Catania sempre più in crisi

 Scritto da il 24 dicembre 2014 alle 18:47
Dic 242014
 

Cittadella-Catania

Il primo tiro in porta del Catania arriva al 37′, passaggi sbagliati, inesistenti e come al solito il Leto innamorato del pallone, in una partita di allenamento, un Catania deludente, fa fatica a giocare con un baricentro troppo basso a difendere il vantaggio della Cittadella con 1 gol, 4 tiri in porta e 4 corner. Figuraccia anche con l’ultima in classifica.
Al 13′ della ripresa ci troviamo con un uomo in meno espulso Rinaudo e sotto con 3 gol.Poi risorge il Catania grazie a Calaiò, autore di due reti: al 34′ e al 38′ su rigore. Nel finale ai siciliani saltano i nervi,  in pochi minuti l’arbitro Maresca espelle Chrapek, Leto, Spolli e il tecnico Pellegrino.

E’ una sconfitta che porta alla luce tutti i limiti di una squadra costruita male. Poco adatta a lottare in un campionato difficile come quello della serie B.
Questa è la squadra fatta per risalire in serie A….. No comment.
Buon Natale a tutti

 

  30 Commenti per “Catania sempre più in crisi”

  1. Ip Address: 2.232.243.203

    Che dire? sono sgomento: ci hanno rovinato la giornata. Ma dove giocavano in parrocchia? però anche l’arbitro, un inf… non si arbitra così devastando una squadra, senza motivo: Rinaudo prende la palla ma involontariamente, perché avrebbe dovuto fermarla a centro campo? o è pazzo e allora ha ragione l’arbitro, o l’incompetente è il sig. Maresca, inadeguato e servile coi padroni di casa. Detto questo non ci sono attenuanti. Devono andare a casa i dirigenti (?). Vendano la suqadra a chi è più capace. A chi i soldi ce li mette davvero: chi? boh! la potremmo prendere in mano noi tifosi: domenica si devono presentare davanti a noi e chiedere scusa (ma senza togliere le maglie), poi devono fare una partita super, e soprattutto devono cambiare atteggiamento: devono giocare con umiltà e determinazione, e correre, correre …. come si fa in B. Domenica tutti allo Stadio, non si molla! io ci sarò!

  2. Ip Address: 94.161.82.73

    che schifo …mai vista una squadra del genere..una vergogna senza limiti..a fatto bene sannino a scappare via…. adesso vediamo di chi e la colpa…la societa’ langue,nessun commento. ORMAI PERDIAMO CON TUTTI SIAMO LO ZIMBELLO DELLA b A CHI PENSAVA DI FARLA FRANCA IN TRASFERTA ECCO IL SERVIZIO..UNA BELLA MALEDIZIONE CHE DURA DA ANNI..ALTRO CHE SQUADRA DA SERIA A.ADESSO PER FINIRE LA FRITTATA IL CARPI VINCERA ‘ A CATANIA E COSI CI GODIAMO L’ULTIMO POSTO. IO DICO CHE ORMAI LA SQUADRA NON INCANTA PIU NESSUNO ..VERO E CHE BISOGNA INCORAGGIARE LA SQUADRA ..MA SINCERAMENTE A CHI BISOGNA INCORAGGIARE …GLI SPETTRI…’????? E POI ANCHE SE SI INCITA..LA SQUADRA COME SEMPRE TRADISCE…PER CUI IL TIFO DEVE CONTINUARE LA LOTTA DI DISERZIONE NON ANDANDO ALLO STADIO FINO A QUANDO QUESTA SOCIETA VADA VIA…

  3. Ip Address: 151.54.104.53

    Arbitraggio incompetente, la serie B ha un livello medio di classe arbitrale da paura, tanto sono impreparati e davvero scarsi, ma noi il primo tiro lo abbiamo fatto dopo la mezz’ora, in questo l’arbitro centra poco o nulla.

    Bisogna vedere le cose con la realtà oramai.
    La squadra è scarsissima, mal preparata e peggio allenata, morale a terra, falcidiata da infortuni e squalifiche meritate e immeritate, ma onestamente è scarsa, male assortita, spinta in un campionato che forse pochi volevano fare ma che ci vede in enormi difficoltà, sembriamo disadattati, alieni.

    inutile prendercela coi giocatori, sono spaesati, nessuno ha fiducia nel compagno e allora giocano per se stessi, facendo solo minc…..te a tempesta.
    L’allenatore ha meno colpa di tutti, lui è quello che è e si barcamena con quello che il convento gli passa, non capisce da dove cominciare, e prova di tutto ma non gliene va bene una.
    Insomma fallimento su tutta la linea.
    Il guaio è che il peggio a mio modo di vedere non l’abbiamo visto perché domenica il Carpi fa paura e noi siamo inferiori nonostante le visioni mistiche del Duo Geniale che continua a vedere la squadra attrezzata per la A…..forse di rugby o basket, ma loro Due sono come Totò e Peppino, fanno quasi tenerezza per come difendono l’indifendibile e farebbero sorridere se non ci fossero stati i tifosi che hanno speso e spendono euro per assiste allo squallore; ai due poi si è unito De Funes con le sue teorie atletiche e il guaio è fatto.
    Io non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio perché rifondare le squadre a gennaio è veramente difficile e di fatto mai si vedono stravolgimenti positivi che fanno radicalmente cambiare rotta a squadre in crisi; se poi ci mettiamo l’incapacità e il dilettantismo delDuo Geniale il cerchio si chiude.
    Forse si, meglio resettare tutto, ma qualcuno deve pagare a fine stagione per questo disastro, pagare vuol dire lasciare la mano, andarsene via.
    Buon Natale a tutti

  4. Ip Address: 79.3.71.127

    Buonasera a tutti…..
    Che razza di squadra ha assemblato il ns. amatissimo presidente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il ns. scudetto è stato sempre la salvezza 😥 😥
    Speriamo almeno di salvare la faccia….
    Colgo l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale.

  5. Ip Address: 151.54.87.191

    Serie B Cittadella 3 – Catania 2 , il Catania finisce in zona retrocessione in Serie B e rischia seriamente la retrocessione in Lega pro.

  6. Ip Address: 151.54.87.191

    Buon Natale a tutti , siamo a un passo dalla Lega pro 🙄 , in trasferta perdiamo ovunque con tutte le squadre.

  7. Ip Address: 151.74.84.229

    Ragazzi auguri ..non prendiamocela piu di tanto.. l albitro e un arbito di serie b non diamogli la colpa …il disastro ei colpevoli sono altri…chiederei al presidente di far giocare fisso calaio cani rasina poi i ragazzi della primavera.. noi tifosi saremo piu contenti..buon natale..a tutti grazie catania di questo regalo

  8. Ip Address: 79.46.147.208

    Vergogna. Con le lacrime agli occhi, non voglio aggiungere più nulla. Vuoto assoluto, ed inutile rendersela con gli arbitri. Che molti arbitri sono scarsi s i speva, ma vale per tutte le squadre. Certo che noi c i mettiamo del nostro. Per me, a questo punto, vista la pochezza fisica e tecnica, ho il dubbio che i giocatori cercano proprio le espulsioni e ammonizioni, per evitare d i giocare . Oggi pure pellegrino ha fatto lo stesso, così non ha colpe se perdiamo col carpì.

  9. Ip Address: 188.222.226.26

    Non ci capenu kiu nenti. U Catania funnìu.

    E il bello è che l’anno prossimo molte societa’ verranno da noi a fare la spesa perche’ i giocatori si deprezzeranno, e poi vedrete che gli stessi giocatori mostreranno che sanno ancora giocare al calcio, perche’ dove andranno troveranno un preparatore atletico adeguato, un AD che li fa stare con due piedi in una scarpa, un allenatore con schemi di gioco efficaci, interazione coi tifosi…insomma, un’organizzazione basilare che al Catania Calcio manca dall’anno scorso; un Catania Calcio dove anarchia, nepotismo e caos regnano sovrani da un bel po’ ormai.

    Che mala fine.

  10. Ip Address: 91.253.187.121

    Un buon natale di vero cuore a tutti quanti i veri tifosi rossazzurri e alle vostre famiglie , per il resto meglio che non aggiuna altro

  11. Ip Address: 91.253.187.121

    Aggiunga

  12. Ip Address: 95.238.195.153

    Buongiorno raga’!

    Stamattina cielo nuvoloso e grigio come la nostra anima rossoazzurra! 😐

    Nulla da scrivere! 😥

    Buona giornata di Natale a voi e alle vostre famiglie! 😉

  13. Ip Address: 82.145.219.55

    Buon Natale a tutti pari!!!!

  14. Ip Address: 188.217.149.140

    Io sono fiducioso. Nonostante quello che si e’ vista ieri. Il quarto posto e’ a nove punti. Con il campionato che ha fatto il catania se le altre squadre fossero delle super squadre sarebbero 20 punti davanti al Catania. Invece sono ancora li. Se si ricompatta l’ambiente e 2-3 innesti giusti possiamo tentare la risalita. E’ troppo mediocre questa serie b per non potercela fare. E domenica sarò’ allo stadio per tifare Catania. Buon Natale a tutti.

  15. Ip Address: 79.46.147.208

    Cerchiamo almeno oggi di non pensare al pallone. Buon Natale a tutti voi e anche alla Redazione.

  16. Ip Address: 188.174.115.105

    Buon Natale!

  17. Ip Address: 2.36.125.102

    non abbandoniamo , la squadra adesso diamo tempo , a pellegrino , rimango del parere, che manca la difesa , ed un portiere all’altezza , forza catania , risorgi dalle ceneri , come hai fatto tante volte

  18. Ip Address: 93.39.247.197

    Abbiamo un mister Kamikaze, con una squadra senza difesa e senza centrocampo che scricchiola da tutte le parti e non ha nessuna forza, lui chè fà per due domeniche consecutive? fa giocare 3 punte di cui una, ovvero ex Liverppol ( mezza partita e spedito verso altri , ex Panatinaikos, ex in tutto anche come giocatore, libero0 di andare dove vuole neanche fosse Maradona. Se Sgrigna ha segnato 3 gol la cosa non è casuale, un motivo tattico c’è e Pellegrino deve ancora capirlo. Presumo che quando ha lasciato il campo ( 2 minuti per uscire dal campo quasi fossimo in vantaggio, stava cercando di ricordarsi l’indirizzo di casa). Tanto giusto perchè dopo Brescia, ha avuto il coraggio di bacchettare il pubblico, si bacchettasse da solo

  19. Ip Address: 93.39.247.197

    Siamo come la costa concordia nelle mani di Schettino

  20. Ip Address: 79.8.119.23

    Buonasera raga’!

    Mi son messo in questi giorni di Natale, sportivamente malinconici, la sciarpa del Catania regalatami da “Nicola da Bergamo”, tifosissimo della Nostra squadra che ormai non c’e’ piu’ tra di noi, che riposi in pace.
    Mi tiene in caldo il collo avendo una cervicale fastidiosa.

    Buonanotte a tutti i pazzoidi per il Catania.

  21. Ip Address: 79.8.119.23

    Ciao Mangusta! 😉

    Abbiamo toccato “lo scoglio”!
    La Nave Catania con il Comandante Pulvirenti e il Secondo Cosentino non sanno che pesci prendere! :mrgreen:

    Notte notte! 😥

  22. Ip Address: 2.192.205.210

    Sei un grande Giorgio, esempio di fede calcistica fuori dal comune.

    Buona notte a tutti

  23. Ip Address: 79.8.119.23

    Buongiorno raga’!

    Stamattina giornata azzurra con le nuvole e la temperatura e’ fredda.

    Grazie Catanese a Roma! 😉
    Purtroppo adesso sono un perdente rispetto ai tifosi napoletani ed anche i miei figli lo sono.
    Come ha scritto qualcuno (Mongibello):

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare! 😆

    Buon Santo Stefano a tutti!

  24. Ip Address: 79.46.147.208

    Giorgio, non è’ colpa nostra se la società fa acqua da tutte le parti. I perdenti non siamo noi ma loro e questi silenzi inutili da parte loro lo confermano. Adesso onto il carpì ci sarà la primevera e qualche allievo. Disgustoso di come ci hanno portato a fondo.

  25. Ip Address: 79.7.14.34

    buongiorno a tutti ciao giorgio e catanese a napoli contro il carpi non abbiamo speranze

  26. Ip Address: 79.6.243.141

    Da tutte queste avventure della squadra ho capito solo una cosa: Da quando sono andati via prima Lo Monaco e poi Gasperin (un vero signore), il Catania e l’intera società sta colando a picco. Mi auguro per lo meno che riescano a mantenere la serie B e non rischiare la Lega Pro per poter riequilibrare tutto nel prossimo campionato e ritornare dove meritiamo di stare.
    Auguri di Buone Feste a Tutti i catanesi e non che amano il Catania.

  27. Ip Address: 87.18.56.216

    IO HO VISTO LA PARTITA ALLO STADIO PERCHE’ VIVO A BOLOGNA HO VISTO UNA SQUADRA DI CANI MORTI SEMBRAVANO CHE PASSEGIAVANO ALLA VILLA BELLINI CARI TIFOSI METTIAMOCI IL CUORE IN PACE PERCHE’ IL PROSSIMO ANNO GIOCHEREMO CONTRO IL MESSINA

    TANTI AUGURI

  28. Ip Address: 91.253.171.79

    Notte a tutti

  29. Ip Address: 87.13.247.177

    Buonasera raga’!

    Ciao angelo da modena, Mexxican, Catanese a Napoli, Ciceri&Malaman, Matteo e GIUSEPPE! 😉

    Catanese a Napoli, un paio di giorni fa’ sono stato in una zona di Napoli detta “sopra le mura”, vicino Piazza Garibaldi.
    Li’ si vendono molti pesci azzurri, c’era fra tanti anche un pesce che lo vedevo sorridere, forse anche un po’ sarcasticamente .
    Chiesi al pescivendolo come si chiamasse e mi disse e’ un “Sauro”!
    Caro Catanese a Napoli vedo nero dappertutto e’ anche i pesci mi prendono per il c…..o! 😥

    Notte a tutti i pazzoidi per il Cataniaaaaaaaa! 😐

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu