CATANIA MILAN 1-1

 Scritto da il 31 marzo 2012 alle 21:05
Mar 312012
 

Il Catania non smette mai di stupire e blocca il capolista Milan. Montella può essere molto orgoglioso della sua squadra che va sotto con un gol di Robinho, ma nella ripresa ha la forza e il coraggio di ribaltare la partita con un bellissimo gol di Spolli, se la gioca a viso aperto, creando tante occasioni per vincere.
Al Catania viene annullato un gol Valido di Gomez, poteva anche finire con un clamoroso al Cibali.

Vincenzo Montella, a Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan: “Non commento mai le decisioni arbitrali. Ognuno può giudicare a modo suo, gli occhi li abbiamo tutti, l’ho deciso quando ho iniziato questa professione. Noi abbiamo ambizioni importanti, vogliamo provarci fino alla fine e non importa se ci riusciremo o no. E’ stata una partita bellissima, molto divertente. Siamo partiti bene, poi la partita l’ha fatta il Milan. Siamo sempre rimasti in partita, poi nel secondo tempo abbiamo fatto bene con velocità pazzesca. Avremmo potuto fare anche qualche gol in più, il Milan aveva pochi sbocchi, poi nel finale si sono abbassati i ritmi e abbiamo sofferto la forza fisica dei rossoneri anche se nel finale c’è stata la possibilità di vincerla proprio all’ultimo istante”.
Carrizo Intervistato da “Skyport” ancora con la maglia addosso, ha commentato l’avvincente sfida fra Catania e Milan che l’ha visto vero protagonista e migliore in campo fra i suoi.

“Penso che al secondo tempo sul calcio d’angolo colpito da Mexes ho fatto una grande parata, non so come, ma l’ho presa”.
Sugli obiettivi di questo Catania: “L’importante è che oggi abbiamo pareggiato, è stata una grande partita ed è andata bene. Vogliamo arrivare al punto più alto possibile, dobbiamo lottare sempre, non c’è più l’obiettivo della salvezza, dobbiamo fare più punti possibili, quello è il nostro obiettivo. Come oggi, dobbiamo portare punti a casa ogni partita”.
Sul cambiamento d’atteggiamento nel secondo tempo: “Ci siamo detti che eravamo ancora vivi e che ce la potevamo fare, che potevamo riaprire la partita in ogni momento. Spolli è stato bravissimo, ma stiamo giocando benissimo e dobbiamo continuare così”.

  24 Commenti per “CATANIA MILAN 1-1”

  1. Ip Address: 2.159.134.25

    Grande Catania, grande Carrizo:finalmente un portiere degno di questo nome … sono strafelice!

    Forza Catania!

  2. Ip Address: 79.52.38.66

    Ottima partita, ottimo risultato, grande impegno di tutti i rossazzurri e un portiere saracinesca. Che vogliamo di più? Un Averna? :mrgreen:

    Ciau Mariuzzu!! 😉

  3. Ip Address: 79.51.211.45

    un catania battagliero che rispetta tutti ma non a paura di nessuno al signor allegri non e andato giu il pareggio 😈 😈 😈 😈

  4. Ip Address: 79.51.211.45

    buonaserata a tutti e sogni rossazzurri 😉 😉 😉

  5. Ip Address: 82.61.71.51

    Bastard ci hanno fregato la vittoria e addirittura si lamentano dell’arbitro…..

    allora noi cosa dobbiamo dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ragazzi siamo forti abbiamo bloccato il Milan riaperto il campionato…..

  6. Ip Address: 87.7.26.166

    Buonasera raga’!!!
    Scusatemi del ritardo, il nipotino rompino mi ha bloccato con i suoi giochetti sul PC!!! 😐 😕 🙁 :mrgreen:

    Grande Catania, e’ vero Allegri si e’ lamentato del gol fantasma ma a noi che ce frega!!! 😈 😈 😈 😈

    Sogni rossoazzurri a tutti e forza Cataniaaaaaaaaaaaaa!!!

  7. Ip Address: 80.181.132.70

    CATANIA, Pulvirenti: “Giocando così l’Europa è alla nostra portata”
    31.03.2012 20:16 di Antonino Bulla

    Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha commentato il pareggio ottenuto questa sera al Massimino contro la capolista Milan. Queste le dichiarazioni del numero uno del club etneo raccolte in sala stampa da Itasportpress.it: “Se la nostra squadra continua a giocare così credo che merita di andare in Europa – ha dichiarato Pulvirenti – Adesso viene il difficile. Con Napoli e Milan abbiamo trovato le motivazioni giuste. Adesso vediamo la squadra all’opera con formazioni meno blasonate. Oggi abbiamo assistito ad una bellissima partita. La gente si è divertita e credo che il Catania meritasse qualcosa in più. Ero curioso di vedere la squadra come si comportava a salvezza acquisita. Oggi abbiamo una grande d’Europa ma abbiamo giocato alla pari fino al 93’. Siamo all’ottavo risultato utile consecutivo e non è un dato da sottovalutare. Il Milan oggi giocava una partita importante in chiave scudetto. Contro questo Catania però è difficile per chiunque. Non dobbiamo perdere di vista quello che abbiamo fatto sino ad oggi. Il sesto posto è possibile? Può darsi. La cosa importante è onorare la maglia e i tifosi che anche oggi sono stati esemplari. Non possiamo rovinare quanto di buono fatto sino ad oggi. Questa squadra regala spettacolo e la nostra gente è chiamata a venire allo stadio per spingerci al raggiungimento del nostro obiettivo. L’aumento del capitale sociale? E’ una operazione che andava fatta per il patrimonio del Catania. Come società siamo pronti a fare i campionati che dobbiamo fare. Il riscatto di Maxi Lopez? Non so perché non ha giocato, credo era reduce da un infortunio. Non credo che possa ritornare a Catania perché quelle volte che viene impiegato in rossonero dimostra di essere un calciatore da Milan. La missione in Sud America di Lo Monaco? Credo che porteremo a casa qualcosa di importante. In questo momento il mercato è chiuso ma è la fase utile per avviare i contatti”.

  8. Ip Address: 79.51.211.45

    buongiorno a tutti fratelli della costa rossazzurra che bella cosa na jurnata e sole ciao giorgio forza catania sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😈 😈 😈

  9. Ip Address: 79.51.211.45

    al milan gli abbiamo fatto il pesce di aprile anticipato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  10. Ip Address: 79.44.7.158

    Un caro saluto a tutti i tifosi rossazzurri, scusate il silenzio post partita mi trovavo impossibilitato di scrivere (e leggere). Continua il nostro giro sulla giostra dei divertimenti !

  11. Ip Address: 79.51.220.22

    Buongiorno a tutti,Grandissimo Catania,a sparazzi a dato lezione di calcio alla più forte squadra del campionato italiano

    I “signori” milanisti,se così si possono chiamare,si lamentano del “gol non gol”,
    se sky,oggi,dovesse far vedere con l’immaggine computerizzata l’azione incriminata,sono di sposto a scommettere 100 € contro 1,che la palla tocca per almeno 2 cm.la linea e per chi l’avesse dimenticato(milanisti di m…..) la palla deve oltre passare del tutto la linea di porta.

    Per non parlare dei torti subiti in questi sette anni di serie “A”
    dal Catania nelle gare di S.Siro,a partire dal rigore fischiato ad Edusei,per fallo di mano,con il giocatore che era scivolato a terra e la palla gli sbattè sul braccio che,non poteva tagliarsi,per finire al 4-0 dell’andata,quando sul 1-0,c’era stato un fallo di mano di Zambrotta con braccio largo e lontano dal corpo.
    Non ho citato tutti gli altri torti che si sono prepretati a danno del Catania negli altri 5 anni di campionato.

    Detto questo,ha ragione Mario(un abbraccio a me frati),finalmente un vero portiere,la parata sul colpo di testa di Mexes,mi ha ricordato una delle tante gesta del grande Rino Rado,statura pressochè identica a quella di Carrizo e un felino tra i pali,ogni tanto beccava qualche gol da lontano,però,un grande portiere.

    Grande elogio,oltre ai ragazzi,va a Montella,sempre di più sul pezzo,ho sperato che non cambiasse modulo,ma che mettesse dentro Llama e forse,avrei messo un pò prima Seymur,anche la scelta Lanzafame,mi è piaciuta nei tempi.

    Legrottaglie e Spolli,ieri li hanno nominati,la coppia del gol,assist del primo e rete del secondo 😆

    Ieri parlando con mio figlio,mi ricordavo un post di Vittorio(che saluto) che prima della gara di Napoli, diceva,giustamente,”preferirei una sconfita e una vittoria,che fanno 3 punti,invece di due pareggi che ne fanno 2″.

    In termini di classifica,non fa una grinza,ma in termini d’orgoglio,Vittorio,vogliamo mettere,aver imposto il pareggio a Napoli e quello alla squadra più forte del nostro campionato senza sconfitte? :mrgreen: Penso che anche tu ne convieni,e chi se ne frega,se abbiamo fatto un punto in meno :mrgreen:

  12. Ip Address: 79.51.220.22

    CLAMOROSO 😯 😯 😯 😯

    PULVIRENTI,SDEGNATO DALLE LAMENTELE DEL MILAN,HA DICHIARATO:

    E’ UNA VERGOGNA,NON VOGLIO FARE PIù PARTE DI QUESTO MONDO CALCISTICO,PERCIO’,HO RASSEGNATO LE MIE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DEL CATANIA,E METTO IN VENDITA LA SOCIETA’. 😯 😯 😯 😯

  13. Ip Address: 79.51.220.22

    PESCE D’APRILEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  14. Ip Address: 79.51.211.45

    ciao peppe58 e bello legere i tuoi post e anche quelli di tutta la compagnia forza catania battagliero 😉 😉

  15. Ip Address: 79.44.7.158

    Ciao Peppe la prima parte del tuo post n.12 l’avevo presa per buona, la seconda non mi convinceva, sul momento avevo dimenticato che è il primo giorno di aprile.
    Concordo su Carrizo: scambiando di posto i due portieri argentini ci abbiamo guadagnato, eccome !

  16. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari
    Ciao Beppe, hai ragione sul fatto dei punti e dei pareggi fatti con Napoli e Milan ma ieri anche se avessimo perso ho apprezzato Montella che ha giocato per 95 minuti con la mentalità vincente come del resto ha fatto a Napoli, ecco poi si puo’ pareggiare o anche perdere, se ti ricordi io nel passato mai ho criticato la squadra in tanto squadra, ma solo una cosa che mancava ha questo per me dall’inizio Catania stellare, LA MENTALITA, da Milano (Inter) in poi questa squadra, fatta eccezione Cesena, erano ancora ubriachi della prestazione di Milano? ha preso coscenza al 100% delle sue capacità!! Ma ora per me viene il difficile, sono appagati? a Verona sarà ancora più complicato che con il Milan, li se vinciamo siamo in Europa, anche se la qual cosa mi fà un pochetto di paura, ma divertiamoci è godiamoci questi momenti!!

  17. Ip Address: 95.247.11.31

    Buongiorno raga’!!!
    Letti i giornali, i siti dei tifosi milanisti e quelli giuventini e poi i Nostri, visti i filmati mamma mia che casino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈 😈
    Sul gol fantasma ci stanno facendo un “mazzo”, poi i due fuorigiochi di Ibra e Boateng come se fossero stati due gol!!!
    Il gol annullato a Gomez era fuorigioco di Berghessio di rientro!!!
    Embe’? Contro il Napoli domenica scorsa c’era un rigore su Bergessio e mica il Mister e la societa’ hanno fatto casino?
    Se per puro caso al 93′ entrava in rete la palla tirata da uno dei Nostri che succedeva la terza guerra mondialle? Con i carri armati di berlusca!!!
    Ma fatemi il piacere!!!

    Buona Domenica delle Palme a tutti e forza Cataniaaaaaaaaaa!!!

  18. Ip Address: 212.195.241.127

    Penso che un’altra panchina sia saltata, Quella di Allegri :mrgreen: :mrgreen:
    Berlusconi non si puo’ permettere di avere un’allenatore stupido, si perchè ieri come sempre Allegri si è innanzitutto dimostrato stupido al pari di Galliani!! Con le loro farneticanti esternazioni hanno solo incarognito sia principalmente noi del Catania che tutto il resto dei tifosi, compreso i milanisti,, invece di uscirsene con classe, affermando che potevano vincere ma anche perdere, che il Catania è un ottima squadra ma ora pensiamo solo al Barcelona, se ne escono con sparate allucinanti, ieri come sempre ho vissto la partita su Canalplus sport tv Francese , ed i cronisti logicamente non di parte, ma solo per vedere una partita spettacolare, dicevano prima che il Gol di Gomez era valido è gridavano che era scandaloso non averlo assegnato, ma dopo un’altro replay si vedeva 1 cm 😐 😐 di fuorigioco di rientro di Bergessio, è sul gol fantasma? solo per il Milan!! che la palla non è entrata è per convalidare il gol deve oltrepassare interamente la linea!! poi che Carrizo fà parte della squadra come Abbiati o Buffon che minimo portano alle loro squadre 12 punti a stagione ed allora perchè lamentarsi delle occasioni perdute? Onore a Carrizo!!!
    Poi lo dicevo ieri , che il Catania è una squadra da prendere ad esempio , per futuro del Calcio, 1° Bilanci a posto 2° gioco spettacolare 3° Strutture all’avanguardia 4° crescita costante 5° Progetto nuovo stadio, è qui con Platini che ha dettato le nuove regole del Fair Player finanziario è una cosa primordiale per il futuro del Calcio, è logico pensare che tutto cio’ mi inorgoglisce!!

  19. Ip Address: 212.195.241.127

    Dicevo ieri, ma riportando quello che dicevano i cronisti francesi :mrgreen: :mrgreen:

  20. Ip Address: 212.195.241.127

    Da denuncia per istigazione alla violenza, ecco quello che si meritano quelli del Milan, ho visto le foto pubblicate del tiro è non del gol di Robinho sono palesamente anche se male contraffatte, se vedete innanzitutto la foto è fatta dal http://www.Milan.com è già……poi Marchese se vedete bene la foto,il piede dovrebbe prendere la palla di punta è ci sarebbe solo una logica conseguenza, un’incredibile autorete, poi se vedete le foto reali, Marchese prende la palla d’esterno sx è rinvia, ed essendo il suo piede quasi attaccato alla linea…………stupidi ed imbroglioni!! al peggio non c’è fine!!

  21. Ip Address: 95.247.11.31

    Ciao Chiarezza!!!
    Molti milanisti sono anche “schifati” del pareggio!!! :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈

    Buon pomeriggio a tutti!!!

  22. Ip Address: 95.247.11.31

    Copia e incolla da la Gazzetta dello Sport

    I replay non chiariscono
    Palla tutta oltre la linea?
    Milano, 1 aprile 2012
    Il gol fantasma di Robinho al Catania farà parlare a lungo ma la chiamata era molto difficile a occhio nudo. Più gravi i fuorigioco inesistenti chiamati a Ibra e Boateng

    Diciamo subito una cosa: dopo cento replay e decine d’inquadrature diverse, non c’è una certezza assoluta sul gol fantasma di Robinho (20’ s.t.). La respinta di Marchese sembra arrivare quando la palla si trova oltre la linea di porta. Ma non c’è certezza che l’abbia varcata per intero: il regolamento dice che per essere gol nessuna proiezione della circonferenza della palla deve toccare un qualunque punto della linea. Davvero dura valutare l’episodio per l’assistente Ghiandai che decide di non assegnare la rete. Un caso simile, comunque, sarebbe stato di difficile lettura anche per un eventuale giudice di porta, mentre forse solo una tecnologia ben rodata e affidabile avrebbe potuto dare risposte sicure. Il Milan, però, si sente defraudato di un’altra marcatura non vista, dopo quella clamorosa (e senza dubbi) di Muntari ignorata contro la Juve.

  23. Ip Address: 95.247.11.31

    Commenti copia e incolla da La gazzetta dello Sport

    Bigforeman……….domenica 01 aprile 2012, 13:40
    marchese

    foto gazzetta e immagini di tutto il mondo marchese ha il n.12,sulla foto sito milan ha il 17.milan vergogna per aver pubblicato un tarrocco simile con galliani e allegri che fanno le vittime cosi’ ,e non sono juventino

    Onibeppux………….domenica 01 aprile 2012, 13:46
    Catania – MIlan

    Bella partita mi è piaciuta veramente. MONTELLA ha costruito un ottimo grande Catania…sicuramente il ct etneo farà strada. Detto questo analizziamo la partita di ieri. I due fuorigioco dati al Milan sono una grandissima eresia, però poniamoci la domanda siamo sicuri che le due azioni si sarebbero trasformate in goal? Il primo goal del catania era da annullare, terna perfetta. Analizziamo il goal fantasma. Che dire? Ci sono tantissime immagini ed in entrambi i casi non si riesce a giungere ad una risposta è goal o non è goal? Poi al caro Milan vorrei sottolineare che anche lui ha avuto qualche aiutino (vedi il rigore a Bergamo) ed allo stesso tempo ha avuto anche qualche torto…alla fine vantaggi e svantaggi in un campionato si annullano…

  24. Ip Address: 79.44.7.158

    Tino chiama Joe, Tino chiama Joe rispondete…

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu