Con le unghie e con i denti

 Scritto da il 24 aprile 2012 alle 08:00
Apr 242012
 

Certo che all’annuncio della formazione ufficiale del Catania qualche perplessità nei tifosi etnei sarà pur nata. In porta l’esordiente Terracciano, assenti “pezzi da 90 “ come Barrientos, Almiron e Motta e inoltre, l’ormai  storico veterano Mariano Izco.

In campo Biagianti e Lanzafame con poche gare nelle gambe.

Invece, è andato tutto bene e il Catania ha vinto con merito, come viene evidenziato da tutte le testate giornalistiche. Non è che il giudizio di queste mi interessi più di quel tanto, in gioventù ho svolto questo mestiere e so che per tanti competenti professionisti nel mezzo c’è anche qualche disinformato che, pur in possesso di capacità e competenze linguistiche, sa poco di calcio e rischia di far la figura del “caprone”. Vi riporto, per esempio, un passo stralciato da «Repubblica sport» ad opera di un certo Federico Sala :

ESORDIO PER TERRACCIANO – Montella è costretto a schierare il quinto portiere della stagione. Con Carrizo infortunato, tocca a Terracciano, all’esordio assoluto in Serie A. In panchina siede Kosicky. Per il resto è un 4-3-3 con Bellusci e Marchese terzini, trio a centrocampo composto da Seymour, Lodi e Biagianti e attacco affidato a Gomez, Bergessio e Lanzafame. Colantuono tiene in panchina il diffidato Cigarini, mentre Denis è squalificato. In attacco allora gioca Gabbiadini con Moralez a supporto. Confermati gli esterni Schelotto e Bonaventura.

Per quanto mi sforzi non riesco a individuare chi potrebbe mai essere, oltre ad Andujar, Campagnolo, Kosicky e Terraciano il quinto portiere schierato in questo campionato dal Catania. Lodi è andato in porta per tre infausti minuti è vero, ma di solito fa il centrocampista non di certo il portiere. Inoltre mi chiedo : che tipo di infortunio ha subito Carrizo, al di là dello scatto nervoso che ha determinato le due giornate di squalifica ?

Lascio a voi lettori ogni ulteriore commento.

Comunque, quel che conta è la vittoria dei rossazzurri i quali, con una prestazione tutta grinta e cuore, sono riusciti a spegnere subito le velleità di un Atalanta apparsa distratta e inconcludente.

L’equilibrio è stato spezzato da un gran gol di Gomez, apparso brillante e scattante, per il «Papu» si tratta della quarta rete stagionale. Io personalmente prima che il campionato chiuda i battenti, nelle rimanenti cinque partite, qualche altro gol da Gomez lo aspetto, come lo aspetto da Barrientos e da Bergessio. Il Catania, fin adesso, ha segnato 44 reti in 33 partite, mandando in rete ben 14 calciatori, ultimo in ordine di tempo il cileno Seymour autore del raddoppio nella gara con l’Atalanta, a conferma del gioco corale espresso dalla formazione di Montella.

Per agguantare il sesto posto e con esso l’Europa League, forse ormai è troppo tardi,  oltre tutti gli altri punti persi, pesano come un macigno i tre punti buttati al vento nel finale folle contro il Lecce, è inutile ragionare con i se e i ma, non rimane altro che difendere con le unghie e con i denti l’attuale ottavo posto.

Martedì il Catania ritornerà in campo a Trieste per affrontare il Cagliari nel recupero della 33^ giornata, sospesa per la tragica e nota morte di Piermario Morosini.

I padroni di casa, si fa per dire perché si possono considerare fuori casa entrambe le squadre, hanno ancora urgente bisogno di un paio di risultati utili per raggiungere la quota salvezza, bisogna vedere fino a che punto il Catania, mentalmente, sarà disposto ad accontentarli.

Il Cagliari di quest’anno è pochissima cosa, Cellino ha messo su una squadra composta da alcuni buoni giocatori come il portiere Agazzi, Conti, Cossu e Nainggolan, ma anche da tante “mezze figure”. Ai rossoblù durante tutto l’arco del torneo, complice anche l’infortunio di Nenè, è mancato un vero in stoccatore e solo nel mercato di gennaio con l’arrivo di Pinilla le cose sono migliorate. Ma proprio il cileno è stato costretto a saltare diversi incontri per infortunio e la compagine sarda ne ha risentito.

All’andata al Massimino vinse il Cagliari grazie a una strepitosa rete di Ibarbo il quale, dopo quella prodezza, ha smesso di fare il fenomeno.

In teoria il Cagliari non può perdere altrimenti, visto il rendimento attuale del Lecce, rischierebbe non poco. Ai rossoblù, però, potrebbe essere sufficiente muovere la classifica, dal momento che a Genova pare abbiano molta nostalgia di derby e, viste le difficoltà che incontra la Sampdoria in serie B (ancora fuori dalla zona play off) sembra ci stia pensando il Genoa a rimediare.

In questo momento, calcio scommesse a parte, è proprio la squadra di Preziosi la principale candidata a far compagnia a Cesena e Novara in serie B e vista la sconcertante prova offerta contro il Siena sarebbe una retrocessione meritata.

Al Catania tutti questi discorsi non interessano perché, male che vada l’incontro di Trieste, a quattro giornate dalla fine resterà sempre in quell’ ottava posizione che merita, eccome se merita.

 

  33 Commenti per “Con le unghie e con i denti”

  1. Ip Address: 87.18.13.1

    Buongiorno raga’!!!
    Buon commento Prof.!!! 😉 😉 😉
    Qui Napoli e dintorni, cielo coperto e temperatura buona.

    Non so come andra’ stasera abbiamo molti assenti forzati e il Cagliari ci dara’ filo da torcere specialmente con Pinilla.

    Comunque e ovunque forza Catania sempre!!!

    Buona giornata a tutti!!!

  2. Ip Address: 87.18.13.1

    Salve raga’!!!

    Giovedì 26 aprile, dovrebbe uscire il nome del nuovo amministratore delegato della società. In un secondo momento verrà invece svelato quello del nuovo Direttore generale.

    Sembra che Lodi ha la febbre!!! 😐 😕 😯

    Stasera e’ cioe alle 18,30 vedro’ la partita in santa pace su Sky da solo!!!! 😀 😛 😉

    Con la formazione rimaneggiata del Catania speriamo di cavarci almeno un pareggio.

    Buon prosieguo di giornata a tutti!!!

  3. Ip Address: 87.6.106.198

    Buongiorno a tutti gli amici del sito,ciao Giorgio.
    Tino,le nostre idee di intendere le analisi calcistiche,o il calcio in genere,spesso sono molto similari,spesso,quasi sempre,condivido i tuoi articoli,o post,compreso quello odierno.

    In qualche passaggio dei tuoi articoli,che non mi trova in linea del tutto,ci da modo ad enttrambi di integrare più per completezza che altro,anche perchè,ne nasce un confronto piacevole.

    Se non ho capito male,non sei riuscito a trovare il quinto portiere utilizzato quest’anno dal Catania,vediamo se ti posso aiutare :mrgreen:

    Andujar,Campagnolo,Kosycki,Carrizo,Terraciano,totale,5 :mrgreen:

  4. Ip Address: 87.6.106.198

    stamattina su radiosportiva e adesso sulla maggior parte dei siti sportivi,danno Ricchiuti al posto di Lodi.
    Mi sono perso qualcosa da ieri ad oggi 😯 😯
    Così fosse,vorrei farmi dieci minuti anch’io se gioca Ricchiuti :mrgreen: (che comunque stimo come persona.Come giocatore lo apprezzato in passato,adesso però,penso che a Catania ha fatto il suo tempo e quando lascierà la maglia rossazzurra,lo ringrazierò di cuore,soprattutto per la sua professionalità.

  5. Ip Address: 85.41.235.41

    Buongiorno a tutti….
    Ciao Giorgio e Peppe, speriamo di tenere botta sta sera, il Cagliari ha perso di brutto contro il Parma per 3-0…
    Non vorrei che questi entrano in campo con il sangue negli occhi giocando come una finale per raggiungere la quota salvezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma noi dobbiamo bloccarli a tutti i costi almeno strappando un pareggio.

    ———————————————FORZACATANIA46———————————–

  6. Ip Address: 85.41.235.41

    Bigon rinnova con il Napoli per quattro anni.
    Panucci dice addio a Zampalesta.
    A Lo Monaco gli rimane solo la Fiorentina o Il Genoa ma ho dei dubbi ❗ ❗ ❗ ❗

  7. Ip Address: 87.18.13.1

    Ciao joe e Peppe58!!!

    Confermo Lodi non gioca.
    E’ dura stasera, ma se i ragazzi seguiranno MNT e non fanno errori possiamo almeno pareggiare.

    Su LM ho sempre scritto e ripeto deve comprare una sua societa’ per fare il Presidente.
    Nessun Presidente gli dara’ carta bianca.

    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaa!!!

  8. Ip Address: 87.1.97.102

    Giorgio47 da Napoli se Lodi non gioca oggi pomeriggio kn il Cagliari a Trieste è convocato lo stesso kn il Catania!

  9. Ip Address: 85.41.235.41

    Chiarezza dove sei ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    mica ti sei offeso….

  10. Ip Address: 85.41.235.41

    Verso Cagliari-Catania: 19 convocati

    Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo, il tecnico del Catania Vincenzo Montella ha convocato 19 giocatori. Rossazzurri in ritiro a Trieste dal tardo pomeriggio, in vista della sfida in programma domani alle 18.30 allo stadio “Nereo Rocco” contro il Cagliari Calcio, gara valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno del Campionato Serie A Tim 2011/12 (all’andata, il 4 dicembre 2011, Catania-Cagliari 0-1: st 19′ Ibarbo). Prima convocazione per il brasiliano Wellington.

    Questi gli atleti a disposizione:
    Portieri –
    1 Kosicky, 29 Terracciano.
    Difensori –
    14 Bellusci, 34 Calapai, 33 Capuano, 12 Marchese, 11 Motta, 3 Spolli, 15 Wellington.
    Centrocampisti –
    27 Biagianti, 16 Llama, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.
    Attaccanti –
    18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 7 Lanzafame, 9 Suazo.

  11. Ip Address: 87.18.13.1

    Ciao Mbarefabricatanese e joe!!! 😉 😉 😉
    Mbarefabricatanese, vero Lodi e’ convocato ma l’influenza ti fa sentire stanco.
    Joe, Chiarezza e Lux mancano all’appello da un po’, spero che l’arrabbiatura sia passato.
    Succedono queste cose basta non fare come LM.

    Dai ragazzi uscite!!! 😉 😉 😉

    Io sono gia’ sintonizzato su SKY, finalmente solo!!! 😆 😆 😆

    Buona partita a tutti e forza Cataniaaaaa!!!

  12. Ip Address: 82.53.43.17

    Un caro saluto a tutti gli amici del sito. Ciao Peppe, il mio concetto è espresso così male che mi ha esposto a brutta figura. Certo i portieri sono in totale cinque, lo so ci mancherebbe ma l’articolo (non quello mio) faceva capire di un quinto portiere oltre Carrizo che per il giornalista si trovava infortunato. Può darsi che in effetti abbia capito male io perchè non mi sono accorto che quel con “Carrizo infortunato” è preceduto da un punto. Alla base mia c’è stata prevenzione nei confronti dell’articolista ed è scaturita dall’aver letto “infortunato” quando, come sappiamo, carrizo è squalificato. Nel fare l’elenco, infatti ho indicato i nomi dei quattro portieri e non ho messo il quinto, Carrizo poichè credevo si riferisse al quinto oltre Carrizo.
    A metà chiedo scusa al giornalista , per l’altra metà no perchè il nostro portiere è squalificato. Buona partita a tutti e una buona serata A .domani

  13. Ip Address: 80.116.75.75

    buonasera fratelli della costa rossazzurra siamo sotto di un gol ma ancora la partita e tutta da vedere chiarezza unni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza catania

  14. Ip Address: 88.66.6.217

    Salve a tutti e una buona serata
    Giorgio ti ringrazio maa che ti devo dire a me mi sa´ che non nè vale la pena
    mi sembrava di stare in mezzo ha dei tifosi gente per come l’ha intendo io verace e alla mano qui invece per essere capito e accetato mi sa che ci vogliono ventisette lauree e duecento anni di esperienza giornalistica con altrettanti duecento anni di esperienza di allenatore nonché di calciatore mi dispiace siete ad un livello troppo superiore al mio che ci vogliamo fare ad ognuno il suo
    cmq anche se con qualche giorno di ritardo e me ne scuso ti faccio gli auguri di compleanno per il tuo sessantacinquesimo
    un caro saluto a Vittorio e Mario e naturalmente a tutti quanti ciao
    e ovviamente forza Catania squadra e cittá

  15. Ip Address: 82.53.43.17

    Non so voi, ma io dopo il primo tempo ho ricevuto l’impressione di un Catania versione “prego si accomodi”. Il Cagliari non mi sembra che stia giocando con eccessiva determinazione e proprio il Catania che mi sembra molle e rinunciatario.
    Certo con la terz’ultima squadra, il Lecce, a 35 punti dopo 33 partite la quota salvezza è diventata di 41 punti e se i salentini dovessero battere il Napoli la terz’ultima potrebbe diventare il Genoa con quota salvezza sempre a 41 o 42.
    Il Cagliari ha 38 punti deve salvarsi…
    Se sconfitta per necessità di cose deve essere spero almeno che sia per 3-2. Così come le due squadre si stanno esprimendo nel primo tempo corriamo il rischio di addormentarci. A domani.

  16. Ip Address: 87.18.13.1

    Ciao Angelo!!! 😉 😉 😉
    Il Catania non c’e’!!! 😐 😕 🙁
    Speriamo nel secondo tempo!!! 😈 😈 😈

  17. Ip Address: 87.18.13.1

    Ciao Luxxxxxxxxxxxxxxx!!! 😉 😉 😉
    Ma quando mai!!!
    Qui non ci sono distinzioni sociali ma solo tifosi della Nostra amata squadra!!! 😉 😉 😉
    Ricordati e’ una fede tenere il Catania nel cuore.
    In questo momento stiamo perdendo per 2 a 0, anche se non influisce il nostro cammino.
    Mentre ti scrivo ho spento SKY perche’ vedere perdere il Catania senza combattere decentemente mi piace il cuore.

    Ciao un abbraccio rossoazzurro!!!

  18. Ip Address: 2.2.127.17

    Buongiorno agli amici
    Ciao Joe scrivere per che cosa? qui la frittata si gira a secondo le convenienze, e poi riscrivo oggi per te ma……….solo per dire che la vergogna che hanno dato sia Pulvirenti che Lo Monaco conferma come SEMPRE quello che dico, Pulvirenti a manifestato la sua frustrazione nei confronti di Lo Monaco e lo stesso Lo Monaco ha fatto vedere la sua grande megalomania e MALEDUCAZIONE!! sono felice che vada via!! certo che io un autografo a Lo Monaco non lko chiederei MAI, uno che m’insulta a piè sospinto non merita nemmeno che gli si stringa la mano, , e per continuare spero che con lui se ne vada il suo degno compare MONTELLA, da quando Lo Monaco ha allentato è tornato a fare LO SCIENZIATO ed i risultatin si vedono, oggi non sto vedento più la partita si è superato, Lodi indietro e Seymour e Biagianti avanti, Gomez a ds. nullo e Llama tanta volontà ma nessun costrutto e lo scienziato che fà PERDE come sempre!! affermo che la squadra alla fine e ritornata a vincere quando Lo Monaco lo ha costretto a fare le cose semplici , vedere le dichiarazioni di Lo Monaco di ieri, quando dice ” che la società s’impone anchge sulle cose tecniche” mi dispiace ma che se ne vadano insieme, proprio ora il Cagliari segna il terzo gol!! Bravo Montella ma oggi la colpa e dei giocatori!!Vergogna

    Ciao Lux :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  19. Ip Address: 80.116.75.75

    abbiamo regalato 3 punti al cagliari 🙄 🙄

  20. Ip Address: 88.66.6.217

    ma quali distinzioni sociali se ci permetti io mi sento una spanna superiore
    ma cosa credi si vede che e difficile farsi capire
    cmq e finita 3 a 0
    peccato ci mancano le riserve adequate

    ma chi se ne frega ormai siamo salvi e chissà che con un nuovo ds non si riesca finalmente a prendere 2 difensori con le palle va bé staremo a vedere ciao a tutti

  21. Ip Address: 87.18.13.1

    Salve raga’!!!
    Ciao Chiarezza e Angelo!!!
    Meno male che non ho visto il terzo gol!!! Sarebbe stato un’alltra pugnalata per me.
    Domani niente giornali e ne filmati.

    Ibarbo per noi e’ diventato una bestia nera!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Come dice una canzone bisogna saper perdere ma lottando.

    Ciao Lux 😉 😉 😉
    Su LM e PVL ci siamo gia’ espressi tutti invece su MNT bisogna vedere come andra’ a finire.
    Certo perdere 3 a 0 e’ come gettare la spugna e le belle cose che abbiamo fatto.
    Spero che contro il Paliermo ci sia un’altra formazione incazzata nera e non quella contro il Cagliari.
    Bisogna anche vedere gli infortunati se si sono ripresi.

    Sogni rossoazzurri a tutti e forza sempre Catania!!!

  22. Ip Address: 80.116.75.75

    ciao giorgio e proprio una bella serata forza catania sempre anche quando regala

  23. Ip Address: 87.18.13.1

    Caro Lux, come ti ho scritto non esiste distinzioni sociali in questo sito quello che ci unisce e’ il Catania.
    Come scrive qualcuno belli e brutti sono uguali.
    Io scrivo quello che sento dentro anche se non mi caga nessuno me ne frego ma dico la mia, capito mi hai?

  24. Ip Address: 95.235.92.51

    Buona sera a tutti,professore,concordo con il tuo post n.15,purtroppo,anche nel secondo tempo la situazione non è mutata,anzi.
    Partita regalata,con quali intenzioni,non sono in grado di affermarlo,mettiamola sportivamente.

    Oggi,abbiamo avuto conferma,che dei cinque portieri citati fino a stamattina,fin’ora,l’unico degno di questo nome,è Carrizo,in questo momento,mio figlio sta buttando via il televisore,ho capito,che,abbiamo subito il terzo gol,visto che sono al p.c. per scelta.

    Gli unici a uscire degnamente con la testa alta dal campo,sono Spolli e Lodi,per il resto,vergognoso il modo di giocare questa gara,per densità e mentalità.
    Motta,già in vacanza da tempo,ha fatto una prestazione vergognosa,Biagianti,10 minuti di presenza e poi l’ombra di se stesso.Llama,sono ormai lontani i tempi in cui si aveva la “speranza-certezza” di un grande giocatore.

    Gomez a destra,un pesce fuor d’acqua,Bergessio stremato e colpevolmente con grandi responsabilità su questa sconfitta,non si possono sbagliare in continuazione gol già fatti.

    Montella,non ho capito che tipo d’interpretazione ha dato a questa gara,nel secondo tempo,mi tiene in campo Bergessio,che non ne beccava una,forse un pò di meritato riposo,con l’ingresso di Suazo avrebbe potuto fare bene?

    Forse,invece di Lanzafame per Gomez,sarebbe stato meglio sostituire Llama e spostare Gomez a sinistra?

    Forse,invece di sostituire Biagianti,seppure assente ingiustificato,sarebbe stato meglio fare uscire Motta e passare al 3-5-2,specialmente con l’ingresso di Ibalbo,che ha deriso Bellusci?

    Comunque,le mie,sono solo considerazioni da tifoso e per di più,opinabili,dispiaciuto per l’ennesima sconfitta,strameritata,ma ingiustificata,le assenze,non possono essere una giustificazione,il Cagliari di questi tempi,è poca cosa e perdere così,dispiace molto.

    Adesso magari in giro,ci sarà,chi darà la colpa per questa sconfitta a Lo Monaco per le dichiarazioni di ieri(non mi riferisco particolarmente a questo sito),

    Peccato,sprecare così certe occasioni,ma chissà se tutto questo fa parte del gioco.
    😯 😯 😯 😯

    Auguro una buona serata a tutti.

  25. Ip Address: 80.116.75.75

    giorgio mi associo al tuo post n 23 una buona serata a tutti anche se non lo e 🙄 🙄

  26. Ip Address: 88.66.6.217

    Ciao Chiarezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    concordo pienamente con il tuo giudizio su Lomo
    e veramente io avevo visto la partita sotto un#altro punto di vista
    invece riflettendo su quello che hai scritto tu mi accorgo che il tuo ragionamento sill’andamento della partita effettivamente ha un suo solido fondamento
    e va bene ormai e andata cosi ci rifaremo contro il palermo
    un ultimo pensiero alla fine Lomo a confermato un mio sospetto che avevo già da qualche anno e che anche tu Chiarezza avevi esternato tempo addietro e cioè che Lomo si intrometteva nelle questioni tecniche in buona sostanza alla necessita era lui a dire all’allenatore di turno chi doveva giocare e chi no cmq questa anche se molti avevano il sospetto se la poteva risparmiare e alla fine sono sicuro che va via da Catania solo perchè non e riuscito a mettere le mani sul Catania si vede Pulvirenti se ne accorto in tempo e C`’e qualcuno tra di noi che sono anni che lo diceva quando scriveva occhio Presidente non dico chi e questo qualcuno tanto lo sappiamo tutti chi è e con questo chiudo e vi saluto tutti indistintamente

  27. Ip Address: 88.66.6.217

    :mrgreen: :mrgreen: ok Giorgio Capito ti ho :mrgreen: :mrgreen:

  28. Ip Address: 87.18.13.1

    Lux!!! 😉 😉 😉
    Mi fai morire!!!

  29. Ip Address: 87.18.13.1

    Ciao Angelo!!! 😉 😉 😉
    Sogniamo i bei momenti dellla Nostra squadra, in questo modo il brutto passa subito!!!
    Con la mente sono gia’ a sabato prossimo!!!
    Notte notte a tutti!!!
    Forza Cataniaaaaaaaaaaaaa!!!

  30. Ip Address: 79.26.64.205

    Come sono contento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Se una squadra ha bisogno di punti!!!! c’è il Catania che cuce e ci regaliamo anche i bottoni… ahahahaha che bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    C’è una bella aria a Trieste si chiama bora bora, noi siamo andati per cambiare aria visto che da noi con le sortite di Lo Monaco l’aria si è inquinata 😈 😈 😈
    Tutti dicono che Lodi deve giocare almeno 10 metri più avanti per dettare passaggi filtranti…. Ma noi lo facciamo giocare davanti la difesa a fare il mediano di rottura che questo compito spetta a Biagianti….
    Meglio che mi fermo qui altrimenti passo per KUKKA….

    ——————————————————FORZACATANIA————————————–

  31. Ip Address: 79.26.64.205

    Ciao Vittorio,
    Leggo adesso il tuo post che mi fa molto piacere almeno mi ha fatto passare la rabbia
    la pensiamo allo stesso modo sulla posizione dei giocatori 😈 😈 😈
    Tutta sbagliata anche l’approccio alla partita… stanchi solo noi mentre gli altri sono leoni in campo….
    Pazienza questa è la zita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  32. Ip Address: 79.26.64.205

    CATANIA, Montella: “Squadra pigra ma è tutta colpa mia. Addio Lo Monaco non condizionerà mio futuro”
    24.04.2012 20:47 di Redazione ITA Sport Press

    Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella ha espresso un giudizio sulla prestazione della sua squadra sconfitta dal Cagliari. “Sono amareggiato perché il risultato è pesante in una partita a tratti equilibrata. Non siamo stati cinici sottoporta e poi abbiamo commesso alcuni errori per troppo sicurezza o leggerezza. Errori grossolani specie nel finale gara concedendo tanto a Ibarbo. Tanti piccoli errori che confermano che non siamo riusciti a fare ancora il salto di qualità. Motivo di questa prestazione? Non saprei, forse lo stadio semivuoto, o noi inconsciamente tranquilli, o infine avversario più motivato. Ma è stata una squadra pigra la nostra e mi assumo le responsabilità di questa sconfitta. Squadra distratta dal derby e dalla vicenda Lo Monaco? Non credo. Sulla vicenda delle dimissioni di Lo Monaco, dico che alla fine se addio sarà l’unico sarà nostalgico dell’altro. Questa vicenda non condizionerà il mio futuro”

  33. Ip Address: 79.27.230.196

    Ciao ragazzi, sono l’autore dell’articolo citato. Mi scuso per il refuso “infortunato” al posto di “squalificato”. Ogni tanto scappa, scrivendo di fretta subito dopo la partita per il web. Sono cinque COMPRESO Carrizo, quello era il concetto 🙂

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu