Catania, nei guai con la Fifa

 Scritto da il 5 dicembre 2013 alle 15:28
Dic 052013
 

Gyomber

Il club slovacco del Dukla Bystrica ha intenzione di rivolgersi alla FIFA per mancati adempimenti del Catania in relazione al trasferimento del difensore Horbert Gyomber.
Il club slovacco aveva raggiunto, lo scorso gennaio, un´intesa per il trasferimento a 450 mila euro. Secondo la ricostruzione del Dukla, la società etnea ne ha versati soltanto centomila, i restanti 350 mila dovevano essere corrisposti entro lo scorso agosto.
Ma, come spiega l´esperto di mercato Alfredo Pedullà, dopo numerosi solleciti i dirigenti slovacchi hanno rotto gli indugi e circa due settimane fa hanno inviato un dossier alla FIFA, chiedendo l´immediato intervento per avere al più presto quanto pattuito a suo tempo con il Catania.

 

  9 Commenti per “Catania, nei guai con la Fifa”

  1. Ip Address: 79.4.15.37

    Buongiorno a tutti…
    Sempre, lui e il suo compare ce l’hanno con noi 😉 😉
    Mi raccomando continua cosi, mai una bella notizia.

  2. Ip Address: 87.10.34.196

    Ciao joe!!! 😕
    Figurati, se e’ vero, non c’e’ una lira nelle tasca del Presidente!!! 😯 8) 😯

  3. Ip Address: 79.10.36.182

    ciao joe e giorgio ma che idiozie si vanno a inventare roba da matti 🙄 🙄 🙄

  4. Ip Address: 79.10.36.182

    CATANIA, De Canio prova il 4-1-4-1 (da noi anticipato a novembre) che parte da Frison
    Era stata una nostra idea con Barrientos falso nove e De Canio ci ha ascoltati
    06.12.2013 08:59 di Andrea Carlino Twitter: @acarlino85

    Giunge al termine una settimana caldissima per il Catania: domenica scontro diretto contro la Sampdoria in un clima tutt’altro che sereno. Ambiente surriscaldato, soprattutto, per la contestazione di una frangia di tifosi avvenuta ieri a Torre del Grifo. Intanto De Canio medita di cambiare modulo rispetto alle ultime uscite. Complice le squalifiche di Barrientos e Tachtsidis, l’allenatore lucano ha provato ieri un 4-1-4-1 con Frison in porta, Peruzzi, Rolin, Spolli e Biraghi in difesa, Guarente davanti al reparto arretrato, Keko, Plasil, Castro e Monzon in mezzo e Maxi Lopez di punta. Il 4-1-4-1 l’avevamo proposto noi (leggi qui) come suggerimento a De Canio con Guarente davanti alla difesa e con Barrientos al posto di Maxi Lopez come attaccante che non dà punti di riferimento. Il mister ci ha dato credito. Il 4-1-4-1 è un modulo pronto a trasformarsi in 4-2-3-1 con Plasil chiamato ad affiancare Guarente. Per il resto sono out Izco, Bergessio, Bellusci e Almiron. La novità più eclatante potrebbe essere Frison che dopo la bella prestazione contro il Cagliari è rimasto in panchina a favore di Andujar in calo nelle ultime uscite e contestato dai tifosi. De Canio potrebbe scegliere di mandarlo in panchina anche alla luce degli ultimi accadimenti. Oggi pomeriggio alle 15 seduta d’allenamento a porte chiuse.

  5. Ip Address: 92.139.116.112

    Iniziano gli ultimi giorni di De Canio?
    Se perde a Genova è fuori, lo ha detto Pulvirenti a Corner, e lui che fà? ascolta i tifosi e continua con gli esperimenti? va al 4-1-4-1 ? di Giampaoliana memoria? o sceglierà altro? comunque visto che Maran è fuori al 100% ? detto sempre a Corner da Pulvirenti quale sarà il prossimo allenatore del Catania, la qualcoosa mi ricorda molto la storia dell’anno scorso a Palermo :piangere: :piangere:
    Egregio Presidente senza andare lontano basta che guardi gli errori fatti l’anno scorso da Zamperini e siamo salvi.
    Riguardo la formazione visto che De Canio, se gli rimane un po’ di cervello, è non puo’ andare a cercare il pareggio solo difendentosi e visto ancora che la Sampdoria si spingerà all’attacco per avere i tre punti, e se non vuole distruggere Frison solo per fare contrenti i tifosi, dovrebbe giocare cosi.

    ————-Andujar
    Peruzzi—Rolin—-Spolli—-Alvarez(Biraghi)
    —Plasil—Guarente—Monzon
    ——Leto—–Lopez—Castro
    😉 😉 😉

    Se poi ancora preferisce Keko o Capuano o Legrottaglie Auguri
    Riguardo Keko ottimo giocatore gli sono state date troppo responsabilità e lo sta distruggendo

  6. Ip Address: 79.10.36.182

    ciao chiarezza maran e gia fuori e de canio che deve uscire se non vince contro la samp

  7. Ip Address: 2.36.109.165

    spero che questo messaggio arriva al presidente pulvirenti,il secondo portiere e bravissimo ma dovete allenarlo di piu’,se il signor presidente vuole salvare il catania deve riprendere mascara,gomez,e Caracciolo del brescia e vedete che squadra viene fuori queste sono le mie analisi e poi il catania a bisogno 2 difensori questo e tutto

  8. Ip Address: 2.36.109.165

    a dimenticavo signor pulvirenti riprenda maran

  9. Ip Address: 87.13.129.219

    Ciao Salvo, scrivi sulla prima pagina,primo articolo—- questa è vecchia

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu