Catania Paganese 2-1

 Scritto da il 17 Febbraio 2019 alle 17:26
Feb 172019
 

Con una bella rimonta il Catania ribalta il match e vince per 2 a 1 contro la Paganese. Le reti di Biagianti e di Lodi con un bel sinistro da fuori area rispondono al vantaggio iniziale dei campani.

Una vittoria sofferta fino alla fine, con una prestazione dei rossazzurri non del tutto convincente, poco brillante. tanti gol sbagliati da Curiale e Marotta che nonostante gli sforzi non riescono ad inquadrare la porta avversaria.
Comunque rimane una vittoria importante in termine di classifica, ma per Sottil c’è ancora molto da lavorare.

Sottil: Qualcuno pensava che questa partita sarebbe finita con una vendemmiata di reti, ma non è così perchè sapevamo che i campani non erano venuti per una scampagnata. I ragazzi non hanno concesso nulla ai campani che hanno sbloccato la partita su punizione. Poi la prova è stata buona e non abbiamo mai rischiato. Dobbiamo migliorare ancora ma 50 punti conquistati sono un buon bottino e significa che si è fatto bene. Stiamo accusando un po’ di stanchezza e qualcuno è sulle gambe. Cercherò di fare una mini rotazione per recuperare i più stanchi. In casa abbiamo faticato finora facendo meglio in trasferta ma vogliamo migliorare anche questo trend.

  13 Commenti per “Catania Paganese 2-1”

  1. Ip Address: 62.10.114.120

    E’ inutile ricordare sempre le stesse cose, il Catania non è una squadra per la promozione diretta in B come pensava Lo Monaco ma per arrivare nel range tra secondo e quarto posto.
    Fatta questa premessa non bisogna neanche dimenticare che nonostante la rosa più carente rispetto all’anno scorso in 25 partite sono stati raccolti 50 punti (uno in più) ed abbiamo subito una sconfitta in meno. Piaccia o no i numeri e la realtà è questa.
    L’anno scorso contestavo Lucarelli perchè aveva una questa più attrezzata e squadre rivali più lente, ora invece contesto Lo Monaco perchè in modo superficiale a indebolito la squadra senza aver guadagnato neanche un euro di plusvalenza o risparmio sui costi di gestione.

  2. Ip Address: 62.10.114.120

    tastiera lenta scusate errore ” ha indebolito “.

  3. Ip Address: 37.159.113.251

    Condivido Vincenzo unica speranza in miracolo ai playoff che ci consente la promozione….ma ci credo poco se non si segna difficile vincere….il nuovo spinesi ancora plm non l’ha trovato b notte a tutti i tifosi rossoaz.rri

  4. Ip Address: 84.226.132.80

    Una partita del genere contro la penultima in casa dice tutto!

    Attacanti inesistenti!

  5. Ip Address: 151.36.150.125

    Questo pomeriggio non sono riuscito a vedere la partita, ma leggendo i vostri commenti a quando pare non mi sono perso nulla , il solito Catania anche se vince, ma che non convince per niente. Aurelio credi nei i playoff ? con questa squadra non andiamo da nessuna parte jamajama oggi ero vicino nelle tue zone del Cantone grigioni

  6. Ip Address: 37.159.113.251

    I play off li faremo….ma mi immagino che …via crucis …plm e sottil invece ancora credono al primo..posto beato chi ci crede b notte

  7. Ip Address: 151.36.150.125

    Più che una Via Crucis forse sarà la solita barzelletta

  8. Ip Address: 62.10.114.120

    La serie C è una brutta bestia per tutte le squadre dove nessuno mai potrà avere certezze fino a quando non esiste il conforto della matematica che conferma o smentisce.
    La Juve Stabia in casa il 27 gennaio ha vinto con la stessa Paganese per 1 a 0 e quest’ultima ha avuto tante occasioni per pareggiare mentre la Juve Stabia non ha creato tutte quelle occasioni da gol costruite oggi dal Catania. Non si possono fare calcoli in serie C guardando solo la classifica della squadra avversaria perchè può succedere di tutto in queste 12 partite che mancano idem per i play off.
    Lo Monaco e Sottil, a mio avviso, fanno bene ancora a credere che sia ancora possibile arrivare prima della Juve Stabia almeno fino a quando la matematica non smentisce.

  9. Ip Address: 79.27.63.207

    Ancora una partita da dimenticare se non fosse per i tre punti ma poi a che serviranno? Questa squadra non ha arte né parte e purtroppo (come mi vorrei sbagliare ) ai play off farà una comparsa di una partita.
    Stagione fallimentare con giocatori presi al ribasso ignorando le richieste sell’allenatore Come lo scorso anno furono ignorate le richieste di Lucarelli. L’anno prox girone molto più difficile ma per i tifosi la consapevolezza che c’e Chi li prende in giro. Vedremo se se ne ricorderanno per la campagna abbonamenti . In rosa si devono portare giocatori che servono alla causa e non presi al risparmio .

  10. Ip Address: 79.27.63.207

    Ragazzi ma se Calapai non potrà essere a Viterbo, chi metterà a destra Sottil? L’unico è Aya ma poi centrale chi mettere insieme a Silvestri? Marchese o Esposito?
    Poi qualcuno dice che la rosa e’ Adeguata !!!

  11. Ip Address: 62.10.114.120

    La squadra è stata costruita sballata, a sinistra bene o male siamo stati sempre coperti ma in tutta la fascia dx siamo carenti su tutta la fascia. Catanese spero solo che vista l’assenza di Calapai a Sottil non venga in mente di giocare con il 3 5 2 e che mantenga il 4 3 1 2 mettendo a destra anche un adattato.

  12. Ip Address: 84.226.132.80

    A destra gioca LoMo e davanti a lui Pulvirenti

  13. Ip Address: 37.159.104.96

    Scusate carusi una cosa penso che condividiate tutti è da tempo che vado dicendo che a marotta ci vuole un……oculista mi spiace sotto 🚪 è nullo ….sbaglia gol fatti così non va…b 🌃

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu