Catanzaro 0 Catania 4

 Scritto da il 31 marzo 2018 alle 22:26  Aggiungi commenti
Mar 312018
 

Al Ceravolo, un Catania molto concentrato,  ha avuto la meglio sui giallorossi e anche sul vento che nel primo tempo ha ostacolato non poco la squadra più tecnica . Nel secondo tempo, vuoi il vento a favore, vuoi la caparbietà dei nostri, il Catania ha mostrato più determinazione e, trascinato da un Barisic in formissima e dal piedino fatato di Lodi,  ha avuto la meglio sui generosi giocatori calabresi sospinti oltre che dal vento, dai sostenitori di casa che hanno accolto con entusiasmo la chiamata a raccolta della società per la giornata giallorossa. Barisic, Curiale, Ripa e Porcino i mattatori di questa bella e preziosa vittoria che ci permette di affiancarci al Trapani che passa sul Matera nel primo pomeriggio a due sole lunghezze dal Lecce che non va oltre il pareggio con il Siracusa al Via del mare.

Adesso per il Lecce si profila un fine campionato in affanno dopo che ha dilapidato un vantaggio quasi impossibile da recuperare per le contendenti.

Al termine del match vinto dal Catania per 4-0, ha parlato il tecnico Lucarelli confidando agli addetti dell’informazione di aver sequestrato i cellulari a tutti i ragazzi che quindi non conoscevano i risultati delle partite di Lecce e Trapani. Una vittoria del gruppo, ha continuato, maturata dopo la pesante batosta col Monopoli. Adesso e’ una corsa a tre che si concluderà il 6 maggio.

Anche Davis Curiale chiamato ai microfoni, esprime la sua soddisfazione non dimenticando che fino al termine della stagione  saranno tutte finali e dovranno essere giocate con il sangue agli occhi.

Porcino, autore del gol del 4-0, riafferma la volontà che ha avuto il   gruppo dopo la batosta di Monopoli di rimboccarsi le  maniche cancellando quella brutta prestazione, con successive importanti vittorie.

Francesco Ripa :  sono felice per il gol , adesso voglio segnare al Massimino . Questa piazza vuole vincere e noi con loro. Nel primo tempo e’ stato difficile giocare ma nel secondo tempo a favore di vento siamo andati bene. Una vittoria della squadra. Il Lecce si’ fermato, noi però ci siamo fatti trovare pronti.

Adesso prepariamoci ad accogliere la squadra di Castellammare al Massimino con la speranza che il pubblico di casa trascini gli etnei alla vittoria.

  23 Commenti per “Catanzaro 0 Catania 4”

  1. Ip Address: 151.36.99.237

    Ci vogliono 5 vittorie per la promozione in serie B❤️💙

  2. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:4168:7719:6611:3bd1

    “Finalmente” il nostro allenatore ha capito che la squadra che vince non si cambia e soprattutto che Manneh deve giocare (come abbiamo sempre sperato). Comunque, nonostante i passi falsi, il Lecce è ancora vivo con due punti di vantaggio. Non bisogna perdere minimamente la concentrazione. Il campionato si deciderà quasi sicuramente nella partita interna con il Trapani (ottima squadra). Nell’occasione il nostro caro vecchio Cibali deve traboccare di rosso-azzurro……… FOZZA CATANIA e Buona Pasqua a tutti voi, alle vostre Famiglie e alla Redazione.

  3. Ip Address: 5.90.110.128

    Mexican….ce la faremo a questo punto dipende solo da noi con la speranza che il trapani perde al cibali li però ci saremo anche…noi fozza ct finalmente buona notte e buona pasqua

  4. Ip Address: 151.36.99.237

    Aurelio i nostri avversari sono, la Juve Stabia- Agrakas-Trapani-Matera-Rende

  5. Ip Address: 5.90.110.128

    Mexican lo so forse matera può dare qualche problema ma li giocheremo quasi….in casa ci sarà una trasferta in massa sempre che battiamo il trapani….ancora ce da ….penare buona pasqua a tutti i tifosi del calcioct

  6. Ip Address: 79.13.155.95

    Prima Di Matera e Rende ci sara’ il Trapani e quella partita va affrontata come una finale Di champion league. Vincere con Stabia e Akragas e poi vincere con il Trapani . Una Cosa e’ certa: chi salira’ in b Se la dovra’ Sudare. Ed e’ anche Giusto. Buona Pasqua alla Redazione e a tutti voi.

  7. Ip Address: 151.35.114.110

    Auguri sinceri a tutti voi ! A questo punto , ecco ,secondo me , le percentuali per salire direttamente in B CATANIA 33%. , Trapani 33%. e Lecce 34% per il semplice fatto che la squadra salentinaha si una partita in più ma ha due punti in più ! Chi avrà più concentrazione , sopratutto più tenuta atletica ( il caldo che arriverà ),la spunterà ! Attenzione ai passi falsi ! Le partite cruciali ? Quella con il Trapani e quella ,vuoti casa con il Matera ! Lucarelli , gli esperimenti sono finiti ! , Tutta una città spingerà questa squadra ,che dopo tanto sofferenze , potrebbe regalare ,finalmente una soddisfazione ! Tifo, ansia , e realismo massimo ,! Ci sono altre due squadre che vogliono quello fortemente quello che vogliamo noi !

  8. Ip Address: 151.35.114.110

    Errori di battuta. ::::::::: leggessi. fuori casa e non vuoti

  9. Ip Address: 151.34.27.148

    Buona pasqua 🐣 a tutti ❤️💙❤️💙

  10. Ip Address: 2a01:e0a:2:e540:f41f:7660:d500:32fc

    Francamente Ripa che si vanta di avere fatto un gol………….

  11. Ip Address: 178.39.222.16

    Buona pasqua a tutti!

  12. Ip Address: 79.45.63.179

    BUONA PASQUA alla redazione a tutti voi amici del sito e alle vostre famiglie,forza Catania 46 sempre.

  13. Ip Address: 176.246.48.252

    Buona pasqua a tutti anche ai nostri giocatori che ci hanno permesso di fare una pasqua tranquilla. Ora dipende solo da loro

  14. Ip Address: 151.18.57.113

    Buongiorno a tutti e buona pasquetta

  15. Ip Address: 5.90.110.128

    Giusto carusi dipende solo dai giocatori comunque mi rincuora il fatto che tutte le nostre critiche erano giuste il 433 è il modulo giusto manneh e valido lodi giocando avanzato da la palla in mezzo alle punte x sfondare in area…russotto 5 minuti una sola azione una freccia e gol ….x porcino unica nota stonata ripa ….ma va bene così avanti tutta fozza catania

  16. Ip Address: 93.37.176.254

    Cuore, testa, concentrazione, ma soprattutto il nostro tifo. Il mio non è mai mancato neanche nei momenti difficili.

  17. Ip Address: 151.82.21.238

    Buongiorno a tutti ❤️💙

  18. Ip Address: 79.13.155.95

    come ho scritto qualche tempo fa, chi va in serie b deve sudare la maglia sino all’ultimo. dal prossimo turno ogni partita sara’ una finale e questo vale per tutte e tre le squadre. Sta di fatto che questo nostro il girone più difficile e combattuto. onore a chi la spunterà per ultimo, solo come tifoso mi auguro che siano i rossazzurri.

  19. Ip Address: 151.82.30.60

    Concordo con te catanese a Napoli, se devo essere sincero mi preoccupa da sempre il Trapani

  20. Ip Address: 151.82.30.60

    Meluso e Sticchi Damiani inibiti per le proteste nel corso di Lecce-Siracusa
    Due dirigenti del Lecce, il presidente Saverio Sticchi Damiani ed il direttore sportivo Mauro Meluso, hanno ricevuto “un’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. e a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto l’8 maggio 2018“.

    Lo ha stabilito il Giudice Sportivo in relazione a quanto avvenuto in occasione di Lecce-Siracusa. Sticchi Damiani e Meluso sono stati inibiti “per comportamento gravemente offensivo verso la terna arbitrale“.

    L’operato dell’arbitro Cipriani, che ha diretto Lecce-Siracusa, è stato molto contestato dai salentini, che hanno lamentato la mancata assegnazione di due calci di rigore (uno su Di Piazza e l’altro su Mancosu).

  21. Ip Address: 84.220.224.193

    Ha fatto bene il giudice sportivo ad inibire i due personaggi, quando gli arbitri hanno favorito la propria squadra non hanno mai reclamato, vedi Lecce a Cosenza che ha vinto con un gol in netto fuori gioco ed a Rende che l’arbitro non ha permesso di pareggiare. Solita storia da dove di giri giri ci sono sempre le persone con il braccino più corto.

  22. Ip Address: 79.13.155.95

    Anche per la prossima partita il Catania giocherà conoscendo i risultati delle due rivali. Riuscirà Lucarelli a sequestrare i telefonini ai giocatori per un giorno intero? Non credo. Dai battiamo le vespe il resto non conta

  23. Ip Address: 151.18.41.24

    Giustissimo catanese a Napoli, ora come non mai massima concentrazione per queste ultime 5 partite

 Lascia un commento

ATTENZIONE: I contenuti dei commenti rappresentano ESCLUSIVAMENTE il punto di vista dell'autore. Nei commenti e' vietato compiere o indurre a compiere qualsiasi tipo di reato, ed e' vietato Danneggiare, lesionare in alcun modo i diritti altrui. E che il commento non abbia contenuto razzista o sessista, non sia offensivo, calunnioso o diffamante. La Redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti che violino le precedenti regole a suo insindacabile giudizio. Gli IP sono registrati ed utilizzati in caso di controversie per intraprendere percorsi legali contro i molestatori.


(Richiesto)

(Richiesta. Non sarà pubblicata)

Question   Razz  Sad   Evil  Exclaim  Smile  Redface  Biggrin  Surprised  Eek   Confused   Cool  LOL   Mad   Twisted  Rolleyes   Wink  Idea  Arrow  Neutral  Cry   Mr. Green

su
giu