non gli ha dato retta.. Si sta dimostrando un giocatore da serie B
    Quello che mi ha “deluso” è Maxi.. non è da lui sbagliare quei gol 🙁

  34. Ip Address: 85.41.235.41

    ragazzi la classifica di oggi dice che il cesena e il lecce ci stanno alle calcagne…
    contro il Chievo dobbiamo per forza fare punti .

  35. Ip Address: 93.46.44.70

    Joe hai perfettamente ragione! Ma non puoi nemmeno lasciare Maxi solo e i centrocampisti che al posto di aiutarlo stanno sulla difensiva come tutto il prmi tempo!! u.u

  36. Ip Address: 90.1.192.109

    Bene ma voi credete che sia cosi facile essere riserva entrare a 15 minuti dalla fine e cambiare le sorti della partita? io fino a dopo la partita contro il Chievo voglio dare fiducia a Giampaolo, contro Roma e Inter non m’interessavano i punti……. 😥 ma la mentalità e debbo dire che i ragazzi mi hanno fatto emozionare… ma detto questo ora come dicevo la stessa grinta contro tutti e finiamo a 55 punti minimo

  37. Ip Address: 93.46.46.39

    Giuseppe Bellusci, difensore del Catania, uno dei migliori in campo oggi nel match contro l’Inter, ha commentato ai microfoni di Itasportpress.it la sconfitta contro i neroazzurri. “Fa male perdere sei punti dopo le ottime prestazioni contro la Roma e quella di oggi – ha dichiarato Bellusci – Non possiamo però piangerci addosso e pensare alle prossime partite. Entrambi i gol dell’Inter sono stati regolari, avevamo un po’ di indecisione ma rivedendoli c’erano entrambi. Non penso che i due gol presi siano dovuti a mancanze nostre. Bisogna stare sempre attenti su ogni azione ma in entrambe le occasioni sono stati bravi loro a saperle sfruttare. Non mi ero accorto che Alvarez aveva chiesto il cambio, possibilmente sarebbe andata diversamente se fosse uscito ma non possiamo dare la croce addosso ad un singolo. La prova personale? Non vado a vedere in questi casi la mia partita ma quella della squadra. Con il Chievo la partita vale doppio e doppiamo assolutamente vincerla. Prima saremo impegnati in Coppa Italia dove andremo ad onorare l’impegno.

  38. Ip Address: 93.46.46.39

    chiarezza non è il fatto di entrare a 15 minuti dalla fine, ha anche avuto la possibilità di giocare titolare cosa ha fatto? Morimoto in forma è più forte e anche l’età è dalla sua parte..
    Per il resto io come te ho sempre criticato giampaolo, ma forse, e dico forse, a mio modesto parere con questi giocatori ha trovato l’assetto giusto, mi aspetto col chievo la stessa squadra del secondo tempo di oggi e di tutta la partita con la roma, e allora si che il chievo prende 3 pappine e torna a verona con 0 punti

  39. Ip Address: 85.41.235.41

    scusa Chiarezza io non critico Giampaolo ha disposto molto bene la squadra in campo, le occasioni da gol più chiare le abbiamo avute noi.
    Inoltre, è mancato il protagonista più atteso “Maxi” a realizzarli !!!!!
    idem contro la Rometta….

  40. Ip Address: 93.46.46.39

    A sky hanno chiesto cosa pensa di Lopez e se è tra i 3 attaccanti più forti in Italia
    Cordoba ha risposto che Lopez è un grande e che comunque davanti da solo non può stare, che avrebbe bisogno di qualcuno con cui dialogare

  41. Ip Address: 85.41.235.41

    liuck_88, la squadra è fatta per scattare in contropiede veloce è servire l’attaccante (Maxi) che oggi ha avuto diversi palle gol…. non realizzati
    la colpa non è dell’allenatore.

  42. Ip Address: 88.66.48.8

    chiarezza il primo gol del’inter e regolare forse il secondo non lo é ma si tratta davvero di millimetri quindi niente da eccepire
    sul gioco del catania sono d’accordo con te magari avessimo sempre giocato così a quest’ora avevamo sicuramente una posizione di classifica molto migliore dell’attuale solo una cosa mi fa preoccupare il rendimento di capuano ci procura danni oggi e stata l’ennesima prova
    e in confidenza tremo al pensiero che presto rientrerà potenza un’altro che fa danni ma speriamo bene magari si danno tutt’due malati per i prossimi 3 mesi sarebbe un bene per tutti credetemi

  43. Ip Address: 93.46.44.70

    joe – Hai ragione! I nostri giocatori devono capire che la parola (cotropiede) non vuol dire stare fermi e fare passaggi lenti ma velocizzare il gioco! 🙂

  44. Ip Address: 85.41.235.41

    quoto l’amico Lux, è da agosto che ripeto al catania manca un terzino sx…
    purtroppo su quella fascia non abbiamo a nessuno.

  45. Ip Address: 93.46.44.70

    Se capuano si svegliasse il terzino sinistro si avrebbe!!

  46. Ip Address: 79.49.60.1

    Salve raga’!!!
    No comment!!! 😥 😥 😥

  47. Ip Address: 85.41.235.41

    guardare il Video Catania-inter in alto sull desta nella barra laterale
    il gol dell’inter è regolare….

  48. Ip Address: 93.46.46.39

    Allora ha ragione Peppe Bellusci che i gol dell’inter sono regolari.. 🙂

  49. Ip Address: 88.66.48.8

    chi mi conosce sa che mi vedo le partite sul pc
    oggi ti prendo un canale tv brasiliano si vedeva benissimo niente bloccaggi tutto a posto i nomi li davano tutti coretti fino a un certo capone che giocava nelle file del catania beh sapete chi era sto capone che a me faceva ricordare la parola cappone capuano au ma comu c’hapottunu anzittari oggi stu nomu ci stava propriu a pennellu cmq scherzi a parte
    un#altro tassello da aggiungere a questa squadra è la capacità di tenere la concentrazione per tutta la partita insomma c’è bisogno dello piscologo
    o forse na lavata di capa da parte del vate non sarebbe male magari li aiuta a stare più attendi nelle prossime partite che saranno molto importante per il proseguio del campionato
    salutamu l’amici

  50. Ip Address: 85.41.235.41

    dobbiamo prendere i tre punti contro il chievo, senza se e senza ma…..

  51. Ip Address: 90.1.192.109

    Au chi ci pozzu fari …..io come dico dall’inizio speravo che Giampaolo si ricredesse sulle sue minchiate lo ha fatto all’80% e credetemi con una testa come la sua è già molto, oggi io per esempio al posto di Martinho avrei fatto giocare Mascara o Ricchiuti ed allora col culo che Cambiasso faceva 2 gol……

  52. Ip Address: 85.41.235.41

    Grandissimi ragazzi avanti così che pian piano ritorniamo sul podio…incominciate a sentire caldino sotto i piedi vero catanisi???? hihihiihhi….

  53. Ip Address: 88.66.48.8

    chiarezza mi fai strabuzzare con le tue battute “col culo”
    forse volevi dire “col caxxo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  54. Ip Address: 85.41.235.41

    Gol regolare annulato a Milito(fuorigioco inesistente)
    Rigori non dato su Eto’o e Milito
    Gol del Catania irregolare(Maxi Lopez è in fuorigioco sul colpo di testa del suo compagno di squadra)

    Nonostante questo abbiamo vinto. FORZA RAGAZZI !!!!!

  55. Ip Address: 93.46.44.70

    Chiarezza – Perchè punti così tanto su Mascara?! Se hai notato fa sempre una partita decente o ottime e 2\3 di fila non buone!!
    E’ anche vero che fa recuperi in difesa e riparte, ma non è il Mascara che segna come tempo fa!
    Dai si deve puntare su qualche giovane attaccante che purtroppo non è Antenucci, ha fatto partite sane senza darci soddisfazione!!
    Pensaci 🙂

  56. Ip Address: 90.1.192.109

    Liuck 88
    Non è che io punti su Mascara ma oggi quando Leonardo scambia i ruoli tra Cambiasso e Stankovic me cumpari Giampaolo 😥 😥 doveva fare entrare un giocatore che l’inter poteva temere cioè Mascara e non Martinho o al limite se voi non mi picchiate Del Vecchio, vinco 1-0 a 10 minuti dalla fine, mi serve solo esperienza ………………

  57. Ip Address: 90.1.192.109

    Ciao Lux ma vent’anni fa nun si riceva culu? 🙄 🙄 🙄 😀 😀

  58. Ip Address: 93.46.46.39

    chiarezza oggi sono d’accordo con te 🙂
    ma martinho al posto di llama non ha fatto male, anzi, dobbiamo comunque tramutare in rete le occasioni 🙁

  59. Ip Address: 93.46.44.70

    Dai hai ragione Chiarezza! Ma puntiamo su Mascara al posto di Del Vecchio dai!! Ammettiamolo che non è più cosa!!! :mrgreen:

  60. Ip Address: 93.46.44.70

    Poi segui una partita come Real Madrid – Villareal e ci sono contropiedi e occasioni bellissime!! già 3 goal nei primi 35 minuti! Partita spettacolare da entrambe le parti!!! 😯

  61. Ip Address: 88.66.48.8

    ciao chiarezza mi sa che siamo cresciuti in zone diverse di Catania
    dove sono cresciuto io e bazzicavo nesima s.cristoforo futtinu e villaggio s agata avevamo la casa popolare o villaggiu si diceva col caxxo
    so però che le battute possonono variare a secondo della zona di provenienza ma a parte questo l#importante e che ci stimiamo 8)

  62. Ip Address: 90.1.192.109

    Ciao Lux
    Via Vittorio Emanuele alta dove c’era il cinema Eldorado all’aperto e giocavo a san Cosimo la stima resta sempre

  63. Ip Address: 95.247.43.118

    La ricerca ostinata del fuorigioco ci ha fatto subire due gol!!

  64. Ip Address: 88.66.48.8

    sto seguendo la trasmissione di teghini dicono che la massiminiana
    non ha i soldi per comprarsi le magliette ma a che punto siamo arrivati
    una squadra storica di catania ridotta cosí e nessuno si muove
    ahh che tempi che malcostume
    se salta fuori che il malaga per 9 milioni e stato comprato dal catania e poi si deve continuare con certi giocatori e non si prendono rinforzi beh diciamo che forse si sta esaggerando? lo diciamo e diciamolo dai
    chistu e pigghiari a genti po culu speriamo che i fatti non siano cosí

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu