Catania-Milazzo 5-1

 Scritto da il 8 agosto 2011 alle 12:10
Ago 082011
 

LA PAROLA, AI PROTAGONISTI!!!

Subito dopo la gara amichevole con il Milazzo, mister Montella e alcuni giocatori del Catania si sono fermati nella “mix zone” del Massimino, per rilasciare alcune interviste ai microfoni dei giornalisti presenti. Ad analizzare per primo la gara e fare alcune considerazioni,l’allenatore del Catania Vincenzo Montella, facendo anche riferimento al trasferimento di Matias Silvestre al Palermo. Hanno preso parte a queste interviste, i giocatori Marco Biagianti ,Alejandro Gomez e Ciro Capuano, quest’ultimo autore di una splendida doppietta contro i mamertini.

Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella: ”Le amichevoli servono per migliorare l’intesa tra i reparti, sviluppare gioco, idee e soluzioni tattiche. Sono soddisfatto perchè il gruppo si impegna, lavora bene e cresce con il passare dei giorni, anche se ancora possiamo e dobbiamo fare di più. La manovra è stata un pò macchinosa nel primo tempo, poi i ragazzi si sono sciolti dopo qualche difficoltà. Vogliamo farci trovare pronti in vista dei primi appuntamenti stagionali. Ringrazio il pubblico per l’accoglienza ricevuta, il nostro intento è quello di vincere per i tifosi che ci sostengono, per la città. Silvestre è un giocatore importante, la società sa come sostituirlo, non spetta a me dire cosa fare. Di sicuro oggi per noi Silvestre rappresenta una perdita non di poco conto“.

Il centrocampista del Catania, Marco Biagianti: “Mister Montella mi sta schierando in posizione di mezzala, per me non c’è alcun problema, mi metto a disposizione dell’allenatore e della squadra. Decide Montella dove collocarmi in campo, l’importante è che il Catania ne tragga giovamento. Stiamo crescendo, ci piace la filosofia del Mister. Contro il Milazzo non è stato facile, i mamertini ci hanno dato filo da torcere, complimenti. Per lo sciopero dei calciatori, attendiamo le decisioni del caso“.

Il centrocampista del Catania, Alejandro Gomez: ”Determinati meccanismi di gioco non sono stati ancora bene assimilati ma gli schemi funzionano, ho visto progressi, in generale ed a livello personale. Mi trovo bene a destra ma posso giocare anche a sinistra, stasera penso di averlo confermato. E’ stato un buon test col Milazzo, nonostante fosse una compagine di Seconda Divisione ha dimostrato di essere molto solida“.

Il difensore del Catania, Ciro Capuano: ”Test positivo, la squadra ha risposto bene ed il pubblico ha creato davvero una bella atmosfera. I tifosi sono stati molto calorosi, li ringrazio. Il lavoro procede bene, in ritiro nessuno si risparmia, tutti siamo determinati a dare il massimo per questi colori. Mi riempie d’orgoglio aver giocato con Silvestre. Gli faccio un in bocca al lupo, se lo merita“.

  77 Commenti per “Catania-Milazzo 5-1”

  1. Ip Address: 79.10.9.201

    ciao peppe58 buon articolo ma ti ricordo che il catania si e confrotato con il milazzo non con una scuadra di serie A dove si potevano vedere le lacune del catania ciao giorgio no non sono ancora in vacanza 😉 😉 😉

  2. Ip Address: 79.10.9.201

    ciao simone quoto il tuo post n.343 e quello di peppe58 n344 forza catania sempre 😉 😉 😉

  3. Ip Address: 212.195.241.127

    Ho una bella senzazione!!! torna Bergessio ieri di nuovo nullo nella vittoria del Saint Etienne a Bordeaux, sostituito!!!! viene un giovane centravanti + Catellani
    Ma ho pure una brutta senzazione, quella che Lopez vada a Firenze………….
    Lo dico dall’inizio del calciomercato, cu lassa a strata vecchia pa nova male s’attrova!! tradotto, io avrei confermato tutti!!!!!!!!!!!!!!e comprato nessuno!!
    e poi lo Zar dice di abbonarsi? 😐 😐 😐 😐

  4. Ip Address: 79.10.9.201

    ciao chiarezza perche pensi che lopez vada a firenze ❓

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti…..

    per la partità d’ieri no comment 😈 😈 😈 per Bergessio Quoto Chiarezza.

    Atalanta, si avvicina Delvecchio?
    L’ex centrocampista blucerchiato potrebbe tornare a Bergamo.
    08.08.2011 14:34 di Nicolò Valle

    Prossimo ad essere ceduto dal Catania, Gennaro Delvecchio (33) sarebbe ad un passo dal ritorno all’Atalanta, dove ha disputato gli ultimi sei mesi del campionato cadetto. Nonostante i nerazzurri non abbiano riscattato il giocatore, potrebbero assicurarselo ad un prezzo vantaggioso.

    Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il Catania vorrebbe piazzare il giocatore entro breve e questo favorirebbe i bergamaschi, che starebbero puntando anche ad un abbassamento dell’ingaggio dell’ex leccese.

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Juventus, per Sorensen possibile futuro a Catania
    08.08.2011 08.56 di Marco Gori
    Fonte: F.R. per Tuttosport

    Secondo Tuttosport, dopo che il Bologna ha deciso di puntare su Andrea Raggi, la Juventus potrebbe cedere il difensore Frederik Sorensen (19) al Catania, al momento alla ricerca di un sostituto di Silvestre e in difficoltà nella trattativa per Contini.

  7. Ip Address: 212.195.241.127

    Ciao Angelo
    12 MILIONI di perchè, bastano? 😉 😉

  8. Ip Address: 212.195.241.127

    Ma a Silvestre perchè non lo danno ancora ufficialmente al Palermo? per me è lui che tira sul prezzo è fa bene!!!!
    Ma essendoci stato ieri sera l’esordio di Lanzafame, vuol dire che le due operazioni sono separate!! 😉 😉 😉

  9. Ip Address: 79.10.9.201

    si chiarezza 12 milioni bastano 😉 😉

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    Catania, Martinez potrebbe essere il colpo di fine mercato
    08.08.2011 16:42 di Antonino Bulla

    In casa Catania si torna a parlare oggi del possibile ritorno di Jorge Martinez. L’attaccante uruguaiano della Juventus, secondo la stampa nazionale, potrebbe tornare in rossazzurro. L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, a questo proposito avrebbe dichiarato che il giocatore guadagna troppo ma che nulla è impossibile. La Juventus pare abbia deciso di aspettare sino alle battute finali del mercato in attesa di ricevere proposte in caso contrario potrebbe cedere il giocatore in prestito per un anno agli etnei.

    Ma dove lo collochiamo!!!!! siamo gia molti al centrocampo 😈 😈
    bisogna acquistare difensori e una punta 😯 😯 😯

    mi sta venendo il dubbio che Silvestre va alla juve 😉 😉 😉

  11. Ip Address: 79.10.9.201

    hahaha buona questa joe

  12. Ip Address: 95.245.182.244

    Salve raga’!!! 😉 😉 😉
    La partita prendiamola con le pinze, comunque serve ai giocatori per l’affiatamento e trovare quesi meccanismi che da l’allenatore.
    Per quanto riguarda Silvestre sembra strano ancora non e’ ufficiale, sono d’accordo che l’operazione Lanzafame sia distinta. Ci serve sempre un sostituto di Silvestre e qualcuno all’attacco.
    Ma raga’ vedo Donnarumma nella squadra, dopo Max e in signor X sara’ lui il terzo attaccante?
    Buona serata a tutti!!! 8) 8) 8)

  13. Ip Address: 91.181.68.178

    Buonasera!!

    Le cose secondo me stanno cosi’.

    Silvestre prende piu’ soldo al Pa quindi Europa League o no, lui andrebbe li’.
    Ma Zio Petrus ha detto a Silvestre di tirarsela un po…e far pesare ai rosella il fatto che non si sono qualificati….a meno chè….Zampalesta non dia il via libera per il Passaggio di Gonzalez al Catania.

    Secondo me appena i rosella danno l’ok per far venire Gonzalez da noi Silvestre mette non una ma due firme…e ci fa macari u disegnino a fumetti di latu…..

    P.S.

    Visto che per il momento sono l’unico Simone a scrivere su questo sito,
    il mio nick “”Belgio”” non lo metto piu’, tantu uoramai u sapiti unni staiu di casa….

  14. Ip Address: 95.245.182.244

    Buonasera raga’!!!
    Ciao Simone!!! 😉 😉 😉
    Ovvio che scriviamo “Simone” piu’ corto!!! 😆 😆 😆
    Il sospetto c’e lo anch’io su Silvestre, ma leggendo qua’ e la’ sembra che il nostro ex giocatore si allena gia’ con i metusa!!! 😥 😥 😥

    Notte a tutti!!! 😀 😀 😀

  15. Ip Address: 79.3.48.147

    Buona notte a tutti….

    ma come da noi non lo volevano dare in prestito perchè erano in amministrazione controllata e volevano venderlo a 1 milione 300 😈 😈 e adesso va al Siena 😯 😯 😯 😯

    UFFICIALE: Siena, preso Contini
    08.08.2011 22:54 di Redazione ITA Sport Press

    Il Siena ha ingaggiato il difensore Matteo Contini. Il giocatore, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Real Saragozza, arriverà a Siena domani sera. Il giocatore è stato anche nel mirino del Catania.

  16. Ip Address: 79.3.48.147

    Catania, ritorno di fiamma per Bergessio
    09.08.2011 01:17 di Redazione ITA Sport Press

    Gonzalo Bergessio, rientrato al Saint-Étienne dopo il mancato riscatto da parte del Catania per la richiesta eccessiva del club francese (4 milioni di euro) potrebbe nuovamente tornare alle pendici dell’Etna. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport la società di via Magenta sembra abbia riallacciato i rapporti con il club francese. Trattativa che potrebbe avere una impennata nelle prossime ore visto che il Catania ha bisogno urgentemente di una punta e forse anche due se Maxi Lopez dovesse essere ceduto alla Fiorentina.

  17. Ip Address: 79.9.142.166

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao joe!!! 😉 😉 😉
    Lo sai joe che Mezzaroma ha un sacco di miliardi? Ho lavorato a Roma molti anni fa’ e dove lavoravo io c’erano palazzi interi del nuovo Presidente del Siena.
    Quindi occhio al Siena!!!

    Buona giornata a tutti!!! 😉 😉 😉

  18. Ip Address: 79.9.142.166

    Pitu: La strategia del Ciclon a 48h dal “cierre”

    PDF Stampa E-mail

    Scritto da Redazione Martedì 09 Agosto 2011 09:29

    = CATANIA – Ultime 48h di speranza per il San Lorenzo, che postula alla porta del Catania per ritornar in Argentina mano nella mano con Pablo Barrientos. Il tempo stringe ormai, le speranze si spegneranno giovedì, data ultima per ratificare il trasferimento dell’attaccante che, siccome inserito nel “libro de pases”, potrà godere di una deroga sulla chiusura del calciomercato, avvenuta settimana scorsa.

    Ma qual è la strategia ordita dalla dirigenza del San Lorenzo per convincere il Catania alla cessione di un giocatore sul quale ha chiarito di voler puntare forte per la stagione a venire?

    Come riporta la stampa argentina, Pablo Barrientos è passato dall’essere sogno impossibile a probabile nuovo rinforzo per il San Lorenzo. “El Pitu”, che di recente era tornato già in patria per giocare tra le fila dell’Estudiantes, in estate si è ricongiunto al club che ne detiene il cartellino, ovvero il Catania, per svolgere la preparazione utile ad affrontare al meglio il prossimo campionato.

    Nel corso del ritiro, all’orecchio del San Lorenzo perviene la notizia che il giocatore non godrebbe dei favori del tecnico e che, di conseguenza, il Catania vorrebbe porlo in vendita al miglior offerente. Naturalmente, per i rapporti intercorsi col Pitu, il San Lorenzo si è precipitato per accaparrarsi il ruolo di interlocutore principale nell’affare, riuscendo in tale intendimento ma non in quello di chiudere la trattativa entro i termini stabiliti per il calciomercato argentino.

    La ragione si spiega in fretta. Il Catania non ha intenzione alcuna di negoziar per l’attaccante con la formula del prestito, come richiesto invece dal San Lorenzo, ma si siederebbe al tavolo delle trattative solo per una somma di denaro non inferiore ai 2mln di dollari. Nonostante l’intoppo, Carlos Adbo (l’impresario, ndr), riesce ad ottenere un incontro con la direzione sportiva del Catania nel corso del quale prova a convincerla ad optare per la cessione.

    A quanto sembra, le argomentazioni addotte sembrano aver sortito l’effetto sperato, sbloccando la trattativa. Proprio a fronte di questa insperata novità, il San Lorenzo ha deciso di inserire il nome di Barrientos nel “libro de pases” così da ottenere la posposizione di 7 giorni al termine ultimo per tesserarlo. “Siccome il Catania deve pagare degli arretrati al giocatore, è possibile che accetti di girarcelo in prestito per un anno” ha affermato un dirigente al quotidiano Olé.

    Lo stesso quotidiano, nell’edizione odierna, afferma come “Il club italiano ha accettato l’ipotesi di girare in prestito il giocatore, accondiscendendone la volontà di tornare in Argentina”. Il nodo resta sempre il lato economico, al San Lorenzo servono i fondi per poter pagare l’ingaggio del giocatore, che il Catania non ha la minima intenzione di sostenere. Una simile liquidità potrà esser garantita solo da una cessione. Si pensa quindi ad una trattativa lampo per spedire Bottinelli al Racing di Simeone, che nelle ultime ore lo ha chiesto ed iscritto nel “libro de pases”.

    Ma riuscirà il San Lorenzo a chiudere nelle prossime 48h entrambe le tratattive?

    Insomma, la speranza è proprio l’ultima a morire..

  19. Ip Address: 95.252.218.118

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito,Angelo,scusa se non ho potuto rispondere subito al tuo post N. 1.
    Nella pagina precedente,nel mio post N.344,pur evidenziando una buona impressione avuta dal Milazzo,specificavo qualche mia perplessità,sia per la caratura dell’avversario,che per la rosa di giocatori ancora incompleta.Ho evidenziato alcuni colpi di “Barrientos”,quelli,se ce l’hai,li fai ugualmente a prescindere dall’avversario,e,dell’intesa con Gomez,evedenziando,che loro due sono più di qualche spanna sopra agli altri.Comunque,con tutto ciò che l’avversario (con tutto il rispetto per il Milazzo), non era della stessa valenza del Catania,alcune lacune sono emerse ugualmente,vuoi per la scarsa concentrazione di qualche veterano,tipo,Ricchiuti,Ledesma,Biagianti e Capuano,vuoi per la scarsa qualità tecnica di altri,come:Marchese,Potenza e seppur con rammarico,Bellusci,oltre a Capuano che inserisco anche in questa lista.Non mi è dispiaciuto,il giovane Keko e Lopez,per impegno lo metterei in campo a prescindere.Queste,sono valutazioni soggettive e da prendere con la giusta distanza.Per il resto,mi accodo alla delusione generale per ciò che riguarda il mercato in entrata,a meno di venti giorni dall’inizio del campionato,Montella non ha l’organico completo.

  20. Ip Address: 79.10.9.201

    buonpomerigio a tutti ciao peppe sodisfatto della tua risposta forza catania sempre 😉 😉

  21. Ip Address: 79.9.142.166

    san lorenzo
    Pitufando en Catania

    | 09-08-2011

    El club italiano bajó la guardia y aceptó ceder a préstamo a Barrientos. Si Botti parte, se cerrará.

    El tiempo pasa, pero en San Lorenzo no se preocupan, sino al contrario: lejos de las presunciones que había hace unos días, ayer trascendió que Catania aceptó ceder a préstamo a Pablo Barrientos, siempre y cuando haya acuerdo económico con el Ciclón. En tanto, sus dirigentes saben que dependen del ingreso de dinero para concretar el ansiado regreso del volante, por lo que cruzan los dedos para que se concrete la partida de Jonathan Bottinelli, aunque Carlos Abdo haya afirmado que el zaguero se quedará.

    Por el lado del Pitu, Catania entendió que lo mejor era dejar que el jugador regresara a la Argentina, por lo que dejó atrás su intención inicial de venderlo o retenerlo. Así resucitó San Lorenzo. Claro, para pagar a Barrientos, necesita dólares. Y ahí entra en escena Bottinelli: amén de que hoy mismo podría arreglarse su incorporación a Racing, la dirigencia recibió ayer un sondeo oficial de un grupo empresario que pretende colocarlo en Turquía. Es por eso que se presume que el rubio tiene las horas contadas en Boedo, lo que le abriría las puertas al Pitu. A esperar.

    Relacionados

    Esperan un guiño por Maldonado

    ¿Otro peruano que llega a San Lorenzo?

    “Me insultan y me amenazan de muerte”

    Comentarios

    SEBACUERVO
    09/08/2011 13:59

    1 0

    DENUNCIAR

    Sres, terminemos con la polemica de si Barrientos ” eligio ” a Estudiantes antes que a San Lorenzo .., Dios quiera que vuelva , por favor !!! .Miren este medio : Ortigoza , Kalinski de 8 , El pitu por izquierda y el Pipi de enganche .Papa !!!

    fran
    09/08/2011 13:58

    1 0

    DENUNCIAR

    tiene que venir el pitu para aportar juego ya que romagnoli no puede jugar

    COMOENVIVO
    09/08/2011 13:36

    0 0

    DENUNCIAR

    SI QUERES VOLVER A VER EL PARTIDO DEL CICLON COMPLETO, O TADAVIA NO LO PUDISTE VER, YA ESTA EN DIFERIDO COMPLETO Y GRATIS EN http://www.comoenvivo.com.ar YA NO TE VAS A PERDER NINGUN PARTIDO DE PRIMERA.

    CaslaManda
    09/08/2011 12:49

    4 0

    DENUNCIAR

    AL CLUB LO SALVA LA GLORIOSA COMO SIEMPRE.A COLABORAR CON LA CUENTA HEREDADA DEL BANCO NACION PORQUE SOMOS DIFERENTES A TODAS LAS DEMAS HINCHADAS!!!

    ELBER
    09/08/2011 12:47

    5 0

    DENUNCIAR

    OLÉ DEBERIA HACER UN RECUENTO DE LAS NOTAS SOBRE LA PARTIDA DE BOTTINELLI Y RECONOCER QUE SON UNOS VENDE HUMO, NO LE PEGÁS NI AL PRONOSTICO DEL TIEMPO OLÉ. LE MENTIS A LA GENTE

    QUIQUE
    09/08/2011 12:23

    3 0

    DENUNCIAR

    LOS DIRIGENTES QUE PIDEN FAVORES A LA AFA Y QUE DEJAN EN RUINAS A LOS CLUBES, LOS VOTAN LOS SOCIOS, NO LLEGAN AHI POR QUE SI, HAY QUE HACERSE UN POCO CARGO . CUANDO VOLVAMOS A VOTAR HAY QUE VER TAMBIEN QUE DICEN RESPECTO DE LA AFA CADA CANDIDATO

    Centrojas
    09/08/2011 12:05

    1 1

    DENUNCIAR

    La historia de tu equipo sobre tu piel

    http://www.centrojas.com.ar

    cuervo
    09/08/2011 12:01

    3 0

    DENUNCIAR

    QUE GRANDE OJALA SE DE UN CRACK COMO LOS QUE NOHAY ,PONDRA A SAN LORENZO ,EN LOS PRIMEROS PUESTOS DE PECHO FRIO NADA

    Cocoboedo
    09/08/2011 11:59

    3 0

    DENUNCIAR

    Los dirigentes q les piden favores a la AFA nos dejaron en la ruina y son los q dicen : Sí Don Julio. los mismos q no hacen auditoria xq quedan pegados

    Otra cosa somos los hinchas y las marchas x lo nuestro…… No confundas maestro.-

    re-loco
    09/08/2011 11:50

    5 6

    DENUNCIAR

    gente, con Barrientos se van a comer un chasco terrible. Pense que en Estudiantes podia andar, pero demostro ser un pecho frio, no gasten guita en este jugador, es un consejo

    chiarezza!!! 😆 😆 😆
    Traduzione please!!! 😆 😆 😆
    vediamo cosa ne pensano i tifosi del San Lorenzo su Barrientos!!! 😯 😯 😯

  22. Ip Address: 79.10.9.201

    ciao giorgio allora chi la deve fare questa traduzione x capirci qualcosa 😉 😉

  23. Ip Address: 79.22.65.209

    buon pomeriggio a tutti…….

    a prescindere di Barrientos che a Catania non l’ho mai visto giocare, solo qualche volta in coppa italia.

    ma qui c’è una trattativa con la fiorentina, ha offerto 12 milioni per Lopez, io ritengo che è una bella cifra per le casse della società, purchè va spesa assieme a quella di Silvestre per giocatori di qualità.
    staremo a vedere 😯 😯 😯 😯 sto silenzio assordante a 19 gg dall’inizio del campionato 😈 😈 😈

  24. Ip Address: 79.9.142.166

    Buonasera raga’!!!
    Ciao angelo e joe!!! 😉 😉 😉
    angelo, la traduzione la faceva chiarezza, si vede che finalmente e’ in vacanza!!! 8) 8) 8)

    joe, se fosse vera la notizia dei 12 MLN. di EURO della Fiorentina per Max, zio Petrus lo perterebbe in spalla fino a Firenze!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Notte a tutti!!! 😀 😀 😀

  25. Ip Address: 79.9.142.166

    09.08.2011 – 18.00 – Le notizie sono riproducibili dagli organi di stampa, a condizione che ilpalermocalcio.it venga citato come fonte.
    IL PALERMO SI RINFORZA
    ECCO UN PRIMO BILANCIO
    IL PALERMO SI RINFORZA ECCO UN PRIMO BILANCIO
    A tre settimane dalla chiusura della campagna trasferimenti 2011-2012, ecco un primo bilancio sugli acquisti fino ad ora effettuati dall’U.S. Città di Palermo per completare e potenziare la rosa di prima squadra e per garantirsi giovani di prospettiva da valorizzare in futuro.
    Il club rosanero, fino adesso, si conferma una delle società più attive sul mercato, come dimostra la tabella riportata di seguito:

    CALCIATORI ACQUISTATI STAGIONE 2011/2012

    GONZALEZ € 5.000.000,00
    CETTO € 450.000,00
    ZAHAVI € 1.675.000,00
    SIMON € 980.000,00
    LORES € 2.800.000,00
    PISANO € 1.850.000,00
    MANTOVANI € 3.500.000,00
    SILVESTRE € 7.300.000,00
    ROJAS, ARZAMENDIA, VERDUN € 780.000,00
    MALELE € 900.000,00
    DI CHIARA € 140.000,00
    CAPUTO € 50.000,00
    MICAI € 35.000,00

    TOTALE parziale € 25.460.000,00

    MILANOVIC € 1.770.000,00 da formalizzare
    LABRIN € 1.300.000,00 da formalizzare

    TOTALE € 28.530.000,00

  26. Ip Address: 95.251.10.28

    ‘NOTTE A TUTTI I TIFOSI CATANISTI PROVENIENTI DA QUALUNQUE ANGOLO DEL GLOBO!! :mrgreen:

  27. Ip Address: 2.12.49.158

    Ciao Giorgio
    In Poche parole nell’articolo dicono, Il Catania è entrato nell’ordine d’idee di dare in prestito pagato Barrientos, ma il San Lorenzo non ha soldi per pagare, ma se vendono Bottinelli in Turchia tutto si aggiusta è il Pitu arriva, ma l’allenatore afferma ” Bottinelli resta’ Chiacchiri ie tabbaccheri i lignu……………… :mrgreen: :mrgreen:

    I tifosi molti parlano bene di lui, altri dicono che ha fallito l’anno scorszo con l’Estudiantes, perchè è un pesce freddo 😐 😐

    Buonanotte a tut 😐 ti

    Ps Ma silvestre si fimmau a Carrapipi?

  28. Ip Address: 79.18.70.80

    Cosi il Palermo ha indirettamente ufficializzato l’acquisto di Silvestre, con una nota apparsa sul proprio sito, ha voluto fare il punto sulla campagna acquisti e sulle cifre spese finora per acquistare i nuovi giocatori…..

    Cosa aspetta il catania per confermare 😈 😈 😈
    Poveri noi……informazione nisba.

  29. Ip Address: 79.9.142.166

    Grazie chiarezza!!! Sei sempre gentile!!! 😉 😉 😉

    Ciao Mongibello e joe!!!
    Se il Catania ci informasse come hanno fatto i metusa sarebbe una bella cosa!!! 😯 😯 😯
    Notte raga’!!!

  30. Ip Address: 95.245.223.150

    Mouche, l’agente: “Il Boca ha detto definitivamente no al Catania” (AUDIO)
    10.08.2011 09:30 di Antonino Bulla

    Adesso non ci sono più dubbi: Pablo Nicolas Mouche, attaccante del Boca Juniors, giocherà con il suo club argentino anche la prossima stagione e non verrà in Italia. Stanotte infatti sono sfumate definitivamente le chance di un trasferimento a Catania. Due gli ostacoli che hanno frenato l’arrivo ai piedi dell’Etna della punta: l’offerta del Catania, ritenuta insufficiente dai dirigenti del Boca e i problemi legati al passaporto italiano del giocatore. L’agente di Mouche, Josè Luis Pineiro, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, poche ore fa ha fatto chiarezza sulla trattativa facendo calare il sipario. “Vi dico subito che è saltata definitivamente la trattativa con il Catania – ha affermato Pineiro – Il ragazzo non si trasferirà più in Italia. L’ostacolo principale è stato quello economico perchè l’offerta del Catania non è stata ritenuta sufficiente dal Boca Juniors. Con i dirigenti rossazzurri si è parlato dell’operazione fin quando il Boca era interessato al portiere rossazzurro Mariano Andujar. Mouche ha detto che sarebbe arrivato a Catania? Mi dispiace molto per Pablo che si è illuso di poter trasferirsi in Italia. Lui aveva tanta voglia di giocare in Serie A ma il Boca ha preso questa decisione. Altre squadre interessate? Piace in Italia ma è tutto in stand-by per via del suo passaporto comunitario, aspettiamo di ottenere i documenti per parlare di nuovo con i club interessati”.

  31. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Giorgio,
    mi hai preceduto 😀 😀 😀
    ma come mai che da noi non viene mai nessuno 😈 😈 😈
    ma solo i rotti o infortunati gravi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    perfino la mosca non ci vuole…..

  32. Ip Address: 79.3.47.86

    Buongiorno Giorgio e Joe. 😉

    Saluti anche a Matteo, Mario, Beppe, Peppe, Simone, Chiarezza, Lux, Angelo, e tutti gli altri che arriveranno. 😉

    Mouche trattativa chiusa (almeno pr ora), anche se io sono convinto che il Boca cerchi di alzarne il presso.

    Contini s’uccattau u Siena! Peccato perchè a noi serviva come il pane un difensore d’esperienza come lui.

    Comunque, sono ottimista!

    Vamos Catania!!

  33. Ip Address: 85.41.235.41

    Ciao Pippo, beato te che sei ottimista 😉 😉 😉
    e come dice la canzone ” aspetta e spera…..”

  34. Ip Address: 212.195.241.127

    Buongiorno a tutti pari!!

    Joe dice 😐 😐
    ma come mai che da noi non viene mai nessuno
    ma solo i rotti o infortunati gravi

    Basta con il pessimismo caro Joe , e tutti quelli che la pensano come lui!!!!

    Non è vero che da noi non viene nessuno, Lopez, Gomez, Bergessio che verrebbe a piedi gli ultimi,Spolli, ma la lista è lunga negli anni!!!

    Ora io non rinnego anche se mi sta sul cazzo( sic) le capacità, più di Lo Monaco che di Pulvirenti logico che parlo di calcio, anzi conoscendo un po’ “imprenditorialmente” il ns. Presidente, (Money,) Lo Monaco con quello che puo’ spendere sta facendo miracoli!! Pulvirenti prima di tutto è uno che crede nei MATTONI, alberghi, supermercati compagnia aerea, è per ultimo il centro sportivo…………..e in parte sono d’accordo con la sua politica, il Catania è additato nell’ambiente una società sana è stabilmente consolidata in serie A,

    Ma ora vengo al mercato attuale, io ancora non mi preoccupo minimamente e ringrazio la società di non comprare cadaveri a milioni di euro, vedi Muto o giocatori alla Candreva andati in Nazionale solo per Lippi Juventino doc, ma poi finiti nell’anonimato!

    La formazione attuale è ottima Moretti è un bel giocatore, Barrientos fino a prova contraria è del Catania, Lodi si dovrebbe confermare ma i suoi 5-6 gol li farà, certo se venisse un terzino sx e Bergessio saremmo veramente da 50 punti, ma oggi siamo al 10 agosto e non mi dispero!!!!

    Poi quest’anno recuperiamo Biagianti e Llama e spero che Sciacca si affermi definitivamente senza tralasciare il Perno Ledesma giocatori che l’anno scorso praticamente non c’erano!!!!!!

    Facciamo una scommessa che di qui al 31-agosto arrivano il terzino il centrale di difesa e l’attaccante anche se Catellani è un’altro che non scherza e mentra Bergessio si è dovuto adattare al gioco di Simeone ed è stata la sua fortuna, perchè come centravanti alla Lopez non è cosa è Saint-Etienne lo sanno, dicevo Catellani è una spalla naturale!!

    Ora del penoso teatrino tra Lo Monaco e Pulvirenti è meglio scordarselo, ma ricordatevi che se il Catania si sfascia è solo al mio da sempre pensiero!! Occhio presidente, Lo Monaco si muntau a testa!!!

  35. Ip Address: 95.245.223.150

    Stasera alle 20.45 amichevole con il Milazzo al ‘Grotta Polifemo’

    Risveglio neuromuscolare in palestra, per il Catania di mister Montella, nella mattinata di oggi.
    Nel pomeriggio, la formazione rossazzurra partirà per raggiungere lo stadio ‘Grotta Polifemo’ di Milazzo, dove, alle 20.45, disputerà un’amichevole con la formazione di caa.

    Questi gli atleti a disposizione:

    PORTIERI: Andujar, Terracciano
    DIFENSORI: Alvarez, Bellusci, Capuano, Marchese, Potenza, Spolli.
    CENTROCAMPISTI: Biagianti, Gomez, Izco, Ledesma, Lanzafame, Lodi, Moretti, Sciacca, Barrientos, Delvecchio.
    ATTACCANTI: Catellani, Keko, Maxi Lopez.

  36. Ip Address: 188.11.54.110

    Buon giorno a tutti.

    Di questi tempi, le trattative di calciomercato saltano come i tappi di spumante nelle grandi feste, per casa nostra non dispero perchè ancora mancano tre settimane e sono certo che alla fine l’organico sarà completato.

    E’ piuttosto deprimente invece il periodo di calciomercato che omai sfiora i sei mesi l’anno, questo andazzo spinge tifosi e perchè no anche i giocatori a stare sempre sulle spine, viene quasi voglia di staccare la spina e darci dentro uno sguardo una volta al mese.

  37. Ip Address: 95.245.223.150

    Ciao Beppe il nonno!!! 😉 😉 😉
    Vero troppo lungo il calciomercato!!! 😐 😐 😐
    C’e Barrientos nei convocati per stasera, domani e’ l’ultimo giorno per il calciomercato in Argentina per giocatori dichiarati nel “libro de pases”.!!!
    Almeno un anno resti con noi!!! 😯 😯 😯

  38. Ip Address: 95.245.223.150

    Il Giornale di Sicilia

    Primo giorno da rosanero con un autografo piuttosto esoso per Matias Silvestre. Il difensore, di cui ieri il Palermo ha ufficializzato l’arrivo dal Catania, è stato pizzicato dalla polizia municipale di Palermo a percorrere Viale della Regione nella corsia di emergenza. Fermato dai vigili gli è stata comminata la multa per l’infrazione commessa.

    Caro Silvestre, attento lontano da Catania pochi sono stati fortunati ma ti meriti un augurio di buona fortuna!!! 😉 😉 😉

  39. Ip Address: 95.245.223.150

    Última hora
    LA REAL JUGARÁ EL SÁBADO EN CATANIA

    Ha aceptado la propuesta del club siciliano, de la Serie A, y el domingo volverá a San Sebastián

    La Real alargará su estancia en Italia con la disputa de otro interesante amistoso. El equipo txuri urdin ha aceptado una reciente propuesta para jugar el séptimo y definitivo partido de preparación en casa del Catania siciliano, de la Serie A. Esta última prueba se disputará el sábado a las 20.45 horas en el Estadio Angelo Massimino. Dado que los guipuzcoanos no debutarán en la liga hasta el lunes 22, el técnico Philippe Montanier ha visto con buenos ojos la opción de viajar a la ciudad situada a los pies del famoso volcán Etna. Allí se medirá con el conjunto rossazzurri, entrenado por el ex de la Roma Vincenzo Montella, y esto permitirá seguir perfilando la puesta a punto de cara al estreno doméstico ante el Atlético. La Real se desplazará el viernes al mediodía rumbo a Catania, donde se ejercitará en sesión vespertina. El domingo a primera hora volará directamente a San Sebastián y retomará los entrenamientos en Zubieta el miércoles a partir de las 10 horas.

    Ciao chiarezza!!! 😉 😉 😉
    Questa volta no traduzione!!! 😉 😉 😉

  40. Ip Address: 79.10.9.201

    buonaserata a tutti gli amici rossoazzurri grazie chiarezza x la traduzione aspettiamo come dici tu fino al 31 😉 😉

  41. Ip Address: 79.10.9.201

    real sociedad a catania speriamo che non ci danno unaltra buca :mrgreen: :mrgreen:

  42. Ip Address: 87.20.60.145

    Buonasera a tutti….

    Io sono incavolato per il seguente motivo, ancora fino adesso non arrivano i sostituti dei giocatori ceduti o andati via per fine contratto….

    ma secondo voi montella quanto tempo ha a dispozisione per provare di mettere insieme una squadra competitiva!!!!! per me poco mancano solo 2 settimane all’inizio del campionato e siamo senza centrali di difesa, terzini almeno uno sinistro e un attaccante da affiancare a Maxi sempre se non viene ceduto.

    nel mio post precedente parlavo di giocatori infortunati, cito:
    Paglialunga reduce di un grave infortunio
    Llama idem
    Ledesma idem
    Barrientos idem
    Sciacca perenne
    Biagianti ha saltato tutta la stagione
    Capuano un giorno si e un giorno no….

    il mio desiderio era di vedere la squadra al completo durante il ritiro ma cosi non è stato, poi non diamo la colpa all’allenatore che secondo me può far bene dandoli i giocatori giusti.

    io sono perplesso 😯 😯 😯

  43. Ip Address: 87.20.60.145

    Calciomercato Catania: Paglialunga ufficiale, Maxi potrebbe partire

    CATANIA, 10 agosto 2011. Calciomercato Catania: Paglialunga ufficiale, Maxi potrebbe partire. Dopo Davide Lanzafame, il Catania mette a segno un altro colpo. Si tratta di Mario Angel Paglialunga, centrocampista centrale di 22 anni, che arriva a titolo definitivo dalla squadra argentina Rosario Central. Intano, il Ds Lo Monaco, fa sapere che Maxi Lopez potrebbe lasciare i rossazzurri nel caso arrivasse un’offerta importante. Di squadre interessate a lui ce ne sono molte, tra tutti Roma e Fiorentina: “Per Maxi Lopez c’è stato un risveglio di due o tre realtà dopo molto tempo di silenzio, ma credo che ormai sia troppo tardi – dichiara Lo Monaco – l’argentino è il nostro attaccante principe e se non lo pagano quello che vogliamo non lo cediamo a nessuno.”

  44. Ip Address: 87.20.60.145

    Prevendita Catania-Real Sociedad

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica che a partire da domani, giovedì 11 agosto alle ore 10, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per la partita, Catania-Real Sociedad, che si disputerà sabato 13 agosto, alle ore 20.45, allo stadio A.Massimino di Catania. I tagliandi saranno in vendita presso i botteghini di Piazza Spedini(dalle 9 alle 18) e presso tutte le Ricevitorie Lottomatica autorizzate.
    Questi i prezzi dei biglietti:
    Tribuna Elitè € 50
    Tribuna A € 30
    Tribuna B € 20
    Curve € 10
    Tutti coloro i quali hanno acquistato i tagliandi per la partita amichevole del 7 Agosto, Catania-Olympiacos, mai disputata, potranno accedere alla partita di sabato 13 agosto, Catania-Real-Sociedad, presentando allo stadio il vecchio tagliando non utilizzato.

  45. Ip Address: 79.10.9.201

    ragazzi se il catania a preso due gol col milazzo figuriamocci con una scuadra di serie A siamo messi male buona notte a tutti 😐 😐

  46. Ip Address: 79.10.9.201

    anche il terzo gol abiamo subito non oh parole notte 😐 😐

  47. Ip Address: 87.20.60.145

    Angelo, il catania ha preso 3 gol non 2 😯 😯 😯

  48. Ip Address: 79.10.9.201

    buongiorno a tutti amici rossoazzurri ciao joe lo avevo scritto un minuto prima 😉 😉

  49. Ip Address: 82.55.239.147

    Buongiorno raga’!!!
    Ciao joe e angelo!!!
    La partita di ieri serve per fare fiato e si evince che va rinforzato la difesa!!! 😐 😐 😐
    Buona giornata a tutti!!! 😉 😉 😉

    joe quando la pagina nuova?

  50. Ip Address: 79.10.2.82

    Buon giorno a tutti

    L’aver preso tre gol dal Milazzo ci fa capire quanto sia necessario rinforzare la difesa con almeno due difensori di qualità, questo lo zar lo ha capito certamente da un pezzo, il punto è, aspettiamo fino a gennaio?

  51. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti…..
    Ciao Giorgio, quando saranno novità sul mercato 😀 😀 😀

    ieri secondo tempo penoso, se prendiamo 3 gol dal Milazzo 😯 😯 😯 vuol dire che la difesa è tutta da rivedere….

    Sig. Lo monaco, noi siamo sempre qua 😈 😈 😈 😈

  52. Ip Address: 193.235.106.72

    Buongiorno a tutti….

    Sempre buone notizie!!!!!!

    Non solo non sta arrivando nessuno…. nessun difensore che si possa considerare tale, ma in piu’ ci sono nell’aria sentori di partenza per Maxi Lopez….se ci aggiungiamo i 3 goal subiti dal Milazzo…..

    Senza parole….

    Chiarezza ancora Fiducioso??? 😉

    Io lo sono sempre ma i miei nervi iniziano a traballare…

  53. Ip Address: 79.27.108.205

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,mi accodo alle perplessità per ciò che riguarda la difesa e il ritardo nel completamento dell’organico a disposizione di Montella.Nella partita a Milazzo (“un Catania più bello nel primo tempo con Barrientos e Gomez protagonisti”),solo la conferma di ciò che avevo visto e poi postato domenica sera al Massimino,ribadendo,però,la caratura dell’avversario.Sul giornale di Sicilia (mi è capitato per caso tra le mani),Montella,faceva chiaro riferimento,all’urgenza di una degna sostituzione di Silvestre,si fa sempre il nome di Galeano,l’Independiente chiede 5 milioni di €,forse per 4 l’affare si può concludere,considerando che di Silvestre si sono incassati 7,3 milioni di €,la plusvalenza,è sempre in positivo.Cosa si aspetta per chiudere la trattativa??? Sto incominciando a inc… 😡 😡 .

  54. Ip Address: 88.66.62.116

    il proggetto aziendale della premiata ditta pulvilomo non va disturbato
    i difensori di qualità arriveranno solo se ce li regalano oppure ce li vendono a 30mila baiocchi cadauno ok
    ciao ragazuoli ci sentiamo alla prossima

  55. Ip Address: 193.235.106.72

    Ciao Peppe, mi associo al tuo pensiero….

    e mi associo anche all’ironia di Lux…

    ogni giorno che passa rimango sempre piu’ senza parole….

  56. Ip Address: 88.66.62.116

    se non si fanno investimenti sui giocatori vuol dire che la realtá economica di catania e arrivata alla frutta una polita che punterebbe più sul turismo porterebbe nuovi impulsi in città più ricchezza ciò vuol dire + gente disposta a fare un abbonamento comprare magliette del catania insomma si mette in moto un sistema di mercato che darebbe modo alla società di comprare giocatori di valore … ma in queste condizioni che compri a fare il campione per chi??? per i 7mila e 8cento che hanno fatto l’abbonamento rendiamoci conto siamo una realtà piccola piccola …tutto sommato sono contento di questa sesta stagione in serie a sperando nell’ennesimo miracolo e che il centro sportivo possa sfornare campioni di livello mondiale in futuro questa e la realta chi dice il contrario e solamente un visionario

  57. Ip Address: 193.235.106.72

    Maxi Lopez Vicinissimo alla Fiorentina…..

    Sembra quasi fatta per il passaggio del centroavanti dal Catania alla Fiorentina.

    Silvestre gigante della difesa…..venduto…

    Maxi Lopez…. unico giocatore in grado di fare la differenza in attacco. vicino ad un club concorrente…..

    se in piu’ aggiungiamo che abbiamo dei gicanti in difesa come Augustyn, Marchese, Capuano, Bellusci….

    50 punti ni runanu nda testa a fozza di pigghiari vastunati….

  58. Ip Address: 2.12.49.158

    Come sempre i miei post vengono presi sottobanco e poi…………….
    Simone si sono tranquillissimo :mrgreen: :mrgreen: motivo dell’11° posto dell’anno scorso con metà squadra fuori, :mrgreen: se poi volete i “CAMPIONI?” ecco come anticipo le notizie , quasi tutti vi preoccupavate del Cesena!! Nel mio post precedente vi parlavo di Muto con relativi milioni spesi dal Cesena, ecco la chicca!!!!

    Romania:Mutu escluso a vita da nazionale
    (ANSA) – BUCAREST – Adrian Mutu e’ stato escluso a vita dalla nazionale romena dalla per essere rientrato a tarda notte e ubriaco, due giorni prima dell’amichevole in programma contro San Marino. Lo ha dichiarato il ct Vitor Piturca. Stessa punizione anche per il difensore del West Bromwich Albion Gabriel Tamas, che avrebbe trascorso la notte con l’ex attaccante della Fiorentina ora al Cesena.

    Salutamu sempre a disposizione 😉 😉

  59. Ip Address: 193.235.106.72

    Secondo quanto trapela dalla redazione di Sky Sport24, sembrerebbe sempre più vicino l’arrivo di Maxi Lopeza dal Catania alla Fiorentina. L’arrivo dell’attaccante argentino potrebbe quindi aprire le porte dell’addio ad Alberto Gilardino, corteggiato da diverse squadre di Serie A e non tra cui Juventus, Genoa e Olympique Marsiglia.

  60. Ip Address: 193.235.106.72

    Chiarezza,

    Se sei tranquillo tu io dormo piu’ tranquillo, di solito ch’azzecchi….ma questo non significa che il nervosismo è passato…hai visto la nuova notizia?

    Io sono preoccupato moltissimo per la difesa….non puoi negare che il reparto difensivo è incompleto e sinceramente non all’altezza…..

    come dicevo prima:

    50 punti ni runanu nda testa a fozza di pigghiari vastunati….

  61. Ip Address: 2.12.49.158

    Tranquillo Simone, pensi che Pulvirenti attaccato alla Money perda la serie A , con Giampaolo a Cesena Lecce allo sbando , Novara ?? e cosi gli altri? io dei nomi me ne fotto Vedi il Parma l’anno scorso, anzi scommetto che quest’anno avremo il decollo di Bellusci!! Poi sono sicuro che qualcuno arriverà ancora!!
    Come dicevo se comprano un terzino sx ed una punta se parte Lopez, Che non segna più manco in amichevole, arriviamo facile a 50pt, l’errore è comprare Bergessio al posto di Lopez, qui in Francia in quel ruolo fitiu ie sta fitennu :mrgreen: :mrgreen:

  62. Ip Address: 193.235.106.72

    io sono molto arrabbiato in questo momento…meglio che i pensieri rimangano confinati nella mia testa

  63. Ip Address: 87.6.236.14

    Fiorentina, vicino l’arrivo di Maxi Lopez

    11.08.2011 14:31 di Andrea Carlino

    ciao ben, e un saluto al sito, ecco la notizia che apprendo poco fa e che posto sotto, un Catania smantellato in tutti i reparti, se parte anche Maxi voglio vedere cosa e chi prenderanno, comunque speriamo bene.

    Secondo l’emittente Sky Sport 24 la Fiorentina sarebbe in trattativa con il Catania per l’acquisto di Maxi Lopez. L’arrivo del centravanti argentino porterebbe all’addio di Alberto Gilardino sul quale ci sono Genoa e Marsiglia. Maxi arriverebbe in maglia viola per 10 milioni di euro. A spinegere l’operazione il tecnico Mihajlovic che conosce bene le qualità della “Gallina de oro” avendolo allenato a Catania

  64. Ip Address: 193.235.106.72

    Scusate pero’…..ora non per trovare il pelo nell’uovo…

    La stampa mette in circolo una voce che vede partire un giocatore importantissimo del Catania.

    Ovviamente in questo momento la tifoseria del Catania è in subbuglio.

    Cosa costa alla società dare una conferma o smentita a questi fatti?

    un segno di rispetto verso i tifosi….

    cunnuti e vastuniati…

    forse è pretendere troppo?

    Non parliamo di uno dei tanti giocatori della rosa…parlaimo dell’attacco del catania…

  65. Ip Address: 193.235.106.72

    da notare….

    http://www.youtube.com/watch?v=IGmdDpYQu6g

  66. Ip Address: 2.12.49.158

    Ho visto il filmato , lo vedi che non c’è da preoccuparsi? Se parte Silvestre arriva un difensore centrale!! poi quello che dicono i giornalai su Lopez………..nun mi ni futti nenti!! e se viene ceduto ne arriva un’altro!!

  67. Ip Address: 82.55.239.147

    Salve raga’!!!
    Ho visto il filmato, Simone, e’ datato 8 Luglio 2011!!! 😯 😯 😯
    Scrivono di Max che sta’ fitennu!!!
    Ho visto Max nella partita precedente, il Milazzo, incazzarsi dove ha calciato sul palo il pallone.
    Lo sappiamo che tipi come lui ci vuole tempo per entrare in forma.
    Zio Petrus, se vede l’occasione a 10 MLN di Euro sicuro che lo vende!!! 😐 😐 😐
    Certamente ai giocatori stufa di fare sempre gli stessi campionati con l’acqua alla gola e piatti, vedi intervista a Mascara.
    Fa bene il Presidente a mettere l’asticella a 50 Punti perche’ per i giocatori ci sara’ sicuramente un premio!!!

    Buona serata a tutti!!! 😉 😉 😉

  68. Ip Address: 95.252.216.26

    Buon pomeriggio a tutti gli amici del sito.

    Catania, queste le alternative a Maxi Lopez
    11.08.2011 16:57 di Redazione ITA Sport Press

    Non è ancora una trattativa in dirittura d’arrivo ma poco ci manca. Il Catania, dopo il difensore Matias Silvestre, sta per cedere alla Fiorentina l’altro argentino di maggiore spicco, ovvero Maxi Lopez. L’ad etneo Pietro Lo Monaco potrebbe fare l’ennesimo colpo per il bilancio societario con la cessione della punta per 8 milioni di euro dopo averlo comprato per meno della metà. Una plusvalenza che arricchirà ulteriormente il club rossazzurro. Ma se a gioire da una parte saranno i dirigenti etnei e il giocatore, che potrà giocare in un club più ambizioso, dall’altra invece il tecnico Montella e i tifosi rossazzurri chiedono a gran voce un sostituto forte come Maxi Lopez. Il Catania come prima punta ha in casa il solo Catellani, che tra l’altro non ha caratteristiche da bomber di area di rigore. Montella sta provando, durante le gare amichevoli, a far giocare l’ex del Sassuolo come terminale d’attacco del Catania ma certamente il giovane centravanti non puo’ caricarsi di una responsabilità troppo grande non avendo l’esperienza necessaria per competere in un campionato difficile come quello di serie A. Rischierebbe di fare la fine di Morimoto. Il Catania deve acquistare giocatori di categoria per non indebolirsi troppo in attacco. Forse Bergessio potrebbe essere una soluzione ma anche il mercato italiano offre valide alternative. In primis Rolando Bianchi del Torino e poi anche Nicola Pozzi della Sampdoria. In Argentina invece ci sarebbe Denis Stracqualursi del Tigre che per caratteristiche somiglia molto a Vieri. Si vedrà chi sarà l’erede di Maxi Lopez qualora, come sembra, dovesse essere ceduto.

  69. Ip Address: 82.55.239.147

    Lanzafame e Paglialunga rossazzurri: venerdì, alle 16.45, presentazione in sala stampa

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Davide Lanzafame e Mario Angel Paglialunga. Lanzafame, attaccante classe 1987 nativo di Torino ma di origini catanesi, ha già indossato in carriera le maglie delle nazionali Under 20, Under 21 ed Olimpica. Proviene in compartecipazione dall’U.S. Città di Palermo, società che ha acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matias Agustin Silvestre. Paglialunga, centrocampista argentino con passaporto comunitario, classe 1988, proviene dal Club Atletico Rosario Central. Il trasferimento avviene a titolo definitivo con contratto quadriennale: l’atleta nativo di Rosario si lega alla società rossazzurra fino al 30 giugno 2015. Lanzafame e Paglialunga verranno presentati ufficialmente a Torre del Grifo, in sala stampa, venerdì 12 agosto alle 16.45.

  70. Ip Address: 79.53.101.170

    Riguardo al post n. 56 di Lux, scusami ma sono in disaccordo con il tuo pensiero riguardo la quota abbonati che quest’anno registra ancora una discesa, tre o quattro mila tifosi in più, non credo siano il toccasana per la società, sono bruscolini rispetto alla quota dei diritti televisivi e a tutto il resto, piuttosto diciamo allo zar, che è più conveniente vendere tutto il tavolino piuttosto che i soli piedi

  71. Ip Address: 79.10.9.201

    buonpomerigio a tutti gli amici rossoazzurri ancora solo poche cose concrete vediamo fino al 31 😉 😉 😉

  72. Ip Address: 79.10.9.201

    max lopez l’agente escludo trattativa con la fiorentina ma secco e in aguato 😯 😯

  73. Ip Address: 85.41.235.41

    Buon pomeriggio a tutti….
    Ciao Salvo, Lopez a 12 milioni si può fare che vada alla Fiorentina, Lotirchio con quei soldi si compra una squadra intera 😉 😉 😉

    non mi è piaciuto il comportamento di Silvestre, appena arrivato a palermo ha detto ” voglio vincere il derby contro il Catania”
    stai attento che esiste una profezia, quelli che vanno via da catania Zenga docet, caserta……
    non sputare mai nel piatto dove hai mangiato e dire che ti abbiamo fatto capitano ….. o lo bestia 😈 😈 😈

    Paglialunga e Lanzafame 😯 😯 😯 😯 questo è alzare l’asticella della qualità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  74. Ip Address: 88.66.62.116

    ciao Beppe il nonno ma se vende anche i tavoli dove sta la convenienza ?… cosa gli rimane

  75. Ip Address: 79.10.9.201

    a centro campo si parla di almiron ma lodi dovrebe andare a firenze

  76. Ip Address: 91.181.253.106

    Vabbè ca Pulvirenti avi u Fortè…pero’ non è ca a Fiorentina s’avveniri a fari a spisa a catania……

    Lopez, Lodi, e poi? Gomez no? e perchè non llama?

    su Lopez ci posso pure credere….pero’ Lodi no….

  77. Ip Address: 82.55.239.147

    Buonasera raga’!!!

    Ciao Simone non ci pensare fino al 31 Agosto, zio Petrus ci sta’ “rovinando” l’Estate e non parlera’ di un acquisto manco sotto tortura!!!
    Alcuni ragazzi di un sito hanno sentito di un centravanti che sta’ trattando il Catania.
    Seguite questo link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Yannis_Tafer

    Notte raga’!!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu