
Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, pur apprezzando il lavoro fatto fin qui da Mihajlovic, raccomanda ai rossazzurri di raggiungere la salvezza prima di allentare la tensione e di abbassare la guardia: “La quota salvezza non è a 31 punti ma a 40.
Dobbiamo arrivare a questo risultato al più presto e poi, eventualmente, potremo anche pensare ad allentare la tensione, salita alle stelle dopo che alla quindicesima giornata eravamo in coda alla classifica con appena 9 punti – ha detto Pulvirenti al ‘Corriere dello Sport’ -. Con Mihajlovic abbiamo fatto il matrimonio perfetto: lui si è calato nella parte magnificamente e, in perfetta sintonia con la società, ha saputo prendere per mano questa squadra, restituirle fiducia e portarla sui livelli che le sono propri”. L’entusiasmo di Pulvirenti riguarda perplopiù il futuro di una squadra che, a suo dire, è la migliore della sua gestione: “Questa è davvero la squadra più forte della mia gestione e con questa speriamo di raggiungere l’obiettivo della salvezza il più presto possibile. Europa in cinque anni, dissi. Anche se fossimo andati in Serie B. Non faccio marcia indietro: vedrete che in Europa il Catania arriverà davvero. Il centro sportivo che ha fatto storcere il muso a tanta gente è un pilastro nella vita di queste società: da questo momento il Catania può andare avanti da solo. Con quegli investimenti e il patrimonio realizzato, neanche il più sciagurato dei dirigenti potrebbe affossare la società”.
a conferma di quello che dicevo a Lux nell’altra pagina…..
Nino Pulvirenti punta alla europa league in 5 anni!!!!!!
secondo me si può fare in 2 o 3 anni !!!!!!
————————-FORZA CATANIA————————————
Catania, Corvino chiede informazioni per Llama e Martinez
Secondo quanto rivela l’edizione odierna de La Repubblica, il d.s. della Fiorentina, Pantaleo Corvino, avrebbe chiesto informazioni per due giocatori del Catania: Jorge Martinez e Cristian Llama. Le due società sono in ottimi rapporti dal passaggio di Vargas in viola di due stagioni fa e proprio il peruviano ora potrebbe lasciare la piazza fiorentina in estate per approdare altrove e si parla di Llama come uno dei potenziali sostituti. Inoltre, piace l’uruguagio Martinez, autore di una stagione straordinaria, il quale andrebbe ad occupare il ruolo di vice-Jovetic in caso di partenza di Adrian Mutut.