CATANIA-JUVENTUS

 Scritto da il 3 dicembre 2010 alle 14:51
Dic 032010
 

  

SERATA DI GALA AL MASSIMINO 

Domenica sera allo stadio Angelo Massimino è prevista una “serata di gala”, si può definire così per vari motivi.

Primo: vedere lo stadio di Catania con il tutto esaurito di questi tempi è diventata cosa rara, se non appunto per eventi di grande richiamo come una partita di cartello, che oltre al derby ne può contare al massimo altre due o tre.

Secondo: il Catania ospita una delle squadre più blasonate della storia del calcio italiano ed europeo, se non mondiale, e sicuramente la squadra rossazzurra si presenterà con il giusto approccio per l’occasione. 

Terzo: La sfida presenta un’occasione unica per la squadra etnea, battere la Juventus può significare una volta per tutti la consacrazione che questa squadra potrà abbandonare l’etichetta di “provinciale” e passare al gradino superiore di compagine di seconda fascia.

Quarto ed ultimo punto: la serata di gala può definirsi tale perché a dispetto dei colori bianconeri, il Catania nelle partite serali ha quasi sempre fatto bene, 1 – 0 alla Fiorentina, 3 – 1 all’Inter lo scorso anno, 1 – 0 all’Udinese in questo campionato e sempre quest’anno un 5 – 1 al Brescia in Tim Cup. 

Sarà una serata di gala anche perché il pubblico di Catania in queste occasioni è sempre presente e come un galantuomo farà sentire alla sua compagna la propria presenza sostenendola ogni istante della gara. I colori rosso dell’Etna e l’azzurro del nostro mare possono e sanno dare quel calore quella vivacità che solo la nostra gente riesce a tradurre in magica poesia sugli spalti, come degli attori che sopra un palco riescono a tradurre in commedia un copione scritto da un grande artista.

  38 Commenti per “CATANIA-JUVENTUS”

  1. Ip Address: 193.211.159.126

    speriamo prima in una VITTORIA e dopo un bel GIOCO…
    è vero che la notte ci ha portato sempre fortuna…

    ———————————–FORZA CATANIA————————————————

  2. Ip Address: 87.17.18.240

    Buonasera raga’!!!
    joe spero che il Catania sia “bella di notte”, non mi importa se i tiri siano pochi mi basta vincere con intelligenza, cuore e grinta!!! 🙂 🙂 🙂

    Liotru let’s GO!!! 😈 😈 😈

  3. Ip Address: 193.211.159.126

    ciao Giorgio,

    il Catania è una bella donna di notte si trucca bene con Mascara, ho sentito che sta bene e può giocare 😈 😈

  4. Ip Address: 87.17.18.240

    Raga’ scusatemi ho scritto buonasera ma dovevo scrivere buon pomeriggio!!! 😐 😐 😐

    Per Alfio e denny, questo e’ un sito tranquillo ci possono essere discussioni ma sempre con creanza. 😉 😉 😉

    Liotru let’s GO!!!

  5. Ip Address: 88.66.21.24

    ciao Joe vengo da una visitina nel vecchio sito tu sai quale
    Li hanno fatto saltare i nervi a Britannico che non vuole più scriverci
    io da buon tifoso e Catanese come sono gli ho proposto il nostro sito
    e sorpresa bannano il nostro indirizzo sono proprio pietosi e ridicoli
    cosa pensano di concludere con questo modo di fare 😕
    siamo o non siamo tutti tifosi della stessa squadra questi attegiamenti del caxxo a chi servono ?bho chi ci capisce e bravo

  6. Ip Address: 88.66.21.24

    ciao Giorgio non mi ero accorto

  7. Ip Address: 193.211.159.126

    ciao Lux lo so hanno messo nel server il veto su tutti i sito …
    tu per fregarli basta non mettere www.
    prova cosi….

  8. Ip Address: 151.33.40.212

    Hai fatto bene Lux, a proposito C I A O … 😉 😉 😉

    mi raccomando fai quella cosa, un abbraccio.

  9. Ip Address: 79.53.102.134

    Buon pomeriggio.Penso che ogni tifoso del Catania vada a visitare tutti i siti che parlano della maglia rossazzurra,e normale cercare quante più informazioni possibili,mi sento di dire che sono e sarano i tifosi a bannare certi siti non visitandoli più e preferire dei siti dove la libertà di espressione è libera ma nel rispetto delle opinioni altrui.Si può anche non condividere un pensiero,ma è doveroso rispettarlo.

  10. Ip Address: 79.53.102.134

    La partita di domenica sera penso che possa essere una gara un pò bloccata tatticamente per via dei sistemi di gioco un pò speculare che applicano le due squadre,certo una certa differenza tecnica individuale di qualche giocatore c’è tra la Juve e il Catania,ma nel complesso attualmente penso che Giampaolo abbia dato qualcosina in più alla nostra squadra per quanto riguarda l’equilibrio e la compattezza, solo per qualche disattenzione o calo di concentrazione il Catania ha avuto delle difficoltà.A mio modesto parere il Catania se la può giocare alla pari e chissà che il 46 non ritorni a portare fortuna come lo scorso anno,visto che sono tanti gli anni che non battiamo la Juve in casa. Si è rotto il tabù con la Fiorentina e l’Inter,speriamo si possa verificare anche contro la Juve.

  11. Ip Address: 193.211.159.126

    ciao Peppe58,
    speriamo di rompere il tabu rubentus e Milan visto che la roma ci stavamo riuscendo a romperlo se non fosse per un ‘errata segnalazione di un calcio d’angolo inesistente, …

    io penso che il ns. Catania domani ce la fa a svegliarsi, contro i grandi ha espresso sempre un buon calcio, poi il ns. Lopez vuole mettersi in vetrina e allora la vittoria è d’obbligo..

    ___________________________FORZA CATANIA___________________________

  12. Ip Address: 79.53.102.134

    Ciao Joe,anch’io penso che domenica sera c’è la possibilità di assistere ad una gara molto intensa e piacevole da parte del Catania,io fino alla partita del derby ho sempre dichiarato che non ero soddisfatto dall’atteggiamento della squadra,ma contrariamente a quanto può sembrare contro il Palermo la squadra mi è piaciuta.solo degli episodi hanno consentito la vittoria rosanero,ma sono rimasto soddisfatto dell’approccio alla gara,cosa che ho visto anche domenica scorsa contro la Lazio.Il sistema di gioco di Giampaolo è ancora un pò speculare ma ho visto dei movimenti che stanno danto una certa flessibilità alla squadra,in certi frangenti nella partita di domenica scorsa soprattutto nel secondo tempo con l’ingresso di Martinho, che ha liberato Llama sulla fascia, ho visto uno schieramento che si predisponeva con un 4-3-3, dando maggiore intensità in fase di possesso.comunque io sono fiducioso.

  13. Ip Address: 79.42.103.47

    Sera raga…oggi per la prima volta sono entrato qua e si e vista subito la differenza che c’è fra qui e come lo chiamate voi quel sito la…li criticare e all ‘ordine del giorno e molto spesso ci si litiga fra noi stessi cosa che io ritengo a dir poco vergognosa….l’unica cosa che mi sento davvero di dirvi e grazie a tutti e soprattutto non me ne vogliano gli altri ma di chi mi ha consigliato questo sito e chi giustamente lo sta consigliando ad altre persone educate il cui unico interesse e interloquire in modo educato esprimendo le sue idee le sue opinioni sul catania e in generale sempre con rispetto condividendole o no ma sempre con garbo e rispetto…come fate qui voi…proprio adesso ho letto di britannico che gli hanno fatto saltare i nervi…sono d’accordo con lux non vorrei sembrare ripetitivo ma ti ringrazio per aver consigliato questo gran bel sito e fai bene a consigliarlo ad altri che credimi da quel sito meglio che se ne vanno….ci sono persone educate fra cui lo stesso britannico che come ho fatto io /esperienza diretta :x) farebbero meglio ad andarsene via da li—io se continuavo a scrivere e li e perche non sapevo dell esistenza di quel sito e continuavo a scrivere solo perche li c’era gente come Denny come Giorgio come panta lo stesso britannico tutte brave persone che credimi per me era un piacere ogni volta poter discutere con loro…scusate per il lungo poema :mrgreen:

  14. Ip Address: 79.42.103.47

    Juventus, Iaquinta: “A Catania è stata sempre dura ma siamo carichi”
    03.12.2010 13:12 di Antonino Bulla articolo letto 256 volte

    Sarà Vincenzo Iaquinta a guidare l’attacco della Juventus domenica sera nel posticipo contro il Catania. L’attaccante bianconero dopo il gol segnato al Lech Poznan, che non è bastato per salvare la ‘Vecchia Signora’ in Europa League, vuole i tre punti in campionato contro gli etnei. “Siamo delusi per l’eliminazione come è normale che sia – afferma Iaquinta a Sky Sport 24 – Adesso possiamo lavorare con maggiore concentrazione sul campionato. Quello di quest’anno è un torneo molto equilibrato e ce la giocheremo sino alla fine. Domenica a Catania ci aspetta una partita molto difficile. Al Massimino è sempre stata dura ma siamo carichi e lotteremo per ottenere i tre punti”.

    Juventus, Storari: “Dal gelo di Poznan al calore del Massimino, servirà la migliore Juve”
    03.12.2010 13:42 di Antonino Bulla articolo letto 127 volte

    Il portiere della Juventus, Marco Storari, ha fatto il punto sul momento della squadra bianconera dopo l’eliminazione dall’Europa League e alla vigilia dell’impegnativa trasferta di Catania. “Dispiace per com’è finita contro il Lech – dichiara Storari – era una partita alla nostra portata ma con quelle condizioni climatiche non abbiamo potuto dimostrare il nostro valore. Domenica a Catania troveremo una temperatura decisamente più alta rispetto a quella di Poznan. Conosco bene l’ambiente del Massimino per averci giocato quando militavo tra le fila del Messina. Gli etnei hanno una squadra organizzata e un tecnico molto preparato. Dovremo affrontare la gara con grande determinazione e convinzione”.

    per chi non avesse letto le dichiarazioni 😆 …una buona serata ragazzi…

  15. Ip Address: 79.42.103.47

    Juventus, Del Piero: “A Catania trenta gradi in più di Poznan”
    03.12.2010 20:23 di Antonino Bulla articolo letto 36 volte

    Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus, è già proiettato al match che attende i bianconeri al Massimino domenica sera conto il Catania. “Già dopo la partita ho detto che ci dispiace molto per l’eliminazione dall’Europa League – dichiara Del Piero – Personalmente non avevo mai giocato in un campo in quelle condizioni. Credo che abbiamo fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria. Adesso pensiamo al campionato a cominciare dalla partita di domenica. A Catania ci saranno almeno trenta gradi in più di Poznan”.

  16. Ip Address: 151.33.40.212

    Buonasera a tutta la Rossazzurranza del Mondo, o come dice sempre mio fratello Mongibello a tutti i Rossazzurri dell’intera galassia e anche oltre …

    Cari amici che vi siete avvicinati al nostro sito per la prima volta(e spero per sempre) voglio dirvi che sono ben felice che siate entrati a far parte della nostra grande famiglia di fratelli Rossazzurri. Joe io e tutti gli altri fratelli Rossazzurri che sono con noi fin dalla nascita di questa nostra bella scommessa i fratelli della new star (fondata da Joe, catanista60 e Chiarezza) … sono da sempre con noi i vari : Mongibello, Chiarezza, Salvo da Panama(toc toc Salvo ci sei?), Matteocifalotu,Lux, SimoneBelgio (fratello ma unni si),Beppe il Nonno,Giorgio46daNapoli(mio vecchio compagno della defunta all star)… 8) 8) 8) Salvocatanesedipendente(ormai scomparso dal web), DiRosellaNonCiVestumancuMeFigghia(anch’egli attualmente poco presente), e altri( che adesso non ricordo)…
    Questo e’ un sito nato libero, fatto di veri tifosi ai quali piace parlare del Catania,e delle partite, insomma sfruculiare come si fa al bar dello sport per la nostra amata squadra del cuore. Qui ognuno dice la sua senza per questo venire attaccato se la pensa in maniera diversa da un’altro tifoso, qui vige la regola del massimo rispetto… nato proprio perche’ dall’atra parte ormai l’aria era diventata irrespirabile a causa dei suoi frequentatori che tutto sono tranne che tifosi del Catania : per questo noi esistiamo. noi non abbiamo la pretesa di essere una testata giornalistica sportiva ma solo la pretesa di essere tifosi con la voglia di partecipare a trecentosessanta gradi alla vita della nostra amata squadra.
    I nuovi arrivi di Marcello, Giampiero63,Peppe58,Alfioct46e dennyct46 mi rendono orgoglioso della creatura che Joe ed io abbiamo creato e portato avanti. Spero che il lavoro fatto da noi sia gradito a tutti voi e che nel prossimo futuro altri fratelli Rossazzurri che scrivono ancora in altri posti vengano a dire la loro sul sito nato solo ed esclusivamente per amore del Catania calcio…

    A SOSTEGNO DI UNA FEDE.

    UN SOLO GRIDO: “FORZA CATANIA!”

  17. Ip Address: 193.211.159.126

    buonasera popolo rossazzurro…

    ciao Alfio, scusa se hai postato e non ho potuto interloquire con te mi dispiace molto ma ero occupato in una lunga riunione di lavoro….
    dal quale mi sono liberato solo adesso, purtroppo lo so su quel sito non si può parlare esprimere un pensiero che ti saltano adosso, fino all’anno scorso eravamo tutti li e siamo scappati dalla disperazione eccoci qui liberi di dire quello che è giusto dire senza mancare di rispetto a nessuno….
    siamo tutti tifosi accaniti del calcio catania con pensieri e opinioni anche diversi ma confrontandosi con chi è in grado di argomentare pacatamente la propria tesi. … Noi di solito non litighiamo (tanto) fra di noi. …
    ma cerchiamo di capire con il rispetto dei pensieri altrui.

    Giorgio da napoli lo sa
    ____________________________ FORZA CATANIA__________________________

  18. Ip Address: 95.251.36.4

    Buonasera a tutti i tifosi rossazzurri provenienti anche dai siti più remoti! :mrgreen:

    Nell’elogiare il fratello Catanista 60, che credo sia una penna formidabile, colgo l’occasione per salutare e dare il benvenuto ai “nuovi” amici/fratelli/tifosi rossazzurri Giampiero63,Peppe58, Alfioct46 e dennyct46. 8)
    Marcello è già da qualche giorno con noi e ci ha deliziato con alcuni suoi scritti. 8)

    Spero che si trovino bene con noi che, con umiltà e pazienza, partendo da pochissimi pian pianino stiamo diventando sempre più numerosi. 😉

    Parliamo di calcio: 1) l Bologna è stato penalizzato di 1 punto. Se il Catania si fosse trovato nelle stesse condizioni avrebbero usato lo stesso metro? Lascio a voi la risposta!
    2) in questo momento l’Inter sta perdendo 3-1 con la Lazio. Potremmo dire di aver fatto una bella impresa con il pareggio conseguito?
    3) consiglierei a Giampy di affrontare la Rubentus aggredendola in ogni parte del campo e di giocare in velocità, perchè reduci da una partita infrasettimanale che ha lasciato il segno, gli iuventini ossono accusare stanchezza e …………… noi li facciamo a strisce!!! Abbattiamo la Rubentus!!! 😈 😈

    ROSSO COME IL FUOCO, AZZURRO COME IL MARE, L’AMORE PER IL CATANIA NON SI PUO’ SPIEGARE!!

  19. Ip Address: 95.245.3.45

    PER CATANISTA60…grazie per l’accoglienza..ho avuto modo di leggermi i vari commenti degli altri articoli..ed ho capito subito che non esista il clima che c’è nell’altro sito…e di questo ne sono ultracontento…so anche che è un sito libero e democratico..dove chiunque puo entrare e scrivere..ma credimi(heheheh)spero vivamente che non si facciano vivi certi elementi(e i fratelli giorgio da napoli e alfioct sanno a chi mi rifeisco)heheheh…del resto siamo tutti innamorati del nostro magico cataniae non vedo il motivo per remare contro(riferito a persone che scrivono nell’altro sito)…a noi tifosi rimane solo che sostenere..sostenere sostenere..il resto lo fanno la societa il mister e soprattutto i giocatori.

    per domenica mi aspetto una bella partita combattuta..e se posso aggiungere(non per fare lo sborone):D ..ci vedo una doppietta di maxi…che la notte gli porta sempre bene!!! 😉

    un abbraccio rossoazzurro a giorgioda napoli ..alfio ct46..e ovviamente a tutti gli altri veri tifosi che scrivono in questo sito(che a quanto ho letto..sono davvero tanti qui) 😀

    SEMPRE A SOSTEGNO DI SQUADRA MISTER E SOCIETA!!!

  20. Ip Address: 193.211.159.126

    ciao Mongibello,

    ti quoto al 100 x 1000 se era il catania in ritardo con i pagamenti li avranno tolto minimo 3 punti….
    allora la carrozzata inter campione della champions perde 3-1- con la lazio allora cosa siamo noi 😀 😀 😀

    ma noi ci siamo accontentati di un pareggio va bene cosi, ma adesso forza con la rubentus non possiamo fallire…..

  21. Ip Address: 193.211.159.126

    ciao Denny non ti preoccupare che qui quelli persone non possono entrare hanno paura di noi 😀 😀 😀

  22. Ip Address: 95.245.3.45

    PS
    RAGAZZI nell’altro sito se la sono presa tutti contro britannico..mischino…siamo venuti a mancare io ..alfio e giorgio..qu quaccunu sillavunu a pigghiari no?!!..mha!!spero ci possa raggiungere anche lui qui!

    un saluto anche a te mongibello..e vorrei dirti che sono pienamente d’accordo con te sulla tua delucdazione sulla penalizzazione del bologna(se eravamo noi a quest’ora come minimo eravamo gia in lega pro)ma cmq la nostra è e sara’ sempre(spero che prima o poi cambi) una storia di sopprusi..perche a livello nazionale ci vedono sempre una provinciale!

    sempre a sostegno d squadra mister e societa!!!

  23. Ip Address: 95.245.3.45

    hahahah..ti quoto joe…hahahah 😀

  24. Ip Address: 193.211.159.126

    Denny ho letto quello che hai scritto sull’altro articolo a proposito di ALVAREZ….

    come tu ben sai può giocare a dx che a sx è un jolly può fare anche il centrale….
    ma io non voglio snaturarlo, secondo me il ruolo dove rende di più è terzino destro a sinistra abbiamo capuano se lui è in forma è il migliore che c’è sulla piazza…..
    quindi la ns. difesa titolare è la seguente:

    ALVAREZ – SILVESTRE- SPOLLI (TERLIZZI) – CAPUANO

  25. Ip Address: 151.33.40.212

    Ciao Pippo, grazie per i complimenti guarda come mi hai ridotto … 😳 😳 😳

    Caro Denny se entrano certi tipi di … non avranno vita facile qui da noi.
    Colgo l’occasione per salutare Joe che a quanto pare ormai dispensa saluti a tutti tranne che al suo fratello di sangue(Rossazzurro) … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Amici il Catania ha pareggiato a Roma con la Lazio ed e’ stata una bella impresa vista la partita di stasera … quindi il Mister sa’ come si mette in campo una squadra… dobbiamo fargli tanto di cappello anche se non siamo contenti del gioco espresso (fin’ora) dalla squadra.
    Vorrei anche dire come ho gia’ detto l’altra sera a Lux : e’ meglio giocare male e vincere magari uno a zero(come contro il Bari) o giocare bene e perdere cinque a uno come e successo al parma contro l’Inter?

    Sia ben chiaro che io sono un fautore del bel gioco e personalmente non voglio perdere manco quando gioco a scopa. Quando gioco ad esempio a poker(rare volte per la verita’) capisco quando e il caso di passare la mano e la passo volentieri per evitare ulteriori e ben piu’ gravi conseguenze … 😉 😉 😉

  26. Ip Address: 151.33.40.212

    Buonanotte a tutti e buon proseguimento…

    FOZZA CATANIAAA!!!

  27. Ip Address: 193.211.159.126

    un saluto anche a te Catanista,

    bisogna seguire i nuovi fratelli entrati tu ormai la strada la conosci da solo bisogna tenerli compagnia…..

  28. Ip Address: 95.251.36.4

    Ciao Joe, si, la Lazio ha strapazzato l’Inter! :mrgreen:

    Mi viene da pensare che le quotazioni dei nostri difensori salgono sempredi più! :mrgreen: :mrgreen: “tinemannìlli cari cari!” 8)

    Denny, grazie per il saluto. 😉 Volevo anche aggiungere, a proposito di come ci avebbero trattato, che la Lega con noi ha sempre usato il pugno di ferro perchè ai vertici ci sono sempre stati personaggi politicizzati che capivano poco di calcio ma molto di manovre di palazzo, pertanto con le cosiddette provinciali hanno sempre calcato la mano. 👿

    Comuque, torniamo all’Inter: sto guardando LA7 e vedo le facce degli interisti – come godo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  29. Ip Address: 193.211.159.126

    Pippo io sono a helsinki non posso guardare la partità ….
    non ci posso credere ma a benitez Moratti li fa un c…….o cosi…….

  30. Ip Address: 95.251.36.4

    Buonanotte Catanista. 8)

    dicendo “pertanto con le cosiddette provinciali hanno sempre calcato la mano” mi sono dimenticato di dire che queste, se meridionali, sono state ancora peggioperchè odiate! 👿

    Sogni rossazzurri a tutti.

    Forza Catania! Squadra e città!! 😆

  31. Ip Address: 79.42.103.47

    Joe nessun problema il lavoro e lavoro 😆 avremmo modo e tempo di interloquire insieme in futuro ogni qual volta ne avrai voglia 😉 …entrando in questo sito ho sempre la sensazione di un clima festoso siete tutti molto affiatati l’un altro e non posso che essere orgoglioso e contento di far parte del vostro gruppo :mrgreen:…ciao caro fratello Denny hai perfettamente ragione noi di li ce ne siamo andati e credo che tutti quelli come noi come britannico devono entrare a far parte di questa “famiglia” meravigliosa…parlando di calcio corregetemi se sbaglio il bologna e vero che rischia altri 2 punti di penalizzazione? oltre a quello gia tolto…quoto in toto quello che dice Mongibello il pareggio con la lazio e stato un grande pareggio e se avessimo vinto non avremmo di certo demeritato anzi…domenica come dice giustamente Mongibello sicuramente la juve risentira della stanchezza questo credo sia poco ma sicuro e noi se giochiamo in velocita sfruttando anche le ripartenze possiamo fargli male…so che e sempre la juve e non va chiaramente sottovalutata però secondo il mio modesto parere questa juve e tutt altro che irresistibile e poi domenica c’e in porta una vecchia conoscenza messinese :mrgreen: un motivo in piu per fargli na para ri goal 😆 domenica mi auspico un bel goal di mascara ha un po che non segna chissà…una buona notte a tutti e FOZZA CATANIA SEMPRE…

  32. Ip Address: 95.251.36.4

    Joe, bbbrrrrrr!!!! mi fai sentiri friddu! M’arizzanu i canni!

    Secondo me, massimo giovedì,lo cacciano!! 😉

  33. Ip Address: 95.251.36.4

    Si, Alfio, concordo pienamente, mai sottovalutare. Ma sono sicuro che il mister starà con i piei per terra.

    Cettu ca se ci facemu tri puppetta a Storari…………………… :mrgreen: :mrgreen:

    ‘Notte raga!! voglio godermi ancora le facce degli interisti!! 8) 8)

  34. Ip Address: 95.245.3.45

    joe..condivido pienamente la difesa titolare..anche per me li alvarez rende meglio..come l’anno scorso…pero dico solo che giampaolo ha i suoi ideali..(anche se come volevasi dimostrare non è testardissimo..visto che ha cercato e sta cercando sempre di cambiare le cose per arrivare ad una quadratura totale di tutta la squadra)..e quindi non so se domenica giochera alvarez dall’inizio..giampaolo ha molta fiducia in potenza..io spero con tutto il cuore che la difesa domenica sia questa con alvarez -silvestre -terlizzi-capuano..poi alla fine le scelte le fa sempre il mister…ma anche se non ci sara alvarez..noi sosterremo il calcio catania!!! 😉

    PER CATANISTA60..non ho dubbi su cio che hai detto! 😉

    SEMPRE A SOSTEGNO DI SQUADRA MISTER E SOCIETA

  35. Ip Address: 193.211.159.126

    Alfio, domenica sera 11 leoni in campo contro la zebra la mangiamo viva 😀 😀 😀

    FORZA CATANIA
    buona notte a tutti……

  36. Ip Address: 193.211.159.126

    ragazzi chi gioca gioca basta dare il massima e basta cha si vinciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  37. Ip Address: 193.211.159.126

    rispondo a Alfio il bologna rischia altri 2 punti…
    1 punto per le tasse irpef in ritardo
    2 punti per gli stipendi in ritardo.
    la prima è stata accertata, la seconda stanno indagando….

    a ribuona notte a tutti…………………………

  38. Ip Address: 79.42.103.47

    grazie Joe sei stato chiarissimo:-) buona notte a te e a tutti a risentirci presto :mrgreen:

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu