Catania – Lecce

 Scritto da il 11 aprile 2012 alle 19:05
Apr 112012
 

Non sarà un match facile stasera  per la squadra di Montella, che alle 20.45 affronterà il Lecce di Serse Cosmi, reduce da una brillante vittoria sabato contro la Roma per 4-2 in casa.

Certamente il Catania vorrà trovare quei 3 punti persi sabato a Verona per 3-2 contro il Chievo che hanno fatto perdere momentaneamente il sogno Europeo  agli etnei.

Invece il Lecce sarà costretto a vincere per allontanarsi dalla zona “rossa” della classifica per non rischiare la retrocessione in B.

Il Catania dovrà fare a meno dello squalificato Spolli, al posto suo sarà Giuseppe Bellusci compagno di reparto di Legrottaglie a sostituirlo.

Il Catania schiererà il classico 4-3-3 con Carrizo tra i pali, a destra Motta i duecentrali Bellusci e Legrottaglie e a sinistra Marchese.

Per il Lecce invece un 3-5-2 con Benassi in porta, i tre centrali Oddo, Miglionico e Tomovic.

A centrocampo  Cuadrado, Blasi, Giacomazzi, Delvecchio, Brivio.

Infine l’attacco con David Di Michele e Muriel.

Per il Catania non sarà un incontro facile, però per mantenere vivo il sogno Europa bisognerà assolutamente vincere.

Forza Catania….

  12 Commenti per “Catania – Lecce”

  1. Ip Address: 85.41.235.41

    Dario, noi stasera giochiamo per vincere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Al Massimino non passa nessuno…..

    ——————————–FORZA CATANIA———————————–

  2. Ip Address: 95.252.88.120

    Ciao Dario!!! 😉 😉 😉
    Per vincere dobbiamo giocare come sappiamo con piu’ cattiveria, essere intelligenti, mettere il cuore e la grinta a piu’ non posso!!! 😈 😈 😈

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  3. Ip Address: 95.252.88.120

    Salve raga’!!!
    Sono senza parole!!! 😥 😕 😯 😐

    Sogni rossoazzurri a tutti!!! 😥 😥 😥

  4. Ip Address: 87.21.64.228

    Brutta partita, si poteva vincere con Bellusci a porta vuota……
    dalla padella alla brace 😈 😈 😈 espulsione di Carrizo (bestia)
    Non abbiamo la mentalità …
    ma almeno una cosa bella la devo dire, veramente Barrientos è il calcio….

  5. Ip Address: 95.239.56.27

    Ci credevo, adesso non più!
    Potevamo fare un campionato eccellente, ma con le ultime due partite lo abbiamo macchiato e credo che alla fine sarà un campionato mediocre.
    Brutta serata, sono amareggiato.

  6. Ip Address: 79.56.105.172

    Pazzesco ! In soli sue minuti da due punti dal sesto posto a dover ancora conquistare due punti per la salvezza sicura. Mi sembra un incubo.

  7. Ip Address: 87.18.140.232

    Buongiorno raga’!!!
    Notte da incubo!!! 😕 😥 🙁
    Meno male che la squadra gioca, ci sono mille modi per perdere una partita di calcio ma quella di ieri sera e’ proprio da fessi!!!
    Immaturi? Ho sfortunati?

    Buona giornata a tutti e forza Cataniaaaaaaaaaaa!!!

  8. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..
    Secondo me c’è qualcosa sotto ❗ ❗ ❗ ❗

    Da quando a Catania si parla di Europa!!!!! sembra che non piace a qualcuno in alto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Chievo un rigore e un espulsione e si gioca in 10 per quasi tutta la partita….

    Lecce idem un rigore e un espulsione per una parola detta di troppo 😈 😈 😈
    E poi la squadra ci mette del suo e i risultati si sono visti, 2 sconfitti…..Mi fanno ride!!!!
    In Europa la lega non ci vuole mandare, è vergognoso un calcio fatto cosi….

  9. Ip Address: 87.18.140.232

    Ciao joe!!! 😉 😉 😉
    Ma quale Lega joe, siamo fessi noi!!!
    Mettici Motta contro la giuve, il cambio delle scarpette di Spolli a Verona e poi la frittata di Carrizzo!!!
    Mi viene da dire che siamo immaturi!!!
    Almeno arriviamo a superare i 46 punti dell’anno scorso!!!
    Comunque e ovunque forza Catania!!!

  10. Ip Address: 87.18.140.232

    Copia e incolla da il Corriere della Sera.

    Notizia per i vecchi tifosi dal cuore giovane rossoazzurro!!!

    Stock 84 delocalizza in Repubblica Ceca. Chiude lo storico stabilimento di Trieste

    «Se la tua squadra del cuore ha vinto brinda con Stock 84, se la squadra del cuore ha perso consolati con Stock 84» trasmesso nella popolare trasmissione «Tutto il calcio minuto» che la società ha sponsorizzato a lungo.

    Paola Pica
    11 aprile 2012 | 19:36

  11. Ip Address: 79.12.22.137

    Buongiorno a tutti,che dire,dispiace per come è arrivata questa sconfitta,lasciarsi sfuggire una vittoria che sarebbe stata meritata per il gioco espresso,fa male,soprattutto perchè,ancora una volta,sono gli episodi a fare la differenza.

    Quando,io Mario8un abbraccio) e qualcun’altra,sostenevamo che il Catania è squadra dal settimo al decimo posto,viene confermato da queste due sconfitte consegutive,cioè:

    Quando si dice che la squadra del Catania,non ha niente da invidiare a Lazio,Udinese,Napoli,Roma e l’Inter attuale,se riferito agli undici titolari,mah,forse…forse….però,se poi andiamo a rivedere chi,queste squadre sopra citate hanno in panchina e chi invece ha il Catania,forse la differenza sta proprio lì.

    A Verona,oltre agli episodi dell’espulsione ecc…l’assenza di Barrientos e di Almiron nel primo tempo,hanno fatto la differenza in negativo.Vorrei un attimo riflettere su alcuni “panchinari” che il Catania utilizza di tanto in tanto,Catellani,discreto giocatore di serie “B” e mediocre per la massima serie,Bellusci,vengono esaltati tutti i suoi interventi conditi di spettacolarizzazione agonistica,omettendo i grandi limiti tecnici e tattici(le diagonali le sbaglia quasi sempre,oltre alla presunzione tecnica),Capuano,dismesso ormai da quel lontano girone di ritorno da quando arrivò al Catania,Ricchiuti,fisico da partitella tra scapoli e ammogliati,Lanzafame,che a detta sua,nella speranza che la sua testa si sia raddrizzata,è un buon giocatore di serie “B” e null’altro.Llama,dopo l’infortunio,fornisce prestazioni ad alternanza,più quelle negative,che quelle positive.

    Adesso,andrei a vedere le panchine degli avversari sopra citati.Chi ha del tempo,potrebbe andare a fare dei confronti,se a tutto questo,aggiungiamo,l’inesperienza della squadra per raggiungere certi traguardi,allora forse qualche riflessione più attenda dovrebbe essere fatta da noi tifosi,ma ritengo io,in positivo,per i risultati sin quì ottenuti,soprattutto,con un gioco che a Catania,forse dagli anni sessanta non si era più visto,anzi,forse nel campionato di serie “B” del 70,ci siamo divertiti,quando questa formazione approdò nella massima serie:

    Rado,Strucchi,Limena,Bernardis,Reggiani,Buzzacchera,Volpato,Pereni,Baisi,Fogli,Bonfanti.Panchina,Biondi,Montanari,Gavazzi,Gavazzoni,Vaiani,Cherubini,Visentini e qualcun’altro che non ricordo.

    Per il resto,tranne l’annata di Marino e il girone di ritorno di Sinisa,a Catania,gioco sempre mediocre.

    Comunque,ad oggi,sono dispiaciuto e anche un pò arrabbiato per le due sconfitte subite nelle ultime due partite,però soddisfatto del campionato sin quì disputato dal Catania,purtroppo,gli errori dei singoli,continuano a penalizzare il lavoro del gruppo,pazienza.

    Della partita di ieri sera,avrò modo di scrivere più tardi,anche perchè,forse stanno costruendo il carro del critico.dove tanti,aspettano per poter salire. :mrgreen:

  12. Ip Address: 86.214.239.176

    Buongiorno a tutti pari,

    Ecco cosa scrivevo il 4 aprile in rtempi dove i tifosi cominciavano a credere quello che io ho sempre creduto dalla partita scelleratamente pareggiata a Novara, U restu su chiacchieri ie tabbaccheri i lignu, anzi meno male che restiamo con i piedi in terra!! Anche se ripeto l’europa mi sarebbe piaciuta molto!!

    chiarezza
    4 Aprile 2012 alle 17:08
    Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Mario solo dopo aver scritto ho letto il tuo post, ma mi dici quali dubbi io ho avuto mai? :mrgreen: :mrgreen: io che reputo sin dalla partita di Novara che il catania poteva andare in Europa? ca u munnu gira o cuntrariu, e meno male che chi legge sti post e scrive a parte tu e Beppe mi danno ragione, anzi u prufissuri sta nel mezzo nell’alto della sua diplomazia, ma mi faccia il piacere diceva Toto’ :mrgreen: :mrgreen:
    E poi cosa vuol dire crescere gradualmente? amico mio io per il prossimo anno se continua cosi sono preoccupato, o come sempre tu non vuoi vedere la realtà!! e ti entusiasmi facilmente, bene ecco la vera situazione,
    1) Non credo minimamente che Pulvirenti voglia l’Europa, checche ne dica, lui che ha la testa sulle spalle sa cosa significa, lo dicevo ieri, ma siccome qui si parla sempre di Montella non mi hai risposto, cioè servono minimo 5 giocatori di livello è non più scommesse da inserire, Lo Monaco non è il solo acquirente di giocatori di belle speranze è poi ultimamente sta toppando, parlo del mercato Argentino, ma forse puo’ comprare Pato sempre infortunato lo teniamo 2 anni fermo è poi vedi che plusvalenza! allora dicevo 5 giocatori di un valore medio di 3.5 ml poi il riscatto di Carrizo Motta , Almiron, fuori della testa che venda Barrientos,a 10 ml è forse anche Lopez dopo un anno in panchina tra Catania e Milan lo rimandano al mittente, forse puo’ vendere Gomez ma se Montella continua sempre a sostituirlo, sarà difficile superare gli 8 ml ed allora continuo con le mie seghe mentali 😐 😐 lo stadio, dove giocherebbe il Catania? a Messina ? quando costa ? o si dovrebbe questa estate aggiustare il Massimino? ne vale la pena, se veramente, ed io ci credo è in cantiere il nuovo stadio? vuoi che continui con la tua crescita graduale? o guardi la reale situazione!!

    Ora io come tifoso sono strafelice della posizione del Catania anzi come dicevo mesi e mesi fà questo è stato un campionato anomalo, dove il Catania poteva anche lottare per la Champion’s che è tutt’altra cosa in termini monetari, anche se esci al primo turno acchiappi na muntagna di soddi, e poi fai la Europa Legue , mentre se fai i preliminari dell’Europa Legue rischi di uscire al primo turno è ti ritrovi con una squadra con un monte ingaggi altissimo e tanti galli in un pollaio, Ecco caro Mario le mie considerazioni, REALI del magico momento del Catania, e meno male che anche sicuramente Pulvirenti fà le mie considerazioni!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu