Catania, Mihajlovic: ora chiudiamo in bellezza

 Scritto da il 9 maggio 2010 alle 17:50
Mag 092010
 

Sinisa Mihajlovic con la solita schiettezza analizza la gara di Bologna del suo Catania: “Penso sia normale certe volte avere due squadre che per molti motivi non vogliono farsi male. Nel primo tempo siamo stati fin troppo molli e questo non va…bravo il Bologna ad approfittare del nostro errore difensivo.

Nella ripresa abbiamo voluto il pareggio…poi il caldo, le non motivazioni hanno fatto il resto” “Questa rimane una stagione eccezionale dove siamo riusciti ad ottenere un traguardo che all’inizio per tutti sembrava impossibile. Ci siamo riusciti e con il pareggio di oggi abbiamo ottenuto anche la matematica”

“Lopez ha segnato il suo decimo gol e sono contento per lui meno per la sua prestazione. ma sappiamo tutti quanto sia stato importante per la nostra rimonta…ha siglato gol pesanti e decisivi che in maniera determinante ci hanno aiutato nel raggiungimento della salvezza”
“Contento per Barrientos…ho voluto testarlo 30 minuto anche se in una gara cosi si può giudicare poco. Però era importante farlo tornare in campo, donandogli fiducia, cosi potrà prendere confidenza col terreno di gioco e col ritmo partita in vista della prossima stagione”
Tanta rabbia votata alla gioia per Colomba che non le manda di certo a dire: “Abbiamo sofferto durante la stagione ma ci siamo riusciti. Il pareggio di domenica scorsa è stato decisivo, ma oggi ci siamo guadagnati la certezza. Volevamo partire bene cercando la rete subito…bravo Di Vaio a sfruttare al meglio l’occasione che ha avuto. Poi è normale che l’attenzione generale era votata al San Paolo”
“Dopo la rete del Napoli credo sia fisiologico calare il ritmo non mi lamento…qui il Catania è stato audace e concreto nel sfruttare l’unica nostra sbavatura.”
“I fischi? Non mi interessano intimavo ai miei giocatori di essere intelligenti nel gestire negli ultimi trenta minuti una stagione intera…non stavamo giocando il presente ma un intero campionato e a me va bene cosi”
“Non mi interessano le critiche…io ho lavorato cercando con questi ragazzi di salvare la serie A ed il nostro obiettivo è stato centrato in pieno con un girone di ritorno importante dove nelle prime dieci gare avevamo ottenuto 18 punti. Poi abbiamo avuto una flessione forse certi della salvezza ma ci siamo ripresi bene quando abbiamo sentito nuovamente il fiato sul collo degli avversari”

  6 Commenti per “Catania, Mihajlovic: ora chiudiamo in bellezza”

  1. Ip Address: 151.33.43.185

    Buonasera amici
    saremo famosi non dico altro
    ma la strada e lunga per arrivarci e in ogni caso
    un nuovo stadio è
    assolutamente necessario
    e dopo ma solo dopo che avremo lo stadio nuovo saremo famosi
    buona domenica a tutti
    alè CATANIA alè

  2. Ip Address: 151.33.43.185

    concordo lux …

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    mi ha fatto molto piacere vedere giocare Barrientos per la prima volta e anche il giovane Moretti che ha un bel tocco di palla sa dialogare…..

    sono contento solo per questo esordio alla faccia dei kukki che dicevano che el pitù era finito ahahahahahahah

  4. Ip Address: 151.33.43.185

    joe

    si vede subito che “el pitu” e’ un gran giocatore, mi piace anche il giovane Moretti …

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    questi sono i ns. nuovi acquisti

  6. Ip Address: 88.64.191.78

    si non c’è male abbiamo ottimi rincalzi
    e cmq giocatori di qualità ma io sono convinto che in difesa
    ci servono ancora 2 elementi forti +il famoso fosforo a centrocampo
    in ogni caso LOMo saprà meglio di noi tutti cosa effettivamente serve alla squadra
    io mi voglio fidare che farà le cose per bene
    e sono convinto nella crescita graduale della squadra
    che fra 4 o5 anni ci porterà in europa
    e in questo lasso di tempo mi sa che ci vorrà lo stadio nuovo
    senza non ha senso andare in uefa dove dovremmo giocare ? visto che il Massimino non viene considerato agibile per le partite in europa
    perciò come si vede c’è molta carne al fuoco per il CT

    o forse sto facendo delle considerazioni un po troppo fantasiose?

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu