Cosentino confermo che puntiamo alla A

 Scritto da il 7 ottobre 2014 alle 18:23
Ott 072014
 

cosentino-7

Non ho mai pensato di dimettermi,  non ci penserò mai di lasciare il club e Posso dire che non prenderemo altri dirigenti.  io non mi pento delle scelte che ho fatto in estate.
Quando noi abbiamo programmato questo campionato abbiamo fatto in modo che non si ripetessero i problemi fisici della passata stagione.  Ci sono tutte le strutture all’avanguardia per la preparazione atletica,  ammetto che qualcosa non ha funzionato,  gli infortuni rappresentano un dato di fatto,  ma Ventrone non è responsabile e per me lui è un lusso per Catania.

Rolin,  ha effettuato un intervento alla spalla, doveva entrare dopo la quinta giornata ma ha avuto una distorsione alla caviglia, mancherà per altri quaranta giorni.
Almiron,  ha fatto tutto il ritiro estivo ma dopo la partita con il Cagliari ha accusato un serio problema muscolare ma se dovessi tornare indietro sceglierei sempre l’argentino.
Frison,  sarà disponibile già da questa settimana e Rinaudo tra 15 giorni.
Castro,  sta attraversando un momento negativo ma la valutazione la faremo al termine del campionato.
Leto,  ha chiuso la stagione scorsa bene e abbiamo scommesso su di lui anche in B. Noi aspettiamo che torni ai livelli importanti.
Escalante,  è stato fuori per un problema fisico spero di vederlo presto in campo ma lo deciderà il mister quando utilizzarlo,  come Piermarteri che ancora lavora in differenziato.
Sannino,  non ha nessuna colpa dei risultati negativi,  finora sta facendo un ottimo lavoro.  Diamoli fiducia che è l’uomo giusto.

I giornalisti,  ad esempio dicevano che Tachtsidis non poteva sostituire Lodi, ricordo anche i fischi all’indirizzo del greco dopo due partite.  Oggi parlano tutti bene di Tachtisidis.  Alla stampa e ai tifosi chiedo di aiutare i singoli giocatori e di aspettare un po’ prima di emettere sentenze.

A Frosinone tutti ci aspettavamo un’altra partita.  C’è nervosismo nell’ambiente,  il pugno duro farebbe soltanto crescere l’ansia.  Chiaramente io non tollero un’espulsione come quella rimediata da Cani e prenderemo provvedimenti,  come sempre in questi casi.

In questo momento la squadra è in grande difficoltà ma la ritengo molto competitiva,  siamo sempre vigili sul mercato,  a gennaio si farà un’analisi a 360 gradi,  vedremo quali saranno le condizioni generali dei singoli calciatori, ma al momento non penso di rinforzare una squadra che ritengo già forte.

Bari,  questa è una partita con grandissime difficoltà viste le tante assenze. Gyomber deve rispettare l’impegno preso con la Nazionale,   salterà la partita. Domenica avremo a disposizione un solo difensore centrale su sei,  compreso il giovane Lovric,  che purtroppo si è rotto il crociato.  Ma stringeremo i denti perchè vogliamo vincere.

Col il presidente mi confronto tutti i giorni e non posso sapere perché non parla alla stampa.

  73 Commenti per “Cosentino confermo che puntiamo alla A”

  1. Ip Address: 93.39.187.75

    Pensavo c’ì facesse, ma oggi dopo queste dichiarazioni ancora peggio ho paura che questo c’è.

  2. Ip Address: 151.74.168.250

    “……ma al momento non ritengo di rafforzare una squadra che ritengo già forte…..”
    “……. In questo momento la squadra e in grande difficoltà ma le ritengo molto competitiva…..”
    “……non mi pento delle scelte fatte in estate……”

    In queste frasi c’è tutta la presunzione e l’arroganza di un personaggio che non ha dove appoggiare affatto tutta questa sicurezza che ostenta con tanta veemenza visto che le sue scelte ( non di nessun altro, ma solo le sue, forse lo ha dimenticato ) lo scorso anno ci hanno portato in B.
    Avrei gradito un filino di autocritica in più piuttosto che un esaltazione del suo lavoro che finora, compreso lo scorso anno, ha fatto e sta facendo conoscere uno dei periodi più bui della storia del Calcio Catania 1946…

    Insomma tutta sta spocchia da dove gli viene non lo so.

  3. Ip Address: 176.201.18.235

    catanese a modena,avevo posto anche io la stessa domanda c’e’ o ci fa’,la risposta nn e’ difficile, una cosa facile da fare e dagli una massacrata di botte fino a farle venire un po’ di sentimento sia nel cervello e sia verso il catania!!!!!questo prende in giro noi tifosi che facciamo dei sacrifici x andare allo stadio o chi come me paga sky x vedere 4 deficenti che compra lui!!!!!questo si manger’ tutto e ci lascera’ poveri e pazzi senza piu’ il nostro catania…………….

  4. Ip Address: 79.42.95.205

    un pò di tempo fa 🙄 se scendete giù trovate il video di un incontro fra pulvirenti e i tifosi,entrambi che ritornano con il traghetto dopo la partita di crotone….l’audio non è dei migliori però…. 🙄

    https://www.facebook.com/enri1980?fref=hovercard

  5. Ip Address: 93.46.69.149

    buona sera popolo rosso azzurro ma ce ne’rendiamo conto di che genere di dg abbiamo a catania. presidente ma a chi ai portato al catania calcio. un inconpetente presuntuoso. che di calcio non ne capisce nulla a distrutto otto anni di duri sacrifici, fatti con passione e intelligenza. stanpa svegliati

  6. Ip Address: 93.39.187.75

    “Non prenderemo altri dirigenti” ma chi sarebbero questi pazzi che verrebberro in questo momento a Catania ad accollarsi le responsabilità del campionato e ad avere a che fare con un tipo del genere, rovinandosi carriera e reputazione. L’ho gia detto ieri, quelli rimasti a Catania dell’anno scorso è solo gente rotta, semirotta e che non aveva mercato. Tachisidis sta facendo bene?..Il problema non era lui era che doveva giocare davanti ad una specie di difesa dove c’era una voragine a sx con Monzon e un’altra a dx con Peruzzi.. e con i centrali Bellusci, Rolin, Spolli sempre acciaccati e a mezzo servizio. Dice fesserie una dopo l’altra, i giocatori vanno integrati in un sistema di gioco serio e non presi a casaccio per fare l’album delle figurine.

  7. Ip Address: 80.182.91.84

    Buonasera raga’!

    Copia del link di elefante rossoazzurro dove Pulvirenti parla con i tifosi.

    https://www.facebook.com/video.php?v=10204745673592027&set=vb.1542835808&type=2&theater

    Vedete questo filmato perche’ vedo il nostro Presidente veramente male nelle risposte, sembra che si arrampichi sugli specchi! :mrgreen:

  8. Ip Address: 79.22.29.240

    Sono proprio disgustato da questo individuo spocchioso, incompetente ed arrogante. Spero che i poveri 10.000 abbonati prendano domenica di mira solo questo signore, della cui tracotanza e boria ne ho le scatole piene. Sentire che il calcio non è’ matematica mi fa ridere. I risultati del calcio li fanno proprio i numeri, e i nostri sono 6 in classifica, penultimo posto condiviso. Parlare ancora di ROSA MOLTO COMPETITIVA mi SaDi presa in giro verso i tifosi, l’ambiente, la città di Catania. Apprendo che anche Permantieri ed Escalante sono arrivati rotti e che Rolin ha bisogno di altri 40 giorni di riposo ( tra 40 giorni e’ quasi a Natale e saremo alla 14 giornata salvo imprevisti pari a metà girone di andata). Dire che dobbiamo ancora aspettare Leto e Castro che sono dei campioni, anche questa se la poteva risparmiare. Affermare, altresì, che per eventuali acquisti si valuterà a gennaio, contraddice quanto sempre affermato dal suo predecessore Lo Monaco che ribadiva come il mercato di una squadra non si costruisce in campagna acquisti, perché non ce n’è il tempo, ma si fa durante il campionato, via cellulare e incontri anonimi di corridoio. Questa, per me, un’altra conferma della sua incapacità manageriale in materia. Per concludere, ieri a casa di un mio amico avellinese ho in tv assistito a Ternana – Avellino. Due ottime squadre, in possesso di buone individualità, su tutti Avenatti, Viola, Fazio per la ternana e Castaldo, Zito e Arini dall’altra. Hanno corso per 95 minuti, partita finita 2-2, espresso un bel gioco collettivo, e tutte e due avrebbero meritato la vittoria per la verve messa in campo. Giusto il pareggio, e purtroppo, al momento (haime, salvo miracoli) migliori del Catania attuale, Falcidiato dagli infortuni che non hanno risparmiato neppure il giovane Lovric. E il bello che Il nostro caro A.D. Non Saspiegarsi perché’ . E un manager, quando la società va a rotoli e non Sa darsi le risposte, non dovrebbe dimettersi per comprovata incapacità? Basta, sono disgustato, non vorrei diventare scurrile e la chiudo qui, condividendo appieno i sentimenti sinora espressi da tutti voi.

  9. Ip Address: 80.182.91.84

    Scusatemi “vedetelo” 😳

  10. Ip Address: 79.22.29.240

    Caro Giorgio, il video di Pulvirenti sul traghetto l’ho visto , ma non ho capito le sue risposte. Puoi riassumerle?

  11. Ip Address: 93.65.207.52

    Ho visto il monologo del DG-DS-V.Presidente-Anninistratore delegato-Padre/Padrone del Catania.
    Mi sento rinfrancato e rasserenato perche” ho saputo da Egli che e’ il verbo, che la mia squadra e’ competitiva e lotta per la serie A. Fin qui non l”avevo capito e faro’ un corso ”scellerato” in quel di Torre del schifo portando la miracolosa ”acqua linzolo”, attinta dall’omonima fontana, per offrirla al grandissimo uomo e dirgli (come il magnifico Toto’)…… ma mi faccia il piacere.
    Avere una gran bella faccia tosta e’ una cosa, prendere in giro gli etnei porta assai male carissimo tutto ammiscatu cu……

  12. Ip Address: 79.7.15.162

    buonasera a tutti amici rossazzurri io dico cosentino dimettiti

  13. Ip Address: 151.18.44.117

    BUONASERA A TUTTO IL POPOLO ROSSAZZURRO…….
    A PROPOSITO DI VENDERE FUMO… COME DICE IL BUON SANNINO….. L’ARROGANZA E LA PRESUNZIONE NON HANNO MAI PAGATO….FAI TRE PASSI INDIETRO CREDITI E’ MEGLIO PER TUTTI…..
    FORZA CATANIA

  14. Ip Address: 80.182.91.84

    Di nuovo buonasera raga!

    Dopo le parole di Cosentino mi devo di nuovo “disintossicare”! :mrgreen:

    Nun cià facc chiu!!

    “Credetemi e’ il momento piu’ basso per la nostra maglia resa quasi a brandelli”!

    Leggiamo quello che ha detto Cosentino:

    Rolìn , infortunio alla caviglia altri 40 giorni! 😯

    Frison e’ quasi pronto.

    Rinaudo, altri 15 giorni.

    Almiron, ha avuto un problema muscolare!

    Se si fa male Rinaudo contiamo su Calello! 😯

    Vice-Peruzzi, Gyomber e Rolin. 😯

    Aspettiamo Leto! Lui come Barrientos ha qualità fuori dalla portata di un club come il Catania, ma si giudica troppo in fretta,(speriamo ma quando tempo?)

    Abbiamo un D.S. Diego Caniggia, manco lo sapevo! 😯

    Ventrone, finché sarò qui lui non andrà mai via, è un lusso per il Catania 😯

    Tachtsidis , veniva sempre fischiato dal pubblico catanese.

    Rimpianti per non aver preso Ragusa? Serve più tempo di quello che si ha!
    Noi volevamo prendere Babacar! 😆
    Basha lo stimiamo ma è ancora infortunato.”

    Sannino non e’ un aziendalista.
    Dopo Pescara, Sannino disse:”stiamo attraversando un momento difficile, è giusto che si sappia e che si dica e che si smetta di parlare di Serie A, per il momento”.
    Cosentino non si adegua alle dichiarazioni del mister,anzi rilancia, difendendo i collaboratori, le scelte e il proprio progetto.
    Arrivera’ San Sannino al panettone? Chi sa’ chi lo sa’!

    A gennaio faremo le nostre valutazioni sul rendimento e sui recuperi dagli infortuni, a quel punto decideremo se e come intervenire per migliorare”.
    Mah! 😯
    A Gennaio deve mandare qualcuno via per prendere uno nuovo perche’ quelle maledette 18 caselle over piu’ i 2 di bandiere sono gia’ occupate.
    Chi andra’ via? Forse piu’ di uno?

    E’ inutile, siamo impotenti a queste dichiarazioni, spero solo, per il bene del Catania, che abbia ragione lui.
    Nella mia lunga militanza rossoazzurra abbiamo toccato il fondo diverse volte ma ci siamo sempre rialzati in tempo.
    Questa volta non so veramente quando smetteremo di soffrire.

    Notte a tutti i pazzi per il Catania!

  15. Ip Address: 188.103.189.113

    A questo punto è evidente che la classifica che vediamo noi non è vera, bisogna schiacciare il tasto f5. Ecco, adesso l’ho fatto, mmmhh, non è cambiato niente, il Catania è sempre penultimo. Forse Cosentino vede la classifica al contrario, ah sì, ora capisco, adesso sì che siamo ai primi posti.
    Se solo i catanesi che andranno allo stadio gli facessero capire domenica ca a unu comu a iddu no vulemu cchiù, magari non cambia niente peró gli renderemmo presente che non ci può prendere per perfetti imbecilli e continuare a ingannarci con conefernze stampa piene di minx..ate. Ci vuole una bella protesta civile e sonora contro quest’ipocrita arrogante. Che poi è l’unica cosa che ormai ci rimane, purtroppo. Buonanotte a tutti

  16. Ip Address: 93.46.69.149

    carissimo amminisrtatore generale i giocatori di calcio sono come i cavalli piu sono di razza, e meglio si comportono.prosessionisti dentro il rettangolo di gioco e sulla vita privata. ci vogliono al catania calcio.

  17. Ip Address: 80.182.91.84

    Caro Catanese a Napoli! 😉

    Non c’e’ bisogna di sentire molto l’audio, basta sentire il tifoso che gli dice che si fanno parecchi kilometri per andare a vedere il Catania con molti sacrifici e non gli sta’ bene vedere la squadra ridotta cosi male.
    Il Presidente gli risponde in monosillabi a lui e anche agli altri.
    Il Presidente dal viso lo vedo che sta soffrendo molto con noi d’altronde.

    Spero che gli spettatori del Massimino, domenica contro il Bari, spronano i nostri per tutta la partita e poi se il risultato risulta negativo posso anche fischiare perche’ ne hanno diritto.

    Di nuovo notte a tutti!

  18. Ip Address: 188.220.204.6

    Purtroppo al momento non c’è molto da fare. Chistu puttau soddi, Ninu ci resi i chiavi, ie ora putemu sulu viriri u Catania affunnari. Si salvi chi puo’.

    Certo poi non si sa mai, oggi domani un concorso u Catania dopu Natali putissi iessiri macari primu, ki ni sapemu, la palla è rotonda. San Nino potrebbe fare il miracolo.

  19. Ip Address: 80.182.91.84

    Porca miseriaccia! “Sta soffrendo molto come noi d’altronde”! 😳

  20. Ip Address: 79.22.29.240

    Spurugghiatilla tu! Questo, penso, il termine che Pulvirenti avrà espresso almeno dentro la sua testa, dopo l’ormai certa abdicazione dalla presidenza ufficiale dl calcio Catania, a favore di sua maestà nuovo plenipotenziario venuto da oltre oceano. Beghe societarie, pseudo interessi, sorrisi i ipocriti che per me nascondono un dramma che si sta vivendo in questo periodo a Torre del Grifo. Tutto questo amba Aradam fa diventare solo sottofondo il calcio giocato e mi fa pensare anche alla possibilità di infortuni pilotati per mascherare “mali di panza” di giocatori che magari volevano andare via (frison, rolin)non accontentati, che s i danno ammalati cronici, o , in certi casi, al contrario, pseudo false guarigioni manifestate per garantiri un contratto insperato (Almiron, leto, Spolli). Se così fosse, altra delusione il non aver capito questi segnali da parte di Cosentino. Ovviamente, le mie sONO solo ipotesi di un povero illuso che ha la sola colpa di amare il Catania e cerca di darsi delle spiegazioni oltre le facciate di circostanza. solo il tempo, gran galantuomo, darà le vere riposte e mi auguro che sia io a sbagliare, anziché il nostro A.d. . Come vorrei, a fine stagione, dire che aveva ragione lui! MAGARI!

  21. Ip Address: 79.31.180.52

    A questo punto è chiaro che dopo le dichiarazioni di oggi se dovesse perdurare la crisi di risultati la frattura con la tifoseria diverrà incolmabile….un ritorno di Lo Monaco è auspicabile…

  22. Ip Address: 151.19.177.253

    Cosentino a chi c era bisugnu di arruvari in argentina pi puttari 4 sciancati??? Bastava ca ti facevi ngiru o vittoriu sai quantu na truvavi!!! A o fatti rumpiri i conna..

  23. Ip Address: 151.19.177.253

    Per il prossimo anno ritiro estivo o cannizzaro invece che al torre del grifo

  24. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno a tutti.
    Una sola parola a quanto detto da Cosentino: Ringrazi che i manicomi in Italia sono stati chiusi. Signori questo è un pazzo da legare. Povero nostro Catania.

  25. Ip Address: 79.22.29.240

    Ieri, quell’a.d. Alla domanda di un giornalista che gli chiedeva informazioni sullo sbandierato progetto precampionato, ha risposto, dopo vari tentennamenti, che esso si basa molto sul settore giovanile. Forse è’ questo, alla fine, il progetto: scendere ancora più in basso per lavorare definitivamente sui giovani. Abbassati semu! Ora per me e’ arrivato il momento di far capire ai signori della dirigenza, in maniera civile ma diretta e dura, che il Catania appartiene alla città, ai tifosi , e coi nostri colori non si può giocare. Il Catania 46 ha una storia ricca di sofferenze, lacrime e gioie che ci appartiene e con la quale siamo cresciuti e conviviamo giorno per giorno. Un campionato si può vincere, perdere, ma sempre con dignità e lottando sui palloni i calciatori e sui tavoli dirigenziali chi lo guida, senza sotterfugi, falsi sorrisi, silenzi inspiegabili e parole a vanvera.
    Ormai, di persona seria, vedo solo Sannino, finché non sarà allontanato per incomprensioni con la dirigenza o si dimetterà da persona schietta e sincera, togliendo l’ultimo tappo a quella barca che veleggia tra le onde tempestose di un campionato sempre più tetro all’orizzonte.

  26. Ip Address: 79.52.19.47

    Buongiorno raga’!

    Veramente, Cosentino, e’ tenace nel dire che puntiamo alla Serie A!

    Noi, pazzi tifosi, vediamo solo un Catania con le “stampelle” da portare in qualche centro specializzato in “pronto soccorso sportivo” altro che Torre del Grifo.!

    Non “frulliamoci piu'” raga’.

    Buona giornata a tutti!

  27. Ip Address: 151.74.168.250

    Meglio fasciarsi la testa, tapparsi gli occhi e credere nei miracoli che si spera accadano le prossime giornate, che commentare quanto detto ieri dall’AD argentino che gestisce e dirige il Catania.
    Anche perché non c’è nulla da commentare, ha detto ovvietà e basta confermando la sua estrema precarietà in un ambiente che non conosce e che lo ha fiato fallire miseramente lo scorso anno in A e che quest’anno sta ripetendo in serie B…..a pensarci bene dovrebbe nascondersi anziché uscire allo scoperto.
    Meglio in effetti quando tace a pensarci bene.

  28. Ip Address: 95.246.100.235

    salve a tutti fratelli dal cuore rossoazzurro…quanti di voi desiderano realmente un ritorno di lo monaco?se si,pensate riesca a risolvere tutto? 😐

  29. Ip Address: 82.54.160.135

    Buonasera a tutti!

    Vi ricordate il primo obiettivo di Cosentino? Vincere il campionato! Era questo! Adesso dice che lottiamo per la serie A……già non è la stessa cosa! Tra poco dirà che vuole fare un ottimo campionato di vertice….poi dirà che vuole navigare a centro classifica……poi ancora dirà che si vuole salvare tranquillamente……poi ancora che si lotterà per non retrocedere…….e ancora ……scenderemo in lega pro a testa alta!

    Ma ‘o cucchiti o’ friscu!

  30. Ip Address: 82.54.160.135

    Ci mancava sulu chista: …… Cosentino al momento ha chiuso le porte a possibili acquisti a gennaio: «Al momento non ci penso. Dobbiamo solo avere l’organico al completo. Non posso pensarla diversamente rispetto a 30 giorni fa, quando sostenevo che la squadra era completa e molto competitiva, altrimenti sarei un pallonaro. Il Catania in serie B, dopo 8 anni di serie A, deve avere un unico obbiettivo lottare per la promozione».

  31. Ip Address: 91.252.147.169

    Il tifoso non comprende le cose del D.S.; esse sono follie per lui, non e’ capace di intenderle,perche’ se ne puo’ giudicare per mezzo dello spirito del D.S..Il D.S. giudica ogni cosa, senza poter essere giudicato da nessuno. Il D.S. e’ il salto di qualita’ che ci e’ stato promesso.
    IL BUCO NERO-
    Vi e’ un’ invisibile linea rossa che demarca la zona di sicurezza attorno ad un buco nero. Nel caso delle societa’ di calcio di una squadra di qualsiasi citta’, questa linea separa il quotidiano tran tran della saggia programmazione dei bei tempi al salto di qualita’ catastrofico. Nell’esatto istante che una societa’ incauta,grande come quella della nostra citta’,sconfina, scattano silenziosamente i meccanismi inesorabili della forza di accaparamento. E per la malcapitata squadretta non c’e’ scampo. La morte e’ di quelle atroci: lacerata, fatta a pezzi e infine divorata dall’insostenibile attrazione di accaparamento del buco nero. Il quale, a banchetto ancora in corso, pensera’ bene di rigurgitare una parte del pasto generando un fascio collimato di tifosi incazzati di potenza inimmaginabile…Ma non sara’ cosi. Come lo scorso anno? No, sono semplicemente coincidenze… vedrete che tutto si sistemera’ e la squdra tornera’ in serie A.

  32. Ip Address: 151.74.168.250

    Salvo, non ho capito bene, ma l’augurio finale lo faccio mio e mi associo alla speranza che poi, è sempre l’ultima a morire, che tutto si sistemerà.

    Pensiamo al Bari, magari qualche giovanotto di belle speranze messo in campo a fare numero, fornirà una prova inaspettata e si vincerà bene,, chissà….
    Un saluto a tutti

  33. Ip Address: 93.39.202.141

    Dice che hanno visto girare Ventrone farmacie farmacie senza che riuscisse a trovarne una lontanemente rifornita come quelle di Torino, lì addirittura non doveva nemmeno uscire la Juventus aveva un capannone pieno di medicinali.

  34. Ip Address: 79.52.19.47

    Buonasera raga’!

    Ciao Mongibello, Perplesso, elefante rossoazzurro e Salvo! 😉

    Ciao C-18! 😉

    Ho letto il tuo post nella pagina precedente, mi dispiace che hai perso il lavoro che in questo momento in Italia e’ drammatico.
    Attorno a me succede la stessa cosa e posso solo augurarti di trovare un nuovo lavoro e spero che hai un buon mestiere.
    Nel proposito ti indico un sito che pare che funziona se hai un mestiere gia’ definito.
    Kijiji.it (sito per annunci di lavoro e varie in tutto il mondo)

    Non mi frullo piu’!
    Purtroppo, impotenti, dobbiamo sperare che nel tunnel si accende un lumino per noi tifosi pazzi per il Catania!
    Notte a tutti!

  35. Ip Address: 151.74.171.114

    Il D.S. (Ovvero il super IO) e IL BUCO NERO Coincidono.
    La speranza …si, puo darsi
    Sono per la prova inaspettata…
    Saluti

  36. Ip Address: 188.63.126.80

    Un saluto a tutti voi tifosi do catania sto soffrendo come tutti voi che bel giocattolo che anno rotto questi dirigenti vi o letto e ne sono amareggiato una cosa voglio dire dovete reagire ora x che questo individuo ci sta portando alla rovina . Ps.pi mia è peggio di schettino

  37. Ip Address: 212.14.141.173

    Buongiorno.
    Cosentino dice che aspira a tornare in A . Be certo siamo primi per infortuni.
    Siamo primi per ammonizioni e espulsioni . Forse saremo Primi per andare in A.
    Scusate per l’ironia .

  38. Ip Address: 80.183.90.180

    Buongiorno raga’!

    Ciao Janciulu 48 di Ginevra (benvenuto in questo sito dei pazzi per il Catania) e alberto! 😉

    alberto, spero che non “saremo gli ultimi”, capisc a me!

    Buona giornata a tutti!

  39. Ip Address: 212.35.19.138

    Saludos a todos i pazzi del Catania

    E ancora questo argentino ci prende per il CULO!!

    Ma noi catanesi siamo veramente dei citrulli??

    Risposta…………

  40. Ip Address: 151.74.168.250

    Parrebbe sia così, accecati dall’amore per il nostro Catania, siamo citrulli, si, ahimè !

    Dovevamo farlo correre a fine stagione scorsa dopo che a gennaio ha scritto praticamente la parola fine alla serie A non provando a rafforzare la squadra che era in affanno.

    Ma la colpa è anche di colui che lo ha portato qui, gli ha dato poteri, e che in maniera arrogante persino ha detto che rimpiangeva non avergli dato più poteri….

    Ecco, ci prende per i fondelli un argentino ci può stare, ma in primis ci ha preso per il deretano un nostro concittadino…..ricordiamo che tutto parte da lui, colui che ancora molti difendono ricordando i sette anni in A; quegli anni, ormai possiamo dirlo con certezza, furono gran parte merito di Lomonaco perché se ci metteva le mani Pulvirenti, da solo, col cavolo che stavamo in A…..

    Quando ha voluto fare da solo, da giugno 2013 ad ora, ecco cosa ha combinato…..ditemi quale squadra a vostra memoria, ha conosciuto un discesa così devastante; solo quelle penalizzate dal calcio scommesse o da fallimenti.
    Noi abbiamo saputo fare altrettanto senza essere stati penalizzati, siamo riusciti a far tutto da se, grazie a Lui, il presidente, e questo Signore argentino che dovrebb avere la coda tra le gambe invece che la cresta alzata….

    E poi ci si domanda se siamo citrulli?
    Ovvio che lo siamo, anche più che citrulli……

  41. Ip Address: 80.183.90.180

    Salve raga’!

    Ciao Jamajama e Perplesso! 😉

    Citrullo, definizione:
    persona di scarsa intelligenza, grullo e tonto.

    Non siamo citrulli e scarsi di intelligenza e ne grulli o tonti perche’ tutti in questo sito hanno indovinato il problema nell’A.D. Cosentino e l’atteggiamento del Presidente Pulvirenti.

    Siamo tutti impotenti, questo e’ il problema. :mrgreen:

    Il Presidente ha perso la trebisonda cioe’ lo vedo smarrito, ha perso la bussola, in sintesi non sa cosa deve fare.
    Questo suo atteggiamento e quello di Cosentino ci puo’ portare ad effetti devastanti.
    Spero con tanto, “mi batte il cuore per il Catania”, che mi sbagli.

    Non volevo scrivere di Lo Monaco, e’ va bene dico la mia.
    Lo Monaco per il Catania e’ stato bravo, ma quel atteggiamento come una donna “c’e’ lo solo io” ed anche un po’ arrogante mi a fatto sbiadire la sua figura.

    Buon pomeriggio a tutti!

  42. Ip Address: 82.54.160.135

    Buonasera a tutti!

    Ciao Giorgio, come stai? 🙂

    Cosentino: ‘a ruvina do Catania!

  43. Ip Address: 80.183.90.180

    Buonasera raga’!

    Ciao Mongibello! 😉

    Sto’ male! Incazzato nero, deluso, cojones giu’, l’anima del tifoso rossazzurro giu’.
    Ci manca solo che mostriamo il lato “B” alle varie squadre in Serie…….. e gli diciamo entrate fate pian pianino! 😥

    Un abbraccio! 😀

  44. Ip Address: 82.61.83.232

    Non trovo più parole per definire questo momento nero. Saluti a tutti in particolar modo a Janciulu di Ginevra. Benvenuto tra noi.

  45. Ip Address: 151.74.168.250

    Giorgio ciao,
    Non volevo offendere nessuno con termine citrullo, era inteso nel termine di fessacchiotti, ammucca-lapuni per dirla alla catanese.

    Io, se mi consenti, mi dissocio dal pensare che Pulvirenti sia smarrito o che non sappia cosa deve fare…..lo sa bene cosa fare, sa bene cosa ha fatto, sa bene ciò che farà , stupido non è affatto….ricorda il famoso paracadute per chi dopo anni di A precipita in B…..non dimenticatelo.
    Vedi, l’atteggiamento, le decisioni del Presidente, ci hanno già portato effetti devastanti e, come scrissi giorni fa, la caduta è tanto repentina che parrebbe che il peggio non è ancora arrivato, ovvero forse non abbiamo visto ancora il fondo di tale precipizio.
    Ogni decisione, ogni azione, l’ha decisa lui autonomamente, in primis l’arruolamento di Cosentino e la sua “promozione” in estate dopo lo sfacelo dello scorso anno.

    Lomonaco lo criticai anche io, anche in maniera forte, per via di certi atteggiamenti spacconi e bancarellistici, però alla luce di quanto accaduto, era lui l’anima del Catania.
    Si, il suo lavoro lo sapeva fare bene, benissimo, capiva dove è come intervenire in una squadra, quello che Cosentino e Pulvirenti non sanno fare, semplice no?

  46. Ip Address: 79.30.91.104

    l’ex Llama su Twitter: “Se volete salvarvi mandate via Cosentino” questo lo diceva il 25/12/2013 aveva proprio raggione siamo fini ti in serie B. Meditate gente, se non si protesta contro questo individuo altro che serie A ci porta in serie C. Lo Monico aiuuuuu…………….to

  47. Ip Address: 80.183.90.180

    Buonasera raga’!

    Ciao Catanese a Napoli, Perplesso e tommaso! 😉

    Caro Perplesso, per carita’ non mi sono offeso, immagino che volevi dire siamo “citrulli buoni”.

    Sono d’accordissimo con te che Lo Monaco e’ stato bravo nel Catania.

    Sul Presidente rimango “perplesso” (vedi la rima Perplesso).
    Da quando ha iniziato nell’Acireale e’ sempre un stato vincente.
    Eppure con una esperienza simile ha sempre trovato un modo per correggersi in tempo, certamente c’era Lo Monaco.
    Adesso che non c’e’ piu’ , Lo Monaco, la mia impressione e’ che si sia spento oppure non ha piu’ i “denari” per comandare.

    Notte a tutti i pazzi per il Catania!

  48. Ip Address: 109.113.48.145

    buongiorno a tutti, Qui a Napoli echeggia una bella giornata di sole. Speriamo che ne arrivi un po’ in quel di Torre del Grifo. Giorgio ciao, in risposta al tuo post penso tutte e due le cose cioè non comanda più in quanto per me ha ceduto parecchie quote all’argentino, diventato il deux maximo del calcio Catania e un po’ spento causa le critiche esterne ed interne abbattutisi sulla sua gestione. Non vederlo più inquadrato in panchina o in tribuna durante le partite, mi affligge e mi dispiace. Ripensare a come trastullava l ‘ orologio negli ultimi minuti di ogni incontro mi fa sorridere ancora. Era tutti noi, un grande, adesso, come hai detto tu e’ spento, forse ancora riflette sugli errori commessi e ri commessi. Vorrei ricordar gli, che gli sbagli fanno parte della vita, ma occorre alzarsi e reagire, specialmente oggi.

  49. Ip Address: 212.35.19.138

    Buongiorno a tutti i “citrulli” ” muccalapuni” del Catania

    Se pulvirenti non ha più niente da dire ( senza soldi e pazzo) perchė non toglie il disturbo?

    Che fa deve tenere la coda a questo argentino?

    A me sa che citrullo e muccalapuni e u ZU Nino!!

    Domenica non guardo la partita meglio farsi una bella mangiata!!

    Saluti a tutti i pazzi del Catania

  50. Ip Address: 80.182.91.56

    Buongiorno raga’!

    Ciao Catanese a Napoli e Jamajama! 😉

    Confermo, Catanese a Napoli, giornata di sole con la temperatura fresca.

    E’ si, Catanese a Napoli, manca il “Nostro Presidente” quando si incazzava per le interviste dei giornalisti e gli toccavano il Catania con domande sconce e saltava come un ragazzino per una nostra vittoria.

    Tempo passato, adesso noi tifosi stiamo lì, nel limbo di chi soffre e non vediamo un via per uscirne. Adesso dobbiamo solo sperare nell’ennesimo miracolo.

    Buona giornata a tutti!

  51. Ip Address: 217.200.203.48

    Ma voi pensate che Moratti non soffra per la sua Inter? Oppure la famiglia Sensi non segua più la Roma? Se i tempi cambiano, se le situazioni contingenti mutano , uscirsene con onore e lasciare il passo a qualcos’altro economicamente più forte non credo sia un disonore. Lasciare un bellissimo ricordo credo sia più dignitoso che stare virtualmente al comando della società e di fatto vederne la morte per averla data in mano a chi la sta mortificando, non credete?

  52. Ip Address: 212.35.19.138

    Si Perplesso tu hai detto quello che pensavo

    Giorgio47 Catanese a Napoli Perplesso

    Baciamo le mani 😆

  53. Ip Address: 188.103.189.113

    Sapete che cosa penso? Il motivo dei dissidi, con Lo Monaco prima e con Gasperin poi, è stato proprio che a partire da un certo momento u zu ninu ha deciso che non si doveva più investire nel Catania. Io credo che questo momento sia coniciso con la fine della WIndjet. A quel punto si è deciso di giocare solo al risparmio, vendendo i pezzi migliori e comprando scarsoni (in Argentina perché costano meno e fanno più presa sul pubblico). I due d.s. non se la sono sentita di mettere a repentaglio la loro professionalità con un giochetto del genere e hanno mollato. Questo problema ovviamente non preoccupa uno come cosentino che ovviamente non ha alcuna professionalità da ds da mettere a repentaglio; anzi, con questa scusa ha avuto la possibilità di mettere qualche giocatore scarso o rotto dei suoi tutelati sul libro spese del Calcio Catania. Meglio di così… E se leggete il post 46 di Tommaso sul twitter di Llama del dicembre 2013, capirete che quest’anno finirà come l’anno scorso, con una retrocessione e la svendita dei giocatori più cari. Dopodiché Pulvirenti ci leverá mano e il Calcio Catania potrà finire nelle mani di qualcun’altro perché non costerá più così tanto, o almeno questa è la speranza dei due dirigenti. Quindi prepariamoci a un altro anno di sofferenze per poi sperare nella rinascita. L’unica cosa che rimane da fare è una serie ben organizzata di manifestazioni di protesta nei confronti di questi due personaggi, chissà che non si riesca a smuovere qualcosa (anche se onestamente ne dubito, tanto ormai i soddi re 10 000 abbunati si mmucanu!)

  54. Ip Address: 93.65.207.52

    Ciao a tutti, ho appena letto sul sito di Antenna Sicilia che Sannino ha un solo dubbio in avanti perche’ Castro e Lento non convincono.
    Vuoi vedere che forse e’ la volta buona che giochiamo quasi in 11 (Monzon?) e magari anche benino con ragazzi che corrono e si impegnano? Staremo a vedere (forse dopo una visita all’Amplifon qualcuno comincia a sentire).
    Scusate ma ora vado a mangiare un’nvitante parmigiana.

  55. Ip Address: 80.182.91.56

    Buonasera raga’!

    Ciao Perplesso (Mah! non conosco il futuro, speriamo solo di non vedere la fine del Catania 😥 ), Jamajama (un abbraccio rossoazzurro e’ meglio del baciare le mani, non ti pare?), pietro paolo ( i sintomi del Catania sembrano quelli ma spero di no) e GIUSEPPE56 (buon appetito).

    Notte a tutti i pazzi per il Catania!

  56. Ip Address: 188.103.189.113

    ciao Giorgio, spero anch’io di no, ma non ci credo.
    Buona serata

  57. Ip Address: 188.222.226.33

    Ah, la parmigiana, come era buona…e chi la vede piu’ ormai.

    Ritornando ai giocatori del Catania, io credo che quattro o cinque sono stati forzati a rimanere, e i risultati si vedono in campo, giocano di malavoglia…o scompaiono.

  58. Ip Address: 212.35.19.138

    Buona sera a tutti un abbraccio rossoazzurro a giorgio47 😉

    Ma come l’italia a Palermo si a Catania mai!

    Perché?

    Salutoni a tutti i catanesi in tutto il mondo
    COSENTINO vattene togliti dalle balle e portati anche a Pulvirenti

  59. Ip Address: 79.27.23.100

    Buonasera a tutti! Ciao Giorgio, ricambio l’abbraccio!

    Mi associo a Jamajama: “”””” COSENTINO vattene togliti dalle balle e portati anche a Pulvirenti……..e non tornare più!!

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare!

  60. Ip Address: 79.30.91.104

    Pensierino della sera: “Sul presidente sono molto “incazzato”. Perchè ha deciso di far fare questa fine ad una piazza così gloriosa come il Catania? Ha distrutto il lavoro di Lo Monaco in un anno e mezzo. Il Presidente pensava di aver capito il calcio ed invece di calcio non sa nulla. L’arrivo di Cosentino è stato peggio di un gatto nero che ti trovi davanti mentre stai passando sotto una scala. Tutto quello che tocca Pulvirenti va in fumo (calcisticamente parlando ). Riparte dalla serie B e rafforza la posizione di Cosentino, troppi poteri a chi non ha vinto sul campo è un rischio notevole . Due sono le cose: o è impazzito completamente, il Presidente, oppure non abbiamo capito le regole di un gioco stranissimo autodistruttivo. “

  61. Ip Address: 79.30.91.104

    Domenica sciopero del tifo per dieci minuti.

  62. Ip Address: 79.13.47.95

    buongiorno a tutti amici rossazzurri ciao giorgio buona spesa come stanno le cose non mi voglio mangiare il fegato evitero di guardare la partita buon sabato e buona domenica a tutti solo la maglia 😉 😉

  63. Ip Address: 79.51.216.71

    Buongiorno raga’!

    Ciao angelo…DA MODENA (stamattina la spesa mi costa un po’ di piu’ 😐 ),pietro paolo, Mongibello ( 😀 ), Ciceri&Malaman, Jamajama ( 😀 ) e tommaso! 😉

    Stamattina c’e’ un sole alla grande e la temperatura e’ fresca.

    Domani non vedo, non ascolto e non leggero la cronaca della partita Catania-Bari.

    Dai vostri commenti capiro’ come e’ andata e se e’ negativo, mi auguro di no, dobbiamo virtualmente abbracciarci e gridare fuori al balcone “sono incazzato nerooooooo”.

    Buona giornata a tutti!

  64. Ip Address: 91.253.212.89

    Buongiorno a tutti

  65. Ip Address: 37.182.24.124

    Ragazzi, non ce la faccio a non vedere la partita. Quando ero piccolo e dovevano farmi le punture, mi giravo sempre per vedere. Col Catania e’ la stessa cosa, purtroppo, vorrà dire che vi racconterò io . Buon sabato a tutti

  66. Ip Address: 94.34.45.55

    parlare di parmigiana è come sparare dritto al cuore….. 👿 :evil:, se poi vogliamo aggiungere l’amaro allora possiamo benissimo parlare del Catania!!

  67. Ip Address: 79.51.216.71

    Salve raga’!

    Ciao Mexxican, Catanese a Napoli e Roma! 😉

    Catanese a Napoli, “non voglio vedere”, perche’ non dipende da me.
    Se succedesse a me c’e’ sempre una soluzione per cambiare e solo la morte non si puo’ riparare.
    Leggero’ i tuoi post dopo la partita, almeno non soffro per 90° minuti e piu’.

    Rosso come il fuoco, azzurro come il mare, l’amore per il Catania non si può spiegare! 😐

    Buon appetito a tutti (domani a mezzogiorno senza parmigiana, la mangeremo dopo alla barese)!

  68. Ip Address: 79.51.216.71

    Salve raga’!

    Un’altro fuori! :mrgreen:

    Approfondimenti sabato 11 ottobre 2014

    Intervento chirurgico a Roma per Lucas Castro
    Il Calcio Catania rende noto che Lucas Castro è stato sottoposto oggi, a Villa Stuart, ad intervento chirurgico per ernia inguinale bilaterale, diagnosi già formulata dopo la gara dello scorso 23 agosto a Cagliari. L’intervento, necessario a seguito della riacutizzazione dei sintomi, è perfettamente riuscito. Al calciatore, i migliori auguri di pronta ripresa.

  69. Ip Address: 79.51.216.71

    sabato 11 ottobre 2014

    Prima convocazione in vista di una gara di campionato per i giovani Carillo, Gallo e Ramos
    Verso Catania-Bari: 21 rossazzurri a disposizione di mister Sannino

    Portieri –
    26 Anania, 12 Ficara, 1 Frison.

    Difensori –
    31 Carillo, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 33 Ramos, 15 Sauro.

    Centrocampisti –
    20 Chrapek, 8 Escalante, 32 Gallo, 13 Garufi, 6 Martinho.

    Attaccanti –
    29 Aveni, 14 Barisic, 9 Calaiò, 30 Di Grazia, 11 Leto, 7 Marcelinho, 10 Rosina.

  70. Ip Address: 79.51.216.71

    Raga’, domani a mezzogiorno fara’ molto caldo al Massimino!

    Pazzesca la situazione degli infortunati del Catania, perdiamo pezzi go-go.
    E’ possibile, sembra simile al campionato scorso, avere sempre degli infortunati. eppure e’ cambiato il “Maestro” per quanto riguarda la preparazione atletica!

    La situazione degli infortunati del Catania

    Giocatori attualmente infortunati: Terracciano, Lovric, Spolli, Rolin, Capuano, Calello , Rinaudo, Jankovic, Almiron, Piermarteri, Castro.

    In aggiunta – Giocatori infortunati, recuperati: Chrapek, Frison, Barisic, Aveni.

    In aggiunta – Giocatori ricaduti in infortuni: Almiron, Frison, Calello.

    Giocatori indisponibili: Cani, Gyomber.

    Giocatori (ex o) Primavera tra i convocati di Catania-Bari: Ficara (Portiere); Carillo, Parisi, Ramos (Difensori); Gallo, Garufi (Centrocampisti); Aveni, Barisic, Di Grazia (Attaccanti).

    Il più giovane convocato?
    Juan Ramos, nato l’11 Dicembre 1996.

    Alcuni numeri per rendicontare la situazione del Catania

    Giocatori attualmente infortunati: Terracciano, Lovric, Spolli, Rolin, Capuano, Calello , Rinaudo, Jankovic, Almiron, Piermarteri, Castro.

    In aggiunta – Giocatori infortunati, recuperati: Chrapek, Frison, Barisic, Aveni.

    In aggiunta – Giocatori ricaduti in infortuni: Almiron, Frison, Calello.

    Giocatori indisponibili: Cani, Gyomber.

    Giocatori (ex o) Primavera tra i convocati di Catania-Bari:
    Ficara (Portiere); Carillo, Parisi, Ramos (Difensori); Gallo, Garufi (Centrocampisti); Aveni, Barisic, Di Grazia (Attaccanti).

  71. Ip Address: 158.148.152.132

    senza castro abbiamo mezza vittoria in tasca,speriamo che si infortuni anche leto cosi’ saliamo in serie A!!!!!!!!!!!!!!

  72. Ip Address: 188.103.189.113

    Chissà che magari non fosse quest’ernia che aveva trasformato Castro da un discreto giocatore allo scarparo visto recentemente….
    Domani mi sa ca e gghianca, ma auguriamoci il meglio.
    Forza Catania

  73. Ip Address: 151.44.133.21

    L’UNICA COSA A CUI DEVI PUNTARE SONO LE TUE DIMISSIONI !!!! 😈 😈 😈 😈

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu